-
loading
Solo con l'immagine

Contratti lavoro tempo indeterminato


Elenco delle migliori vendite contratti lavoro tempo indeterminato

EMINENT ZAINO PORTA PC URBAN ELITE 15 POLLICI 26 L CON CARICATORE USB ZAINO PER LAPTOP ANTIFURTO ED ESPANDIBILE ZAINO IDEALE PER UFFICIO, LAVORO, TEMPO LIBERO PER UOMINI, DONNE, STUDENTI NERO
  • DIMENSIONE IDEALE: lo zaino misura 44x30x14cm (16''') con un peso super leggero di 1kg. La tasca posteriore può essere ampliata fino a 6cm in modo che lo zaino possa offrire un grande volume fino a 26L. Può contenere un computer fino a 14 pollici. (Nota: il portatile nella foto è solo a scopo dimostrativo ma non è incluso nello zaino).
  • INTERNO ORGANIZZATO con 3 scomparti e numerose tasche per organizzare tutti i vostri accessori. La tasca frontale è dotata di un portachiavi e permette di accedere facilmente agli oggetti più usati, come il portafoglio, le penne o il cellulare. Ha anche una tasca laterale per l'ombrello/ bottiglia d'acqua. Lo scomparto principale è dotato di una tasca per laptop e offre spazio sufficiente per libri, iPad, documenti, ecc. La tasca posteriore è uno scomparto espandibile per avere più spazio.
  • ZAINO INNOVATIVO: grazie alla porta di ricarica USB, lo zaino offre una comoda connessione tra il banco di alimentazione all'interno della borsa e il vostro smartphone; in questo modo potrete ricaricare il vostro dispositivo elettronico mentre camminate (Nota: il cavo è solo a scopo dimostrativo e non è incluso).
  • DUREVOLE E LUSSOSE: lo zaino è realizzato in poliestere di alta qualità e microfabbrica ad asciugatura rapida con decorazione simile alla pelle. Grazie ad un sistema di ventilazione integrato, a diversi cuscinetti sulla schiena e a cinghie regolabili, questa borsa allevia la pressione supplementare e il dolore di un carico pesante. Confortevole e allo stesso tempo asciutto grazie al materiale ad asciugatura rapida in grado di rimuovere rapidamente l'umidità dalle gocce di pioggia e dal sudore.
  • PRATICO COMPAGNO DI VIAGGIO: La tracolla del bagaglio può fissare lo zaino sulla valigia per trasportare tutto con una sola mano. Essendo uno dei maggiori produttori mondiali di bagagli, Eminent offre una vasta gamma di valigie, borse da viaggio, zaini di alta qualità per il lavoro, il le vacanze, i viaggi, e tanto per gli adulti come per gli studenti. Scegliete i bagagli Eminent per abbinare i vostri zaini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIVOVA - T-SHIRT A MANICA LUNGA DA DONNA NEW YORK IN TESSUTO RAYON ELASTICIZZATO NERO CON STAMPA FRONTALE GIVOVA - PALESTRA, LAVORO, TEMPO LIBERO, CASA (S)
  • Ottima maglia per tempo libero, palestra, lavoro, casa
  • Materiale: Tessuto Rayon elasticizzato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOULE DE SAC YOGA BAG SHOPPING BAG DONNA 100% MADE IN ITALY SHOPPER BAG PLURIBALL RICICLATO NERO DUE SCRITTE MOTIVAZIONALI MANICI REGOLABILI BAG ANTISTRESS LAVORO TEMPO LIBERO NOVITÀ 2020
  • ? DESIGN ESCLUSIVO: le nostre borse della linea yoga sono degli accessori moda a cui non riuscirete a rinunciare. Le due scritte motivazionali dedicate ai temi dello yoga e della meditazione, rendono queste borse versatili, in linea con l'umore del momento, personalizzabili e facilmente indossabili in qualunque occasione. La forma e il design, semplici ed eleganti, sono adatti per molte circostanze, come lo shopping, il lavoro, le vacanze al mare, la scuola e tanto altro ancora!
  • ? DIMENSIONI IDEALI: 33 cm x 35 cm x 6 cm. La borsa shopper donna è pratica, leggera e può essere utilizzata per trasportare qualsiasi oggetto legato alle necessità quotidiane, come i nostri beauty, i nostri vestiti, così come libri, documenti o qualsiasi altro accessorio. La sua versatilità la rende sia una perfetta beach bag che una shopper bag spaziosa e leggera. Il peso di 100 gr. leggero e non ingombrante, fa si che potrai adattare a qualsiasi esigenza la tua shop bag.
  • ?? IRONIA, ISPIRAZIONE E FORZA: l'intento del nostro team è quello di rendere l'orientamento del consumatore ironico e divertente verso questa borsa shopping donna, nata non soltanto per essere utile e pratica, ma anche d'ispirazione per chi la vede e per chi la indossa. I nostri articoli sono totalmente made in Italy, attuali ed eclettici per tutte, adattandosi sia ad uno stile sportivo che ad uno più fashion e sofisticato.
  • ? MATERIALE INNOVATIVO: la nostra shopper bag è realizzata in pluriball/bubble wrap nero riciclato, rinforzato e colorato, mentre l'interno presenta un rinforzo sul fondo fatto con pezzi di cinture di sicurezza di recupero. I manici in gomma, regolabili fino ad un massimo di 30cm, rendono questa borsa shopping perfetta per ogni occasione della quotidianità, dal lavoro alla scuola, dalla spesa alla spiaggia. La realizzazione è curata da artigiani che, con amore e passione creano prodotti unici.
  • ✅ GARANZIA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: la nostra azienda si adopera per fornire ai clienti prodotti testati e di alta qualità, la soddisfazione del cliente è per noi al primo piano. Garanzia cliente del 100% su tutti i nostri prodotti. I resi verranno accettati entro 30 giorni dalla data di acquisto, senza fare alcuna domanda e il rimborso sarà del 100% della spesa effettuata! Per maggiori informazioni si prega di leggere la sezione dedicata in Dettagli Prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L’Antica Trattoria Da Sandro al Navile offre un contratto di apprendistato a tempo indeterminato come cameriere/a per il servizio di sala con disponibilità immediata per tempo pieno, compreso festivi: NECESSARIO diploma di Istituto Alberghiero o esperienza equivalente. La posizione è RISERVATA a giovani UNDER-29 con non più di 1 anno di apprendistato compiuto. Se interessati inviare una breve presentazione e un curriculum che specifichi anno di nascita e date esatte del periodo di lavoro già effettuato in apprendistato. Indispensabile: AUTO/MOTO-MUNITO/A Info sul ristorante: www.dasandroalnavile.it Per fuori-requisiti riceviamo sempre anche CV per contratti a chiamata
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società in forte espansione, ricerca per ampliamento organico, una segretaria amministrativa che si possa occupare delle mansioni come la segreteria, accoglienza clienti, fatturazione, contabilità, invii telematici della posta. La figura ricercata deve aver conseguito il diploma di scuola superiore o la laurea, la residenza su Perugia e provincia, buone doti di organizzazione e di comunicazione. SEDE DI LAVORO: Perugia città ORARIO DI LAVORO: Full Time CONTRATTO: Tempo indeterminato, con periodo di prova e stipendio mensile. Inviare CV per candidarsi. Le informazioni verranno usate secondo le leggi sulla privacy.
Vista prodotto
Italia
Anzola dell'Emilia, Azienda leader nella fabbricazione tubi estensibili ricerca Operai Specializzati per nuovi Impianti di produzione altamente tecnologici a ciclo continuo. Ricerchiamo 12 Operatori turnisti. Profili Professionali con conoscenza tecnica di estrusione e/o lavorazione polimeri. Addetti all'imballaggio e controllo qualità. Si richiede dinamicità, attitudine al lavoro di Squadra. Titolo preferenziale perito disegnatore meccanico in 3D. Si offre adeguata retribuzione e corso di formazione tecnica. Possibilità di crescita professionale ed economica adeguata alle attitudini. per candidarsi mandare il proprio curriculum a: giorgia.maccaferri@hidroself.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scf trasporti srl cerca autisti con patente b per Sassuolo - seri e meticolosi nel lavoro con esperienza nel settore per consegne e ritiri per bartolini residenti in Sassuolo e zone limitrofe. prego rispondere all'annuncio inviando curriculum con foto e numero di telefono. i curriculum senza i requisiti richiesti verranno cestinati. non telefonare in azienda pena esclusione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un promoter uomo con esperienza? Hai tra i 38 ed i 55 anni? iWell, azienda giovane e dinamica in forte crescita operante nel settore della depurazione dell'acqua assume promoter con contratto a tempo indeterminato da impiegare nella tua zona. Le figure che ricerchiamo sono dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, il lavoro viene svolto prevalentemente all'interno dei centri commerciali, fiere ed eventi locali presso i nostri stand. - ottime prospettive di crescita - compenso fisso garantito - rimborso spese - premi e incentivi Le risorse umane per noi sono tutto, pertanto la nostra prerogativa non è lo sfruttamento delle stesse ma farle crescere per poi inglobarle nel nostro organico con contratti di assunzione a tempo indeterminato. Si offre oltre che al miglior sistema remunerativo del settore, una formazione che garantirà una sicura crescita personale e lavorativa con i migliori formatori sulla piazza, aspetto questo, che sarà di sicuro interesse per le più ambiziose. I candidati sono pregati di inviare il loro curriculum con foto, per fissare un appuntamento di selezione personale. Le provincie per le quali stiamo ricercando figure oggetto dell'annuncio sono:  Monza - Bergamo - Brescia - Verona - Vicenza - Padova - Venezia - Treviso - Rovigo - Mantova - Cremona - Parma - Reggio Emilia - Modena - Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un/una promoter con esperienza? Hai tra i 30 ed i 55 anni? iWell, azienda giovane e dinamica in forte crescita operante nel settore della depurazione dell'acqua assume promoter con contratto a tempo indeterminato da impiegare nella tua zona. Le figure che ricerchiamo sono dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, il lavoro viene svolto prevalentemente all'interno dei centri commerciali, fiere ed eventi locali presso i nostri stand. - ottime prospettive di crescita - compenso fisso garantito - rimborso spese - premi e incentivi Le risorse umane per noi sono tutto, pertanto la nostra prerogativa non è lo sfruttamento delle stesse ma farle crescere per poi inglobarle nel nostro organico con contratti di assunzione a tempo indeterminato. Si offre oltre che al miglior sistema remunerativo del settore, una formazione che garantirà una sicura crescita personale e lavorativa con i migliori formatori sulla piazza, aspetto questo, che sarà di sicuro interesse per le più ambiziose. I candidati sono pregati di inviare il loro curriculum con foto, per fissare un appuntamento di selezione personale. Le provincie per le quali stiamo ricercando figure oggetto dell'annuncio sono:  Verona e Mantova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca organico per Olbia Città: Operatrici call center esperte, con esperienza pregressa in teleselling e telemarketing, ottime capacità comunicateve ed organizzative, serietà professionale, disponibilità full time. Offriamo: Contratto iniziale di 6 mesi, entro tale periodo le candidate devono raggiungere un punteggio a giudizio della responsabile del call center, in base a determinati fattori, esempio: puntualità, serietà, comunicazione, produttività ecc. Tale punteggio è raggiungibile anche dai primi 3 mesi. A raggiungimento del punteggio, il contratto a tempo determinato viene trasformato in indeterminato. La retribuzione iniziale è secondo termini di legge sui contratti a termine, mentre Con l’assunzione a tempo indeterminato si ottiene un ottimo stipendio, oltre a tutti i diritti di legge, compresi TFR, Ferie, Tredicesima ecc.. La mansione lavorativa è di contatto telefonico con aziende, vendita diretta spazi pubblicitari e presa appuntamenti, ad ogni operatrice il proprio Agente. Oltre allo stipendio le candidate avranno ottimi bonus produzione sulle vendite dirette e sulle vendite concluse dall’Agente. Tali bonus che ammontano annualmente a circa due stipendi anno, verranno ricevuti nel mese di produzione ma anche negli anni a seguire come ricorrente annuo, finche il cliente procacciato rinnova il contratto e finche l’Operatrice rimane Nostra Dipendente. Siamo alla ricerca di Organico altamente professionale e serio e che sia disponibile ad evitare il continuo migrare da una Azienda all’altra e per questo motivo offriamo questo tipo di trattamento. Inviare cv ben dettagliato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iWell, azienda giovane e dinamica in forte crescita operante nel settore della depurazione dell'acqua ASSUME TECNICI IDRAULICI INSTALLATORI. Le figure che ricerchiamo sono dotate di un'ottima propensione al problem solvig, ad un'ottima manualità, - Ottime prospettive di crescita - Compenso fisso garantito - Rimborso spese - Rimborso pasti - Dotazione di mezzo aziendale - Dotazione di cellulare aziendale NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE IDRAULICO. Le risorse umane per noi sono tutto, pertanto la nostra prerogativa non è lo sfruttamento delle stesse ma farle crescere per poi inglobarle nel nostro organico con contratti di assunzione a tempo indeterminato. I candidati sono pregati di inviare il loro curriculum con foto, per fissare un appuntamento di selezione personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA NOVAGLI Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Novagli e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: TENUTA CONTABILITA’ ORDINARIA, oltre che semplificata e forfetari BILANCI (anche se non fa la nota integrativa) IMU/TASI – 770 – DICHIARAZIONI IVA – comunicazioni periodiche (Lipe, esterometro, Intra, ecc) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Novagli (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/alt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile Redazione unico persone fisiche e società di persone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2°-3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 21 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale,si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: info@didatticagenzialighieri.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 24 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale,si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: info@didatticagenzialighieri.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 21 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale, si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: curriculumalighieri@gmail.com indicando nell’oggetto RIF: AFDA01 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.