Contratto legge
Elenco delle migliori vendite contratto legge

Cagliari (Sardegna)
UC GROUP Srl, ricerca operatori call center VODAFONE outbound per azienda sita a Cagliari in Via Dante 1/c! La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella vendita telefonica di servizi. E' domiciliata nelle immediate vicinanze di Cagliari, è disponibile a lavorare in sede! L'azienda provvederà a fornire pc con un sistema di chiamate in liste profilate, e fornirà la formazione costante necessaria per raggiungere l'indipendenza assoluta nell'attività di vendita e nella gestione dei clienti! Si offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa a norma di legge. Fisso crescente mensile dai 550 euro agli 880 euro + elevate provvigioni e bonus produzione! CONTATTI: [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore della sabbiatura e dell'anticorrosione una figura di Magazziniere - Categorie Protette (Legge 68/99). La risorsa scelta si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Carico e scarico articoli in arrivo al magazzino e supporto alla logistica; - Rifornimento articoli a scaffale; - Movimentazione merci. Il profilo ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Appartenenza alle categorie protette LEGGE 68/99; - Esperienza, anche breve, nella medesima mansione; - Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire autonomamente il carico di lavoro. Si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Saonara (PD) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore della sabbiatura e dell'anticorrosione una figura di Magazziniere - Categorie Protette (Legge 68/99). La risorsa scelta si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Carico e scarico articoli in arrivo al magazzino e supporto alla logistica; - Rifornimento articoli a scaffale; - Movimentazione merci. Il profilo ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Appartenenza alle categorie protette LEGGE 68/99; - Esperienza, anche breve, nella medesima mansione; - Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire autonomamente il carico di lavoro. Si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Saonara (PD) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA AMMINISTRATIVO INGLESE FRANCESE LEGGE 68 Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Impiegato appartenente alle categorie protette legge 68/1999 da inserire all'interno dell'area amministrativa e accoglienza. Si richiede minima esperienza in ambito amministrativo e buona conoscenza delle lingua INGLESE e FRANCESE, sarà considerato un Plus anche la conoscenza della lingua TEDESCA, buone competenze in ambito digitale e utilizzo di Microsoft Office in particolare Excel e Word. Necessaria appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/1999. L'impiegato/a si occuperà di: •Supporto area customer care clienti esteri •Front Office - Accoglienza •Acquisto materiale non codificato •Archiviazione ordini / DDT •Gestione documentazione e pratiche amministrative Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Corciano (PG) Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Società di consulenza e soluzioni IT di Roma è alla ricerca per la propria sede di Roma di una/o addetta/o all'amministrazione iscritto alle categorie protette legge 68/99 Il profilo ideale è laureato in economia o similari,ha esperienza in ambito contabilità/segreteria, fatturazioni e back office minima di 2 anni. Il candidato sarà di supporto al profilo senior, completano il profilo proattività, buona dialettica e buona predisposizione al lavoro in team. Contratto di lavoro da lunedì a venerdì, lavoro in sede. Sede Roma Nord. Sarà data precedenza a personale appartenente alle categorie protette (legge 68/99). Solo se si rispecchiano i requisiti richiesti allegare il CV dettagliato completo di foto e contatti. Disponibilità immediata e in sede, richiesta massima serietà
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
AIUTO COMMESSA/O PART TIME LEGGE 68 Ricerchiamo per azienda operante nel settore GDO un aiuto commessa/o appartenente a categorie protette legge 68. La figura verrà inserita nel settore pescheria. Si richiede preferibilmente esperienza anche minima nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato part time 21 ore settimanali. Inquadramento come da CCNL Confcommercio terziario 5 o 4 livello. Si valutano figure nelle vicinanze di Perugia o Foligno o Assisi o Todi o Giano dell'Umbria.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PULIZIE CORCIANO-CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a pulizie. Si richiede disponibilità dalle ore 4.00 alle ore 8.00 del mattino dal Lunedì al Sabato con giorno di riposo (Domenica). Si valutano profili con e senza esperienza nel settore, automuniti e appartenenti alle categorie protette legge 68/99. Si offre primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Corciano.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO LEGGE 68 AZIENDA TESSILE Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede a Corciano, un/una impiegato per l'ufficio amministrativo appartenente alle categorie protette Legge 68. Si richiede preferibilmente: •Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia, Laurea in Giurisprudenza o similari •Età di Apprendistato •Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel) •Buona conoscenza della lingua inglese Si valutano candidati che abbiano maturato esperienza anche minima nella mansione. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei una persona motivata e appassionata di risorse umane? Unisciti a noi! Siamo alla ricerca di un Recruiter Specialist – Categoria Protetta (Legge 68/99) Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di una persona motivata, dinamica e con una spiccata passione per la gestione delle risorse umane. Se hai una mentalità orientata al risultato e un forte spirito di squadra, potresti essere la persona che stiamo cercando! Cosa farai: - Gestirai l'intero processo di selezione, dalla pubblicazione degli annunci alla gestione dei colloqui. - Collaborerai con i responsabili di reparto per capire le esigenze aziendali e selezionare i profili più idonei. - Sosterrai il team HR nelle attività di onboarding e follow-up con i nuovi assunti. - Contribuirai a creare un ambiente di lavoro inclusivo, promuovendo la cultura aziendale. Cosa cerchiamo: - Appartenenza alla Categoria Protetta (Legge 68/99). - Buona conoscenza dei principali strumenti di selezione e delle dinamiche di recruiting. - Ottime capacità comunicative e interpersonali. - Attitudine proattiva, motivata e orientata al risultato. - Preferibile esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati senza esperienza nel ruolo. Cosa offriamo: - Un ambiente inclusivo e stimolante, dove le idee e le diversità sono valorizzate. - Opportunità di crescita professionale all'interno di un team solido e collaborativo. - Formazione continua e affiancamento per sviluppare le tue competenze. Sei pronto a fare la differenza con noi? Candidati! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) A IMOLA (BO) Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione al collocamento mirato - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola. Orario di lavoro: valutiamo inserimenti sia part time che full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Sono un ragazzo di 29 anni, iscritto al collocamento mirato come categorie protette legge 68/99, invalidità certificata 80%. Ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office. Sono socievole, disponibile alle relazioni e al lavoro in team. Mi adatto facilmente alle esigenze delle strutture in cui sono inserito. Ho avuto una breve esperienza come volantinaggio Nessuna limitazione fisica Non posso eseguire i lavori notturni. Disponibile sia part time che full time con qualsiasi contratto (tempo determinato, tempo indeterminato, ecc...) Disponibile a lavorare tutti i giorni tranne la domenica e i festivi Mi sposto con i mezzi pubblici Disponibile su Teramo e Giulianova Cerco azienda seria che abbia bisogno di assumere una figura come cat. protetta Disponibile come magazziniere, operaio, addetto alle vendite, ecc...
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale e ci ha incaricati di ricercare la figura di ADDETTO/A MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA (invalidità civile) Responsabilità La risorsa, all'interno del team di magazzino si occuperà di: - ricezione della merce in ingresso e preparazione merci in uscita (e loro movimentazione/smistamento) - carico e scarico degli articoli di magazzino a livello informatico (bolle e documenti di trasporto) Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%) - esperienza nel ruolo, anche breve - conoscenza software gestionali di magazzino (carico e scarico bolle) e delle pratiche amministrative e fiscali di magazzino - ottime doti organizzative - gradito patentino del muletto - disponibilità ad un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A PART TIME Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o di data entry. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente PART TIME, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
IG SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO DI CREMA SELEZIONA PER AZIENDA CLIENTE COSMETICA Contabile Appartente Cat. Prot. art. 1 legge 68/99 la risorsa si occuperà di attività di contabilità, come: · Registrazioni di prima nota · Registrazione cespiti · Gestione contrattualistica e archiviazione (anche ottica) · Fatturazione Attiva/Passiva · Chiusure mensili IVA · Gestione Pagamenti · Gestione anagrafica clienti e fornitori Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Necessaria conoscenza di SAP (modulo FI). Orario su giornata. Si offre: Contratto da valutarsi in base all'esperienza del candidato/a Zona di lavoro: vicinanze Lodi (LO) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione: La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: • Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 • Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità • Gradita esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF • Diploma di scuola media superiore in Ragioneria • Gradita laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) • Conoscenza del sistema operativo Windows • Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: • Crescita professionale • Formazione sull’utilizzo del software gestionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) • Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova. L’opportunità è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’Art. 1 L.68/99. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto

Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a pulizie. Si richiede disponibilità dalle ore 4.00 alle ore 8.00 del mattino dal Lunedì al Venerdì. Si valutano profili con e senza esperienza nel settore, automuniti e appartenenti alle categorie protette legge 68/99. Si offre primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Corciano.
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nell' elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nell'organizzazione delle visite mediche Cosa richiediamo? Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico; Conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Esperienza minima nel ruolo; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente metalmeccanica della zona di Cassano D'Adda (MI) un/a impiegato/a back office Italia appartenente alla legge 68/99 La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Inserimento e gestione degli ordini cliente - Supporto operativo al team commerciale - Interfaccia costante con le agenzie di vendita sul territorio - Monitoraggio delle attività di post-vendita - Gestione documentale e aggiornamento dei sistemi aziendali E soddisfare i seguenti requisiti richiesti: - Buona dialettica e capacità di scrittura - Attitudine dinamica e spirito proattivo - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) Orario di lavoro: full time giornata Si offre un contratto finalizzato all'assunzione Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hosco Baglioni Hotel Luna, a pochi passi da Piazza San Marco, uno dei luoghi più iconici di Venezia, siamo alla ricerca di persone che siano pronti a unirsi al nostro team in uno degli hotel più prestigiosi della città. Le posizioni aperte sono: Steward/Hostess di Sala: Accoglienza ospiti con accompagnamento al tavolo, sbarazzo tavoli post pranzo/cena. Addetto/a Mensa: Pulizia dellarea mensa, sbarazzo dei tavoli e rimpiazzo pasti per il personale anche tramite lutilizzo di carrelli. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: * Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o simili; * Buone Capacità comunicative; * Buona Attitudine al lavoro di squadra; * Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; * Appartenenza a categorie protette (Legge 68/99). Cosa Offriamo: * Ambiente di lavoro inclusivo e stimolante; * Opportunità di corsi di formazione; * Contratto a tempo determinato/indeterminato, part- time o full-time. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
SONO LIBERA IMMEDIATAMENTE DA SUBITO SONO UCRAINA 52 ANNI POSSIEDO REFERENZE E GRANDE ESPERIENZA IN ASSISTENZA ANZIANI,HO DOCUMENTI IN REGOLA, DOPO PERIODO DI PROVA FARE CONTRATTO A NORMA DI LEGGE, PARLO BENISSIMO LA LINGUA ITALIANA,ESPERIENZA PREGRESSA CON VARIE MALATTIE Alzheimer-demenza senile ictus disabilita motoria diabetici perdite di memorie so usare tutti ausili sollevatore girello letto carozzina,curo piaghe ho conoscenze infiermeristiche,punture misurazione di pressione gestione farmaci,carattere solare e di ccompagnia bel aspetto gradevole buona presenza,pulita seria onesta. SE SIETE INTERESSATI AL MIO PROFILO CHIAMATE AL 351-1502520 VANNA
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Per un nuovo progetto aziendale, azienda operante su tutto il territorio salernitano, ricerca giovani determinati da inserire nell'organico aziendale.Scopo principale dell'azienda è reclutare giovani che contribuiscano all'incremento del business aziendale e che diventino quindi un valoreaggiunto per l'azienda e per il team già consolidato. Si richiede:-Diploma di maturità-voglia di lavorare-disponibilità immediata. Si offre:-un contratto a norma di legge con finalità a tempo indeterminato-corsi di formazione gratuiti per avviamento al lavoro-ambiente di lavoro motivante e dinamico-incentivi al raggiungimento di obbiettivi aziendali. Se realmente interessati, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR. Responsabilità e/o attività da svolgere: La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza del personale, i turni di reperibilità, i piani ferie e le assenze. Si occuperà di creare ordini di indisponibilità mediante l'uso del software gestionale SAP. Saranno inoltre richieste estrazioni ed eleaborazione dati. Requisiti richiesti: - Iscrizione alle liste protette ai sensi L. 68/99 art. 18 · Diploma; · Patente B; Requisiti preferenziali: · Pregressa esperienza in ambito HR Competenze Informatiche · Pacchetto Microsoft 365. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, con attitudine al problem solving e al lavoro in team, dotate di un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato di circa 1 anno finalizzato all'inserimento definitivo. La sede di lavoro è nei pressi di Pisa. Sede di lavoro: Pisa Contratto: Tempo determinato Livello: 2° CCNL GAS ACQUA Durata: 11 mesi Settore: Servizi pubblici Ruolo: Risorse umane Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS4 a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si cerca per assunzione una risorsa Architetto molto esperto in ambito di computi metrici e detrazione fiscale, disponibile ad essere protagonista in una realtà forte. Si chiede alla risorse un esperienza nella lettura ed interpretazione delle normative di legge sul Superbonus oltre all’adattamento a processi gestionali interni aziendali. Assunzione a tempo pieno Sessione di colloqui il giorno 2 luglio dalle 9 alle 11 - i candidati saranno un massimo di 6 Sede di Lavoro Roma Zona Parioli
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica cerchiamo operaio iscritto al collocamento mirato (Art. 1 ed art 18 L 68/99). La risorsa si dovrà occupare di attività di produzione su macchine a controllo numerico con disponibilità a lavorare sui 2 turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Rivarolo c.se
Vista prodotto
-
Successivo →