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Contrattualistica


Elenco delle migliori vendite contrattualistica

MANUALE PER LA CONTRATTAZIONE NEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE. LE TEMATICHE FONDAMENTALI DEL RAPPORTO DI LAVORO NELLA CONTRATTUALISTICA DELLA DIRIGENZA PROFESSIONALE, TECNICA E AMMINISTRATIVA
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    MANUALE PER LA CONTRATTAZIONE NEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE. LE TEMATICHE FONDAMENTALI DEL RAPPORTO DI LAVORO NELLA CONTRATTUALISTICA DEL PERSONALE DEI LIVELLI E DELLA DIRIGENZA SANITARIA
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per Storico Studio (44 collaboratori) di Pordenone un/a Senior Paghe/ contributi/ contrattualistica. Il professionista sarà chiamato a gestire, con elevato grado di autonomia (su cedolini, contrattualistica e consulenza), un pacchetto clienti già acquisito, all’interno del quale compaiono anche le importanti realtà produttive locali. REQUISITI: - diploma o laurea - pluriennale esperienza in Studio professionale PROPOSTA CONTRATTUALE: dipendente, tempo indeterminato, con retribuzione sopra il livello medio di mercato. Sede di Lavoro: Pordenone Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Treviso (Veneto)
      "Job Select Srl, Ente di formazione continua accreditato dalla Regione veneto seleziona Docenti esperti in contrattualistica. Ricerchiamo risorse che abbiano competenze relative alle seguenti tematiche: Forme e tipologie di contratto di lavoro e le loro principali caratteristiche, I diritti e i doveri nellâ€(TM)ambito del rapporto di lavoro dipendente e autonomo. Il docente deve avere unâ€(TM)esperienza di non meno di cinque anni in attività formative e/o di orientamento. Sede dei corsi: Provincia di Treviso Gli interessati possono candidarsi sul nostro sito, inviando il proprio cv e indicando il codice di riferimento annuncio VDOC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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      Italia (Tutte le città)
      associazione internazionale, per ampliamento del suo organico seleziona commercialista - avvocato- esperto in contrattualistica internazionale. per gli interessati telefonare per un incontro 329-2141720 responsabile al personale - arch. lorenza del carlo per italiaimpresa network
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio di consulenza di Modena un ADDETTO/A BUSTE PAGA - CONTRATTUALISTICA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -elaborare le buste paga e adempiere alle mansioni amministrative connesse -presenze e calcolo paghe e contributi, controllo cedolini -compilazione modulistica e comunicazioni varie agli enti previdenziali e assicurativi, autoliquidazione Inail -Certificazioni Uniche e gestione 770 Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Diploma in Ragioneria - Dinamismo e serietà - Esperienza di almeno 5 anni nella stessa mansione Zona di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo una risorsa da inserire nella nostra azienda, che operi all’interno del team front office occupandosi principalmente delle seguenti attività: -Gestione della documentazione e contrattualistica; -Inserimento dati a sistema; -Inserimento anagrafiche clienti e fornitori. La risorsa nello specifico dovrà avere: -Dimestichezza nell'utilizzo del PC in particolare del pacchetto Office; -Diploma di scuola superiore; -Disponibilità immediata full time. Offriamo contratto di somministrazione di 6 mesi full time prorogabile.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale, cerchiamo 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA SENIOR / CONTRATTUALISTICA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Sono un' Impiegata amministrativa,con lunga esperienza d'ufficio, mi propongo anche come segretaria, videoterminalista, attitudine al problem-solving, Maturata esperienza nell'ambiente tecnico-edilizio, fatturazione, rapporti con banche, clienti/fornitori,contrattualistica, registrazione pratiche, contatti con i Pubblici Uffici. Disponibile il mattino 6 ore (8,00-14,00) Lavori di segretariato anche al proprio domicilio.
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      Italia
      Hunity seleziona n.1 STAGISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per ampliamento organico. Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienza, anche minima, nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati. E' una persona con un alta capacità di resistenza allo stress, e in grado di mantenere sempre un'elevata attenzione. Il lavoro si svolgerà a stretto contatto con la direzione, con la quale dovrà rapportarsi costantemente e seguirne le direttive. La risorsa si potrà occupare di: smistamento e risposta alle mail, rapportini presenze, gestione cliente e dipendente, fatturazione e contrattualistica. Si richiede: - Ottimo utilizzo di excel, word e dei sistemi informatici - Competenze HR Hard - Flessibilità - Conoscenza, base, della contrattualistica nazionale - Efficacia lavorativa - Alto senso di responsabilità - Capacità di problem solving - Metodicità - Buone capacita mnemoniche - Disponibilità immediata Solarità e dinamismo completano il profilo ricercato. Il percorso lavorativo inizierà con un periodo di stage della durata di sei mesi, preferibilmente con il percorso Garanzia Giovani. Per candidarsi inviare cv con lettera motivazionale
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      Italia (Tutte le città)
      Per multinazionale operante nel settore informatico ricerchiamo un/una    HR SPECIALIST La risorsa a diretto riporto dell'HR Manager entrerà in un contesto fortemente sviluppato e di forte relazione. Si occuperà di attività di ricerca e selezione, prettamente di profili informatici, di  gestione del personale in una struttura che conta più di 200 dipendenti, sarà di  supporto all'ufficio paghe per tutta la parte di contrattualistica, nello specifico: - assunzioni - passaggi di livello - dimissioni - gestione orario di lavoro - preparazione del contratto di assunzione Siamo alla ricerca di candidati  con una personalità molto forte in grado di gestire una strttura in forte espansione e di essere un punto di riferimento per l'ufficio HR. Si richiede: - Laurea in Economia e/o Giurisprudenza - Esperienza in reclutamento di figure IT - Ottima conoscenza in materia contrattualistica Si offre contratto diretto con azienda cliente. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di lavoro full-time 9-18 Zona di lavoro Treviso, disponibilità a trasferte sopratutto sulla sede di Milano
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      Vicenza (Veneto)
      RICERCHIAMO LEGAL SPECIALIST IN FORMAZIONE TREVISO ZONA NORD Affermata realtà presente nel settore tessile dal 1976, leader di mercato con una presenza a livello internazionale, sta ampliando e rafforzando la sua struttura interna a sostegno della sua crescita. Ricerchiamo risorsa con una buona padronanza della materia economica, amministrativa e/o gestionale, con un buon background giuridico e la dedizione necessaria a crescere e sviluppare la posizione di Assistente Legal Specialist. La persona, che verrà inserita a supporto del Responsabile di Direzione, sarà introdotta ed affiancata da chi ha saputo gestire fino ad oggi con successo l’area. OPERATIVITA' e MANSIONI: La risorsa, che dovrà affiancare e assistere l’attuale Responsabile di Direzione si occuperà, a titolo non esaustivo, di: • Identificare, valutare e gestire i rischi di natura legale. • Orientare l’azione dell’azienda per identificare e sfruttare situazioni giuridiche da cui l’azienda possa trarre beneficio. • Gestire Atti societari, contratti di assicurazione, di noleggio e contrattualistica in generale, tenendo monitorate scadenze e termini. Attraverso lo studio dei contratti e delle diverse opportunità dovrebbe ottimizzare le risorse aziendali, cogliere opportunità, evitare sprechi, mantenere sotto controllo scadenze, evitando potenziali situazioni di disagio o pericolo per l’azienda. • Mantenere rapporti con il collegio Sindacale ed i diversi professionisti dell’azienda e del gruppo, preparando e trasmettendo i documenti richiesti e, qualora necessario, partecipare a riunioni. • Applicare le sue conoscenze in campo amministrativo, fatturazione, contabilità di magazzino, problematiche doganali, contrattualistica agenti, tenendosi aggiornato sulle novità normative e legislative. REQUISITI • Conoscenza in campo amministrativo, finanziario e/o gestionale e buon backgorund giuridico, dato per esempio da Laurea in ambito Economico – Commerciale ad indirizzo Giuridico. • Ha fatto un po’ di esperienza pratica nella gestione di pratiche amministrative, economiche e/o giuridiche in aziende di medio/grandi dimensioni o in studi professionali che lavorano con società clienti strutturate. • Padronanza della Lingua Italiana e dell’inglese per uso lavorativo. • Ottima utente pc, utilizzo MS Office, Excel, internet. • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, (Provincia Nord Treviso) o con concreti appoggi in zona. • Disponibilità immediata o in tempi brevi L’AZIENDA OFFRE • Azienda solida, presente a livello internazionale, in crescita • Ambiente molto dinamico, con approccio meritocratico alla produttività individuale. • Inquadramento a norma di legge CCNL INDUSTRIA, benefit e incentivi. • Percorso di crescita e possibilità di avanzamenti di carriera Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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      Milano (Lombardia)
      Siamo alla ricerca di un/a Tirocinate in ambito Risorse Umane. Le competenze ricercate sono le seguenti: - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - ottima organizzazione del lavoro; - grande precisione ed accuratezza nelle proprie mansioni; - gradita conoscenza della contrattualistica in materia di assunzioni (sgravi e agevolazioni) - abilità relazionali; - flessibilità. A titolo esemplificativo la figura andrà ad essere formata su: reclutamento, selezione, rapporti con le società, amministrazione del personale, gestione delle comunicazioni ordinarie e straordinarie, contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe), formazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio da concordare E' gradita l'iscrizione al programma Garanzia Giovani Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: stage risorse umane o simili: 1 anno (Opzionale) Azienda SHERATON DM Sede Centrale - MILANO (MI) Azienda con 561 Dipendenti
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      Italia (Tutte le città)
      L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa verrà inserita nel team Corporate riportando direttamente al partner. Si occuperà prevalentemente di assistenza ordinaria alle aziende (pareristica, segreteria societaria, contrattualistica di vario genere), prestando anche supporto in tutte le attività legate ad operazioni straordinarie (M&A).Studio Legale Boutique di Milano MultidisciplinareContesto giovane e dinamicoIl candidato ideale ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed è abilitato all'esercizio della professione da non più di due anni. E' necessario aver maturato pregressa esperienza in ambito di diritto societario e contrattualistica, preferibilmente in un contesto strutturato ed a vocazione internazionale. Inglese fluente.Studio Legale Multidisciplinare di Milano in forte crescita.Retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Napoli (Campania)
      Per Studio di Consulenza siamo alla ricerca di un n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI - SENIOR La risorsa selezionata seguira’ le seguenti attività: - elaborazione buste paga, contributi, contrattualistica, cassetto previdenziale, certificazioni uniche,770 - contratti di assunzioni, licenziamenti e variazioni. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (HARD SKILLS) Essenziale conoscenza Gestionale Buffetti Gestione autonoma Elaborazione buste paga e contrattualistica Certificazioni uniche Requisito essenziale che abbia maturato esperienza in area paghe e contributi di almeno 5 anni nello svolgimento della stessa mansione. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing. Saranno considerate le candidature con un massimo di 25 km dal luogo di lavoro. SI OFFRE: CCNL: Iniziale Tempo determinato e trasformazione a tempo indeterminato. Orario: Part-time Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale
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      Torino (Piemonte)
      Azienda Leader seleziona urgentemente avvocato/a, con esperienza soprattutto nell’ambito della brevettazione/contrattualistica internazionale. Sede di lavoro ufficio di Torino Crimea. La/il Professionista dovrà curare gli aspetti legali collegati alla gestione aziendale. Si richiede partita iva, età 30/40 anni, orario part time/full time. Spedire CV con foto tessera a: candidatura@gmacademy.eu con oggetto email: Avvocato Brevettazione/Contrattualistica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per storico Studio (44 collaboratori) un/a Senior Paghe/ contributi/ contrattualistica. Il professionista sarà chiamato a gestire, con elevato grado di autonomia (su cedolini, contrattualistica e consulenza), un pacchetto clienti già acquisito, all’interno del quale compaiono anche le importanti realtà produttive locali. REQUISITI: - diploma o laurea - pluriennale esperienza in Studio professionale PROPOSTA CONTRATTUALE: dipendente, tempo indeterminato, con retribuzione sopra il livello medio di mercato. Sede di Lavoro: Pordenone Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per storico Studio (44 collaboratori) di Pordenone un/a Senior Paghe/ contributi/ contrattualistica. Il professionista sarà chiamato a gestire un pacchetto clienti già acquisito (comprendente le importanti realtà produttive locali) con elevato grado di autonomia (su cedolini, contrattualistica e consulenza). Si richiede: - pluriennale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali - diploma o laurea PROPOSTA CONTRATTUALE: - dipendente, tempo indeterminato - retribuzione sopra il livello medio di mercato. Sede di Lavoro: Pordenone Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore manutenzione e rifacimento di impianti industriali UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per sostituzione maternità La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo dovrà occuparsi di: - Predisposizione e gestione contrattualistica dei rapporti di lavoro - Verifica e inserimento degli orari di lavoro, ferie e straordinari - Controllo elaborazione stipendi e versamenti e la loro registrazione contabile - Gestione note spese, conteggio e relative registrazioni contabili - Gestione corsi di formazione Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Abilità nel controllo dei cedolini paga - Buona conoscenza delle attività di formazione - Buona conoscenza della contrattualistica relativa al personale - Preferibile conoscenza del CCNL metalmeccanica industria Sede di lavoro: Caravaggio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per manutenzione e rifacimento di impianti industriali UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per sostituzione maternità La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo dovrà occuparsi di: - Predisposizione e gestione contrattualistica dei rapporti di lavoro - Verifica e inserimento degli orari di lavoro, ferie e straordinari - Controllo elaborazione stipendi e versamenti e la loro registrazione contabile - Gestione note spese, conteggio e relative registrazioni contabili - Gestione corsi di formazione Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Abilità nel controllo dei cedolini paga - Buona conoscenza delle attività di formazione - Buona conoscenza della contrattualistica relativa al personale - Preferibile conoscenza del CCNL metalmeccanica industria Sede di lavoro: Caravaggio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
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      Milano (Lombardia)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Roma (Lazio)
      Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegorm@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Roma".
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      Messina (Sicilia)
      Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegocl@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Messina".
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      Caltanissetta (Sicilia)
      Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegocl@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Caltanissetta".
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      Milano (Lombardia)
      Laureato in Mediazione Linguistica (laurea triennale) e in Interpretariato di Conferenza (laurea magistrale), nonché traduttore freelance e insegnante di lingue per imprese e privati, offre servizi di traduzione (anche asseverata) e interpretariato (consecutiva e simultanea) da, e verso, le seguenti lingue: italiano, inglese francese e spagnolo. Principali ambiti di specializzazione: economia e finanza, diritto, contrattualistica, brochure, siti web, manuali, tutela dell'ambiente, industria meccanica, ecc. Tariffe da definirsi in sede di preventivo.
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      Bari (Puglia)
      Il ruolo prevede di svolgere, in modo autonomo, le attività legate allâ€(TM)amministrazione e alla contabilità ordinaria (prima nota, elaborazione e registrazione fatture attive e passive, controllo cassa e banche, nota contabile dipendenti), oltre a quelle di aggiornamento e raccolta dei dati necessari allâ€(TM)elaborazione delle buste paga, svolta da uno studio esterno. Il/La candidato/a ideale avrà: - Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Conoscenza dellâ€(TM)area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con le diverse forme contrattuali; - Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; - Capacità di lavoro in team. Se seriamente interessati inviare la sua candidatura con il recapito telefonico.
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      Italia
      Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’attività tecnica, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando ADDETTO APPROVVIGIONAMENTI Attività: la risorsa si occuperà di supportare il Responsabile/Coordinatore Approvvigionamenti attraverso: ? Esecuzione delle attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive, recependo le esigenze di fornitura delle unità aziendali in termini di quantità, caratteristiche e tempi; ? Collaborazione alla redazione dei contratti ed alla gestione delle gare di acquisto; ? Negoziazione con i fornitori delle migliori condizioni in termini di prezzi, qualità e tempi ? Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori e valutazione sulle prestazioni degli stessi per la verifica del raggiungimento degli obiettivi stabiliti ? Supporto alle funzioni aziendali nella risoluzione delle problematiche relative alle forniture Requisiti: la risorsa ideale: - ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, meglio se in ambito aeronautico; - ha una buona conoscenza della contrattualistica di base, del disegno tecnico e delle tecniche di negoziazione; - conosce il software Infor o similari (SAP); - possiede buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; - ha maturato un buon grado di team spirit. Inquadramento: contratto a termine/partita iva. Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Novara Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: Luca.Squizzato@morson-projects.co.uk
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      Italia
      DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come Professional Web Sales da inserire all'interno della BU Automotive – SL Vehicle Inspection. ATTIVITA' PRINCIAPLI (MANSIONE) La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Vehicle Inspection, primo ed unico network italiano di Centri Revisione Veicoli, come supporto al team di lavoro, a diretto riporto del Management. L’obiettivo della mansione sarà generare opportunità commerciali attraverso attività di Contact Center e di Business Development, al fine di incrementare le vendite dei servizi specifici. Le attività assegnate sono le seguenti: OUTBOUND -Proposition commerciale verso i Centri di Revisione prospect con l’ausilio del DB fornito; -Invio materiale informativo e di promozione; -Acquisizione ed invio della contrattualistica (ad es. attivazioni e rinnovi); -Trasmissione della modulistica di attivazione. INBOUND -Fornire informazioni di carattere generale ai visitatori del sito web; -Offrire assistenza telefonica per le prenotazioni effettuate dagli utenti del sito web; -Fornire informazioni commerciali per clienti intenzionati ad acquistare il servizio. La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al miglior risultato del progetto, con approccio innovativo, promuovendo l’offerta in linea con il piano strategico. REQUISITI MINIMI -Esperienza pregressa di almeno 2 anni in: attività di Contact Center Outbound e Teleselling -Spirito commerciale -Buona capacità relazionale e di vendita -Proattività -Orientamento al cliente -Gestione stress -Disponibilità immediata -Padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare EXCEL ed applicativi web REQUISITI PREFERENZIALI -Laurea in Economia con indirizzo Marketing -Conoscenza tool call center -Passione per il settore di riferiment0 CONTRATTO Contratto a tempo determinato, a fine inserimento SEDE DI LAVORO Roma COMPENSO e BENEFIT -Compenso da valutare, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC, telefono. Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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