-
loading
Solo con l'immagine

Controller industriale multinazionale settore


Elenco delle migliori vendite controller industriale multinazionale settore

CONTROLLER LOGICI PROGRAMMABILI PLC CONTROLLORE INDUSTRIALE MODULO DI USCITA DEL RELÈ FX1N-20MR PER IL CONTROLLER INDUSTRIALE INGEGNERISTICO
  • Super Encryption: il controller programmabile PLC supporta la crittografia super, a condizione che la password di input in stato di PLC, non vi è alcuna funzione di lettura
  • Anti-interferenza: questo controllore logico programmabile utilizza MCU a 32 bit di grado industriale con forte anti-interferenza e velocità più rapida
  • Applicazione: il modulo di controllo programmabile PLC può essere ampiamente utilizzato in tutti i tipi di controllo automatico industriale, come metallurgia, chimica, materie plastiche, tessile e altro
  • Chip: il chip del modulo di controllo PLC è dotato di prestazioni stabili, download on-line, rilevamento on-line, salva automatico quando si spegne
  • Supporto GX: la scheda PLC utilizza direttamente il software di programmazione GX per il diagramma della scala, scritto direttamente sul PLC, supporti per GX-Sviluppatore, GX-Work2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PROGRAMMABILE PLC AMX ‑ FX3U ‑ 26MT ‑ E, SCHEDA CONTROLLER FX2N FX3U, CON FUNZIONE CONTATORE AD ALTA VELOCITÀ, PER APPLICAZIONI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE DI PICCOLI PLC
  • 【Design speciale】 Canali di ingresso e uscita analogici integrati nella scheda del controller programmabile; Il circuito di alimentazione adotta una connessione anti-back e un design anti-surge.
  • 【Buona compatibilità】 La scheda controller fx3u è compatibile per la maggior parte delle istruzioni FX3U, supporta la programmazione GXworks2 / GxDeveloper; Viene fornito con una porta di programmazione separata.
  • 【Comodo】 Tutte e 10 le porte utilizzano l'isolamento fotoelettrico per trasmettere segnali, filtrare efficacemente tutti i tipi di interferenza, supportare l'input trigger positivo / negativo, facile da usare.
  • 【Pratico】 La scheda controller industriale PLC ha la funzione di contatore ad alta velocità, supporta l'uscita a impulsi ad alta velocità da 100 K a 2 canali, molto pratica.
  • 【Applicazione】 Il controller PLC è facile da usare, MCU adotta un processore industriale ARM32 bit, adatto per applicazioni di automazione industriale di piccoli PLC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER LOGICI PROGRAMMABILI PLC CONTROLLER DI CONTROLLO INDUSTRIALE FX1N-20MR MODULO DI USCITA RELÈ PER INGEGNERIA
  • Supporto GX: la scheda PLC utilizza direttamente il software di programmazione GX per il diagramma della scala, scritto direttamente sul PLC, supporti per GX-Developer, GX-Work2
  • Chip: il chip del modulo di controllo PLC è dotato di prestazioni stabili, download on-line, rilevamento on-line, salva automatico quando si spegne
  • Applicazione: il modulo di controllo programmabile PLC può essere ampiamente utilizzato in tutti i tipi di controllo automatico industriale, come metallurgia, chimica, materie plastiche, tessile e altro
  • Super Encryption: il controller programmabile PLC supporta la crittografia super, a condizione che la password di input in stato di PLC, non vi è alcuna funzione di lettura
  • Anti-interferenza: questo controllore logico programmabile utilizza MCU a 32 bit di grado industriale con forte anti-interferenza e velocità più rapida
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente, gruppo industriale del settore elettronica di potenza, ricerchiamo un INDUSTRIAL CONTROLLER. CONTROLLER INDUSTRIALE Il candidato si occuperà di: Analisi e controllo di distinte base e cicli di produzione, determinazione dei costi e produzione consuntivi; Monitoraggio e verifica dei costi di produzione e analisi degli scostamenti, chiusura mensile; Analisi dei livelli di stock delle scorte; Elaborazione della planning mensili e della reportistica; Collaborazione ai progetti di miglioramento, ottimizzazione e riduzione dei costi. Il candidato con cui vogliamo venire in contatto ha maturato una pregressa esperienza triennale in un ruolo analogo. Possiede qualità di leadershi...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante azienda internazionale leader nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un CONTROLLER INDUSTRIALE che, in staff al Resp.le Amministrativo, verificherà che la gestione aziendale, per l’area di competenza assegnata, sia in linea con gli obiettivi prefissati, rilevando periodicamente i dati necessari a calcolare gli indicatori che misurano le performances aziendali e individuando gli eventuali spazi di miglioramento, al fine di ridurre gli scostamenti tra risultati attesi ed effettivi. Seguirà soprattutto il controllo industriale e si occuperà di: -Controllo e analisi dell’andamento economico-finanziario per le aree di propria competenza, mediante la predisposizione di consuntivi periodici, forecast, budget, piani a medio termine; -Continua interfaccia con i resp.li delle funzioni per la creazione di report periodici; -Evidenziazione e interpretazione dei principali scostamenti; previsioni future; -Analisi dei costi delle strutture per le aree di competenza; -Valorizzazione dei magazzini attraverso analisi di scorte, rotazioni e rimanenze. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia aziendale o equivalenti) e ha maturato circa 5 anni di esperienza in posizione analoga e sul controllo industriale (di cui è fondamentale la competenza); è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese per i continui rapporti con l’estero e conoscenza del gestionale SAP. Infine, è importante la capacità di relazione ad ogni livello. Sede di lavoro: Milano sud. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it oppure cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MT-CI-1805, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie Italia, Filiale di Firenze seleziona per importante azienda nel settore moda-lusso Posizione Controller Industriale Requisiti La risorsa opererà nell'area del Controllo di Gestione Industriale e si occuperà di: - Controllo della marginalità dei singoli prodotti - Monitoraggio e verifica di costi di produzione - Analisi dei livelli di stock di materie prime Esperienza di almeno 6-8 anni maturata nel Controllo di gestione industriale o società di revisione Laurea in discipline Economiche/Gestionali di secondo livello o equivalente Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese rappresenta una caratteristica preferenziale Altre infor...
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una multinazionale che realizza ed esporta macchinari industriali. Collaborando con l'ufficio contabilità, il controller che verrà selezionato sarà incaricato di: -fornire supporto finanziario alle decisioni strategiche del business -pianificare e allocare i budget dell'azienda, -monitorare che i P&L di produzione siano conformi alle previsioni, -eventualmente programmare e proporre soluzioni o miglioramenti delle performance, -controllare gli stock di magazzino e valorizzazione scorte; Sarà necessario che la persona instauri un assiduo rapporto con i responsabili delle varie funzioni aziendali, al fine di avere una conoscenza approfondita della struttura e della gestione aziendale, oltre che delle distinte base e dei cicli di produzione. Competenze richieste: Il candidato ideale, in possesso di laurea in discpiline economiche o in ingegneria gestionale (o equivalenti), avrà esperienza almeno triennale nel controllo di gestione in una realtà industriale produttiva. Pertanto sarà in grado di pianificare e monitorare l'andamento economico dell'azienda attraverso rilevazioni contabili, la redazione ed analisi del bilancio e conoscerà tecniche di previsione/controllo/reporting. Il candidato inoltre sarà abituato a tenersi costantemente aggiornato circa eventuali novità in ambito contabile/fiscale. Necessaria è la padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Excel) e preferibilmente anche di software gestionali specifici di contabilità. Infine dovrà conoscere la lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità analitiche, ottime doti organizzative e spiccate attitudini alla relazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda tessile, leader di settore ci ha incaricati di ricercare: JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE con il compito di definire i criteri di raccolta ed analisi dei dati di commessa e di produzione, sia consuntivi che previsionali. Gestisce la contabilità industriale, in particolare effettua elaborazione ed analisi periodica dei costi industriali, marginalità e profittabilità, analisi e implementazione di report per il costante monitoraggio della profittabilità per centri di lavoro, manodopera, etc. Identifica e implementa, in collaborazione con i Responsabili di produzione / Plant, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive. Il candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria gestionale o in discipline economiche, con specifica esperienza in contabilità industriale o costificazione prodotto, ha operato in area Controllo di Gestione Industriale, presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni. Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un CONTROLLER INDUSTRIALE / FINANZIARIO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà affiancare il responsabile di funzione nella redazione e nell’analisi di tutta la reportistica, in particolare: - Redazione del P&L gestionale (trimestrale); - Preparazione della contabilità analitica ai fini dell’analisi dei P&L; - Redazione budget annuale e forecast; - Aggiornamento ed analisi di performance aziendale; - Monitoraggio costi industriali e margini con analisi delle varianze; - Supporto nella redazione del bilancio consolidato; - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia; - Esperienza professionale di 3-5 anni maturata in ruolo analogo; - Competenze in merito a controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial review; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Padronanza nella predisposizione di statistiche di vendita con utilizzo di strumenti di business intelligence; - Buona conoscenza degli applicativi Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona gestione di contesti sfidanti; - Buona capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Autonomia lavorativa e capacità di gestione delle priorità; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore arredo: UN/UNA CONTROLLER INDUSTRIALE La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: • Gestione del processo di costificazione delle commesse; • Coordinamento tra ufficio tecnico e progettazione, ufficio acquisti e produzione. Requisiti: • Laurea in ingegneria gestionale; • Esperienza comprovata nel ruolo; • Automuniti. Orario di lavoro: full time; Contratto: da definire Sede di lavoro: provincia di Udine Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Multinazionale Italiana settore industriale ricerca per la propria sede operativa in Bergamo (40 mil – 160 dip) Financial & controller. Gestira’ operativamente la raccolta e l’analisi dei dati aziendali (economici e di vendita) per l'integrazione mensile nella reportistica del gruppo (tableau/reporting). Gestira' tutte le attivita' finanziarie del plant in relazione alla pianificazione, reporting, gestione risorse. Risponde direttamente alla Direzione generale. Buona conoscenza lingua inglese. Retribuzione a partire da 55000 euro. BG0102438
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Multinazionale del settore metalmeccanico, presente all’estero con filiali commerciali e siti produttivi, ricerchiamo un/una: JUNIOR CONTROLLER La figura, con riporto funzionale al CFO e a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si occuperà di supportare il monitoraggio e controllo delle filiali commerciali estere attraverso attività di reporting e valorizzazioni, predisponendo la consuntivazione mensile e trimestrale dei dati con analisi degli scostamenti. Sarà suo compito l’elaborazione di forecasting mensili e trimestrali, interfacciandosi quotidianamente o tramite trasferte con le controllate. Per questa posizione si richiede esperienza nel controllo di gestione di aziende produttive industriali, e conoscenza dei processi contabili e di bilancio. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, nonché la laurea in discipline economiche o ingegneristiche. E’ richiesta disponibilità a viaggiare all’estero. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, analitiche e di problem solving, puntualità e precisione, approccio proattivo e spirito di iniziativa. Sede di lavoro: provincia di Padova Per candidarsi, cliccare il seguente link https://cvrouter.com/U9Q8S8
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/35.000€ + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore energetico ricerchiamo Controller: La risorsa sarà collocata all’interno dell’ente Controllo di Gestione principalmente a supporto della funzione di Controllo Investimenti. Oltre all’attività principale dovrà svolgere mansioni di supporto alle altre funzioni del controllo di gestione, in particolare in occasione dei momenti di emissione del reporting aziendale. Requisiti Laurea in Economia e Commercio o ingegneria gestionale Esperienza in ruolo simile tra gli 1-3 anni Conoscenza Contabilità Generale Conoscenza Contabilità Industriale Conoscenza applicativi Office automation Conoscenza ERP (JDE-SAP) e strumenti di reporting economico e budget (Hyperion). Completano il profilo una buona conoscenza dell'inglese, buone dote relazionali e lavoro di squadra. Si offre contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
RICERCHIAMOCONTROLLEER CON ESPERIENZA PMIRicerchiamo Controller che abbia esperienza nella mansione fatta in aziende della PMI, padronanza in materia di Revisione bilancio, familiarità con processi di produzione aziendale e gestione commesse. Verrà inserito in un contesto molto dinamico, impegnativo ma stimolante, all'interno di gruppo aziendale che opera con l'estero, in forte crescita. Cerchiamo risorsa con forte senso pratico.La risorsa riporta al CFO, opera nei processi di contabilità analitica, per fare le necessarie valutazioni sull'attività aziendale, per estrapolare reporting di gestione, relazioni, documenti, rapporti periodici che esaminano l'andamento economico - finanziario dell'impresa.MANSIONIOpera nei processi di contabilità analitica, per fare le necessarie valutazioni sull'attività aziendale, per estrapolare reporting di gestione, relazioni, documenti, rapporti periodici che esaminano l'andamento economico - finanziario dell'impresa.Ottimizza le risorse minimizzando il rischio di scostamento tra costi e ricavi di ogni settore dell'impresa.Elabora i dati raccolti e produce relazioni informative specifiche per ciascuna attività, costantemente aggiornate, collabora con i diversi responsabili alla definizione delle decisioni da prendere;Valuta l'andamento complessivo della gestione aziendale e propone i necessari correttivi in caso di eventuali disequilibri;Contribuisce a definire le risorse economiche a disposizione di ciascun comparto aziendale.Analizza i dati consuntivi per vedere se sono stati raggiunti gli obiettivi fissati, evidenziando le differenze rispetto alle previsioni, individua le cause di tali scostamenti e propone gli eventuali correttivi.REQUISITILaurea in materie economicheCompetenza ed esperienza nella Revisione di Bilancio, almeno 2-3 anni di attività presso studio commercialista o società di revisione.Utente pc avanzato, piena padronanza dell'uso computer, MS Office, strumenti di calcolo avanzati, analisi statistiche, uso ERPPadronanza in materia di Contabilità, Gestione amministrativa, Analisi di Bilancio, tecniche di rilevazione del fabbisogno finanziario, applicazioni statistiche, tecniche di previsione, di controllo e di reporting, normative fiscali, civili e tributarie.Competenza riguardo ai processi aziendali, alla gestione di commesse in ambito produttivo / industriale / engineeringConoscenza lingua Inglese, gradita seconda lingua.Risultati verificabiliAuto-munito, residente in zona Milano Sud o dintorni Disponibilità immediata o entro breve.Cerchiamo una persona precisa, affidabile, che sappia lavorare all'interno di una squadra e sappia esprimere credibilità ed autorevolezza.L'AZIENDA OFFRE Azienda moto dinamica ed in crescita, che opera in ambito internazionale Inserimento CCNL COMMERCIO Livello e RAL coerente con livello di esperienza e competenza della risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adecco Pisa, ricerca urgentemente, per azienda operante nel settore arredamento un/a controller. La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà dell'analisi dell'andamento finanziario e contabile dell'impresa. In particolare si occuperà di implementare un sistema di contabilità industriale, analisi dei margini, predisposizione del budget annuo, chiusure mensili con analisi degli scostamenti, predisposizione e gestione della sistematica raccolta dati, valutazione dell'andamento complessivo della gestione aziendale. Si richiede: - laurea in economia e commercio/aziendale - esperienza minima di 3-5 anni - ottima conoscenza dei principi contabili inte...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modena e provincia Permanent EUR35,000 - EUR45,000 Pubblicato il 15/06/18 Bullet points Azienda leader nel suo settore - Modena Opportunità di carriera e di trasferte nazionali e internazionali Il nostro cliente Azienda leader industriale nel suo settore in provincia di Modena. La figura ricercata Le principali responsabilità assegnata al ruolo sono: attività di budgeting, forecasting supporto all'elaborazione del Reporting Gestionale Economico Patrimoniale analisi delle marginalità e analisi Costo Prodotto/Costi Commessa; dimestichezza con la Contabilità analitica; revisione dei processi aziendali analisi degli s...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CONTROLLER per multinazionale operante nel settore Oil&gas DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà di controllare le attività di gestione dell’azienda al fine di ottimizzare le risorse finanziarie impiegate minimizzando i costi. Assicurerà il controllo di gestione dal punto di vista finanziario e si occuperà di intervenire a supporto delle diverse funzioni aziendali, segmentando l’azienda per centri di costo e centri di profitto e monitorando costantemente i costi ed i ricavi. Raccolti i dati di fatturato e di costo, relativi alle singole aree aziendali, produrrà un report mensile sull’analisi del quale imposta il piano dei conti, propone l’adozione delle procedure amministrative più idonee coerentemente con le norme civilistiche e tributarie, per giungere infine all’elaborazione del budget relativo alle singole aree. Periodicamente verificherà gli scostamenti rispetto alle previsioni, individuerà le cause e proporrà azioni direttive. Si occuperà infine di analizzare i dati relativi alle commesse e relativa redditività. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria gestionale o equipollenti. Buona conoscenza dei principali tools informatici. È richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in analogo ruolo, meglio se in azienda operante su commessa. Completano il profilo affidabilità, precisione e propositività, unite a buone doti di leadership. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.