Controlli impianti
Elenco delle migliori vendite controlli impianti

Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Inhouse per STEVANATO GROUP, importante azienda che opera nel settore della produzione del vetro per l'industria farmaceutica, sta ricercando OPERATORI CONDUZIONE IMPIANTI per i due siti aziendali di Piombino Dese (Padova) e LRatina. Si offre: contratto iniziale di assunzione direttamente con l’azienda a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza (range da 24 a 32.000€). Inoltre è compreso un periodo di formazione di 6 mesi con vitto e alloggio inclusi, da svolgere presso il plant di Piombino Dese (PD). Indispensabile la disponibilità al trasferimento momentaneo per poi andare a Latina, oppure definitivo e stabilirsi nella provincia di Padova. Luogo di lavoro: PIOMBINO DESE - PD Orario di lavoro: ciclo continuo con metodo 3X2 (mattina-pomeriggio-notte 2 gg di riposo). Di cosa ti occuperai? Come Operatore Conduzione Impianti lavorerai negli impianti di taglio tubo vetro. Il tubo vetro arriva in barre che devono essere inserite negli impianti e tagliati e sagomati secondo le direttive delle schede tecniche. Ogni operatore deve seguire almeno 2 impianti ed è responsabile nello specifico di: * caricare il tubo vetro; * impostare i parametri secondo le schede tecniche e seguire che la macchina svolga le operazioni senza intoppi; * effettuare controlli a campione durante la lavorazione; * verificare le tolleranze in base alle schede tecniche; * se ci sono dei guasti all'impianto sarà il primo ad intervenire e a risolvere il fermo macchina (in caso di guasti più seri attiverà il capo turno o la manutenzione); * manutenzione ordinaria degli impianti e manutenzione programmata. COMPETENZE Quali requisiti stiamo ricercando? * diploma tecnico e/o esperienza pregressa in aziende di produzione di meccanica di precisione o lavorazioni di minuteria; * pregressa esperienza con ambiente sterile; * buon uso del PC e pacchetto Office per la compilazione di schede tecniche e report * disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Completano il profilo problem solving, capacità di comunicazione efficace e doti da team leader. Inviare c.v. a martafracassi@randstad.it
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Italia
Selezioniamo per azienda leader settore Aerospace un Tecnico Controlli Non Distruttivi Attività principali: Operatività ispettiva delle parti mediante l'utilizzo di impianti fissi e/o mobili Conduzione di test ispettivi attraverso l'utilizzo di procedure di prova Interfaccia operativa e tecnica verso officine interne, Preparazione della documentazione reportistica di prova Partecipazione a corsi di formazione specifica per l'ottenimento di qualifiche operative Sede di lavoro: Torino Si richiede la disponibilità a trasferte medio-brevi (alcune settimane) in Italia, Europa e fuori Europa Disponibilità a lavorare su 3 turni (mattino, pomeriggio, notte) Predisposizione al lavoro in team Disponibilità e capacità di lavorare per obiettivi Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Titolo di studio: Diploma Istituto Tecnico o Laurea triennale di tipo tecnico scientifico ed affini · Qualifiche e/o esperienze nei Controlli non Distruttivi, in particolare nel Metodo Radiografico · Esperienze nel Controllo di Qualità · La conoscenza dei principali processi di saldatura, di fabbricazione di pannelli in composito Al/Al, Al/CFRP, formatura a freddo ed a caldo e dei principali processi di lavorazione meccanica. · La conoscenza e la capacità di applicare ed interpretare codici, normative, standard di riferimento e criteri di accettazione delle parti · La conoscenza del disegno tecnico Conoscenza delle lingue: Inglese a buon livello scritto e parlato
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All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* TECNICO ANTINCENDIO. Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, esegue attività di manutenzione di impianti antiincendio. Nello specifico: Attività: - Operazioni di primo intervento in caso di incendio, sversamento acidi, primo soccorso, guida all'esodo del personale presente negli edifici in caso di emergenza; - Verifica accessibilità e sgombero vie di fuga, sorveglianza presenza segnaletica di sicurezza e presidi antincendio; - Manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi antincendio presenti sui siti; - Controlli e manutenzioni su estintori, idranti, porte REI e uscite di sicurezza, impianti IRAI, impianti di spegnimento, gruppi di pompaggio e sprinkler; - Attività di back-office delle manutenzioni programmate ed interventi extra, comprensiva di offerte commerciali, elaborazione documentazione ODL e rispettiva compilazione su gestionale Coswin; Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico (Elettrico, Meccanico, Termotecnico); - Esperienza di almeno 5 anni precedenti nella manutenzione di impianti antincendio all'interno di grandi strutture aziendali; - Corso di formazione per l'utilizzo, manutenzione, installazione e programmazione di centraline di rivelazione incendio indirizzate serie AM; - Possesso dell'attestato antincendio rischio elevato – aggiornato Comando Vigili del Fuoco; - Possesso dell'attestato di idoneità tecnica per l'espletamento dell'incarico di addetto antincendio; - Disponibilità a lavorare su due turni (MATT-POM); Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, affiancato da una figura senior si occuperà di: Preparazione di manuali, documentazione di qualità, ispezioni e controlli Verifica / revisione dei documenti tecnici in base ai requisiti contrattuali e preparazione dell'opuscolo del cliente Cooperazione nella preparazione di ITP, procedure, piano di qualità, qualifica del fornitore e altri documenti di qualità Qualifica del fornitore sulla piattaforma dei clienti: preparazione / completamento del questionario dei clienti con tutti i file / documenti allegati richiesti Impianti per la produzione di energiaVerrano valutati profili junior da formareIl candidato è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma TecnicoBreve esperienza in ambito documentazioneBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore degli impianti energeticiIl nostro cliente è una storica realtà italiana di impianti per la produzione di energia con sede a Voghera.Ottima opportunità di carriera.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente di Perugia un Tecnico addetto agli Impianti di Caldaie e Condizionatori. La risorsa si occuperà di: Installazione di caldaie e impianti di condizionamento Effettuare revisioni controlli e manutenzioni di caldaie e impianti di condizionamento Il profilo selezionato in un primo periodo collaborerà con un dipendente senior per apprendere le procedure aziendali e le specifiche tecniche, successivamente lavorerà in autonomia su interventi di manutenzione e riparazioni presso clienti nella provincia di Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia Orari di lavoro full time dal lunedì a venerdì (possibile sabato straordinario)
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Bastia Umbra (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente di Bastia Umbra un Tecnico addetto agli Impianti di Caldaie e Condizionatori. La risorsa si occuperà di: Installazione di caldaie e impianti di condizionamento Effettuare revisioni controlli e manutenzioni di caldaie e impianti di condizionamento Il profilo selezionato in un primo periodo collaborerà con un dipendente senior per apprendere le procedure aziendali e le specifiche tecniche, successivamente lavorerà in autonomia su interventi di manutenzione e riparazioni presso clienti nella provincia di Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG) Orari di lavoro full time dal lunedì a venerdì
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Manutentore Meccanico. Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, il candidato si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali. Dovrà inoltre occuparsi di: Attività: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili - Manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia - Manutenzione di macchine utensili tradizionali ed a Controllo Numerico - Conduzione ed esecuzione dei principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ecc..) e delle relative regolazioni da apportare Requisiti: - Diploma ad indirizzo Meccanico - Esperienza di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo - Buona conoscenza della logica di funzionamento di macchine utensili ad asportazione/deformazione plastica e di impianti di processo - Disponibilità ad effettuare trasferte Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Manutentore Meccanico. Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, il candidato si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali. Dovrà inoltre occuparsi di: Attività: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili e a Controllo Numerico - Manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia - Conduzione ed esecuzione dei principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ecc..) e delle relative regolazioni da apportare Requisiti: - Diploma ad indirizzo Meccanico - Esperienza di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo - Buona conoscenza della logica di funzionamento di macchine utensili ad asportazione/deformazione plastica e di impianti di processo - Disponibilità ad essere reperibile quando richiesto Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Manutentore Meccanico. Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, il candidato si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali. Dovrà inoltre occuparsi di: Attività: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili e a Controllo Numerico - Manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia - Conduzione ed esecuzione dei principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ecc..) e delle relative regolazioni da apportare Requisiti: - Diploma ad indirizzo Meccanico - Esperienza di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo - Buona conoscenza della logica di funzionamento di macchine utensili ad asportazione/deformazione plastica e di impianti di processo - Disponibilità ad essere reperibile quando richiesto Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Pisa (Toscana)
Per Azienda cliente operante nel settore servizi selezioniamo un/una ADDETTO/A DI SEGRETERIA PER UFFICIO SERVIZI E CONTROLLI AMBIENTALI La risorsa inserita si dovrà occupare di: Monitoraggio e verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti prodotti e/o conferiti presso gli impianti e le reti Inserimento formulari di identificazione dei rifiuti su piattaforma informatica Archiviazione documenti Si richiede: Esperienza nelle mansioni descritte Ottimo utilizzo di Word ed Excel Preferibile conoscenza del software Anthea per la gestione dei rifiuti Si offre contratto in somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: Pisa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE MECCANICO che si occupi della manutenzione, della revisione e delle riparazioni meccaniche degli impianti industriali (Automazione; CNC). In particolare: Attività: - Interviene per eseguire la manutenzione, la revisione o la riparazione di tipo meccanico, regolando i macchinari in base alle differenti produzioni industriali; - Nel caso di malfunzionamenti sulla base delle segnalazioni dell'operatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo; - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti e moduli; - Riavvia l'impianto, verificandone la messa a punto e l'efficienza; - Conduce ed esegue i principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ecc...) e delle relative regolazioni da apportare; Requisiti: - Diploma ad Indirizzo Tecnico Meccanico - Esperienza di almeno 5 anni nella manutenzione di macchinari industriali (Automazione, CNC) - Buone conoscenze di meccanica, oleodinamica, pneumatica - Buona conoscenza della logica di funzionamento delle macchine utensili e dei macchinari a controllo numerico - Capacità di interpretazione dei disegni tecnici e di utilizzo di strumentazione di misura - Disponibile a reperibilità quando richiesta Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE MECCANICO che si occupi della manutenzione, della revisione e delle riparazioni meccaniche degli impianti industriali (Automazione; CNC). In particolare: Attività: - Interviene per eseguire la manutenzione, la revisione o la riparazione di tipo meccanico, regolando i macchinari in base alle differenti produzioni industriali; - Nel caso di malfunzionamenti sulla base delle segnalazioni dell'operatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo; - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti e moduli; - Riavvia l'impianto, verificandone la messa a punto e l'efficienza; - Conduce ed esegue i principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ecc...) e delle relative regolazioni da apportare; Requisiti: - Diploma ad Indirizzo Tecnico Meccanico - Esperienza di almeno 5 anni nella manutenzione di macchinari industriali (Automazione, CNC) - Buone conoscenze di meccanica, oleodinamica, pneumatica - Buona conoscenza della logica di funzionamento delle macchine utensili e dei macchinari a controllo numerico - Capacità di interpretazione dei disegni tecnici e di utilizzo di strumentazione di misura - Disponibile a reperibilità quando richiesta Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ALI Agenzia per il Lavoro di Grosseto seleziona per azienda cliente un Addetto Specializzato/ Addetta Specializzata in Caldaie e Sistemi di Climatizzazione per rafforzare l'organico. Il candidato/a ideale avrà una comprovata esperienza nell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acque e sistemi solari. Responsabilità: - Installazione, manutenzione e riparazione di caldaie, impianti di climatizzazione, di trattamento acque e sistemi solari - Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici, garantendo un servizio di alta qualità. - Esecuzione di controlli di sicurezza e conformità alle normative vigenti. - Interazione con i clienti per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni personalizzate. - Documentazione delle attività svolte, compilazione di rapporti tecnici e gestione delle scadenze. Requisiti: - Esperienza nel ruolo, preferibile - Diploma tecnico, preferibile - Abilità nella diagnostica e nella riparazione di guasti - Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente - Patente di guida B. Offriamo: - Formazione continua e aggiornamenti tecnici - Assunzione con CCNL Metalmeccanica Artigianato - Inquadramento 3/4 Livello da commisurare al candidato, range retributivo lordo €1600-€1700 - Tempo determinato di prova finalizzato ad inserimento stabile Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza:
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo manutentore anche con limitata esperienza per importante centro sportivo area metropolitana di Torino. L’obiettivo è la corretta manutenzione degli impianti, delle apparecchiature elettriche e meccaniche, dei controlli, dei sistemi di sicurezza antincendio, dell’interno e dell’esterno di tutto l’impianto sportivo e degli altri elementi relativi al funzionamento dell’impianto stesso. Richiesta capacità di problem solving e buona manualità.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una figura con qualche anno di esperienza in analoga mansione in contesto strutturato industriale. Il ruolo prevede mansioni di carico/scarico materiali tramite carrello elevatore, inserimento manuale di accessori all’interno dell’imballo prodotto finito, picking da magazzino con materiali stoccati su cantilever in quota e con l’ausilio di terminale logistico/radiofrequenza e controlli di qualità. Si richiede patentino del muletto e sicurezza nel movimentarlo; conoscenze informatiche per la conduzione dell'impianto; conoscenza di strumentazioni a radiofrequenza. Completano il profilo disponibilita' a lavorare in team, orari su turni e diploma tecnico/professionale.
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader nella fornitura di impianti industriali Funzione Aziendale PROGRAMMATORE PLC SENIOR Descrizione posizione La risorsa, che risponderà al responsabile dell'area automazione, si occuperà di progettare, sviluppare e collaudare applicativi per impianti industriali presso le aziende clienti. Competenze richieste · Conoscenza PLC Siemens (Famiglia 1500) e relativo ambiente di sviluppo TIA Portal · PLC di Sicurezza Siemens (Famiglia 1500 F) · Conoscenza Inverter Siemens (Sinamics G120) · Conoscenze Soft Starter Siemens · Esperienza di controlli assi PLC Siemens · Precedenti esperienze nelle messe in servizio in campo Competenze gradite · Conoscenza PLC Siemens (Famiglia 300-400) e relativo ambiente di sviluppo S7 Professional; · Conoscenza PLC Allen Bradley (Famiglia Control e Compact Logix) e relativo ambiente di sviluppo Studio 5000 e RsLogix 5000; · PLC di Sicurezza Allen Bradley (Famiglia Guard Logix); · Conoscenza Inverter Allen Bradley (Power Flex); · Conoscenze Soft Starter Allen Bradley; · Esperienza di controlli assi PLC Rockwell; · Conoscenza programmazione pannelli operatori o HMI (Siemens e Rockwell); · Conoscenze elettriche (esperienza in officina elettrica o sul campo); · Conoscenza Inverter SEW; · In possesso della patente tipo B e automunito; Luogo di lavoro: Modena e trasferte presso Impianti / fornitori. Per questa posizione sono previste Trasferte nazionali ed estere anche fuori dall'Unione Europea per diversi mesi all'anno (circa 150 gg/anno) per le quali si rende necessario un livello di inglese discreto (almeno B2). Offriamo: ® La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all'effettiva esperienza del candidato; alla RAL si aggiungeranno gli indennizzi a compenso delle trasferte e i rimborsi spese. ® Mensa aziendale per i giorni di presenza in azienda. ® Orario di lavoro flessibile per i giorni di presenza in azienda Per candidarsi inviare candidatura a francesca.scialabba@sgbholding.it La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Industria del legno Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Camposampiero (Veneto)
ZORZI INOX SRL, azienda metalmeccanica padovana che da oltre quindici anni progetta, realizza e commercializza serbatoi di stoccaggio in acciaio inox industriali, per ampliare il loro organico ricerca INGEGNERE MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE per la propria sede in Camposampiero (PD) La persona che vogliamo incontrare è un INGEGNERE MECCANICO con esperienza in collaudi di produzione, ispezioni su saldature di manufatti in accordo direttiva PED e specifiche ASME, controlli dimensionali, controlli trattamenti superficiali, verifiche ispettive. Dovrà saper preparazione documentazione tecnica, sviluppo nuovi procedimenti di saldatura aderenti alle normative internazionali – emissione welding book e WPS, piani di controllo qualità, certificati di collaudo e book documentazione finale apparecchi. La risorsa si rapporterà con gli enti e gli ispettori durante i controlli e i collaudi di fabbricazione assicurandosi il rispetto delle prescrizioni legali e strutturali. Stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO organizzato, preciso, dinamico ed orientato al miglioramento continuo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, si occuperà inizialmente della progettazione meccanica 2D e 3D di serbatoi, di componenti di attrezzature e di impianti, interfacciandosi quotidianamente con il comparto commerciale e con la Produzione. Seguirà quindi lo svolgimento e la realizzazione della Commessa, redigendo la documentazione e le certificazioni necessarie. Si dedicherà inoltre ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti, collaborando con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. Potrà così diventare il futuro Responsabile dell’Ufficio Tecnico
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di ROMA siamo alla ricerca di un Manutentore da inserire nel reparto maintenance che, in riporto diretto al Building manager, dovrà garantire la piena funzionalità dellintera struttura intervento con efficacia e tempestività nei casi di malfunzioni e ripristini di impianti e apparecchiature. Nello specifico, avrà le seguenti mansioni: * Applicare gli standard di pronto intervento predefiniti in coordinamento con tutti i reparti (FO e Housekeeping in primis) * Gestire e aggiornare il tracking degli interventi tramite il SW gestionale in uso * Eseguire gli interventi di ripristino/manutenzione in base ai task giornalieri ed alle priorità * Eseguire i controlli periodici su tutti gli impianti e apparecchiature tecniche, in base alle frequenze indicate nel piano di manutenzione ordinaria * Verificare il corretto funzionamento degli impianti idraulici, termoelettrici, meccanici e di condizionamento; Requisiti * Preferenziale esperienza nella mansione in contesti analoghi; * Competenze comprovate nella gestione di impianti elettrici ed idraulici; * Conoscenza e applicazione delle norme di sicurezza e antincendio relative agli impianti; * Capacità di gestione di problematiche tecniche in condizioni di stress o di emergenza; * Disponibilità a lavorare su turnazioni serali e/o festivi; La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca e Selezione cerca per importante azienda cliente, un manutentore senior di stabilimento. La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento degli impianti attraverso interventi di manutenzione, coordinare squadra di lavoro e di eseguire le seguenti mansioni: - Manutenzione, controllo, riparazione e relativi controlli periodi sui macchinari; - Effettuare azioni di primo intervento su guasti elettromeccanici. -Ottimizzazione funzionamento impianti Sede di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione, almeno 3 o 5 anni nella manutenzione elettromeccanica e pneumatica di impianti produttivi maturata su impianti di confezionamento; - Diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico o meccanico; - Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni; - Residenza in zona limitrofa. Completano il profilo ottime doti di problem solving, tolleranza allo stress e orientamento alla qualità dei risultati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1910-6642. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: - Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione - Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza - Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti - Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica - Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni - Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi - Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni - Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere - Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito elettronico/informatico o meccatronico e ha maturato un’esperienza nel ruolo minima di due o tre di anni, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Verrà inserito all’interno di un team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione. Requisiti richiesti fondamentali: -Buona padronanza dei principali linguaggi programmazione settore automazione (Siemens, B&R, IEC 61131); -Discreta esperienza su bus industriali (Canbus, Profibus, ethernet-TCP, Powerlink). Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: JUNIOR PLC SOFTWARE DEVELOPER Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito elettronico/informatico o meccatronico e ha maturato un’esperienza nel ruolo indicativa di due o tre di anni, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Ci rivolgiamo comunque anche ad un neolaureato in ingegneria Informatica e dell'automazione con una forte motivazione a formarsi in questo tipo di attività che verrà inserito all’interno di un team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione. Requisiti richiesti preferenziali: -Buona padronanza dei principali linguaggi programmazione settore automazione (Siemens, B&R, IEC 61131); -Discreta esperienza su bus industriali (Canbus, Profibus, ethernet-TCP, Powerlink). Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Belluno (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore Energy, provincia di Belluno, ricerchiamo figure di OPERAI TECNICI per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: •Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; •Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); •Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; •Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; •Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di Istituto Professionale quinquennale; -Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio); -Possesso patente B, automuniti; -Disponibilità a lavorare in quota Siamo alla ricerca sia di figure di neo-diplomati alla prima esperienza sia di profili con esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto con l’azienda cliente. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto. Luogo di lavoro: Feltre (BL) Per candidarsi, inviare il proprio cv a erika.cacciatore@manpower.it
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore Energy, provincia di Treviso, ricerchiamo figure di OPERAI TECNICI per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: •Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; •Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); •Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; •Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; •Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di Istituto Professionale quinquennale; -Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio); -Possesso patente B, automuniti; -Disponibilità a lavorare in quota Siamo alla ricerca sia di figure di neo-diplomati alla prima esperienza sia di profili con esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto con l’azienda cliente. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto. Luogo di lavoro: Cappella Maggiore (TV) Per candidarsi, inviare il proprio cv a erika.cacciatore@manpower.it
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per importante azienda Cliente, un manutentore di reparto. La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento degli impianti attraverso interventi di manutenzione e di eseguire le seguenti mansioni: - Manutenzione, controllo, riparazione e relativi controlli periodi sui macchinari; - Effettuare azioni di primo intervento su guasti elettromeccanici. Sede di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione, almeno 3 o 5 anni nella manutenzione elettromeccanica e pneumatica di impianti produttivi maturata su impianti di confezionamento; - Diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico o meccanico; - Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni; - Residenza in zona limitrofa. Completano il profilo ottime doti di problem solving, tolleranza allo stress e orientamento alla qualità dei risultati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5401. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella produzione di sistemi e software per impianti UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà registrare le fatture su NAVISION ed Esterometro, gestire il ciclo passivo, predisporre pagamenti ai fornitori e controlli partitari, gestione cespiti, controlli e dettagli per dichiarativi e bilancio, registrazione prima nota paghe, gestione note spese, liquidazioni IVA, F24, dichiarazioni di intento e libro giornale. Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria o cultura equivalente - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto office - Preferibile conoscenza di NAVISION - Precisione, affidabilità e riservatezza completano il profilo Sede di lavoro: vicinanze di Torre De Roveri (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
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Italia
La persona si dovrà occupare delle attività di manutenzione (preventiva, predittiva, ispettiva, a guasto) degli impianti produttivi e dei macchinari nello stabilimento di Isola Vicentina. Dovrà garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Opererà all'interno di una squadra di lavoro presidiando in prevalenza la parte elettrica/elettronica in base alla propria professionalità. Si tratta di un lavoro su turni prevalentemente diurni. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo una persona con diploma o qualifica in ambito Elettrico e/o Elettronico. Indispensabile una precedente esperienza professionale (3-4 anni) nella mansione e una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti, fermi macchina. Richieste capacità di operare su impianti elettrici di tipo industriale (in particolare termoconfezionatrici), conoscenze su generazione / trasmissione ed elaborazione di segnali elettrici ed elettronici, capacità di usare sistemi per rilevare dati / circuiti / apparecchi elettronici; conoscenze discrete di PLC. Costituiscono un plus competenze a livello di impiantistica e il patentino ''conduttore di generatori di vapore''. Necessaria disponibilità e flessibilità oraria per svolgere lavoro su 2 turni, mattina e pomeriggio(da lunedì a venerdì, sabato su rotazione). Costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone prossime a Isola Vicentina (VI).
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