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Controllo assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite controllo assistenza clienti

TAIDDA- CUFFIE PER ASSISTENZA CLIENTI CALL CENTER, VH510-USB CUFFIE DA LAVORO MORBIDE PER PC PORTATILI
  • Fascia in acciaio chirurgico regolabile per flessibilità e resistenza a lungo termine
  • Altoparlante con giunto cardanico per adattarsi perfettamente a tutte le forme e dimensioni della testa
  • Design delle cuffie ergonomico e leggero per un comfort che dura tutto il giorno
  • Cuscinetti auricolari in morbida pelle artificiale per un comfort che dura tutto il giorno
  • Volume online e controllo muto
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CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DELLA MOTOCICLETTA CON PROTEZIONE AD ANELLO, MORSETTO DI BLOCCAGGIO DELL'IMPUGNATURA IN ALLUMINIO DA POLSO/MANO CON ACCELERATORE STRUMENTO DI ASSISTENZA PER MOTO MOTO
  • 【Funzione】 Cruise Control Special progettato per alleviare lo stress sul polso durante i lunghi viaggi. Può aiutarti a rilassare la mano e navigare in tutta comodità.
  • 【Installazione semplice】 Facile e conveniente per l'installazione, nessun altro strumento richiesto.
  • 【Comodo】 La vite zigrinata lo rende facile da stringere e regolare.
  • 【Applicazione】 Adatto per moto, moto, scooter.
  • 【Assistenza】 In caso di domande sui nostri prodotti, contattaci tramite e-mail. Il nostro team di assistenza clienti professionale risponderà e risolverà i tuoi problemi in tempo!
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Stiamo attualmente ricercando 2 nuove risorse per l’Assistenza Clienti. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di:- risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti- rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'aziendaRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Civitavecchia o frazioneSi offre contratto a norma di leggeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Assistenza clienti in front-office, check-in e check-out • Back-office â€" Lavorazione della corrispondenza giornaliera, registrazione delle caparre • Disbrigo delle ulteriori pratiche amministrative • Vendita e consulenza competente al telefono Richiediamo: • Professionalità e prontezza d'azione • Esperienza pluriennale • Creatività e impegno • Capacità comunicative e creazione di uno spirito di gruppo • Flessibilità e affidabilità • Aspetto curato Si candidi gentilmente on-line o ci spedisca la Sua candidatura comprensiva di foto.
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Ancona (Marche)
Azienda situata in Ancona richiede un operatore per assistenza clienti, da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata si occuperà del controllo e di assistenza tecnica -amministrativa. Per un immediato inserimento richiediamo: o Buone conoscenze informaticheo Buone capacità di apprendimentoo Nessun vincolo contrattualeo Buona conoscenza del pacchetto Officeo Determinazione e capacità di lavoro in teamo Residenza su Ancona e province.Si richiede disponibilità immediata per impiego full-time di sei giorni su sette. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza. Inoltrare c.v. aggiornato.Sede del lavoro: ANCONA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Stiamo ricercando una nuova figura da inserire nel nostro organico aziendale per aperture nuove sedi nella zonadi Sora-Frosinone.Il candidato dovra' nello specifico occuparsi di assistenza clienti,quindi controllo qualita' e assistenza tecnicae amministrativa del cliente.Il candidato ideale dovra' avere una buona propensione al contatto con il pubblico,buone capacita' di apprendimento emassima serieta'.Si richiede inoltre una immediata disponibilita' per lavoro full time.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con eventuale possibilita' di inserimento successivo.L'annuncio e' rivolto ad entrami i sessi e a persone di tutte le nazionalita' ai sensi dei decreti legislativi 215/03e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento deidati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca, per ampliamento personale, addetti all'assistenza clienti che si occuperanno del controllo qualità, assistenza tecnica-amministrativa.Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata e full-time,conoscenza del pacchetto Office ed Excel,massima serietà.Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro SalernoInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca, per ampliamento personale, addetti all’assistenza clienti che si occuperanno del controllo qualità, assistenza tecnica-amministrativa. Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata e full-time,conoscenza del pacchetto Office ed Excel,massima serietà. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
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Palermo (Sicilia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante. Sede operativa in oggetto: Palermo Le figure inserite in azienda, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare: - controllo qualità - assistenza tecnica-amministrativa. Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso. Requisiti minimi: ⦁ scuola dell'obbligo ⦁ ottime doti di comunicazione e buona dialettica ⦁ propensione al raggiungimento di obiettivi ⦁ attitudine al lavoro in team Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati.
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Roma (Lazio)
MAYA – SRL seleziona un/una Impiegato/a Back Office da poter inserire come supporto nel dipartimento Back Office. MANSIONI PRINCIPALI: i candidati si occuperanno di registrazione dati, assistenza clienti/fornitori, gestione chiamate in entrata/uscita, controllo e monitoraggio pratiche. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO RICERCATO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. OFFRIAMO: l’inserimento in azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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