Controllo dinamico
Elenco delle migliori vendite controllo dinamico

Italia
Offerta di Lavoro: Addetto - Addetta al Controllo Qualità Pellame Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Controllo Qualità Pellame con una profonda conoscenza e passione per la pelle, da inserire nel team di un'importante azienda attiva nella produzione esclusiva di calzature di eccellenza. La Posizione: L'Addetto/a al Controllo Qualità Pellame sarà una figura chiave all'interno del processo produttivo. Sarà responsabile di garantire che il pellame in ingresso rispetti gli elevati standard qualitativi, gestendo le relazioni con i fornitori e preparando il materiale per le fasi successive della produzione e del taglio e occupandosi del magazzino. Principali Responsabilità: - Controllo Qualità in Entrata: Ispezione e verifica accurata del pellame in arrivo, identificando eventuali difetti o non conformità. - Gestione Non Conformità: Apertura di reclami e comunicazione diretta con le concerie in caso di problemi riscontrati sul pellame, negoziando soluzioni efficaci. - Preparazione Lavoro: Organizzazione e predisposizione del pellame per il reparto taglio, assicurando efficienza e ottimizzazione delle risorse. - Comunicazione: Interazione costante e professionale con fornitori (concerie) e clienti per questioni relative alla qualità del pellame e alle specifiche tecniche. - Conoscenza Approfondita: Mantenimento di una conoscenza eccellente delle diverse tipologie di pelle, delle loro caratteristiche, difetti e delle migliori pratiche di lavorazione. - Problem Solving: Risoluzione proattiva di problematiche relative alla qualità del pellame, proponendo soluzioni e miglioramenti. Requisiti Essenziali: - Conoscenza Eccellente della Pelle: Indispensabile una comprovata esperienza e una conoscenza approfondita delle diverse tipologie di pellame, delle loro caratteristiche, dei processi di concia e dei possibili difetti. - Esperienza Precedente: Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore pelletteria, calzaturiero. - Capacità di Analisi: Ottima capacità di osservazione e analisi per individuare anche i minimi difetti sul pellame. - Comunicazione Efficace: Eccellenti capacità comunicative e relazionali, sia scritte che orali, per interagire con fornitori, colleghi e clienti. - Problem Solving: Orientamento alla soluzione dei problemi e capacità di gestire situazioni complesse. - Precisione e Organizzazione: Grande attenzione ai dettagli e capacità di organizzare il proprio lavoro in modo efficiente. - Proattività: Spirito d'iniziativa e autonomia nel portare avanti le proprie mansioni. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di lavorare con prodotti di alta qualità e in un contesto all'avanguardia. - Buoni pasto Sede di Lavoro: Cascina (PI) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: QUALITY HSE COORDINATOR - METALMECCANICA – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto dinamico ed in forte trasformazione. Oltre gli aspetti legati alla qualità di prodotto e di processo dovrà essere l’RSSP interno, valutare e definire le condizioni di qualifica dei fornitori eseguendo audit ai fornitori strategici, gestire i reclami critici interfacciandosi direttamente con clienti e supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione ei Kpi. •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Proporre politiche per il miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda attraverso investimenti, modifiche dei procedimenti, formazione del personale etc… •Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda •Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_QUALITA_METALMECCANICA_VICENZA_SUD_166405723.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda che da oltre 60 anni produce meccanica di precisione per diversi settori industriali. Siamo in provincia di Bologna, sull'appennino, vicino a Vergato. Stiamo cercando, per motivi di espansione, un valido addetto al controllo qualità. Come addetto al controllo qualità ti si chiede perfetta conoscenza del disegno tecnico, dimestichezza e familiarità con tutti gli strumenti di una sala metrologica (calibro, alesametro, altimetro, DEA, ecc.). Dovrai verificare i pezzi realizzati alle macchine utensili per quanto riguarda tolleranze, rugosità, concentricità eccetera, ed essere un falco nell'individuare le non conformità. I nostri pezzi hanno tolleranze sotto il centesimo, e lavoriamo per settori dove non possiamo commettere errori. L'attitudine all'ordine e alla precisione ovviamente sono parte integrante di questa mansione. Chiediamo che tu abbia una esperienza di almeno tre anni come addetto qualità o in mansioni simili. Il lavoro è sempre molto dinamico, non c’è mai un solo compito da svolgere e quindi sicuramente non ci si annoia. In cambio della tua professionalità ti offriamo una carriera sicura, un'azienda solida con lavoro che non mancherà mai, contratto a tempo indeterminato, paga da 1500 a 1700 euro anche se le paghe verranno valutate in sede di colloquio (non sono escluse retribuzioni più alte se ci fossero competenze per giustificarle). Quindi, se hai la passione per le lavorazioni di precisione, non ti spaventa il lavoro impegnativo e preferisci un posto di lavoro con nuove sfide e dinamico piuttosto che un lavoro monotono e sedentario, mandaci subito la tua candidatura perché potresti qualificare.
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Firenze (Toscana)
Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile controllo qualità dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il mondo ricerca ADETTO CONTROLLO QUALITA’ PER IMPLEMENTAZIONE UFFICIO TECNICO DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE QUALITA’ PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si si occuperà di attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli in ingresso). Attività di manutenzione e mantenimento del sistema di gestione delle qualità (attività di registrazione dei controlli, attività di aggiornamento delle documentazioni con relative revisioni, attività di registrazione nelle NC generali dell’impianto coadiuvato da Responsabile Area Qualità). Attività di controllo qualità a campione su prodotti finiti, attività di controllo qualità a campione su semilavorati saldati, attività di controllo a campione su semilavorati verniciati e attività di controllo a campione su semilavorati piegati. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di perito meccanico, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda leader nel settore della tornitura di precisione con sede a Sasso Marconi (BO), un Addetto al Collaudo e Controllo Qualità da inserire nel proprio team produttivo. Se hai unottima conoscenza del disegno meccanico e sei una persona precisa e attenta ai dettagli, questa è lopportunità giusta per te! La risorsa selezionata si occuperà di: - Controllo qualità in produzione tramite lutilizzo di strumenti ottici di precisione. - Collaudo dimensionale e funzionale dei pezzi torniti, verificandone la conformità alle specifiche tecniche. - Lettura e interpretazione approfondita del disegno meccanico per la verifica delle tolleranze e delle caratteristiche dei componenti. - Registrazione dei dati di controllo e compilazione della documentazione relativa. - Collaborazione con il reparto produzione per lidentificazione e la risoluzione di eventuali non conformità. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico. - Esperienza pregressa nellutilizzo di strumenti di misura e controllo ottici (es. proiettori di profili, microscopi di misura, macchine di misura 3D, ecc.). - Precisione, attenzione ai dettagli e forte orientamento alla qualità. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Disponibilità a lavorare su turni (7:00-16:00 o 15:00-23:00). Costituirà titolo preferenziale: - Diploma di perito meccanico o titolo di studio equivalente. - Precedente esperienza in tornerie o aziende metalmeccaniche. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato - Inquadramento e retribuzione commisurati alle reali capacità ed esperienza. - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante allinterno di unazienda solida e allavanguardia. Sede di lavoro: Sasso Marconi (BO) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità per conto di Cliente prestigioso settore automotive certificato IATF, Plant tra le Provincie di Modena e Bologna. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Manager Quality, sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ed almeno tre anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere conoscenza molto buona della lingua inglese attitudine e capacità organizzativa lavorativa, poiché è destinato a svolgere in completa autonomia il ruolo di Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità, produzione in serie, certificazione IATF, attuazione delle logiche di Lean Production, preparazione e reportistica modelli PPAP DFMEA PFMEA APQP. Saranno gradite eventuali candidature più professional per il ruolo; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Tecnico Controllo Area Qualità M1421 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Prato (Toscana)
Per rappresentante nel campo Moda, cerchiamo una figura tecnica per il controllo qualità di capi di abbigliamento. Si richiede esperienza nel ruolo, e cerchiamo personale con Partita IVA. Cerchiamo personale qualificato e dinamico per il settore abbigliamento, al fine di assicurare ai nostri clienti prodotti ben fatti e crescere sui mercati internazionali.
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Prato (Toscana)
Per Rappresentante nel campo della Moda, cerchiamo una figura tecnica per il controllo qualità di capi di abbigliamento. Si richiede esperienza nel ruolo. Inoltre cerchiamo personale con Partita Iva. Cerchiamo personale qualificato e dinamico per il settore dell'abbigliamento, al fine di assicurare ai nostri clienti prodotti ben fatti e crescere sui mercati internazionali.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Ivrea è alla ricerca di un operaio specializzato addetto al controllo della qualità. In particolare siamo alla ricerca di un candidato con esperienza e/o formazione in ambito meccanico, con capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo dei principali strumenti di misura come tamponi. Si offre contesto dinamico in cui essere inserito con contratto a termine con possibilità di continuare stabilmente. Si richiede la disponibilità al lavoro sui tre turni, sede di lavoro vicinanze di Ivrea (TO). Responsabilità Dovrai assicurarti di effettuare controlli qualitativi secondo gli standard previsti dall'azienda, usando tutti gli strumenti di misura che ti verranno insegnati. Competenze Lettura del disegno meccanico. Conoscenza nell'utilizzo dei tamponi. Diploma in perito meccanico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società di servizi si ricerca n. 1 ADDETTO CONTROLLO QUALITA' E SICUREZZA per inserimento diretto. Per implementazione dell’organico stiamo selezionando risorse che si occuperanno di sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e processi di qualità (ISO 9001:2015). La persona verrà inserita in ambiente dinamico. La posizione richiede ottime capacità organizzative, buona conoscenza del pc / pacchetto office e predisposizione al lavoro in team. Requisiti richiesti: - Laurea almeno triennale - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati ASPP e formatore per la sicurezza Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
TEMPOR Filiale di La Spezia Agenzia per il Lavoro Gruppo ATTAL seleziona per rinomata azienda leader nel settore della siderurgica, impegnata nella lavorazione meccanica dei metalli, 1 OPERATORE MACCHINE CNC. Lazienda si distingue per lattenzione alla sicurezza, linnovazione tecnologica e la formazione continua del nostro personale. Responsabilità: Programmazione e configurazione delle macchine CNC secondo le specifiche tecniche. Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schede di lavorazione. Monitoraggio del processo di lavorazione e controllo qualità dei pezzi prodotti. Manutenzione ordinaria delle macchine e risoluzione dei problemi tecnici. Collaborazione con il team di produzione per ottimizzare i processi e garantire il rispetto dei tempi di consegna. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle macchine CNC. Conoscenza del funzionamento di strumenti quali tornio o fresa. Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e schede di lavorazione. Conoscenza delle tecniche di lavorazione dei metalli e dei materiali compositi. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem-solving. Diploma tecnico o qualifica equivalente nel settore meccanico (preferibile). Offriamo: Contratto a tempo determinato più proroghe finalizzate alla stabilizzazione Inserimento CCNL metalmeccanico-industria Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita e sviluppo professionale Formazione continua e aggiornamento sulle normative di sicurezza Luogo di lavoro: Provincia LA SPEZIA Come candidarsi: Se sei interessato a far parte del nostro team e soddisfi i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione allindirizzo temporlaspezia@tempor.it e candidati allannuncio. Unisciti a noi e contribuisci al successo di una delle aziende logistiche più importanti del settore! La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dellautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. L'AZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per l'imballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - L'organizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. L'azienda è dotata di impianti produttivi all'avanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. L'AMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili all'ascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione all'accuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - L'estrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice all'interno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dell'aria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: l'orario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. L'AZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per l'imballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - L'organizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. L'azienda è dotata di impianti produttivi all'avanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. L'AMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili all'ascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione all'accuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - L'estrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice all'interno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dell'aria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: l'orario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: Andrea Odoni Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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MOM Consulting RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. LAZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per limballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - Lorganizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. Lazienda è dotata di impianti produttivi allavanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. LAMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili allascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione allaccuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - Lestrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice allinterno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dellaria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: lorario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base allesperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Ali Lavoro, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di ADRIA (RO) un/una ADDETTO-ADDETTA AI MACCHINARI INDUSTRIALI su due turni (7-16,13-21) Mansioni principali: - Confezionamento di prodotti finiti, seguendo le indicazioni aziendali in termini di qualità e quantità. - Controllo e gestione del macchinario per la saldatura del sacchetto, garantendo la corretta funzionalità delle attrezzature e intervenendo tempestivamente in caso di malfunzionamenti. - Verifica della qualità del prodotto confezionato, assicurando che rispetti gli standard aziendali e le normative di sicurezza. - Gestione delle scorte di materiali per il confezionamento, segnalando eventuali necessità di approvvigionamento. - Controllo visivo e monitoraggio continuo del processo di saldatura, per evitare difetti o problemi durante la fase di confezionamento. - Competenze nell'uso del PC per l'inserimento dei dati di produzione, il controllo delle giacenze e la gestione delle segnalazioni relative alla qualità del prodotto. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni di confezionamento e/o controllo macchinari - Conoscenza e buona capacità di utilizzo dei macchinari per la saldatura - Buona dimestichezza nell'uso del PC, in particolare per l'inserimento dei dati, il monitoraggio delle attività e la gestione delle operazioni quotidiane. - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. - Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su due turni. Offriamo: - Formazione continua sul controllo dei macchinari e sul processo produttivo. - Ambiente di lavoro dinamico e professionale. - Opportunità di crescita all'interno dell'azienda. - Retribuzione competitiva, in base all'esperienza e alle competenze. - Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Verona (Veneto)
IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
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Italia (Tutte le città)
Sei un magazziniere in possesso del Patentino del Muletto in corso di validità? Randstad sta selezionando per importante azienda del settore metalmeccanico, un magazziniere in possesso del patentino del muletto e con esperienza nella mansione. Si offre inserimento part time (30 ore settimanali), contratto a tempo determinato iniziale con scopo inserimento stabile in azienda. Sarai inserito in un contesto dinamico e di sicura crescita professionale. Si richiedono la capacità di utilizzo del pc per attività di controllo merci in entrata/uscita e bollettazione, ottima capacità di utilizzo del muletto e flessibilità. La risorsa dovrà occuparsi di gestione completa del magazzino, controllo bolle, controllo merci per le spedizioni, carico, scarico merci e stoccaggio merci in magazzino con uso muletto. Per candidarsi inviare cv ed iscriviti sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
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Roma (Lazio)
Solida azienda della provincia di Roma con esperienza nel settore logistico cerca un MAGAZZINIERE per ampliamento dell'organico interno. La risorsa dovrà svolgere attività di: Gestione del magazzino, movimento e stoccaggio, riordino merce negli scaffali Accoglienza corrieri, controllo della merce in entrata e in uscita dal magazzino Controllo e ordine delle giacenze, controllo di bolle di consegna Inserimento dati per vasta gamma di prodotti: moduli per assistenza tecnica, materiali da ordinare ecc Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - candidati anche prima esperienza. -essere dinamico, volenteroso, capace di lavorare in team Retribuzione fissa mensile con regolare contratto a norma di legge. Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catanzaro (Calabria)
Solida azienda italiana operante nel settore logistico cerca un MAGAZZINIERE per ampliamento dell'organico. il candidato dovrà svolgere attività di: Gestione del magazzino, movimento e stoccaggio, riordino merce negli scaffali Accoglienza corrieri, controllo della merce in entrata e in uscita dal magazzino Controllo e ordine delle giacenze, controllo di bolle di consegna Inserimento dati per vasta gamma di prodotti: moduli per assistenza tecnica, materiali da ordinare ecc Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - candidati anche prima esperienza. -essere dinamico, volenteroso, capace di lavorare in team Retribuzione fissa mensile con regolare contratto a norma di legge. Sede di lavoro: Catanzaro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente consolidata nelle vicinanze di Rovigo (RO) un OPERAIA/OPERAIO DI PRODUZIONE appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) da inserire nel proprio team produttivo. Orario di lavoro su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Responsabilità: - Produzione di minuterie metalliche: lavorazione di piccole componenti metalliche. - Controllo visivo finale: controllo qualità dei prodotti finiti tramite ispezioni visive per garantire che soddisfino gli standard aziendali e di sicurezza. - Esecuzione di operazioni manuali e automatiche per il montaggio e assemblaggio, con attenzione ai dettagli e alle specifiche tecniche. Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). - Esperienza minima in ambito produttivo. - Buona manualità e attenzione al dettaglio. - Capacità di eseguire un controllo visivo finale per la qualità dei prodotti. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro sicuro, moderno e dinamico, con opportunità di formazione continua e crescita professionale. - Possibilità di alternare posizioni di lavoro per garantire il massimo del comfort durante le operazioni. - Orario di lavoro su due turni che favorisce un buon equilibrio tra vita professionale e personale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-RO174 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Minerva, C.so Cristoforo Colombo 5, 16035 Rapallo, 67 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente consolidata nelle vicinanze di Rovigo (RO) un OPERAIA/OPERAIO DI PRODUZIONE appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) da inserire nel proprio team produttivo. Orario di lavoro su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Responsabilità: - Produzione di minuterie metalliche: lavorazione di piccole componenti metalliche. - Controllo visivo finale: controllo qualità dei prodotti finiti tramite ispezioni visive per garantire che soddisfino gli standard aziendali e di sicurezza. - Esecuzione di operazioni manuali e automatiche per il montaggio e assemblaggio, con attenzione ai dettagli e alle specifiche tecniche. Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). - Esperienza minima in ambito produttivo. - Buona manualità e attenzione al dettaglio. - Capacità di eseguire un controllo visivo finale per la qualità dei prodotti. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro sicuro, moderno e dinamico, con opportunità di formazione continua e crescita professionale. - Possibilità di alternare posizioni di lavoro per garantire il massimo del comfort durante le operazioni. - Orario di lavoro su due turni che favorisce un buon equilibrio tra vita professionale e personale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, Via Rossino, 1, 20871 Vimercate MB La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. LINK AL SITO: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-vico-mercati REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Il Poggione, via Genova 17 - Grosseto (GR) 120 posti letto REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento in struttura residenziale; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Cantiere Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile di Cantiere specializzato nel montaggio di carpenteria metallica, da inserire in un team dinamico e in crescita. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta esecuzione dei lavori sui cantieri distribuiti in diverse località, assicurando qualità, tempistiche e sicurezza e nella fattispecie, si occuperà di: • Coordinamento del team operativo/montatori: gestione quotidiana di squadre di operai e tecnici in cantiere, distribuendo compiti e supervisionando l'andamento delle attività. • Pianificazione delle attività di cantiere: organizzazione delle fasi di lavoro, definizione delle priorità e rispetto delle tempistiche [removed]; • Lettura di documentazione tecnica: interpretazione di disegni esecutivi, schemi di montaggio e capitolati tecnici per assicurare che i lavori procedano secondo [removed]; • Controllo materiali e lavori: verifica che i materiali in arrivo siano conformi alle specifiche e controllo qualitativo delle lavorazioni eseguite, intervenendo su eventuali non conformità. • Sicurezza e conformità: assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro in cantiere e delle procedure aziendali, prevenendo incidenti e garantendo un ambiente di lavoro sicuro. Requisiti Richiesti: • Laurea in Ingegneria Civile / Edile - Diploma di Geometra o titolo di studio equipollente ed eserienza comprovata: pregressa esperienza nel ruolo di capo cantiere o responsabile di cantiere, preferibilmente nel settore delle strutture metalliche o [removed];.Capacità di leggere disegni tecnici, planimetrie e documentazione di cantiere; familiarità con strumenti di misura e controllo Completano il Profilo: • Ottime doti di leadership nella guida di squadre operative e nel coordinamento di eventuali subappaltatori. Capacità di comunicazione efficace con maestranze, fornitori e direzione lavori; problem solving e autonomia decisionale; orientamento alla qualità e all'obiettivo,, Capacità Organizzative. Sede di lavoro: Prov. di Bari • È richiesta Disponibilità alle trasferte: flessibilità a lavorare su cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale; patente B e disponibilità agli spostamentI Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta • Ccnl Metalmeccanico a Tempo Indeterminato • Retribuzione: stipendio commisurato all'esperienza e alle competenze del [removed]; • Benefit: possibilità di auto aziendale o rimborso spese per trasferte; strumenti di lavoro necessari (telefono, PC/tablet). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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QUALITY CONTROLLER SEDE DI LAVORO: Dalmine (BG) CONTRATTO: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato allassunzione a tempo indeterminato; full-time su tre turni RETRIBUZIONE: compresa tra i 23.000-30.000€ lordi annui + maggiorazioni di turno Lazienda Lazienda di cui entrerai a far parte è una solida realtà industriale multinazionale, attiva da oltre quarantanni nel settore del packaging. Si distingue per una filiera produttiva integrata, un forte orientamento alla qualità e una continua spinta allinnovazione. Lo stabilimento italiano è il centro nevralgico di un gruppo internazionale con presenza in oltre 15 Paesi, numerosi siti produttivi e oltre duemila collaboratori nel mondo. In unottica di sviluppo e consolidamento, lazienda investe in tecnologie allavanguardia e in soluzioni sostenibili, promuovendo attivamente il packaging riciclabile e a basso impatto ambientale. Il contesto è dinamico e internazionale, attento alla crescita delle proprie persone, con percorsi formativi strutturati e reali opportunità di carriera. Il ruolo Verrai inserito nel dipartimento Qualità di Prodotto, in un team dedicato al controllo dei prodotti finiti e dei semilavorati durante le fasi di lavorazione. Lobiettivo sarà garantire il rispetto degli standard qualitativi, contribuendo alla conformità tecnica e visiva del prodotto, prima della spedizione al cliente. Lavorerai a stretto contatto con gli operatori di linea e i responsabili di produzione, segnalando tempestivamente eventuali non conformità, collaborando alla risoluzione delle anomalie e supportando le attività di miglioramento continuo. Il ruolo prevede attività operative sul campo, in ambiente produttivo, con turnazione su tre fasce orarie (mattino, pomeriggio, notte). Le tue attività · Sarai responsabile dei controlli visivi e fisici sul prodotto finito e in corso di lavorazione · Verificherai la conformità del prodotto secondo le specifiche tecniche e i campioni di riferimento · Utilizzerai strumenti di misura e controllo · Segnalerai tempestivamente eventuali non conformità ai reparti competenti · Collaborerai con gli operatori di linea per correggere le anomalie produttive Potresti essere la persona giusta se: · Sei disponibile a lavorare su turni (diurni e notturni) · Hai conseguito un diploma ad indirizzo tecnico · Hai maturato esperienza in ambito qualità, preferibilmente in contesti produttivi · Hai senso di responsabilità, sei una persona precisa ed attenta ai dettagli Lazienda offre: · Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato allassunzione a tempo indeterminato; full-time su tre turni · Inquadramento: compresa tra i 23.000-30.000€ lordi annui + maggiorazioni di turno · Orario di lavoro: è previsto il lavoro su 3 turni: 6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6.00 · Concrete opportunità di crescita allinterno dellazienda Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Jobconsulting Srl Im Hiring Responsabile di Cantiere Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile di Cantiere specializzato nel montaggio di carpenteria metallica, da inserire in un team dinamico e in crescita. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta esecuzione dei lavori sui cantieri distribuiti in diverse località, assicurando qualità, tempistiche e sicurezza e nella fattispecie, si occuperà di: • Coordinamento del team operativo/montatori: gestione quotidiana di squadre di operai e tecnici in cantiere, distribuendo compiti e supervisionando landamento delle attività. • Pianificazione delle attività di cantiere: organizzazione delle fasi di lavoro, definizione delle priorità e rispetto delle tempistiche [removed]; • Lettura di documentazione tecnica: interpretazione di disegni esecutivi, schemi di montaggio e capitolati tecnici per assicurare che i lavori procedano secondo [removed]; • Controllo materiali e lavori: verifica che i materiali in arrivo siano conformi alle specifiche e controllo qualitativo delle lavorazioni eseguite, intervenendo su eventuali non conformità. • Sicurezza e conformità: assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro in cantiere e delle procedure aziendali, prevenendo incidenti e garantendo un ambiente di lavoro sicuro. Requisiti Richiesti: • Laurea in Ingegneria Civile / Edile - Diploma di Geometra o titolo di studio equipollente ed eserienza comprovata: pregressa esperienza nel ruolo di capo cantiere o responsabile di cantiere, preferibilmente nel settore delle strutture metalliche o [removed];.Capacità di leggere disegni tecnici, planimetrie e documentazione di cantiere; familiarità con strumenti di misura e controllo Completano il Profilo: • Ottime doti di leadership nella guida di squadre operative e nel coordinamento di eventuali subappaltatori. Capacità di comunicazione efficace con maestranze, fornitori e direzione lavori; problem solving e autonomia decisionale; orientamento alla qualità e allobiettivo,, Capacità Organizzative. Sede di lavoro: Prov. di Bari • È richiesta Disponibilità alle trasferte: flessibilità a lavorare su cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale; patente B e disponibilità agli spostamentI Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta • Ccnl Metalmeccanico a Tempo Indeterminato • Retribuzione: stipendio commisurato allesperienza e alle competenze del [removed]; • Benefit: possibilità di auto aziendale o rimborso spese per trasferte; strumenti di lavoro necessari (telefono, PC/tablet). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
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