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Controllo dinamico


Elenco delle migliori vendite controllo dinamico

AD8318 RILEVATORE LOGARITMICO DEL MISURATORE DI POTENZA DEL MODULO 1M-8GHZ 70DB CONTROLLO DINAMICO ALC AGC
  • Professionale e pratico: LFCSP di piccole dimensioni, sensore di temperatura integrato, processo IC bipolare SiGe ad alta velocità.
  • Amplificatore logaritmico demodulato: converte con precisione un segnale di ingresso RF in una corrispondente tensione di uscita in scala decibel.
  • Intervallo di frequenza di rilevamento: consistenza logaritmica esatta dei segnali da 1 MHz a 6 GHz e fornisce operazioni utili a 8 GHz.
  • Conveniente per gli utenti: può essere configurato per fornire una tensione di controllo a un VGA.
  • Gamma più ampia: può essere ampiamente utilizzata nel trasmettitore RF, nel controllo del setpoint PA, nel monitoraggio del livello di misura RSSI nelle stazioni base, WLAN e radar.
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LIBO CONTROLLO DINAMICO DEGLI ACCESSI AL VISO TEMPO E PRESENZE MACCHINA BIOMETRICO INFRAROSSI RICONOSCIMENTO FACCIALE RETE TCP/IP DOWNLOAD USB CON PORTACHIAVI RFID 125KHZ / 13.56MHZ (DT60-K)
  • 1, Schermo: touchscreen TFT LCD a colori da 4,3 pollici, risoluzione 480 * 272. Lingua di visualizzazione cinese e inglese regolabile. Sistema operativo intelligente LINUX, semplice e conveniente.
  • 2, Doppia fotocamera: telecamera a colori HD da 200 W pixel e telecamera a infrarossi da 100 W con visione notturna a infrarossi, in grado di eseguire una rapida identificazione in qualsiasi ambiente. Distanza di riconoscimento: 0,5-2 metri.
  • 3, Verifica dinamica: supporta l'identificazione intelligente e dinamica con un ampio angolo. Velocità di identificazione 0.1s, molto veloce. Non solo può impedire ai dipendenti di utilizzare foto o video per l'identificazione, ma può anche identificare in modo intelligente i cambiamenti nell'aspetto. Anche se hai il trucco, indossi un cappello o degli occhiali, puoi identificarti rapidamente.
  • 4, Metodi di riconoscimento: supporta il riconoscimento di volti, password, carte RFID. Grande capacità: 2000 volti, 2000 password, 2000 schede RFID. 200.000 articoli registrano capacità.
  • 5, Modalità di comunicazione: supporta il metodo di comunicazione TCP / IP. Supporta il report di upload / download di unità flash USB.
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GWD6812 GWD6812 - MISURATORE MONOFASE DI ENERGIA PER CONTROLLO DINAMICO DI CARICA
  • Misura il consumo dei carichi domestici per la determinazione del carico disponibile per il veicolo elettrico
  • Impostabile nei parametri
  • Montaggio su guida DIN
  • Larghezza di 1 modulo
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Roma (Lazio)
La risorsa verrà inserita allâ€(TM) interno di una realt e si occupeà: - responsabilità diretta della realizzazione di display delle merci; - controllo del flusso delle merci nel magazzino; - gestione e coordinamento del personale addetto alla vendita; - individuazione di carenze di merci, problemi inerenti alla sicurezza ed alla sorveglianza; - selezione degli assortimenti; - gestione dei servizi di supporto (servizio assistenza alla clientela, movimento logistica, carico e scarico magazzino). Il profilo ideale possiede una buona conoscenza del pc, precisione nella gestione degli ordini e gestione clienti. Inoltre dovranno completare un profilo dinamico, flessibilità e una buona capacità organizzativa e relazionale. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di ricevere un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma nord.
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: QUALITY HSE COORDINATOR - METALMECCANICA – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto dinamico ed in forte trasformazione. Oltre gli aspetti legati alla qualità di prodotto e di processo dovrà essere l’RSSP interno, valutare e definire le condizioni di qualifica dei fornitori eseguendo audit ai fornitori strategici, gestire i reclami critici interfacciandosi direttamente con clienti e supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione ei Kpi. •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Proporre politiche per il miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda attraverso investimenti, modifiche dei procedimenti, formazione del personale etc… •Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda •Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_QUALITA_METALMECCANICA_VICENZA_SUD_166405723.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda che da oltre 60 anni produce meccanica di precisione per diversi settori industriali. Siamo in provincia di Bologna, sull'appennino, vicino a Vergato. Stiamo cercando, per motivi di espansione, un valido addetto al controllo qualità. Come addetto al controllo qualità ti si chiede perfetta conoscenza del disegno tecnico, dimestichezza e familiarità con tutti gli strumenti di una sala metrologica (calibro, alesametro, altimetro, DEA, ecc.). Dovrai verificare i pezzi realizzati alle macchine utensili per quanto riguarda tolleranze, rugosità, concentricità eccetera, ed essere un falco nell'individuare le non conformità. I nostri pezzi hanno tolleranze sotto il centesimo, e lavoriamo per settori dove non possiamo commettere errori. L'attitudine all'ordine e alla precisione ovviamente sono parte integrante di questa mansione. Chiediamo che tu abbia una esperienza di almeno tre anni come addetto qualità o in mansioni simili. Il lavoro è sempre molto dinamico, non c’è mai un solo compito da svolgere e quindi sicuramente non ci si annoia. In cambio della tua professionalità ti offriamo una carriera sicura, un'azienda solida con lavoro che non mancherà mai, contratto a tempo indeterminato, paga da 1500 a 1700 euro anche se le paghe verranno valutate in sede di colloquio (non sono escluse retribuzioni più alte se ci fossero competenze per giustificarle). Quindi, se hai la passione per le lavorazioni di precisione, non ti spaventa il lavoro impegnativo e preferisci un posto di lavoro con nuove sfide e dinamico piuttosto che un lavoro monotono e sedentario, mandaci subito la tua candidatura perché potresti qualificare.
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Firenze (Toscana)
Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile controllo qualità dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il mondo ricerca ADETTO CONTROLLO QUALITA’ PER IMPLEMENTAZIONE UFFICIO TECNICO DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE QUALITA’ PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si si occuperà di attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli in ingresso). Attività di manutenzione e mantenimento del sistema di gestione delle qualità (attività di registrazione dei controlli, attività di aggiornamento delle documentazioni con relative revisioni, attività di registrazione nelle NC generali dell’impianto coadiuvato da Responsabile Area Qualità). Attività di controllo qualità a campione su prodotti finiti, attività di controllo qualità a campione su semilavorati saldati, attività di controllo a campione su semilavorati verniciati e attività di controllo a campione su semilavorati piegati. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di perito meccanico, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
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Italia
Prestigiosa azienda operante nel settore Automotive ci ha incaricati di ricercare il profilo di Addetti/e controllo qualità settore Racing. Il/La candidato/a si occuperà del controllo qualità da banco su prodotto finito, controllo qualità delle forniture, controllo materia prima (grezzi in carbonio, ghisa e alluminio); controllo di fine linea della produzione (corpi pinza, corpi pompa, dischi, pastiglie) e gestione delle non conformità. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza dei principali strumenti di misura (indispensabili calibro e micrometro, altimetro, tamponi, proiettore di profili); abilità visiva e attitudine al controllo visivo; conoscenza del disegno meccanico; predisposizione alla gestione di documentazione tecnica cartacea e su supporti informatici (schede tecniche e conformità), oltre a qualifica o diploma tecnico di scuola superiore preferibilmente in ambito meccanico, esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo e provenienza dal settore metalmeccanico. Completano il profilo precisione e capacità di pianificazione, forte senso di responsabilità e problem solving. Richiesta la disponibilità su turni. Si propongono contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile con inquadramento stabilito in relazione all’esperienza già acquisita dal candidato, percorsi formativi e di aggiornamento e ambiente dinamico.
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Lecco (Lombardia)
Sei laureato in Ingegneria Gestionale o Economia? Hai una buona conoscenza della lingua inglese? Sei alla ricerca di un contesto lavorativo dinamico e sfidante? Continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Il nostro cliente è un'azienda consolidata sul suo territorio che, in un'ottica di investimento sul proprio organico interno, ci ha incaricati di selezionare un junior controller per la loro sede in provincia di Monza e Brianza. Verrai inserito in un team strutturato e dinamico a diretto riporto del Group Controller e ti occuperai di gestire il ciclo del controllo di gestione: * budget e forecast * analisi degli scostamenti * gestione e monitoraggio dei KPI * supporto nelle chiusure di bilancio * reportistiche standard ed ad-hoc Per occuparti al meglio di queste attività, ci aspettiamo che tu abbia i seguenti requisiti: * laurea in Ingegneria Gestionale o Economia * ottima dimestichezza con Excel * buona conoscenza della lingua inglese Saranno vincenti un atteggiamento propositivo e proattivo, forte motivazione a seguire il progetto assegnato nell'ottica di una collaborazione di lungo periodo, oltre ad una conoscenza o propensione per data analysis e reporting. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità per conto di Cliente prestigioso settore automotive certificato IATF, Plant tra le Provincie di Modena e Bologna. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Manager Quality, sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ed almeno tre anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere conoscenza molto buona della lingua inglese attitudine e capacità organizzativa lavorativa, poiché è destinato a svolgere in completa autonomia il ruolo di Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità, produzione in serie, certificazione IATF, attuazione delle logiche di Lean Production, preparazione e reportistica modelli PPAP DFMEA PFMEA APQP. Saranno gradite eventuali candidature più professional per il ruolo; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Tecnico Controllo Area Qualità M1421 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di RESPONSABILE CONTROLLO PRODUZIONE E QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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Italia
Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE CONTROLLO QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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Italia (Tutte le città)
ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CHECK OUT ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: • attività di check-out e gestione delle partenze • controllo stato degli appartamenti e segnalazioni di eventuali danni • supporto all’ospite durante il suo soggiorno • risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti • coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi • risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care • creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l'operatività giornaliera. IL TUO BAGAGLIO • patente (disponibilità a guidare auto elettriche da noi fornite) • preferibile conoscenza base dell’inglese • attitudine a relazionarsi con i clienti. LA NOSTRA PROPOSTA Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service. Lavorerai su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:30 alle 18:30 (di 8 ore giornaliere). Se ti senti di essere il nostro Check Out Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.house!
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Italia (Tutte le città)
Per un noto Gruppo industriale, leader nel settore dell’automazione industriale, 150 dipendenti, in forte crescita, ricerchiamo un ADDETTO al CONTROLLO QUALITA’. Pensiamo a un brillante e dinamico diplomato tecnico con esperienza maturata in analoga posizione presso Aziende metalmeccaniche, elettromeccaniche o elettroniche modernamente organizzate. Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza nell’utilizzo di una macchina di misura tridimensionale a coordinate (DEA). La figura dipende direttamente dalla Direzione generale e collabora con un collega che svolge mansioni analoghe. Attività della posizione: sulla base delle indicazioni della produzione la figura esegue controlli visivi e dimensionali della componentistica, dei semilavorati a disegno e dei pezzi di ricambio prodotti esternamente che entrano nel processo produttivo, sono destinati a magazzino o sono da inviare a clienti; segnala le eventuali non conformità; suggerisce azioni per il raggiungimento dei livelli di qualità desiderati; redige e cura la manutenzione della documentazione di propria competenza; si occupa della taratura degli strumenti di misura; partecipa agli audit (per quanto concerne la strumentazione). Sede di lavoro: Vicenza Ovest. PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-controllo-qualita/
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Frosinone (Lazio)
Necessitiamo su Frosinone e provincia, due figure in possesso di diploma e con esperienza nel settore logistico da inserire in ufficio per controllo e gestione merci aziendali. Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - competenze informatiche - buone capacità organizzative - capacità di problem solving - capacità di gestione dello stress Si valutano figure in stato di inoccupazione per poter offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Offresi regolare contratto a norma di legge previo iniziale corso di formazione retribuito e certificato. Ambiente dinamico e sereno con ottime possibilità di crescita professionale. I candidati interessati all'offerta lavorativa, possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Prato (Toscana)
Per rappresentante nel campo Moda, cerchiamo una figura tecnica per il controllo qualità di capi di abbigliamento. Si richiede esperienza nel ruolo, e cerchiamo personale con Partita IVA. Cerchiamo personale qualificato e dinamico per il settore abbigliamento, al fine di assicurare ai nostri clienti prodotti ben fatti e crescere sui mercati internazionali.
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Prato (Toscana)
Per Rappresentante nel campo della Moda, cerchiamo una figura tecnica per il controllo qualità di capi di abbigliamento. Si richiede esperienza nel ruolo. Inoltre cerchiamo personale con Partita Iva. Cerchiamo personale qualificato e dinamico per il settore dell'abbigliamento, al fine di assicurare ai nostri clienti prodotti ben fatti e crescere sui mercati internazionali.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Ivrea è alla ricerca di un operaio specializzato addetto al controllo della qualità. In particolare siamo alla ricerca di un candidato con esperienza e/o formazione in ambito meccanico, con capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo dei principali strumenti di misura come tamponi. Si offre contesto dinamico in cui essere inserito con contratto a termine con possibilità di continuare stabilmente. Si richiede la disponibilità al lavoro sui tre turni, sede di lavoro vicinanze di Ivrea (TO). Responsabilità Dovrai assicurarti di effettuare controlli qualitativi secondo gli standard previsti dall'azienda, usando tutti gli strumenti di misura che ti verranno insegnati.   Competenze Lettura del disegno meccanico. Conoscenza nell'utilizzo dei tamponi. Diploma in perito meccanico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società di servizi si ricerca n. 1 ADDETTO CONTROLLO QUALITA' E SICUREZZA per inserimento diretto. Per implementazione dell’organico stiamo selezionando risorse che si occuperanno di sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e processi di qualità (ISO 9001:2015). La persona verrà inserita in ambiente dinamico. La posizione richiede ottime capacità organizzative, buona conoscenza del pc / pacchetto office e predisposizione al lavoro in team. Requisiti richiesti: - Laurea almeno triennale - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati ASPP e formatore per la sicurezza Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura ricerchiamo operatori qualità da assumere. Ogni operatore avrà la responsabilità di verificare la qualità di materie prime e garantirne la maggiore efficienza e si occupera di elaborare ed analizzare dati risultanti dalla produzione e produzione di reportistica dettagliata per la direzione. E' importante che il candidato perfetto abbia voglia di entrare in questa nuova area aziendale, che sia dinamico e abbia buone doti dialettiche. E' IMPORTANTE CHE RISIEDA IN MACERATA O PROVINCIA DI MACERATA, E SIA INNOCUPATO. Inoltre offriamo un contratto FULL TIME a tempo DETERMINATO provvisto di SALARIO e offriamo la possibilità di crescita professionale. Saranno valutate solo candidature provviste di Curriculum Vitae.
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Milano (Lombardia)
Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
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Verona (Veneto)
IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici. A supporto di una strategia atta a promuove il miglioramento generale delle performance dei fornitori e della loro cultura in tema di qualità, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa in possesso di formazione tecnica, capace di coinvolgere e rapportarsi con gli interlocutori in maniera autorevole, a cui affidare il ruolo di Supplier Quality Supervisor Rispondendo al Responsabile Controllo Qualità collabora con l’Assicurazione Qualità e le Tecnologie di Produzione per l’implementazione delle procedure di controllo, mantiene i contatti ed effettua audit, anche di processo, diretti a fornitori per individuare le soluzioni di prodotto che consentano di raggiungere e mantenere nel tempo lo standard qualitativo richiesto. Nell’ambito della sua attività si occupa della crescita complessiva e guida al miglioramento continuo dei fornitori/partner dell’Azienda, al fine di garantire la consegna di prodotti conformi alle specifiche e costanza della qualità percepita. Il Supplier Quality Supervisor cura nello specifico le seguenti attività: • Effettua il controllo della qualità dei prodotti al fine di garantirne la corrispondenza ai requisiti di qualità prefissati, • Gestisce le non conformità direttamente con i fornitori attivando assieme a loro azioni contenitive e/o correttive atte a eliminare la criticità riscontrata, • Definisce e mantiene aggiornate le politiche di campionamento sui prodotti finiti e semilavorati, • Collabora con l’Assicurazione Qualità alla stesura dei rapporti sui risultati conseguiti nei controlli di qualità, • Assicura, di concerto con le funzioni competenti (Sistemi Informativi, Produzione, C/terzisti) l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema per la raccolta dei dati statistici sulla qualità dei prodotti e dei processi, fornendo sintesi informative periodiche. I principali e quotidiani interlocutori sono l’Ufficio Tecnico, l’Assicurazione Qualità, il Reparto Industrializzazione, la struttura commerciale e l’Ufficio procurement. Il candidato ideale possiede: • Formazione tecnica (diploma/laurea), • Età dai 30 ai 40 anni, • Esperienza in area Qualità, aziende Manufacturing, • Padronanza nella lettura del disegno tecnico/meccanico, • Buona capacità di utilizzo della strumentazione di misura e degli strumenti statistici della qualità. La buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) e principi di produzioni e tecnologie meccaniche completano il profilo. Sono previste trasferte saltuarie, principalmente sul territorio nazionale ed Europeo. E’ preferibile una persona, che abbia già maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo, all’interno di realtà strutturate del settore metalmeccanico e certificate ISO 9001, abituata a operare per obiettivi. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona intraprendente, possiede forte orientamento al Problem Solving, è sistematico nell’affrontare le criticità, rispetto delle tempistiche e priorità assegnate; lo contraddistinguono accuratezza e precisione e buone doti relazionali e comunicative. L’Azienda offre: • Un ambiente dinamico, professionale e qualificante, • La possibilità di interfacciarsi con diverse funzioni e contribuire alla politica di • Quality e Customer Satisfaction dell’Azienda, • Possibilità di crescita professionale verso profili SQE. Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e trattamento economico commisurati all’effettiva esperienza. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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Milano (Lombardia)
Per importante multinazionale del settore chimico, Randstad Office di Rozzano seleziona unImpiegato Import/ExportLa risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà di:- gestione ordini e uscita merce- verifica e controllo voci doganali- preparazione documenti doganali e operazioni di sdoganamento- notifica stato di spedizione- emissioni bolle di trasporto- inoltro contabilità e giro fatturazione- importazione ordini di acquisto ed esportazioni ordini di vendita- ricezione e controllo documenti fornitori- contatto con il magazzino per organizzazione consegne- controllo e verifica fatture spedizionieriSi richiede:- esperienza pregressa in analoga mansione per almeno 2 anni- ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua- ottima conoscenza del pacchetto Office- capacità di organizzazione e gestione stress per carichi di lavoro rilevantiRetribuzione e inquadramento offerti saranno commisurati all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: AssagoOrario di lavoro: full timeLingue: Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Per azienda metalmeccanica cliente, Formaemotiva seleziona un Capoofficina da inserire e far crescere nel nostro staff di professionisti. Sede di lavoro: Padova Ovest Si richiede: Diploma di scuola secondaria Esperienza nella gestione del magazzino carpenteria e materiale elettrico/elettronico Gestione macchine utensili, attualmente 3 frese a CNC e un tornio parallelo con auto-apprendimento. Gestione e coordinamento montatori meccanici Gestione e coordinamento magazziniere Gestione e coordinamento aggiustatori meccanici (foratura e controllo qualità dei pezzi) Verifica e controllo materiale per produzione Predisposizione all'ordine ordine e alla pulizia Sensibilità e preparazione nel controllo qualità Visione e capacità di organizzazione autonoma del lavoro e del tempo Voglia di crescere professionalmente e mettersi a disposizione di un gruppo di lavoro Conoscenza dell'inglese Buono conoscenza del pacchetto office Buona comunicazione Buone doti di leadership Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Azienda all'avanguardia con attrezzature e macchinari ai massimi livelli di mercato Ambiente giovane e dinamico Formazione costante, affiancamento e reali opportunità di crescita Azienda in espansione, specialista e riferimento nel suo settore Si valutano anche candidature con maggiore esperienza, in questo caso l'offerta e il trattamento verrà proposto sulla base dell'effettiva competenza e professionalità dimostrata dal candidato. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae con lettera di motivazione a [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sei un magazziniere in possesso del Patentino del Muletto in corso di validità? Randstad sta selezionando per importante azienda del settore metalmeccanico, un magazziniere in possesso del patentino del muletto e con esperienza nella mansione. Si offre inserimento part time (30 ore settimanali), contratto a tempo determinato iniziale con scopo inserimento stabile in azienda. Sarai inserito in un contesto dinamico e di sicura crescita professionale. Si richiedono la capacità di utilizzo del pc per attività di controllo merci in entrata/uscita e bollettazione, ottima capacità di utilizzo del muletto e flessibilità. La risorsa dovrà occuparsi di gestione completa del magazzino, controllo bolle, controllo merci per le spedizioni, carico, scarico merci e stoccaggio merci in magazzino con uso muletto. Per candidarsi inviare cv ed iscriviti sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
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Roma (Lazio)
Solida azienda della provincia di Roma con esperienza nel settore logistico cerca un MAGAZZINIERE per ampliamento dell'organico interno. La risorsa dovrà svolgere attività di: Gestione del magazzino, movimento e stoccaggio, riordino merce negli scaffali Accoglienza corrieri, controllo della merce in entrata e in uscita dal magazzino Controllo e ordine delle giacenze, controllo di bolle di consegna Inserimento dati per vasta gamma di prodotti: moduli per assistenza tecnica, materiali da ordinare ecc Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - candidati anche prima esperienza. -essere dinamico, volenteroso, capace di lavorare in team Retribuzione fissa mensile con regolare contratto a norma di legge. Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catanzaro (Calabria)
Solida azienda italiana operante nel settore logistico cerca un MAGAZZINIERE per ampliamento dell'organico. il candidato dovrà svolgere attività di: Gestione del magazzino, movimento e stoccaggio, riordino merce negli scaffali Accoglienza corrieri, controllo della merce in entrata e in uscita dal magazzino Controllo e ordine delle giacenze, controllo di bolle di consegna Inserimento dati per vasta gamma di prodotti: moduli per assistenza tecnica, materiali da ordinare ecc Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - candidati anche prima esperienza. -essere dinamico, volenteroso, capace di lavorare in team Retribuzione fissa mensile con regolare contratto a norma di legge. Sede di lavoro: Catanzaro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa sarà inserita nell'Area Controllo di Gestione, parteciperà a tutte le attività peculiari dell'area per le partite economiche (ricavi/costi), collaborerà con diverse aree aziendali per contribuire alla migliore definizione dei dati di riferimento. Principali attività: Nell'ambito del proprio ruolo la risorsa dovrà: - Partecipare al processo di chiusura mensile e di analisi degli scostamenti verso i benchmark di riferimento - Studiare e analizzare i principali KPI associati alle partite economiche di competenza - Organizzare e sviluppare la reportistica di controllo relativa alle partite economiche di pertinenza - Partecipare al processo di Budget e Forecasting - Laurea in Ingegneria Gestionale - Esperienza professionale complessiva di 2-3 anni all'interno del Controllo di Gestione - Ottima conoscenza della suite Office (in particolare di Excel) - Capacità di elaborazione e analisi di dati CARATTERISTICHE PERSONALI - precisione, affidabilità e scrupolosità nello svolgimento delle attività - ottime capacità di lavorare in team e autonomia nell'affrontare il lavoro - capacità di gestire le informazioni e la loro diffusione in maniera efficace COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Italia
Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
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Salerno (Campania)
L'emissione degli ordini, la gestione degli approvvigionamenti e la relazione con i fornitori rappresentano da sempre la tua quotidianità? Cerchi un'azienda intrisa di storia e al contempo innovativa, disponibile a farti crescere e a valorizzare i tuoi risultati? La nostra azienda ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ED APPROVVIGIONAMENTI Per la propria sede operativa di Salerno La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Cerchiamo quindi un talento che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e acquisti...Sei tu? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Gradito il domicilio nelle vicinanze di Salerno. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
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