-
loading
Solo con l'immagine

Controllo generale


Elenco delle migliori vendite controllo generale

QYANGSHAN SCHEDA DI CONTROLLO GENERALE FUJI ELECTRIC FUJITSU CONDIZIONATORE D'ARIA 9705658028 K04AW-0509HUE-C1 9705642157 PER AOH30LMBWL A (COLOR : YELLOW)
  • Numero di modello: AOY30LMBWL AOH30LNAWL HO-30LE HO30LC RO30LC
  • Tipo: parti del frigorifero per vino
  • AOY30LMBWL AOH30LNAWL HO-30LE HO30LC RO30LC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Si richiede una risorsa alla quale saranno affidate mansioni di data entry contabile. In affiancamento al responsabile di funzione, si occuperà dellâ€(TM) attività di registrare fatture attive e passive, gestione delle operazioni doganali, casse/banche, prima nota, controllo analitico della documentazione rilevante nei processi contabili, e soprattutto della gestione della contabilità di magazzino con relativa programmazione della produzione. Offrirà, inoltre, il suo supporto alle quotidiane attività amministrativo e di segreteria generale. Disponibilità full time ed immediata, offriamo contratto a norma di legge con retribuzione fissa. Le conoscenze saranno valutate in sede di colloquio. Sede di lavoro: Roma nord.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione Offerta Solida ed organizzata azienda italiana operante in Italia e all'estero nel settore alimentare ci ha incaricato di ricercare, al fine di migliorare la struttura finance, una / un contabile con competenze nell'area controllo di gestione. Pensiamo ad un/a laureato/a economia o in area economica che abbia maturato competenze sia come controller (almeno 2 anni) che nell'area della contabilità generale. Richiesto un buono/ottimo inglese in quanto l'azienda è prevalentemente orientata ai mercati esteri. La risorsa inserita nel team contabile si occuperà di: Registrazioni in Controllo di Gestione, Contabilità Analitica e Contabilità Cespiti. Supporto Controllo di gestione. Registrazione fatture passive. Registrazioni in contabilità cespiti. Registrazioni prima nota contabilità generale. Liquidazioni periodiche iva. Adempimenti INTRASTAT acquisti. Gestione e archiviazione ordini di acquisto nel gestionale aziendale. La persona risponde al responsabile amministrativo. L'ambiente di lavoro è ben organizzato e stabile. La sede di lavoro si trova nell'area Nord della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle vicine provincie di Venezia e Treviso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
high professional Direttore Esecutivo - General Director - Direttore Generale - Venezia Attenzione Facendo clic sul pulsante si reindirizza al sito cercojobs.it Descrizione del posto vacante Per importante realt industriale leader nel settore di riferimento, con ambiziosi obiettivi di crescita ricerchiamo un: DIRETTORE GENERALE - General Director - Direttore Esecutivo Descrizione Attivit Coordinamento della struttura in tutti i suoi aspetti Direzione e controllo di tutte le attivit·aziendali, garantendone la profittabilit· seguendo la visione del CdA e dei principali investitori. Assicurare lo sviluppo e l equilibrio economico -finanziario della societ· Supporto al CdA nella pianificazione e nello sviluppo di strategie a breve, medio e lungo termine. Operare le scelte tattiche ed operative, con una adeguata politica di gestione, conduzione e coinvolgimento di tutti i responsabili, anche al fine di favorire la loro crescita tecnica e professionale, e l ottenimento degli obiettivi concordati. Supervisione alla gestione del personale in tutti i compartimenti e divisioni Migliorare i processi in ottica di crescita ed ottimizzazione delle performance Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento orientati alla crescita ed all acquisizione di quote di mercato Gestione e cura dell immagine e dei rapporti con i clienti e gli stakeholders Supervisione del controllo di gestione nei suoi aspetti principali Requisiti: Significativa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, adattabilit flessibilit Buona/ottima conoscenza della lingua inglese; Indiscusse doti relazionali e comunicative Doti di leadership, autorevolezza, ed ottenimento del consenso. Forte attutudine al problem solving ed alla mediazione Disponibilit a viaggiare Si offre inserimento con inquadramento dirigenziale e pacchetto retributivo di sicuro interesse; Il trattamento economico, previsto in parte fissa pi variabile, verr valutato in relazione all sperienza del candidato. La ricerca rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91) Attenzione Facendo clic sul pulsante si reindirizza al sito cercojobs.it Direttore Esecutivo - General Director - Direttore Generale - Venezia A quale email dovrebbe contattarti il responsabile delle assunzioni?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
Vista prodotto
Bari (Puglia)
OPERAIO GENERICO/CONTROLLO GIACENZE DEL MAGAZZINO Si ricerca in zona Bari unâ€(TM) addetto al controllo e alla spunta degli articoli aziendali in/out, nello specifico da inserire al controllo delle giacenze di magazzino. Attività specifiche: - Controllo articoli in arrivo, eventuale controllo qualitativo degli stessi - Sistemazione delle merci negli appositi reparti destinati - Gestione merci in generale - Redazione work plan aziendale - Controllo giacenze magazzino - Gestione inventario e rapporto con fornitori e terzi Si richiedono solamente buona predisposizione al lavoro manuale e di gruppo, massima serietà e puntualità. Inviare cv completo di tutti i dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca per la propria sede di Moncalieri un/a impiegato/a per la fatturazione attiva ed il controllo di gestione. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro, si occuperà in autonomia dell’emissione delle fatture attive nei confronti dei clienti e della Pubblica Amministrazione, verifica della regolarità del processo di fatturazione e contabilizzazione, invio della fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione, inserimento, controllo e sollecito degli incassi, contatto diretto con il cliente, archivio pratiche. Per quanto riguarda l’attività di controllo di gestione, utilizzerà le tecniche di contabilità analitica per individuare i costi industriali, analisi dei costi di produzione, predisposizione reportistica periodica per evidenziare l’andamento economico – finanziario, verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi stabiliti, formulare azioni correttive e proposte di miglioramento ove necessario, supportare la Direzione Generale al fine di ottimizzare le risorse e minimizzare il rischio di scostamento tra costi e ricavi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - conoscenza dei principi contabili - buona capacità di analisi ed attitudine numerica - utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza e disponibilità - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità immediata e full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA E CONTROLLO DI GESTIONE” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, ns cliente, sita a Sarego (VI) ricerchiamo N. 1 operatore meccanico junior da inserire in azienda per un percorso formativo di crescita, il quale dovrà occuparsi di controllare il materiale in accettazione secondo piani di controllo stabiliti · Effettuare il controllo dei pezzi in fase di attrezzaggio delle macchine · Supportare gli operatori della produzione nella gestione del controllo visivo dei pezzi · Effettuare i controlli finali dei pezzi prima della spedizione · Svolgere prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure, tecniche adeguate e con l'ausilio della strumentazione idonea per effettuare il collaudo del pezzo, in riferimento a quanto richiesto dalla scheda controllo qualità · Analizzare e interpretare i risultati delle prove effettuate · Stendere rapporti sui risultati conseguiti nei collaudi e nei controlli di qualità · Analizzare campioni di produzione per verificare che le caratteristiche del prodotto corrispondano ai requisiti di qualità prefissati Si richiede un diploma (CFP, ITIS, IIS) ad indirizzo meccanico-meccatronico (preferibile). LINGUE STRANIERE: Inglese (livello: base sia scritto che parlato) CONOSCENZE INFORMATICHE: Discreta conoscenza programmi di disegno tecnico 2D e 3D (Autocad) e dei sistemi gestionali ESPERIENZA: preferibile ALTRE INDICAZIONI: lettura di un disegno meccanico (fondamentale), uso strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri, tamponi, altimetri, macchine di misura 3D, ….), conoscenza delle lavorazioni meccaniche (su macchine utensili a CNC in generale) e dell'utensileria, preferibile con abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori e impianti di sollevamento (carroponti e paranchi) Contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è una grande realtà industriale sita alle porte di Milano. In vista di una forte crescita verso i mercati esteri e di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONTABILE – ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE (Rif. 597/CONT/19) Il candidato ideale ha un diploma in Ragioneria / Laurea in economia e ha maturato una buona esperienza (almeno 2 – 3 anni) nel ruolo. Si occuperà in completa autonomia, inserito in un team di lavoro, di: • Contabilità generale, clienti e fornitori • controllo banche • certificazioni • Predisposizione Bilancio Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Assunzione direttamente presso il nostro cliente e retribuzione di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento CONTABILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un Addetta/o alla Contabilità Generale. La candidata deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting e l’insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La risorsa nel ricoprire le mansioni tipiche del ruolo, nello specifico si occuperà di: - Tenuta della prima nota di cassa - Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, relative scritture contabili e controllo mastrini - Gestione banche e cassa e quadrature mensili - Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali - Predisposizione di documenti di bilancio - Attività di archiviazione e conservazione documentale, attività di segreteria e supporto ad altre funzioni - Attività di reporting - Attenzione ai dettagli, metodologia e precisione, comprensione delle scadenze e rispetto delle stesse. Si richiede: - Diploma in ragioneria, laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale. - Una pregressa esperienza di 2-3 anni di attività continuativa nel settore - Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel - Conoscenza sistema gestionale Buffetti Si offre: - Inizialmente, contratto a tempo determinato, con possibilità inserimento definitivo, - Orario di Lavoro: Full Time - Retribuzione contratto CCNL - Zona di lavoro: Roma Eur - Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 - I candidati interessati possono inviare il proprio CV a risorse@sentra.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un Addetta/o alla Contabilità Generale per sostituzione maternità La candidata deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting e l’insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La risorsa nel ricoprire le mansioni tipiche del ruolo, nello specifico si occuperà di: • Tenuta della prima nota di cassa • Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, relative scritture contabili e controllo mastrini • Gestione banche e cassa e quadrature mensili • Registrazione dei pagamenti nel sistema gestionale interno • Conciliazione e reportistica dei pagamenti mediante home banking; • Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali • Predisposizione di documenti di bilancio • Attività di archiviazione e conservazione documentale, attività di segreteria e supporto ad altre funzioni • Attività di reporting, attenzione ai dettagli, metodologia e precisione, comprensione delle scadenze e rispetto delle stesse. Si richiede: • Diploma in ragioneria, laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale. • Una pregressa esperienza di 2-3 anni di attività continuativa nel settore • Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Conoscenza sistema gestionale Buffetti Si offre: • Contratto a tempo determinato, • Orario di Lavoro: Full Time • Retribuzione contratto CCNL • Zona di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico per 6+6 pizze del diametro di 350 mm, provvisto di 2 camere a controllo meccanico, con design nero. Il forno elettrico meccanico è ideale per un'ottima riuscita della pizza in quanto permette un completo controllo della cottura del prodotto. Il forno si differenzia per la dimensione maggiore della camera interna (profondità 1080 mm) che permette di posizionare in verticale le pizze e i prodotti da cuocere. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX preverniciato nero e lamiera preverniciata nera, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno, inoltre, presenta un raffinato design con cappetta superiore, maniglia laterale e vetro-porta estraibile per agevolare le operazioni di pulizia. Il forno elettrico è costituito da due camere. Ogni camera ha un pannello di controllo meccanico esterno con il pulsante di accensione/spegnimento e due interruttori per controllare le singole resistenze. Sono presenti, inoltre, due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. Le due camere hanno funzionamento indipendente e ciò significa che è possibile lavorare con due temperature e due regolazioni diverse, completa di interruttore generale e termostati meccanici che permettono di regolare la temperatura visualizzata sul termometro analogico fino a 455°C. Impostazione indipendente della temperatura tra cielo e platea Ogni singola camera può contenere 6 pizze per un totale di 12. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Oltre alla platea, su richiesta si può avere anche il cielo in mattoni refrattari, oppure tutta la camera interna (con una leggera diminuzione delle dimensioni). Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di essere robusti, affidabili e resistenti al logoramento. Il forno presenta 3+3 resistenze sulla platea e 3+3 sul cielo e ciò permette di raggiungere in tempi brevi un'ottimale temperatura d'esercizio. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. L'isolamento è presente anche sulla porta. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo posizionato sotto la pietra refrattaria. DOTAZIONI DI SERIE: - Luce interna - Pietra refrattaria - Alimentazione trifase Cavo di linea non presente. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.694,57 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico per 6+6 pizze del diametro di 350 mm, provvisto di 2 camere a controllo meccanico, design Nero. Il forno elettrico meccanico è ideale per un'ottima riuscita della pizza in quanto permette un completo controllo della cottura del prodotto, ha un design elegante e curato, i comandi facili ed intuitivi. Il forno si differenzia per la dimensione minore della camera interna (profondità 720 mm) che permette di posizionare in orizzontale le pizze e i prodotti da cuocere. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX preverniciato nero e lamiera preverniciata nera, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno, inoltre, presenta un raffinato design con cappetta superiore, maniglia laterale e vetro-porta estraibile per agevolare le operazioni di pulizia. Il forno elettrico è costituito da due camere. Ogni camera ha un pannello di controllo meccanico esterno con il pulsante di accensione/spegnimento e due interruttori per controllare le singole resistenze. Sono presenti, inoltre, due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. Le due camere hanno funzionamento indipendente e ciò significa che è possibile lavorare con due temperature e due regolazioni diverse, completa di interruttore generale e termostati meccanici che permettono di regolare la temperatura visualizzata sul termometro analogico fino a 455°C. Impostazione indipendente della temperatura tra cielo e platea. Ogni singola camera può contenere 6 pizze per un totale di 12. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Oltre alla platea, su richiesta si può avere anche il cielo in mattoni refrattari, oppure tutta la camera interna (con una leggera diminuzione delle dimensioni). Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di essere robusti, affidabili e resistenti al logoramento. Il forno presenta 3+3 resistenze sulla platea e 3+3 sul cielo e ciò permette di raggiungere in tempi brevi un'ottimale temperatura d'esercizio. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. L'isolamento è presente anche sulla porta. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo posizionato sotto la pietra refrattaria. DOTAZIONI DI SERIE: - LUCE INTERNA - PIETRA REFRATTARIA - ALIMENTAZIONE TRIFASE Cavo di linea non presente. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.011,78 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico per 9+9 pizze del diametro di 350 mm, provvisto di 2 camere a controllo meccanico, con design nero. Il forno elettrico meccanico è ideale per un'ottima riuscita della pizza in quanto permette un completo controllo della cottura del prodotto, ha un design elegante e curato, i comandi facili ed intuitivi La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX preverniciato nero e lamiera preverniciata nera, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno, inoltre, presenta un raffinato design con cappetta superiore, maniglia laterale e vetro-porta estraibile per agevolare le operazioni di pulizia. Il forno elettrico è costituito da due camere. Ogni camera ha un pannello di controllo meccanico esterno con il pulsante di accensione/spegnimento e due interruttori per controllare le singole resistenze. Sono presenti, inoltre, due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. Le due camere hanno funzionamento indipendente e ciò significa che è possibile lavorare con due temperature e due regolazioni diverse, e completa di interruttore generale e termostati meccanici che permettono di regolare la temperatura visualizzata sul termometro analogico fino a 455°C. Ogni singola camera può contenere 9 pizze per un totale di 18. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Oltre alla platea, su richiesta si può avere anche il cielo in mattoni refrattari, oppure tutta la camera interna (con una leggera diminuzione delle dimensioni). Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di essere robusti, affidabili e resistenti al logoramento. Il forno presenta 3+3 resistenze sulla platea e 3+3 sul cielo e ciò permette di raggiungere in tempi brevi un'ottimale temperatura d'esercizio. Impostazione indipendente della temperatura tra cielo e platea. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Isolamento presente anche sulla porta. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. DOTAZIONI DI SERIE: - LUCE INTERNA - PIETRA REFRATTARIA -ALIMENTAZIONI TRIFASE Cavo di linea non presente. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo posizionato sotto la pietra refrattaria. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.530,28 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita a Padova (Z.I.) un ADDETTO/A CONTABILITA’ E CONTROLLO DI GESTIONE. Si valutano candidati in possesso preferibilmente di laurea ad indirizzo economico, con esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in realtà commerciali. La figura verrà inserita nell’ufficio amministrativo e avrà mansioni di supporto alla contabilità generale e di controllo di gestione (supporto alla redazione di Budget e Forecast; analisi dei costi e delle marginalità; analisi scostamenti; reportistica ad hoc per la direzione). Gradita la conoscenza del gestionale SAP. E’ richiesta la disponibilità full-time. Offresi contratto a termine a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. COGES
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VM1397 – RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE Per importante azienda metalmeccanica sita in provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza professionale nel ruolo di responsabile controllo di gestione in piccole e medie imprese; -Capacità di supportare la direzione aziendale al suo sviluppo economico e alla conservazione del -Capacità analitiche e organizzative; -Ottime competenze informatiche; -Motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali e rispetto delle scadenze; -Residenza a Piacenza, Lodi o Cremona ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà di: -Controllo industriale, costificazione prodotto COGS, contabilità prodotto, prezzo cessione; -Consolidamento del fatturato, definizione del P&L; -Processo di budgeting; -Gestione costo del personale; -Responsabilità inventari. È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VM1397 – RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE Per importante azienda metalmeccanica sita in provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza professionale nel ruolo di controllo di gestione preferibilmente in contesti produttivi; -Capacità analitiche e organizzative; -Ottime competenze informatiche; -Motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali e rispetto delle scadenze; -Residenza a Piacenza, Lodi o Cremona ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà di: -Controllo industriale, costificazione prodotto COGS, contabilità prodotto, prezzo cessione; -Consolidamento del fatturato, definizione del P&L; -Processo di budgeting; -Gestione costo del personale; -Responsabilità inventari. È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda con sede a Lecce operante nel settore termo-tecnco ricerca una figura professionale da inserire allâ€(TM) interno del proprio uffico che curi la gestione della segreteria in ambito generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: -Amministrazione - Assistenza alla clientela - Controllo commerciale -smistamento e-mail e telefonate Gestione del portafoglio clienti Accoglienza fornitori Si richiede: conoscenza dei pacchetti office-word excel - buona capacità di scrittura - capacità di comunicazione e doti relazionali: la persona dovrà essere in grado di gestire e sviluppare relazioni con diversi interlocutori sia interni che esterni. Disponibilità immediata e full-time si offre Contratto a norma di legge a tempo indeterminato dopo breve periodo di prova. Per candidarsi allâ€(TM)offerta di lavoro sopra citata inviare il proprio CV completo di recapito telefonico tramite sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede a Lecce operante nel settore termo-tecnco ricerca 3 figure professionale da inserire allâ€(TM) interno del proprio uffico che curi la gestione della segreteria in ambito generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: -Amministrazione - Assistenza alla clientela - Controllo commerciale -smistamento e-mail e telefonate Gestione del portafoglio clienti Accoglienza fornitori Si richiede: conoscenza dei pacchetti office-word excel - buona capacità di scrittura - capacità di comunicazione e doti relazionali: la persona dovrà essere in grado di gestire e sviluppare relazioni con diversi interlocutori sia interni che esterni. Disponibilità immediata e full-time si offre Contratto a norma di legge a tempo indeterminato dopo breve periodo di prova. Per candidarsi allâ€(TM)offerta di lavoro sopra citata inviare il proprio CV completo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione veicoli industriali si ricerca Descrizione Posizione Lavorativa DIRETTORE GENERALE La risorsa inserita si occuperà di: - definizione di piani di innovazione e miglioramento con prospettiva medio/lungo termine - analisi degli indicatori economici aziendali - controllo di gestione - definizione delle strategie aziendali e dei piani di bilancio. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale possiede: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea in Economia - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente da settore veicoli industriali - Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro zona Fidenza (PR) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un noto Gruppo industriale, leader nel settore dell’automazione industriale, 150 dipendenti, in forte crescita, ricerchiamo un ADDETTO al CONTROLLO QUALITA’. Pensiamo a un brillante e dinamico diplomato tecnico con esperienza maturata in analoga posizione presso Aziende metalmeccaniche, elettromeccaniche o elettroniche modernamente organizzate. Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza nell’utilizzo di una macchina di misura tridimensionale a coordinate (DEA). La figura dipende direttamente dalla Direzione generale e collabora con un collega che svolge mansioni analoghe. Attività della posizione: sulla base delle indicazioni della produzione la figura esegue controlli visivi e dimensionali della componentistica, dei semilavorati a disegno e dei pezzi di ricambio prodotti esternamente che entrano nel processo produttivo, sono destinati a magazzino o sono da inviare a clienti; segnala le eventuali non conformità; suggerisce azioni per il raggiungimento dei livelli di qualità desiderati; redige e cura la manutenzione della documentazione di propria competenza; si occupa della taratura degli strumenti di misura; partecipa agli audit (per quanto concerne la strumentazione). Sede di lavoro: Vicenza Ovest. PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-controllo-qualita/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA OPERATORE FIDUCIARIO addetto/a al controllo accessi. SI RICHIEDE: - Precedente esperienza in analoga mansione;- Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni anche notturni; - Automunito; - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Assenza di precedenti penali; bella presenza, cultura generale, buona dialettica e capacità di comunicazione; residenza in zona Gardone Riviera (BS) o comuni limitrofi. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con futura opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro Gardone Riviera. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio, oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda settore alimentare di Perugia ricerchiamo un/a Addetto/a al Controllo di Gestione. La figura ricercata si occuperà di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile e contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, predisponendo i documenti preparatori. Coordina 2 contabili, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, di reporting, contabilità cespiti, piano dei conti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, in particolare come controller, laurea in materia economiche, doti di coordinamento e gestionali. Preferibile provenienza da aziende strutturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO CONTROLLO QUALITA'/COLLAUDATORE ESPERTO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale) -Registra ogni non conformità ed attua azioni correttive -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Esperienza ne ruolo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali -Conoscenza strumenti di lavoro Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita in provincia di Modena, settore ceramico, ricerchiamo N1 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Il candidato ideale, riportando al direttore generale, dovrà: - interfacciarsi con le funzioni Commerciale, Acquisti, Produzione, Magazzino. - coordinare ed organizzare il lavoro di più persone.  - gestire Fornitori, Stamperie e Serigrafie esterne. - gestire e monitorare l'avanzamento prodotto, dal ricevimento ordine alla spedizione, individuando le risorse produttive interne ed esterne più idonee alle lavorazioni ed assicurando le soluzioni più vantaggiose in termini di qualità, prezzo e servizio. Contratto e retribuzione saranno commisurati al livello di esper...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.