-
loading
Solo con l'immagine

Controllo operazioni caricoscarico merci


Elenco delle migliori vendite controllo operazioni caricoscarico merci

CONTROLLO DEL TELECOMANDO PER IL SISTEMA DI ALLARME - COMPATIBILE CON RILEVATORI E SENSORI DI MOVIMENTO - ALLARME DOMESTICO WIRELESS - SISTEMA DI SICUREZZA DELLA CASA AUTOMAZIONE - PULSANTE PANICO SOS
  • Un telecomando remoto: il telecomando è facile da trasportare su un portachiavi o in tasca e la borsetta, l'RC-80 consente di armare rapidamente il sistema di allarme
  • Diverse funzioni: il telecomando include funzioni di inserimento, disarm, soggiorno, SOS, un pulsante per armare il sistema disattivato e un pulsante per disinserire il sistema di mute utile durante le operazioni notturne
  • Compatibilité : la télécommande est compatible avec les produits du système d'alarme Chuango sans fils. Elle est immédiatement utilisable et fonctionne sur pile pour une longue durée de vie
  • I telecomandi possono essere aggiunti in base all'utilizzo: è anche possibile aggiungere altri telecomando di controllo nelle proprie esigenze. Una descrizione molto dettagliata è disponibile nel manuale dell'utente del sistema di allarme domestico
  • Soddisfazione e garanzia del 100%: a Chuango Aiot, ci impegniamo a soddisfare il 100% offrendoti prodotti di qualità con un servizio clienti adattato alle tue esigenze. I nostri prodotti sono continuamente ottimizzati per offrire prodotti di qualità che combinano comfort e sicurezza. Offriamo prodotti semplici, innovativi e rapidi da installare. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MERCI MILES! LIVE AT VIENNE
  • Merci
  • Miles
  • Miles!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MERCI MILES! LIVE AT VIENNE
  • Merci
  • Miles
  • Miles!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Piombino Dese (Veneto)
Addetto allo carico/scarico merci e taglio dei semilavorati. La mansione include il taglio dei semilavorati e la predisposizione alla lavorazione presso il reparto lavorativo; preparazione pezzi per l’invio ai terzisti ed ai clienti, incluso controllo materiale, imballaggio e preparazione alla spedizione; carico/scarico merci e pianificazione delle spedizioni.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società in espansione, valuta una figura da inserire nel settore logistico. Inserimento immediato a tempo pieno. Posizione Offerta e mansioni da svolgere: supporto operazioni tecniche/logistiche, controllo qualitativo e quantitativo delle merci. Richiediamo disponibilità immediata Si garantisce puntualità nei pagamenti. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato con cap. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci.La figura sarà responsabile nell'effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture.Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in teamRicerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego con disponibilità full-time.Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Foggia. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia con sede a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, controllo di conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Puglia. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi professionalità. Si offre regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile per posizione da ricoprire nellâ€(TM)immediato. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova immagine srl operante a Roma seleziona N.1 figura addetta al magazzino in zona Civitavecchia. La figura si occuperà della movimentazione della merce, gestione ordini controllo resi e fatture. Competenze tecniche: • Movimentazione della merce; • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce; • Operazioni di carico/scarico merce. Profilo del candidato: Buona manualità; doti di team-work e buoni doti di problem solving. Obiettivo inserimento a tempo determinato finalizzato a portarlo a tempo indeterminato. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae. l annuncio è rivolto a ambo sessi ed è aperto alle prime esperienze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL RUOLO PREVEDE ALCUNE DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza/arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto (DDT, packing list, fatture, ecc.) Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer (Windows e AS400 – se possibile) Disponibilità a lavoro straordinario Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Tipo contratto: Lavoro a tempo determinato stagionale ai sensi CCNL/Contratto collettivo aziendale Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo determinato (12 mesi) da settembre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00) INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalità per inviare all’Ufficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): Mail a [email protected] con indicato in oggetto “Ricerca Autisti e proprio nome/cognome) Utilizzare link https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (indicare Ruolo* interesse)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di Marcon/VE e Casale sul Sile/TV (oltre 400 dipendenti), con le divisioni SuMisura/InBarra e seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato da gennaio 2024 Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalit per inviare allUfficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): - Mail a ufficio.acquisti@bettio.it - Utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di Marcon/VE e Casale sul Sile/TV (oltre 400 dipendenti), con le divisioni SuMisura/InBarra e seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato da marzo 2024 Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalit per inviare allUfficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): - Mail a ufficio.acquisti@bettio.it - Utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei il responsabile dell'organizzazione e della pianificazione del ricevimento merci! Gestisci una squadra ed assicuri l'affidabilità e lâ€(TM)ottimizzazione del flusso delle merci in entrata nel punto vendita. COSA FAI: Garantisci il rispetto delle procedure, il controllo qualitativo e quantitativo dei flussi di entrata delle merci, l'etichettatura ed una rapida messa a disposizione. Organizzi le consegne dei fornitori e gestisci eventuali controversie in uno spirito di servizio e collaborazione. Supporti le squadre commercio e relazione Cliente per la preparazione delle operazioni commerciali e il passaggio di informazioni. COSA TI SERVE: - Forte predisposizione all'organizzazione, spirito di collaborazione, pianificazione e flessibilità La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato. La tipologia contrattuale, lâ€(TM)inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti allâ€(TM)atto dellâ€(TM)assunzione.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Il ruolo comporta la responsabilità e coordinamento del corretto flusso di stock e transito del deposito, assicurando il rispetto dei tempi di consegna.Attività:o Pianificazione entrata e uscita (verifica fisica e documentale ingressi in magazzino, movimentazione e stoccaggio, elaborazione giornaliera piani carico e gestione del cross-docking)o Verifica dell'applicazione delle corrette procedure di carico/scarico dei mezzi (sicurezza, integrità)o Controlli su stock (blocchi acquisto, verifica delle spezzature e pilotaggio delle uscite, etc.)o Verifica delle operazioni del prestatario rispetto a: salvaguardia del patrimonio aziendale, della corretta saturazione degli spazi e del corretto stoccaggio delle merci all'interno dei depositi)o Controllo evasione stock (verifica dei tempi di evasione ordini, check inevasi, ordini scartati e risoluzione delle problematiche)o Verifica richieste negozi e sede (gestione delle priorità segnalate dai punti vendita, dalla Centrale Acquisti, controllo delle anomalie informatiche legate alla gestione di Deposito)o Gestione contestazioni e resio Elaborazione e utilizzo di report di controllo sull'attività operativa, amministrativa e di rifornimento a Negozio. Requisiti richiesti:Diploma di Scuola Superiore /Laurea o altro titolo equipollenteo Esperienza, di almeno 3 anni, maturata presso Depositi logistici (prestatari logistici e/o aziende appartenenti alla GDO, GDS o al mondo Retail)o Buona conoscenza delle tematiche di Sicurezza delle persone e dei mezzi di movimentazioneo Spiccato orientamento al servizio verso il cliente interno/negozioo Ottima conoscenza dei principali applicativi informaticio Preferibile utilizzo gestionale SAPo Disponibilità a trasferte presso la sede direzionale di Milano Sud e presso i Negozi dislocati sul territorio italianoo Completano il profilo: programmazione e flessibilità, doti di relazione, mediazione e orientamento al risultato. Luogo di lavoro: PescaraOrario: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO una risorsa da inserire all’interno di uno dei magazzini dell’azienda. Principali attività: •Esecuzione delle attività amministrative attinenti ricevimento e consegna merci •Controllo della conformità del prodotto agli standard qualitativi definiti •Verificare la corrispondenza tra i prodotti pervenuti e quelli ordinati •Controllo della documentazione di accompagnamento della merce in arrivo/ in consegna •Gestione di pratiche amministrative e contabili •Monitoraggio delle operazioni di collocazione in magazzino dei prodotti in arrivo •Calcolo e pianificazione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti •Controllo dello stato dei prodotti presenti in magazzino •Verifica delle esigenze giornaliere a seguito degli ordini dei punti vendita •Gestione del rapporto con i punti vendita e con i fornitori ed individuazione delle esigenze di consegna dei punti vendita associati •Individuazione delle esigenze del reparto e pianificazione razionale delle consegne •Definire le priorità e coordinare l’attività di preparazione dei prodotti da consegnare •Individuazioni degli orari di consegna e delle particolarità di ogni punto vendita Requisiti: •Diploma o Laurea •Interesse per il settore logistico •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno di uno dei magazzini dell’azienda. Principali attività: •Esecuzione delle attività amministrative attinenti ricevimento e consegna merci •Controllo della conformità del prodotto agli standard qualitativi definiti •Verificare la corrispondenza tra i prodotti pervenuti e quelli ordinati •Controllo della documentazione di accompagnamento della merce in arrivo/ in consegna •Gestione di pratiche amministrative e contabili •Monitoraggio delle operazioni di collocazione in magazzino dei prodotti in arrivo •Calcolo e pianificazione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti •Controllo dello stato dei prodotti presenti in magazzino •Verifica delle esigenze giornaliere a seguito degli ordini dei punti vendita •Gestione del rapporto con i punti vendita e con i fornitori ed individuazione delle esigenze di consegna dei punti vendita associati •Individuazione delle esigenze del reparto e pianificazione razionale delle consegne •Definire le priorità e coordinare l’attività di preparazione dei prodotti da consegnare •Individuazioni degli orari di consegna e delle particolarità di ogni punto vendita Requisiti: •Diploma o Laurea •Esperienza ed interesse per il settore logistico •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno di uno dei magazzini dell’azienda. Principali attività: •Esecuzione delle attività amministrative attinenti ricevimento e consegna merci •Controllo della conformità del prodotto agli standard qualitativi definiti •Verificare la corrispondenza tra i prodotti pervenuti e quelli ordinati •Controllo della documentazione di accompagnamento della merce in arrivo/ in consegna •Gestione di pratiche amministrative e contabili •Monitoraggio delle operazioni di collocazione in magazzino dei prodotti in arrivo •Calcolo e pianificazione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti •Controllo dello stato dei prodotti presenti in magazzino •Verifica delle esigenze giornaliere a seguito degli ordini dei punti vendita •Gestione del rapporto con i punti vendita e con i fornitori ed individuazione delle esigenze di consegna dei punti vendita associati •Individuazione delle esigenze del reparto e pianificazione razionale delle consegne •Definire le priorità e coordinare l’attività di preparazione dei prodotti da consegnare •Individuazioni degli orari di consegna e delle particolarità di ogni punto vendita Requisiti: •Diploma o Laurea •Disponibilità a lavorare su turni notturni •Interesse per il settore logistico •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Il candidato ideale è un giovane brillante che ha maturato esperienza nella mansione e nel settore GDO. Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato/apprendistato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.