-
loading
Solo con l'immagine

Coordinamento corsi


Elenco delle migliori vendite coordinamento corsi

COORDINAMENTO PEDAGOGICO E SERVIZI PER L'INFANZIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSI DI YOGA PER BAMBINI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSI DI CUCINA BELLISSIMO - STATI D'ANIMO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Busto Arsizio (Lombardia)
        Si ricerca, per organico interno Ente di formazione accreditato Regione Lombardia, la figura di un/una tutor e coordinatore corsi in ambito socio sanitario assistenziale. La risorsa dovrà avere un’esperienza di almeno 2 anni nella mansione; dimestichezza coi portali regionali e conoscenza della normativa regionale inerente. Vincolante sarà anche la conoscenza della normativa regionale dell’apprendistato di secondo livello. Tipologia d’inserimento valutabile in base all’esperienza della risorsa. Sede di lavoro: Busto Arsizio (Va) Orario lavorativo di 38 ore settimanali articolato da lunedi a venerdi, sulle 8 ore lavorative, nella fascia oraria 9 – 22. Disponibilità immediata. Non saranno valutate candidature prive dei requisiti richiesti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Demetra Formazione ente accreditato in Regione Emilia Romagna per la formazione e i servizi per il lavoro cerca per le proprie sedi di Bologna, Ravenna e Rimini Tutor Corsi di Formazione Finanziata La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei rapporti con aziende clienti - Progettazione, gestione e rendicontazione degli interventi formativi, con particolare attenzione al controllo delle scadenze - Gestione del coordinamento delle attività didattiche, presso la propria sede e presso enti partner - Svolgimento di attività amministrative relative l’apertura e il caricamento dei percorsi formativi sulle piattaforme dedicate - attività di selezione dei partecipanti dei corsi e verifica di requisiti di accesso Requisiti: - Laurea ad indirizzo preferibilmente in discipline umanistiche / economiche - Esperienza pregressa nell’ambito del coordinamento e tutoraggio di progetti finanziati dai fondi interprofessionali - Ottima conoscenza dell’utilizzo e della gestione delle piattaforme dedicate al monitoraggio delle attività formative finanziate e dei progetti Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, conoscenza dei processi aziendali, esperienza nella gestione dei gruppi in formazione, flessibilità, proattività, precisione. Proposta contratto iniziale a tempo determinato Part Time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Demetra Formazione ente accreditato in Regione Emilia Romagna per la formazione e i servizi per il lavoro cerca per le proprie sedi di Bologna, Ravenna e Rimini Tutor Corsi di Formazione Finanziata La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei rapporti con aziende clienti - Progettazione, gestione e rendicontazione degli interventi formativi, con particolare attenzione al controllo delle scadenze - Gestione del coordinamento delle attività didattiche, presso la propria sede e presso enti partner - Svolgimento di attività amministrative relative l’apertura e il caricamento dei percorsi formativi sulle piattaforme dedicate - attività di selezione dei partecipanti dei corsi e verifica di requisiti di accesso Requisiti: - Laurea ad indirizzo preferibilmente in discipline umanistiche / economiche - Esperienza pregressa nell’ambito del coordinamento e tutoraggio di progetti finanziati dai fondi interprofessionali - Ottima conoscenza dell’utilizzo e della gestione delle piattaforme dedicate al monitoraggio delle attività formative finanziate e dei progetti Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, conoscenza dei processi aziendali, esperienza nella gestione dei gruppi in formazione, flessibilità, proattività, precisione. La tipologia di inserimento e l'inquadramento saranno valutati in base alle esperienze effettivamente maturate.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Tecnorete affiliato Studio Libia srl (quartiere Trieste - Africano) seleziona segretaria di coordinamento full time, anche prima esperienza, con età compresa tra i 20 e i 30 anni. Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottima proprietà di linguaggio; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Predisposizione al contatto con il pubblico. Mansioni: - Gestione agenda e appuntamenti; - Gestione chiamate in entrata e in uscita; - Accoglienza clientela. Offriamo: - Corsi fornitivi attraverso Scuola di Formazione Tecnocasa; - Affiancamento interno; - Fisso + premi ed incentivi.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Penta Formazione, società specializzata in formazione e consulenza, ricerca un ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi dei fabbisogni e definizione dei percorsi formativi - Coordinamento e monitoraggio dei percorsi realizzati - Contatto con i principali clienti e fornitori - Elaborazione e presentazione di offerte commerciali Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza delle principali metodologie formative - Precedente esperienza nel settore formazione, consulenza e/o risorse umane - Laurea triennale o magistrale preferibilmente in materie umanistiche Completano il profilo la predisposizione al lavoro in gruppo, flessibilità, spiccate doti commerciali e orientamento al risultato. Disponibilità richiesta: full time Penta Formazione effettua ricerca e selezione del personale grazie all'autorizzazione della Regione Veneto n° *vedi modalità di candidatura* del 3/6/2014. I candidati interessati potranno inviare il proprio CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati nel rispetto dei criteri del Regolamento 2016/679/UE e di ogni altra legge nazionale di adeguamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Bio progettazioni civili Ing. Alessandro Tufo studio di ingegneria ed architettura dal 1982 Esperienza quarantennale nei settori dell’ingegneria civile strutturale, idraulica, geotecnica ed ambientale. Lo studio è in grado di soddisfare qualsivolglia progettazioni per privati ed enti pubblici. Lo studio in particolare svolge attività di progettazione edile, progettazione di infrastrutture viarie-ferroviarie ed opere di consolidamento stradale, progettazione di infrastrutture idrauliche interne ed esterne, progetto di consolidamento e/o adeguamento sismico di costruzioni di edifici in c.a. e in murature ordinarie ovvero edifici di interesse storico-culturale, studi di impatto ambientale e dei rumori. Nell’ambito della sicurezza e coordinamento nei luoghi di lavoro DLgs 81/08, abbiamo l’abilitazione per fornire docenze corsi di formazione per il rilascio di certificazioni secondo la normativa vigente. Contattare il numero telefonico 3396924560 sito web www.bioprogettazionicivili.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un gestore servizi in ambito automotive che si occupi della gestione di tutti i servizi a valore aggiunto successivi all’acquisto di una vettura, seguire progetti di marketing e formazione, coordinamento delle attività affinché siano coerenti con i processi interni, partecipazione alle riunioni con l’utenza marketing e predisposizione piani formativi. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Lavoro interessante che offre opportunità reali di crescita. Sede di lavoro: Volvera (TO) Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali. Le tematiche affrontate forniranno agli iscritti al Master una preparazione di livello intermedio sulla progettazione sociale, soprattutto sugli aspetti legati all’elaborazione della proposta progettuale e sulla gestione di progetto, consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze di ingresso per ideare, progettare e gestire adeguatamente progetti e iniziative di media complessità in ambito di intervento sociale.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affiliato Tecnocasa seleziona ragazze tra i 20 e 35 anni come segretaria full time anche 1° esperienza. Si offre: - Fisso € 1.200 - Provvigioni ed incentivi - Corsi di specializzazione nella scuola di formazione Tecnocasa - Possibilità di carriera - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e meritocratico Si richiede: - Diploma di maturità - Ottime capacità comunicative - Buona presenza - Dinamicità NO STUDENTESSE NE DOMICILIATI FUORI ROMA. INVIARE LE CANDIDATURE A: rmcs4@tecnocasa.it Whatsapp 349-3053286
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IQM SELEZIONE RICERCA PER COOPERATIVA SOCIALE UN/UNA COORDINATORE SERVIZI SCOLASTICI CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: 1. Diploma Universitario di Educatore Professionale e/o di Diploma di Laurea in Pedagogia e/o di Diploma di Laurea in Scienze dell'Educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. Partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. Partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. Esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti all’ASSISTENZA SCOLASTICA, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come Educatore di assistenza scolastica; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, in subordine piena disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: ? Coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ? Gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ? Altri adempimenti richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato; Sede di lavoro: Provincia di Sassari; Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Iqm selezione ricerca per cooperativa sociale un/una coordinatore servizi educativi con le seguenti caratteristiche: 1. diploma universitario di educatore professionale e/o di diploma di laurea in pedagogia e/o di diploma di laurea in scienze dell'educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti allâ€(TM)assistenza scolastica, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come educatore di assistenza scolastica; 5. ottime capacità relazionali e comunicative; 6. domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, eventuale disponibilità al trasferimento. il candidato sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della direzione, le seguenti attività: ➢ coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ➢ gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ➢ altri adempimenti richiesti dal ruolo. inserimento: immediato; sede di lavoro: provincia di sassari; inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TRAINING SPECIALIST | STAGE Lavorerai nell’Area Marketing e Formazione e seguirai, affiancato dal team, tutti i processi della creazione, progettazione e gestione di diversi progetti formativi rivolti a insegnanti di ogni ordine e grado. Questa esperienza ti permetterà di confrontarti con una realtà leader nel proprio settore e in costante sviluppo in grado di offrire una reale opportunità di crescita e orientamento in ambito Training. Ogni anno vengono formati più di 35.000 docenti organizzando convegni, corsi online, webinar, seminari e corsi in presenza personalizzabili. In affiancamento al team Marketing e Formazione ti occuperai di: Supporto nella pianificazione e gestione dei webinar rivolti agli insegnanti Supporto al coordinamento e gestione di eventi e corsi di formazione Registrazione presenze dei corsisti, reporting e preparazione materiali didattici Gestione dell’Help Desk specifico dei corsi di formazione in presenza e online Gestione LMS- Learning Management System Gestione piattaforma MIUR (piattaforma ministeriale per la formazione docenti) Monitoraggio dei corsi e misurazione dell’efficacia formativa Analisi del mercato formazione nel mondo della scuola Se possiedi i seguenti requisiti: Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale nel mondo della Formazione Atteggiamento positivo Predisposizione a lavorare in team Preferibilmente Laurea in Scienze della Formazione Orientamento al digitale e ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Power Point) Spiccate doti relazionali e comunicative (verbali e scritte), ottime capacità di pianificazione e organizzazione Gradita una Pregressa esperienza nella gestione di LMS e software per la gestione di webinar Contratto: Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: Milano Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Autore e sceneggiatore italiano cerca stagista public relation da formare. Competenze: - Creazione e pianificazione contenuti social con cadenza settimanale (Facebook e Instagram); - Coordinamento e finding diretto con disegnatori e autori per progetti corali; - Coordinamento interviste online e offline (radio, tv, quotidiani, portali, dirette social); - Coordinamento marketing (gadgettistica); Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore della cultura e dell'entertainment. Non è previsto rimborso spese / benefit. Orario part time (4 ore al giorno). Modalità stage: telelavoro / da remoto. Durata: 3 mesi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Talent One S.r.l. (www.talentolavoro.it), una “start up company” con sede a Milano, operante nella fornitura di servizi negli ambiti della formazione, dei servizi al lavoro, della sicurezza dei lavoratori, accreditata dalla Regione Lombardia per le politiche attive per il lavoro negli ambiti della formazione e dei servizi al lavoro, ricerca Consulenti esperti nella formazione, a cui affidare, con incarichi temporanei, la docenza dei corsi nei settori elencati. Sono richieste comprovata esperienza di formazione nelle materie oggetto dei corsi, maturata negli anni più recenti, doti relazionali e comunicative, capacità di gestione dell’aula. Sono gradite adeguate referenze. Il/la docente dovrà possedere titolo di studio universitario. Il coordinamento e la gestione amministrativa dei corsi saranno effettuati da Talent One S.r.l. • AREA MARKETING / VENDITE - Strategie e tecniche di marketing e vendita attraverso i social • AREA INFORMATICA - Gestione ed utilizzo dei “big data”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Format srl società impegnata nella formazione professionale e nella consulenza aziendale è alla ricerca di n°1 ADDETTO AMMINISTRATIVO che in affiancamento al personale in forza si occuperà della gestione dei corsi di formazione e dei piani formativi finanziati: della pianificazione degli interventi di formazione, della ricerca degli esperti da coinvolgere nelle iniziative di formazione, della gestione aule corsi, della supervisione e monitoraggio delle attività di formazione, dell’attività di reporting e follow-up rispetto ai corsi erogati. L’annuncio a rivolto a neolaureati e diplomati preferibilmente con esperienza in ambito contabile/amministrativo. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Office, capacità di pianificazione, gestione del tempo e precisione. Completano il profilo spiccate doti organizzative e di coordinamento, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Format srl società impegnata nella formazione professionale e nella consulenza aziendale è alla ricerca di n°1 ADDETTO AMMINISTRATIVO che in affiancamento al personale in forza si occuperà della gestione dei corsi di formazione e dei piani formativi finanziati: della pianificazione degli interventi di formazione, della ricerca degli esperti da coinvolgere nelle iniziative di formazione, della gestione aule corsi, della supervisione e monitoraggio delle attività di formazione, dell’attività di reporting e follow-up rispetto ai corsi erogati. L’annuncio a rivolto a neolaureati e diplomati preferibilmente con esperienza in ambito contabile/amministrativo. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Office, capacità di pianificazione, gestione del tempo e precisione. Completano il profilo spiccate doti organizzative e di coordinamento, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77. Per candidarsi inviare CV in formato europeo e consenso al trattamento dei dati personali a: info@formatitalia.it indicando nell’oggetto “candidatura addetto amministrativo”.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        UET- Italia srl è un istituto di alta formazione che, già autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione con protocollo n° 1240 del 16.02.1996, progetta ed eroga corsi di formazione, post diploma e post- lauream in ambito turistico. Uet è accreditato dalla Regione Lombardia per la Formazione Superiore e Continua ed è certificato ISO 9001:2000. Uet ricerca per proprio organico una tirocinante che si occuperà, in affiancamento alla didattica, della realizzazione e gestione dei corsi istituzionali. La risorsa selezionata assisterà docenti e allievi dei corsi, affiancando la Responsabile nella cura dell'organizzazione logistica, nel coordinamento dei docenti, nel monitoraggio delle attività d’aula e aggiornando i documenti formali e inserendo presenze/assenze degli allievi. Provvederà alla gestione operativa dell’aula, effettuerà l’accoglienza dei corsisti, predisporrà il materiale didattico e le attrezzature previste per le attività. Inoltre, si occuperà di eventuali criticità emerse durante lo svolgimento della fase d’aula. Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al sabato, 5 giorni su 7. Contratto: stage extracurriculare. Durata: 6 mesi eventualmente prorogabili. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze dell’uso del pc e sistemi operativi, specialmente Excel.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        L' Agenzia Generale di Erba XXV Aprile 50, nellâ€(TM)ottica di un progetto di sviluppo della propria rete aziendale, ricerca e seleziona: TEAM MANAGER esperto in ambito Assicurativo e finanziario ramo vita / danni a cui affidare la responsabilità di un Team di lavoro. Con l'esperienza e con le competenze acquisite potrai ambire, all'interno della struttura, a un ruolo di coordinamento e supervisione di un gruppo di giovani consulenti e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Le conoscenze del mercato finanziario e le tue capacità di leadership, potranno costantemente affinarsi attraverso corsi di formazione ad hoc. Entrando a far parte della rete commerciale delle Agenzie Generali Italia, avrai l'opportunità di lavorare in un Gruppo solido e prestigioso capace di offrirti la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante, dinamico e innovativo. In più, potrai partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuo che ti permetterà di raggiungere l'eccellenza nel settore. Requisiti: - capacità di lavorare per obiettivi - doti di leadership - commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario, preferibile esperienza nel coordinamento di team di risorse - orientamento al team building - in caso di esperienza nel settore assicurativo, è preferibile l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi sezione E. Attività: -Guidare e supervisionare un gruppo di giovani consulenti, seguire la loro crescita professionale, supportarli e motivarli nell'attività lavorativa curando la pianificazione dell'agenda e gestendo le attività formative e i briefing giornalieri. -Coordinare le loro attività di lavoro, supportandoli nel raggiungimento di obbiettivi di produzione. Offriamo: - La responsabilità di un Team di lavoro - Garanzia economica di sicuro interesse (fisso mensile + Bonus + Provvigioni) - Supporti digitali (I pad+ APP) Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it per ampliamento organico Descrizione Posizione Lavorativa Il candidato previo affiancamento si occuperà in autonomia di: - valutazione dell'analisi del fabbisogno formativo - elaborazione e stesura del percorso didattico coerente con i contenuti dell'analisi del fabbisogno - articolazione dei moduli didattici con specifiche organizzative, metodo, strumenti e criteri di valutazione - inserimento di dati e documenti mediante l'uso di apposite piattaforme dei Fondi Interprofessionali - Gestione dei piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali - Monitoraggio degli interventi formativi, con particolare attenzione al controllo delle scadenze - Gestione del coordinamento delle attività didattiche organizzando le attività in coerenza con le linee guida degli enti finanziatori, docenti e partner - Svolgimento di attività amministrative relative il caricamento dei percorsi formativi sulle piattaforme dedicate - Gestione dei rapporti con aziende clienti Supporto durante la fase di rendicontazione Requisiti Figura Ricercata Si Richiede: - laurea in discipline umanistiche/economiche - esperienza pregressa nell’ambito della progettazione e/o coordinamento di progetti finanziati dai fondi interprofessionali, progetti di formazione regionali e servizi per il lavoro - ottima conoscenza delle piattaforme dedicate al monitoraggio delle attività formative finanziate e dei progetti Completano il profilo: - Capacità di analisi e attitudine al problem solving - Precisione e attenzione ai dettagli - Autonomia organizzativa e intraprendenza - Propensione al lavoro in team - Aver frequentato corsi/master in progettazione e gestione di fondi pubblici - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle metodologie di project cycle management. Contratto e remunerazione in funzione del livello di esperienza professionale in ingresso. Inviare il curriculum a enrica@larisorsaumana.it Sede di Lavoro Sede operativa di Bologna Autorizzazi
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it per ampliamento organico ricerca Progettista e Project Manager nella Formazione Finanziata. Sede operativa di Carpi La Risorsa Umana.it per ampliamento organico Il candidato previo affiancamento si occuperà in autonomia di: - valutazione dell'analisi del fabbisogno formativo - elaborazione e stesura del percorso didattico coerente con i contenuti dell'analisi del fabbisogno - articolazione dei moduli didattici con specifiche organizzative, metodo, strumenti e criteri di valutazione - inserimento di dati e documenti mediante l'uso di apposite piattaforme dei Fondi Interprofessionali - Gestione dei piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali - Monitoraggio degli interventi formativi, con particolare attenzione al controllo delle scadenze - Gestione del coordinamento delle attività didattiche organizzando le attività in coerenza con le linee guida degli enti finanziatori, docenti e partner - Svolgimento di attività amministrative relative il caricamento dei percorsi formativi sulle piattaforme dedicate - Gestione dei rapporti con aziende clienti Supporto durante la fase di rendicontazione Si Richiede: - laurea in discipline umanistiche/economiche - esperienza pregressa nell’ambito della progettazione e/o coordinamento di progetti finanziati dai fondi interprofessionali, progetti di formazione regionali e servizi per il lavoro - ottima conoscenza delle piattaforme dedicate al monitoraggio delle attività formative finanziate e dei progetti Completano il profilo: - Capacità di analisi e attitudine al problem solving - Precisione e attenzione ai dettagli - Autonomia organizzativa e intraprendenza - Propensione al lavoro in team - Aver frequentato corsi/master in progettazione e gestione di fondi pubblici - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle metodologie di project cycle management. Contratto e remunerazione in funzione del livello di esperienza professionale in ingresso. Inviare il curriculum a enrica@
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Una prestigiosa azienda vinicola siciliana con cantine distribuite su tutto il territorio regionale con un fatturato complessivo di alcune decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di RESPONSABILE COMMERCIALE / MARKETING. La posizione, che riferisce alla Direzione Generale, dovrà occuparsi della direzione ed il coordinamento delle funzioni commerciali / vendita / marketing per il mercato domestico e per quello internazionale che comprende coordinatori di funzione e validi collaboratori. Oltre ad occuparsi della strategia di sviluppo aziendale con il migliore utilizzo degli strumenti e delle risorse. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella funzione come Responsabile Commerciale / marketing presso aziende vinicole organizzate e, preferibilmente, di elevato posizionamento o presso aziende dei settori food, fashion e cosmetica; - Esperienza nella gestione operativa e strategica di strutture commerciali per il mercato Italiano ed internazionale; - Esperienza nel coordinamento dell’area marketing; - Competenza nella gestione di fatti economici relativi agli investimenti commerciali, alle marginalità, alla negoziazione con importatori, ecc: - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Buone doti organizzative; - Leadership personale atta ad operare in un ambiente gradevole e collaborativo; - Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di un’altra lingua; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibilità ad effettuale tutti i viaggi, missioni e trasferte insite nel ruolo; - Disponibilità a risiedere in Sicilia. La proposta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa casa vinicola molto nota anche a livello internazionale in una posizione molto stimolante ed interessante. La sede di lavoro è nella parte occidentale della Sicilia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di fo
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti di formazione finanziata? Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda leader nella erogazione di fondi interprofessionali con importanti piani di espansione a livello nazionale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader di consulenza e formazione finanziata, certificata a livello nazionale composta da professionisti specializzati nell'erogazione di servizi innovativi, di supporto nell'adempimento normativo e sviluppo di nuovi mercati, con l'obiettivo di aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi, ricerca ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE FORMAZIONE FINANZIATA per la sede di Torino La persona che vogliamo incontrare ha acquisito una approfondita conoscenza nella progettazione della formazione finanziata e dei bandi FIMA/ FORTE/FONTER/ FORSERVIZI/ FART/ REGIONALI che la rende in grado di redigere e gestire un progetto identificando i parametri richiesti e le proposte strategiche da mettere in campo al fine di ottenerne l'approvazione e garantirne la corretta implementazione. La risorsa sarà autonoma e responsabile del coordinamento del team di lavoro interno ed esterno, sarà l’interfaccia con la rete commerciale e manterrà rapporti con i fondi interprofessionali. Si occuperà di redigere Piani Master e del controllo qualitativo e quantitativo in relazione ai budget impostati, progettando programmi di azione dettagliati con l'obiettivo di rispettare la coerenza con i requisiti presenti nel bando al fine di garantire la corretta pianificazione e allocazione delle risorse. Sarà chiamata a definire metodologie e a fare valutazioni relative alle fasi di attuazione, verificando la documentazione tecnica e le relative scadenze. Inoltre si occuperà di analizzare tutti i fondi aperti e gli avvisi disponibili nonché individuare bandi e potenziali finanziamenti. Ti offriamo: contratto a tempo determinato futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, portfolio clienti di altro prospect, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in grande espansione. Richiediamo: pregressa e comprovata esperienza di progettazione e predisposizione di Piani master di Formazione finanziata di almeno 5 anni, competenza nella gestione di fondi interprofessionali. Cerchiamo una persona estremamente precisa e puntuale, con ottime capacità organizzative e di coordinamento, leadership e ottime doti comunicative. Se cerchi una solida azienda in espansione in cui investire le tue competenze... l'hai trovata!
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Azienda di COSENZA cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Una importante azienda, leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni fieristiche e spazi espositivi, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un Operations Manager La posizione, che risponde al General Manager, avrà la responsabilità della programmazione, della gestione, del coordinamento e del controllo delle risorse umane, tecniche ed economiche delle varie aree funzionali aziendali quali Progettazione, Produzione Grafica, Falegnameria, Magazzino e Logistica (ca. 20 persone). Scopo primario della posizione sarà quello di efficientare e ottimizzare tempi, costi, standard di qualità e innovazione dei processi e dei servizi, garantendo la realizzazione degli obiettivi di redditività e sviluppo del business, nel rispetto del budget concordato e definito. I candidati, in possesso preferibilmente di Laurea in Ingegneria Gestionale, con buona conoscenza della lingua inglese, della suite Microsoft Office, dei principali software gestionali e di progettazione CAD, hanno maturato una qualificata esperienza professionale in analoghe posizioni in Aziende di produzione su commessa o Società Interior Contractor. Leadership e gestione del team, flessibilità e dinamismo, unite ad elevate capacità di programmazione, organizzazione, coordinamento e gestione di progetti/commesse completano il profilo. Le condizioni contrattuali prevedono, oltre ad un interessante livello retributivo, incentivi e benefits in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La sede della Società è in provincia di Padova. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di Napoli operante nel settore della consulenza alle imprese cerca consulente di sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente secondo le norme ISO 9001/2015, ISO 14001/2015, BS OHSAS 18001/2007 (ISO 45001/2018). Requisiti: Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria, economia, tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Si richiede la conoscenza delle Norme di riferimento, conoscenza delle norme sulle salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, conoscenza delle principali norme ambientali. Conoscenza del pacchetto office e di altri software sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Gradito e considerato titolo preferenziale aver partecipato a corsi sui sistemi di gestione e corsi per auditor. Titolo preferenziale: conoscenza dei sistemi di appalto dei lavori pubblici, il sistema di qualificazione delle imprese e attestazione SOA. Completano il profilo ottime capacità relazionali, la propensione all'utilizzo di strumenti informatici, capacità di coordinamento e di lavoro di gruppo e capacità commerciali. Si richiede di essere automunito (patente B) Si offre inizialmente un contratto di stage, oltre ad un affiancamento per i primi mesi. Si accettano anche candidature da laureandi per stage curriculari. Sede di lavoro NAPOLI. Si prega di allegare CV in risposta alla presente. In alternativa mandare mail con lettera di presentazione e cv all’indirizzo mail:anitarcsitalia@gmail.com /info@rcsitalia.it
        Vista prodotto
        Italia
        Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per importante azienda cliente un RSPP con l'abilitazione alla docenza per i corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, secondo l'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 (parte generale e specifica). Premesso che attualmente la funzione di RSPP, la gestione delle certificazioni / sistemi di qualità e la gestione delle sedi sono affidate a figure esterne, il candidato dovrà rilevare parte di questi compiti ed interfacciarsi con i professionisti esterni per quanto rimarrà di competenza di questi ultimi. Nel dettaglio, dovrà occuparsi interamente della gestione delle sedi sul territorio (principalmente in termini di interventi di manutenzione e relativi preventivi, forniture, eventuali rapporti con gli uffici pubblici); dovrà invece svolgere un ruolo di interfaccia e coordinamento con i professionisti esterni in materia di salute e sicurezza sul lavoro e per quanto riguarda le certificazioni ed i sistemi di qualità (predisponendo documenti, svolgendo audit, ecc..). Internamente, riferirà direttamente alla Direzione del proprio operato. Sotto il profilo personale, si reputano necessarie ottime capacità organizzative e gestionali. Vorremmo incontrare una persona giovane, su cui investire per il futuro, con la valutazione di un inquadramento e una retribuzione, in base alle competenze ed all'esperienza del candidato. L'inserimento proposto è con un contratto a termine di durata iniziale di 6 mesi, salve proroghe o rinnovi. Orario di lavoro full-time 38 ore settimanali.Sede di lavoro nei pressi di Comacchio, ma il candidato deve essere disponibile a spostarsi molto frequentemente presso le diverse sedi nei territori dove opera l'azienda cliente, sia per lo svolgimento dei corsi che dei sopralluoghi. La ricerca ha carattere di relativa urgenza.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Si ricerca un'addetta alle risorse umane da formare e inserire full time in azienda.La risorsa sarà formata prima di poter svolgere le seguenti mansioni:-Supporto e coordinamento in autonomia dell'organizzazione corsi di formazione-Supporto ad attività amministrative inerenti ai corsi di formazione-Gestione e svolgimento dei colloqui individualiSono richiesti diploma di maturità, gestione del proprio lavoro in autonomia, esperienza pregressa, doti di ascolto, disponibilità immediata e flessibilità.Inserimento: a tempo determinatoSede di lavoro: PerugiaPer potersi candidare inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.