Coordinatore processo
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Coordinatore/trice Editoriale Siamo alla ricerca di un/a Coordinatore/trice editoriale per la nostra Redazione francese di base a Modena. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione e del coordinamento di una parte del catalogo, assicurando, tra le altre cose, qualità dei contenuti e rispetto delle scadenze. Principali Responsabilità · Coordinare il processo editoriale dalla pianificazione del titolo alla pubblicazione. · Collaborare con editor e traduttori per garantire coerenza e accuratezza dei contenuti. · Gestire la pianificazione editoriale e assicurarsi che tutte le scadenze siano rispettate. · Garantire la qualità e la conformità delle pubblicazioni agli standard aziendali. · Monitorare le tendenze del settore e proporre nuove idee per migliorare i contenuti. Requisiti richiesti · Capacità organizzative, di pianificazione e attenzione ai dettagli. · Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più progetti contemporaneamente. · Capacità comunicative per interagire con redattori, traduttori, grafici e altri membri del team · Problem-solving: Abilità nel risolvere problemi e gestire situazioni impreviste durante il processo di produzione · Competenze informatiche: familiarità con Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) · Padronanza della lingua francese e inglese · Esperienza pregressa nel ruolo e/o conoscenza del prodotto costituiranno titoli preferenziali nel processo di selezione Luogo di lavoro · Modena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Modena (Emilia Romagna)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Minerva, C.so Cristoforo Colombo 5, 16035 Rapallo, 67 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, Via Rossino, 1, 20871 Vimercate MB La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. LINK AL SITO: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-vico-mercati REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Il Poggione, via Genova 17 - Grosseto (GR) 120 posti letto REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento in struttura residenziale; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore dei servizi valuta l'inserimento di un Responsabile risorse umane per la propria sede di Napoli (Na).Tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l'inserimento di eventuali nuove risorse.Il candidato prescelto svolgerà attività come:- comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili;- Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti;- Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l'ufficio risorse umane- Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento;- Supervisione dell'attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi.I requisiti minimi richiesti sono:- Laurea triennale- Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi- Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving- Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel;- Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma- Disponibilità immediata- Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo;Si offre:- Inserimento diretto in azienda;Se interessati inviare il CV, munito di foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda tessile operante nel settore lusso, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 COORDINATORE DI CAMPIONARIO - TESSILE/MODA Il candidato dovrà: - Gestire la presa in carico della commessa, da parte del cliente, con relativa valutazione del prodotto, materiali e visionatura dei prototipi. - Gestione dei fornitori e ricerca delle materie prime. - Passaggio della commessa al reparto produttivo. - Addetto alle schede tecniche - Gestione del processo fino alla consegna finale al cliente. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nel medesimo ruolo. - Ottime capacità di problem solving. - Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Corinaldo(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in fornitura componenti per il settore automotive un COORDINATORE DEI PROCESSI DI SALDATURA – WELDING INSPECTOR La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Responsabilità del controllo qualità saldature - Gestione e controllo delle attività riguardanti il processo di saldatura applicati alla produzione - Gestione dei programmatori dei robot di saldatura - Gestione della progettazione delle maschere di saldatura. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Conoscenze di programmazione dei robot di saldatura - Competenza di progettazione delle maschere di saldatura con uso di software 3D - Affidabilità e capacità di gestione delle priorità Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza. Sede di Lavoro Provincia di Bologna. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento maglieria ricerchiamo un ADDETTO AVANZAMENTO CAMPIONARIO E PRODUZIONE MAGLIERIA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Pianificazione e gestione dell'intero processo di produzione sia dei campionari che della produzione -Acquisto delle materie prime per il campionario e per la produzione, con le relative contrattazioni dei prezzi e delle consegne -Risoluzioni delle problematiche riscontrate in campionario. Si richiede: -titolo di studio ad indirizzo moda -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza tecnica della maglieria -conoscenza creazione scheda tecnica, distinta base, c/colori, tabelle misure. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Ferrara (Emilia Romagna)
Il candidato ideale è un ingegnere meccanico con una buona esperienza nella progettazione meccanica, maturata preferibilmente su impianti di movimentazione materiali meccanici o pneumatici. La figura cercata dovrà prendere le decisioni tecniche necessarie alla realizzazione dei progetti e di seguirne anche tutto il processo di progettazione ed implementazione fino al collaudo finale. E' capace di progettare in autonomia con la flessibilità e l’abilità di trovare di volta in volta la soluzione più adatta alle esigenze dello specifico progetto, con capacità di stima, calcolo ed elaborazione dei dati necessari. Si occuperà inoltre di sviluppare nuovi prodotti e tecnologie che possano migliorare i processi, seguendo con spirito di iniziativa anche il consueto iter di ricerca e sviluppo aziendale. Dovrà inoltre coordinare due risorse supervisionando tutte le attività dell’ufficio tecnico, nello specifico dovrà elaborare programmi di progettazione/produzione in termini di qualità e tempistica e controllarne l'andamento al fine di un'ottimizzazione costante. La figura s’interfaccerà con l’ufficio commerciale per l’elaborazione delle offerte e per la corrispondenza tecnica con i clienti. Possiede inoltre grandi doti organizzative e una spiccata propensione al problem-solving. Sono indispensabili serietà e affidabilità, completano il profilo una buona padronanza del Solidworks, PDM e della lingua inglese.
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Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, la risorsa si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali dell'azienda.Manutenzione elettrica/elettronica macchine utensili e impianti di processoService nel settore aerospazialeEsperienza pluriennale nella manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili ed Impianti di processo.Esperienze di base a contenuto tecnico/operativo, inerente la manutenzione elettrico/elettronica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali ed a Controllo Numerico.Esperienza nella Manutenzione/Riparazione CN, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione e controllo di processi automatizzati.Conoscenza delle metodologie e dei linguaggi di programmazione PC-based.Capacità di operare in autonomia e di analisi con logica problem solving, capacità di interpretazione disegni tecnici. Solida realtà internazionale operante nel settore del service per aziende.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito nella divisione Consulenza Energetica di Coop e in affiancamento ad un Responsabile, si occupera' della gestione delle forniture energetiche dei soci. Nello specifico, grazie ad adeguata formazione gratuita effettuata direttamente in ufficio con un insegnante, si occupera' di: - Supportare il coordinatore nella gestione delle pratiche energetiche dei soci in ottica di risparmio economico e sostenibilità ecologica. - Analizzare e individuare opportunita' di miglioramento delle forniture - Gestire la documentazione tecnica - Relazionarsi con il socio in merito alle migliorie energetiche in ottica Energy Saving - Gestire gli audit di processo di produzione e gestione dell'energia fornita - Raccogliere e preparare la ducumentazione tecnica per le detrazioni fiscali - Analizzare la tipologia di sistema di riscaldamento del socio per la sostituzione della caldaia - Per le centrali termiche condominiali, presentare alle riunioni di condominio le modalità di smaltimento e sostituzione con unità termiche individuali Desideriamo incontrare candidati diplomati in Tecnico dei sistemi energetici, con ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Capacita' di problem solving, flessibilita' degli orari di lavoro e gestione delle priorita' completano il profilo. Si offre contratto iniziale di collaborazione occasionale retribuito. Luogo di lavoro: Ipercoop Copparo
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel settore chimico - farmaceutico ricerchiamo figura di ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO/QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa si occuperà di: -analisi chimiche su specialità, materie prime, IPC, stabilità, convalida di processo e verifica pulizia degli impianti. -Operare in conformità alle procedure vigenti in termini cGMP e ESH ed in accordo a quanto definito con il Supervisore di Laboratorio. -Inserire i risultati ottenuti nel sistema informato LIMS -Eseguire la revisione dei raw data di laboratorio Approvare nel LIMS le analisi del settore di competenza (CH, HP, GC) -Supportare Coordinatore e Supervisore di Reparto nell’ addestramento del personale di laboratorio -Collaborare alla compilazione e a necessità redigere ed aggiornare le metodiche analitiche -Aggiornare le metodiche analitiche in accordo a nuovi requisiti di Farmacopea e/o Linee guida nazionali/internazionali ed in seguito dell’introduzione di nuovi prodotti -Partecipare ai progetti di miglioramento delle attività di laboratorio -Eseguire attività non analitiche di supporto al laboratorio. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in chimica, CTF o Farmacia, ha maturato breve pregressa esperienza in ambito di laboratorio, ha sviluppato buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo Capacità di lavorare in team, precisione, attenzione al risultato in termini di tempo e qualità del lavoro svolto. Richiesta disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di inserimento in Somministrazione tramite Agenzia.
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Manutentore Meccanico. Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, il candidato si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali. Dovrà inoltre occuparsi di: Attività: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili - Manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia - Manutenzione di macchine utensili tradizionali ed a Controllo Numerico - Conduzione ed esecuzione dei principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ecc..) e delle relative regolazioni da apportare Requisiti: - Diploma ad indirizzo Meccanico - Esperienza di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo - Buona conoscenza della logica di funzionamento di macchine utensili ad asportazione/deformazione plastica e di impianti di processo - Disponibilità ad effettuare trasferte Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE JUNIOR da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, la risorsa si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con motori endotermici o turbine a gas. Attività: - Manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, (attività elettrostrumentali, impiantistiche e di supporto alla manutenzione, revisione e riparazione di turbogas, motori alternativi, alternatori e impianti ausiliari collegati) - Supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione - Primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e - della sostituzione o eventuale riparazione di componenti - Esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione dell'Area tecnica, service energia - Redazione di reportistica tecnica adeguata (backoffice) - Coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico manutentive Requisiti - Diploma Perito elettrico/elettronico - Buona conoscenza di elettronica e di elettrotecnica - Conoscenze di base meccanica e PLC - Conoscenza dei principali strumenti di misura quali multimetri, generatori di segnale, magger, calibratori di pressione e temperatura, termometri, manometri, ecc. - Capacità di utilizzo di schemi elettrici e di processo, diagrammi, manuali di uso e manutenzione Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità, secondo turni prestabiliti. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO per impianti produttivi (macchine CNC, macchinari computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione). Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, esegue le attività di manutenzione sugli impianti produttivi di sua competenza. Nello specifico: Attività: - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti/moduli - Nel caso di malfunzionamenti, sulla base delle segnalazioni dell'operatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo - Riavvia l'impianto, verificandone la messa a punto e l'efficienza - Gestisce manutenzione e riparazione di macchine CNC, macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione Requisiti: - Diploma Perito elettrico/elettronico - Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrico/elettronica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali e a Controllo Numerico all'interno del settore Industriale Service - Competenze in elettronica, elettrotecnica applicata ad impianti automatici e di processo - Capacità di interpretazione di disegni tecnici - Disponibilità a lavorare su tre turni Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE JUNIOR da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, la risorsa si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con motori endotermici o turbine a gas. Attività: - Manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, (attività elettrostrumentali, impiantistiche e di supporto alla manutenzione, revisione e riparazione di turbogas, motori alternativi, alternatori e impianti ausiliari collegati) - Supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione - Primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e - della sostituzione o eventuale riparazione di componenti - Esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione dell'Area tecnica, service energia - Redazione di reportistica tecnica adeguata (backoffice) - Coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico manutentive Requisiti - Diploma Perito elettrico/elettronico - Buona conoscenza di elettronica e di elettrotecnica - Conoscenze di base meccanica e PLC - Conoscenza dei principali strumenti di misura quali multimetri, generatori di segnale, magger, calibratori di pressione e temperatura, termometri, manometri, ecc. - Capacità di utilizzo di schemi elettrici e di processo, diagrammi, manuali di uso e manutenzione Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità, secondo turni prestabiliti. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO per impianti produttivi (macchine CNC, macchinari computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione). Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, esegue le attività di manutenzione sugli impianti produttivi di sua competenza. Nello specifico: Attività: - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti/moduli - Nel caso di malfunzionamenti, sulla base delle segnalazioni dell'operatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo - Riavvia l'impianto, verificandone la messa a punto e l'efficienza - Gestisce manutenzione e riparazione di macchine CNC, macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione Requisiti: - Diploma Perito elettrico/elettronico - Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrico/elettronica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali e a Controllo Numerico all'interno del settore Industriale Service - Competenze in elettronica, elettrotecnica applicata ad impianti automatici e di processo - Capacità di interpretazione di disegni tecnici - Disponibilità a lavorare su tre turni Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Manutentore Meccanico. Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, il candidato si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali. Dovrà inoltre occuparsi di: Attività: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili e a Controllo Numerico - Manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia - Conduzione ed esecuzione dei principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ecc..) e delle relative regolazioni da apportare Requisiti: - Diploma ad indirizzo Meccanico - Esperienza di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo - Buona conoscenza della logica di funzionamento di macchine utensili ad asportazione/deformazione plastica e di impianti di processo - Disponibilità ad essere reperibile quando richiesto Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO per impianti produttivi (macchine CNC, macchinari computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione). Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, esegue le attività di manutenzione sugli impianti produttivi di sua competenza. Nello specifico: Attività: - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti/moduli - Nel caso di malfunzionamenti, sulla base delle segnalazioni delloperatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo - Riavvia limpianto, verificandone la messa a punto e lefficienza - Gestisce manutenzione e riparazione di macchine CNC, macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione Requisiti: - Diploma Perito elettrico/elettronico - Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrico/elettronica di macchinari - produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali e a Controllo Numerico allinterno del settore Industriale Service - Competenze in elettronica, elettrotecnica applicata ad impianti automatici e di processo Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di un Logistics Coordinator. La risorsa sarà responsabile della logistica del sito, del coordinamento del ciclo di evasione degli ordini clienti e dei processi operativi. Il Logistics Coordinator riporterà al Logistics Manager e coordinerà il team di magazzino e una risorsa junior transportation planner. In questo ruolo garantirà una pianificazione ottimale dellimpiego del personale del magazzino e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, la risorsa gestirà anche i flussi in outsourcing presso operatore logistico. Le attività principali saranno: - Partecipazione al coordinamento e allulteriore sviluppo di tutti i processi nellarea logistica distributiva identificando opportunità di miglioramento continuo e implementazione di iniziative per ottimizzare la logistica di sito e distributiva - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino e del team di pianificazione trasporti, garantendo la produttività e il rispetto delle procedure aziendali - Coordinamento con altri reparti aziendali (come produzione e customer service) per garantire le necessità dello stabilimento e massimizzare il livello di servizio verso il cliente - Ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei processi logistici, garantire che gli stock siano gestiti in modo efficiente, riducendo al minimo gli errori e ottimizzando lo spazio disponibile - Gestione inventari presso deposito e presso operatore logistico - Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze del team, incentivando la crescita professionale - Monitoraggio delle performance del team, fornendo feedback regolari e gestendo eventuali problematiche di performance - Analisi di KPI e performance come On Time in consegna, On Time Pick Up, livelli di stock, movimentazione deposito e 3PL - Interfaccia con fornitori partecipando al processo di valutazione dellattuale parco fornitori e selezione di nuovi fornitori La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o simili - Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito logistico, con esperienza diretta nella gestione di magazzino e pianificazione dei trasporti - Conoscenza approfondita di sistemi WMS, è elemento di preferenza esperienza su Click o SAP EWM - Familiarità con la gestione delle scorte Ottime capacità di gestione del team e di comunicazione interfunzionale, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente per le operazioni di magazzino e trasporto -Buona conoscenza di Microsoft O*ice (Word, Excel, Power Point, preferibile conoscenza anche di BI) -Preferibile conoscenza di SAP, in particolare S4, e OTM (Oracle Transportation Management) RAL prevista 40k Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Cefla s.c. Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Manutentore Meccanico. Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, il candidato si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali. Dovrà inoltre occuparsi di: Attività: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili e a Controllo Numerico - Manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia - Conduzione ed esecuzione dei principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ecc..) e delle relative regolazioni da apportare Requisiti: - Diploma ad indirizzo Meccanico - Esperienza di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo - Buona conoscenza della logica di funzionamento di macchine utensili ad asportazione/deformazione plastica e di impianti di processo - Disponibilità ad essere reperibile quando richiesto Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cefla s.c. Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO per impianti produttivi (macchine CNC, macchinari computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione). Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, esegue le attività di manutenzione sugli impianti produttivi di sua competenza. Nello specifico: Attività: - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti/moduli - Nel caso di malfunzionamenti, sulla base delle segnalazioni delloperatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo - Riavvia limpianto, verificandone la messa a punto e lefficienza - Gestisce manutenzione e riparazione di macchine CNC, macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione Requisiti: - Diploma Perito elettrico/elettronico - Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrico/elettronica di macchinari - produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali e a Controllo Numerico allinterno del settore Industriale Service - Competenze in elettronica, elettrotecnica applicata ad impianti automatici e di processo Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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