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Coordinatrice ufficio gestione


Elenco delle migliori vendite coordinatrice ufficio gestione

BLUEFIRE RACCOGLI CAVI SCRIVANIA, CANALINA COPRIFILI NERA CON 10 FASCETTE, ORGANIZZATORE DI CAVI PER CASA & UFFICIO, GESTIONE DEI CAVI AUTOADESIVA 40X10X10CM
  • 【Perfetta Gestione dei Cavi】Utilizzando il rack per la gestione dei cavi, è possibile organizzare facilmente i cavi. Che venga utilizzato per una scrivania regolabile in altezza o un tavolo da gioco, in casa o in ufficio, i cavi non possono più essere impigliati!
  • 【Pulito, Sicuro e Nascosto】Nascondi prese e cavi disordinati per rendere lo spazio di lavoro più organizzato. Gli alimentatori per laptop / Macbook, schede multiple con interruttori di accensione / spegnimento e cavi di alimentazione HDMI-VGA possono essere nascosti. Allo stesso tempo, può impedirti di inciampare su cavi disordinati.
  • 【Installazione Rapida e Semplice】Il pacchetto include 4 * viti, 2 * staffe per cavi, 6 * morsetti per cavi, 10 * fascette e 4* Blocco di gestione dei cavi a foro singolo, 1* Blocco di gestione dei cavi a 5 fori, 3* Adesivo. Hai solo bisogno di posizionare il rack di gestione dei cavi sotto il tavolo e stringere le viti. Oppure puoi scegliere il nastro biadesivo, utilizzare direttamente il nastro biadesivo per incollare, puoi completare l'installazione molto rapidamente.
  • 【Acciaio Rivestito di Alta Qualità】 Realizzato in acciaio rivestito di alta qualità. Stabile, forte e isolato. Non solo puoi posizionare altri oggetti estranei, ma puoi anche proteggere i tuoi bambini e animali domestici dai cavi e dai fili appesi sul pavimento nelle vicinanze. Elimina i problemi inutili e crea un ambiente più confortevole per tutti.
  • 【Fascette Aggiuntive】Il nostro organizzatore di cavi da tavolo avanzato include 10 cinghie riutilizzabili per legare insieme i fasci di cavi. Non è necessario acquistare altri accessori per nascondere meglio i cavi disordinati.
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100 PCS CLIP PER STRISCE LUMINOSE A LED DA, FIBBIA DI FISSAGGIO PER STRISCE LUMINOSE,ADATTA PER REPARTI DI CASA E UFFICIO,GESTIONE DI VARI CAVI E ORGANIZZAZIONE DELLA LINEA
  • [Materiale] Realizzato in gel di silice,Silicone traslucido - nessun effetto sulla luce,Fermacavi sono realizzati in materiale robusto e di qualità,Migliore dissipazione del calore,Possono essere applicati ripetutamente.
  • [Dimensione colore] Bianco,Larghezza interna 12 mm,Adatto alle più diffuse strisce di luci LED flessibili e rigide, Facile da usare,Può gestire molti cavi disordinati,Senza fastidiosi cavi.
  • [Istruzioni]Le clip di generazione rendono più facile l'installazione della tua striscia di luce,Facile da fissare con una vite per ogni clip Metti il ​​filo nel morsetto del cavo,Quindi stringi il morsetto e installalo sulla parete o sul terreno con una vite.
  • [Vantaggio] Con resistenza ai raggi UV,Corrosione e freddo,Resistente alle alte temperature,Non facile da danneggiare,Facile da usare e sostituire,Offre un ambiente ordinato e pulito.
  • [UseWidely] Utilizzato in magazzino, fabbrica,Ponte,Scale,Patio, Recinzione,Passerella ecc.Casa o ufficio per gestire i cavi del disordine,Come cavi per computer, cavi TV,Cavi elettrici e così via.
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N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
  • Capacità di 11 once (al cerchio).
  • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
  • Tazza bianca in ceramica di alta qualità con lavorazione artigianale professionale.
  • Grandi regali per chiunque, divertenti, stravaganti e sentimentali。
  • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
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Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTE Soreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi. Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti: Stato di inoccupazione. Residenza in Campobasso o provincia diploma di scuola superiore Buone conoscenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso Orario lavorativo: full time Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile.
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Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTESoreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi.Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti:Stato di inoccupazione.Residenza in Campobasso o provinciadiploma di scuola superioreBuone conoscenze informaticheSede di lavoro: CampobassoOrario lavorativo: full timeSi offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Il gruppo Tecnocasa Ricercha ragazzi/e dai 20 ai 35 anni per apertura nuovo ufficio in zona Eur Dalmata da avviare nella carriera immobiliare in zona Eur. Se sei motivato e con una buona predisposizione al contatto con il pubblico non aspettare a contattarci! Ti aspetta un ambiente di lavoro giovane, dinamico e meritocratico. Ti offriamo: - fisso mensile + provvigioni - formazione professionale Entra anche tu a far parte del nostro gruppo! Inviaci il tuo CV con foto Cosa aspetti?
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Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nell'ufficio del personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dell'ufficio e al termine della formazione si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga ai responsabili di area e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato.Se preparati e motivati inviare candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Porterage srls ricerca 1 risorsa da inserire in ufficio, con mansioni nella gestione degli ordini. La risorsa si occuperà della supervisione e dello smistamento degli ordini effettuati, dell'ordine di approvvigionamento degli articoli mancanti in magazzino e della pianificazione delle consegne.Si richiede minima esperienza, tuttavia la risorsa già esistente e istruita fornirà formazione e affiancamento per il tempo necessario.Previsto un contratto a tempo determinato di 8h giornaliere (full time).Indispensabili la conoscenza del pc e del pacchetto office, la serietà, puntualità e dedizione.Se disponibili da subito inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
cerchiamo una persona per aiuto gestione rete vendita, gestione social e web marketing PART TIME 20 ORE SETTIMANALI
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Foggia (Puglia)
Reclutamento dipendenti per importante cliente operante nel settore Commerciale nella sede lavorativa a Foggia, seleziona valide figure per il dipartimento logistico: ufficio gestione ordini. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito. Lâ€(TM)azienda valuta le seguenti caratteristiche:, -Scuola dellâ€(TM)obbligo o diploma maturità, - Senza esperienza in ambito, -Disponibilità immediata e tempo pieno, -Massima serietà e puntualità, -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Foggia o provincia. Orario: full time da effettuare nella sede lavorativa FOGGIA. Inviaci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia
Per importante società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e privacy con sede a Milano (zona Corso Sempione), selezioniamo una risorsa che sarà inserita nell’ufficio di consulenza per la gestione documentale delle aziende clienti. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: laurea in giurisprudenza o materie economiche, voglia di crescita professionale, ottime doti organizzative e amministrative, padronanza pacchetto Office, buona conoscenza lingua inglese, disponibilità immediata. Si offre stage con rimborso spese mensile di 6 mesi con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "STAGISTA UFFICIO GESTIONE DOCUMENTI”.
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Padova (Veneto)
Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale, all’interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una: TIROCINANTE UFFICIO GESTIONE CANTIERI Ci rivolgiamo a giovani studenti e/o disoccupati e/o inoccupati, disponibili ad un tirocinio formativo di 6 mesi, orario full time. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno dell'ufficio dedicato all'assistenza ai cantieri e collaborerà con gli enti aziendali ed il personale dell'azienda presente su cantieri nel mondo nella risoluzione di problematiche tecniche e/o organizzative; supporterà il team esistente nell'attività di ticketing, nella ricerca di soluzioni alle necessità e nella registrazione delle non conformità. Desideriamo entrare in contatto con giovani diplomati ad indirizzo meccanico, laureandi e/o laureati in Ingegneria; è richiesta ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative, di analisi logica e di problem solving. È previsto un rimborso spese ed il servizio mensa interno. Auto o moto munito/a. Sede di lavoro: Padova Nord
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Bari (Puglia)
Per la nostra azienda operante nella zona di Bari e provincia. La figura ricercata svolgerà il proprio lavoro all'interno dell'ufficio gestione merci rapportandosi direttamente al Supervisore di Produzione e si occuperà di: - carichi merce all'interno del nostro gestionale, - invio ordini a fornitori; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con il Capo Magazziniere per ottenere l'esposizione della merce in area di vendita nel minor tempo possibile. Si offre: Contratto a tempo determinato full time con possibilità di assunzione. Si richiede: Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; Disponibilità a lavorare FULL TIME; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Cosenza (Calabria)
Azienda di servizi ambientali di medio grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare unIMPIEGATO UFFICIO GESTIONE CLIENTI Gestione delle attività di front e back office della segreteria commercialeGestione della contrattualistica relativa ai servizi verificando la documentazione ricevuta dal cliente e provvedendo a caricare le condizioni commerciali e i contratti nel sistema informaticoCompletano il profilo capacità organizzative, relazionali, di problem solving e di lavoro di squadra.Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Bari (Puglia)
Ufficio di Bari ricerca impiegato aziendale anche alla prima esperienza, a cui verranno affidate le mansioni di gestione degli ordini,controllo dati e assistenza. Tale figura avrà la possibilità di lavorare con regolare contratto a norma di legge a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. Si richiedono i seguenti requisiti: residenza in Bari BAT o provincia, nessun vincolo contrattuale per poter permettere una regolare assunzione, buona conoscenza del pc, diploma di maturità e disponibilità immediata e full time. Si richiede di allegare una copia del curriculum vitae e recapito telefonico.
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