-
loading
Solo con l'immagine

Copertura 8x12mt struttura ferro


Elenco delle migliori vendite copertura 8x12mt struttura ferro

MONTEMAGGI POLTRONA GLAM IN VELLUTO STRUTTURA FERRO DORATO 59X66X74CM BLU
  • POLTRONA IN VELLUTO COLOR BLU - Un must da avere in casa. Lo stile GLAM, elegante e raffinato, la rende perfetta per ogni abitazione. Oltre che essere bella esteticamente la poltrona risulta anche perfetta per ogni stanza grazie alle sue misure che la rendono adatta ad ogni: soggiorno, camera, ingresso, ecc. Inoltre ha il cuscino IMBOTTITO per una comoda seduta e molto resistente grazie alla sua struttura interamente il legno rinforzato.
  • DESIGN ELEGANTE – La poltrona di velluto è un pezzo elegante e molto di moda che può arredare ogni stanza della vostra casa in stile GLAM: camera da letto, soggiorno ,ingresso, cucina ecc. La Sedia, in bellissimo Velluto, è molto di moda e grazie ai suoi colori si abbina a tutti i colori delle vostre stanze.
  • MATERIALE- POLTRONA realizzata con velluto cangiante imbottito e struttura in ferro dorato molto resistente. LA POLTRONA E' GIA' MONTATA: LE GAMBE SONO DA AVVITARE. KIT E ISTRUZIONI PER MONTAGGIO INCLUSE.
  • IMBALLO - Spedizione SUPER SICURA grazie al suo imballo. L'imballo è stato studiato specificatamente per le spedizioni a privati e quindi è particolarmente resistente agli urti provocati dai corrieri. Imballo composto da angolari in polistirolo e doppia scatola di cartone.
  • MISURE - Il prodotto misura: 59 cm di larghezza 66 cm di profondità e 74 cm di altezza. ALTEZZA SEDUTO: 45 CM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOMNUS SANA RETE MATRIMONIALE 160X190 CM LETTO ORTOPEDICO DOGHE LEGNO E STRUTTURA FERRO PIEDI AVVITABILI H 35
  • Rete Ortopedica Modello Confort Due Traverse con doghe di Faggio, Matrimoniale, misura 160x190 alta 35 cm (struttura 4cm; piedi 31cm), completa di piedi avvitabili. Struttura in acciaio di nuova generazione, progettata per offrire un migliore sforzo alla compressione e renderla indicata anche per persone sovrappeso e aumentarne la durata negli anni.
  • Telaio portante in acciaio ad alta resistenza, sagomato 40x30, spessore della sezione 1,2mm (la maggior parte delel reti sono prodotte con spesore sezione da 0,8mm), verniciato con polveri epossidiche,  il risultato in termini di aderenza, durata e resistenza alla corrosione,con questa tecnologia è nettamente superiore a quello ottenibile con vernice liquida.
  • 5 Piedi avvitabili di diametro 4 cm in acciaio con viti autobloccanti per un semplice montaggio (non sono necessari atrezzi). Piedi dotati di tappo antiscivolo in plastica. In presenza di strutture letto con rete ad incasso è possibile usarla inserendola, senza piedi, nella struttura stessa.
  • Doghe larghe di FAGGIO ad Elevata Resistenza poste su supporti anticigolio in polietilene. Le doghe delle nostre reti vengono realizzate con piegatura a vapore, rendendole più elastiche, mentre la verniciatura, fatta con prodotti naturali, protegge il legno dagli agenti esterni.
  • Rete dotata di piedi utilizzabile anche come Base da Incasso ideale per tutti i tipi di Letti e Materassi - Completamente prodotta in Italia è caratterizzata dall'utilizzo di materiali atossici, privi di emissioni e/o campi elettromagnetici, riciclabili. GARANTITO A NORMA CEE. Garanzia 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DFJU SCHERMO PER CAMINETTO A FOCOLARE PICCOLO PANNELLO SINGOLO - COPERTURA PARASCINTILLE IN FERRO BATTUTO PER LA SICUREZZA DEI BAMBINI E L'ARREDAMENTO DELLA CASA ,NERO
  • ?Dimensioni complessive: L x P x A: 112x20x84 cm (44"x7,8"x33").
  • ? Materiale: il telaio durevole è realizzato con materiale in ferro battuto verniciato a polvere e ha robuste gambe integrate ,per una stabilità ottimale.
  • ? Non c'è bisogno assbmbly: Pronto per l'installazione davanti al camino in un lampo , questo schermo del camino non richiede il montaggio da utilizzare.
  • ? Ideale per la sicurezza: schermo elegante ha una guardia di rete per proteggere la stanza da fiamme libere e le braci emessi dal fuoco , fornendo un ambiente sicuro per i bambini , gli animali domestici , e il pavimento.
  • ? Tempi di consegna 10-15 giorni , intervallo di ritorno di 30 giorni. Se vuoi restituire ,ti rimborseremo il 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
LOTTO UNICO GUALDO CATTANEO (PG) LOCALITA' PONTE DI FERRO Diritto di piena proprietà sulla seguente porzione immobiliare sita in Comune di Gualdo Cattaneo (PG), località Ponte di Ferro: - fabbricato ad uso commerciale con annessa corte esclusiva, il tutto della superficie complessiva tra coperto e scoperto di mq. 10.280 (diecimiladuecentoottanta). Si tratta di un complesso produttivo per produzioni vivaistiche, costituito da serre per una superficie di mq. 4.480 (quattromilaquattrocentoottanta) con area attrezzata esterna di mq. 5.800 (cinquemilaottocento) circa. Le serre hanno struttura portante in tubolare metallico ancorata ad una base in muratura, con tamponature costituite da pannelli trasparenti. La struttura presenta fondazioni in cordolo di cemento, manto di copertura e pareti esterne realizzati in pannelli di policarbonato e materiali affini, pavimentazione interna realizzata in battuto di cemento, infissi esterni in metallo con pannelli trasparenti in buono stato, portone di ingresso in metallo con pannelli trasparenti in buono stato. Il fabbricato è dotato degli impianti idrico ed elettrico, nonché di impianto speciale per il controllo della temperatura, dell'umidità e per l'irrigazione. L'area circostante è destinata a coltivazione, parcheggio e deposito prodotti. Il lotto è situato in una zona periferica a traffico limitato e con un numero di parcheggi sufficiente. La zona limitrofa si caratterizza per la presenza di aree produttive e di una centrale elettrica. La superstrada dista 12 chilometri. Nel raggio di pochi chilometri vi sono farmacie, negozi al dettaglio, scuole elementari e materne, spazi verdi. PROVENIENZA Atto di compravendita a rogito Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
89.640 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la casetta ha struttura in acciaio e completa di copertura. E' tamponata esternamente con laterizi e divisioni interne. Intonaco rustico all'esterno. Il terreno intorno e' vista mare e confina con ex ss18. Posizione tranquilla e il terreno e' fornito di acqua di irrigazione. Mancano naturalmente tutti gli impianti, gli intonaci interni, i pavimenti, infissi e rivestimenti. La distanza dal mare e' di circa 3 km. La copertura e’ in ferro a due falde. Ampie fondazioni in cemento armato. Accatastamento del fabbricato eseguito. Presentata SCIA per completamento fabbricato
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi capannone con accessori sito a Latina (LT), località Borgo Grappa, via Malconsiglio 2540. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da villette con giardino, terreni coltivati e serre, ben collegata al centro città ove si trovano i principali servizi e al mare. Il capannone sorge su lotto recintato di 4714 mq, avente forma triangolare e accesso diretto dalla strada tramite cancello. Edificio con struttura portante in muratura, copertura reticolare in ferro e lamiera, pavimento in battuto di cemento e portone carraio scorrevole. Un tempo utilizzato come officina, è formato da ambiente principale (altezza 4 metri) con due locali di servizio e bagno aggettante. Impianti tecnologici standard, non verificabili. L’ampia area esterna è in gran parte verde incolto, oltre a zone pavimentate e arbusti. Presenti due tettoie metalliche e alcuni manufatti prefabbricati in lamiera. Strutture esterne non accatastate e facilmente rimovibili. Immobile libero. Condizioni discrete. Superficie complessiva: 480 mq (fabbricati)Superficie del lotto: 4714 mqPIANO TERRACapannone: 230 mqTettoie (non accatastate): 250 mqCapannone con corte (CF): Foglio 273 – Particella 83 – C/2 Visita l'immobile:.
35.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggetto della presente vendita è una casa indipendente. L'unità immobiliare si trova a Savigliano (CN), frazione Levaldigi, con accesso pedonale e carrabile sulla Strada Statale Nord 20. La zona è periferica, prettamente agricola, con ottime possibilità di collegamento stradale. Il complesso immobiliare è composto da una casa indipendente (corpo A) e due magazzini (corpo B e C). L'abitazione ha struttura in muratura portante e copertura a falde. Il corpo B ha struttura in muratura portante e pilastri in c.a. con copertura a falde, mentre il corpo C ha pilastri in c.a.p. e copertura a falde.Il corpo principale (corpo A) si sviluppa su tre livelli fuori terra. Al piano terra è presente la tavernetta con annesso disimpegno al â??grezzoâ?? e centrale termica. Il piano primo è costituito da soggiorno con angolo cottura, camera, lavanderia, servizio igienico e due balconi. Al piano secondo c'è un unico locale servito da bagno.Le pareti esterne sono in muratura in laterizio a cassa vuota, il manto di copertura è in coppi. A piano terra gli infissi esterni sono in ferro, mentre nei locali a residenza sono in legno completi di persiane. Gli infissi interni nelle parti residenziali sono in legno. Il portone d'ingresso è in legno a battente di tipo blindato. Nei locali residenziali, la pavimentazione interna è in piastrelle in gres e parquet in legno ed è presente il rivestimento in piastrelle nei bagni e nella cucina.E' dotato di impianto gas e, limitatamente al piano primo e secondo, è presente l'impianto elettrico, idrico e termico. Il riscaldamento è autonomo alimentato da caldaia a gas e radiatori in alluminio.I corpi B e C sono disposti su un unico piano. Le pareti esterne sono in muratura in laterizio e manto di copertura con lastre ondulate in fibrocemento (possibile eternit). Gli infissi esterni sono in ferro. La pavimentazione è in battuto in cls. I portoni di ingresso sono in ferro. Entrambi i fabbricati sono serviti da impianto elettrico.L'immobile è libero. Il corpo A presenta il piano terra al â??grezzoâ?? mentre il piano primo e secondo è in buono stato di conservazione. Il corpo B e C necessitano di opere di ristrutturazione. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/casa-indipendente-con-magazzini-1684/
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Deep engineering aste castelnuovo di garfagnana complesso immobiliare ad uso commerciale mq 1456 oltre terreni mq 3793 (s.i 28/09) l'immobile è un complesso immobiliare ad uso commerciale realizzato in bozze e travi in acciaio, formato da un corpo centrale con manto di copertura a volta in cemento amianto sorretto da travi reticolari, oltre a tre corpi adiacenti lato nord, est e ovest con manto di copertura a falda unica in cemento amianto o ondulato plastico sorretti da tubolare in ferro, oltre ad una porzione attigua di capannone di maggior mole in corso di costruzione ad uso deposito prodotti edili con resede ed accesso esclusivi. il fabbricato è composto da uffici, w.c., market - magazzino e sala esposizione, oltre mensa e magazzino adibiti a locali di deposito mentre il capannone adiacente è realizzato con pilatri in cemento armato, travi di collegamento e copertura piana. per una migliore comprensione i locali sono stati suddivisi come segue: - gli uffici composti da due vani con annesso piccolo w.c. in disuso raggiungibile solo dall'esterno, sono posti a sud ovest del fabbricato ed hanno una superficie complessiva di circa mq. 44,50 con accesso dalla tettoia e dal market, dotati di finestre con vetro unico protetto da veneziane, pavimenti in clinker e mattonelle in spaccato di marmo con impianto elettrico inserito nelle canalette fissate sulla muratura. il riscaldamento è garantito da una stufa ad aria calda ed il condizionamento da uno split elettrico. - il market di circa mq. 404 costituisce il corpo centrale del fabbricato e vi si accede dalla tettoia in fregio oltre che da un ingresso secondario ad est. internamente la superficie è suddivisa con pareti attrezzate in spazio vendita di mq. 237 con pavimento industriale colore giallo ed altezza di circa ml. 3 misurata al controsoffitto e ml. 5,48 al colmo, illuminato da neon e riscaldato da una stufa a pellet, mentre il locale di deposito di mq. 167, è pavimentato in calcestruzzo, copertura a vista in cemento amianto o ondulato platico, illuminata con lampade industriali, priva di riscaldamento dove si trova una cabina enel in disuso contenete i quadri luce. - il magazzino attiguo fa parte dell'area di vendita ed ha una superficie di circa mq. 57,3 con altezza in gronda di ml. 1,95 e ml. 2,80 misurata al controsoffitto, pavimentato in linoleum, leggermente più basso rispetto al market ben illuminato e dotato di luci di emergenza, privo di riscaldamento. - la sala esposizione ha una superficie di circa mq. 43,2 ed altezza ml. 2,97 pavimentata in finto legno ben illuminata da tre finestre dotate di vetro unico, priva di riscaldamento. la tettoia centrale è dotata di rampa inclinata per raccordarsi al pavimento del market di superficie mq. 43 con manto di copertura realizzato con pannelli in plexiglas sostenuto da tubolare metallico con altezza in gronda di circa ml. 3,10 ed in colmo ml. 4,10. - il magazzino raggiungibile solo dall'esterno mediante porta in ferro è posto a sud est del fabbricato ed ha una superficie interna di circa mq. 25 con altezza in gronda di ml. 2,65 ed in colmo ml. 3,40 pavimentato in calcestruzzo, con finestre prefabbricate in cemento, manto di copertura in lastre ondulate in cemento amianto, ricoperte da laminato plastico, sorrette da una struttura in longherine e tubolare metallico su cui sono fermate due plafoniere per l'illuminazione. - la mensa raggiungibile solo dall'esterno mediante porta in ferro è posta a nord est del fabbricato ed ha una superficie di circa mq. 19 con altezza in gronda ml. 2,07 ed in colmo ml. 3,25 pavimentata con mattonelle in graniglia di marmo, con finestra prefabbricata in cemento, manto di copertura in lastre ondulate in cemento amianto, sorrette da morali in legno con interposti pannelli isolanti. all'interno si trova un camino che fungeva da riscaldamento e barbecue dotato di canna fumaria in eternit. - il capannone fa parte di un fabbricato di maggior mole in corso di costruzione adiacente al magazzino, realizzato con pilatri in cemento armato 50 x 50 con pluviale interno e travi in cls. precompresso privo di tamponature con copertura piana industriale ed altezza di circa ml. 6,35 pavimentato in cls con i plinti sopraelevati adibito a locale di deposito lungo circa ml. 44,6 misurata all'interasse del pilastro ed una larghezza esterna di ml. 18,40 per una superficie di mq. 820 corredato da resede ed accessi esclusivi. - terreni, ad uso piazzale completamente asfaltati adibiti in parte a parcheggio ed in parte a deposito materiali edili su cui sorgono le scaffalature metalliche per una superficie catastale complessiva di mq. 3.274 oltre a quelli destinati alla viabilità inseriti nel piano particellare di esproprio pari a mq. 519. tutto il compendio immobiliare si sviluppa al piano terreno ed è delimitato da muro di recinzione sormontato da pali e rete metallica. superfici lorde: - market spazio ad uso uffici, w. c. e vendita mq. 382 spazio ad uso mensa, magazzino e deposito mq. 211 tettoia (terreno) mq. 43 - capannone superficie coperta mq. 820 - terreni superficie catastale mq. 3.793 visite su prenotazione l'immobile in oggetto viene venduto dal tribunale per mezzo di asta giudiziaria ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. siamo uno studio tecnico legale guidato da un team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. l' assistenza tecnico legale e' gratuita in caso di mancata aggiudicazione classificazione energetica: non presente in perizia.
530.438 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EDIFICI IN CLASSE B Di nuova costruzione con particolare attenzione all'isolamento acustico dei solai e delle pareti tra alloggi; saranno inoltre adottate tutte quelle misure utili al contenimento energetico al fine di poter migliorare del 10% il consumo energetico dell'edificio. Tetto con tegole in cotto alla porteghese, colore ad effetto anticato. Pavimenti dei locali in gres porcellanato di prima scelta,zona notte parquet totale, Bagni in ceramica o monocottura di prima scelta. Impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento. Caldaia ecologica a condensazione. Predisposizione impianto d'antifurto. Composta da tre locali e doppi servizi con taverna rifinita. Salone ben arredabile dove è possibile creare la zona pranzo e la zona salotto. Cucina abitabile, bagno e ingresso direttamente al box. Al primo piano camere con parquet che affacciano sul balcone e sul terrazzo e bagno padronale. Giardino di proprietà, e porticato. Serramenti con doppia camera e 5 vetri,ottimo isolamento termo acustico VILLETTE IN CLASSE B VENDESI PORZIONI DI VILLETTE TRIFAMILIARI DI NUOVA COSTRUZIONE, DISPOSTE SU 3 LIVELLI SITE IN CASTANO PRIMO: ALTO RISPARMIO ENERGETICO,CLASSE B,PARTICOLARE ATTENZIONE AD ISOLAMENTI TERMOACUSTICI TRAMITE MURATURE PERIMETRALI MULTISTRATO CON INTERCAPEDINE D'ARIA E MATERASSINI INSONORIZZANTI,SERRAMENTI ESTERNI AD ELEVATO ISOLAMENTO TERMOACUSTICO DOTATI DI 5 VETRI(BLINDATI),PORTE INTERNE A SCOMPARSA. IMPIANTO IDRAULICO D'Â'ELITE: Caldaia a condensazione con bollitore acqua calda lt 150 integrato,Pannello solare per produzione di acqua calda sanitaria,Predisposizione ricircolo sanitario,Riscaldamento pavimento,Integrazione riscaldamento bagni con termoarredi in bassa temperatura,Modulo gestione riscald.parzializzato per ogni piano,Rubinetteria Mamoli,Sanitari sospesi Duravit,Predisposizione aria condizionata,villette dotate di 3 bagni, 1 lavanderia e locale caldaia. Impianto elettrico di ultima generazione con predisposizione antifurto Progetto architettonico armonioso,ricco di archi e porticati. VENDITA DIRETTA DA COSTRUTTORE, NESSUN COSTO AGGIUNTIVO DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE. ULTIME DISPONIBILITA'Â'. PREZZO DI VENDITA A PARTIRE DA EURO 269000 180 mq CON DIVERSI VANI ACCESSORI RICAVATI,per un totale di circa 200 mq a porzione di villetta. INFO:3394014270:3485175933 ULTIME 2 DISPONIBILITA' A SCHIERA,IDEALE PER 2 NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI CHE DESIDERANO STARE VICINI DESCRIZIONE LAVORI 1 – LOCALIZZAZIONE Il complesso è situato nel Comune di Castano Primo (MI) in Via Ponte Castano n.64. L'intervento è costituito da 3 unità immobiliari, disposte a schiera su due piani fuori terra oltre al piano interrato ove sono ubicate le taverne, direttamente collegate con le singole abitazioni. Ogni soluzione è completamente indipendente e dispone, oltre al giardino privato, di box o posto auto esclusivo all'interno della proprietà. 2 – STRUTTURE Il fabbricato ha una struttura portante in cemento armato mediante fondazioni, muri di cantinato, travi e pilastri con le caratteristiche di resistenza richieste dalle normative vigenti. I solai sono in latero-cemento, tranne quello di copertura, inclinato, che è realizzato in legno; 3 – SUDDIVISIONI INTERNE Le pareti di divisione fra le diverse unità, in tutti i piani, sono costruite in doppio tavolato di forati spess. 8 cm con interposto pannello in lana di vetro spess. cm 10 ad alto assorbimento termico ed acustico. I tavolati all'interno delle singole unità sono costruiti in mattoni forati spessore 8 cm. Le pareti in calcestruzzo prospicienti l'interno delle unità immobiliari sono isolate mediante controplaccatura in mattoni forati ed interposizione di pannelli in lana di vetro spess. cm 7 ad alto assorbimento termico ed acustico. 4 – FACCIATE Le facciate sono costituite da muratura in laterizi forati spess. 12 cm per il paramento esterno e spessore 8 cm per quello interno, intercluso strato coibente costituito da 9 cm di camera d'aria e 9 cm di pannelli in poliuretano espanso ad alto assorbimento termoacustico, completate da intonaci interni a base di gesso ed esterni a base di cemento, questi ultimi finiti con intonaco plastico. Rivestimenti esterni, ove previsti, in mattoni faccia a vista. Davanzali e soglie in lastre in marmo. 5 – COPERTURA La copertura è realizzata in tegole di cotto tipo portoghese, poggiate direttamente sull'assito in legno. La coibentazione termica ed acustica, avviene mediante il posizionamento di doppi pannelli in lana di vetro dello spessore totale di 16 cm, posati sopra l'ultimo solaio piano. Lattonerie, scossaline, canali di gronda e pluviali sono in lamiera di rame spessore 8/10 mm. 6 - ULTERIORI ACCORGIMENTI: Per incrementare il livello di comfort sono stati utilizzati materiali ad alte prestazioni termoacustiche e sono stati adottati alcuni accorgimenti per alzare il livello di comfort interno: tutte le murature interne sono state posate su fasce tagliamuro ad assorbimento acustico e tutti i solai sono dotati di pannelli anticalpestio. 7 – SERRAMENTI I serramenti sono differenziati in ragione della loro localizzazione e utilizzo, in particolare: a) serramenti al piano seminterrato - serramenti in alluminio termoisolanti. b) serramenti interni - Portoncini di primo ingresso di tipo blindato, completi di falso telaio in ferro premurato, cerniere in acciaio, serratura tipo "Yale" con più punti di chiusura, pannello interno dello stesso colore delle porte interne; ogni porta blindata è dotata di spioncino di controllo dei visitatori e ghigliottina a pavimento a porta chiusa per l'eliminazione di infiltrazioni di freddo. - Le porte interne saranno in legno, alcune scorrevoli, da 80 cm di larghezza, anche per i servizi. Le porte saranno cieche, complete di falso telaio premurato, cerniere e maniglie in ottone, serratura con relativa chiave per ogni porta, coprifili di rifinitura in legno di tipo normale o maggiorati per bagni e cucine in corrispondenza dei rivestimenti. c) serramenti esterni - Tutti gli infissi dei piani fuori terra saranno in Pino di Svezia e saranno muniti di vetri a tripla lastra con camera d' aria e giunti sigillati, ad alto assorbimento termico ed acustico, posati con siliconatura finale. - La ferramenta sarà in ottone per le cerniere e saranno in ragione di 2 per le finestre di modeste dimensioni e 3 per portefinestre e finestre di notevoli dimensioni. - Tutti i serramenti saranno provvisti di idonea guarnizione di tenuta all'aria. - Al fine di coprire ogni imperfezione fra il serramento e le pareti, a completamento dell'opera è stato posato un coprifilo del medesimo colore o tinta dei serramenti. - Nei sottotetti i lucernari per l'accesso alla copertura sono di tipo Velux, anti grandine. - Tutte le finestre e le porte finestre delle abitazioni sono munite di zanzariere e persiane in legno. 8 – PARAPETTI E OPERE IN FERRO - I parapetti, le opere in ferro di facciata e le ringhiere delle scala interne, sono a disegno semplice e realizzati in profili di ferro verniciato; 9 - IMPIANTI GENERALI Gli alloggi sono dotati di tutti gli impianti primari di servizio, in particolare: a) Impianti di scarico - la rete di scarico delle acque nere e delle acque pluviali è distribuita all'interno delle murature e dei solai. Sono esclusi gli oneri di allacciamento b) Impianto adduzione acqua potabile - l'impianto di adduzione si diparte dall'allacciamento esterno. Sono esclusi gli oneri di allacciamento e i contatori c) L'impianto del gas proveniente dalla rete pubblica si attesta ai contatori, e da questi una rete di tubazioni distribuisce le singole alimentazioni agli alloggi. Sono esclusi gli oneri di allacciamento e i contatori. - L'impianto di produzione acqua calda di riscaldamento, con generatore a gas è indipendente per ogni alloggio; i generatori producono anche acqua calda sanitaria; il riscaldamento dei locali è assicurato mediante pannelli radianti a pavimento e radiatori a colonne (oltre ai pannelli radianti a pavimento) tipo "termoarredo" nei bagni. d) L'impianto idrico-sanitario distribuisce l'acqua calda e fredda con tubazioni in pvc fino agli utilizzi. Ogni bagno è completo di apparecchi e rubinetteria. Ogni appartamento avrà almeno un bagno dotato di attacco per lavatrice con deviazione di acqua fredda provvisto di rubinetto e portagomma con relativo scarico. Tutte le cucine saranno dotate di soli attacchi per acqua calda e fredda e lavastoviglie con valvola di esclusione oltre a scarico. Ogni bagno sarà dotato di valvola di esclusione. e) Tutti gli alloggi sono dotati di predisposizione per impianto di condizionamento con punti di erogazione nel locale soggiorno e nelle camere; la temperatura in ogni locale sarà gestibile in modo indipendente. f) Tutti gli appartamenti saranno dotati di predisposizione per impianto antintrusione volumetrico con punti magnetici di contatto su porte e finestre. 10 – FINITURE ALLOGGI: a) In tutti i locali quali soggiorni, cucine e ripostigli, verrà posata pavimentazione in ceramica o monocottura di prima scelta e di primaria ditta nazionale, formato indicativo 30x30, posa con colla e fuga min. 2 mm. b) Pavimento per tutti i bagni in ceramica o monocottura di prima scelta formato indicativo 20x20, posa con colla. c) Pavimento camere da letto e disimpegni in parquet a listelli di legno rovere, formato indicativo 6x30 cm, posati con colla. d) Rivestimento cucine su tutte le pareti per un'altezza di ml 1,60, formato indicativo 20x20, posa con colla. e) Rivestimento bagni in ceramica di prima scelta, formato indicativo 20x20, per h min. 2.00 mt. f) Pavimento balconi in piastrelle monocottura antigelivo ed antiscivolo, formato indicativo 30x30 cm. posa con sabbia e cemento, o colla per esterni. g) Zoccolino in tutti i locali privi di rivestimento, in legno tinto noce h 7 cm, posa con viti e colla. h) Plafoni e pareti di tutti i locali d' abitazione, compresi i locali posti nei sottotetti ed al piano seminterrato (taverne) saranno finiti con intonaco tipo "PRONTO" con rasatura a gesso i) I plafoni e le pareti dei bagni e delle cucine non rivestite in piastrelle saranno finite con intonaco completo al civile 11 – FINITURA TAVERNE - Come appartamenti; 12 – OPERE ESTERNE a) Le recinzioni ed i cancelli carrai e pedonali sono in ferro a disegno semplice di altezza 1,50 mt, posizionate su muretto in c.a. di altezza 50 cm (circa), per una altezza totale di circa 2.00 mt. b) I camminamenti esterni saranno realizzati in masselli autobloccanti c) I porticati sono pavimentati con piastrelle antigelive, i giardini, ove non prevista la semina a prato, sono pavimentati con masselli autobloccanti di cls;
269.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EDIFICI IN CLASSE B Di nuova costruzione con particolare attenzione all'isolamento acustico dei solai e delle pareti tra alloggi; saranno inoltre adottate tutte quelle misure utili al contenimento energetico al fine di poter migliorare del 10% il consumo energetico dell'edificio. Tetto con tegole in cotto alla porteghese, colore ad effetto anticato. Pavimenti dei locali in gres porcellanato di prima scelta,zona notte parquet totale, Bagni in ceramica o monocottura di prima scelta. Impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento. Caldaia ecologica a condensazione. Predisposizione impianto d'antifurto. Composta da tre locali e doppi servizi con taverna rifinita. Salone ben arredabile dove è possibile creare la zona pranzo e la zona salotto. Cucina abitabile, bagno e ingresso direttamente al box. Al primo piano camere con parquet che affacciano sul balcone e sul terrazzo e bagno padronale. Giardino di proprietà, e porticato. Serramenti con doppia camera e 5 vetri,ottimo isolamento termo acustico VILLETTE IN CLASSE B VENDESI PORZIONI DI VILLETTE TRIFAMILIARI DI NUOVA COSTRUZIONE, DISPOSTE SU 3 LIVELLI SITE IN CASTANO PRIMO: ALTO RISPARMIO ENERGETICO,CLASSE B,PARTICOLARE ATTENZIONE AD ISOLAMENTI TERMOACUSTICI TRAMITE MURATURE PERIMETRALI MULTISTRATO CON INTERCAPEDINE D'ARIA E MATERASSINI INSONORIZZANTI,SERRAMENTI ESTERNI AD ELEVATO ISOLAMENTO TERMOACUSTICO DOTATI DI 5 VETRI(BLINDATI),PORTE INTERNE A SCOMPARSA. IMPIANTO IDRAULICO D'Â’ELITE: Caldaia a condensazione con bollitore acqua calda lt 150 integrato,Pannello solare per produzione di acqua calda sanitaria,Predisposizione ricircolo sanitario,Riscaldamento pavimento,Integrazione riscaldamento bagni con termoarredi in bassa temperatura,Modulo gestione riscald.parzializzato per ogni piano,Rubinetteria Mamoli,Sanitari sospesi Duravit,Predisposizione aria condizionata,villette dotate di 3 bagni, 1 lavanderia e locale caldaia. Impianto elettrico di ultima generazione con predisposizione antifurto Progetto architettonico armonioso,ricco di archi e porticati. VENDITA DIRETTA DA COSTRUTTORE, NESSUN COSTO AGGIUNTIVO DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE. ULTIME DISPONIBILITA'Â’. PREZZO DI VENDITA A PARTIRE DA EURO 269000 180 mq CON DIVERSI VANI ACCESSORI RICAVATI,per un totale di circa 200 mq a porzione di villetta. INFO:3394014270:3485175933 ULTIME 2 DISPONIBILITA' A SCHIERA,IDEALE PER 2 NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI CHE DESIDERANO STARE VICINI DESCRIZIONE LAVORI 1 – LOCALIZZAZIONE Il complesso è situato nel Comune di Castano Primo (MI) in Via Ponte Castano n.64. L'intervento è costituito da 3 unità immobiliari, disposte a schiera su due piani fuori terra oltre al piano interrato ove sono ubicate le taverne, direttamente collegate con le singole abitazioni. Ogni soluzione è completamente indipendente e dispone, oltre al giardino privato, di box o posto auto esclusivo all'interno della proprietà. 2 – STRUTTURE Il fabbricato ha una struttura portante in cemento armato mediante fondazioni, muri di cantinato, travi e pilastri con le caratteristiche di resistenza richieste dalle normative vigenti. I solai sono in latero-cemento, tranne quello di copertura, inclinato, che è realizzato in legno; 3 – SUDDIVISIONI INTERNE Le pareti di divisione fra le diverse unità, in tutti i piani, sono costruite in doppio tavolato di forati spess. 8 cm con interposto pannello in lana di vetro spess. cm 10 ad alto assorbimento termico ed acustico. I tavolati all'interno delle singole unità sono costruiti in mattoni forati spessore 8 cm. Le pareti in calcestruzzo prospicienti l'interno delle unità immobiliari sono isolate mediante controplaccatura in mattoni forati ed interposizione di pannelli in lana di vetro spess. cm 7 ad alto assorbimento termico ed acustico. 4 – FACCIATE Le facciate sono costituite da muratura in laterizi forati spess. 12 cm per il paramento esterno e spessore 8 cm per quello interno, intercluso strato coibente costituito da 9 cm di camera d'aria e 9 cm di pannelli in poliuretano espanso ad alto assorbimento termoacustico, completate da intonaci interni a base di gesso ed esterni a base di cemento, questi ultimi finiti con intonaco plastico. Rivestimenti esterni, ove previsti, in mattoni faccia a vista. Davanzali e soglie in lastre in marmo. 5 – COPERTURA La copertura è realizzata in tegole di cotto tipo portoghese, poggiate direttamente sull'assito in legno. La coibentazione termica ed acustica, avviene mediante il posizionamento di doppi pannelli in lana di vetro dello spessore totale di 16 cm, posati sopra l'ultimo solaio piano. Lattonerie, scossaline, canali di gronda e pluviali sono in lamiera di rame spessore 8/10 mm. 6 - ULTERIORI ACCORGIMENTI: Per incrementare il livello di comfort sono stati utilizzati materiali ad alte prestazioni termoacustiche e sono stati adottati alcuni accorgimenti per alzare il livello di comfort interno: tutte le murature interne sono state posate su fasce tagliamuro ad assorbimento acustico e tutti i solai sono dotati di pannelli anticalpestio. 7 – SERRAMENTI I serramenti sono differenziati in ragione della loro localizzazione e utilizzo, in particolare: a) serramenti al piano seminterrato - serramenti in alluminio termoisolanti. b) serramenti interni - Portoncini di primo ingresso di tipo blindato, completi di falso telaio in ferro premurato, cerniere in acciaio, serratura tipo "Yale" con più punti di chiusura, pannello interno dello stesso colore delle porte interne; ogni porta blindata è dotata di spioncino di controllo dei visitatori e ghigliottina a pavimento a porta chiusa per l'eliminazione di infiltrazioni di freddo. - Le porte interne saranno in legno, alcune scorrevoli, da 80 cm di larghezza, anche per i servizi. Le porte saranno cieche, complete di falso telaio premurato, cerniere e maniglie in ottone, serratura con relativa chiave per ogni porta, coprifili di rifinitura in legno di tipo normale o maggiorati per bagni e cucine in corrispondenza dei rivestimenti. c) serramenti esterni - Tutti gli infissi dei piani fuori terra saranno in Pino di Svezia e saranno muniti di vetri a tripla lastra con camera d' aria e giunti sigillati, ad alto assorbimento termico ed acustico, posati con siliconatura finale. - La ferramenta sarà in ottone per le cerniere e saranno in ragione di 2 per le finestre di modeste dimensioni e 3 per portefinestre e finestre di notevoli dimensioni. - Tutti i serramenti saranno provvisti di idonea guarnizione di tenuta all'aria. - Al fine di coprire ogni imperfezione fra il serramento e le pareti, a completamento dell'opera è stato posato un coprifilo del medesimo colore o tinta dei serramenti. - Nei sottotetti i lucernari per l'accesso alla copertura sono di tipo Velux, anti grandine. - Tutte le finestre e le porte finestre delle abitazioni sono munite di zanzariere e persiane in legno. 8 – PARAPETTI E OPERE IN FERRO - I parapetti, le opere in ferro di facciata e le ringhiere delle scala interne, sono a disegno semplice e realizzati in profili di ferro verniciato; 9 - IMPIANTI GENERALI Gli alloggi sono dotati di tutti gli impianti primari di servizio, in particolare: a) Impianti di scarico - la rete di scarico delle acque nere e delle acque pluviali è distribuita all'interno delle murature e dei solai. Sono esclusi gli oneri di allacciamento b) Impianto adduzione acqua potabile - l'impianto di adduzione si diparte dall'allacciamento esterno. Sono esclusi gli oneri di allacciamento e i contatori c) L'impianto del gas proveniente dalla rete pubblica si attesta ai contatori, e da questi una rete di tubazioni distribuisce le singole alimentazioni agli alloggi. Sono esclusi gli oneri di allacciamento e i contatori. - L'impianto di produzione acqua calda di riscaldamento, con generatore a gas è indipendente per ogni alloggio; i generatori producono anche acqua calda sanitaria; il riscaldamento dei locali è assicurato mediante pannelli radianti a pavimento e radiatori a colonne (oltre ai pannelli radianti a pavimento) tipo "termoarredo" nei bagni. d) L'impianto idrico-sanitario distribuisce l'acqua calda e fredda con tubazioni in pvc fino agli utilizzi. Ogni bagno è completo di apparecchi e rubinetteria. Ogni appartamento avrà almeno un bagno dotato di attacco per lavatrice con deviazione di acqua fredda provvisto di rubinetto e portagomma con relativo scarico. Tutte le cucine saranno dotate di soli attacchi per acqua calda e fredda e lavastoviglie con valvola di esclusione oltre a scarico. Ogni bagno sarà dotato di valvola di esclusione. e) Tutti gli alloggi sono dotati di predisposizione per impianto di condizionamento con punti di erogazione nel locale soggiorno e nelle camere; la temperatura in ogni locale sarà gestibile in modo indipendente. f) Tutti gli appartamenti saranno dotati di predisposizione per impianto antintrusione volumetrico con punti magnetici di contatto su porte e finestre. 10 – FINITURE ALLOGGI: a) In tutti i locali quali soggiorni, cucine e ripostigli, verrà posata pavimentazione in ceramica o monocottura di prima scelta e di primaria ditta nazionale, formato indicativo 30x30, posa con colla e fuga min. 2 mm. b) Pavimento per tutti i bagni in ceramica o monocottura di prima scelta formato indicativo 20x20, posa con colla. c) Pavimento camere da letto e disimpegni in parquet a listelli di legno rovere, formato indicativo 6x30 cm, posati con colla. d) Rivestimento cucine su tutte le pareti per un'altezza di ml 1,60, formato indicativo 20x20, posa con colla. e) Rivestimento bagni in ceramica di prima scelta, formato indicativo 20x20, per h min. 2.00 mt. f) Pavimento balconi in piastrelle monocottura antigelivo ed antiscivolo, formato indicativo 30x30 cm. posa con sabbia e cemento, o colla per esterni. g) Zoccolino in tutti i locali privi di rivestimento, in legno tinto noce h 7 cm, posa con viti e colla. h) Plafoni e pareti di tutti i locali d' abitazione, compresi i locali posti nei sottotetti ed al piano seminterrato (taverne) saranno finiti con intonaco tipo "PRONTO" con rasatura a gesso i) I plafoni e le pareti dei bagni e delle cucine non rivestite in piastrelle saranno finite con intonaco completo al civile 11 – FINITURA TAVERNE - Come appartamenti; 12 – OPERE ESTERNE a) Le recinzioni ed i cancelli carrai e pedonali sono in ferro a disegno semplice di altezza 1,50 mt, posizionate su muretto in c.a. di altezza 50 cm (circa), per una altezza totale di circa 2.00 mt. b) I camminamenti esterni saranno realizzati in masselli autobloccanti c) I porticati sono pavimentati con piastrelle antigelive, i giardini, ove non prevista la semina a prato, sono pavimentati con masselli autobloccanti di cls;
269.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al piano terra con h. 3,60 mt utile sotto trave trova spazio l'area di attività e dei servizi/ spogliatoio, locale ufficio/esposizione, la restante parte dell’immobile al piano terra è abitativa (proprietario/custode), articolata con una zona giorno a piano composta da: soggiorno con angolo cottura, dotata di proprio accesso sia dall'esterno che dall'interno, al piano primo, altra zona soggiorno, antibagno/lavanderia, bagno e due camere matrimoniali. Nella parte interrata zona non residenziale distribuita da locale, deposito, servizi, mensa, ripostiglio. h. 3,20 mt con pavimentazione in monocottura e ceramica. Piastrelle in ceramica per i rivestimenti dei bagni/spogliatoi; complanare ad esso si trova l'area coperta a carico/scarico eseguita in struttura di ferro e con copertura in alluminio. Riscaldamento autonomo. IMPIANTO DI ALLARME VOLUMETRICO E PERIMETRALE CON PONTE RADIO CON SORVEGLIANZA. OTTIMAMENTE TENUTO, DOTATO DI NUMEROSISSIME MIGLIORIE, IL CAPANNONE SI PRESENTA PRONTO ALL' USO E COMODISSIMO CON I COLLEGAMENTI AUTOSTRADAL DA VEDERE ASSOLUTAMENTE !!!! Consistenza dell'immobile: Superficie Area di Proprietà Mq. 1.900, superficie area utile recintata con accessi carraio e pedonale Mq. 1.888, superficie coperta Edificio Mq. 503,50 superficie tettoie (carico/scarico) Mq. 307,82, superficie area scoperta (parcheggio/verde) pertinenziale Mq. 1.082,08. Materiali costruttivi: struttura verticale ed orizzontale eseguita in opera con calcestruzzo e laterocemento escluso la copertura della parte prettamente in utilizzo all'attività che e in C.A.V. prefabbricato (capriata e tegolo), i tamponamenti della parte fuori terra sotto parte in blocchetti di calcestruzzo. e parte (residenziale) in laterizio lavorato finito al civile, la copertura con canali, pluviali, scossaline e converse sono in lamiera di alluminio. Finestre in NP di alluminio ad ante apribili, portoni tipo scorrevole in lamiera di ferro verniciato, portine cli ingresso in lamiera di allumino. Cortile in asfalto bitumato e aiuola a verde piantumato. Pavimento interno composto da massetto di calcestruzzo finitura liscia industriale, mentre per l'esposizione/ufficio e residenziale in ceramica, recinzione, cancello carraio scorrevole, cancelletto pedonale, tipo a giorno in NP di ferro verniciato.
Vista prodotto
Italia
Remax Golden House propone nuovo sul mercato complesso produttivo costituito da un primo fabbricato composto da una zona direzionale e una zona destinata a magazzino, una tettoia esterna che collega i due fabbricati principali e un secondo capannone destinato a magazzino.Capannoni e ufficiIl capannone principale possiede struttura in elevazione portante in pilastri e travi in cemento armato e solai interpiano in latero cemento.Murature di tamponamento in blocchi di cemento intonacati ambo i lati.Struttura di copertura costituita da travature in ferro di tipo reticolare con sovrastante finitura con lastre ondulate in eternit.Le divisorie interne sono intonacate con finitura al civile.Le linee elettriche esistenti, punti luci a soffitto, nella zona magazzino sono state installate delle plafoniere al neon di tipo industriale.La zona ufficio possiede un ventilconvettore a gas e un boyler elettrico per l'acqua calda dei servizi.La zona destinata a magazzino non possiede alcun impianto di riscaldamento o produzione di acqua calda.Pavimenti e rivestimenti in gres per la zona uffici e in battuto di cemento per la zona magazzino. Serramenti esterni in alluminio con doppiovetro semplice per la zona uffici e in ferro e vetro singolo per la zona magazzino. Il fabbricato possiede un accesso pedonale dalla zona uffici con porta in alluminio e vetro e due portoni carrai nella zona magazzino in ferro di tipo scorrevole.Sanitari in porcellana bianca vetusti. Per raggiungere la zona realizzata al di sopra della zona uffici si trova una scala in ferro con corrimani.Capannone secondario Il fabbricato secondario, costruito perpendicolarmente al fabbricato precedente possiede struttura in elevazione portante costituita da travi e pilastri in ferro, il fabbricato non possiede divisorie interne ma si presenta open space, punti luce a soffitto con plafoniere al neon.Pavimentazione in battuta di cemento. Serramenti esterni in ferro con vetro singolo. Il fabbricato possiede un accesso carraio.Fra i due fabbricati è stata realizzata una tettoia di collegamento con struttura portante in ferro e sovrastanti lamiere ondulate.L'area pertinenziale possiede una pavimentazione in asfalto vetusto e murature perimetrali in cemento armato, verso i confini con la pubblica via su cui è presente un cancello in ferro automatizzato.La zona circostante è dotata di urbanizzazione primaria e secondaria, forniture di elettricità, gas, acqua e telefono.Gli immobili si trovano a circa 0,5 km dal centro di Gazzuolo e dalle principali infrastrutture quali parchi, farmacie, banche e uffici pubblici in genere.Adatto per logistica in genere.Aspetto telefonate per le vostre info, un consulente sarà a vostra disposizione per qualsiasi domanda.RE/MAX GOLDEN HOUSE...una garanzia di successo!!!! Tipo di proprietà: Capannone Indirizzo: Via Gramsci Gazzuolo, Gazzuolo, Mantova CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: Goldenhouse - Remax Mq: 4664 Camere: Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
360.000 €
Vista prodotto
Taormina (Sicilia)
Rif: 30721156-27 - Ubicazione e descrizione: n°1) Fabbricato antico denominato Villa “Durante” già abitazione del medico del Re Prof. Durante. Ubicato in posizione unica rispetto alla Valle dell’Alcantara, svetta nella piana di Trappitello con vista su Taormina e Castelmola a Nord, l’Etna a sud ed il mare di Naxos ad Est. La proprietà si trova in posizione strategica rispetto ai flussi turistici della zona oltre che rispetto al costante sviluppo della Valle dell’Alcantara. Più precisamente l’area si trova a circa 700 metri dal casello autostradale di Giardini, a circa 1 km dal nascente golf course di Trappitello, a circa 1500 metri dal mare, a circa 7 chilometri dalle Gole d’Alcantara ed a circa 5 km dal centro storico di Taormina. L’edificio principale è ben esposto alla luce e composto da un piano seminterrato un piano terra ed un piano primo con struttura in muratura e solai in parte in legno in parte in c.a. con ulteriore torre, in buono stato di conservazione il tutto per complessivi 800,00 metri quadri circa, compreso l’ex locale precedentemente destinato a bar e ubicato lateralmente. Infatti, la villa nella sua ultima utilizzazione era adibita ad attività commerciale assieme ad altri fabbricati realizzati nel terreno circostante con ampi giardini e parcheggio, il tutto sotto la denominazione “Olimpus” Ristorante Discoteca Night Club. n° 2) Pista da ballo ubicata a Ovest del fabbricato principale denominato Villa “Durante” costituito da un enorme capannone chiuso con struttura in ferro legno e vetro coperto con pannelli coibentati insonorizzati con altezza circa 10 metri, ed un piccolo gazebo esagonale adibito a Bar per complessivi 500 mq.circa il tutto in precario stato di conservazione ed incluso nella pratica di sanatoria complessiva della proprietà. n° 3) Fabbricato in parte in muratura e copertura con travi in legno ed in parte in ferro e copertura in pannelli coibentati denominato “Sala delle Feste” con relative tettoie adibite a Bar e retro bar, per complessivi 460,00 metri quadri circa anche questo in precario stato di conservazione oltre che incluso nella pratica di sanatoria della proprietà; n° 4) Vari piccoli fabbricati posti a est della villa con ampi terrazze e giardini adibiti a bar all’aperto nel periodo estivo adornati da aiuole con piante nuove esotiche ed autoctone antiche, ed una zona di parcheggio; Dati Catastali: La n°1 il Fabbricato principale la cosiddetta Villa Durante ed il terreno annesso con la corte ed il giardino sono distinti in catasto al foglio di mappa n° 10 part.lla n° 38 del catasto Urbano. La n° 2 la pista da ballo principale ed il gazebo esagonale ricadono ambedue al catasto terreni foglio n°. 10 sulla part.lla n° 459; La n° 3 un vecchio garage trasformato in salone e poi ampliato con struttura in ferro vicino all’ingresso in parte sul foglio n° 10 particella n° 778 In parte sulla particella n° 459 e 41; N° 4 comprende vari piccoli fabbricat 30721156-27 Tipo di proprietà: Palazzo / Stabile Indirizzo: contrada marfaele snc Taormina, Taormina, Messina CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: Team Paolo Russo Platinum Mq: 10000 Camere: Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
1.950.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Complesso alberghiero in Via Como, 23 - 23890 Barzago (LC). Complesso ricettivo alberghiero. Gli immobili di proprietà si trovano in Comune di Barzago (LC), in Via Como n. 23 e sono identificati al Catasto Fabbricati in Comune Censuario ed Amministrativo di Barzago, fg. 1 mapp. 1895 sub. 701. Trattasi di porzione di complesso ricettivoalberghiero denominato “Villa Ciardi” di piena proprietà della società IMMOBILIARE BENDINAT S.R.L. La porzione di fabbricato, edificata a metà anni ’70, è costituita da n. 3 piani fuoriterra oltre a piano seminterrato. Il piano seminterrato, di altezze pari a ml. 2,50 e ml. 3,50 e superficie pari a mq. 408,48, ha accessi sia da vano scala interno che da area esterna, è inoltre collegato alla porzione di fabbricato identificata al sub. 702 ed è costituito da: sala ristorante, pizzeria, bar, n. 6 disimpegni, n. 2 corpi di servizi igienici, cantina, ripostiglio e vano scala interno di accesso a piano terreno-rialzato. Il piano terreno-rialzato, di altezza pari a ml. 3,50 e superficie pari a mq. 538,72, ha accesso da vano scala interno e da n. 2 scale esterne ed è inoltre collegato alla porzione di fabbricato identificata al sub. 702; è costituito da: ingresso, locale ristorante, angolo bar, cucina, celle frigo, n. 3 disimpegni, servizi igienici, guardaroba, cantina, centrale termica con accesso esterno, tettoia pari a mq. 23,76 e vano scala di accesso a piano primo. E’ presente inoltre una sala ristorante esterna denominata “Sala Montecarlo”, avente struttura in ferro e vetro chiusa sui 4 lati, costituita da un piano fuori terra di superficie pari a circa mq 176,08 e altezze minima pari a ml. 2,40 e massima pari a ml. 4,20 oltre a piano seminterrato costituito da uffici, deposito e servizi igienici per una superficie pari a circa mq. 163,00 e altezza pari a circa ml. 2,40. Il piano primo, di altezze pari a ml. 3,50 e ml. 2,65 e superficie pari a mq. 235,37, ha 3 accesso da vano scala interno ed è costituito da: n. 5 camere con servizi igienici, n. 5 disimpegni, n. 2 studi e vano scala di accesso a piano secondo oltre a sala ristorante pari a circa mq. 119,81. Il piano secondo, di altezza pari a ml. 2,65 e superficie pari a mq. 121,45, ha accesso da vano scala interno ed è costituito da: n. 5 camere con servizio igienico, n. 2 disimpegni e n. 5 terrazzi per un totale pari a mq. 44,95. Gli immobili hanno prestazione energetica in classe “G” come da A.C.E. del 11/10/2013. Gli immobili si trovano in zona periferica rispetto al centro storico di Barzago, limitrofi al parco della Valletta, circondati da area verde di proprietà, con accesso carraio dalla Via Como. La zona è ben servita in quanto il Comune di Barzago è situato sulla S.S. 342 “Briantea” Como-Bergamo e località distante poche decine di chilometri dalle città di Lecco, Como, Monza, Milano e Bergamo e dagli aeroporti internazionali di Linate, Malpensa e Orio al Serio. Il suddetto fabbricato confina in senso orario principiando da nord con: area pertinenziale mapp. 1895, corpo di fabbrica mapp. 1895 sub. 702. Le caratteristiche costruttive degli immobili sono: struttura in cemento armato, murature perimetrali in laterizio, serramenti in legno, avvolgibili in pvc, intonaco esterno al civile, rivestimento esterno in legno, solette in latero-cemento, gronde in c.a., manto di copertura in tegole portoghesi, lattoneria in lamiera di rame, pavimentazione interna parte in laminato, parte in ceramica e parte in moquette, pavimentazioni scale esterne in pietra naturale, porte interne in legno, struttura corpo esterno in ferro con copertura in tela impermeabile, impianto termico centralizzato con termosifoni, impianto elettrico, impianto condizionamento in alcune camere e sale ristorazione. DATA ASTA 24 SETTEMBRE 2020. Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competentecon assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avv
Vista prodotto
Latina (Lazio)
L'Immobile è realizzato con muratura mista e cemento armato, con copertura in ferro e soprastanti pannelli in eternit. l'interno si presenta con pavimentazione in cemento, impianto elettrico, intonaco di rifinitura. All'esterno vi sono vari accessori e n° 2 capannoni uno con struttura in ferro e capriate con soprastanti pannelli in lamiera grecata,il secondo struttura portante in pilastri in cemento armato e copertura con capriate in legno e pannelli in lamiera. Insistono su una corte di circa 1000 mq, con alberi di pero e fico.vi sono due accessi uno carrabile con cancello di circa ml. 4 di lunghezza ed un cancello pedonale. Acqua proveniente da pozzo.
89.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in VENDITA a Isola del Liri, in un contesto riservato ma in Centro Città, splendida Villa Padronale a duplice elevazione, con copertura in legno a vista, risalente alla seconda metà del 1800. La Villa, di circa 480 Mq, si sviluppa al centro di un Parco di 4000 Mq, costituito da piante ornamentali e diversi tipi di alberi ad alto fusto, alcuni anche secolari, di alto valore. Il Parco, che presenta un impianto di illuminazione, è sistemato a camminamenti e pavimentazioni che ben si integrano con il pavimento di un Portico esterno (di 75 Mq) con struttura e copertura in ferro e vetri a vista e da cui vi si accede anche dal salone e dal tinello del Piano Terra. Il PT presenza una Zona Servizi composta da cucina, tinello con camino (con rivestimento in cotto fatto a mano), dispensa e 2 bagni di cui uno padronale, e una Zona di Rappresentanza composta da ingresso, salone, soggiorno e studio. La zona presenta pavimenti alla veneziana e porte in legno massello oltre controsoffitti con faretti e punti luce incassati che si alternano a splendidi lampadari a vista. Al Piano Primo troviamo la zona notte con pavimento in Parquet e porte blindate, composta da 5 camere da letto, 3 bagni di cui uno in camera ed un salone. Infine c'è un sottotetto da rifinire dal quale si può ammirare la struttura portante in legno massello del tetto. La scala aperta che collega i piani crea un notevole effetto scenico con ringhiera in ferro battuto e gradini in marmo bianco di Carrara. Lo stile architettonico tipico delle case padronali di fine '800 conferisce a questo tipo di costruzione un elevato concetto di raffinatezza ed imponenza. La LV consulenze immobiliari di Frosinone Vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra esigenza.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Oggetto della presente vendita è un edificio industriale/artigianale, sito in Macerata (MC), Contrada Mozzavinci 1/B. Il bene è inserito in periferia ovest di Macerata, in zona ad alta valenza paesistico-ambientale, dove sono presenti vaste aree con copertura forestale. Le aree circostanti sono per la maggior parte a destinazione agricola di interesse paesistico e aree di completamento a destinazione residenziale e ricreative. L'area ricade nel PRG in zona Mista a Residenza (sottozona 1), soggetta allo studio di fattibilità per la trasformazione urbanistica dell'area (vedasi allegato).L'immobile è costituito da due corpi di fabbrica adiacenti, posti all'interno di un'ampia corte recintata dove sono ubicate anche una cabina elettrica, un serbatoio carburante, un impianto di lavaggio automezzi ed una piattaforma di cemento per 3silos. Il fabbricato si sviluppa su quattro piani di cui due seminterrati.Al piano terra si trovano diversi locali divisi, destinati all'attività di pianificazione (impasto, cottura, confezionamento e zona per carico e scarico merci). Nella zona di ampliamento, sono ubicati i nuovi uffici, servizi igienici, infermeria e negozio al dettaglio.Al piano primo seminterrato sono posti i magazzini, zone d'imballaggio ed attrezzature varie. Il piano secondo seminterrato risulta essere allo stato grezzo, suddiviso in alcuni locali utilizzati come magazzino, officina, lavatoio e locali tecnici. Alcuni vani risultano rifiniti internamente.Il piano primo attualmente non risulta utilizzato, ma in passato era destinato ad uffici e sala riunioni.L'immobile presenta struttura portante in c.a., tamponature esterne in muratura con mattoni a faccia vista, solaio di copertura delimitato da struttura prefabbricata in pannelli di lamiera ondulata ed elementi prefabbricati coibentati. Gli infissi esterni sono in ferro con vetri semplici ed apertura vasistas, negli uffici del piano primo sono in alluminio anodizzato. Le porte esterne sono in parte in ferro con vetri, alluminio con pannelli in p.v.c., uscite di sicurezza REI 120 con maniglione antipanico ed accessi carrabili dotati di serranda avvolgibile.Gli impianti elettrici, idrico e termico sono sottotraccia.L'immobile risulta libero ed in pessimo stato di manutenzione e conservazione. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/capannone-artigianale-con-ampia-area-di-pertinenza-5929/ Classe energetica in fase di definizione
380.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPEZZANO ALBANESE (CS) - VIA AGOSTINO RIBECCO, 36 - VENDITA TELEMATICA MODALITA' SINCRONA - LOTTO 1) TRATTASI DI UN EDIFICIO ADIBITO A CIVILE ABITAZIONE che si sviluppa su tre livelli – piano terra, avente superficie lorda di 54,75 mq, primo piano, avente una superficie lorda di 103,17 mq e soprastante piano soffitta, avente superficie lorda di 23,47 mq – con struttura orizzontale portante in muratura in laterizio, solai in latero cemento, intonaci interni ed esterni, tinteggiatura, munito di ingresso indipendente, corte di pertinenza esclusiva di 4,40 mq (caratterizzata da pavimenti in cemento e recinzione in muratura) e cancello d’ingresso in ferro (consistenza 4,5 vani, categoria A/3, classe 1, rendita catastale euro 255,65, con valore catastale pari ad euro 32.211,90). Nello specifico, il piano terra è composto da cortile A, cortile B (che, tuttavia, ricade sul suolo pubblico) – così indicati nella perizia di stima a firma del geom. Francesco Borromeo – capanno per ricovero attrezzi (costituito da una copertura in lamiera e parete d’ingresso in legno), locale di deposito (caratterizzato da pareti con intonaco rustico, pavimento in cemento, porta d’ingresso, finestre in ferro ed impianto elettrico), ripostiglio e vano scala che conduce al piano superiore. Ancora, il primo piano è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e servizio igienico, oltre ad essere dotato di balconi di 0,86 mq (con pavimenti in gres e ringhiere in ferro), rifiniture di media qualità, climatizzatori, porte interne in legno, infissi in alluminio, pareti interne tinteggiate, presenta pavimenti, rivestimenti e battiscopa realizzati in materiale ceramico. Infine, la soffitta è composta da due locali con pavimento in cemento, intonaco rustico, finestra in legno e copertura con orditure in legno sormontate dal manto di tegole. Prezzo base Euro 80.530,00. Offerta minima ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.: Euro 60.398,00. Vendita senza incanto 30/09/19 ore 10:00. Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito www.spazioaste.it. G.E. Dott. Alessandro Paone. Professionista Delegato alla vendita e Custode Delegato Avv. Sonia Gabellone tel. 3896175653. Rif. RGE 159/2018
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.