-
loading
Solo con l'immagine

Copy writer competenze


Elenco delle migliori vendite copy writer competenze

WRITER'S SECRET WEAPON: REFERENCE GUIDE (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WRITER UNLEASHED: BLANK LINED NOTEBOOK WITH PICTURE OF DOG RUNNING
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COPY ME (FEAT. CPC MUND G & T.U.G LT) [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, particolarmente attenta alle necessità di comunicazione legate al mondo dell’edilizia, sta ricercando COPY WRITER CON COMPETENZE SEO FREE-LANCE Il collaboratore avrà il compito di scrivere contenuti appropriati al target di visitatori, realizzati in ottica SEO per un posizionamento ottimale nel web. REQUISITI: - Esperienza come Copy Writer (visionabile) - Competenze in comunicazione, sia strategiche che operative - Elevata competenza linguistica - Competenze SEO Al fine di poter valutare in modo meritocratico i curriculum vitae, chiediamo ai candidati di allegare almeno un testo sviluppato in ottica SEO scegliendo fra le tematiche/categorie qui proposte: - SEO - LEAD GENERATION AZIENDE - SOCIAL MEDIA MARKETING - WEB DESIGN - E-MAIL MARKETING - CONSIGLI PER IMPRESE EDILI - MARKETING PER EDILIZIA - WEB MARKETING STRATEGY - CERTIFICAZIONI EDILIZIE - BRAND E IMMAGINE COORDINATA Caratteristiche dell’elaborato: - Minimo 1500 parole - Inserire link all’interno del contenuto - Parole chiave in grassetto Il curriculum vitae e il testo devono essere inviati all’indirizzo e-mail recruitingmgprogetgroup@gmail.com. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, particolarmente attenta alle necessità di comunicazione legate al mondo dell’edilizia, sta ricercando COPY WRITER CON COMPETENZE SEO FREELANCE Il collaboratore avrà il compito di scrivere contenuti appropriati al target di visitatori, realizzati in ottica SEO per un posizionamento ottimale nel web. REQUISITI: • Scrittura Fluida: efficienza nell’adottare stili e tecniche diverse a seconda dei canali di comunicazione. • Italiano: proprietà di linguaggio e grande attenzione alla scrittura corretta • Inglese: gradita conoscenza della lingua inglese parlata/scritta di livello almeno b2 • SEO Copywriting: comprensione delle strategie SEO, esperienza nella scrittura per i motori di ricerca e l’utente, conoscenza TITLE e HEADINGS • Social Media: capacità di ideare e scrivere contenuti per Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube Gradita conoscenza delle seguenti piattaforme/plugin: • WordPress.org / Joomla • Yoast SEO / All in one SEO Pack • Google AdWords Keyword Planner / KeywordTool.io / KW Finder • SemRush • Mailchimp / MailUp / 4Dem Le specifiche contrattuali verranno stabilite in sede di colloquio. Invia la tua candidatura all’indirizzo recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Operiamo nell'e-commerce da diversi anni, settore arredamento. Cerchiamo copy writer con ottima conoscenza della lingua italiana per redigere descrizioni e schede prodotto. Il candidato dovrà avere buone conoscenze web, informatiche e dinamiche SEO. Conoscenza Photoshop o simili. Dinamicità, passione e disponibilità ad altre mansioni sempre in ambito web / e-commerce. Non è richiesto alcun titolo di studio specifico, ma solo una buona padronanza della lingua, creatività e voglia di fare.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Media Service Italia, azienda leader nel settore del web marketing e del web design RICERCA ambosessi per ruolo come SEO COPY WRITER. Si ricercano: Copy writer con competenze in redazione di testi seo. Luogo di lavoro: Torino. La figura professionale scelta, si occuperà dello sviluppo e della gestione di una nuova sezione all’interno della nostra azienda. Ai candidati richiediamo: - età compresa tra i 18 e i 50 anni. - preparazione come web designer con spiccata preparazione sul CMS Wordpress. - personalità creativa. - passione per l’IT e conoscenza degli applicativi standard. - competenze in redazione testi di ogni genere. - costituisce specifica preferenziale competenze SEO. Completano il profilo: - forte predisposizione alle relazioni interpersonali - autonomia nella gestione della propria attività - dinamicità e flessibilità - richiesta conoscenza software di grafica, competenze redazionali e disponibilità di almeno 20 ore settimanali. La nostra offerta: - compensi proporzionati alle competenze del candidato - incentivi e premi - strumenti operativi di assoluta e unica validità - opportunità di carriera - NON È PREVISTA COLLABORAZIONE DA REMOTO/TELELAVORO Inviare Curriculum Vitae ed eventuali lavori a selezioni@mediaserviceitalia.it, scrivendo nell'oggetto della mail SEO COPY WRITER e autorizzando l'azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Disponibile per correzioni bozze, riscrittura creativa, copy, correzioni tesi.
        10 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Hai bisogno di un supporto serio, vincente e professionale per la tua tesi di laurea? Vuoi scrivere un romanzo, una biografia, un articolo? Vuoi pubblicare un tuo giornale aziendale cartaceo o online? Grazie alle nostre competenze possiamo supportarti in questo e in molto di piu’. Siamo giornalisti, consulenti, coach, giuristi. Grazie ai nostri percorsi professionali in diritto, giornalismo, consulenza, coaching, siamo capaci di tirare fuori il meglio da noi stessi e da chi ci chiede supporto. Anni di esperienza ci hanno permesso di aiutare tanti ragazzi a preparare una tesi in modo ottimale e a pubblicare lavori editoriali vincenti. Qualità garantita e prezzi competitivi. Contattaci senza impegno per ricevere un supporto, ti indicheremo le nostre soluzioni Visita il nostro sito www.letueparoleagency.it
        1 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Hai bisogno di un supporto vincente e professionale per la tua tesi di laurea? Vuoi scrivere un romanzo, una biografia, un articolo? Vuoi pubblicare un tuo giornale aziendale cartaceo o online? Con le nostre competenze possiamo supportarti in questo e in molto di piu’. Grazie ai nostri percorsi professionali in diritto, giornalismo, consulenza, coaching, siamo capaci di tirare fuori il meglio da noi stessi e da chi ci chiede supporto. In tanti anni di esperienza abbiamo aiutato aiutare tanti ragazzi a preparare una tesi in modo ottimale e professionisti e aziende a pubblicare lavori editoriali vincenti. Ti offriamo qualità garantita con prezzi modici e competitivi. Contattaci senza impegno per ricevere un supporto, ti indicheremo le nostre soluzioni Visita il nostro sito https://letueparole.wixsite.com/letueparoleagency
        1 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        iGenius is a fast-growing, innovative digital company. We operate internationally with offices in Milan, London; Sierre and San Francisco. We work on the latest technologies with world-class engineers and scientists all over the world. We are very proud to work on crystal.ai, our software designed to turn complex big data into smart, relevant, insightful and tailor-made information for digital marketing and business intelligence purposes. our Milan headquarters we are currently seeking a Copywriter with native English and Italian. You will write captivating and engaging copy for press releases, videos and marketing campaigns, as well as supporting the distribution and marketing of campaigns, driving association brands' communication objectives. Please send a cover letter in English and a portfolio with your application (compulsory). REQUIREMENTS? Must have: Native / advanced English and Italian speaker and writer (proven in portfolio) Conceptual copywriting experience - we’re looking for someone capable to deliver strong creative outputs when needed Degree in Marketing, Communication, Humanities or equivalent 3/4 years copywriting experience A deep human understanding of targets and audiences Strong proven passion for the digital world and new technologies Desirable: Proven video content experience Blog / press release / content marketing / marketing copy experience Knowledge of French, German, Spanish, Portuguese are a plus Some of your activities: Creating content with an omni-channel approach to copywriting, spanning from videos to press releases, newsletters and digital campaigns Assisting with the editorial marketing calendar Helping in writing and distributing press releases Creating marketing collateral and toolkits, supporting internal communication? Technical skills Good copywriting skills in both English and Italian Good knowledge of web usability, marketing, copywriting Good experience in digital advertising Personal / Organizational skills: Must have a passion for digital innovation and social media Creative individual with eagerness to learn Excellent organisational skills and a keen eye for detail The ability to prioritise and work with deadlines, across multiple projects Ability to keep a calm head under pressure while maintaining a positive attitude Good teamwork Precise personality Willing to take initiative Happy working in an ever-changing environment BENEFITS What we offer: • Your career path will be unique and personalised. We are providing the opportunity to develop and grow your skills to make you more effective and satisfied in the daily job. • You’ll find an informal, young and dynamic work environment with a flat structure. • We’re proud of being innovative and always up for tech growth and change. • Salary will be based on experience, with added bonuses and benefits. Contract: Permanent + bonus + stock options.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        NUOVA SIMAT Srl, azienda con sede a Guasticce (LI), punto di riferimento da oltre 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni con macchine utensili ad alta tecnologia, tramite lavorazioni meccaniche on site, noleggio o vendita di esse e altri servizi su misura. ricerca un/a TIROCINANTE nel ruolo di MARKETING OPERATION JUNIOR ASSISTANT per la sede di Guasticce. ==== Il tuo percorso in azienda: Durante i 6 mesi di tirocinio, sarai affiancato/a e supportato/a dal Responsabile Marketing e svilupperai gradualmente autonomia nello svolgimento delle operazioni di marketing che ti verranno affidate. Questo percorso può potenzialmente portarti ad un prolungamento del tirocinio o ad un’assunzione. Siamo un gruppo fortemente meritocratico e ci piace premiare i risultati, l’impegno, le competenze ed i valori. ==== Operazioni di Marketing in cui sarai coinvolto e che svilupperai. • Social Media. • Gestione Eventi. • Produzione Materiale Multimediale. • Editing Grafico. • Copy. • Direct Mailing. • Direct Marketing. ==== Competenze 'hard' che stiamo cercando. • Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point); • Conoscenza di base di Software di Grafica Vettoriale; • Sicurezza nell’esposizione in lingua inglese parlata e scritta; • Doti organizzative, propensione alle relazioni e al lavoro di gruppo; • Precisione e capacità di scrittura. ==== Titoli di studio Preferenziale. • Laurea Triennale nell’ambito di interesse. ==== Che tu abbia o non abbia una laurea, ci interessa averti a bordo se hai queste competenze 'soft': • Spiccate doti relazionali; • Umiltà; • Creatività; • Proattività; • Vedi opportunità nei problemi; • Energia! ==== Specifiche: Titolo >>Marketing Operation Junior Assistant Inizio del tirocinio >> Giugno 2021 Durata del Tirocinio >> 6 Mesi, rinnovabile. Rimborso mensile >> € 800 Benefit >> Buoni Pasto Località >> Polo Industriale di Guasticce, Collesalvetti (LI) Per candidarti invia un CV dettagliato con oggetto: Selezione Marketing 2021
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’azienda si occupa di consulenza per l’esdebitamento attraverso procedure stragiudiziali e cerca una risorsa marketing con competenze trasversali. La figura sarà inserita nel team dell’ufficio marketing per ampliamento dell’organico interno e sarà coordinata dal responsabile marketing. La figura si occuperà della gestione operativa e strategica di attività di marketing e branding, ma anche di analisi delle campagne marketing online e social media nonché del rapporto con la rete franchising. Requisiti richiesti: Esperienza e competenze per viso programmi di grafica base copy Esperienza di almeno 2 anni in reparti marketing e/o agenzie di comunicazione Capacità di lavorare su vari progetti contemporaneamente capacità di problem solving Laurea specialistica in Marketing Conoscenza buona della lingua Inglese Automunito e preferibilmente domicilio entro 30-40 km da Vigonza Competenze richieste: Grafica Web Design WordPress Cosa offriamo: Crescita professionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time Tempo determinato Sede di lavoro: Vigonza (PD)
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Italia
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n.1 figura per la mansione di copywriter. Cerchiamo uno STAGISTA COPYWRITER che supporti il social media team nelle attività di scrittura per blog, piani editoriali e copy per advertsing (Facebook …) e interazione sui gruppi. Il candidato ideale dovrà creare testi per il web ottimizzati in ottica SEO e contenuti persuasivi per le campagne adv. Sei la persona che stiamo cercando se hai: • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona capacità di scrittura creativa e persuasiva • Conoscenza base di Content Marketing • Conoscenza base delle tecniche di SEO • Conoscenza base di WordPress • Conoscenza delle dinamiche dei Social Media Caratteristiche Personali Proattività • Creatività e professionalità • Curiosità e propensione all’innovazione • Capacità di lavorare in team • Passione per la lettura e scrittura Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico • Un Piano di inserimento strutturato • Uno stage motivante che vuole valorizzare la figura inserita e che dà il giusto rilievo alla professionalità; • Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Copywriter”
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.