-
loading
Solo con l'immagine

Copywriter editor


Elenco delle migliori vendite copywriter editor

EDITOR DI CALCIO SOCCER PHOTO
  • L'applicazione Football Soccer Photo Editor è molto facile da usare, tutto quello che devi fare è:
  • Crea un nuovo selfie con la fotocamera del tuo telefono o scegli quello della tua galleria
  • Seleziona il fotogramma del fotomontaggio preferito e regola l'immagine al suo interno
  • Aumenta o diminuisci lo zoom per creare una corrispondenza perfetta
  • Usa gli effetti fotografici più belli e decora la tua foto
  • Condividi la tua opera con i tuoi amici e usala come sfondo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR DI FOTO FOOTBALL AMERICANO
  • Che cosa ti piace di American Football Photo Editor:
  • ♥ Processo di installazione semplice e veloce
  • ♥ Esperienza precedente di fotoritocco non necessaria
  • ♥ Fantastica collezione di fotomontaggi
  • ♥ Effetti fotografici impressionanti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR VIDEO CON FOTO E MUSICA - VIDEO MAKER - MUSIC VIDEO MAKER - PIC VIDEO MAKER - VIDEO TO PHOTO - VIDEO A FOTO EDITOR
  • Add up to 20+ photos to create a Photo slideshow!.
  • - Arrange photos if need.
  • - Choose transition effects
  • - Add music for your local videos.
  • - Decorate your video with awesome frames.
  • - Set Time(2s ,4s, 6s ,8s ,....etc) in Frame between photos in video.
  • - Easy process to create amazing video from photos.
  • - You can see all your video in my work screen.
  • - Preview and save
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. OBIETTIVI: Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è l’aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. PROGRAMMA: Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione DOCENTI: Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Alla fine del corso saprai: • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. • Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan • La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook • Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business • Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target • Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV • Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising • Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI:Return on Investment Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione su Facebook Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Italian (L2, as foreign language) and English Teacher (2013 - today) Editor in a Turin house of publishing (2018-today) Docente di ITALIANO per stranieri e della lingua INGLESE (bambini, ragazzi e adulti) dal 2013. Editor per una casa editrice torinese dal 2018. Offro: - Traduzioni dall'inglese all'italiano e viceversa; - Lavori come Copywriter, Redattore, Correttore di bozze; - Corsi individuali e/o di gruppo di italiano L2 In tutta Italia. Disponibile su Skype.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione digitale e del web marketing. Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, propensione alla comunicazione digitale e alle strategie del mondo digital, sono buoni prerequisiti per avviarti a questo corso. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation Seo Sbocchi professionali: Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO Copywriter Al termine del corso riceverai la Certificazione: Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Vuoi essere in grado di creare, personalizzare e gestire un sito Web, che sia dell'azienda in cui lavori o tuo? Non hai le competenze necessarie per programmarlo? Il Corso Joomla fa per te. Joomla è un CMS (Content Management System) utilizzato per facilitare la creazione di Siti Internet, personalizzabili sotto molti punti di vista. Dal blog personale alla pagina internet aziendale, Joomla è la risposta a tutti i problemi riguardanti lo spazio Web. Al termine del corso saprai come creare un sito web completo partendo da zero, impiegando tecniche e metodologie base dei più noti progettisti di settore. Il Corso presenta un taglio fortemente operativo, con la volontà di rendere l'apprendimento il più coinvolgente possibile. Saranno molti gli esempi pratici che accompagneranno lo studente durante tutto lo svolgimento del Corso. Programma del Corso: Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Joomla su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del template • Personalizzazione del template • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III • Introduzione ai Plug-In di Joomla • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper, desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che voglio ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Manager, Copywriter, Community Manager, Blogger, Web editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e “decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese “Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Title, Meta Description e Meta Tag; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; Modulo II. SEM. Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Schede Personas; • Monitorare la performance degli annunci: Target e Indicatori; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Retargeting e remarketing; Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 30 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a “visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Alla Fine del Corso saprai: • Come elaborare una strategia di contenuti sui Social; • Come gestire le interazioni con gli utenti; • Misurare lâ€(TM)engagement e accrescere il numero dei fan; • Misurare i KPI (indicatori di performance); • Leggere ed interpretare le metriche; • Valutare lâ€(TM)andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie; Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Social Media a confronto: Analisi e Strumenti • Facebook e Insights; • Linkedin; • Google +; • Twitter; • Instragram e Youtube; • Tools utili; Modulo V. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione sui Social. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 25 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso Base di Scrittura Creativa si rivolge a persone di ogni età che abbiano un obiettivo comune: voler raccontare se stessi e la realtà. La creatività però, anche se rappresenta un punto di partenza molto forte, da sola non basta, per questo durante gli incontri si affronteranno concetti e temi sul significato di scrittura, sulla sua evoluzione e sulle numerose tecniche esistenti. Alla fine di ogni lezione sono previsti approfondimenti relativi ad autori e testi e verrà consegnato un semplice compito di scrittura sull’argomento che abbiamo affrontato, che verrà poi condiviso durante la lezione successiva. Le lezioni sono tenute da una professionista del settore (giornalista pubblicista, scrittrice, ghostwriter, copywriter ed editor freelance). Tutti i nostri corsi si svolgono in più fasce orarie (mattino, pomeriggio, sera) e prevedono un numero ristretto di studenti. Corsi riservati ai soci ARCI. Per maggiori informazioni sui corsi o su come si diventa Socio ARCI: ARCI Formazione Via A. Pieroni 27, 2° piano - Livorno (NUOVA SEDE) Lunedì, Mercoledì e Giovedì 10.00-12.30 Dal Lunedì al Venerdì 16.00-19.00 0586/854318 arciformazionelivorno.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
PROFESSIONE SCRITTORE (Come raccontarla giusta) La parola scritta ha un ruolo dominante nella nostra società e nel nostro modo di comunicare: dai social network ai mezzi di informazione (su carta e su schermo), ai contenuti dei siti, fino alla letteratura. Questo corso riprende lo studio di tutte le tipologie di testo: teoria e metodo fondamentali a costruire lo scheletro dei nostri scritti, siano essi un romanzo, un articolo di giornale, una tesi, una campagna pubblicitaria, un laboratorio scolastico, una sceneggiatura o copywriting. Una volta acquisite le capacità di manipolazione del testo sarà facile dare la direzione giusta ai nostri lavori, scegliendo parole precise e comunicative, che sappiano appassionare e convincere il lettore. Le lezioni alterneranno teoria e confronto del lavoro autonomo, studiato per allenare via via correttezza dellâ€(TM)espressione, chiarezza, efficacia e creatività. Nellâ€(TM)industria della comunicazione, e non solo, conoscere le strutture e i meccanismi della narrazione e del racconto è importante: niente ci coinvolge e ci convince come una buona storia! Padroneggiare la parola scritta, offrirà tante opportunità artistiche e lavorative. Rivolto a: giornalisti, editor, copywriter, scrittori provetti (o aspiranti tali), chi vuole scrivere meglio quello che già scrive e a tutti i lavoratori e agli appassionati della parola in generale PROGRAMMA: Perché (o per chi?) si scrive? • Tipologie di testo, i mattoni della scrittura: descrizione, esposizione, interpretazione, valutazione, argomentazione • Come trovare le parole giuste: usare i sensi e il volume dellâ€(TM)attenzione • Punteggiatura e ritmo • Articolo di giornale e reportage, diario di viaggio, saggio argomentativo, recensione • Business writing: lettera formale, contenuto aziendale, scrittura pubblicitaria, il discorso • Che cosâ€(TM)è lâ€(TM)ispirazione? (e dove la trovo?) • Ginnastica creativa e metodo di lavoro • Romanzo e racconto: non sono due frutti dello stesso albero • Comâ€(TM)è fatto un racconto? • Panorama letterario oggi • Romanzo di genere: giallo, thriller, rosa, storico, biografico, fantascientifico, fantasy, ecc. • Architettura del testo • Trama, conflitto e azione: come si costruisce la storia • Da dove vengono le idee (e come coltivarle) • Scaletta • Il punto di vista • Fabula e intreccio: il tempo lo decido io • Ambienti e paesaggi, descrizioni di sfondo e descrizioni in corsa • Personaggi dentro e fuori • Forma, registro e stile • Il dialogo • I dettagli • Lo spazio e il tempo del racconto Corso Annuale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 390,00
390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alle migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Digital Copywriter • Content Editor • Content Manager • SEO Specialist • Social Media Strategist Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Conoscenza sufficiente della lingua inglese; • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet; • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia e Marketing • Elementi di Comunicazione • Creazione di Contenuti • Web Writing & Blogging • CMS • Content Marketing • SEO Durata del Corso: • 200 ore di parte teorica • Fino a 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. No perditempo
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Problemi con la tesi? Better Call Byron! Sono scrittore, editor, copywriter e ghostwriter, laureato in economics & management, con sette anni di esperienza nella consulenza tesi personalizzata, (ITA; ENG). I servizi che offro sono: 1) ricerca bibliografica, 2) definizione scaletta e case study, 3) stesura testo e abstract, 4) proof reading e editing, 5) impaginazione e supporto stampa, 7) caricamento elaborato nel sito dell'università, 6) *eventuali rettifiche. Il prezzo è modulato secondo: a) servizi richiesti; b) tempistiche, c) materiali forniti. Contattami ora per un preventivo! *forfettario che tiene in considerazione interventi extra dopo la consegna del lavoro: una modifica richiesta all'ultimo minuto dal prof, il caricamento del testo nel sito dell'università alle due di mattina, eccetera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Consegna in tempi brevi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Consegna in tempi brevi, no perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti, esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali. Lavoro con rigore e precisione. No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Elaboro presentazioni per aziende, privati e liberi professionisti. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Consegna in tempi brevi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti, esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali. Lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Consegna in tempi brevi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Esperienza maturata in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione, no perditempo
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Web Marketing. Il corso presenta un percorso didattico multidisciplinare che affronta le diverse tematiche del web marketing e ti fornisce gli strumenti per poter avviare un’avvincente carriera in ambiente social. Il percorso è orientato alla pratica durante la quale verranno affrontate e analizzate tecniche e strategie del mondo digitale volte al miglioramento continuo dei progetti di online business e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Sbocchi professionali Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO/SEM Specialist SEO Copywriter Esame finale con certificazione Facebook Advertising Core Competencies e Google ADS
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Problemi con la tesi? Better safe than sorry... Better Call Byron! Sono un editor, copywriter e ghostwriter, specializzato in discipline economico-scientifiche, tecnico-ambientali, letterarie e socio-culturali, con sette anni di esperienza nella consulenza «end-to-end» per tesi triennali, magistrali e di dottorato; in inglese e italiano. I servizi di consulenza che offro riguardano: 1) la ricerca bibliografica e sitografica, 2) la definizione di scaletta e caso studio, 3) l'editing di testo e abstract, 4) l'impaginazione e la stampa, 5) il caricamento dell'elaborato nel sito dell'università. Il prezzo viene modulato secondo: a) servizi richiesti, b) tempistiche, c) materiali forniti. Contattami ora per un preventivo!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa garantita
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Redazione e/o revisione di tesi di laurea in marketing, new media e comunicazione d'azienda. Amopia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali. Lavoro con rigore e precisone, no perditempo
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alle migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Digital Copywriter • Content Editor • Content Manager • SEO Specialist • Social Media Strategist Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Conoscenza sufficiente della lingua inglese; • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet; • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia e Marketing • Elementi di Comunicazione • Creazione di Contenuti • Web Writing & Blogging • CMS • Content Marketing • SEO Durata del Corso: • 200 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Esperienza maturata in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione, creazione originale assicurata. Prezzo da concordare
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.