-
loading
Solo con l'immagine

Corporate web analytics specialist


Elenco delle migliori vendite corporate web analytics specialist

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Job Title: The Analytics Specialist is responsible for providing data manipulation, analysis and recommendation to optimize the digital eco-system as well as marketing campaigns. The main focus is to analyze website behavior and optimizing channel acquisition such online media placement, search engine advertising and more. He or she is also responsible for the data quality and accuracy of reporting. Working closely with the marketing department, the analyst will need to apply a business narrative to complex data sets during meetings so that stakeholders understand the data and the recommendation. Data manipulation is key for the position as well as knowledge of project management...
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
WEB MARKETING SPECIALIST Valore BF, realtà consolidata che da oltre trentâ€(TM)anni fornisce prodotti e servizi tecnologici alle aziende, ricerca un Web Marketing Specialist. SCOPO DELLA POSIZIONE: La persona scelta si occuperà di sviluppare piani di web marketing e comunicazione per le aziende che richiedono il suo intervento. Pianificherà e coordinerà tutte le strategie di comunicazione online, proporrà e gestirà la comunicazione aziendale in ambito web, sia per lâ€(TM)azienda stessa, sia per i clienti esterni. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale possiede la laurea in Comunicazione/New Media, con unâ€(TM)esperienza nella mansione di almeno tre anni. Ha inoltre ottime capacità di comunicazione, di gestione delle diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati e attitudine a lavorare in team. Competenze tecniche: Conoscenza delle tecniche SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization) Utilizzo degli strumenti di Google Adwords e Google Analytics Conoscenza e capacità di gestione dei social media Realizzazione e gestione di campagne e-mail marketing Realizzazione e gestione di campagne web advertising Si offre inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza aziendale ricerca un web marketing specialist. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing dei clienti, nello specifico: Pianificazione di campagne online adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing E-mail marketing tramite piattaforma Mail Up Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA' IMMEDIATA Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale è un/a neolaureato/a con una forte passione per il digitale e estrema attenzione al dettaglio. Non è richiesta esperienza lavorativa nell'ambito delle web analytics, ma è importante avere familiarità anche basilare con linguaggi di programmazione (in particolare JavaScript) e HTML. L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di analysis (Google 360, Adobe Analytics, Tableau, ecc…) con l’obiettivo di supportare il Team di Digital nella gestione e nelle attività delle campagne online. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ? Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI; ? Definizione di strategie di tracciamento personalizzate; ? Setup e Debugging dei tracciamenti degli utenti online; ? Setup della piattaforma di analisi (Google Analytics/Tableau); ? Creazione di Dashboard per il monitoraggio delle campagne cliente. ? Reporting: produzione e analisi di report periodici. Requisiti: ? Titolo Universitario / Master / Primo impiego; ? Conoscenza completa del pacchetto Office ? Passione per il digital marketing, il mondo della tecnologia e dell’advertising. ? Buona capacità di analisi e organizzazione dei dati; ? Propensione al lavoro in team, buone capacità di organizzazione ed esecuzione puntuale dei Task
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing: Pianificazione di campagne online (e-mail marketing tramite piattaforma Mailchimp, adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing) Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: Disponibilità immediata Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese Non si accettano candidature di free lance o agenzie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
QNT azienda giovane e in continua crescita specializzata in soluzioni software e marketing per hotel ricerca la figura di un copywriter/web marketing specialist da inserire in maniera stabile all'interno del team. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, ottime capacità di scrittura e passione per il travel. E' richiesta un esperienza minima di 2 anni in web agency o nel web marketing. Tale figura si occuperà di ideare contenuti e testi per siti web, blog e progetti di comunicazione, oltre che lavorare in sinergia con il reparto creativo su progetti web in produzione come freelance per clienti medio-grandi. Requisiti indispensabili: • Passione per la scrittura e le dinamiche di storytelling; • Conoscenza delle tecniche di SEO copywriting; • Conoscenza del digital storytelling e ottime capacità di scrittura persuasiva; • Ottima conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc); • Capacità di creazione piani editoriali ad hoc per i clienti; • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata; • Conoscenza dei principi base della grafica ed autonomia nella produzione di files; • Velocità nella redazione dei contenuti e flessibilità organizzativa; • Ottima gestione delle relazioni interpersonali con i clienti; • Dinamicità, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto; • Attitudine al problem solving, al multi-tasking; • Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress. Requisiti preferenziali: • Esperienza in ambito travel; • Ottima conoscenza delle piattaforme di Analytics finalizzata ad un efficace analisi dei dati e gestione dei contenuti massivi; • Conscenza dei strumenti di analisi SEO; • Padronanza di strumenti tipici dellâ€(TM)online marketing: paid marketing, social ADV, email marketing; • Competenze di analisi, misurazione e report dei risultati; Si offre contratto full time commisurato all'effettiva esperienza maturata. La Sede di lavoro è Firenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di marketing specializzata nel settore dentale e leader in Italia, sta cercando un profilo per la creazione di siti web da inserire presso la propria sede di Napoli. La figura opererà all’interno di un team giovane e dinamico, in una azienda solida ed in forte espansione e potrà misurarsi quotidianamente attraverso confronti con Project Manager, Web Marketing Specialist e Marketing Strategist. Competenze tecniche base richieste: Capacità dei principali CMS (WordPress, Prestashop, Magento) Conoscenza dei principali pannelli di controllo FTP e DB + gestione dominio Conoscenza principi di Web Design e UX Design Buona conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console, Hotjar Conoscenze delle dinamiche di base della SEO e problematiche legate alla visibilità nei principali motori di ricerca Utilizzo Illustrator o Photoshop Plus: Ottima conoscenza dei più comuni linguaggi di programmazione Esperienza nella gestione di siti web Ecommerce Di che cosa ti occuperai: Creazione totale di siti web Ottimizzazione e implementazione dei siti web Monitoraggio dello status dei progetti, proporre e attuare interventi per un continuo miglioramento
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Sei uno specialista SEO alla ricerca di nuove sfide? Vorresti lavorare in unâ€(TM)agenzia di primo piano dove poter fare la differenza?â€?Se la risposta è positiva, allora questa potrebbe essere la tua opportunità.â€?Lab26 cerca specialisti SEO (sia con profilo tecnico che più orientati alle strategie di contenuti), preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e con risultati provati.â€?Convinto che qualsiasi attività nei motori possa essere costantemente migliorata, lo/a specialista in SEO affianca il team di Lab26 nella definizione e nellâ€(TM)esecuzione delle attività di ottimizzazione/posizionamento necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati con il cliente. Di seguito le attività da svolgere. Keyword strategy: analisi delle parole chiave e dell'ambito semantico di potenziale interesse per un'azienda. SEO Audit: analisi dello stato di ottimizzazione di un sito web (sia tecnico, che di link e contenuti) per poi definirne una roadmap di ottimizzazione. Project Management: gestione di progetto SEO con il coordinamento del gruppo allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. SEO Operations: svolgere e coordinare attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche. Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, SERPStat), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc. Reporting: produzione di report ed analisi con lâ€(TM)ausilio di Google Data Studio e/o Tableau. LOCATION: Piombino (LI) ESSENTIALS SKILLS: Esperienza di SEO Specialist per almeno 2 anni in agenzia Forte passione per il Digitale e per il mondo e-commerce Forte passione per questo lavoro e per le quotidiane sfide che questo settore propone Forte propensione all'aggiornamento continuo, così da essere sempre "sul pezzo" e saper proporre le soluzioni più adatte ai clienti in funzione dei loro obiettivi Conoscenza e praticità nell'utilizzo di piattaforme di web analytics Praticità nell'utilizzo di word, excel e powerpoint Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese (la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce titolo preferenziale) Capacità di lavorare in team (si cresce con il contributo delle idee di tutti) DESIRABLE SKILLS: Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione e voglia di apprendimento Amore, curiosità e passione per la comunicazione e la scrittura Capacità di eseguire analisi e presentazioni Buona Conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio Buona Conoscenza dei software SEO, quali SEMrush, Google Search Console, SEO Power Suite, ecc.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Timmagine, agenzia di marketing e comunicazione di riferimento nel panorama bresciano con sede operativa a Salò (Brescia) sul lago di Garda, composta da 36 persone in organico e 5 divisioni specifiche cerca un Seo/Sem Specialist da inserire full time nel reparto web marketing. Il candidato si occuperà della definizione di strategie di digital marketing, di Seo (seo audit, ottimizzazione del codice e dei contenuti, copywriting, link building) e campagne Sem sia per l'italia sia per l'estero; Mansioni svolte in autonomia, dall'analisi all'applicazione pratica con relativa reportistica. Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Buona conoscenza dei principali linguaggi php, HTML, CSS e Javascript. Ottima conoscenza delle best practice SEO sia italia sia estero. Ottima conoscenza di strumenti di analisi SEO (Search Console, SemRush, Ahrefs, Screaming Frog, etc). Ottima conoscenza di Google Ads (campagne Search, shopping, Display, Remarketing). Ottima conoscenza di Google Analytics, Google tag manager e in generale di Web Analytics. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Capacità di elaborazione report. Aggiornamento costante sui nuovi algoritmi dei mdr. Propositività e capacità di lavorare in maniera autonoma. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Requisiti preferenziali: certificazione google ads e google analytics Interesse personale al mondo del web marketing Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.