-
loading
Solo con l'immagine

Corrieri materiale


Elenco delle migliori vendite corrieri materiale

MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI RECUPERO CON FINITURA A COLORI MISTI TAVOLO DA TRUCCO CON SPECCHIO 112X45X76 CM MASSELLO DI RECUPEROARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori mistiArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 112 x 45 x 76 cm (L x P x A)
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: MDF, LEGNO DI PINO SPAZZOLATO COLORE: BIANCO TAVOLINO DA TRUCCO MODERNO MOBILETTO MAKE UP BIANCOARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolatoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 87 x 42 x 89 cm (L x P x A)
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI ACACIA CON FINITURA NATURALE PANCA 110X38X46 CM IN LEGNO MASSELLO DI ACACIAARREDAMENTO PANCHE PANCHE PER CUCINA E SALA DA PRANZO
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturaleArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoDimensioni: 110 x 38 x 46 cm (L x P x A)
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Si ricercano figure con conoscenza del territorio perugino per la consegna di materiale d'efficienza energetica a casa del cliente. La candidatura dovrà trasportare da lampadine a led, a pannelli fotovoltaici.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Ostia personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì, regolare contratto a tempo Determinato. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Noto marchio commerciale apre una sua struttura nel territorio di Gualdo, ricerca 12 corrieri per la consegna a domicilio di materiale acquistato.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Orte personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Rieti personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Cesena-Forlì personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Firenze personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Terni personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Roma est personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Bologna personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Rimini personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Ravenna personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Stiamo cercando nuove figure da assumere per la consegna di documenti e materiale di lavoro nelle aziende assegnate, full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Con la presente Volevo candidarmi nella vostra azienda qualora vi troviate nella necessità di inserire nel vostro organico una figura attinente alle mie capacità e alle mie esperienze lavorative. Valuto anche nuove proposte lavorative di qualsiasi tipo, sia part-time, full-time, contratti interinali, tempo determinato, indeterminato, purche' inerenti alla mia esperienza lavorativa. Attualmente sono disoccupato DISPONIBILITA' IMMEDIATA COLANGELO RAFFAELE Nato a Rho, il 23 febbraio 1972 Residente a Lainate, via Resegone 1A – 20020 (MI) Cel.. 347/7216828 Patente B automunito Milite assolto Formazione Diploma di Ragioneria conseguito nel luglio 1992 all' Istituto Tecnico Commerciale "E:Mattei" di Rho. Corso serale di contabilità aziendale con uso PC nel 1990. Corso serale di lingua spagnola della durata di tre anni dal 1999 al 2001. Esperienze lavorative Dal 11/03/2011 ad 31/12/2012 addetto pulizie parcheggi presso una societa' con contratto a termine Dal 03/11/2010 al 10/03/2011 responsabile magazzino,preparazione ordini,gestione commesse, gestione materiale imballaggio e scorte prodotti finiti e materie prime, con uso transpallet manuale e elettrico, imballaggio, carico scarico, contatto corrieri con contratto interinale x picco di lavoro Dal 15/02/10 al 29/10/2010 responsabile magazzino e ufficio con gestione ordini, fatturazione, contatto clienti, ricevimento merci, controllo e sistemazione con transpallet e muletto e inserimento a computer, gestione bolle clienti e varie, c/lavorazioni, preparazioni ordini eventuale imballo e stoccaggio, contatto corrieri per gestire spedizioni, gestione modulisitica,cancelleria,archivio cessato causa contratto a tempo Dal 01/01/2007 al 13/02/2010 responsabile magazzino,ufficio acquisti presso un'azienda metalmeccanica che si occupa della progettazione,costruzione e partecipazione di eventi sportivi di automobili con gestione magazzino,carico scarico, gestione c/lavorazione, gestione evasione ordini clienti e fornitori, contatto corrieri, uso PC, muletto, transpallet elettrico e manuale E imballaggio cessato causa cassa integrazione Dal 01/01/2004 al 31/12/2006 addetto ai servizi generali,logistica con contratto interinale presso una assicurazione banca con gestione posta esterna,interna,corrieri, gestione parco macchine gestione immobile e varie problematiche impianti, gestione cancelleria,gestione magazzino stampati vari,gestione attrezzature per ufficio,archiviazione di documentazione varia e loro gestione, gestione acquisti gestione bolle e controllo fatture Dal 02/05/00 al 31/12/2003 commesso fattorino presso una utensileria ubicata a Pogliano Mil.se, eseguendo gestione bolle,consegne e ritiri della merce in Milano e hinterland, addetto al banco, gestione ordini e loro evasione, contatto clienti e fornitori, contatto corrieri,gestione magazzino Dal 01/06/1995 al 01/05/2000 impiegato di magazzino presso un'azienda operante nel settore materie plastiche situata a Rho;gestione bolle, c/lavorazioni, magazzino, programmazione della produzione, gestione e evasione ordini, contatto corrieri, uso PC, uso muletto, transpallet elettrico e manuale,imballo Conoscenze informatiche Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Word,Excel;System line (programma interno).Utilizzo browser navigazione Internet e programma gestione posta elettronica. Ho frequentato un corso di uso PC con applicazioni di Word,Excel,Access,Power Point, Internet, Outlook presso il centro di formazione professionale Vigorelli di Milano. Lingue conosciute  Spagnolo: molto bene parlato,buono scritto  Inglese: scolastico parlato e scritto  Francese: scolastico parlato e scritto AUTORIZZO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO D.L.VO 196/03
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore commerciale, ci ha incaricati di selezionare un Magazziniere. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: - disporre correttamente a magazzino il materiale. - preparare i documenti di spedizione. - prenotare i corrieri per ritiri. - preparare ed imballare le merci in spedizione. - scaricare, da magazzino su gestionale, i prodotti finiti ed il materiale di imballaggio prelevato per “uso interno”. - verificare periodicamente le giacenze. - eseguire la pulizia e mantenere l'ordine del magazzino. - eseguire le consegne o ritiri con mezzi aziendali c/o corrieri o fornitori - preparare e svolgere l'inventario fisico di fine periodo - ordinare l'archivio dei documenti di trasporto e dei bollettini di spedizione Si richiedono: diploma; almeno due anni di esperienza nel ruolo; buone doti relazionali. Il contratto, inizialmente a tempo determinato, avrà fine assuntivo. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - ricezione del materiale dai corrieri; - controllo degli ordini in entrata; - preparazione del materiale in uscita; - compilazione bolle; - sistemazione del magazzino; - compilazione lista materiale mancante per ufficio acquisti; - preparazione ordini; - vendita materiale elettrico e supporto tecnico ai clienti. COMPETENZE PRINCIPALI: - disponibilità immediata; - minima conoscenza dei prodotti elettrici; - automuniti. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: Formigine (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare i
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico MAGAZZINIERE ESPERTO La risorsa si occuperà della gestione del magazzino della produzione interna, della gestione delle entrate e uscita dei lavori per i terzisti, dei giri esterni (consegne e ritiri) e dei piccoli montaggi (particolari assemblati). In particolare del: ? Carico/scarico merci anche con utilizzo di carrelli elevatori ? Ricevimento merci ? Controllo merce in arrivo ? Immagazzinamento merce a stock ? Preparazione distinte produzione ? Conto lavoro fornitori (entrata/uscita(zincatura, verniciatura, anodizzazione, ecc.)) ? Rientro materiale di produzione ? Imballi ? Consegna materiale corrieri ? Giri esterni (ritiri/consegna materiale ai clienti e/o fornitori presso la loro sede) ? Inventari ? Pulizia e ordine del reparto Luogo: Castel San Pietro Terme (BO) Contratto: diretto tempo determinato di 6 + 6 mesi con eventuale trasformazione a indeterminato alla scadenza Retribuzione: 1250 netti + buoni pasto Il profilo richiesto è il seguente: • Istruzione tecnica di base (ITIS – IPSIA) * REQUISITO INDISPENSABILE • Conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni superficiali • Esperienza in mansioni simili (magazzino rifornimento linee di produzione) in aziende del settore industriale minimo 5 anni • Esperienza nell’utilizzo di magazzini automatici • Utilizzo carrelli e muletti • Conoscenza gestionali • Buona manualità • Carattere solare • Ottime capacità organizzative • Serietà, precisione, buone capacità di comunicazione e problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra e alla leadership Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Krupps Srl, azienda presente nel territorio da più di 60 anni e leader nel settore della produzione di lavastoviglie professionali per la ristorazione, ricerca per la propria sede di Padova un/una MULETTISTA addetto/a al magazzino. La persona avrà i seguenti compiti: - preparazione picking materiale da spedire - carico prodotto finito e spedizioni ricambi con corrieri - scarico materia prima fornitori - controllo merce in accettazione - preparazione materiale in c/to lavoro per cablatori - asservimento materiale linee di assemblaggio - gestione e bollettazione: picking delle merci, delle spedizioni, dei resi a fornitori, dei ricambi - posizionamento prodotto finito dalle linee di assemblaggio al magazzino PF - inventario Requisiti richiesti: - Diploma - Patentino e uso carrello elevatore - Conoscenza base della lingua inglese Si ricerca un profilo con esperienza in contesti di magazzino modernamente strutturati, con ottime doti organizzative, propensione al lavoro in team e attitudine al problem solving. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato full-time. Inquadramento e Ral saranno commisurati all’esperienza del candidato. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità dell’art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Krupps Srl, azienda presente nel territorio da più di 60 anni e leader nel settore della produzione di lavastoviglie professionali per la ristorazione, ricerca per la propria sede di Padova un/una MULETTISTA addetto/a al magazzino. La persona avrà i seguenti compiti: - preparazione picking materiale da spedire - carico prodotto finito e spedizioni ricambi con corrieri - scarico materia prima fornitori - controllo merce in accettazione - preparazione materiale in c/to lavoro per cablatori - asservimento materiale linee di assemblaggio - gestione e bollettazione: picking delle merci, delle spedizioni, dei resi a fornitori, dei ricambi - posizionamento prodotto finito dalle linee di assemblaggio al magazzino PF - inventario Requisiti richiesti: - Diploma - Patentino e uso carrello elevatore - Conoscenza base della lingua inglese Si ricerca un profilo con esperienza in contesti di magazzino modernamente strutturati, con ottime doti organizzative, propensione al lavoro in team e attitudine al problem solving. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato full-time. Inquadramento e Ral saranno commisurati all’esperienza del candidato. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità dell’art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Gestione fatturazione su Profis • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full timeo part time 6 ore Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un addetto al back office commerciale. E' previsto un contratto in somministrazione e l'orario di lavoro è il seguente: 8.00-12.30/14.00-17.30.   Responsabilità Il back office che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: GESTIONE RICAMBI: Presa in carico della richiesta del cliente, segue poi inoltro della richiesta all’ufficio tecnico al fine di identificare  il codice della parte, controllo della disponibilità di magazzino, controllo prezzo ed eventuale richiesta di aggiornamento e tempi di consegna all’ufficio acquisti. Redazione e invio offerta al  cliente. SPEDIZIONE del materiale sia in ITALIA che ESTERO: gestione corrieri espressi e compilazione delle lettere di vettura / CMR-emissione DDT di Vendita o FATTURA ESTERO  REDAZIONE OFFERTE E GESTIONE MINIMA DEGLI INTERVENTI TECNICI c/o sede cliente sia Italia che estero. ORGANIZZAZIONE TRASFERTE: gestione con i clienti, prenotazione hotel, eventuali macchine a noleggio, treno ecc. GESTIONE RECLAMI MACCHINE E RICAMBI gestione di eventuali reclami e spedizioni varie di merce in garanzia.  BOLLETTAZIONE VARIA: emissione dei vari DDT di c/lavoro, c/modifica, c/riparazione, c/visione e c/riparazione. Controllo mensile della numerazione e anche della chiusura bolle. Eventuali solleciti ai fornitori per chiusura Bolle di Reso con emissione note di accredito o sostituzione materiale.Organizzazione ritiri e spedizioni presso i fornitori.  CENTRALINO: gestione “telefono centralino”  Competenze Il candidato ideale oltre ad aver maturato esperienza in analoga mansione, è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, per gestione reclami /assistenze ai clienti esteri  buona conoscenza in merito alle spedizioni IntraCEE e ExtraCEE, normativa doganale sull’origine merce preferenziale e non, inserimento codici doganali ecc.). capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Armadio Spogliatoio Profondita' 50 cm. 60x50x195h PER POLIZIA LOCALE MUNICIPALE - monoblocco Nome: armadietto spogliatoio per polizia locale municipale Dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura Caratteristiche del prodotto: struttura portante realizzata in lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo FE DC01) spessore 6/10; ante rinforzate e dotate di feritoie di areazione nella parte superiore ed inferiore; cerniere interne speciali antiscasso; bordi frontali perimetrali arrotondati antitrauma anti raggio mm. 6; nervature longitudinali su fianchi e porte; asole sul tetto per consentire un'ottima circolazione dell'aria; trattamento delle superfici a mezzo fosfato di ferro pesante come preparazione alla verniciatura che avviene per elettrodeposizione anodica con spessore garantito in ogni parte del mobile; reticolazione a forno a 180°; vernici acriliche con elevata resistenza alla corrosione; asta porta grucce; filo porta ombrelli su anta; bicchiere raccogli gocce; specchio su anta in materiale antinfortunistico; 3 ganci su anta per alloggiate dotazioni varie; portacartellino in materiale plastico applicato all'anta - n° 3 vani portaoggetti sul lato sinistro - n° 1 vano interno - cassetto porta stivali sul lato destro - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione - altezza piedi cm. 15 - supporto per paletta Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60x50x195h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; rosso RAL 3000; giallo RAL 1018; bordeaux RAL 3003; blu RAL 5017; verde RAL 6018; grigio RAL 7039; arancio RAL 2009 Installazione: monoblocco Conformità: ISO 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa (20-25 gg. lavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
487,82 €
Vista prodotto
Italia
Armadio Spogliatoio Profondita' 50 cm. 60x50x195h PER POLIZIA LOCALE MUNICIPALE con tesoretto - monoblocco Nome: armadietto spogliatoio per polizia locale municipale Dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura Caratteristiche del prodotto: struttura portante realizzata in lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo FE DC01) spessore 6/10; ante rinforzate e dotate di feritoie di areazione nella parte superiore ed inferiore; cerniere interne speciali antiscasso; bordi frontali perimetrali arrotondati antitrauma anti raggio mm. 6; nervature longitudinali su fianchi e porte; asole sul tetto per consentire un'ottima circolazione dell'aria; trattamento delle superfici a mezzo fosfato di ferro pesante come preparazione alla verniciatura che avviene per elettrodeposizione anodica con spessore garantito in ogni parte del mobile; reticolazione a forno a 180°; vernici acriliche con elevata resistenza alla corrosione; asta porta grucce; filo porta ombrelli su anta; bicchiere raccogli gocce; specchio su anta in materiale antinfortunistico; 3 ganci su anta per alloggiate dotazioni varie; portacartellino in materiale plastico applicato all'anta - n° 2 vani portaoggetti sul lato sinistro - n° 1 vano interno - cassetto porta stivali sul lato destro - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione - supporto per paletta - altezza piedi cm. 15 - possibilità di scegliere l'applicazione del VANO TESORETTO realizzato in lamiera d'acciaio ad alto spessore, verniciato a polveri, con chiave a chiusura speciale di sicurezza Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60x50x195h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; rosso RAL 3000; giallo RAL 1018; bordeaux RAL 3003; blu RAL 5017; verde RAL 6018; grigio RAL 7039; arancio RAL 2009 Installazione: monoblocco Conformità: ISO 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa (20-25 gg. lavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
456,22 €
Vista prodotto
Italia
Armadio Spogliatoio cm. 60x50x195h PER FORZA ARMATE - monoblocco Nome: armadietto spogliatoio monoblocco per forze armate Dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura Caratteristiche del prodotto: armadio spogliatoio su piedi; struttura portante realizzata in lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo FE DC01) spessore 6/10; ante rinforzate; cerniere interne speciali antiscasso; bordi frontali perimetrali arrotondati bordi arrotondati antitrauma anti urto raggio mm. 6; nervature longitudinali su fianchi e porte; asole sul tetto per consentire un'ottima circolazione dell'aria; trattamento delle superfici a mezzo fosfato di ferro pesante come preparazione alla verniciatura che avviene per elettrodeposizione anodica con spessore garantito in ogni parte del mobile; reticolazione a forno a 180°; vernici acriliche con elevata resistenza alla corrosione; specchio costituito con materiale antinfortunistico e posizionato su anta; porta ombrello e vaschetta raccogli gocce su anta - n° 3 ripiani regolabili su 8 posizioni - n° 1 vano interno - n° 1 vano interno con asta porta abiti - cassetto porta stivali sul lato destro - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione - portacartellino in materiale plastico applicato all'anta - altezza piedi cm. 15 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60x50x195h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; rosso RAL 3000; giallo RAL 1018; bordeaux RAL 3003; blu RAL 5017; verde RAL 6018; grigio RAL 7039; arancio RAL 2009 Installazione: monoblocco Conformità: ISO 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa (20-25 gg. lavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
456,22 €
Vista prodotto
Italia
Armadio Spogliatoio cm. 60x50x195h PER PROTEZIONE CIVILE - monoblocco Nome: armadietto spogliatoio monoblocco per protezione civile Dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura Caratteristiche del prodotto: armadio spogliatoio su piedi; struttura portante realizzata in lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo FE DC01) spessore 6/10; ante rinforzate; cerniere interne speciali antiscasso; bordi frontali perimetrali arrotondati antitrauma raggio mm. 6; nervature longitudinali su fianchi e porte; asole sul tetto per consentire un'ottima circolazione dell'aria; trattamento delle superfici a mezzo fosfato di ferro pesante come preparazione alla verniciatura che avviene per elettrodeposizione anodica con spessore garantito in ogni parte del mobile; reticolazione a forno a 180°; vernici acriliche con elevata resistenza alla corrosione; specchio costituito con materiale antinfortunistico e posizionato su anta; porta ombrello e vaschetta raccogli gocce su anta - n° 3 ripiani regolabili su 8 posizioni - n° 1 vano interno - n° 1 vano interno con asta porta abiti - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione- altezza piedi cm. 15 - portacartellino in materiale plastico applicato all'anta Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60x50x195h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; rosso RAL 3000; giallo RAL 1018; bordeaux RAL 3003; blu RAL 5017; verde RAL 6018; grigio RAL 7039; arancio RAL 2009 Installazione: monoblocco Conformità: ISO 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa (20-25 gg. lavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
456,23 €
Vista prodotto
Italia
Armadio Spogliatoio cm. 60x50x195h PER CARABINIERI - monoblocco Nome: armadietto spogliatoio monoblocco per carabinieri Dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura Caratteristiche del prodotto: armadio spogliatoio su piedi; struttura portante realizzata in lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo FE DC01) spessore 6/10; ante rinforzate; cerniere interne speciali antiscasso; bordi frontali perimetrali arrotondati antitrauma raggio mm. 6; nervature longitudinali su fianchi e porte; asole sul tetto per consentire un'ottima circolazione dell'aria; trattamento delle superfici a mezzo fosfato di ferro pesante come preparazione alla verniciatura che avviene per elettrodeposizione anodica con spessore garantito in ogni parte del mobile; reticolazione a forno a 180°; vernici acriliche con elevata resistenza alla corrosione; specchio costituito con materiale antinfortunistico e posizionato su anta; porta ombrello e vaschetta raccogli gocce su anta - n° 3 ripiani regolabili su 8 posizioni - n° 1 vano interno - n° 1 vano interno con asta porta abiti - cassetto porta stivali sul lato destro - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione - altezza piedi cm. 15 - portacartellino in materiale plastico applicato all'anta Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60x50x195h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; rosso RAL 3000; giallo RAL 1018; bordeaux RAL 3003; blu RAL 5017; verde RAL 6018; grigio RAL 7039; arancio RAL 2009 Installazione: monoblocco Conformità: ISO 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa (20-25 gg. lavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
456,23 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMPEGATO/A SPEDIZIONI, per grande azienda specializzata nel settore della metalmeccanica. Il/la candidato/a ideale deve possedere necessariamente: esperienza in ufficio spedizioni con le seguenti mansioni: bollettazione, fatturazione, caricamento ordini, contatto con i corrieri, interfaccia con la produzione; ottimo inglese; ottima predisposizione al contatto con i clienti stranieri via telefonica e e-mail; predisposizione ai rapporti interpersonali (contatto frequente con i reparti produttivi per rispondere ai clienti sule loro richieste di approntamento materiale). Trattandosi di un ufficio molto dinamico che lavora ad un ritmo sostenuto si prevedere un'ora di straordinario al giorno retribuita per 2-3 volte alla settimana. Orario 8-13; 14-17. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE Azienda leader nella vendita, noleggio ed assistenza di macchinari nel settore edile in genere, stradale, metalmeccanico, industriale, agricolo e movimento terra, ricerca un candidato per ricoprire la funzione di MAGAZZINIERE Il/la candidato/a si occuperà del: ricezione merce: riceve la merce in arrivo, verificando la rispondenza con la documentazione accompagnatoria e le condizioni della merce assicurandosi che sia priva di danni; stoccaggio merce: sposta la merce dalla zona di ricezione verso l’area di stoccaggio, posizionandola secondo criteri stabiliti a monte; da questa attività dipende buona parte della gestione di un magazzino; redazione e controllo inventario: il magazziniere deve poter sapere in qualsiasi momento quanta merce dispone nel proprio magazzino e dove essa è disposta per rintracciarla nel minor tempo possibile; stabilisce i limiti di scorta minima e gestione ordini: in base al proprio inventario, il magazziniere deve essere in grado di organizzare la gestione delle scorte di magazzino, al fine di acquistare nuova merce e in quali quantità, prima di restare senza scorte; organizza le spedizioni: il magazziniere, coordina anche le attività di spedizione delle merci, interfacciandosi con i corrieri che si occuperanno fattivamente della spedizione. Gestione commessa: si occupa dell’accettazione in officina e prepara materiale sui carrelli di commessa Accoglienza banco: accoglie ed assiste il cliente nel processo di vendita al banco Requisiti minimi richiesti  Esperienza preferibilmente nel settore dell’edilizia e del movimento terra Contratto di assunzione a t.ind. Con periodo di prova Esperienza Preferibilmente del settore Minima 3 anni   Settore •        Metalmeccanico Tipo di impiego Tipo di impiego Full time Contratto t.ind. Con periodo di prova Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.