-
loading
Solo con l'immagine

Corrispettivi comprensivi


Elenco delle migliori vendite corrispettivi comprensivi

DATA UFFICIO DU168512C00 CONTABILITÀ E SOCIETÀ - IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA 12 MESI FORMATO A4 29.7X21… (10)
  • ✅ Quantità: 1 - 2- 5 - 10 - 20 pz.
  • ✅ Marca: Data Ufficio
  • ✅Descrizione: Registro dei Corrispettivi e iva autoricalcante in duplice copia
  • ✅ Formato A4 - Dimensioni :21x30
  • ✅ Autoricalcanti in doppia Copia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI - MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA - 24 MESI - COD. DU168524C00 -
  • Registro dei Corrispettivi IVA
  • Foliazione: 24 pagine a 2 Copie autoricalcanti.
  • Brand: Data Ufficio (Gruppo Buffetti)
  • Codice: DU168524C00
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATA UFFICIO DU168512C00 CONTABILITÀ E SOCIETÀ - IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA 12 MESI FORMATO A4 29.7X21… (5)
  • - ✅ Quantità: 5 pz.
  • - ✅ Marca: Data Ufficio
  • - ✅Descrizione: Registro dei Corrispettivi e iva autoricalcante in duplice copia
  • - ✅ Formato A4 - Dimensioni :21x30
  • - ✅ Autoricalcanti in doppia Copia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni: tracciabilita' o tracking 1) materie prime data -descrizione prodotti-provenienza-kg.entrati-kg usciti-kg rimasti –archivio ricerca stampa 2) eventuale produzione di prodotti semilavorati = data- tipo di semilavorati- luogo di produzione – quantita' prodotti – materie prime usate – tecniche di produzione – archivio ricerca stampa prodotti finiti = come sopra prodotti finiti con semilavorati = come sopra 3) anteprima di stampa etichette per materie prime –etichette per semilavorati-etichette per prodotti finiti, con la rispettiva tracciabilita', pronte per essere stampate su autoadesivi rintracciabilita' o tracing 1) storia del prodotto prodotti usati –prodotti provenienti da – data del prodotto finito – archivio ricerca stampa 2) prodotto venduto data della vendita –nome cognome o societa' –telefono-fax- data ordine –data consegna gestione 1) codice a barre (crea codici a barre in diversi formati, come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 2) gestione fatture: fattura n. –data – destinatario –via- citta' –tel- fax – partita iva o c.f. – numero registro delle imprese-descrizione imponibile – iva – totale – firma – archivio ricerca stampa 3) fatturazione con iva da applicare (calcolo) 4) fatturazione con iva compresa (calcolo) 5) gestione ordini per cliente: fatturazione- cognome nome-tel-ordini-data ordine-data consegna-totale venduto-totale pagato 6) gestione ordini fornitore:id fornitore- come sopra 7) gestione magazzino carico scarico: data – descrizione – fornitore –n.fattura – merce entrata –merce uscita – merce rimasta –archivio ricerca stampa 8) guadagno unitario e totale dei prodotti venduti: descrizione –quantita' – costo dell'acquisto del prodotto –prezzo del prodotto venduto –totale dei costi – totale del venduto – guadagno su un prodotto – guadagno totale – il tutto in automatico – archivio ricerca stampa 9) ddt 1 dpr 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente e del destinatario) 10) ddt 2 dpr 472/96: documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore 11) grafici statistici: settimanali- mensili –trimestrali –semestrali – annui per incassi-costi-guadagno-altro 12) gestione del personale: cognome nome –qualifica –area aziendale – mansioni – data –attivita' svolta –costo ora – ore lavorate – totale costo – archivio ricerca stampa 13) gestione ricevute fiscali: intestazione –n. partita iva o c.f. –destinatario nome e cognome – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 14) gestione giorni lavorati: giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno –giorni lavorati: giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno-giorni lavorati-giorni ferie - giorni chiuso- il lavoratore - macchine usate- query x settimana-mese-trimestre-semestre-anno. 15) dichiarazione di provenienza dei prodotti:codice identificazione macello o azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie od altro)archivio ricerca stampa 16) autorizzazione al trasporto (i dati del conduttore del mezzo di trasporto- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto – la dichiarazione della disinfettazione del mezzo -archivio ricerca stampa 17) costi di gestione alla data di: (luce-acqua-telefono-affitto- pulizie- condominio-gas -altro) 18) resoconto giornaliero mensile annuale prodotti venduti (mese-anno-data-prodotto-quantita'-prezzo-totale) archivio ricerca stampa su cd. ¤ 30,00 su pendrive ¤ 35,00 nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo-spedizione gratuita assistenza garantita
30 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella pendrive in vendita sono sorprendenti sia nellâ€(TM)efficienza che nellâ€(TM)uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. praticamente non câ€(TM)è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la pendrive in una porta usb di qualsiasi computer; una volta riconosciuta la pendrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto allâ€(TM)uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la pendrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un pc portatile minuscolo da portare in tasca. · il software non richiede nessun requisito · il software funziona su tutti i computer con s.o. windows · il software non lascia tracce del suo utilizzo sul computer · il software non comparirà sui programmi installati nel computer il software eâ€(TM) composto dalle seguenti applicazioni: 1) agenda appuntamenti clienti (data-giorno-dalle oreâ€|alle oreâ€|-nome cognome-tipologia = tribunale-corte dâ€(TM)appello-giudice di pace-tar= prestazione-ricerca con binocolo su qualsiasi campo-stampa per data. 2) agenda appuntamenti tribunali (data-giorno-cliente-controparte-dalle oreâ€|. alle ore-tribunale-corte dâ€(TM)appello-giudice di pace-tar-causa-ruolo-nome del giudice-x 3 clienti del giorno) ricerca con binocolo su qualsiasi campo â€"stampa per data. 3) contabilitaâ€(TM) giornaliera mensile (mese-data-giorno-prestazione-importo-totale) archivio ricerca e stampa 4) fattura per studio legale (n.registro-n.fattura â€"n.partita iva o codice fiscale-logo o intestazione-luogo e data-valore della causa-attivitaâ€(TM) svolta %-imponibile-iva%-iva-cpa%-cpa-diritti-spese-totale-sconto%-sconto-anticipazione-saldo) (destinatario-via â€"citta-tel-fax-p.iva o codice fiscale-descrizione-mese anno-firma o timbro) ricerca con binocolo su tutti i campi-ricerca per numero fattura-ricerca iva mensile-ricerca iva annuale-stampa per numero fattura. 5) ricevuta per studio legale (n. partita iva o codice fiscale-destinatario nome cognome-giorno-mese.anno-ricevuta n.-prestazione-ammontare corrispettivi comprensivi di iva-firma-) archivio ricerca e stampa 6) pratiche (id-tipi di documenti-causa-cognome e nome-indirizzo-comune-cap-provincia-tel-fax-classifica di archivio-data rilascio documenti)archivio ricerca e stampa 7) estratto conto cliente (anno-cliente-data-prestazioni-prezzo unitario-quantitaâ€(TM)-saldo-totale)archivio ricerca e stampa 8) rubrica (nome e cognome-data di nascita-telefono-indirizzo-codice fiscale-prestazioni) ricerca con binocolo su qualsiasi campo-ricerca per nome e cognome-stampa per nome e cognome 9) statistiche numeriche e grafiche settimanali-mensili-trimestrali-semestrali-annue (decreti ingiuntivi-lavoro-civile-rca-stragiudiziali-altri 10) scadenzario (anno-mese-giorno dallâ€(TM)1 al 31) archivio-ricerca e stampa 11) gestione fascicoli/libreria (dati-autore-genere-casa editrice) archivio-ricerca per titolo, anno di pubblicazione, autore, casa editrice, genere, stampa 12) gestione attivita' d'udienza 13) gestione attivita' di cancelleria 14) le spese della gestione dello studio: telefono- affitto-acqua-enel-pulizie-condominio-personale-altro. archivio ricerca stampa 15) gestione del personale: cognome nome â€"qualifica-mansioni-attivitaâ€(TM)svolta-(costo ora-ore lavorate-totale costo) archivio ricerca stampa 16) atto di denuncia-querela: io sottoscrittoâ€|â€|residente inâ€|sporge querela nei confronti diâ€|..per i fatti qui di seguito espostiâ€|..chiedo di essere informato dellâ€(TM)eventuale richiesta di emissione â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|..firma del querelante archivio ricerca stampa 17) ricorso per la nomina di amministratore di condominio: il sigâ€|.presso lo studio dellâ€(TM)avvâ€|.. che lo rappresenta, premesso cheâ€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|. chiede che lâ€(TM)ill.mo presidente del tribunale di â€|... voglia ai sensi dellâ€(TM)art. 1129 c.c. nominare â€|â€|â€| archivio ricerca stampa
35 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
1) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTI nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4) CONTABILITA' PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero, mensile, trimestrale, annuale, con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5) GESTIONE FATTURA (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6) GESTIONE RICEVUTA FISCALE (Intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7) PRODOTTI A MAGAZZINO (data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8) REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9) DOCUMENTI DI TRASPORTO (mittente- vettore) 10) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno) 11) GESTIONE CODICI A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ORIGINALE SOFTWARE GESTIONALE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. Il software non richiede nessun requisito• Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel• Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer• Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer• IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4) CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5) GESTIONE FATTURA (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6) GESTIONE RICEVUTA FISCALE (Intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7) PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8) REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9) DOCUMENTI DI TRASPORTO (mittente- vettore) 10) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno) 11) GESTIONE CODICI A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. € 20, Torregrotta (ME) Via XXI OTTOBRE 146
20 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
ORIGINALE SOFTWARE GESTIONALE "MERCATINO DELL'USATO" SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. Il software non richiede nessun requisito• Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel• Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer• Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer• IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4) CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5) GESTIONE FATTURA (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6) GESTIONE RICEVUTA FISCALE (Intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7) PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8) REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9) DOCUMENTI DI TRASPORTO (mittente- vettore) 10) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno) 11) GESTIONE CODICI A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.
20 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Originale software gestionale "mercatino dell'usato" su pen drive il software non deve essere installato. É subito pronto per l’uso il venditore É l’autore e il proprietario del copyright il software funziona su tutti i computer con s.o. windows con access-excel il software e’ composto dalle seguenti applicazioni: 1) agenda appuntamenti (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2) gestione clienti mandanti (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3) gestione clienti acquirentinome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4) contabilita’ provvigioni (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5) gestione fattura (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6) gestione ricevuta fiscale (intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7) prodotti a magazzino(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8) registro degli affari (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9) documenti di trasporto (mittente- vettore) 10) grafici statistici (mese-trimestre-anno) 11) gestione codici a barre (crea codici a barre in diversi formati, come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.
30 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" Il software non deve essere installato É subito pronto per l’uso Il venditore è il proprietario del contenuto del software Modalità di pagamento preferito = PAYPAL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. Invio gratuito per E-MAIL con istruzioni 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI - DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE(MESE-DATA-GIORNO-PRESTAZIONE-IMPORTO-TOTALE) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6) PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7) ESTRATTO CONTO CLIENTE(ANNO-CLIENTE-DATA-PRESTAZIONI-PREZZO UNITARIO-QUANTITA’-SALDO-TOTALE)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 8) RUBRICA(NOME E COGNOME-DATA DI NASCITA-TELEFONO-INDIRIZZO-CODICE FISCALE-PRESTAZIONI) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-RICERCA PER NOME E COGNOME-STAMPA PER NOME E COGNOME 9) STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11) GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE) ARCHIVIO-RICERCA PER TITOLO,ANNO DI PUBBLICAZIONE,AUTORE,CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO: TELEFONO- AFFITTO-ACQUA-ENEL-PULIZIE-CONDOMINIO-PERSONALE-ALTRO. ARCHIVIO RICERCA STAMPA 15) GESTIONE DEL PERSONALE: COGNOME NOME –QUALIFICA-MANSIONI-ATTIVITA’SVOLTA-(COSTO ORA-ORE LAVORATE-TOTALE COSTO) ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA: IO SOTTOSCRITTO……RESIDENTE IN…SPORGE QUERELA NEI CONFRONTI DI…..PER I FATTI QUI DI SEGUITO ESPOSTI…..CHIEDO DI ESSERE INFORMATO DELL’EVENTUALE RICHIESTA DI EMISSIONE ………………………………………..FIRMA DEL QUERELANTE ARCHIVIO RICERCA STAMPA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO: IL SIG….PRESSO LO STUDIO DELL’AVV….. CHE LO RAPPRESENTA, PREMESSO CHE……………………. CHIEDE CHE L’ILL.MO PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI …... VOGLIA AI SENSI DELL’ART. 1129 C.C. NOMINARE ……… ARCHIVIO RICERCA STAMPA
Vista prodotto
Como (Lombardia)
SOFTWARE GESTIONALE "TRACCIABILITA' AGROALIMENTARE" Il software non deve essere installato É subito pronto per l’uso Il venditore è il proprietario del contenuto del software Modalità di pagamento = PAYPAL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. Invio per EMAIL con istruzioni COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI = COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI = COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE:FATTURA N. –DATA – DESTINATARIO –VIA- CITTA’ –TEL- FAX – PARTITA IVA O C.F. – NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE-DESCRIZIONE IMPONIBILE – IVA – TOTALE – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE (CALCOLO) 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA (CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE:ID FORNITORE- COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI: DESCRIZIONE –QUANTITA’ – COSTO DELL’ACQUISTO DEL PRODOTTO –PREZZO DEL PRODOTTO VENDUTO –TOTALE DEI COSTI – TOTALE DEL VENDUTO – GUADAGNO SU UN PRODOTTO – GUADAGNO TOTALE – IL TUTTO IN AUTOMATICO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 9) DDT 1 DPR 472/96: DOCUMENTI DI TRASPORTO SU AUTOMEZZI DEL MITTENTE E DEL DESTINATARIO) 10) DDT 2 DPR 472/96: DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE 11) GRAFICI STATISTICI: SETTIMANALI- MENSILI –TRIMESTRALI –SEMESTRALI – ANNUI PER INCASSI-COSTI-GUADAGNO-ALTRO 12) GESTIONE DEL PERSONALE: COGNOME NOME –QUALIFICA –AREA AZIENDALE – MANSIONI – DATA –ATTIVITA’ SVOLTA –COSTO ORA – ORE LAVORATE – TOTALE COSTO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 13) GESTIONE RICEVUTE FISCALI: INTESTAZIONE –N. PARTITA IVA O C.F. –DESTINATARIO NOME E COGNOME – DATA – RICEVUTA N. – AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI: GIORNO-SETTIMANA 1°-2°-3°-4° -MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO –GIORNI LAVORATI-GIORNI FERIE –GIORNI CHIUSO- LAVORATORE – MACCHINE USATE- QUERY X SETTIMANA-MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE ALLE ORE-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE- 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO). 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME  COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA--PRATICHE-ESTRATTO CONTO CLIENTE-RUBRICA-STATISTICA-SCADENZARIO-GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA-GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA-SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO-GESTIONE DEL PERSONALE-ATTO DI DENUNCIA-QUERELA- RICORSO PER LA NO
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE MERCATINO DELL'USATO SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel                             IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2)   GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3)   GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4)   CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5)   GESTIONE FATTURA (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6)    GESTIONE RICEVUTA FISCALE (Intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7)    PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8)   REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9)   DOCUMENTI DI TRASPORTO (mittente- vettore) 10) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno) 11) GESTIONE CODICI A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.       Condizione Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) IN REGALO UN GESTIONALE:BILANCIO FAMILIARE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel              IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME  COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6)   PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7)   ESTRATTO CONTO CLIENTE 8)   RUBRICA 9)   STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11)GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO Condizione Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE MERCATINO DELL'USATO SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2)   GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3)   GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4)   CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5)   GESTIONE FATTURA (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6)    GESTIONE RICEVUTA FISCALE (Intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7)    PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8)   REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9)   DOCUMENTI DI TRASPORTO (mittente- vettore) 10) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno) 11) GESTIONE CODICI A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE b'"'STUDIO LEGALEb'"' SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) IN REGALO UN GESTIONALE:BILANCIO FAMILIARE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6) PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7) ESTRATTO CONTO CLIENTE 8) RUBRICA 9) STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11)GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO Condizione Nuovo
Vista prodotto
Torregrotta (Sicilia)
SOFTWARE GESTIONALE STUDIO LEGALE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. S.O. Windows con Access-Excel 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE ALLE ORE-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE- 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO). 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA--PRATICHE-ESTRATTO CONTO CLIENTE-RUBRICA-STATISTICA-SCADENZARIO-GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA-GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA-SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO-GESTIONE DEL PERSONALE-ATTO DI DENUNCIA-QUERELA- RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.