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Corsi formazione consulenti matrimoniali


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Milano (Lombardia)
Corsi di formazione per consulenti matrimoniali informati ora Vuoi diventare un consulente matrimoniale ? Cerchiamo persone predisposte alle relazioni intendono entrare nel mondo delle agenzie matrimoniali! e scoprire come lavorare nel settore delle agenzie matrimoniali in totale libertà e autonomia seguendo il nostro corso di alta formazione per consulenti matrimoniali Ti piacerebbe trasformare le tue doti di relazione e la tua predisposizione ai contatti umani in un lavoro autonomo e indipendente nel settore delle agenzie matrimoniali come consulente? E lavorare in proprio senza vincoli di orario, ne' un capo a cui dover rendere conto? potrai trasformare le tue abilità e le tue esperienze in un progetto unico in Italia nel settore delle agenzie matrimoniali. potrai finalmente attraverso il nostro progetto di lavoro autonomo e la nostra preziosa formazione essere capo di te stesso e padrone del tuo tempo, Senti di possedere i requisiti giusti? Cerchi un lavoro indipendente e stimolante? Vuoi coronare il tuo sogno nel cassetto e dare una svolta alla routine? chiama per ulteriori informazioni e per partecipare al corso di formazione professionale che si svolgera presso la sede pilota una volta al mese informati e ricordati di inviare il tuo c. vitae
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Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo per conto di nostri clienti con sede operativa sul territorio d Lamezia, consulenti per effettuare formazione ai dipendenti delle aziende sulla sicurezza (Dlgs 81/08). Se interessati ad una collaborazione con la nostra azienda inviare il Curriculum Vite con dettaglio delle attività formative ed esperienze avute nel campo della formazione sui vari corsi erogati nel campo dlgs 81/08. Ringraziamo in anticipo per l' attenzione.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per conto di nostri clienti con sede operativa sul territorio di Bari, consulenti per effettuare formazione ai dipendenti delle aziende sulla sicurezza (Dlgs 81/08). Se interessati ad una collaborazione con la nostra azienda inviare il Curriculum Vite con dettaglio delle attività formative ed esperienze avute nel campo della formazione sui vari corsi erogati nel campo dlgs 81/08. Ringraziamo in anticipo per l' attenzione.
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Milano (Lombardia)
Corsi per Segretaria di Direzione a Milano Una segretaria capace sa gestire efficacemente l'attività di segreteria e gli aspetti pratici operativi d'ufficio. E' in grado di relazionarsi in maniera professionale con i clienti, le banche, le poste, i fornitori, i consulenti, i colleghi e i superiori. Sa gestire gli appuntamenti e le riunioni di lavoro e organizzare viaggi di lavoro. Sa gestire il tempo e organizzare la propria attività in modo da svolgere il lavoro con maggior efficacia e professionalità. Inoltre conosce i programmi più diffusi per PC (Word, Excel, Powerpoint), ha buone nozioni di contabilità ed un'infarinatura di legislazione del lavoro. Dilazioni di pagamento! A richiesta: corsi individuali Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026
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Caserta (Campania)
Il Patrocinatore Stragiudiziale è un Libero Professionista che fornisce attività di valutazione e consulenza ai danneggiati per pratiche aventi per oggetto il risarcimento danni da incidente di ogni tipo. Egli non è soltanto un mediatore che 'avvicina' le parti nel caso di un incidente o sinistro stradale, bensì Professionista in grado di seguire tutto l'iter dell'incidente, fino al riconoscimento e alla liquidazione di un equo indennizzo e risarcimento per il danneggiato, secondo le normative vigenti. Il corso si propone di formare la figura del Patrocinatore Stragiudiziale, ai sensi della Legge 4/2013, figura intermedia che si pone tra il privato (che è stata vittima di un sinistro stradale) e la compagnia assicurativa (che deve risarcire il danno), in modo da riuscire ad ottenere, per conto del cliente, un giusto risarcimento in tempi brevi. DURATA 96 ore in aula Possibilità di Videoconferenza con Skype (account: formazione.quasam) collegandosi in diretta con il docente e con l'aula. DESTINATARI Il corso è rivolto a: - Diplomati o Laureati (laurea breve o magistrale di qualsiasi indirizzo), che operano già nel campo e che non vogliono aprire un'agenzia d'affari; - Consulenti nel settore dell'Infortunistica Stradale; - Tecnici che operano nel settore meccanico; - Tecnici che operano nel settore assicurativo/legale. Il Requisito minimo per l'accesso al Corso di Formazione è il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore. DOCENTI Il corpo docente del corso è altamente qualificato ed è costituito da Avvocati, Periti Assicurativi e Consulenti Tecnici d'Ufficio, con esperienza ultradecennale nel settore specifico. OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso consente di entrare a far parte del mondo delle libere professioni, in particolare quella del Patrocinatore Stragiudiziale: un Professionista che fornisce servizi di consulenza legale e tecnica in favore di chiunque abbia subito danni e che intenda essere assistito e tutelato per conseguirne il giusto risarcimento. In generale, il corso può essere seguito anche da chi è alla ricerca di un lavoro dipendente e desidera migliorare e qualificare il proprio curriculum vitae. ESAME FINALE Al termine del Corso l'allievo sosterrà un Esame Finale, che consisterà in: - una Prova Scritta (Test a risposta multipla e risposte aperte); - una Prova Orale. ATTESTAZIONE RILASCIATA Al termine del Corso sarà rilasciato l'Attestato di Frequenza e Competenza attestante l'Acquisizione delle nozioni riportate nel programma del Corso. [Norma UNI 11477 - Patrocinatore stragiudiziale Professionista del risarcimento del danno. Requisiti di Conoscenza, Abilità e Competenza] Gli allievi saranno iscritti a titolo gratuito, per l'anno 2018, alla F.I.S.A.P.I. - Federazione Italiana Sindacati Autonomi Professioni Intellettuali (Organizzazione datoriale che rappresenta il mondo delle libere professioni in Italia).
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Napoli (Campania)
La NEASISTEMI, in collaborazione società di consulenza in I.T., organizza corsi sul sistema ERP SAP, su ABAP, e sulle nuove tecnologie in memory di SAP, HANA. La finalità dei corsi è volta allâ€(TM)inserimento professionale nellâ€(TM)ambito SAP. SAP è il più diffuso ERP del mondo con migliaia di installazioni. Molto diffuso anche in Italia, grandi aziende nei trasporti, nella telefonia, nei servizi, in ambito sanitario, e della ricerca farmaceutica, della difesa, dellâ€(TM)auto, utilizzano SAP. Molte sono le richieste sul mercato di consulenti e figure professionali SAP. I corsi sono rivolti a laureati, neolaureati, con età non superiore ai 29 anni, per i quali a fine corso è previsto il tirocinio retribuito, minimo 2 mesi massimo 6 mesi, in base alla graduatoria scaturita dai tests di valutazione svolti durante i corsi stessi, al termine del quale è prevista lâ€(TM)assunzione, previa valutazione del tirocinio. I corsi sono anche rivolti, a diplomati e laureati eccedenti i 29 anni dâ€(TM)età, in questo caso sono previste borse di studio e stages retribuiti, in base alla graduatoria scaturita dai tests di valutazione svolti durante i corsi stessi. I corsi SAP avranno durata di 160/200 ore con argomenti teorici e pratici, e tests, che investiranno i processi aziendali e lâ€(TM)ambito customizing. Gli argomenti saranno in ambito funzionale, sui moduli SAP: MM-FI-CO-PM-WM-HR-PP, e sottumoduli in base alle esigenze. I corsi ABAP, che il linguaggio di programmazione proprietario di SAP, e HANA, avranno durata variabile in base al livello di conoscenza pregressa della programmazione, e dei concetti di base di informatica. I corsi potranno essere di primo, secondo livello e livello avanzato. Tutti i corsi avranno inizio al raggiungimento del numero minimo di discenti richiesti. Per lâ€(TM)inserimento nelle classi di corso è richiesto lâ€(TM)invio di un proprio cv, in formato esclusivo word, per il colloquio precorso. Per tutte le informazioni riguardanti i corsi, i programmi dei corsi, i tirocini, prezzi, agevolazioni etc, scrivere all'indirizzo info del nostro sito, oppure rispondendo a all'annuncio. Oppure visitate il nostro sito.
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Bergamo (Lombardia)
Diventa un Consulente di Immagine completo e preparato con il corso firmato da Diego Dalla Palma! Personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende: in tanti, per motivi professionali o personali, desiderano che la propria immagine rifletta la posizione, il successo o le aspirazioni connesse al proprio ruolo. È a questo punto che entra in gioco il Consulente di Immagine, il professionista che, grazie a una conoscenza approfondita del significato dei colori, delle forme, delle linee, della comunicazione non verbale e dell’etichetta business e social, sa come valorizzare il cliente, suggerendo gli abbinamenti e gli accessori più adatti a raggiungere l’obiettivo. Essere un Consulente di Immagine significa, infatti, saper identificare le caratteristiche personali e fisiche di uomini e donne, esaltandole con il giusto look e adeguandole al ruolo e al contesto. Per imparare le basi di questa nuova professione, sempre più richiesta, CEF ha messo a punto un corso davvero innovativo, costituito da una parte teorica a firma del prestigioso Diego Dalla Palma e da un ciclo di 20 esclusive lezioni in live streaming interattive, a cura da docenti membri AICI Italy Chapter (Associazione Internazionale Consulenti di Immagine). Il piano di studi del corso per Consulente di Immagine è ricco e articolato. La parte teorica, firmata del noto look maker Diego Dalla Palma, è suddivisa in unità didattiche che vertono sulle macro aree Trucco e acconciatura, Abbigliamento, Accessori, posture e gestualità, da sfogliare e studiare anche in modo interattivo sulla piattaforma e-learning Social Learning CEF, accessibile anche tramite app. Completano lo studio ben 20 lezioni interattive in live streaming, per un totale di 60 ore, suddivise in moduli dedicati ad Analisi del Colore e a Morfologia e Stile. Per l’acquisizione delle competenze necessarie, le docenti coordineranno training realistici, quali analisi di consulenze, in un percorso learning by doing, che costituisce una vera e propria esperienza pratica propedeutica all'avvio della professione. Per favorire la comprensione e l’interazione durante le esclusive sessioni, la classe virtuale sarà riservata ad un numero chiuso di 20 allievi. Creatività, precisione e competenze saranno gli strumenti vincenti in una professione emergente sempre più richiesta e di sicuro successo! Caratteristiche principali del Corso: > 3 aree tematiche in piattaforma e-learning > 60 ore in 20 lezioni in live streaming > Kit tool per analisi del colore e per l’individuazione della facial shape Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
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Venezia (Veneto)
Gli RSPP lavoratori/consulenti che hanno frequentato il corso composto da modulo A, B e C devono aggiornare la formazione nellâ€(TM)arco del quinquennio (40 ore). Dopo 5 anni lâ€(TM)RSPP perde i requisiti per poter svolgere il ruolo di RSPP che riacquisisce una volta che completa lâ€(TM)aggiornamento. I corsi a distanza permettono di ridurre i tempi ed i costi relativi alla formazione del personale, essendo per loro natura molto flessibili. Non câ€(TM)è nessuna necessità di spostamenti e nessun costo di trasferta: lâ€(TM)allievo può effettuare il corso da casa o dallâ€(TM)ufficio. La disponibilità del corso è di 24 ore su 24 ed è subito dopo il pagamento vengono consegnate le credenziali di accesso. Il discente può decidere il momento migliore in cui effettuare il corso, ed interromperlo/riprenderlo a proprio piacimento Chiamare MODI SRL di Venezia per informazioni
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Firenze (Toscana)
L'Agenzia Formativa RSPP Firenze s.r.l., ente accreditato dalla Regione Toscana (Cod. OF0297) organizza: CORSI SICUREZZA PER RSPP/ASPP Il corso è rivolto ai lavoratori, ai consulenti, ai professionisti incaricati di svolgere i compiti di Responsabile o Addetto del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.. • Modulo A – Formazione di base (28 ORE) • Modulo B – Formazione comune a tutti i settori Ateco (48 ORE) più moduli di specializzazione per i settori Agricoltura e Pesca (12 ORE), Attività estrattive e Costruzioni (16 ORE), Sanità Residenziale (12 ORE), Chimico e Petrolchimico (16 ORE) • Modulo C – Modulo di specializzazione per soli RSPP (24 ORE). Per le adesioni pervenute entro la fine di questo anno, sono previsti sconti esclusivi ed offerte imperdibili. Per maggiori informazioni, contattateci allo 055/3245165 mail to: marco@rsppfirenze.it - Orari ufficio: dal Lun al Ven 9:00-13:00 e 14:00-18:00
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Colle di Val d Elsa (Toscana)
Corso per Responsabili e Addetti del Servizio Prevenzione e Protezione Il Testo Unico per la Sicurezza D.Lgs. 81/08 e l’Accordo Stato – Regioni del 26/01/06 definiscono i requisiti professionali e le attività formative di riferimento per poter svolgere il ruolo di Responsabile o Addetto del Servizio Prevenzione e Protezione di enti/aziende dei vari settori merceologici. Per poter acquisire la qualifica suddetta, i responsabili e gli addetti devono svolgere un percorso formativo articolato su più moduli: Modulo A – Formazione di base Modulo B – Formazione specifico in base al macro-settore ATECO Modulo C – Modulo di specializzazione per soli RSPP OBIETTIVI DIDATTICI: Acquisire le conoscenze, le competenze e saper gestire le relazioni in relazione agli aspetti legati alla sicurezza, igiene e salute dei luoghi di lavoro, in modo da poter adempiere correttamente le funzioni previste in capo al Responsabile/Addetto del servizio di prevenzione e protezione. DESTINATARI: Il corso è rivolto ai lavoratori, ai consulenti, ai professionisti incaricati di svolgere i compiti di Responsabile o Addetto del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi SEDE: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Aule Masoni Consulting – Via di Pelle n.44, COLLE VAL D'ELSA (SI): Loc. Belvedere, Ingresso 2 n. 97 COSTI: Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112 NOTE: I corsi sono riconosciuti dalla Regione Toscana ALTRE SEDI: Firenze e intera Toscana Su richiesta possono essere attivati percorsi formativi sulla Livorno e provincia.
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Bologna (Emilia Romagna)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Inizio: APRILE 2020 Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. 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Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. 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DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Latina (Lazio)
INIZIO CORSO: 15 settembre 2018 OBIETTIVI: Il corso permetterà all'allievo di acquisire conoscenze, professionalità ed abilità nei principali adempimenti relativi alla gestione del personale e nell'elaborazione della busta paga. I corsi hanno la finalità di fornire un supporto alle persone in cerca di occupazione o rafforzare le competenze di chi è già occupato e intende consolidare la propria posizione lavorativa. Lâ€(TM)allievo a fine percorso sarà in grado di formalizzare la documentazione relativa alle nuove assunzioni di personale, di gestire, tramite software dedicato, i dati relativi alle condizioni contrattuali del lavoratori, di formalizzare la documentazione relativa a licenziamenti e/o dimissioni di personale, di erogare paghe al personale. A CHI Ãf^ DIRETTO? - Addetti all'amministrazione del personale - Consulenti del lavoro, Dottori commercialisti ed esperti contabili e Praticanti - Consulenti aziendali - Giovani che desiderano inserirsi nel settore dellâ€(TM)amministrazione e gestione del personale, acquisendo conoscenze specialistiche sugli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali del rapporto di lavoro REQUISITI Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Eâ€(TM) richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Appena riceveremo la sua richiesta, la contatteremo per fornirle tutte le informazioni che le serviranno. DURATA: 32 ore â€" 8 lezioni FREQUENZA: obbligatoria 80% delle ore. ESAME ED ATTESTATO FINALE: è previsto un esame finale con relativo rilascio dellâ€(TM)attestato di frequenza. DOCENTI DEL CORSO: Consulenti del lavoro con esperienza pluriennale nel campo professionale e della docenza. DESTINATARI: Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Ãf^ richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. COSTO (Pagamento a Rate): € 600,00 + iva COSTO (Pagamento in un Unica Soluzione): €500,00 + iva PROMO SPECIALE: â€Å"Porta un Amico” in due con il 30% di sconto (€ 420,00) cad. Prenota insieme ad un amico e pagate con il 30% in meno. Hai compreso bene! Trova un tuo collega o un tuo amico che vuole partecipare al corso e venendo insieme pagate il 30% in meno del prezzo intero. MATERIALE DIDATTICO: Blocco appunti; Penna; Dispense; Esercizi. INFO: Le prenotazioni devono essere perfezionate entro sette giorni dalla data di richiesta. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, il corso verrà spostato ad altra data. SEDE DEL CORSO: Latina, Via San Carlo da Sezze, 18
500 €
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Bari (Puglia)
Sono un Docente Tecnico con idoneo certificato di qualificazione professionale quale “Consulente per la Sicurezza dei Trasporti delle Merci Pericolose”, in corso di validità, relativo sia alla modalità Stradale “ADR” che Ferroviaria “RID”, valido per tutte le classi di trasporto. Il certificato CE di formazione per i consulenti per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose (Direttiva 96/35/CE) in mio possesso, unitamente alla mia laurea in ingegneria, mi abilitano allâ€(TM)insegnamento dei Corsi per la Formazione Professionale ADR (sia per il rilascio che per lâ€(TM)aggiornamento), presso: le Autoscuole, gli Enti di diritto pubblico e gli istituti di formazione, riconosciuti. La mia docenza riguarda le seguenti tipologie di corsi stradali ammesse: - Base (B); - Cisterne (A); - Esplosivi; - Radioattivi.
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