-
loading
Solo con l'immagine

Corsi online master colloqui


Elenco delle migliori vendite corsi online master colloqui

BEXTOO WEBCAM 1080P, WEBCAM PER PC CON LUCE AD ANELLO A 3 COLORI E MICROFONO STEREO, PER STREAMING, AUTOFOCUS, PLUG AND PLAY, ADATTA PER CORSI ONLINE, RIUNIONI, VIDEOCHIAMATE E GIOCHI
  • 【Luminosità regolabile, con controllo touch】Luce ad anello incorporata, in grado di fornire luce bianca / luce mista / luce calda 3 diversi livelli di compensazione dell'illuminazione, premere a lungo in qualsiasi modalità di luce per regolare la luminosità, attenuazione continua, fino a raggiungere la luminosità di cui sei soddisfatto. Attraverso il controllo touch, è possibile ottenere condizioni di luminosità ideali in ambienti con scarsa illuminazione.
  • 【Webcam con messa a fuoco automatica Full HD】Questa web cam ha una lente in vetro con risoluzione Full HD 1080P per visualizzare dettagli più chiari. La messa a fuoco automatica ti fornisce sempre la migliore posizione di messa a fuoco, la gamma di messa a fuoco va da 50 cm a infinito, assicurando che il tuo video sia sempre chiaro.
  • 【Microfono con riduzione del rumore incorporato】La webcam ha un microfono stereo con cancellazione del rumore integrato, che può ridurre automaticamente il rumore, rendendo le chiamate e le registrazioni più chiare e fluide. Anche in un ambiente rumoroso, puoi comunque sentire la tua voce chiaramente e ottenere una comunicazione senza barriere.
  • 【Plug and play, comodo e flessibile】La webcam USB con microfono è molto facile da configurare e compatibile con USB 2.0. Non è necessario installare driver complicati, basta collegare la webcam al computer o al laptop e verrà automaticamente riconosciuta. Con l'aiuto di una clip rotante, la webcam USB consente di posizionarla nella posizione desiderata sul display del computer, desktop o treppiede.
  • 【Compatibilitá estrema & Multi Application】Compatibile con Windows XP / VISTA / Win7 / Win8 / Win10 Linux 2.6.24 o successivo, Mac OS 10.6 o successivo / Android 5.1 o successivo. Compatibile con software social come Facebook, Yahoo, Skype, OBS, You Tube, Twitter, Twitch, ecc. Ideale per videochiamate, corsi online, videoconferenze, giochi, telelavoro e persino registrazione video. JIGA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARI PER COMPUTER CON MICROFONI NOISE CANCELLING USB E CONNESSIONE DA 3,5MM ANTISTATICI, ALTAMENTE SENSIBILI ADATTI PER CORSI ONLINE, CHAT SKYPE, CONFERENCE CALL, ECC.
  • QUALITÀ DEL SUONO CHIARA - Gli auricolari per computer con microfoni a cancellazione di rumore offrono una qualità del suono chiara sul lato. L'elaborazione del segnale digitale (DSP) e i microfoni a cancellazione di rumore consentono conversazioni chiare e la protezione dagli shock acustici (ASP) protegge l'udito. Adatto per corsi online, chat Skype, call center, chiamate in conferenza, webinar, ecc.
  • COMFORT PER TUTTO IL GIORNO - L'auricolare USB con microfono offre una vestibilità super leggera per i rappresentanti del servizio clienti; Comodo da indossare tutto il giorno, soprattutto per gli utenti che utilizzano molto il telefono, inclusi gli addetti all'account formale, gli help desk, le organizzazioni di telemarketing e di assistenza clienti. La sua eccellente qualità del suono offre agli utenti una buona esperienza.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ - Le opzioni di connessione USB e 3,5 mm consentono di applicare a una varietà di dispositivi; Compatibile con per Windows 2000, per Windows 7, per Windows 8, per Windows 10, per Windows XP, per Windows Vista, per iOS, per Android, tablet; Nota: se si desidera la funzione mute, selezionare Connessione USB
  • MICROFONO DI ALTA QUALITÀ - Il microfono integrato può rendere la tua voce forte e chiara, riduzione attiva del rumore, barra del microfono antistatica, altamente sensibile e flessibile per garantire la posizione precisa di ogni parola. Fornisce una comunicazione di alta qualità ed è durevole. Nota: puntare il microfono verso la bocca per ottenere i migliori risultati.
  • PRESTAZIONI SUPERIORI - È una connessione semplice che può essere collegata solo alla porta USB + 3,5 mm, il cavo delle cuffie è lungo 1,4 m/4,6 piedi, il cavo di conversione è lungo 1,7 m/5,6 piedi e la lunghezza totale è 3,1 m/10,2 piedi Disattiva microfono + Disattiva altoparlante + pulsante di regolazione del volume facile da usare. Supporta le chiamate Internet come per Skype.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE STEREO USB CON MICROFONO, MICROFONO DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE E CONTROLLO DEL VOLUME, AUDIO STEREO PER COMPUTER PORTATILI PER SKYPE/CALL CENTER/UFFICIO, CONFERENZE TELEFONICHE, CORSI ONLINE
  • ?【Auricolari ultra resistenti】Il design preciso, la plastica di alta qualità, la struttura dell'archetto integrata e il braccio flessibile in metallo possono essere utilizzati a lungo, in modo che il microfono sia più resistente e stabile.
  • ?【Comodo da indossare】Le cuffie degli auricolari sono realizzate in memory foam proteica morbida e traspirante e sono avvolte in pelle proteica delicata sulla pelle. Gli assorbenti morbidi e di alta qualità possono essere indossati tutto il giorno e offrono comfort. L'archetto regolabile ti aiuta a trovare una vestibilità comoda e si adatta facilmente a tutte le forme della testa.
  • ?【Suono nitido】Le cuffie USB TFR con microfono con riduzione del rumore possono filtrare il rumore di fondo. L'audio a banda larga fornisce conversazioni più chiare e circuiti di protezione dagli shock acustici prevengono l'affaticamento e la perdita dell'udito. Anche in un ambiente rumoroso, può garantire che gli utenti comunichino chiaramente e facilmente con call center, uffici e centri di assistenza.
  • ?【Plug and Play】Non è richiesto alcun driver e l'auricolare è collegato direttamente al dispositivo compatibile USB. Adatto per computer, laptop, Mac, telefoni cellulari, tablet, Microsoft, Skype, Zoom e la maggior parte delle principali piattaforme UC. Questo auricolare è disponibile immediatamente nella maggior parte dei principali sistemi: la configurazione è semplice come collegarla.
  • ?【Ampia compatibilità】L'auricolare è compatibile con altri sistemi operativi, come Windows, Mac OS X, tablet, iOS e Android. È ideale per corsi online, chat Skype, call center, chiamate in conferenza, presentazioni webinar, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Siamo Insegnanti Madrelingua Inglese Britannico e Madrelingua Inglese Americano. Svolgiamo i nostri corsi intensivi online fatti su misura per professionisti laureati e laureandi nelle varie discipline. Prepariamo candidati a selezioni Master Post Laurea e Esami di Stato, oltre a colloqui di lavoro utilizzando una metodologia di Insegnamento chiara e di facile apprendimento da parte di tutti i nostri studenti basata su dieci (10) moduli ciascuno di una lezione di 60 minuti l'una. Svolgiamo i corsi Online per piccoli medi e grandi gruppi per Enti, Aziende e Privati che desiderano preparare i propri dipendenti e stagisti a livelli più alti di professionalità e competenza. Tutti i nostri Corsi Intensivi Online prevedono la massima flessibilità in base alle necessità dei noatri studenti e professionisti in vari settori oltre alla gratuità dei nostri materiali di studio inclusi nel prezzo del Corso Inoltre è prevista la preparazione alle Certificazioni Specifiche per livello di conoscenza della Lingua Inglese e ambiti di studio o lavoro su richiesta. Abbiamo un esperienza lavorativa decennale in varie nazioni e desideriamo sempre vedere i frutti del nostro lavoro sinergico attraverso i risultati ottimali dei nostri allievi. Vi aspettiamo! Iscrizione Corsi Intensivi Online entro e non oltre il 31 Ottobre 2016 per accedere all'Offerta Promozionale Corsi Inglese Intensivi Online Autunno Inverno 2016. Metodo di Pagamento: Paypal oppure bonifico. Prezzi NON trattabili! Enjoy your Learning!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Make it So aderisce al servizio Form and Go, Master e Corsi gratis. Form&Go è il catalogo online dove i migliori enti di formazione, tra questi anche Make it So, presentano i propri corsi ai destinatari di voucher nel settore della somministrazione di lavoro. La formazione è finalizzata alla riqualificazione, allâ€(TM)aggiornamento e allâ€(TM)adattamento professionale. Al catalogo possono accedere: 1) Attivi-Fuori orario di lavoro Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dellâ€(TM)orario di lavoro e nel limite dellâ€(TM)orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro. 2) Disoccupati â€" 30/12/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. 3) Disoccupate â€" Mamme Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. A tal fine non si tiene conto del periodo di gravidanza. 4) Disoccupati â€" 110/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. 5) Disoccupati â€" Post infortunio Lavoratori in attesa di missione che, a seguito di infortunio occorso durante la missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorra una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo Tra i corsi e master che possono essere finanziati: Master in Gestione delle risorse umane Roma, Master in Amministrazione delle risorse umane Roma Master in Risorse Umane Milano Corso Paghe e Contributi Roma
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Questo Master Online “Master Executive in Interior Designer Specialist” insegna le principali competenze e attività di un Interior Designer; é questa infatti la figura professionale esperta nella progettazione e nell’ottimizzazione degli spazi interni di ogni tipologia e nel loro allestimento. Se volete ristrutturare casa, una stanza o semplicemente vi interessa approfondire i temi legati agli ambienti che giornalmente viviamo, oppure ne volete fare una professione, questo corso online fa per voi! E’ un corso pratico e comprensibile a tutti, non sono richieste competenze specifiche, perché mira a farci osservare gli ambienti che ci circondano e gli oggetti che li compongono, le dimensioni che occupano, e lo stile che li caratterizza. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il Master Online “Master Executive in Interior Designer Specialist” è dedicato a tutte le persone che desiderano conoscere dalle basi la realtà professionale dell’allestimento d’interni; farai un viaggio attraverso cui verrai guidato con colori, materiali, soluzioni d’arredo non convenzionali e non solo. Sarai guidato attraverso lo studio degli ambienti per effettuare cambiamenti di stile e di fruizione degli spazi e degli arredi, con azioni mirate anche al riuso di mobili presenti e da acquistare. Durante questo percorso scoprirai i segreti degli interior designer e da subito metterai in luce i pregi e minimizzerai i difetti, sfrutterai metodi di progettualità del tutto unici e personalizzati, utilizzando semplici passaggi e metodi intuitivi ma dalla grande resa grafica, prenderai in esame le singole stanze, evidenziando i loro scopi e gli arredi per renderle funzionali, belle ed in perfetto Stile. Al termine del Master Online “Master Executive in Interior Designer Specialist” sarai in grado di distinguere uno stile dall’altro, a sviluppare un tuo gusto estetico che potrai mettere in campo per l’arredo degli spazi della tua casa nonché a riconoscere le differenze qualitative dei materiali e a prendere decisioni importanti grazie ciò che avrai imparato. Infine, che sia una curiosità o una necessità, questo corso sarà l’ideale per guidarti verso il Feng Shui e potrai donare equilibrio e armonia agli ambienti, traendone il massimo beneficio, attraverso i suoi principi. Il seguente percorso formativo è composto dai corsi online: Effetto Home Staging; Interior Design; Interior Design: Allestimento Interni Professionale; Interior Design Non Convenzionale: Soluzioni di Stile per Trasformare la Propria Casa; Interior Design: Le Scelte Giuste per Ristrutturare la Tua Casa; Arredamento per Neofiti e Appassionati: Come Arredare Casa con lo Stile Industriale; Arredamento per Neofiti e Appassionati: Come Arredare casa con lo Stile Nordico; Arredamento Domestico: Come fare un Restyling Low Cost Solo con i Tessuti e Feng Shui: L’Arte dell’Armonia degli Spazi. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master Executive in Interior Designer Specialist” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Cos’è l’home staging e le sue origini; - Le tecniche e gli strumenti per il Rilievo e il Disegno Geometrico; - A scegliere materiali e complementi adatti ad ogni spazio; - A conoscere i materiali per l’arredamento; - Gli arredi must have, i colori giusti, i rivestimenti e gli accessori che contraddistinguono i diversi genere d’arredo; - A realizzare un restyling o un arredo ex novo di tutta la casa, solo di alcune stanze o di alcuni angoli; - Come realizzare veri progetti cartacei seguendo una procedura unica e personalizzata come anteprima del tuo restyling; - La storia del Feng Shui, i principi fondamentali e leggere le caratteristiche dell’ambiente, affinché l’edificio sia protetto. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” si rivolge a tutti coloro che vogliono strutturare e consolidare le proprie conoscenze nell’area della Gestione delle Risorse Umane, anche a coloro che vogliono migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale, liberi professionisti, consulenti di direzione, Imprenditori e manager, e studenti/neolaureati che desiderano entrare nel mondo del lavoro in ambito HR. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” è progettato per fornire conoscenze teoriche e pratiche relativamente a tutte le fasi del People Management, con un taglio altamente professionalizzante che consente di operare fin da subito in questo ambito professionale. Attraverso una didattica che comprende tecniche e metodologie consolidate, il corso mira a far acquisire al discente capacità in termini di competenze spendibili nella Ricerca e Selezione del personale, nell’Orientamento, nella Valutazione e Sviluppo del personale, fino alla progettazione della formazione e alla gestione d’aula. La fruizione del Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” permette inoltre di sperimentare quanto appreso attraverso esercitazioni pratiche intermedie, in cui poter applicare le conoscenze acquisite e di riproporle nello svolgimento della professione nelle diverse fasi del processo di gestione delle risorse umane. I profili professionali inerenti all’area HR sono oggi tra i più richiesti dalle aziende e dalle agenzie specializzate. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A gestire le variabili degli assetti organizzativi e contribuire al miglioramento organizzativo; - Ad applicare Tecniche di selezione e di gestione del capitale umano; - Ad applicare Metodologie di valutazione e di sviluppo del personale; - Ad analizzare i fabbisogni formativi e strutturare la relativa progettazione della formazione; - Ad applicare Tecniche di gestione d’aula, erogare corsi di formazione. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prezzo promozionale con Borsa di Studio € 175 x 16 rate. Come riportano le prime pagine dei quotidiani, in questo momento di particolare fermento sia in ambito sia scolastico che relativo alle Pubbliche Amministrazioni, nel nostro Paese c’è la forte necessità di creare opportunità lavorative nell’ambito della relazione comunicativa con persone dotate di Minorazioni Sensoriali. Oggi, dunque, la P.A. ha l’obbligo - imposto dalle Istituzioni Europee - di dotarsi in tempi brevi di personale specializzato. L’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare da più di un decennio si occupa di formare professionisti esperti nella relazione comunicativa attraverso LIS, LIST, Braille e ogni altra forma di linguaggio espressivo atto a favorire una comunicazione completa ed efficace. Oggi, tutti gli studenti che si sono formati con i Corsi e Master INPEF sono già pronti per essere inseriti presso le Pubbliche Amministrazioni e presso ogni Ente privato che deciderà di dotarsi di tale figura ad oggi indispensabile. Il programma del Master in Minorazioni sensoriali e nuove lingue è incentrato sulla cultura e la lingua della comunità non udente / non vedente e sulle competenze tecnico-strutturali della comunicazione visivo-gestuale e tattile. Obiettivo e destinatari Fornire competenze essenziali e indispensabili a Impiegati, Dirigenti, Docenti, Educatori, Operatori sociali, Personale sanitario e scolastico, Allenatori sportivi e chiunque sia addetto alle Relazioni con il Pubblico: perché comunicare con chiunque deve rappresentare un valore inalienabile e non una prerogativa esclusiva di chi si occupi di Handicap. Il Master si compone di 16 Moduli e ha un carico didattico di circa 2500 ore. Prezzo promozionale 16 rate mensili da 175,00 euro (Borsa di Studio già compresa) + IVA (22%) Titoli Attestato-Pergamena e Certificato di Competenze validi per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione o aggiornamento professiona
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Master Tecnico Modellazione e Rendering con colloqui GARANTITI My Web Group sta promuovendo un percorso formativo nel settore della grafica tridimensionale per definire esperti della modellazione del rendering. Il Rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica, ovvero un'operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura. In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all'ambito della computer grafica; dove identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine. Nell'ambito del processo di generazione grafica è l'ultimo importante stadio e fornisce l'aspetto finale al modello e all'animazione. È usato per: montaggio video,giochi per computer, simulatori, effetti visuali per film e serie TV, visualizzazione di progetti. Ciascuno con una differente combinazione di caratteristiche e tecniche. Il progettista puo’ mostrare la validità del proprio progetto al cliente, un’impresa puo’ pubblicizzare un’opera prima che sia cosrtuita, e trovare nuovi clienti. La modellazione 3d e’ un potente strumento di marketing e specializzarsi in questo settore diventa una valida opportunità di inserimento professionale. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) - colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Master Android con Colloqui di lavoro GARANTITI My Web Group ha realizzato un percorso didattico per qualificare esperti nell’utilizzo del software Android che attualmente è il sistema operativo piu’ utilizzato per dispositivi mobili. Realizzato da Google è stato presentato per la prima nel 2007 e si è rapidamente imposto sul mercato, arrivando ad occupare le prime posizioni nella classifica mondiale della diffusione dei sistemi operativi per Smartphone. La figura proposta è attuale e in continua evoluzione. I fattori di sviluppo si accompagnano al processo di incremento dell’utilizzo di applicazioni Mobile, che abbattono le barriere fisiche del doversi per forza connettersi alla rete da un pc fisso. Sbocchi professionali -libero professionista -collaborare con aziende pubbliche e private -inserirsi nei sistemi informativi aziendali -lavorare nelle aree sviluppo software - essere un fornitore di servizi telematici A chi è rivolto -Laureati e laureandi in discipline tecniche (Ingegneria,Informatica, Matematica, Fisica) -Personale di aziende -Programmatori -Analisti -Sistemisti -Professionisti -Ingegneri -Consulenti informatici -Imprenditori Cosa offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della programmazione di sistemi mobile -Conseguimento della certificazione COMPTIA MOBILE APP SECURITY + (ANDROID),dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Fiscalità Internazionale Il Master Online in Fiscalità Internazionale di permette ti acquisire delle solide basi sulla Fiscalità Internazionale, la Pianificazione Fiscale Internazionale e l'Ottimizzazione Fiscale. Il Master permette i seguenti sbocchi lavorativi: -Consulenza diretta alle Aziende -Collaborazione con Studi di Commercialisti -Consulenza ai Privati Al completamente del Corso OnLine sarà rilasciato l'attestato di: Master in Fiscalità Internazionale. Il Master si svolge completamente OnLine attraverso la piattaforma di E-Learning Kajabi. Non sono richieste trasferte per seguire corsi o sostenere esami. Per iscriverti visita il nostro sito
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Master Animazione, Progettazione e Grafica Digitale con Colloqui di LAVORO GARANTITI My Web Group ha realizzato un percorso didattico con contenuti specialistici dell’area della progettazione digitale. Il Master in Animazione e Grafica Digitale insegna a gestire la modellazione solida tridimensionale e la rappresentazione attraverso rendering fotorealistici ottenute con i software 3DS MAX 2015. Per progettazione digitale si intende un processo progettuale che, dall’ideazione alla realizzazione, è interamente condotto con strumenti digitali. In termini pratici significa : 1. La progettazione è basata su modelli tridimensionali realizzati come simulazione e prototipazione 2. Introduzione di un hardware grafico di terza generazione atto a supportare tecniche di visual computing 3D 3. Specificazione della diverse fasi di utilizzo del modello e introduzione di strumenti appropriati per la sua creazione Campi di applicazione : -architettura -urbanistica -ingegneria civile -ingegneria industriale Con la grafica tridimensionale è possibile : -ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale -ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche, foto realistiche -definire contributi video animati. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione, da seguire su piattaforma elarning, in diretta con il docente -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Master php, diventi programmatore con consulenza di carriera PHP e Javascript sono i linguaggi di programmazione web probabilmente più importanti in questa fase storica, posti alla base di siti ed applicazioni web famosissimi e popolarissimi come Facebook, Flickr,GMail. Imparare correttamente il linguaggio è il primo passo verso la realizzazione di servizi di grande qualità e, perché no, per tanto divertimento. Con il linguaggio PHP si avrà a disposizione un nuovo modo di progettare siti web, adatto alla creazione di siti professionali complessi che hanno necessità di interagire con database, prevedono aree riservate, cataloghi di prodotti, e- commerce, forum, guestbook o sistemi di social network. A chi è rivolto -Laureati e laureandi in discipline tecniche (Ingegneria,Informatica, Matematica, Fisica) -Personale di aziende -Programmatori -Analisti -Sistemisti -Professionisti -Ingegneri -Consulenti informatici -Imprenditori Cosa offre My Web Group -percorso didattico in elearning -esame -certificazione PHP on MYSQL -Consulenza di carriera Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSI DI LINGUE (CULTURA, STORIA, ANTROPOLOGIA, FILOSOFIA) Da settembre, Associazione Naturalia, dal 1997 in zona Solari Milano, (Psyche Institute) offre presso la sede di Milano di via Savona (dal venerdi sera alla domenica) anche corsi annuali (trimestrali-semestrali) per gruppi di lingue (cultura, storia-antropologia, filosofia, linguistica) Inglese intermedio-avanzato, giapponese base, intermedio, avanzato, Tibetano classico (corsi anche di filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista originale, Medelogia-mindfullness per operatori olistici, medici omeopati orientalisti, psicoterapeuti, filosofi antropologi), Portoghese base, intermedio, avanzato (sia europeo che brasiliano). Docente Federico Divino, socio collaboratore (laureato in lingue e civiltà orientali a La Sapienza Roma, con vare esperienze di studio in Gran Bretagna, Irlanda, Giappone, Portogallo, master in Buddhist studies a Cardiff, attualmente laureando in magistrale di antropologia, etnologia ed entnolinguistica all'università Cà Foscari Venezia. Studi linguistici di Federico Divino Inglese Livello B2-C1. Studio universitario (corsi universitari tenuti in inglese e con materiale di studio in inglese). Ho sostenuto anche esami universitari di lingua inglese e due corsi di inglese a Bedford e a Dublino. Portoghese Seconda lingua madre, studiato anche all’università (linguistica portoghese) livello C1 sia europeo che brasiliano. Giapponese Laurea in Lingue e Civiltà Orientali (La Sapienza) con prima lingua Giapponese. Possiedo anche una certificazione conseguita al “Kudan nihongobunka Kenky?jo” (?????????), livello N3-N2 Giapponese classico Studio universitario Tibetano classico Studio universitario Pubblicazioni di Federico Divino con Edizioni Etiche Nuova Coscienza (Associazione Naturalia Milano) 2018-2019, acquistabili da Lucilla Sperati e in librerie specializzate (tra cui Hoepli Duomo) e circuiti online affiliati. Presentazioni gratuite ogni settimana in zona Solari e presso librerie, circoli, associazioni, operatori. In programmazione per questo autunno presentazioni e un importante convegno per operatori a Milano con Federico Divino. - Mondo Sacro. Alterità e identità in Antropologia Archetipica, Associazione Naturalia Milano, 2019 - La Danza degli Archetipi. Riflessioni di psicoantropologia filosofica, Associazione Naturalia Milano, 2019 - Memorie del Mito. Trattato di studi religiosi,Associazione Naturalia Milano, 2019 - La Vera Psicoterapia. Indagine sull’Arte Medica Perfetta, Associazione Naturalia Milano, 2018 - Il Dramma della Psicoanalisi. Critica ad un metodo imperfetto, Associazione Naturalia Milano, 2018 - Lezioni di Medelogia. Dieci insegnamenti per la Consapevolezza, Associazione Naturalia Milano, 2018 Presentazioni libri di Federico Divino sulla Medelogia-Ipsoanalisi (metodiche di psicoanalisi-psicoterapia, meditazione-mindfullness, visualizzazione, auto-analisi buddhiste originali) giovedi h 18.00-19.00 parco Solari Milano (possibilità happy hour e sessione gratuita Yoga e Tai-chi-chuan con Lucilla Sperati) e un sabato al mese durante Open day Associazione Naturalia (e presso librerie-operatori) in via Savona Associazione Naturalia Milano offre consulti e trattamenti naturopatici-bioenergetici, test chakra, pulizia e riequilibrio energetico, test intolleranze ed educazione alimentare, prevenzione, depurazione, fiori di Bach, meditazioni guidate personalizzate per rimozione stress, blocchi, traumi, fobie, lezioni-corsi yoga meditativo con visualizzazione e mantra, bagni sonori, campane tibetane, cristallo-cromoterapia,, tai-chi-chuan, seminari tecniche prevenzione, depurazione e auto-cura naturale, sviluppo energie e facoltà psichiche percettive. Alcuni effettuabili anche online, via skype; si valuta anche scambio e baratto. Selezione operatori olistici e non per inserimento staff e docenze volontarie. Consulti e lezioni individuali su appuntamento in via Savona; seminari, corsi gruppi, conferenze libri in via Villoresi (Porta Genova) Attività di conferenze, formativa filantropica olistica antropologica (Psyche Institute, per la ricerca e ri-diffusione delle evolute conoscenze dei popoli antichi orientali, filosofiche, antropologiche, erbologiche, alchemiche, sciamaniche, animiste, medicine e metodiche psicoanalitiche-psicoterapeutiche) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza) con pubblicazioni manuali corsi, accademiche e librarie tematiche (Anima, Coscienza, Psiche, psicoanalisi laica, psicoterapia buddhista-Medelogia, filosofie orientali, buddhismo, medicine antiche orientali cinese, giapponese, tibetana, ayurveda e corsi), attività solidali-sociali, volontariato, sostegno a disagiati Potete sostenere l'associazione con le tessere associative (da E 25 anno, con analisi energetica e conferenze gratuite anche online), 5 per mille, donazioni libri, articoli mercatino equosolidale. info: Lucilla Sperati cell. 328-4616945 info@naturaliamilano.it www.associazionenaturalia.org www.archetypica.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corsi esclusivi di canto moderno o lirico, tecnica e impostazione vocale, respirazione, igiene vocale per bambini, ragazzi e adulti. inoltre corsi esclusivi di musical, salvaguardia della voce nel canto e nel parlato, respirazione in gravidanza, corsi si canto baby, teoria e solfeggio, storia della musica e dell'opera lirica. corsi in presenza o online. no perditempo. docente: professionista del settore con esperienza, laurea, titoli e master.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! L'Istituto Volta presenta il Master in BMI - Progettazione Sostenibile ed Energie Rinnovabili - un percorso formativo online che verte principalmente sul Building Information Modelling che rappresenta la base del software Autodesk Revit Architecture. Il master fornisce le competenze necessarie ed un metodo efficace per affrontare la progettazione ed estendere le potenzialità del software grazie all'analisi dettagliata delle prestazioni dell'edificio. OBIETTIVI Il Master vuole fornire ad architetti progettisti, ingegneri e professionisti del settore in genere le competenze necessarie per l'uso di uno strumento, il software Autodesk, semplice ed accessibile per la progettazione sostenibile. Inoltre obiettivo finale del corso é il conseguimento della certificazione Autodesk Revit Architecture Professional, riconosciuta a livello internazionale. DESTINATARI Questo percorso formativo si rivolge principalmente a: - ecodesigner d'interni; - ecoindustrial designer; - esperti del restauro urbano storico; - esperto di progettazione delle energie rinnovabili; - architetti; - progettisti; - ingegneri; - professionisti del settore; - restauratori e rilevatori di siti archeologici; - laureandi; - progettisti archietettonici e - geometri. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2015. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista - Architetto - Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio - Esperto in risparmio energetico e sostenibilità per il building - Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica - Progettisti architettonici - CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master i partecipanti potranno aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera, che attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali del cliente, lo aiuta ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DURATA: 100 ORE (12 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÀ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; • Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; • I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; • L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); • Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); • Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; • Il Project Management del Settore Farmaceutico; • La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. IL PATROCINIO DI AIMF Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica riceve un importante riconoscimento: l’ASSOCIAZIONE ITALIANA MARKETING FARMACEUTICO (AIMF) ha infatti attribuito il proprio Patrocinio al percorso formativo, condividendone portata e contenuti. L'A.I.M.F. nasce come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Società di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici. All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire, come prevede lo statuto: '...coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato, occupandosi di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia'. Gli scopi dell'A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Tra gli sbocchi lavorativi più ricorrenti del Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica di Alma Laboris si segnalano, in particolare, le seguenti figure: Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dell’Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in MANAGEMENT E MARKETING DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA di Alma Laboris si articola in: L’Organizzazione didattica del Master per  MANAGEMENT E MARKETING DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME,  conduce all’integrale disamina di  tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della  Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end  (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni  e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro la data prevista, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: Novembre 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: • La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell’area di Supporto Scientifico • Gli Affari Regolatori • Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione • La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacila • Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica • Il Market Access nell’Industria Farmaceutica • Il Marketing Farmaceutico • Business Development e Sales Management • Il Project Management nel Settore Farmaceutico Consulta il Programma Completo del Master sul sito ufficiale Alma Laboris PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione Novembre 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica QUOTA DI PARTECIPAZIONE: AGEVOLAZIONI, BORSE DI STUDIO E VOUCHER: Come Partecipare alle Selezioni Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso uno dei Poli Didattici a scelta fra: Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. Agevolazioni entro SETTEMBRE 2018 Per coloro che partecipano alla Selezione entro SETTEMBRE (e formalizzano l’iscrizione nelle settimane successive) sono previste delle Agevolazioni sulla quota di Partecipazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.