-
loading
Solo con l'immagine

Corso addetto antincendio


Elenco delle migliori vendite corso addetto antincendio

LA FORMAZIONE DELL'ADDETTO ANTINCENDIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA FORMAZIONE DELL'ADDETTO ANTINCENDIO. GUIDA ALL'OTTENIMENTO DELL'ATTESTATO DI IDONEITÀ TECNICA PREVISTO DAGLI ARTT. 6-7 DEL DM 10 MARZO 1998
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
      • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
      • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Corso Addetto Antincendio Secondo quanto previsto dallâ€(TM)art. 46 del D.Lgs. 81/08, il datore di lavoro deve formare gli addetti designati alla lotta antincendio. La formazione obbligatoria per addetti antincendio e i relativi aggiornamenti, come previsto dal D.M. 10 marzo 1998, è in partenza Lunedì 12 Giugno. Iscriviti subito!
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      >>> PREPARATORIO per l'ESAME presso i VIGILI DEL FUOCO >>> inoltre, seguendo questo Corso, ti ABILITI per il SERVIZIO DI SICUREZZA nelle MANIFESTAZIONI (come da Circolari Morcone-Piantedosi) Il Corso è di 12 ore di teoria + 4 ore di pratica (da completare/confermare con esame presso i Vigili del Fuoco). Date Corso: 29 e 30 gennaio 2021 Sede Corso: Aula Persone&Sistemi, via G. Marconi, 79, Rimini (teoria) Costo Corso: per aziende euro 180,00 +iva per privati euro 200,00 iva inclusa Organizziamo inoltre Corso Addetti Antincendio rischio medio, basso e aggiornamenti. Per tutte le info, contattarci via email o telefonicamente.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      La QUASAM eroga corsi di formazione per i lavoratori designati a ricoprire il ruolo di addetti antincendio. I contenuti della formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio, sono conformi al Decreto Ministeriale 10/03/1998 - Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro il quale classifica le aziende in n. 3 livelli di rischio: elevato, medio e basso. Corso A): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio basso (durata 4 ore) Corso B): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio medio (durata 8 ore) Corso C): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio elevato (durata 16 ore) Il corso viene erogato mensilmente con un numero minimo di 4 partecipanti. Per maggiori informazioni contattare la QUASAM ai recapiti sotto indicati. ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato dall'Organismo Paritetico Nazionale E.BI.NA.I.L. ed ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      PREMESSA: Il corso prevenzione incendio a Padova ha l’obiettivo di preparare gli addetti alla squadra antincendio, fornendo competenze teoriche e pratiche circa i comportamenti da adottare in caso di emergenza. Nel pieno rispetto dei regolamenti previsti dal decreto legislativo 81/08, il corso consiste in un programma di formazione specifica per il rischio di incendio. Le lezioni prenderanno in analisi casi di studio ed esperienze prese da situazioni reali con l’obiettivo di permettere agli allievi di utilizzare subito le conoscenze acquisite. CONTENUTI: Il corso comprende lezioni teoriche e pratiche ed è tenuto da formatori esperti in ambito di sicurezza e prevenzione incendio. Durante le lezioni verranno prese in esame contesti aziendali e situazioni reali, fornendo ai partecipanti al corso competenze concrete ed una preparazione estesa circa i comportamenti da tenere in caso di emergenza. COSTI, DATE E ORARI Antincendio rischio basso 19 marzo ore 9.00-13.00 € 90,00+iva Antincendio rischio medio 19 marzo ore 9.00-13.00 30 marzo ore 14.00-18.00 € 170,00+iva
      100 €
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      PREMESSA: Il corso prevenzione incendio a Padova ha l’obiettivo di preparare gli addetti alla squadra antincendio, fornendo competenze teoriche e pratiche circa i comportamenti da adottare in caso di emergenza. Nel pieno rispetto dei regolamenti previsti dal decreto legislativo 81/08, il corso consiste in un programma di formazione specifica per il rischio di incendio. Le lezioni prenderanno in analisi casi di studio ed esperienze prese da situazioni reali con l’obiettivo di permettere agli allievi di utilizzare subito le conoscenze acquisite. CONTENUTI Il corso comprende lezioni teoriche e pratiche ed è tenuto da formatori esperti in ambito di sicurezza e prevenzione incendio. Durante le lezioni verranno prese in esame contesti aziendali e situazioni reali, fornendo ai partecipanti al corso competenze concrete ed una preparazione estesa circa i comportamenti da tenere in caso di emergenza. COSTI, DATE E ORARI: Antincendio rischio basso 29 marzo ore 9.00-13.00 € 90,00+iva Antincendio rischio medio 29 marzo ore 9.00-13.00 30 marzo ore 14.00-18.00 € 170,00+iva
      100 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il datore di lavoro è obbligato a nominare l'ADDETTO ANTINCENDIO all'interno della sua impresa. Tale figura deve ricevere la necessaria formazione specifica. Evosolution Srl, accreditato in Regione Lombardia, organizza CORSI DI ADDETTO ANTINCENDIO per aziende e privati. Il corso ha come oggetto la formazione e la gestione delle emergenze secondo i contenuti previsti dalla normativa in vigore: D.Lgs 81/2008 e D.M. 10/03/1998. DURATA del corso: - Antincendio rischio basso 4 ore - Antincendio rischio medio 8 ore AGGIORNAMENTO: - in caso di rischio basso è annuale e dura 2 ore; - in caso di rischio medio è triennale e dura 4 ore. E' prevista la possibilità di finanziamento per disoccupati tramite il bando DOTE UNICA LAVORO. Per ulteriori informazioni, contattateci.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
      590 €
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      EvoForm Consulting organizza il corso “Antincendio”. Questo corso di formazione per gli addetti alla squadra prevenzione incendi, ed è rivolto ai lavoratori che hanno ricevuto l’incarico di attività di prevenzione incendi e lotta antincendio. Il D.Lgs. 81/08 prevede un percorso formativo dedicato per il personale che fa parte della Squadra Antincendio Aziendale. Il corso ha la durata di quattro ore, da concludersi nell’arco di una sola giornata. Eventuali richieste aziendali saranno trattate ad hoc. EvoForm Consulting eroga il corso nelle province di Varese, Milano, Novara e Bergamo. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Ottieni la qualifica di Addetto alla sicurezza in poco tempo. La migliore preparazione per intraprendere questa professione. Percorso GRATUITO per chi ha i requisiti. Il corso addetto alla sicurezza è rivolto a tutte le persone intenzionate ad operare come Addetto alla sicurezza. I requisiti per la partecipazione al corso sono: - aver compiuto 18 anni - possesso di licenza media; Per gli stranieri, oltre a quanto previsto ai punti precedenti: - dichiarazione di valore del titolo di studio - capacità di espressione scritta e verbale della lingua italiana. Câ€â„¢è la possibilità di poter partecipare al corso GRATUITAMENTE. I requisiti per poter accedere al corso addetto alla sicurezza (ex buttafuori): - aver compiuto 30 anni di età; - essere disoccupati da almeno 4 mesi; - residenti/domiciliati in regione Lombardia. Frequenta il corso di formazione obbligatoria e otteni la qualifica riconosciuta al superamento dell'esame finale. Iscriviti allâ€â„¢apposito albo istituito in ogni Prefettura italiana. Grazie al corso addetti alla sicurezza e ai servizi di controllo (ex Buttafuori) otterrai lâ€â„¢abilitazione in tempi brevie ti preparerai al meglio per intraprendere questa professione. Il corso addetto alla sicurezza (corso Buttafuori) mira a formare la figura di Addetto alla sicurezza e ai Servizi di controllo, che dal 2009 necessita di adeguata formazione per poter iscriversi allâ€â„¢apposito albo istituito in ogni Prefettura italiana.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Ottieni la qualifica di Addetto alla sicurezza in poco tempo. La migliore preparazione per intraprendere questa professione. Percorso GRATUITO per chi ha i requisiti. Il corso addetto alla sicurezza è rivolto a tutte le persone intenzionate ad operare come Addetto alla sicurezza. I requisiti per la partecipazione al corso sono: - aver compiuto 18 anni - possesso di licenza media; Per gli stranieri, oltre a quanto previsto ai punti precedenti: - dichiarazione di valore del titolo di studio - capacità di espressione scritta e verbale della lingua italiana. C’è la possibilità di poter partecipare al corso GRATUITAMENTE. I requisiti per poter accedere al corso addetto alla sicurezza (ex buttafuori): - aver compiuto 30 anni di età; - essere disoccupati da almeno 4 mesi; - residenti/domiciliati in regione Lombardia. Frequenta il corso di formazione obbligatoria e otteni la qualifica riconosciuta al superamento dell'esame finale. Iscriviti all’apposito albo istituito in ogni Prefettura italiana. Grazie al corso addetti alla sicurezza e ai servizi di controllo (ex Buttafuori) otterrai l’abilitazione in tempi brevie ti preparerai al meglio per intraprendere questa professione. Il corso addetto alla sicurezza (corso Buttafuori) mira a formare la figura di Addetto alla sicurezza e ai Servizi di controllo, che dal 2009 necessita di adeguata formazione per poter iscriversi all’apposito albo istituito in ogni Prefettura italiana.
      Vista prodotto
      Italia
      Forma Futuro, ente accreditato alla Regione Emilia-Romagna per la formazione professionale, organizza CORSO di ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO. Destinatari: quelli che in azienda sono nominati come Addetti antincendio per attività a medio rischio d’incendio. 8 ore (in una giornata) 210 euro (IVA inclusa) Per informazioni e richieste specifiche da parte delle aziende telefonare a Carla Zanotti al 0521985866 www.formafuturo.it www.facebook.com/formafuturo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Forma Futuro, ente accreditato alla Regione Emilia-Romagna per la formazione professionale, organizza CORSO di ANTINCENDIO RISCHIO BASSO. Destinatari: quelli che in azienda sono nominati come addetti antincendio per attività a basso rischio d’incendio. 4 ore 100 euro (IVA inclusa) Per informazioni e richieste specifiche da parte delle aziende telefonare a Carla Zanotti al 0521985866 www.formafuturo.it www.facebook.com/formafuturo
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      In base a quanto stabilito dal Ministero, gli addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico (ex buttafuori) dovranno essere iscritti in un Albo istituito presso la Prefettura della provincia nella quale sceglieranno di operare. Per iscriversi è obbligatorio essere in possesso dell’Attestato di partecipazione che si ottiene al superamento un corso del corso preposto riconosciuto di formazione di 90 ore (Corso addetto sicurezza ex buttafuori). Il riconoscimento del Corso addetto sicurezza ex buttafuori ha una validità nazionale. Per l’iscrizione all’Albo, occorre possedere, oltre all’attestato di partecipazione al corso addetto sicurezza ex buttafuori, i seguenti requisiti: Maggiore età, Il possesso del diploma di scuola media inferiore, Buona salute fisica e mentale. Nessuna condanna, anche con sentenza non definitiva, per delitti non colposi, né essere, o essere stati, sottoposti a misure di prevenzione. Inizio corso: In Partenza
      400 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist allâ€(TM)interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dallâ€(TM)accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. Lâ€(TM)attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione Lâ€(TM)organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica Lâ€(TM)Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con lâ€(TM)ospite: centralità del lâ€(TM)ospite e fidelizzazione Lâ€(TM)Approccio assertivo con lâ€(TM)Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture Lâ€(TM)Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web â€" web reputation â€" social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
      1.500 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.