Corso addetto logistica gestione
Elenco delle migliori vendite corso addetto logistica gestione

Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede ubicata in Foggia. La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio logistica e si occuperà in autonomia delle seguenti attività: •Gestione ordini e programmazione spedizioni •Gestione merce in entrata e in uscita dal magazzino •Preparazione e compilazione documenti Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma •Pregressa esperienza nel ruolo • Conoscenza pacchetto Office Completano il profilo capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in autonomia e un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre un contratto a tempo determinato, full time
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Bari (Puglia)
Si cerca un Addetto Logistica, che dovrà svolgere le seguenti mansioni: - definizione dei processi e delle operazioni di logistica e magazzino; - gestione fatturazione magazzino; - confronto costante con cliente e con i reparti aziendali interni; - analisi e risoluzione delle varie problematiche. Profilo del Candidato Si cerca un Addetto Logistica, preferibilmente con i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità; - Ottime capacità di pianificazione e di problem solving; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - disponibilità full time. Si offre, contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full Time
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Bari (Puglia)
Azienda operante in provincia di Bari ricerca un addetto logistica. Il candidato si occuperà di: - Preparazione manuale degli ordini; - Gestione generale della logistica nel rispetto delle procedure definite; - Controllo delle spedizioni; - Gestione degli ordini e della documentazione; - Controllo coerenza tra l'ordine e le bolle di accompagnamento. REQUISITI: -ottime capacità organizzative, -conoscenze informatiche di base, -proattività, -disponibilità full time, -residenza in provincia di Bari. Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Retribuzione: 1200 euro/mese Fornire curriculum vitae aggiornato.
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Benevento (Campania)
Azienda operante ricerca un addetto logistica.Il candidato si occuperà di:- Preparazione manuale degli ordini;- Gestione generale della logistica nel rispetto delle procedure definite;- Controllo delle spedizioni;- Gestione degli ordini e della documentazione;- Controllo coerenza tra l'ordine e le bolle di accompagnamento.REQUISITI:-ottime capacità organizzative,-conoscenze informatiche di base,-proattività,-disponibilità full time.Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all'assunzione diretta daparte dell'azienda cliente.Retribuzione: 1200 euro/meseFornire curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina ricerca per azienda cliente del settore agroalimentare un addetto logistica full time con esperienza. Responsabilità La persona che verrà inserita avrà il compito di seguire la gestione dell’agenda dei trasporti e degli autisti, dovrà occuparsi dell’assistenza alla clientela, dell’inserimento degli ordini, ddt in uscita e in entrata e della gestione di eventuali reclami. Competenze Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona propensione al lavoro in team e ottima gestione del lavoro e del tempo.
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Trapani (Sicilia)
Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
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Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico. Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Trapani (Sicilia)
Importante azienda leader nel settore servizi, seleziona un addetto alla gestione del magazzino. Nello specifico le attività riguardano: - Carico e scarico e movimentazione merce in entrata ed in uscita; - Gestione e pianificazione magazzino; - Preparazione ordini; - Elaborazione ddt. Il candidato ideale, ha maturato preferibilmente pregressa esperienza anche breve come magazziniere in realtà produttive e/o della distribuzione/logistica. INQUADRAMENTO: E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time. Sede di lavoro: TRAPANI. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
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Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARE DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - gestione e controllo delle aree a pagamento del Comune di Lugo (RA) - verifica corretto pagamento della sosta - redazione e compilazione verbali accertamento - verifica funzionamento apparecchiature - gestione amministrativa ed attività connesse - verrà considerato requisito preferenziale l’iscrizione alle categorie protette legge 68/99 Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza nella mansione. È richiesta autonomia operativa. Capacità di confronto interpersonale. Massima integrità nel ruolo rivestito. Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso. Automunito. Contratto: Tempo determinato part time 27 ore settimanali Sede di lavoro: Lugo (RA)
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda leader nel settore servizi, seleziona un addetto alla gestione del magazzino. Nello specifico le attività riguardano: -Carico e scarico e movimentazione merce in entrata ed in uscita; -Gestione e pianificazione magazzino; -Preparazione ordini; -Elaborazione ddt. Il candidato ideale, ha maturato preferibilmente pregressa esperienza anche breve come magazziniere in realtà produttive e/o della distribuzione/logistica. INQUADRAMENTO: E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time. Sede di lavoro: TRAPANI. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
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Treviso (Veneto)
Filiale: castelfranco veneto corso gratuito assegno per il lavoro: logistica e magazzino con rilascio del patentino del muletto.destinatari: disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati nel territorio della regione veneto.requisiti richiesti: possesso dell'assegno per il lavoro e sottoscrizione della ppa, buona conoscenza della lingua italiana.durata: formazione professionalizzante orientata all'apprendimento delle competenze base in ambito di gestione logistica, attraverso un intervento formativo di 40 ore. verrà altresì svolta la formazione teorica e pratica per il rilascio del patetino del muletto per la durata complessiva di 12 ore. sede del corso: il corso sara' svolto online ad esclusione della parte relativa al carrello elevatore. le iscrizioni verranno raccolte entro il 18 agosto. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà lufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà lufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Bari (Puglia)
Nota azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede di bari.Il candidato, in affiancamento al proprio Responsabile, si occuperà di:- pianificazione e approvvigionamento componenti in fase di sviluppo;- gestione delle distinte base del prodotto finito;- emissione ordini di conto lavoro e acquisto;- organizzazione delle spedizioni;- gestione giacenze e magazzino.REQUISITIo Diploma;o Esperienza nel settore; o Orientamento al risultato;o Networking;o Dinamicità e proattività;o Capacità comunicative;o Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo;o Pianificazione e organizzazioneSi offre contratto a tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Società operante nel settore logistica cerca per ampliamento proprio organico addetto allo svolgimento di lavori di magazzino. Descrizione dell’attività: Carico/scarico merci, gestione flussi di magazzino e gestione prodotti magazzino. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Residenza/Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro; - Avere dimestichezza nell'utilizzo del pc; - Stato di Inoccupazione/Disoccupazione. E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time.
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