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Corso addetto magazzino attestato


Elenco delle migliori vendite corso addetto magazzino attestato

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NA MAGAZZINO REGALO DIVERTENTE, REGALO DI COMPLEANNO MAGAZZINO IMPIEGATO, LAUREA ADDETTO MAGAZZINO, MAGAZZINO IMPIEGATO SCUOLA, MAGAZZINIERE REGALI, NUOVO LAVORO
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  • Perfetto per collezionare e regali. Le tazze abbinate sono un regalo perfetto per tutte le occasioni, come Natale, Halloween, Capodanno, Giorno del Ringraziamento, Festa della mamma / del papà / San Valentino, Pasqua, Matrimoni o come regalo di compleanno per il tuo amico / famiglia o collega. Gli piacerà sicuramente!
  • Design vivace. Questo aspetto unico delle tazze rende la decorazione della tua cucina e la serie di tazze da caffè più interessanti.
  • Quando sei stanco dal lavoro o dalla lettura, prendi questa tazza e bevi un sorso di tè caldo, ti sentirai più a tuo agio e più energico.
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CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
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Ancona (Marche)
CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
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Milano (Lombardia)
Global in collaborazione con R&S propongono Corso GESTIONE LOGISTICA E MAGAZZINO CON PATENTINO MULETTO GRATUTO 100ore MILANO Per PERSONE DISOCCUPATE da ALMENO 3 MESI Il percorso prevede due parti dedicate allâ€(TM)acquisizione di nozioni specialistiche e tecniche â€" CORSO PATENTINO MULETTO- e CORSO DI MAGAZZINO - per trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle logiche generali della materia. I moduli trattati sono i seguenti: -Conduzione del muletto (MODULO TEORICO-PRATICO): Teoria - cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro, tipologie e caratteristiche dei veicoli per il trasporto interno, dispositivi di comando e di sicurezza le condizioni di equilibrio controlli e manutenzioni modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi Pratica -Modulo pratico per carrelli industriali semoventi: illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello guida del carrello su percorso di prova Test di verifica. -SICUREZZA Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro - LA LOGISTICA DI MAGAZZINO - Magazzino e strutture fisiche - Materiali e loro caratteristiche - Logiche di movimentazione - Processo Logistico - Logistica: Ambiti di applicazione - SUPPLY CHAIN - Il processo logistico - Il sistema logistico Hub e Spoke - Il processo di pianificazione integrata - Cosa significa supply chain management - I modelli di SCM - I 7 principi del supply chain management e i livelli di servizio - Prestazioni del processo logistico, Funzionalità e benefici della SCM -TRACCIABILITAâ€(TM) DI FILIERA - Identificazione e rintracciabilita dei prodotti - Le operazioni di movimentazione, imballaggio, immagazzinamento, conservazione e consegna dei prodotti -Lâ€(TM)ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO - I documenti e le procedure per la gestione del magazzino - La gestione delle proprietà dei clienti - Metodi di approvvigionamento dei materiali - La gestione delle scorte - I controlli sul materiale approvvigionato - La gestione delle consegne -LA CONTABILITAâ€(TM) ANALITICA DI MAGAZZINO - La rilevazione dei movimenti - I valori di carico e scarico LIFO, FIFO, COSTO MEDIO e COSTO STANDARD - le scritture cronologiche e sinottiche - la valutazione delle rimanenze inventariali secondo la normativa civile e fiscale, - gli indici di controllo del magazzino ed i costi della funzione magazzino -RICEVIMENTO MATERIALE DA FORNITORI/DA PRODUZIONE - Collegamento con gestione acquisti - Identificazione del materiale - Etichettatura con bar-code - Controllo quantita e qualita - Scarico dellâ€(TM)ordinato e carico magazzino -CONTROLLO E SPEDIZIONI - Preparazione per pallets, ordini - Documenti accompagnatori - Packing list - - PRELIEVO MATERIALI (PER SPEDIZIONE/PRODUZIONE) - Collegamento con la gestione commerciale - Definizione delle richieste di prelievo mediante simulazione - Generazione automatica missioni di prelievo - Definizione delle logiche di prelievo (ordine singolo/groupage) - Stato avanzamento dei prelievi - Controllo sul prelevato - MOVIMENTAZIONE INTERNA - Mappatura di magazzino aggiornata in tempo reale - Reintegro picking - Spostamenti interni Durata: 100 ore Inizio: GIUGNO 2018 Pre.requisiti: essere disponibile al lavoro da almeno 3 mesi e maggiore eta Durata: 2 settimane circa Luogo: Milano Rilascio ATTESTATO di frequenza regionale Per info e iscrizioni: Global MILANO
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Firenze (Toscana)
In base a quanto stabilito dal Ministero, gli addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico (ex buttafuori) dovranno essere iscritti in un Albo istituito presso la Prefettura della provincia nella quale sceglieranno di operare. Per iscriversi è obbligatorio essere in possesso dell’Attestato di partecipazione che si ottiene al superamento un corso del corso preposto riconosciuto di formazione di 90 ore (Corso addetto sicurezza ex buttafuori). Il riconoscimento del Corso addetto sicurezza ex buttafuori ha una validità nazionale. Per l’iscrizione all’Albo, occorre possedere, oltre all’attestato di partecipazione al corso addetto sicurezza ex buttafuori, i seguenti requisiti: Maggiore età, Il possesso del diploma di scuola media inferiore, Buona salute fisica e mentale. Nessuna condanna, anche con sentenza non definitiva, per delitti non colposi, né essere, o essere stati, sottoposti a misure di prevenzione. Inizio corso: In Partenza
400 €
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist allâ€(TM)interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dallâ€(TM)accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. Lâ€(TM)attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione Lâ€(TM)organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica Lâ€(TM)Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con lâ€(TM)ospite: centralità del lâ€(TM)ospite e fidelizzazione Lâ€(TM)Approccio assertivo con lâ€(TM)Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture Lâ€(TM)Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web â€" web reputation â€" social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto alla Segreteria dâ€(TM)Azienda Turistica on line La figura professionale dellâ€(TM) “Addetto alla segreteria dâ€(TM)azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di unâ€(TM)azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente. Lâ€(TM)obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dellâ€(TM)ospitalità alberghiera. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto alla Segreteria d'azienda turistica in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.200 €
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
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Italia (Tutte le città)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
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Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito per over 30 di addetto al magazzino con patentino in presenza. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 30 e 65 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta già altri corsi di studi o formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione e mobilità. * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. Il corso di 80 ore totali e si terrà nel mese di GIUGNO dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per 8 ore al giorno in presenza. dal 09/06/2022 al 22/06/2022 + 2 ore di esame orale + pratica Per l'iscrizione e l'esame orale si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza. Moduli: comunicazione con il cliente, logistica e magazzino, teoria del patentino del muletto, sicurezza generale e rischio medio, pratica patentino. Attestato di competenza Al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto e orale c/o la nostra sede di Monza verrà rilasciato l'attestato di competenza e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto. Per informazioni contattare il numero 039/9712207 o scrivete una mail a [email protected]
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Padova (Veneto)
Vorresti lavorare nel settore della Logistica e imparare a usare il Carrello Elevatore? Acquisisci le competenze fondamentali e comincia subito a lavorare! In partenza il corso per ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI MAGAZZINI CON CARRELLO ELEVATORE Il corso è gratuito e riservato a disoccupati; la teoria verrà svolta in webinar mentre le prove pratiche a Padova. A fine corso verrà rilasciato l'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore. Ente finanziatore: Forma.Temp ApL promotrice: Gi Group Ente attuatore: Gi Formazione Contattaci per maggiori informazioni: 0444 955095
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Italia (Tutte le città)
Descrizione ADDETTO LOGISTICA CON ABILITAZIONE AL CARRELLO ELEVATORE” (60 ore) CORSO COMPLETAMENTE GRATUITO Lezioni teoriche on line in aula virtuale (è necessario avere pc o tablet con connessione internet) Lezione pratica carrello in presenza presso struttura attrezzata a Pesaro. Inizio corso 19 settembre Posti disponibili: 12 Contatti: ING.FOR. sas - P.le G. Garibaldi 16, 61121 Pesaro www.ingfor.eu mail: formazione@ingfor.eu 340.4233863 334.1894601
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Varese (Lombardia)
EvoForm Consulting organizza a Saronno (VA), presso la sede in via Marzorati 2, il corso Gestione del Magazzino. Il corso è previsto per le serate del: - 11 Marzo - 15 Marzo - 18 Marzo - 20 Marzo - 22 Marzo - 25 Marzo - 27 Marzo - 29 Marzo Dalle ore 19.00 alle ore 22.00, con un costo di 395€ IVA inclusa. Il corso si propone di trasferire ai partecipanti le competenze necessarie a gestire il magazzino, presentando le principali attività connesse al ruolo, dal ricevimento allo stoccaggio alla spedizione delle merci, oltre una buona predisposizione al problem solving ed allâ€(TM)assunzione di responsabilità. I partecipanti interessati verranno poi segnalati alle nostre aziende clienti operanti nel settore della logistica. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza. Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare la sede al numero 02 96193278 o inviare una mail.
395 €
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Italia
Friuli Venezia Giulia - CORSO ALIMENTARISTA HACCP (EX LIBRETTO SANITARIO). 100% ONLINE, INCLUSO ESAME FINALE, ATTESTATO VALIDO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA 35 € Rischio 1 Basso, 8 ore. Consigliato per: promoter, aiutanti, ecc… 35 € Rischio 2 Medio, 12 ore. Consigliato per: cameriere, barman, salumiere, macellaio, pasticcere, ecc… 40 € Rischio 3 Alto, 12 ore. Consigliato per: titolare, cuoco, maitre, addetto mensa, ecc… IL PREZZO INDICATO E’ QUELLO CHE PAGHERAI EFFETTIVAMENTE INCLUSO ATTESTATO FINALE. L’ATTESTATO E’ DISPONIBILE IN 24 ORE. In caso di mancato superamento l'esame può essere ripetuto più volte gratuitamente nella stessa giornata. Per informazioni contatta la docente dei corsi online: Dott.ssa Eva De Guz 06.21128988. ACQUISTA IL CORSO SU: WWW.FORMAZIONE-ONLINE.IT PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA CONTATTACI ALLO 06.21128988 DOTT.SSA EVA DE GUZ OPPURE SCRIVI A EVA@FORMAZIONE-ONLINE.IT - INFO@FORMAZIONE-ONLINE.IT Corsi HACCP online validi per lavorare in: ristorante, pizzeria, market, alimentari, fast-food, bar, supermercato, pasticcerie, gelateria, panetteria, rivendita pane, rosticceria, caffetteria, tavola calda, enoteca Inoltre sulla nostra piattaforma è possibile effettuare anche altri corsi: HACCP, ANTINCENDIO, PRIMO SOCCORSO (BASIC LIFE SUPPORT), DIRIGENTE, PREPOSTO, RSPP, RLS, CORSO SAB (EX REC), HCCP, ecc.
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Italia
VALLE D'AOSTA - CORSO ALIMENTARISTA HACCP (EX LIBRETTO SANITARIO). 100% ONLINE, INCLUSO ESAME FINALE, ATTESTATO VALIDO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA 35 € Rischio 1 Basso, 8 ore. Consigliato per: promoter, aiutanti, ecc… 35 € Rischio 2 Medio, 12 ore. Consigliato per: cameriere, barman, salumiere, macellaio, pasticcere, ecc… 40 € Rischio 3 Alto, 12 ore. Consigliato per: titolare, cuoco, maitre, addetto mensa, ecc… IL PREZZO INDICATO E’ QUELLO CHE PAGHERAI EFFETTIVAMENTE INCLUSO ATTESTATO FINALE. L’ATTESTATO E’ DISPONIBILE IN 24 ORE. In caso di mancato superamento l'esame può essere ripetuto più volte gratuitamente nella stessa giornata. Per informazioni contatta la docente dei corsi online: Dott.ssa Eva De Guz 06.21128988. ACQUISTA IL CORSO SU: WWW.FORMAZIONE-ONLINE.IT PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA CONTATTACI ALLO 06.21128988 DOTT.SSA EVA DE GUZ OPPURE SCRIVI A EVA@FORMAZIONE-ONLINE.IT - INFO@FORMAZIONE-ONLINE.IT Corsi HACCP online validi per lavorare in: ristorante, pizzeria, market, alimentari, fast-food, bar, supermercato, pasticcerie, gelateria, panetteria, rivendita pane, rosticceria, caffetteria, tavola calda, enoteca Inoltre sulla nostra piattaforma è possibile effettuare anche altri corsi: HACCP, ANTINCENDIO, PRIMO SOCCORSO (BASIC LIFE SUPPORT), DIRIGENTE, PREPOSTO, RSPP, RLS, CORSO SAB (EX REC), HCCP, ecc.
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Italia
EMILIA ROMAGNA - CORSO ALIMENTARISTA HACCP (EX LIBRETTO SANITARIO). 100% ONLINE, INCLUSO ESAME FINALE, ATTESTATO VALIDO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA 35 € Rischio 1 Basso, 8 ore. Consigliato per: promoter, aiutanti, ecc… 35 € Rischio 2 Medio, 12 ore. Consigliato per: cameriere, barman, salumiere, macellaio, pasticcere, ecc… 40 € Rischio 3 Alto, 12 ore. Consigliato per: titolare, cuoco, maitre, addetto mensa, ecc… IL PREZZO INDICATO E’ QUELLO CHE PAGHERAI EFFETTIVAMENTE INCLUSO ATTESTATO FINALE. L’ATTESTATO E’ DISPONIBILE IN 24 ORE. In caso di mancato superamento l'esame può essere ripetuto più volte gratuitamente nella stessa giornata. Per informazioni contatta la docente dei corsi online: Dott.ssa Eva De Guz 06.21128988. ACQUISTA IL CORSO SU: WWW.FORMAZIONE-ONLINE.IT PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA CONTATTACI ALLO 06.21128988 DOTT.SSA EVA DE GUZ OPPURE SCRIVI A EVA@FORMAZIONE-ONLINE.IT - INFO@FORMAZIONE-ONLINE.IT Corsi HACCP online validi per lavorare in: ristorante, pizzeria, market, alimentari, fast-food, bar, supermercato, pasticcerie, gelateria, panetteria, rivendita pane, rosticceria, caffetteria, tavola calda, enoteca Inoltre sulla nostra piattaforma è possibile effettuare anche altri corsi: HACCP, ANTINCENDIO, PRIMO SOCCORSO (BASIC LIFE SUPPORT), DIRIGENTE, PREPOSTO, RSPP, RLS, CORSO SAB (EX REC), HCCP, ecc.
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Italia
TOSCANA - CORSO ALIMENTARISTA HACCP (EX LIBRETTO SANITARIO). 100% ONLINE, INCLUSO ESAME FINALE, ATTESTATO VALIDO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA 35 € Rischio 1 Basso, 8 ore. Consigliato per: promoter, aiutanti, ecc… 35 € Rischio 2 Medio, 12 ore. Consigliato per: cameriere, barman, salumiere, macellaio, pasticcere, ecc… 40 € Rischio 3 Alto, 12 ore. Consigliato per: titolare, cuoco, maitre, addetto mensa, ecc… IL PREZZO INDICATO E’ QUELLO CHE PAGHERAI EFFETTIVAMENTE INCLUSO ATTESTATO FINALE. L’ATTESTATO E’ DISPONIBILE IN 24 ORE. In caso di mancato superamento l'esame può essere ripetuto più volte gratuitamente nella stessa giornata. Per informazioni contatta la docente dei corsi online: Dott.ssa Eva De Guz 06.21128988. ACQUISTA IL CORSO SU: WWW.FORMAZIONE-ONLINE.IT PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA CONTATTACI ALLO 06.21128988 DOTT.SSA EVA DE GUZ OPPURE SCRIVI A EVA@FORMAZIONE-ONLINE.IT - INFO@FORMAZIONE-ONLINE.IT Corsi HACCP online validi per lavorare in: ristorante, pizzeria, market, alimentari, fast-food, bar, supermercato, pasticcerie, gelateria, panetteria, rivendita pane, rosticceria, caffetteria, tavola calda, enoteca Inoltre sulla nostra piattaforma è possibile effettuare anche altri corsi: HACCP, ANTINCENDIO, PRIMO SOCCORSO (BASIC LIFE SUPPORT), DIRIGENTE, PREPOSTO, RSPP, RLS, CORSO SAB (EX REC), HCCP, ecc.
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