-
loading
Solo con l'immagine

Corso addetto selezione personale


Elenco delle migliori vendite corso addetto selezione personale

CORSO DI DIFESA PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO DI DIFESA PERSONALE - IMPARA A DIFENDERTI!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VIDEO CORSO DI DIFESA PERSONALE CON TECNICHE DI ARTI MARZIALI MISTE: SISTEMA S.M.A.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Ancona (Marche)
        CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CENTRO CULTURALE MOCOBO Via Pellegrino Matteucci, 98, Roma zona piramide/ostiense Corso di Difesa Personale - Kuai (Difesa Personale Militare Italiana) lunedì e mercoledì dalle 18:00 alle 19:00 (prima lezione prova gratuita) 40 euro al mese -Questo corso si rivolge a tutti coloro, uomini e donne, che vogliono acquisire maggior sicurezza nella vita di tutti i giorni, affinchè qualsiasi persona sia in grado di difendersi, di disarmare e neutralizzare eventuali aggressori. La difesa personale KUAI comprende sia tecniche fisiche per la difesa dalle aggressioni, sia un profondo lavoro psicologico, ma è la parte della prevenzione che ha il ruolo più importante. Con un corretto comportamento di prevenzione si riesce il più delle volte ad evitare situazioni spiacevoli. Il Sistema è caratterizzato dalla selezione delle tecniche di maggior efficacia e di maggior impatto, tralasciando la spettacolarità e quelle tecniche meno incisive, a vantaggio dell'approfondimento di quelle più essenziali e di effetto definitivo. Del Sistema di lotta ravvicinata Militare fanno parte inoltre le Tecniche di DIFESA DA AGGRESSIONE ARMATA e le Tecniche di Lotta corpo a corpo con ARMA corta, con ARMA o ATTREZZO lungo e con ARMA o ATTREZZO snodato. LE ORIGINI SONO DA ATTRIBUIRE ALLA LOTTA RAVVICINATA MILITARE La "Lotta Ravvicinata Militare" è una tecnica di difesa personale, che ha le sue origini nel "Pancrazio" (dal greco pan'=tutta; cratos=forza; intera forza del corpo), sintesi della antica arte di combattimento greca e romana implementata con tecniche innovative, al fine di essere adatta alle esigenze del soldato moderno. Questa antica disciplina prevede la quasi totalità di tecniche offensive (pugni, palmo aperto, gomitate, testate, leve, torsioni, calci, ginocchiate), di presa (immobilizzazioni, soffocamenti, pressioni su punti specifici), di difesa (schivata, parata, blocco, assorbimento, deviazione, caduta a terra), lotta a terra e di uso di armi bianche in offesa e in difesa. Scopo della lotta ravvicinata militare è il combattimento corpo a corpo, con e senza uso delle armi, che prevede come risultato finale la neutralizzazione dell' avversario sia attraverso fratture degli arti, sia con colpi inflitti in punti vitali. Essendo questa disciplina diretta al soldato in assetto di guerra, necessita che le sue tecniche debbano tenere conto del fatto che entrambi i combattenti siano dotati di adeguate protezioni balistiche (elmetto e giubbetto antiproiettile), che allo stesso tempo rappresentano un impedimento nei movimenti per peso e ingombro e una invulnerabilità ai colpi scagliati sulle parti del corpo protette dalle stesse. La "Lotta Ravvicinata Militare", elaborata dal dr. Andrea Alati, maestro di fama internazionale, è nata in Italia su incarico dello Stato Maggiore dell' Esercito ed è riconosciuta come disciplina di difesa personale ufficiale delle forze armate e forze di polizia italiane. Descrizione a cura dell' insegnante: Walter Santini Istruttore Certificato Kuai
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        "Corso di specializzazione gratuito per diventare Addetto/a amministrativo contabile Temi e durata del corso: • Redazione di un bilancio di esercizio utilizzando le scritture di assestamento • Registrazioni contabili adottando i principi di contabilità generale • Procedure relative alla stesura e gestione dei documenti amministrativo contabili • 200 ore dâ€(TM)aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito economico • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MAMC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        "Corso di specializzazione gratuito per diventare Promotore Turistico Temi e durata del corso: • Promozione del territorio con lâ€(TM)uso di strumenti di marketing e comunicazione territoriale • Modelli di comunicazione nei rapporti di lavoro e nell'offerta turistica • Comprensione e utilizzo dei termini tecnici della comunicazione turistica, culturale e territoriale in lingua inglese. • 120 ore in aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito turistico/umanistico/economico e linguistico e/o e minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Passione per i Viaggi. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DCAPT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        "Corso di specializzazione gratuito per diventare Promotore Turistico Temi e durata del corso: • Promozione del territorio con lâ€(TM)uso di strumenti di marketing e comunicazione territoriale • Modelli di comunicazione nei rapporti di lavoro e nell'offerta turistica • Comprensione e utilizzo dei termini tecnici della comunicazione turistica, culturale e territoriale in lingua inglese. • 120 ore in aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito turistico/umanistico/economico e linguistico e/o e minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Passione per i viaggi e motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DCAPT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
        Vista prodotto
        Italia
        R&S FORMAZIONE REALIZZA IN COLLABORAZIONE CON PRIMARIA AGENZIA PER IL LAVORO UN CORSO DI ADDETTO ALLA SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA DURATA DI 160 ORE A MILANO. Il corso è riservato a persone DISOCCUPATE o INOCCUPATE e rilascerà un attestato di frequenza a tutti coloro che frequenteranno almeno il 70% del monte ore compreso il modulo obbligatorio sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e diritti e doveri dei lavoratori. IL CORSO AVRà INIZIO IN DATA 30/10 E SI SVOLGERà TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL VENERDì DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 14 ALLE 18 ARGOMENTI NEL DETTAGLIO: - IL RUOLO DELL'UFFICIO HR - TECNICHE DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - FONDAMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO E CONTRATTUALISTICA - LA FORMAZIONE DEL PERSONALE - TECNICHE DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE Se interessati rispondere allegando il proprio cv aggiornato, verrete ricontattati nel più breve tempo possibile.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studio Ti Con Zero Srl è lieta di proporre il Corso GRATUITO di Gestione delle Risorse Umane, completamente finanziato da Forma.Temp a Milano. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i corsisti un attestato di frequenza e i migliori avranno la concreta possibilità di un inserimento in azienda. Il corso è rivolto a giovani disoccupati e si pone l'obiettivo di trasmettere conoscenze e metodologie affrontando le problematiche relative alla motivazione, selezione, formazione e valutazione del personale da gestire all'interno di una organizzazione flessibile in continuo cambiamento per affrontare le difficoltà poste dal progresso tecnologico e dalla globalizzazione. L'Esperto gestione area risorse umane è responsabile di tutti i processi di gestione del personale: dalla pianificazione, ricerca, selezione ed inserimento del personale neoassunto, alla sviluppo professionale e organizzativo (formazione, valutazione) all'amministrazione (politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali) risorse umane. La sua finalità è quella di garantire una corretta pianificazione delle politiche del personale, in modo che risultino funzionali agli obiettivi strategici delle azienda e rispondano adeguatamente alle esigenze del mercato nella produzione/erogazione del prodotto/servizio. Il percorso formativo si articolerà nel seguente modo: Ricerca e selezione del personale; Formazione del personale; La valutazione del lavoro; Competenze trasversali; Controllo implementazione delle attività di formazione del personale; Controllo implementazione delle attività di reclutamento risorse umane; Controllo implementazione delle attività di sviluppo e amministrazione del personale; Pianificare la politica delle risorse umane; Management del personale: dal punto di vista psicologico. Data di inizio: 03/12/2018 per 80 ore
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        "Job Select propone un corso di specializzazione gratuito della durata di 120 ore che consentirà ai partecipanti di acquisire competenze nella promozione e accoglienza turistica. Il corso tratterà le seguenti tematiche: • Promozione del territorio attraverso gli strumenti di marketing e comunicazione territoriale • Modelli di comunicazione nei rapporti di lavoro e nell'offerta turistica • Comprensione e utilizzo dei termini tecnici legati alla comunicazione turistica, culturale e territoriale in lingua inglese. Requisiti richiesti per poter partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere già impegnati in attività di studio o lavoro • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito turistico/umanistico/economico e linguistico e/o aver maturato minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SCAPT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'attività di portierato si colloca solitamente all'ingresso visitatori, in relazione al contesto in cui viene offerto al committente, con la possibilità di richiedere che il personale provveda alla ricezione della corrispondenza, alla sua verifica ed allo smistamento. Vi sono inoltre altre funzioni ausiliarie che possono essere affidate al personale di accoglienza tra cui la gestione del centralino telefonico e la supervisione di impianti di video sorveglianza non particolarmente complessi. Può indossare la divisa prevista dall'istituto che offre il servizio oppure può indossare una specifica divisa, richiesta dal committente, per soddisfare eventuali esigenze d’immagine. Vista l'ampia richiesta il nostro centro di formazione organizza la formazione per avviare il candidato alla professione di addetto al Portierato. Inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: lavoraestudia@gmail.com Per informazioni senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.6050.240
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        A CHI SI RIVOLGE Il corso si rivolge agli addetti della Squadra Antincendio. OBIETTIVI Il decreto legislativo 81/08 all'art. 43 comma 1 lettera b) stabilisce che il datore di lavoro e? tenuto a designare uno o piu? lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze. Tutti i lavoratori che svolgono l'incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione come indicata dall'art. 9.5 del D.M. 10/03/1998. I corsi di formazione rivolti agli addetti alla prevenzione incendi devono essere correlati alla tipologia di attivita? ed al livello di rischio incendio dell'azienda (rischio basso, medio o elevato). Questo percorso di formazione rispetta quanto previsto dal D.M. 10/03/1998 per quanto concerne i contenuti minimi essenziali oer aziende che prevedono un rischio basso CONTENUTI - Introduzione alla normativa - I principi della combustione - Le sorgenti d'innesco - Sostanze estinguenti - I rischi alle persone e all'ambiente (dinamica dell'incendio, effetti dell'incendio sull'uomo, i gas di combustione) - La prevenzione degli incendi (misure di protezione, segnaletica di sicurezza, misure comportamentali di prevenzione, comportamento del personale, il piano di emergenza, procedure) TEST INTERMEDI All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        SEDE DEL CORSO: Melito di Napoli DURATA: 300 ore FREQUENZA: 2 o 3 lezioni alla settimana NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15 SCADENZA ISCRIZIONI: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti RATEIZZAZIONE: tutti i corsi CSF sono rateizzabili senza interessi per l'intera durata del corso TITOLO: qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo FIGURA PROFESSIONALE FORMATA Chi è il RESPONSABILE TECNICO D'IMPRESA PER LA GESTIONE RIFIUTI? "E' il responsabile delle scelte di natura tecnica, progettuale e gestionale che garantiscono il rispetto della norma a tutela dell'ambiente e sanitaria, con particolare riferimento alla qualità del prodotto e della prestazione realizzata e del mantenimento dell'idonetà dei beni strumentali realizzati". Le competenze del Responsabile Tecnico per la Gestione di un'Impresa di Rifiuti fanno riferimento, a titolo esemplificativo alle seguenti aree professionali: tecnica: ad esempio, la selezione delle attrezzature, del tipo di imballaggi da utilizzare di volta in volta in relazione alla specificità dei rifiuti progettuale: ad esempio, la soluzione di problematiche relative alla definizione ed effettuazione delle diverse fasi del trasporto, alla tipologia dei rifiuti da trasportare (trasbordi, trasporto intermodale) gestionale: ad esempio, la soluzione di problematiche relative alla raccolta dei rifiuti presso i diversi produttori/detentori in ordine alla natura del carico e accorgimenti particolari per un corretto trasporto. OBIETTIVI Il seguente percorso intende formare la figura del Responsabile per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti di diversa natura, indispensabile affinché l'impresa sia regolare nell'espletamento della propria attività. Tale attestazione consente l'iscrizione all'Albo Smaltimento dei Rifiuti presso la Camera di Commercio di appartenza. All'interno di un'azienda di gestione rifiuti c'è bisogno assoluto di un Responsabile Tecnico capace di affrontare le problematiche relative alle differenti modalità di smaltimento, recupero, trasporto, raccolta dei rifiuti e alla realizzazione di impianti unitamente alla complessità degli obblighi e degli adempimenti tecnico-amministrativi. Tale figura dovrà organizzare l'Impresa in modo organico in funzione delle diverse problematiche. Il percorso formativo è redatto nel rispetto della delibera del 16/07/1999 n. 3 del Ministero dell'Ambiente. PROGRAMMA DIDATTICO Ambito propedeutico Trasporto e raccolta Trasporto e raccolta rifiuti pericolosi Gestione di impianti per smaltimento e recupero Intermediazione e commercio dei rifiuti Bonifica dei siti Bonifica amianto REQUISITI DI ACCESSO Per l'iscrizione al corso è necessario essere in possesso della licenza di Scuola Media Inferiore MATERIALE DIDATTICO FORNITO Libri e dispense relative ai vari moduli formativi
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Il Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e ss.mm.ii, prevede un'adeguata formazione teorico pratica per il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi propedeutica all'iscrizione degli addetti presso appositi elenchi previsti dall'art 1 del Decreto 6 ottobre 2009 e istituiti presso ciascuna Prefettura. Con questo corso gli allievi potranno ottenere la formazione necessaria per svolgere l'attività di d.m. (ex “buttafuori”), acquisendo contenuti e competenze giuridiche, tecniche e psicologico sociali.
        390 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo!! Ci troviamo in Corso Primo Levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell’Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di formazione a Rivoli – Torino – in partenza a INIZIO LUGLIO 2018 Visita il nostro sito https://sageservizi.com oppure contattaci per ulteriori informazioni Orario pre-serale: 19,30 - 22,30
        Vista prodotto
        Rivoli (Piemonte)
        Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo!! Ci troviamo in Corso Primo levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell’Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di #formazione a #Rivoli – #Torino – in partenza a Febbraio 2020
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.