-
loading
Solo con l'immagine

Corso addetto servizi controllo


Elenco delle migliori vendite corso addetto servizi controllo

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO FELPA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
"Corso di specializzazione gratuito per diventare Promotore Turistico Temi e durata del corso: • Promozione del territorio con lâ€(TM)uso di strumenti di marketing e comunicazione territoriale • Modelli di comunicazione nei rapporti di lavoro e nell'offerta turistica • Comprensione e utilizzo dei termini tecnici della comunicazione turistica, culturale e territoriale in lingua inglese. • 120 ore in aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito turistico/umanistico/economico e linguistico e/o e minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Passione per i viaggi e motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DCAPT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Ente di Formazione accreditato presso la Regione Basilicata in collaborazione con Istituto di Vigilanza Privata in possesso anche di Licenza del Tipo C, organizzano un corso di Formazione abilitante per Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori). Il corso di 90 ore, rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, mira a formare figure professionali riconosciute e normate dal D.M. del 6 ottobre 2009, fornendo tutti gli attestati indispensabili per legge per svolgere la professione di addetto ai servizi di controllo. Per info 342/7755807
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il personale addetto ai servizi di controllo nei convegni o in altre manifestazioni si occupa di tutelare gli ospiti, i partecipanti, i beni e gli spazi. Grazie alla professionalità e alle capacità tecniche dei nostri insegnanti siamo in grado di preparare a svolgere svariate mansioni come: -Controllo accessi -Controllo flusso e deflusso -Accoglienza ospiti -Security backstage -Gestione parcheggi Ogni addetto alla security viene selezionato secondo precisi criteri di selezione grazie ai quali saranno in grado di offrire servizi ai più alti standard qualitativi. Per informazioni inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: lavoraestudia@gmail.com Il corso è un’ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.6050.240
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e ss.mm.ii, prevede un'adeguata formazione teorico pratica per il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi propedeutica all'iscrizione degli addetti presso appositi elenchi previsti dall'art 1 del Decreto 6 ottobre 2009 e istituiti presso ciascuna Prefettura. Con questo corso gli allievi potranno ottenere la formazione necessaria per svolgere l'attività di d.m. (ex “buttafuori”), acquisendo contenuti e competenze giuridiche, tecniche e psicologico sociali.
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Global in collaborazione con R&S propongono Corso GESTIONE LOGISTICA E MAGAZZINO CON PATENTINO MULETTO GRATUTO 100ore MILANO Per PERSONE DISOCCUPATE da ALMENO 3 MESI Il percorso prevede due parti dedicate allâ€(TM)acquisizione di nozioni specialistiche e tecniche â€" CORSO PATENTINO MULETTO- e CORSO DI MAGAZZINO - per trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle logiche generali della materia. I moduli trattati sono i seguenti: -Conduzione del muletto (MODULO TEORICO-PRATICO): Teoria - cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro, tipologie e caratteristiche dei veicoli per il trasporto interno, dispositivi di comando e di sicurezza le condizioni di equilibrio controlli e manutenzioni modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi Pratica -Modulo pratico per carrelli industriali semoventi: illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello guida del carrello su percorso di prova Test di verifica. -SICUREZZA Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro - LA LOGISTICA DI MAGAZZINO - Magazzino e strutture fisiche - Materiali e loro caratteristiche - Logiche di movimentazione - Processo Logistico - Logistica: Ambiti di applicazione - SUPPLY CHAIN - Il processo logistico - Il sistema logistico Hub e Spoke - Il processo di pianificazione integrata - Cosa significa supply chain management - I modelli di SCM - I 7 principi del supply chain management e i livelli di servizio - Prestazioni del processo logistico, Funzionalità e benefici della SCM -TRACCIABILITAâ€(TM) DI FILIERA - Identificazione e rintracciabilita dei prodotti - Le operazioni di movimentazione, imballaggio, immagazzinamento, conservazione e consegna dei prodotti -Lâ€(TM)ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO - I documenti e le procedure per la gestione del magazzino - La gestione delle proprietà dei clienti - Metodi di approvvigionamento dei materiali - La gestione delle scorte - I controlli sul materiale approvvigionato - La gestione delle consegne -LA CONTABILITAâ€(TM) ANALITICA DI MAGAZZINO - La rilevazione dei movimenti - I valori di carico e scarico LIFO, FIFO, COSTO MEDIO e COSTO STANDARD - le scritture cronologiche e sinottiche - la valutazione delle rimanenze inventariali secondo la normativa civile e fiscale, - gli indici di controllo del magazzino ed i costi della funzione magazzino -RICEVIMENTO MATERIALE DA FORNITORI/DA PRODUZIONE - Collegamento con gestione acquisti - Identificazione del materiale - Etichettatura con bar-code - Controllo quantita e qualita - Scarico dellâ€(TM)ordinato e carico magazzino -CONTROLLO E SPEDIZIONI - Preparazione per pallets, ordini - Documenti accompagnatori - Packing list - - PRELIEVO MATERIALI (PER SPEDIZIONE/PRODUZIONE) - Collegamento con la gestione commerciale - Definizione delle richieste di prelievo mediante simulazione - Generazione automatica missioni di prelievo - Definizione delle logiche di prelievo (ordine singolo/groupage) - Stato avanzamento dei prelievi - Controllo sul prelevato - MOVIMENTAZIONE INTERNA - Mappatura di magazzino aggiornata in tempo reale - Reintegro picking - Spostamenti interni Durata: 100 ore Inizio: GIUGNO 2018 Pre.requisiti: essere disponibile al lavoro da almeno 3 mesi e maggiore eta Durata: 2 settimane circa Luogo: Milano Rilascio ATTESTATO di frequenza regionale Per info e iscrizioni: Global MILANO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DURATA E ORARI DEL CORSO: Dal 5/11/2018 al 05/12/2018 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. OBIETTIVI Il corso è finalizzato a formare persone che possano presidiare i processi, le metodologie ed i meccanismi operativi del sistema di controllo di gestione all'interno di aziende manifatturiere e di servizi. PROGRAMMA Modulo 1° durata in ore 4 Diritti e doveri dei lavoratori - Contenuti come da allegato 12 Vademecum FormaTemp Modulo 2° durata in ore 4 FORMAZIONE GENERALE: Modulo generale sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi dell'Accordo Stato Regioni Modulo 3° La pianificazione e il controllo - ore 16 (teoria) La pianificazione strategica, la misurazione delle performance e il reporting; Modulo 4° Gli strumenti del controllo di gestione: la contabilità generale e l'analisi del bilancio - ore 48 (34 ore teoria e 14 ore pratica) Modulo 5° Gli strumenti del controllo di gestione: la contabilità analitica (cost accounting) - ore 40 (24 ore teoria 16 ore pratica) Oggetto e scopi della contabilità analitica, Esercitazioni; Modulo 6° Gli strumenti del controllo di gestione: il budget - ore 32 (20 ore teoria 12 ore di pratica) Definizione di budget, Il procedimento di budgeting, Esercitazioni; Modulo 7° Gli strumenti del controllo di gestione: il reporting - ore 8 (teoria) Destinatari dell'attività di report; Tipologie di report. Per ulteriori dettagli sul programma è possibile consultare il sito orientacademy.it oppure orienta.net Il seguente corso verrà erogato al raggiungimento di almeno 12 allievi. ATTESTATO DI FREQUENZA: verrà rilasciato esclusivamente ai discenti che avranno frequentato minimo il 70% delle ore totali del corso e frequentato per intero i moduli obbligatori: Formazione Generale Sicurezza - Diritti e Doveri dei Lavoratori Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti allâ€(TM)interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul orienta.net
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DESCRIZIONE ANNUNCIO DURATA E ORARI DEL CORSO: Dal 19/11/2018 al 14/12/2018 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. OBIETTIVI Il corso è finalizzato a formare persone che possano presidiare i processi, le metodologie ed i meccanismi operativi del sistema di controllo di gestione all'interno di aziende manifatturiere e di servizi. PROGRAMMA Modulo 1° durata in ore 4 Diritti e doveri dei lavoratori - Contenuti come da allegato 12 Vademecum FormaTemp Modulo 2° durata in ore 4 FORMAZIONE GENERALE: Modulo generale sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi dell'Accordo Stato Regioni Modulo 3° La pianificazione e il controllo - ore 16 (teoria) La pianificazione strategica, la misurazione delle performance e il reporting; Modulo 4° Gli strumenti del controllo di gestione: la contabilità generale e l'analisi del bilancio - ore 48 (34 ore teoria e 14 ore pratica) Modulo 5° Gli strumenti del controllo di gestione: la contabilità analitica (cost accounting) - ore 40 (24 ore teoria 16 ore pratica) Oggetto e scopi della contabilità analitica, Esercitazioni; Modulo 6° Gli strumenti del controllo di gestione: il budget - ore 32 (20 ore teoria 12 ore di pratica) Definizione di budget, Il procedimento di budgeting, Esercitazioni; Modulo 7° Gli strumenti del controllo di gestione: il reporting - ore 8 (teoria) Destinatari dell'attività di report; Tipologie di report. Il seguente corso verrà erogato al raggiungimento di almeno 12 allievi. ATTESTATO DI FREQUENZA: verrà rilasciato esclusivamente ai discenti che avranno frequentato minimo il 70% delle ore totali del corso e frequentato per intero i moduli obbligatori: Formazione Generale Sicurezza - Diritti e Doveri dei Lavoratori Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti allâ€(TM)interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il 21 maggio 2018 inizia il corso di 90 ore del decreto maroni, necessario per lavorare nella sicurezza, come guardiania, antitaccheggio, nell'accoglienza, nei grandi eventi sia in luoghi pubblici che privati. le materie sono tecniche di interposizione, psicologia comportamentale, primo soccorso, antincendio, collaborazione con le forze dell'ordine e nozioni di diritto penale la scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici per info 0666032505 o 3476106569
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select propone un corso di specializzazione gratuito della durata di 120 ore che consentirà ai partecipanti di acquisire competenze nella promozione e accoglienza turistica. Il corso tratterà le seguenti tematiche: • Promozione del territorio attraverso gli strumenti di marketing e comunicazione territoriale • Modelli di comunicazione nei rapporti di lavoro e nell'offerta turistica • Comprensione e utilizzo dei termini tecnici legati alla comunicazione turistica, culturale e territoriale in lingua inglese. Requisiti richiesti per poter partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere già impegnati in attività di studio o lavoro • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito turistico/umanistico/economico e linguistico e/o aver maturato minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SCAPT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OBIETTIVO DEL CORSO Lâ€(TM)obiettivo è di formare una figura professionale in grado di lavorare in affiancamento a figure maggiormente specializzate nel comparto turistico o di inserirsi nelle nuove figure peofessionali del turismo 2.0. A CHI SI RIVOLGE A diplomati/laureati nel settore turismo, marketing o alberghiero che vogliano conoscere lâ€(TM)evoluzione delle agenzie di viaggio e le strategie dei Tour Operator per lâ€(TM)inserimento in questo settore e per chi voglia ampliare la sua conoscenza di base. LUOGO: ROMA TOTALE ORE CORSO: 24 ore con lezioni di 8 ore per un totale di 3 lezioni con Role playing e simulazioni DATA PREVISTA E ORARIO: 2 â€" 9 e 16 /03/2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 SCADENZA ISCRIZIONI: 01/03/2019 QUOTA ASSOCIATIVA Euro 339 PROGRAMMA ENTI E ORGANIZZAZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI Internazionali: OMT â€" UNESCO Nazionali: MINTUR â€" ENIT â€" EBT Associazioni di categoria: FIAVET â€" ASTOI â€" ASSOTURISMO â€" FEDERALBERGHI IATA â€" Organizzazione mondiale del trasporto aereo Associazioni per i consumatori: Diritti del passeggero (ENAC) La più grande industria del mondo: statistiche e previsioni di crescita IMPRESA TURISTICA â€" INCOMING & OUTGOING A: AGENZIA DI VIAGGI DETTAGLIANTE (RETAILER) 1 â€" chi è, cosa fa, cosa vende 2 - servizi isolati â€" complessi â€" ancillary 3 â€" intermediazione, mandato con rappresentanza, contratto collaborazione per vendita Pacchetti di viaggio 4 â€" organigramma 5 â€" nuovi modelli organizzativi B: GLI STRUMENTI: 1 â€" distribuzione e sistemi di prenotazione (CRS-GDS) â€" Le OTA 2 â€" Il catalogo: a cosa serve, come si legge, a chi è indirizzato C: IL CONTRATTO DI VIAGGIO â€" CODICE DEL TURISMO - PRIVACY 1 â€" Nuova direttiva europea n. 2015/2032 in vigore dal 01/07/2018 2 â€" Codice del Turismo 3 - Privacy B: TOUR OPERATOR 1 â€" chi è, cosa fa, cosa vende 2 â€" Tipologia di viaggi programmati (FIT â€" SIC â€" GRP) â€" Tailor made 3 - Voli charter e voli di linea (vuoto/pieno e allotment) â€" Consolidatori (GSA) 4 â€" Programmazione, mark up, BEP, prezzo di vendita 5 â€" Commercializzazione e gestione amministrativa(fattura al netto, per commissione, 74Ter) 6 â€" Organigramma e figure interne ed esterne al TO 7 â€" I documenti di viaggio (biglietti aerei, voucher, programma e foglio notizie) 8 â€" Gestione delle emergenze 9 â€" Le agenzie corrispondenti (DMC) Metodo formativo: Lezioni frontali, esercitazioni pratiche, PROJECT WORK
339 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo!! Ci troviamo in Corso Primo Levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell’Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di formazione a Rivoli – Torino – in partenza a INIZIO LUGLIO 2018 Visita il nostro sito https://sageservizi.com oppure contattaci per ulteriori informazioni Orario pre-serale: 19,30 - 22,30
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo!! Ci troviamo in Corso Primo levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell’Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di #formazione a #Rivoli – #Torino – in partenza a Febbraio 2020
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Una delle figure più richieste è l'addetto ai servizi di controllo che si occupa di presidiare l'ingresso e l'interno di luoghi pubblici o privati destinati ad attività di intrattenimento verificando l'eventuale presenza di sostanze illecite, oggetti proibiti, o qualsiasi altro materiale che possa essere impropriamente utilizzato mettendo a rischio l'incolumità e la salute delle persone. Allo stesso spetta la verifica dell'eventuale possesso di un valido titolo di accesso o del documento di riconoscimento qualora sia previsto, la verifica all'interno dei locali del rispetto delle regole stabilite da soggetti pubblici o privati e l'adozione di ogni iniziativa volta ad evitare che sia creato ostacolo all'accessibilità delle vie di fuga e comunque a garantire il regolare svolgimento delle attività di intrattenimento. Attestato di Frequenza Attestato di frequenza con verifica degli apprendimenti necessario per l'iscrizione nell'elenco prefettizio valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi dell' Unione Europea. Obiettivi del Corso Il corso si propone di formare il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi ai fini dell'iscrizione nel relativo elenco della Prefettura come prevede l'art.1 del D.M. del 6 ottobre 2009. Programma del Corso Area Giuridica (30 ore) Legislazione in materia di ordine e sicurezza pubblica; Disposizioni di legge e regolamentari che disciplinano le attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio; Funzioni e attribuzioni dell'addetto al controllo; Norme penali e conseguente responsabilità dell'addetto al controllo; Collaborazione con le forze di polizie e delle polizie locali; Area Tecnica (35 ore) Disposizioni in materia di prevenzione degli incendi, di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; Nozioni di primo soccorso sanitario; Nozioni sui rischi legati all'uso e abuso di alcol, sostanze stupefacenti, l'aids e le malattie sessualmente trasmissibili; Area Psicologico-Sociale (25 ore) Comunicazione interpersonale (anche in relazione alla presenza di persone diversamente abili); Tecniche di mediazione dei conflitti; Tecniche di interposizione (contenimento, autodifesa, sicurezza dei terzi); FORMAZIONE A DISTANZA SU PIATTAFORMA E-LEARNING
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sull’organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 250 Euro al posto di 400 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.