Corso autocad certificazione

-
loading
Solo con l'immagine

CORSO AUTOCAD C.A.D. 3D PER ODONTOTECNICI SOVVENZIONATO FINO

Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Modellazione di ponti e corone Modellazione impianti singoli ed arcate complete Diagnostica completa e protesi provvisoria pre_limatura Modellazione di protesi su barra implantare Sviluppo di formazione delle procedure e di lavorazione Costruzione protesi monolitica su impianti singoli su tecnica Simbiosi Classic. Costruzione protesi full contour su impianti con tecnica di assemblaggio Simbiosi Classic. Costruzione protesi full contour in zirconia traslucida con tecnica di colorazione Bteeth Simbiosi Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Italia (Tutte le città)

CORSO AUTOCAD C.A.D. 3D PER ODONTOTECNICI SOVVENZIONATO FINO

Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Modellazione di ponti e corone Modellazione impianti singoli ed arcate complete Diagnostica completa e protesi provvisoria pre_limatura Modellazione di protesi su barra implantare Sviluppo di formazione delle procedure e di lavorazione Costruzione protesi monolitica su impianti singoli su tecnica Simbiosi Classic. Costruzione protesi full contour su impianti con tecnica di assemblaggio Simbiosi Classic. Costruzione protesi full contour in zirconia traslucida con tecnica di colorazione Bteeth Simbiosi • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Italia (Tutte le città)

CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD 2D/3D

Corso di Progettazione Autocad 2D/3D Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi in Borsa di Studio di progettazione Autocad 2D/3D con certificazione europea! OBIETTIVI FORMATIVI La finalità ed i principali obiettivi di questo corso sono insegnare agli studenti i comandi basilari indispensabili per un disegno 2D per poter poi sviluppare elaborati 3D. Si parte da zero, si impara a disegnare, organizzare il disegno, stamparlo ed infine, effettuare dei rendering. A CHI Ã^ RIVOLTO Il Corso è rivolto a tutte le persone che intendono aggiornarsi sulle più moderne tecniche di progettazione architettonica, costruzioni edili, progettazione d'interni, sviluppo immobiliare, prodotti fabbricati in metallo, in campo manifatturiero, ingegneria sistemi idraulici, progettazione impianti elettrici, ecc. PER TUTTE LE INFORMAZIONI Visitare il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Milano (Lombardia)

CORSO DI AUTOCAD 2D/3D

Corso di autocad 2d/3d AutoCAD 2D/3D: docente di informatica con certificazione europea e pluriennale esperienza di insegnamento, impartisce corsi e lezioni a livello base e avanzato di Autodesk AutoCAD 2D/3D a privati, Studi Professionali e Ditte. Anche a domicilio tramite Skype.
Trieste (Friuli Venezia Giulia)

CORSO A MILANO DI PROGETTAZIONE CAD 2D, 3D E RENDERING

CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE – TRIDIMENSIONALE - RENDERING https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ La progettazione si estende in tutti i settori: edilizia,architettura,meccanica,elettronica,termoidraulica,design d’interni,abbigliamento moda ed altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. OBIETTIVI DEL CORSO Il corso di progettista CAD si pone l’obiettivo di portare i partecipanti a disegnare in piena autonomia ed aggiornarsi sulle piu’ moderne tecniche di progettazione per il disegno 2D - 3D - Rendering. Le lezioni si svolgeranno in aula dotata di computer di ultima generazione con programmi Autodesk. L’anima del corso e’ la pratica cosa che a scuola non si ha l’occasione di approfondire. Anche i meno esperti saranno seguiti nei minimi particolari. DETTAGLI CORSO ORARIO CORSO: Le lezioni si terranno in orario extra lavorativo. AULA CORSI: 14 computer. DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito. CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione. VISIBILITA’NELLE AZIENDE: Tecna evolution promuovera’ l’utente alle imprese per creare i presupposti per l’inserimento nell’attivita’ lavorativa. PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Italia (Tutte le città)

CORSO DI AUTOCAD 2D/3D

AutoCAD 2D/3D: docente di informatica con certificazione europea e pluriennale esperienza di insegnamento, impartisce corsi e lezioni a livello base e avanzato di Autodesk AutoCAD 2D/3D a privati, Studi Professionali e Ditte. Anche a domicilio tramite Skype.
Italia (Tutte le città)

CORSO A VICENZA DI PROGETTAZIONE CAD 2D, 3D E RENDERING

https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Archittettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
Italia (Tutte le città)

CORSO A NAPOLI DI PROGETTAZIONE CAD 2D, 3D E RENDERING

https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Archittettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi
Italia (Tutte le città)

CORSO DESIGN D'INTERNI

Programma del Corso Interior Design Il corso INTERIOR DESIGN (arredatore d'interni) si rivolge a diversi livelli, sia a chi opera nel settore architettonico, sia a chi ha conseguito o sta' conseguendo studi sul design oppure opera in settori dove il design è indispensabile. A fine corso l'alunno potrà conseguire la certificazione ADOBE e la certificazione AUTOCAD. Diventare interior designer vuol dire: sviluppare una spiccata sensibilita' estetica, acquisire competenze relative a materiali e finiture in relazione al trend delle abitudini sociali del momento. L'arredatore d'interni deve saper dare la giusta risposta alle aspettative delle persone. La mutevolezza dei modi di vivere contemporanei esige l'allestimento di spazi per nuove e diverse attivita': oggi gli spazi devono possedere un alto contenuto simbolico e comunicativo. L'interior designer deve riuscire ad equilibrare diverse variabili quali: il dimensionamento degli ambienti, la loro proporzione e strutturazione, l'integrazione con l'esterno, la luminosita', i colori, gli odori e la tipologia dei materiali. Progettare, viene quindi concepito nel senso di riuscire a trovare modalita' funzionali agli ambienti ed alle persone, nell' individuare modi eleganti di abitare ed usare lo spazio, operando non solo sotto il profilo dell' allestimento e dell' arredo, ma soprattutto su tutte le componenti che consentono allo spazio di essere concepito positivamente. OBIETTIVI: Il corso consente di acquisire le capacità e le conoscenze per ricoprire il ruolo di Designer d' interni. Obiettivo del corso è fornire le competenze e le abilità che consentono di integrare l'arredamento con l'ambiente, per risolvere problematiche, quali la scelta dei materiali, l'impiantistica, la distribuzione interna, i rivestimenti. PROGRAMMA: Facoltativo: Nozioni di disegno tecnico, indispensabili per acquisire la padronanza delle tecniche di rappresentazione grafica necessarie all'arredatore d' interni Elementi base del disegno architettonico (pianta, prospetti, sezioni, elementi di prospettiva). Elementi di rilievo architettonico. Grafica 2D (AutoCad). Teoria del colore. Materiali. Tipologie residenziali. Zona giorno. Zona notte. Zona bagno. Ambienti particolari. Ambienti espositivi, ricettivi, esterni. Storia del design: gli stili e gli arredi. Il disegno industriale. Grafica 3D (Autocad, Architecture, Revit, Allplan, Rhinoceros, Sketch-up). Elementi di illuminotecnica. Impiantistica. Elementi di Render (AutoCad, 3DSMax). La rappresentazione grafica: Photoshop, Illustraror. Normative. Affronteremo le tematiche relative alla teoria del campo e alla teoria del colore. Verranno illustrate le diverse tipologie residenziali e il metaprogetto Gli ambienti tipici della zona giorno (ingresso, cucina, soggiorno e sala da pranzo): evoluzione storica, tipologie, percorsi, ingombri minimi, materiali e illuminazione Gli ambienti tipici della zona notte (camera matrimoniale, camera singola e stanze ibride: evoluzione storica, tipologie, percorsi, ingombri minimi, materiali e illuminazione La zona bagno: i materiali, gli accessori, gli impianti tecnologici Gli ambienti particolari: analisi dei complementi d'arredo (Tappeti, tavolini, oggettistica, etc) e degli ambienti particolari quali la mansarda, la taverna, il giardino pensile, la terrazza, etc. Materiali, illuminazione e norme: tematiche relative alla pavimentazione, ai rivestimenti murali e all'illuminazione, le principali normative relative ai requisiti degli ambienti interni. Storia del mobile e dell'abitare: dai primi strumenti di arredo ai grandi stili storici in Italia, Francia e Inghilterra, dalla nascita all'evoluzione del Mobile moderno.
Salerno (Campania)

CORSO DESIGN D'INTERNI

Programma del Corso Interior Design Il corso INTERIOR DESIGN (arredatore d'interni) si rivolge a diversi livelli, sia a chi opera nel settore architettonico, sia a chi ha conseguito o sta' conseguendo studi sul design oppure opera in settori dove il design è indispensabile. A fine corso l'alunno potrà conseguire la certificazione ADOBE e la certificazione AUTOCAD. Diventare interior designer vuol dire: sviluppare una spiccata sensibilita' estetica, acquisire competenze relative a materiali e finiture in relazione al trend delle abitudini sociali del momento. L'arredatore d'interni deve saper dare la giusta risposta alle aspettative delle persone. La mutevolezza dei modi di vivere contemporanei esige l'allestimento di spazi per nuove e diverse attivita': oggi gli spazi devono possedere un alto contenuto simbolico e comunicativo. L'interior designer deve riuscire ad equilibrare diverse variabili quali: il dimensionamento degli ambienti, la loro proporzione e strutturazione, l'integrazione con l'esterno, la luminosita', i colori, gli odori e la tipologia dei materiali. Progettare, viene quindi concepito nel senso di riuscire a trovare modalita' funzionali agli ambienti ed alle persone, nell' individuare modi eleganti di abitare ed usare lo spazio, operando non solo sotto il profilo dell' allestimento e dell' arredo, ma soprattutto su tutte le componenti che consentono allo spazio di essere concepito positivamente. OBIETTIVI: Il corso consente di acquisire le capacità e le conoscenze per ricoprire il ruolo di Designer d' interni. Obiettivo del corso è fornire le competenze e le abilità che consentono di integrare l’arredamento con l’ambiente, per risolvere problematiche, quali la scelta dei materiali, l’impiantistica, la distribuzione interna, i rivestimenti. PROGRAMMA: Facoltativo: Nozioni di disegno tecnico, indispensabili per acquisire la padronanza delle tecniche di rappresentazione grafica necessarie all’arredatore d' interni Elementi base del disegno architettonico (pianta, prospetti, sezioni, elementi di prospettiva). Elementi di rilievo architettonico. Grafica 2D (AutoCad). Teoria del colore. Materiali. Tipologie residenziali. Zona giorno. Zona notte. Zona bagno. Ambienti particolari. Ambienti espositivi, ricettivi, esterni. Storia del design: gli stili e gli arredi. Il disegno industriale. Grafica 3D (Autocad, Architecture, Revit, Allplan, Rhinoceros, Sketch-up). Elementi di illuminotecnica. Impiantistica. Elementi di Render (AutoCad, 3DSMax). La rappresentazione grafica: Photoshop, Illustraror. Normative. Affronteremo le tematiche relative alla teoria del campo e alla teoria del colore. Verranno illustrate le diverse tipologie residenziali e il metaprogetto Gli ambienti tipici della zona giorno (ingresso, cucina, soggiorno e sala da pranzo): evoluzione storica, tipologie, percorsi, ingombri minimi, materiali e illuminazione Gli ambienti tipici della zona notte (camera matrimoniale, camera singola e stanze ibride: evoluzione storica, tipologie, percorsi, ingombri minimi, materiali e illuminazione La zona bagno: i materiali, gli accessori, gli impianti tecnologici Gli ambienti particolari: analisi dei complementi d’arredo (Tappeti, tavolini, oggettistica, etc) e degli ambienti particolari quali la mansarda, la taverna, il giardino pensile, la terrazza, etc. Materiali, illuminazione e norme: tematiche relative alla pavimentazione, ai rivestimenti murali e all’illuminazione, le principali normative relative ai requisiti degli ambienti interni. Storia del mobile e dell’abitare: dai primi strumenti di arredo ai grandi stili storici in Italia, Francia e Inghilterra, dalla nascita all’evoluzione del Mobile moderno.
Salerno (Campania)

2.070 €

CORSO DI AUTOCAD 2D A MILANO E PROVINCIA.

OBIETTIVI Il corso di AutoCAD 2D si rivolge a tutti coloro che si occupano di progettazione in diversi settori: architettura, design di interni, meccanica, impiantistica ecc. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Presso il domicilio del cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di AutoCAD 2D è necessaria una conoscenza di base dell’informatica e del disegno tecnico. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce all’applicazione in maniera progressiva, con il fine di rendere gli studenti autonomi nella progettazione esecutiva: dall’esame dell’interfaccia di AutoCAD 2D ai comandi di stampa e presentazione dell’elaborato bidimensionale. In dettaglio: • L’interfaccia di AutoCAD. • I livelli (layer). • Il sistema di disegno con AutoCAD. • Pan e Zoom: differenze e impieghi. • I comandi di disegno. • I comandi di modifica. • Il tratteggio e il riempimento. • Le quote. • L’immagine raster. • I blocchi. • Le proprietà degli oggetti. • La stampa e la presentazione del lavoro. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede.
Italia

CORSO DI AUTOCAD 2D A VARESE E PROVINCIA.

OBIETTIVI Il corso di AutoCAD 2D si rivolge a tutti coloro che si occupano di progettazione in diversi settori: architettura, design di interni, meccanica, impiantistica ecc. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di AutoCAD 2D è necessaria una conoscenza di base dell’informatica e del disegno tecnico. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce all’applicazione in maniera progressiva, con il fine di rendere gli studenti autonomi nella progettazione esecutiva: dall’esame dell’interfaccia di AutoCAD 2D ai comandi di stampa e presentazione dell’elaborato bidimensionale. In dettaglio: • L’interfaccia di AutoCAD. • I livelli (layer). • Il sistema di disegno con AutoCAD. • Pan e Zoom: differenze e impieghi. • I comandi di disegno. • I comandi di modifica. • Il tratteggio e il riempimento. • Le quote. • L’immagine raster. • I blocchi. • Le proprietà degli oggetti. • La stampa e la presentazione del lavoro. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede.
Italia

CORSO DI AUTOCAD 2015

Vuoi imparare a creare oggetti grafici in modo professionale per diventare un vero designer della grafica Cad 2d e 3d ? Cogli l'occasione di prendere parte ad un completo ed entusiasmante percorso multididattico che, partendo dall’apprendimento dei concetti base, ti porterà alla piena padronanza professionale di Autocad 2015. DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati, studenti e professionisti del CAD (architetti, ingegneri, geometri, pianificatori territoriali etc.) che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del software Autocad 2015. Il corso è adatto anche a tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere il superamento dell'esame per la certificazione Autocad rilasciata da Autodesk. Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi dell'informatica. Durata del corso: 40 ore La data di inzio corso è prevista per il 15 aprile 2016. Sede del corso: Padova Est Costo: €300,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti
Padova (Veneto)

300 €

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI AUTOCAD 2D €“ 3D

La Confeservizi srl di Vittoria (RG) ha attivato presso la propria sede operativa corsi su AUTOCAD 2D e 3D e su 3DSMAX. Il corso base è rivolto a studenti, neolaureati, architetti, geometri, tecnici in genere che vogliono avvicinarsi al disegno elettronico non avendo alcuna esperienza o soltanto qualche nozione da “autodidatta”. E’ utile anche per chi, pur facendone già uso, non ha automatizzato le procedure corrette di disegno e vuole correggere ed ampliare il proprio bagaglio tecnico. La durata del corso è da concordare. SI consiglia uno o due incontri settimanali per la durata complessiva di 20 ore. Verrà rilasciato un attestato di frequenza. Al corso in aula si può affiancare il corso on line per acquisire la certificazione Pekit CAD, valida per punteggio nei concorsi pubblici. I più esperti possono fare esclusivamente il corso on line per acquisire la certificazione Pekit CAD. Le aule sono max di 5 allievi per ogni edizione. La certificazione PEKIT CAD si consegue superando un solo esame (Pekit CAD). Prezzi e orari da concordare. Per info e modalità di iscrizione rivolgersi alla Confeservizi srl in via Bixio 319 a Vittoria e cercare del dott. Salvatore Rovillo (cell. 3683254154) oppure scrivere una email Ricordiamo che i corsi sono a numero chiuso per cui affrettatevi! Vi aspettiamo Confeservizi srl
Ragusa (Sicilia)

AUTOCAD 2D [MODULO ECDL STANDARD]

Premessa AutoCAD 2D rappresenta un ottimo strumento per la progettazione bidimensionale con il quale poter disegnare praticamente qualsiasi oggetto. La certificazione CAD (Computer Aided Design) attesta la competenza di base nel disegno bidimensionale (2D) utilizzando programmi di progettazione assistiti dal Computer, come AutoCAD. Questo genere di programmi è il prerequisito per tutti i lavori di progettazione. Ormai AutoCAD è un programma diffusissimo e per tal motivo che negli studi tecnici, di progettazione e negli uffici, oggi rappresenta uno standard. Inoltre lâ€(TM)apprendimento di tale programma è una buona base per poter utilizzare altri software Autodesk più specialistici. La sua flessibilità, modularità, misure, dà la possibilità di evitare procedure ripetitive; lâ€(TM)utilizzo dei layer e le ricche librerie consentono una velocità nellâ€(TM)esecuzione rispetto ai tempi richiesti dalle tecniche di disegno tradizionali e da altri software CAD. Obiettivi del Corso • Utilizzare un'applicazione di disegno bidimensionale per creare e salvare disegni, di importazione ed esportazione disegno. • Utilizzare strati e livelli. • Creazione di oggetti ed elementi; utilizzare strumenti di selezione; • Manipolare oggetti ed elementi. • Utilizzare i comandi, per esempio, per misurare le distanze, angoli, aree. • Impostare e modificare le proprietà, creare e modificare testi e dimensioni. • Utilizzare blocchi e celle; creare e utilizzare gli oggetti da una libreria di celle; • Inserire o collegare oggetti utilizzando OLE. • Predisporre i disegni per la stampa o il plottaggio. Programma Modulo I. Guida introduttiva • Primi passi • Navigazione • Utilizzo di strati e livelli Modulo II. Operazioni principali • Creare oggetti/elementi • Strumenti di selezione • Manipolare oggetti/elementi • Utilizzo dei comandi di interrogazione • Proprietà • Annotazioni (testo e dimensioni) Modulo III. Funzioni avanzate • Uso di blocchi e celle • Utilizzo di OLE Modulo IV. Produzione di stampe e disegni • Opzioni per stampa o plottaggio Destinatari Chiunque voglia apprendere i fondamenti operativi di base del disegno CAD in modo organico e completo, così che la loro competenza sia riconosciuta valida a livello nazionale e internazionale Scuole e docenti che avvertono l'esigenza di introdurre gli strumenti CAD accanto alle tradizionali materie tecniche del disegno e della rappresentazione, anche con lo scopo di fornire allo studente una certificazione riconosciuta che favorisca l'inserimento nell'ambiente del lavoro Durata del Corso: 24 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

CORSO UFFICIALE AUTODESK ATC: AUTOCAD 2D/3D – RENDERING -

Il corso tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
Italia (Tutte le città)

CORSO UFFICIALE AUTODESK ATC: AUTOCAD 2D/3D – RENDERING -

Il corso online tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
Italia (Tutte le città)

CORSO DI AUTOCAD 3D A MILANO E PROVINCIA.

OBIETTIVI Il corso di AutoCAD 3D illustra le applicazioni tridimensionali del celebre software bidimensionale di Autodesk, rappresentandone così un’evoluzione funzionale. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Presso il domicilio del cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di AutoCAD 3D è necessaria una conoscenza di base dell’informatica e del disegno tecnico. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce al software in maniera progressiva, con il fine di rendere gli studenti autonomi nella progettazione esecutiva. Dalla conoscenza dell’interfaccia standard di AutoCAD 3D alla creazione in 3 dimensioni, dall’allestimento di scene tridimensionali all’integrazione con Adobe Photoshop. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede.
Italia

CORSO DI AUTOCAD 3D A MONZA E BRIANZA.

OBIETTIVI Il corso di AutoCAD 3D illustra le applicazioni tridimensionali del celebre software bidimensionale di Autodesk, rappresentandone così un’evoluzione funzionale. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di AutoCAD 3D è necessaria una conoscenza di base dell’informatica e del disegno tecnico. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce al software in maniera progressiva, con il fine di rendere gli studenti autonomi nella progettazione esecutiva. Dalla conoscenza dell’interfaccia standard di AutoCAD 3D alla creazione in 3 dimensioni, dall’allestimento di scene tridimensionali all’integrazione con Adobe Photoshop. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede.
Italia

CORSO DI AUTOCAD 2D A COMO E PROVINCIA, CHIASSO, MENDRISIO.

FormadHoc organizza i corsi di AutoCAD 2D presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Rivolto a tutti coloro che si occupano di progettazione in diversi settori - architettura, design di interni, meccanica, impiantistica ecc. - il corso introduce all'applicazione in maniera progressiva, con il fine di rendere gli studenti autonomi nella progettazione esecutiva: dall'esame dell'interfaccia di AutoCAD 2D ai comandi di stampa e presentazione dell'elaborato bidimensionale. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Como (Lombardia)

CORSO VISUAL MERCHANDISER

DESCRIZIONE Il corso ti formerà come professionista per lavorare alla progettazione e all’allestimento di showrooms, negozi e vetrine. Come Visual Merchandiser imparerai a realizzare esposizioni di design estetico e funzionale. Dal concept alla realizzazione, attraverso il progetto esecutivo, ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo in analisi le tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l’ambientazione, la scelta di colori e materiali, le suggestioni e le percezioni psicologiche nell’uso di cromatismi e illuminazione. Ed ancora, le strategie di marketing ed organizzative nonché la corretta interpretazione della committenza. PROGRAMMA E METODOLOGIA DIDATTICA I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie al supporto costante di esperti del settore. COLLOQUI DI LAVORO PER INSERIMENTO IN AZIENDA Ogni percorso SLASH SCHOOL ha l’obiettivo di produrre solide competenze da utilizzare nel mondo delle realtà produttive e di servizio. Tutti i nostri percorsi didattici prevedono un modulo di Consulenza di carriera ed Avviamento al lavoro, che prepara a colloqui di lavoro garantiti per inserimento in aziende che hanno posizioni aperte per i profili professionali in uscita dai nostri corsi. LAVORERAI COME Progettista CAD Store Manager / Designer Retail Designer Exhibit Designer Designer per società immobiliari CERTIFICAZIONE Autodesk AutoCAD Certified Professional La Certificazione Autodesk Certified Professional è ideale per coloro che desiderino attestare le proprie competenze a livello avanzato, sui prodotti software di riferimento. È la Certificazione ideata per attestare le competenze professionali e di progettazione digitale, nei campi di studio e lavoro, tra cui AutoCAD: software di progettazione assistita (CAD) a cui si affidano architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia.
Verona (Veneto)

CORSO DI AUTOCAD 3D A COMO E PROVINCIA, CHIASSO, MENDRISIO.

FormadHoc organizza i corsi di AutoCAD 3D presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Gli studenti conosceranno le applicazioni tridimensionali del celebre software bidimensionale di Autodesk, rappresentandone così un'evoluzione funzionale. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Dalla conoscenza dell'interfaccia standard di AutoCAD 3D alla creazione in 3 dimensioni, dall'allestimento di scene tridimensionali all'integrazione con Adobe Photoshop. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Como (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.