-
loading
Solo con l'immagine

Corso dirigenti azienda sulla


Elenco delle migliori vendite corso dirigenti azienda sulla

CORSO DI FORMAZIONE SULLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI. NUOVA EDIZ. CON CD-ROM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CHITARRA ACUSTICA. CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SULLA CHITARRA ACUSTICA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
      • Acquista il tuo Kit Formativo
      • Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
      • Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
      • Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
      • Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Salerno (Campania)
      corso Corso DIRIGENTI(SICUREZZA) I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell?Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall? ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 Battipaglia (SA)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress e della resilienza. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso online interattivo (in video-conferenza) fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. Il termine "resilienza" viene dal latino "resalio" (= risalire sulla barca rovesciata dalla tempesta), che richiama l'abilità di adattarsi alle difficoltà e superarle. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda, resilienza. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. Per chi si iscrive insieme ad un collega/amico, la riduzione è a 140 euro. 120 euro a testa da 3 iscritti in su. POSTI LIMITATI: verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per informazioni.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Corsi validi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Con MODI SRL ottieni gli attestati obbligatori per tutto quanto previsto dal D.lgs. 81/08.‎ Trattiamo tutte le attività previste dalla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il materiale didattico è gratuito. I tutor offrono gratis assistenza online dalle 8.00 alle 19.00. Formazione di qualità e referenziata dagli stessi allievi alla pagina DICONO DI NOI del nostro sito modiq.it. Sopralluogo in azienda gratuito e assistenza personalizzata. Assumiamo incarico di RSPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e eseguiamo valutazioni specifiche rumore, vibrazioni, rischio chimico, radiazioni ottiche artificiali ROA, ecc. DVR, POS, DUVRI, PEE piani di emergenza e piani sicurezza. Chiama il numero verde 800300333. Sempre disponibile anche da mobile.
      49 €
      Vista prodotto
      Castellammare di Stabia (Campania)
      L'allievo, che già possiede come requisito di partenza una notevole conoscenza delle varie mansioni pesenti nel settore produttivo che dirige, sarà in grado di affrontare le situazioni che possono presentarsi nei luoghi di lavoro, anche durante le emergenze, alla luce delle indicazioni inserite nel Documento di valutazione dei rischi. Veniamo sempre incontro alle particolare esigenze dei nostri clienti. I corsi sono tenuti presso il nostro Studio oppure online. Studio Tecnico Ing. Salvatore Apicella Si riceve solo su appuntamento a Castellammare di Stabia (Napoli).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sullâ€(TM)organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 290 Euro al posto di 450 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dallâ€(TM)aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
      290 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sull’organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 250 Euro al posto di 400 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO 1.Legislazione sulla disciplina della professione di mediatore L’Agente Affari in Mediazione La disciplina della professione 2.Diritto civile I Diritti reali Le Obbligazioni I contratti 3.Diritto tributario Classificazione delle entrate tributarie Imposte, tasse, tributi speciali Imposte dirette: IRPEF, IRPEG, ILOR Imposte indirette: IVA, INVIM 4.Diritto commerciale e diritto amministrativo D.Lgs. n. 114/1998 Legge n. 287/1991 Impresa, imprenditore, azienda Segni distintivi dell’azienda Società di persone e di capitale 5.Elementi di ragioneria e contabilità generale Inventario Libri e registri obbligatori Busta paga Documenti della compravendita 6.Estimo catastale La Trascrizione I Registri Immobiliari Il Catasto 7.Il mercato immobiliare Conoscenza del mercato immobiliare urbano ed agrario Prezzi ed Usi del mercato immobiliare urbano ed agrario • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Iscrizioni aperte ! PER MAGGIORI INFO: TEL. 0429 702301 CELL. 389 6450254 Corsi di formazione - patentini sulla sicurezza sul lavoro riconosciuti dal D.lgs. 81/08. Elenco dei principali corsi per l'utilizzo di attrezzatura da lavoro: - Escavatore - Carrello Elevatore - Muletto - Carroponte - Trattore agricolo - Piattaforma di Lavoro Elevabile - PLE - Gru a torre - Gru su autocarro ELENCO DEI NOSTRI CORSI IN GENERALE: - Corso formazione per tutti i lavoratori (generale e specifica) - Corso RSPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione - Corso RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza - Corso Dirigenti - Corso Preposti - Corso addetti al Primo Soccorso - Corso addetti Antincendio (basso/medio/alto rischio) Elenco corsi attività specifiche: - Corso per addetti al montaggio, smontaggio e utilizzo di ponteggi - Corso per lavori in quota e DPI di 3' categoria - Corso primo ingresso in cantiere - Corso moviere - Corso spazi confinati - Corso per addetti del settore alimentare (HACCP) MODALITA': - Online (e-learning - videoconferenza) -Presso la nostra sede a Monselice o vi raggiungiamo in sede vostra. PER MAGGIORI INFO: TEL. 0429 702301 CELL. 389 6450254
      1 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il D.Lgs. 81/2008 prescrive lâ€(TM)adozione di tutte le misure necessarie per evitare lâ€(TM)insorgenza di un incendio e limitarne le conseguenze qualora esso si verifichi. Il corso di formazione antincendio ha come obiettivo lâ€(TM)acquisizione delle conoscenze fondamentali per lâ€(TM)esercizio della funzione di addetto al servizio antincendio in azienda. L'Addetto alla prevenzione incendi è una figura obbligatoria per tutte le aziende con dipendenti. Gli addetti al servizio di gestione delle emergenze, antincendio ed evacuazione hanno il compito è di intervenire in caso di necessità al fine di evitare e/o ridurre gli eventuali danni causati dall'incidente. Devono essere opportunamente formati attraverso apposito corso di formazione. DESCRIZIONE E CONTENUTI DEL CORSO Il percorso di formazione per l'addetto alla prevenzione incendi comprende: L'INCENDIO E LA PREVENZIONE INCENDI (2 ORE) - principi sulla combustione - le sostenze estinguenti - il triangolo della combustione - i rischi alle persone in caso di incendio - accorgimenti comportamentali per prevenire gli incendi LA PROTEZIONE ANTINCENDIO (1 ORA) - le principali misure di protezione - procedure da adottare in caso di incendio o di allarme - evacuazione in caso di incendio - chiamata dei soccorsi ESERCITAZIONI PRATICHE (1 ORA) - presa visione sulle principali attrezzature ed impianti di spegnimento - esercitazioni pratiche sull'uso degli estintori e modalità di utilizzo di naspi e idranti FREQUENZA: Ore totali 4, è obbligatorio partecipare al 90% del monte ore previsto per ottenere la certificazione. I nostri corsi sono validati da Ente Bilaterale Nazionale come previsto dal L.lgs. 81/2008. Gli attestati rilasciati sono validi a tutti gli effetti di legge. REQUISITI PER L'ACCESSO AL CORSO Per essere ammesso al corso è richiesto il diploma di scuola superiore. Ã? necessario essere in possesso dei requisiti per poter essere eletto RLS all'interno della propria azienda sulla base del Dlg. 81/2008. sezione VII Per gli stranieri è richiesta un buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, da verificare tramite test di ingresso. Per poter aderire ai corsi a tariffe agevolate come quelli a catalogo non esitare a chiederci come fare.
      Vista prodotto
      Italia
      Il corso di formazione sulla sicurezza dei lavoratori e dei preposti parte generale è svolto con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitarne l'interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Ciò permette di adattare i contenuti del corso alle esigenze degli stessi partecipanti. Il corso è destinato a tutti i lavoratori e i preposti di tutti i settori e intende fornire loro gli elementi formativi sulla sicurezza di carattere generale, con particolare riguardo agli aspetti relativi ai concetti di rischio e organizzazione della prevenzione in azienda, in conformità alle richieste dell'art. 37 del D. Lgs. 81/08 e dell'Accordo Stato Regioni sulla Sicurezza dei Lavoratori. Il corso si terrà mercoledì 7 febbraio 2018 e avrà una durata di 4 ore, dalle 9.00 alle 13.00
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sono aperte le iscrizioni al corso FULLSTACK DEVELOPER I destinatari del corso sono: non occupati in possesso di Diploma di scuola media superiore o Laurea nel settore informatico/scientifico; Età inferiore ad anni 30; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o di formazione professionale; Essere residenti in Torino o Provincia; Essere in possesso di ISEE inferiore a 25mila Euro (consegnare in segreteria copia, prima dell’inizio del corso, pena annullamento iscrizione). Il corso organizzato in collaborazione con CGM Consulting srl, Azienda del settore informatico in forte espansione, permette agli allievi di sviluppare applicazioni in uno specifico ambiente di sviluppo e realizzare manutenzione di programmi sulla base di analisi e specifiche tecniche e funzionali fornite dall'analista e/o dal capo progetto. Tale figura professionale dovrà essere continuamente aggiornata sulle tecnologie informatiche emergenti e sulle nuove versioni dell'ambiente di sviluppo e del linguaggio di programmazione. Il corso si concentrerà sulla programmazione ad oggetti fornendo agli allievi una panoramica delle funzioni e delle potenzialità di questo ambiente di sviluppo con l’obiettivo di inserire gli allievi, al termine del percorso formativo, nelle aziende di settore, in ruoli consulenziali o di staff interno. Durata corso: 150 ore Frequenza diurna obbligatoria almeno 2/3 della durata del corso Sede corso: c/o CGM Consulting S.r.l. Corso Unione Sovietica 612/3/C -10135 Torino Termine domande iscrizione: 15 settembre 2019 Inizio corso: fine settembre 2019 Posti: 10 Titolo di studio rilasciato: Attestato finale di frequenza e profitto, previo superamento dell’esame finale Modalità di selezione: Colloquio motivazionale di orientamento; prova operativa: tecnologie informatiche e test attitudinali (A parità di valutazione, in caso di esaurimento posti, verrà privilegiato il criterio cronologico di iscrizione). Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione Pro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1.Legislazione sulla disciplina della professione di mediatore L’Agente Affari in Mediazione La disciplina della professione 2.Diritto civile I Diritti reali Le Obbligazioni I contratti 3.Diritto tributario Classificazione delle entrate tributarie Imposte, tasse, tributi speciali Imposte dirette: IRPEF, IRPEG, ILOR Imposte indirette: IVA, INVIM 4.Diritto commerciale e diritto amministrativo D.Lgs. n. 114/1998 Legge n. 287/1991 Impresa, imprenditore, azienda Segni distintivi dell’azienda Società di persone e di capitale 5.Elementi di ragioneria e contabilità generale Inventario Libri e registri obbligatori Busta paga Documenti della compravendita 6.Estimo catastale La Trascrizione I Registri Immobiliari Il Catasto 7.Il mercato immobiliare Conoscenza del mercato immobiliare urbano ed agrario Prezzi ed Usi del mercato immobiliare urbano ed agrario
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito FULLSTACK DEVELOPER. Il corso organizzato in collaborazione con CGM Consulting srl, Azienda del settore informatico in forte espansione, permette agli allievi di sviluppare applicazioni in uno specifico ambiente di sviluppo e realizzare manutenzione di programmi sulla base di analisi e specifiche tecniche e funzionali fornite dall'analista e/o dal capo progetto. Tale figura professionale dovrà essere continuamente aggiornata sulle tecnologie informatiche emergenti e sulle nuove versioni dell'ambiente di sviluppo e del linguaggio di programmazione. Il corso si concentrerà sulla programmazione ad oggetti fornendo agli allievi una panoramica delle funzioni e delle potenzialità di questo ambiente di sviluppo con l’obiettivo di inserire gli allievi, al termine del percorso formativo, nelle aziende di settore, in ruoli consulenziali o di staff interno. Per ogni dettaglio si rimanda alla locandina allegata. Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione PROGETTO MARCONI – Via Belfiore, 55 – 10125 Torino Agenzia formativa accreditata presso la Regione Piemonte Determinazione Dirigenziale n. 563 del 2 ottobre 2012 – certificato n. 1119/001
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sono aperte le iscrizioni al corso Operatore Specializzato in paghe e contributi. I destinatari del corso sono Giovani e Adulti disoccupati in possesso almeno di Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale. Sintesi Unità formative del Programma: La Gestione del rapporto di lavoro, Gli Adempimenti per la gestione del personale, Orientamento, Pari opportunità, Elementi per la sostenibilità, Elementi di Office Automation e Sicurezza sul lavoro. Costo: finanziato - 1 Marca da Bollo € 16.00 per Attestato finale Tipologia corso: Direttiva pluriennale sulla formazione professionale finalizzata alla lotta contro la disoccupazione (Mercato del Lavoro) – Periodo 2018/2021– D.G.R. n. 35 – 6976 del 01 giugno 2018 – In attesa di formale approvazione Durata corso: FORMAZIONE IN AULA 360 ore, STAGE IN AZIENDA 240 ore Frequenza diurna obbligatoria (almeno 2/3 della durata del corso) Inizio corso novembre 2019 - sede: Via Belfiore n.55 Torino Termine domande iscrizione: 31 ottobre 2019 Attestato finale di specializzazione previo superamento
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sono aperte le iscrizioni al corso Operatore Specializzato in paghe e contributi. I destinatari del corso sono Giovani e Adulti disoccupati in possesso almeno di Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docente tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale. Sintesi Unità formative del Programma: La Gestione del rapporto di lavoro, Gli Adempimenti per la gestione del personale, Orientamento, Pari opportunità, Elementi per la sostenibilità, Elementi di Office Automation e Sicurezza sul lavoro. Costo: finanziato - 1 Marca da Bollo € 16.00 per Attestato finale Tipologia corso: Direttiva pluriennale sulla formazione professionale finalizzata alla lotta contro la disoccupazione (Mercato del Lavoro) – Periodo 2018/2021– D.G.R. n. 35 – 6976 del 01 giugno 2018 – In attesa di formale approvazione Durata corso: FORMAZIONE IN AULA 360 ore, STAGE IN AZIENDA 240 ore Frequenza diurna obbligatoria almeno 2/3 della durata del corso Inizio corso novembre 2019 Sede corso: Via Belfiore n. 55 Torino Termine domande iscrizione: 31 ottobre 2019 Posti: 18 Per informazioni ed iscrizioni si rimanda
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.