-
loading
Solo con l'immagine

Corso event


Elenco delle migliori vendite corso event

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Durata: 32 ore
450 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
495 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN EVENT MANAGEMENT Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Events Planner - come dove perchè 2 - Tipi di eventi 3 - Il budget e la gestione economica 4 - Gli strumenti dell'Events Planner 5 - Risorse umane: fornitori e collaboratori 6 - Promozione dell'evento 7 - Relazioni ufficio stampa e mailing 8 - Location, stand e allestimenti 9 - Wedding Planner • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Italia
Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, conquistando non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo, ed è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso esercitazioni pratiche. Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Panoramica del Piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Partenza corso: 28-10-2017 Costo: € 290,00 + IVA PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contattaci per ulteriori informazioni. Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Febbraio 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: - LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI - GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA - PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico - AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING - COMUNICAZIONE EFFICACE - LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER - L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO - LOCATION, BANQUETING E CATERING - LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE - FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO - IL WEDDING STYLE - IL GALATEO DEL MATRIMONIO - LABORATORI CREATIVI- realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola - SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI - L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc - TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVI edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLICO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico 11° - 12° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° – 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE16 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO ONLINE PER ORGANIZZATORE DI EVENTI Cosa imparerai nel corso? -Ideare, organizzare e gestire eventi in tutto il ciclo di vita degli stessi; -Conoscere tutti gli strumenti di comunicazione; -Saper distinguere i vari tipi di eventi:  strategie e obiettivi perseguibili; -Capire cosa comunicare con gli eventi: obiettivi d’impresa, di brand, di prodotto, etc; -Sviluppare l'evento in tutte le sue tappe fondamentali; -Negoziare la presenza degli sponsor e dei partner; -Gestire gli adempimenti fiscali e di sicurezza negli eventi. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a laureati, diplomati e under 18 che vogliono arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera nel campo dell'Event Planning & Management. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -1.5 h di video on-demand; -20 risorse pdf scaricabili e stampabili; -10 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO PER ORGANIZZATORE DI EVENTI, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36 euro
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO COMPLETO DI ASTROFOTOGRAFIA Un corso completo per imparare le tecniche base della fotografia astronomica (come ad esempio la fotografia delle “rotazioni stellari”) insieme a molte altre soluzioni più avanzate, comprese quelle per la ripresa planetaria al telescopio e di profondo cielo con montature motorizzate. Il corso si rivolge a tutti, con e senza basi di astronomia e di fotografia, mettendo in grado chiunque di sfruttare al meglio le propria strumentazione, dalla semplice reflex montata su cavalletto, fino al telescopio. Il corso è tenuto da Paolo Colona, fisico, divulgatore, astrofotografo e direttore della scuola Accademia Delle Stelle - Astronomia. Le lezioni saranno dedicate a: - concetti base di fotografia e strumenti per l'astronomia; - ripresa astronomica a camera fissa e guidata; - calibrazione dell'immagine; - ripresa in alta risoluzione; - software ed elaborazione. ???? Al termine del percorso, anche grazie alla lezione pratica, il corsista avrà le nozioni fondamentali per fare ogni tipo di ripresa astronomica come pianeti, campi panoramici, oggetti del profondo cielo (galassie e nebulose) e per elaborarle nel modo più adatto. Appuntamento ogni mercoledì alle ore 19 fino alla fine di maggio, per un totale di 5 lezioni teoriche, che si terranno a Ex Mercato Roma. Il corso si concluderà mercoledì 5 giugno con la lezione pratica all'aperto. Il costo di iscrizione è di 70€ per l'intero corso e comprende anche le dispense delle lezioni e la consulenza durante la sessione pratica. Il pagamento può essere effettuato online, al seguente link ? https://astrofotografia2019.eventbrite.it ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Il corso fa parte di: ACROSS THE UNIVERSE 2019 un progetto realizzato da memetika / Accademia Delle Stelle - Astronomia / Link2Universe / Villetta Social LAB - inserito nel programma di #EurekaRoma2019 promosso da Roma Capitale / Cultura Roma ACROSS THE UNIVERSE è un festival scientifico che ospiterà una serie di conferenze serali con divulgatori professionisti, professori universitari o esperti di settore. La sfida è portare in un luogo di socialità informale tematiche di frontiera spaziando tra le scienze astronomiche e non solo. Un viaggio da intraprendere insieme attraverso l'universo della Scienza. Salite a bordo! Vai al programma completo del festival ???? https://www.facebook.com/events/671564919941151/?event_time_id=671564943274482
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di 80 ore in partenza lunedì 17 settembre presso Abeaform per info e programma: http://www.abeaform.it/?event=francese-intermedio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso base di Event Planner proposto da Essenza Eventi ha lo scopo di fornire le nozioni a 360° per avvicinarsi a questa professione nell/'ambito dei suoi elementi cardini al fine di poter operare ad ampio raggio nel mondo degli eventi di varie tipologie quali: eventi artistici, culturali, congressuali, feste, manifestazioni, etc. E/' un percorso formativo full immersion che mira a far acquisire competenze di applicazione immediata. Il Corso Individuale è fruibile tutto l/'anno. Il programma del Corso è univoco per tutte le varie tipologie di Corsi proposte. I corsi individuali, come i corsi collettivi, sono strutturati su tre giornate per un totale di 24 ore. Orario previsto per ogni singola giornata: 9.00-13.00 / 14.30-18.30 Il partecipante può modulare la frequenza in base alle sue esigenze, compatibilmente con le disponibilità di Essenza Eventi®, scegliendo o la soluzione week end da venerdì a domenica o 3 giorni durante la settimana o spalmando le tre giornate del corso su più settimane. Argomenti: Chi è l/' Event Planner, Comunicazione, Marketing, L/'evento: tempi, modi e budget Organizzazione, produzione e allestimenti, Piano di comunicazione e comunicato stampa, Pianificazione e post evento. Test finale di apprendimento on line. Le date dei corsi individuali sono da concordare in base alle esigenze del partecipante e compatibilmente con le disponibilità di Essenza Eventi®. SEDE CORSO: Essenza Eventi® Via Dei Negri 13 - 28047 Oleggio A fine corso verrà consegnato Attestato di Partecipazione. Per informazioni, invio scheda Corsi, modulistica per l/'iscrizione, contattateci.
Vista prodotto
Italia
Lezione Non Riservate - 3° Ciclo Un percorso formativo legato al management e alla progettazione culturale per sviluppare in modo mirato le proprie competenze. EVENT DESIGN DOCENTE CRISTIAN CONFALONIERI DATE & ORARI 5-8 febbraio (18.30 - 21.30) IL CORSO Il corso si propone di affrontare le basi delle tematiche progettuali legate al mondo degli eventi. Dall’ideazione alla realizzazione fino alla reportistica post evento. Lavorare su brief, dare forma concreta alle richieste del cliente mediante la realizzazione di un buon concept; proporre un’architettura, una gestualità, un momento sospeso nel tempo e nello spazio capaci di produrre unicità e interazione con il target di riferimento, la scelta della location e di come comunicare: questi sono gli elementi che si andranno ad affrontare nelle 12 ore del corso. IL DOCENTE Cristian Confalonieri è un designer della comunicazione e dei servizi. Laureato in design al Politecnico di Milano e conseguente master in “Creare impresa di design”, ha accumulato un’esperienza quindicennale nel campo del webdesign e della user experience. Riceve la segnalazione e pubblicazione per il compasso d’oro e il premio PWI Italian Web Award grazie al progetto Fuorisalone.it. Cura diversi progetti di marketing territoriale a Milano, tra cui Zona Bovisa e Baseb - metri quadri creativi, Mecenate Area Design, Porta Romana D.2011 e soprattutto Brera Design District. QUOTE DI ISCRIZIONE 150€ tutto compreso. Le quote indicate sono al lordo di IVA. La quota comprende: docenza e materiali forniti, tessera associativa socio sostenitore della Rete Non Riservato. COME ISCRIVERSI Scrivici a formazione@nonriservato.net per prenotare il tuo posto. ATTENZIONE: la registrazione via mail non garantisce l’iscrizione: per confermare la partecipazione va effettuato il bonifico della quota totale entro massimo 10 giorni lavorativi dall’inizio del corso prescelto! PACCHETTI, AGEVOLAZIONI E SCONTISTICA - Early booking: sconto 20% sul corso se pagato un mese prima dell'inizio. - Sconto 20% studenti. - Più corsi, meno spendi: se ti iscrivi a più di un corso o ti iscrivi con altre persone del tuo nucleo familiare o della tua realtà, possiamo studiare agevolazioni su misura; scrivici per sapere come. CONDIZIONI Gli sconti e le offerte promozionali non sono cumulabili. La quota verrà integralmente restituita in caso di non attivazione del corso. Attestati di partecipazione producibili su richiesta. METODO DI SALDO Puoi versare il contributo attraverso bonifico bancario con causale "Lezioni Non Riservate 3° edizione" alle seguenti coordinate: IBAN: IT 73 E033 5901 6001 0000 0133 194 BIC: BCITITMX C/O: Banca Prossima intestato a: NON RISERVATO APS SEDE DEI CORSI Quest’anno abbiamo un nuovo alleato: i corsi saranno ambientati nello splendido spazio del Burò a BASE Milano, in via Bergognone 34. CONTATTI E INFORMAZIONI Scrivici a formazione@nonriservato.net o chiamaci allo 0288468228 per domande o aggiornamenti sui corsi. Iscriviti alla newsletter per rimanere informato sulla nostra formazione e non perdere gli aggiornamenti sulle attività di Non Riservato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il corso di EVENT MANAGER potrai imparare ad organizzare un evento in maniera professionale grazie alla guida esperta della docente, professionista esperta nell'organizzazione degli eventi e specializzata in eventi legati alla valorizzazione del territorio. Il corso inizierà MARTEDÌ 5 GIUGNO 2018, avrà una durata di 32 ore e si terrà ogni martedì per 4 settimane consecutive dalle 9.00 alle 18.00 in Via Ponte Storto, 16 a Creazzo (VI). ---- Spesso si pensa che tutti possano organizzare eventi, in realtà qualsiasi tipo di evento (dalla convention aziendale alla cena di gala, dalla conferenza stampa al seminario) richiede la corretta PIANIFICAZIONE e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo. Con una preparazione completa, inoltre, si eviterà il pericolo di risultare poco professionali o improvvisati. Questo corso approfondisce anche la tematica relativa alla PROMOZIONE e COMUNICAZIONE (tradizionale e digitale) efficace degli eventi. ---- Perché iscriversi? - Per chi LAVORA NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è IN CERCA DI LAVORO, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per LAVORATORI AUTONOMI e TITOLARI di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro.
Vista prodotto
Italia
Elpe HR, Agenzia per il Lavoro, ricerca candidati per Corso di Formazione GRATUITO DI EVENT MANAGER - organizzazione eventi. Il corso si svolgerà a Milano in zona viale CERTOSA dal 18/09/2017 al 22/09/2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Durata totale: 40 ore Al raggiungimento del 70% delle ore di presenza, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza. Il corso è rivolto a persone disoccupate, residenti o domiciliati in Regione Lombardia e che non abbiano attivato DOTE UNICA LAVORO nel corso del 2016. La partecipazione è a titolo gratuito grazie al dispositivo DOTE UNICA LAVORO P.O.R. F.S.E 2014-2020 (ASSE I - OCCUPAZIONE - AZIONI 8.5.1 - 8.5.5) DECRETO DELLA UO MERCATO DEL LAVORO n. 11834 del 23/12/2015 e SS.MM.II Numero di posti vacanti: 25 Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Aperte le iscrizioni per la prossima sessione di Primavera 2021 Memories of Life di Grazia Simone La prima agenzia di Wedding Planner del Salento presenta Corsi per Wedding Planner Il corso base si struttura in 4 lezioni teoriche + 1 di pratica, durante le quali si affronteranno tutti gli argomenti relativi all'organizzazione del matrimonio e di eventi similari e un'intera giornata dedicata al Wedding Design (Novità 2019). Da come creare il vostro business, all'organizzazione pratica e logistica della cerimonia civile o religiosa e del ricevimento; da come selezionare i propri partners commerciali a come approcciarsi ai futuri sposi. Nella giornata destinata agli allestimenti, vedremo come si sviluppa un progetto fino alla sua realizzazione pratica insieme a tutti gli allievi. Costo € 589,00 - Sconto di € 100,00 se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone MASTER IN WEDDING & EVENT PLANNING (Corso base e Wedding Decor day a cui seguiranno 6 giornate (non consecutive) di sopralluoghi in locations ed incontri con tutti i professionisti del settore. Il Master in Wedding Planning è un Corso completo che vi consentirà di diventare subito professionisti del mondo del Wedding grazie ad un programma teorico e pratico e con sopralluoghi e incontri con i migliori Professionisti del settore: dalle più belle locations all'incontro con il Flower designer, dalla realizzazione del matrimonio religioso e del matrimonio civile allo studio delle varie tipologie di abiti da consigliare alle future spose, dalla dimostrazione pratica di una famosa cake designer al punto di vista del Wedding photographer e tanto, tanto altro ancora! Inoltre avrete la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti con i laboratori creativi e con lo stage in Real Wedding che vi consentirà di partecipare attivamente ai nostri matrimoni per fare esperienza sul campo. Costo € 1.047,00 + iva Ottieni il Prezzo scontato a 947,00 + iva se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone. Potete ricevere subito info, programma e costi tramite la nostra pagina FB "Memories of Life di Grazia Simone". Oppure chiama: Grazia 320.8485108 Michele 328.3633715
589 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dopo aver incontrato oltre 500 persone in giro per l'Italia e, dopo che abbiamo sospeso per un anno il nostro tour italiano; il 2020 è il miglior anno per ritornare a girare il Belpaese. ✅ Partiamo da Napoli il 29 Febbraio ed il 1 Marzo 2020 con il corso base e di avviamento alla professione per event e wedding planner. ? PROGRAMMA ? Cosa è un planner e le sue competenze ? I Vari tipi di Evento ? Le difficoltà nascoste nell'organizzazione di eventi ? Organizzare un evento o un matrimonio ❤ Gli eventi nell'epoca del 4.0 ❤ I social media e gli eventi ❤ Il web ed il mondo degli eventi e matrimonio ❤ La comunicazione off line ❤ L'ufficio stampa creativo ? La mise en place ed il servizio ? Il mondo dei fiori ? Destination Wedding ed il turismo Durante il corso, tenuto da Armando De Nigris, incontrerai vari professionisti affermati che potranno raccontarti la loro esperienza ed indirizzarti sulla giusta via per costruire la tua azienda di successo. Come da nostra regolamentazione del 2020, i corsi sono a numero chiuso . Per maggiori informazioni: Segreteria Organizzativa: 3332626739 (Maria)
250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma 13 - 14 - 15 Aprile 2018 presso l' Occidental Aran Park si svolgerà il corso base e di avviamento alla professione di wedding and event planner. Otto docenti in 25 ore di formazione pratica e teorica. Un evento unico nel suo genere. Prenota il tuo posto e fai diventare la tua passione il tuo lavoro. Posti limitati
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Catania 09 - 10 - 11 Marzo 2018 presso il Catania International Airport Hotel si svolgerà il corso base e di avviamento alla professione di wedding and event planner. Otto docenti in 25 ore di formazione pratica e teorica. Un evento unico nel suo genere. Prenota il tuo posto e fai diventare la tua passione il tuo lavoro. Posti limitati
Vista prodotto
Italia
SI EFFETTUANO CORSI PER WEDDING PLANNER ED EVENT PLANNER VIA SKYPE PER POTER SEGUIRE COPPIE DI SPOSI E EVENTUALMENTE LE FAMIGLIE DEGLI SPOSI NELLA FASE ORGANIZZATIVA DEL MATRIMONIO DAL PRINCIPIO ALLA FINE DEL MATRIMONIO STESSO CURANDONE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RICERCA LOCATION CATERING CONSULENZA SU ACQUISTO DELL ABITO NUZIALE FEMMINILE E MASCHILE BOMBONIERE CATERING FORMALIZZAZIONE DEI CONTRATTI CON I FORNITORI DI SERVIZI AMBIENTAZIONE PER IL RICEVIMENTO NUZIALE, FIORISTI PER GLI ADDOBBI, SERVIZI DI NOLEGGIO AUTOVETTURE DI RAPPRESENTANZA, FOTOGRAFI OGNI LEZIONE DURA 1 ORA AD UN COSTO DI 15€ L 'ORA PER ULTERIORI INFORMAZIONI TEL 3494107923 MAIL NICOLAMENNA1980@YAHOO.IT
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
La Glamour weddings and events è una agenzia che si occupa di organizzazione di matrimoni ed eventi e da qualche anno anche di formazione. L'agenzia organizza Corsi per aspiranti organizzatori di matrimoni ed eventi in formula individuale e date da concordare con il corsista, in base alle sue esigenze. I corsi di wedding planner durano 3 gg mentre quelli di event 4 gg. E' l'unica agenzia in Sicilia ad offrire percorsi di questo tipo e a prezzi vantaggiosi, soprattutto per chi si iscrive ad entrambi i corsi. Sono rimasti pochi posti disponibili. Se vuoi avere successo, formati adeguatamente e frequenta i corsi di chi ha i titoli per poter organizzare dei percorsi formativi e anche l'esperienza sul campo. I corsi di svolgono ad ispica in modalità full immersion.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Over The Rainbow e Lucreziadreamgrows, consolidate realtà nel mondo dell'organizzazione eventi, presentano un corso specifico per aspiranti wedding planner and floral designer. Il corso si snoda su due giornate, durante le quali sarà possibile partecipare a una sessione di laboratorio, per la creazione di allestimenti floreali e bouquet. Il corso fornisce la preparazione di base per iniziare l'attività di wedding planner, affrontando svariati aspetti di questa magnifica professione. Si completa con l'acquisizione di competenze di floral designer, indispensabili nella creazione di matrimoni ed eventi tailor made. Il corso si svolgerà il 18 e il 19 gennaio, a Milano, presso il laboratorio di Lucreziadreamgrows e darà diritto a partecipare agli stage previsti nel 2020 da Over The Rainbow, wedding and event planner. Il corso prevede due giornate, rispettivamente da 8 e 4 ore, con coffe break incluso. Al termine del corso saranno rilasciate dispense informative, attestato di frequenza e partecipazione e la composizione floreale realizzata durante il laboratorio. Il corso fa parte di un percorso formativo realizzato da Over The Rainbow, in vista della stagione 2020/2021 che consentirà ai corsisti di frequentare gli stage previsti e di entrare, al termine del percorso, a far parte dello staff con possibilità di carriera. Richiedete il programma completo e il modulo di iscrizione entro e non oltre il 12 gennaio! Ancora pochi pochi!
Vista prodotto
Italia
Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà sabato 3 marzo 2018, avrà una durata di 30 ore, suddivise in 6 lezioni di 5 ore ciascuna, ogni sabato dalle 8:30 alle 13:30.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà martedì 5 giugno 2018, avrà una durata di 32 ore e si terrà ogni martedì dalle 9.00 alle 18.00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. OBIETTIVI: Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. PROGRAMMA: Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: - Esercitazioni pratiche - Simulazione di progetti - Analisi di casi reali Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente DOCENTI: Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239 mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
ll corso online si prefigge l'obiettivo di formare gli utenti allo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili basati sul sistema operativo Android attraverso la suite Android Studio. L'Istituto Volta di qualità di Centro di Formazione Autorizzato Android fornirà tutti gli strumenti ufficiali necessari a chi desidera diventare un programmatore Android e sviluppare applicazioni in modo professionale. Il corso Sviluppo App Android parte della basi (storia di Android, installazione e configurazione dell'ambiente di sviluppo) per poi addentrarsi negli aspetti pratici ed operativi della programmazione per Android, concludendo il percorso con una lezione dedicata alla distribuzione delle applicazioni tramite Google Play (il marketplace di Google). Una volta terminato il corso l'utente avrà appreso tutti i concetti chiave della programmazione Android e potrà sfruttare le numerose opportunità del mercato del lavoro oppure iniziare una carriera da freelance come Android Developer. Moduli didattici Basi di Java e Programmazione Orientata agli Oggetti Il Framework Android e Android Studio Creare le Interfacce Utente Stili, Temi ed Event Listeners Database, Content Providers e Geo-Localizzazione Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione ANDROID CERTIFIED APPLICATION DEVELOPER, riconosciuta in tutto il mondo, che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, unico centro di formazione riconosciuto da ANDROID in Italia, provvederà far conseguire la Certificazione presso i propri centri d'esame. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Colloqui di lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Over The Rainbow, wedding and event planner, specializzata in unioni civili e organizzazione di eventi, lancia un nuovo corso! Un fantastico corso di due giorni, con prova pratica, per imparare a gestire un evento, con la giusta conoscenza dei fiori e la capacità di creare magnifici allestimenti! Un corso unico nel suo genere, studiato per chi vuole iniziare subito a lavorare in questo meraviglioso mondo. Riceverai una formazione completa, dispense informative e attestato di frequenza! Il corso si terrà a MILANO 18/19 GENNAIO 9.00-18.00, con pausa pranzo e due coffe break 9.00-13.00 Richiedi il programma e prenotati ora!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Destinatari Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° lâ€(TM)evento â€Å"Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo, che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner â€" Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro â€" Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: lâ€(TM)Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo â€" La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, eccâ€|) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dellâ€(TM)evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.