-
loading
Solo con l'immagine

Corso formazione sistema ios


Elenco delle migliori vendite corso formazione sistema ios

PHOMEMO M02 STAMPANTE PORTATILE MINI STAMPANTE TERMICA WIRELESS FOTOGRAFICA BLUETOOTH COMPATIBILE CON SISTEMA IOS E ANDROID PER JOURNAL DI PROIETTILI, MEMO, STICKERS, NOTE DI STUDIO, LAVORO,ROSA
  • [stampante termica, risparmia denaro] - La mini stampante Phomemo M02 adotta la tecnologia di stampa termica, che può stampare senza costosi inchiostro e toner. La tecnologia di stampa termica supporta solo la stampa in bianco e nero.
  • [Stampante multifunzione] - La stampante portatile per smartphone Phomemo M02 è la migliore per studio, piano di lavoro, stampa di adesivi, note di riunioni, promemoria. Adatto per ufficio, studenti, archivisti per hobby, mamme del tesoro, ecc.
  • [Potente Applicazione Phomemo] - L'applicazione Phomemo contiene molte funzioni, come la stampa di foto, modelli, testi, ecc. Vengono forniti centinaia di stili di testo e modelli, tutti gratuiti. Dai un gioco completo alla tua immaginazione illimitata di creazione artistica.
  • [Stampante Bluetooth] - Connessione Bluetooth. La stampante bluetooth Phomemo M02 è compatibile con smartphone e tablet. Devi solo scaricare l'app Phomemo sul tuo dispositivo e selezionare "M02" per goderti un buon viaggio di stampa. Sistema: applicabile ad Android 4.0 / iOS 8.0 o versioni successive.
  • [Dimensioni portatili e ricarica rapida] -Dimensioni: 3,3 * 3,2 * 1,6 pollici, le dimensioni compatte possono essere posizionate ordinatamente in una tasca della camicia. L'impostazione 5V2A può accelerare la velocità di ricarica. La ricarica completa richiede solo 1,5 ore e può funzionare ininterrottamente per 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
[5 IN 1] ADATTATORE PER CUFFIE PER IPHONE DUAL,APPLE MFI CERTIFIED CAVO DI FULMINE[AUDIO MUSIC+CALL SYNC] DONGLE SPLITTER ACCESSORI COMPATIBILE CON IPHONE 13/12/XS/XR/8 7 SUPPORTO TUTTO IL SISTEMA IOS
  • ?【Certificazione Apple MFI】: Adatto per iPhone 11PLUS / 7/7 Plus / 8/8 PLUS / X / XS / XS Max / XR AUTOSWARD AUTOSWARD AD AD AD AD AUDIO AUTORE E AD ADAPTER. Contiene un chip decodificatore compatibile con tutti i modelli, in particolare l'ultimo iOS 11 12 può essere utilizzato anche, quindi non devi preoccuparti degli aggiornamenti del sistema.
  • ?【Funzioni potenti】: supporto chiamante + controllo volume + ricarica + Audio + Trasmiston dati. Regola il volume in base alle diverse situazioni e non perdere mai nessuna telefonata; L'acquisto di questo prodotto non può solo migliorare la qualità della vita, l'uscita audio perfetta e la sincronizzazione del carico, fino all'uscita senza perdita di 48 kHz a 24 bit. Conversione musicale senza perdita, ascolta chiaramente ogni nota.
  • ?【Materiale di alta qualità】: il nucleo di rame 100% può fornirti una trasmissione del segnale ad alta velocità, la trasmissione del segnale e la qualità del suono digitale senza perdita di perdita. L'alluminio di alta qualità ha una maggiore resistenza all'usura e resistenza alla corrosione e migliora l'abilità anti-interferenza. Lasciati godere di una qualità del suono trasparente e realistica e un'esperienza di riempimento veloce.
  • ?【Plug & Play】 Nessuna app necessaria, nessun software aggiuntivo necessario. Inserisci il caricabatterie o gli auricolari nel jack e poi riproduce. È semplicemente una soluzione leggera, durevole e molto portatile e perfetta per tutti gli utenti di iPhone. Nessun messaggio di errore si apre.
  • ?【Facile da trasportare】: squisito e compatto, facile da trasportare senza onere, è possibile inserire l'adattatore nella borsa o in tasca, in modo da poter pagare e ascoltare facilmente la musica e regolare il volume in qualsiasi momento, ovunque. Allo stesso tempo, l'adattatore consente di collegare direttamente cuffie, auricolari, microfoni e attrezzature per auto. I prodotti con utilizzi multipli possono rendere la tua vita più comoda e più veloce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO AUX PER I PHONE CAVO AUDIO AUTO JACK DA 3,5MM PER I PHONE PER RIPRODURRE MUSICA CAVO AUX IN AUTO PER PHONE 12/13/11/XS/XR/X/8/7 AUTORADIO/ALTOPARLANTI/CUFFIE E TUTTO IL SISTEMA IOS -NERO ARGENTO
  • ✅ ?【Forte compatibilità】Supporto per tutti i sistemi iOS, compatibile con i Phone 13 /12/11/XS Max/ XS / XR / 8/8 Plus / 7/7 Plus. Plug and play, può essere utilizzato per autoradio, home audio, altoparlanti, cuffie, MacBook e lettori CD.
  • ✅ ?【Super durevole】la testa del cavo AUX aggiunge uno strato protettivo per migliorare la durata e ridurre l'usura. Guaina intrecciata in nylon di alta qualità (struttura centrale in rame stagnato), dopo il test, il cavo può essere piegato a 95 gradi 4000 volte. Rendi il cavo ausiliario per iPhone resistente, liscio e facile da usare.
  • ✅ ?【Streaming audio avanzato】 Cavo di prolunga stereo di fascia alta: potente chip DAC integrato per mantenere l'acustica ad alta risoluzione dei tuoi dispositivi, senza ronzii, bum o problemi audio, basta collegare e riprodurre per ascoltare la tua musica preferita.
  • ✅ ?【Goditi l'uso portatile】nessun driver o alimentazione esterna richiesta, basta collegare il jack da 3,5 mm alla tua auto o altoparlante Bluetooth e riprodurre l'audio da tutti i dispositivi mobili iOS Questo adattatore ausiliario da 3,5 mm è lungo 1m. Ciò consente una facile connessione tra il tuo iPhone e i dispositivi che sono dotati direttamente di connettori ausiliari da 3,5 mm. Molto portatile e pratico da usare.
  • ✅ ?【Servizio post-vendita】: Forniamo 12 mesi di garanzia gratuita e supporto tecnico. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore e vi forniremo un risultato soddisfacente. Non vediamo l'ora della vostra visita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. DURATA: 48 ore Il test di verifica dellâ€(TM)apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il trader Mauro Ludwig presenterà in LIVE il suo metodo ciclico g4 con l'aggiunta dell'analisi volumetrica. EVENTO UNICO del 16 aprile. Sistema teorico e pratico per essere profittevole davvero. Ospiti importanti parteciperanno all'evento. g4investing.com Ultimi posti: prezzi scontati SI EFFETTUANO CORSI ON LINE TUTTO PER CHI FOSSE INTERESSATO
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dellâ€(TM)apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376(ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia
CORSO SVILUPPATORE IOS CON COLLOQUI DI LAVORO La figura professionale dell’App Developer è una delle più ricercate del momento: è talmente forte la richiesta che spesso l’offerta di competenze non riesce a rispondere adeguatamente alle richieste del mercato. Sulla scorta di questi dati My Web Group ha realizzato un corso che possa qualificare esperti di questo settore che risulta essere fortemente in crescita e che ha necessità di nuove risorse da poter impiegare. Un recente rapporto di Research2guidance prevede che entro il 2015 il mercato dello sviluppo applicazioni dovrebbe raggiungere un giro di 100 miliardi di dollari.  Ma perché diventare sviluppatore iOS? Perché avrai una chance di migliorare il tuo futuro imparando una professione richiestissima e avrai serie possibilità di fare successo su App Store.Il corso base di iOS è adatto a tutti, anche a chi non ha mai programmato, ti consente di diventare iOS Developer e di pubblicare le tue App su App Store, sviluppare App conto terzi e/o trovare lavoro presso uno studio. Gli sviluppatori migliori sono sovraccarichi con progetti di ogni tipo, le richieste delle aziende talvolta non ricevono risposta per mancanza di tempo... Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della programmazione di dispositivi con sistema ios Conseguimento della certificazione COMPTIA MOBILE APP SECURITY + (IOS) Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Vuoi acquisire le competenze per creare applicazioni per l'undicesima versione di IOS? CORSO ONLINE DI PROGRAMMAZIONE IOS 11 e SWIFT 4 Cosa imparerai nel corso? -Programmare da zero con l’ultima versione di swift;programmazione ios -Sviluppare applicazioni per l’undicesima versione del sistema operativo per dispositivi mobili IOS, sviluppato da Apple; -Disegnare un app e pubblicarla nell’Apple Store; -Salvare dati nell’app; -Conoscere Classi e Protocolli; -Utilizzare CoreData; -Creare una propria applicazione per iPhone e iPad. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell’ambito. Avrete bisogno di avere con voi un computer Mac o un dispositivo compatibile con un sistema operativo Mac. Di Xcode, un software gratuito scaricabile dalla rete e di un software di grafica come Sketch, Canva o Photoshop (questi ultimi sono opzionali). Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 22 moduli, per un totale di: -30 ore di video on demand ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI PROGRAMMAZIONE IOS 11 e SWIFT 4, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 48 euro
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di specializzazione obbligatorio per tutti gli RSPP (art.32, comma 2, D.Lgs. 81/2008 “Testo unico sicurezza“ e ss.mm.ii. e Accordo Stato Regioni del 07 Luglio 2016). Il corso è progettato considerando anche lâ€(TM)ex D.Lgs. 195/03. MODULO 1 - Presentazione e apertura del corso. - Gli obiettivi didattici del modulo. - Lâ€(TM)articolazione del corso in termini di programmazione. - Le metodologie impiegate. - Il ruolo e la partecipazione dello staff. - Le informazioni organizzative. - Presentazione dei partecipanti. - Ruolo dell'Informazione e della Formazione. - Dalla valutazione dei rischi alla predisposizione dei piani di informazione e formazione in azienda. - Le fonti informative su salute e sicurezza del lavoro. - Strumenti di informazione su salute e sicurezza del lavoro (circolari, cartellonistica, opuscoli, audiovisivi, avvisi, news, sistemi in rete, ecc..). - Metodologie per una corretta informazione in azienda (riunioni, gruppi di lavoro specifici, conferenze, seminari informativi, ecc.). - La formazione: il concetto di apprendimento. - Le metodologie didattiche attive: analisi e presentazione delle principali metodologie utilizzate nellâ€(TM)andragogia. - Elementi di progettazione didattica: analisi del fabbisogno, definizione degli obiettivi didattici, scelta dei contenuti in funzione degli obiettivi, metodologie didattiche, sistemi di valutazione dei risultati della formazione in azienda. MODULO 2 - Organizzazione e Sistemi di gestione. - La valutazione del rischio come: processo di pianificazione della prevenzione; conoscenza del sistema di organizzazione aziendale come base per l'individuazione e l'analisi dei rischi con particolare riferimento ad obblighi; responsabilità e deleghe funzionali e organizzative; elaborazione di metodi per il controllo della efficacia ed efficienza nel tempo dei provvedimenti di sicurezza adottati. - Il sistema di gestione della sicurezza: linee guida UNI INAIL, integrazione confronto con norme e standard (OSHAS 18001, ISO, ecc.). - Il processo del miglioramento continuo. - Organizzazione e gestione integrata: sinergie tra i sistemi di gestione di qualità (ISO 9001), ambiente (ISO14001), sicurezza (OHSAS 18001). - Procedure semplificate MOG (D.M. 13/02/14). - Attività tecnico amministrative (capitolati, percorsi amministrativi, aspetti economici). - Programma pianificazione e organizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria. - La responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (D.Lgs. 231/01): ambito di operatività e effetti giuridici (art.9 legge 123/2007). MODULO 3 - Il sistema delle relazioni e della comunicazione. - Il sistema delle relazioni: RLS, Medico competente, lavoratori, datore di lavoro, enti pubblici, fornitori, lavoratori autonomi, appaltatori, ecc. - Caratteristiche e obiettivi che incidono sulle relazioni. - Ruolo della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro. - Individuazione dei punti di consenso e disaccordo per mediare le varie posizioni. - Cenni ai metodi, tecniche e strumenti della comunicazione. - La rete di comunicazione in azienda. - Gestione degli incontri di lavoro e della riunione periodica. - Chiusura della riunione e pianificazione delle attività. - Attività post riunione. - La percezione individuale dei rischi. - Aspetti sindacali. - Negoziazione e gestione delle relazioni sindacali (art 9 della legge 300/1970) rapporto fra gestione della sicurezza e aspetti sindacali. MODULO 4 - Benessere organizzativo compresi i fattori di natura ergonomica e da stress lavoro correlato. - Cultura della sicurezza: analisi del clima aziendale e elementi fondamentali per comprendere il ruolo dei bisogni dello sviluppo della motivazione delle persone. - Benessere organizzativo: motivazione, collaborazione, corretta circolazione delle informazioni, analisi delle relazioni, gestione del conflitto. - Fattori di natura ergonomica e stress lavoro correlato. - Team Building. - Aspetti metodologici per la gestione del team building finalizzato al benessere organizzativo.
300 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso online - Aggiornamento per RSPP esterno 40h (CSR 128/2016) A CHI SI RIVOLGE Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione che hanno gia? affrontato la prima formazione e devono effettuare l'aggiornamento quinquennale. OBIETTIVI L'RSPP e? la figura che fa parte del Servizio di Prevenzione e Protezione incaricata dal Datore di Lavoro. La CSR n. 128 del 07.07.2016 ha rivisto le condizioni dell'aggiornamento quinquennale di questa figura sia nella modalita? di erogazione che nei contenuti (e quindi negli orari della formazione). trasversale L'obiettivo di questo corso e? ottemperare a quanto richiesto dalla normativa attraverso una formazione in cui vengono trattate evoluzioni, applicazioni pratiche e approfondimenti. CONTENUTI ? D.Lgs. 81/2008 - Testo Unico sulla Sicurezza e sue ss.mm.ii. ? Il sistema legislativo e i soggetti del sistema di prevenzione aziendale ? Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ? I criteri degli strumenti per l'individuazione e la valutazione dei rischi ? I modelli di organizzazione e di gestione. La vigilanza e gli addetti al servizio di prevenzione e protezione Infortuni mancati e dispositivi di protezione Fattori di rischio e relative misure di prevenzione Sostanze pericolose Rischio Stress Lavoro-Correlato Principi comuni Agenti fisici Atmosfere esplosive La gestione delle emergenze Introduzione alla prevenzione incendi Competenze relazionali e conoscenza della realta? aziendale Tecniche di comunicazione e lavoro di gruppo I principali soggetti del sistema Rischi, incidenti e infortuni mancati Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori Individuazione dei rischi I luoghi di lavoro Rischio videoterminali Movimentazione Manuale dei Carichi Disturbi legati alla postura Rischio Rumore La responsabilita? amministrativa civile e penale dei soggetti giuridici Uso delle attrezzature di lavoro e DPI Test intermedi Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro Rischio Chimico e Cancerogeno Radiazioni ottiche artificiali Sistemi di Gestione e processi organizzativi - DUVRI Sistemi di Gestione e processi organizzativi Decreto Legislativo 231/01 Le fonti di rischio ed il rischio ergonomico ? La comunicazione La comunicazione e il conflitto PS1 Cenni di Primo Soccorso Rischio Biologico Direttiva Macchine Principi d'integrazione della sicurezza Vibrazioni Meccaniche All'interno del corso vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONE Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. DURATA CORSO 40 ore AGGIORNAMENTO: quinquennale
Vista prodotto
Italia
Corso AutoCAD 2D è indicato sia per chi non ha mai usato un software di disegno assistito e desidera avvicinarsi al mondo CAD; sia per disegnatori, progettisti e grafici in genere che operano nei più svariati settori che vogliono migliorare e/o aggiornare le proprie competenze. Il corso è utile sia a chi opera in ambito meccanico sia a chi opera in ambito civile o impiantistico. REQUISITI: conoscenza di base del PC e dei fondamenti di disegno tecnico. Al termine del percorso sarai in grado di: - Conoscere campi e limiti di impiego di un sistema CAD - Utilizzare un sistema CAD per la realizzazione, modifica e gestione di disegni e progetti - Realizzare la messa in tavola completa di quote, tratteggi, testi - Conferire una maggior qualità ai propri disegni e progetti con l’uso di sistemi personalizzati di quotatura e di proprietà grafiche - Presentare l’output grafico e nel modo più dettagliato ed efficace - Saper esportare disegni realizzati con un sistema CAD utilizzando le più comuni interfacce standard Penta Formazione è un centro autorizzato Autodesk: al termine del corso ti verrà rilasciato l'attestato Autodesk, numerato e valido in tutta Europa. Ogni nostro istruttore è un professionista sia nell'uso del software, che utilizza per lavoro, sia dell'insegnamento. Gli istruttori Autodesk sono tutti certificati Approved Instructor e Certified Professional. Durata del corso: 40 ore Costo: 650 euro + IVA. Sconto del 10% sulle iscrizioni effettuate un mese prima dalla partenza del corso. Inoltre, hai la possibilità di ri-frequentare gratuitamente il corso l'edizione successiva. Contattaci per ulteriori informazioni. Penta Formazione via Bassa, 14 - 37066 Sommacampagna (VR) Tel: 0458969006 e-mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di specializzazione obbligatorio per tutti gli RSPP (art.32, comma 2, D.Lgs. 81/2008 “Testo unico sicurezza“ e ss.mm.ii. e Accordo Stato Regioni del 07 Luglio 2016). Il corso è progettato considerando anche l’ex D.Lgs. 195/03. MODULO 1 - Presentazione e apertura del corso. - Gli obiettivi didattici del modulo. - L’articolazione del corso in termini di programmazione. - Le metodologie impiegate. - Il ruolo e la partecipazione dello staff. - Le informazioni organizzative. - Presentazione dei partecipanti. - Ruolo dell'Informazione e della Formazione. - Dalla valutazione dei rischi alla predisposizione dei piani di informazione e formazione in azienda. - Le fonti informative su salute e sicurezza del lavoro. - Strumenti di informazione su salute e sicurezza del lavoro (circolari, cartellonistica, opuscoli, audiovisivi, avvisi, news, sistemi in rete, ecc..). - Metodologie per una corretta informazione in azienda (riunioni, gruppi di lavoro specifici, conferenze, seminari informativi, ecc.). - La formazione: il concetto di apprendimento. - Le metodologie didattiche attive: analisi e presentazione delle principali metodologie utilizzate nell’andragogia. - Elementi di progettazione didattica: analisi del fabbisogno, definizione degli obiettivi didattici, scelta dei contenuti in funzione degli obiettivi, metodologie didattiche, sistemi di valutazione dei risultati della formazione in azienda. MODULO 2 - Organizzazione e Sistemi di gestione. - La valutazione del rischio come: processo di pianificazione della prevenzione; conoscenza del sistema di organizzazione aziendale come base per l'individuazione e l'analisi dei rischi con particolare riferimento ad obblighi; responsabilità e deleghe funzionali e organizzative; elaborazione di metodi per il controllo della efficacia ed efficienza nel tempo dei provvedimenti di sicurezza adottati. - Il sistema di gestione della sicurezza: linee guida UNI INAIL, integrazione confronto con norme e standar
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Regionale MANUTENTORE DEL VERDE (Abilitazione obbligatoria per l'esercizio della Professione) Il corso è finalizzato alla formazione della figura professionale di Manutentore del Verde e al conseguimento della relativa abilitazione. Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Cura la predisposizione del terreno ospitante, la messa a dimora delle piante sino alla realizzazione dell’impianto e alla successiva gestione, applicando le necessarie tecniche colturali e fitosanitarie; gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie, la potatura delle principali specie ornamentali in osservanza anche delle “Linee guida per la gestione del verde urbano e prime indicazioni per una pianificazione sostenibile”,applica la difesa fitosanitaria ai vegetali nei limiti delle leggi in vigore. E’ in grado di recuperare e di smaltire correttamente sfalci e potature. E’ in grado di fare un uso corretto delle attrezzature e dei macchinari specifici. A chi è rivolto: al titolare d’impresa o al preposto facente parte dell’organico dell’impresa. I corsi sono altresì rivolti anche a coloro che intendono avviare l’attività di manutentore del verde. Requisito d'accesso: Assolvimento dell'obbligo scolastico Durata Corso: 180 ore Sbocchi Professionali: Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Titolo rilasciato: Abilitazione Regionale, valida nei Paesi della Comunità Europea. ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania Certificato ISO 9001 per la Qualità sui corsi Per costi ed info contattare la sede via Arena 1 Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8, edifico di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 329/5933470 (anche WhatsApp) mail: formazione@istitutoamato.com www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO PREPOSTO AZIENDALE IN DIRETTA WEB Il D.Lgs. 81/08, all’art. 37, comma 7, prevede l’obbligo per i datori di lavoro di fornire ai Preposti un’adeguata e specifica formazione in relazione ai propri compiti in materia di salute e sicurezza del lavoro. Il corso proposto fornisce la formazione obbligatoria ai Responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capicantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricoprono il ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive agli altri lavoratori. Tali soggetti devono organizzare o sovrintendere l’attività dei lavoratori e necessitano quindi di una formazione "adeguata e specifica" che li metta in condizione di poter comprendere adeguatamente il proprio ruolo, i propri obblighi e responsabilità in materia di salute e sicurezza del lavoro. Programma: - Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità - Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione - Definizione e individuazione dei fattori di rischio - Incidenti e infortuni mancati - Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri - Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera - Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione - Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali. Verifica finale
Vista prodotto
Italia
Corso di formazione per Operatore Massaggio Yoga I Livello Il Massaggio Yoga 24 - 25 Febbraio; 24 - 25 Marzo; 21 - 22 Aprile; 12 - 13 Maggio; 15 - 16 - 17 Giugno. Si tratta, così come per il massaggio Ayurvedico classico, di una tecnica che utilizza oli vegetali e radici per rilassare e allo stesso tempo stimolare i processi vitali andando a riequilibrare il sistema muscolo-scheletrico, quello immunitario e quello circolatorio, aumentando le capacità depurative dell’organismo. L'utilizzo combinato di tecniche di stretching e ginnastica passiva potenziano gli effetti del massaggio in particolar modo riguardo la mobilità articolare ed la flessibilità dei legamenti. Si avvale in oltre della tecnica dello utilizzo dei piedi durante il massaggio che ha antiche origini nel Kerala, Sud Ovest dell'India, donando un maggiore rilassamento alla muscolatura profonda e una maggiore stimolazione alla circolazione sanguigna. Le Asanas e la respirazione dello Yoga, unite al massaggio, producono e donano un enorme stato di benessere, scioltezza nelle articolazioni, ampiezza nei movimenti e una schiena sana e flessibile. Gli effetti terapeutici del massaggio sono molteplici ed evidenti e si manifestano nel paziente principalmente inducendo il corpo e la mente al rilassamento; rafforzando la struttura fisica (tendini, muscoli e articolazioni), migliorando e riequilibrando la funzionalità degli organi interni (sistema respiratorio, digestivo e circolatorio); liberando l'organismo dalle tossine accumulate nei diversi tessuti attraverso un processo naturale di auto-detossinazione agendo sui canali linfatici, rinvigorendo il corpo e la mente liberandolo dalle tensioni accumulate, alleviando le contratture croniche e incrementando l’energia vitale dell’organismo. Agisce come rieducazione della postura in casi di deviazione della colonna vertebrale e scompensi creati da cattive abitudini posturali. Lo svolgimento del corso comprende: - Teoria - Pratica del massaggio - Meditazione - Yoga Il Corso è aperto a tutti coloro che desiderano aiutare se stessi e gli altri. Per coloro che, invece, possiedono già delle esperienze rappresenta una preziosa occasione per ampliare le proprie conoscenze ed abilità. Al termine del corso e dopo il superamento dell’esame finale, verrà conseguita la qualifica di Operatore Massaggio Yoga I° Livello che prevede il rilascio del Diploma nazionale, Tesserino tecnico e l’Iscrizione all’albo nazionale tecnici C.S.E.N. Shakti - Concepcion Martinez Infermiera Specialistica. Dal 1993 ad oggi, motivata da una ricerca interiore si reca regolarmente in India, dove ha vissuto anche per lunghi periodi. Nel 1997 acquisisce la tecnica di Massaggio Yoga, direttamente da Kusun Modak a Pune, dalla quale è stata instradata all'insegnamento e periodicamente continua a seguire corsi di aggiornamento. Radha - Luisa Grecu Insegnante Formatore C.S.E.N. di: Ayurveda Tradizionale e Massaggio Yoga. Nel 1994 inizia il percorso di ricerca interiore attraverso lo Yoga e l’Ayurveda, che diventeranno il suo stile di vita. Nel 2002 acquisisce la tecnica di Massaggio Yoga, dalla maestra Shakti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
Vista prodotto
Italia
Formazione in costellazioni familiari e sistemiche Costellazioni Alchemiche "Diventa un Alchimista Trasforma il piombo in Oro Il disastro in illuminazione" La formazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze precedenti con pratiche olistiche, spirituali o di costellazioni familiari. Non è necessario avere una religione, ideologia o credenza specifica. E’ aperto a tutti coloro che intendono integrare questo metodo nel proprio lavoro di qualsiasi natura sia, a tutti coloro che già operano nel campo della relazione d’aiuto come medici, psicologi, operatori olistici, infermieri, insegnanti, pedagogisti, ostetriche ecc. e a tutti coloro che vogliono crescere personalmente in maniera sentita, vera e profonda. La formazione in Costellazioni Alchemiche, non psicologica, in minima parte teorica, ma esperienziale, é prima di tutto un lavoro corporeo su se stessi, sulla propria consapevolezza, così che la realtà della propria vita emerga alla Luce portando chiarezza, senso di stabilità e scopo, gioia di esistere, responsabilità. Il proprio potenziale e i propri Talenti trovano la strada nella propria realizzazione lavorativa e relazionale. Sulla base delle costellazioni familiari ideate da Bert Hellinger, le quali vengono trasmesse durante la formazione, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia familiare, si amplia il lavoro anche su livelli più profondi dando spazio all'introduzione di strumenti e rituali sciamanici, oli essenziali e cristalli, archetipi astrologici e universali, vibrazioni sonore e preghiere, geometrie sacre e forze ancestrali. La formazione in Costellazioni Alchemiche è unica nel suo genere, innovativa e originale, offre agli allievi l’esperienza decennale dei docenti nel lavoro di guarigione con le persone, attraverso strumenti alchemici, olistici e sciamanici, esperienze dirette con popoli nativi, integrati nel proprio Cammino Evolutivo. Perché Costellazioni Alchemiche: Alchimia uguale trasformazione. Il processo avviene naturalmente grazie al Vero Alchimista che E’ in noi, ovvero la Verità del Cuore. Ciò che è grezzo diventa puro, ciò che è materiale diventa spirituale, ciò che non é brucia e rimane ciò che E’. Con questo metodo si apprende l’arte della trasformazione, per ri-connettersi pienamente alla propria Verità interiore, fino al proprio Diamante. Impariamo a lasciar andare traumi, antiche memorie, residui karmici pesanti e limitanti, false idee sul Sé, modi di pensare limitanti. Seguiamo il sentiero trasmutativo e diventiamo i veri alchimisti di noi stessi, per trasformare definitivamente la nostra Vita, in modo Sacro, responsabile, e autentico. DURATA E ORARI DEL CORSO: Strutturato in 7 incontri di un weekend ciascuno, per la durata di un anno e mezzo. Orario 9:30-13:30 15:00-19:00 DATE CORSO 2018/19: 1° incontro: 20-21 Gennaio 2018 2° incontro: 24-25 Marzo 2018 3° incontro: 16-17 Giugno 2018 4° incontro: 22-23 Settembre 2018 5° incontro: 24-25 Novembre 2018 6° incontro: 26-27 Gennaio 2019 7° incontro: 30 -31 Marzo 2019 ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione valido per accreditamento ore formazione, a tutti coloro che hanno partecipato al completo dei 7 incontri e regolari con i pagamenti. Per eventuali impossibilità di partecipazione a DUE INCONTRI, è necessario comunicarlo in anticipo e possono essere recuperati SOLO nel corso di formazione successivo che permetterà il rilascio dell’attestato di partecipazione. PROGRAMMA DEI 7 INCONTRI: Primo Incontro 20-21 Gennaio 2018 Genitori e famiglia d’origine, famiglia attuale. Ordini dell’amore, dare e ricevere. Fondamento del riconoscere ciò che é. Corpo, Anima, Spirito. Archetipi Astrologici e Universali, i 4 Elementi, chakras, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Secondo Incontro 24-25 Marzo 2018 Sistema personale, familiare, collettivo. Famiglie ricomposte. Adozione, affidamento. Matrimonio, convivenza, divorzio, separazione. Promesse, giuramenti, atti legali. Il Regno Vegetale, Potere delle piante e oli essenziali, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Terzo Incontro 16-17 Giugno 2018 Campo morfico. Trauma della nascita. Concepimento, fecondazione artificiale, aborti. Movimento interrotto. Il corpo non mente mai. Benedizioni, maledizioni, incantesimi. Destino difficile, Karma e Dharma. Divinità, Spiriti Ancestrali e Maestri, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Quarto Incontro 22-23 Settembre 2018 Amore, dipendenza, energia personale. Relazioni extraconiugali. Anima gemella. Sindrome del gemello scomparso. Presenze, sogni, pensieri, proiezioni. Verità, illusione. Il Regno Minerale, Saggezza e Profondità dei cristalli, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Quinto Incontro 24-25 Novembre 2018 Vittime e carnefici. Guerre, pace. Omicidio, suicidio, risoluzione karmica. Nascita, morte, lutto. Rituali, commemorazioni, preghiere. Anime dannate, anime salve. Simbologia e valore dei Rituali e Cerimonie, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Sesto incontro 26-27 Gennaio 2019 Dipendenze e malattie. Carceri, ospedali, orfanotrofi. Segreti di famiglia, scomparsi, esclusi, reclusi. Consapevolezza, distorsioni, fede, dogmi. Materia, Spirito, Essere. Luce, Ombra, verso l’Uno. Yin e yang, teoria dei 5 elementi, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Settimo Incontro 30-31 Marzo 2019 Modalità lavoro individuale e di gruppo. Talento personale, obbiettivi, lavoro. Fallimento, depressione, realizzazione. Linguaggio corporeo manifesto e non manifesto. Sentire, capire, applicazioni e atteggiamento dell’operatore. Strumenti alchemici e sciamanici, Ruota di Medicina, applicazione nelle costellazioni. Esercizi e Supervisione. LE ISCRIZIONI SONO APERTE. Per informazioni d’iscrizione contattare via mail o telefonicamente. istitutomandala@gmail.com 3408331513 I POSTI SONO LIMITATI! Le iscrizioni vengono convalidate a ricezione dell’acconto. Il corso è condotto dai docenti dell'Istituto Mandala Arti Olistiche e Sciamaniche con esperienza pluridecennale nel settore Olistico e nella formazione di operatori olistici qualificati. Accreditati da S.i.c.o.ol associazione per la categoria professionale operatori e counselor olistici. Il corso si svolge a Montelupo Fiorentino, presso la sede dell'Istituto. Per chi viene da lontano: stazione ferroviaria a piedi 5 minuti, uscita FI-PI-LI Montelupo F.no, Hotel e Ristorante a 200 metri convenzionati con noi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.