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Corso gestione stress


Elenco delle migliori vendite corso gestione stress

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Firenze (Toscana)
Data di partenza: Gio, 27/09/2018 Numero ore: 8 Prezzo: € 79.00 Il Corso Gestione del Cliente a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette lâ€(TM)immagine e i valori dellâ€(TM)azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per unâ€(TM)attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Giorni e orari di frequenza: Giovedì in orario 20.30-22.30 Metodologia didattica: Lâ€(TM)impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dallâ€(TM)allievo. Argomenti trattati: Gli elementi della comunicazione. I paradigmi della comunicazione efficace. La gestione della relazione operatore-cliente. Lâ€(TM)analisi dei bisogni del cliente. Lâ€(TM)empatia e lâ€(TM)ascolto attivo. La gestione delle informazioni. La gestione delle obiezioni. La comunicazione come forma di problem-solving. La professionalità al servizio del Cliente. Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente. La valutazione della qualità del servizio erogato. La creazione di un contatto duraturo nel tempo. Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
79 €
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Italia (Tutte le città)
Il Corso Gestione del Cliente a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette l’immagine e i valori dell’azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per un’attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Costo: € 79,00 Giorni e orari di frequenza: Giovedì in orario 20.30-22.30 Metodologia didattica: L’impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dall’allievo. Argomenti trattati: - Gli elementi della comunicazione. - I paradigmi della comunicazione efficace. - La gestione della relazione operatore-cliente. - L’analisi dei bisogni del cliente. - L’empatia e l’ascolto attivo. - La gestione delle informazioni. - La gestione delle obiezioni. - La comunicazione come forma di problem-solving. - La professionalità al servizio del Cliente. - Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente. - La valutazione della qualità del servizio erogato. - La creazione di un contatto duraturo nel tempo. Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
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Novara (Piemonte)
Vorresti avere le competenze necessarie per poter saper gestire un magazzino? Ti piacerebbe entrare nel mondo della logistica? Vorresti migliorare la tua capacità gestionale del magazzino? Vuoi avere più strumenti per ottimizzare la gestione del magazzino? Saresti in grado di gestire un magazzino? Vorresti coltivare le competenze per poter migliorare la capacità di problem solving? Ti piacerebbe imparare nuove tecniche per avere una migliore organizzazione? EvoForm Consulting organizza il corso “Gestione del magazzino”. Il corso si predispone a rispondere a queste domande e non solo, dando una visione globale per quanto riguarda la gestione del magazzino. Il corso ha una durata di 24 ore, distribuito in 3 giornate. Il corso verrà impostato in base alle vostre esigenze, ed eventuali richieste aziendali verranno costruite ad hoc. EvoForm Consulting eroga il corso anche nelle province di Varese, Milano, Novara e Bergamo. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
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Milano (Lombardia)
Vuoi essere in grado di motivare adeguatamente i tuoi collaboratori? I conflitti nel team frenano il tuo business? Vuoi essere un leader proattivo per il tuo team? Vuoi fornire dei feedback costruttivi per i tuoi collaboratori? Ti interessa che il tuo team riesca a raggiungere gli obiettivi più efficaci? EvoForm Consulting organizza il corso "Gestione del Team". Il corso tratterà argomenti riguardanti le caratteristiche/competenze della leadership, la gestione dei conflitti, come sviluppare il team building e il team working. Il corso è composto da due moduli di 8 ore ciascuno e potrà essere strutturato in base alle vostre esigenze ed eventuali richieste aziendali. EvoForm Consulting eroga il corso anche nelle province di Varese, Milano, Novara e Bergamo. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
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Varese (Lombardia)
Vuoi essere in grado di motivare adeguatamente i tuoi collaboratori? I conflitti nel team frenano il tuo business? Vuoi essere un leader proattivo per il tuo team? Vuoi fornire dei feedback costruttivi per i tuoi collaboratori? Ti interessa che il tuo team riesca a raggiungere gli obiettivi più efficaci? Il corso Gestione del Team risponderà a queste domande e non solo; nello specifico verranno trattati argomenti riguardanti le caratteristiche/competenze della leadership, la gestione dei conflitti, come sviluppare il team building e il team working. Il corso è composto da due moduli di 8 ore ciascuno e potrà essere strutturato in base alle vostre esigenze; eventuali richieste aziendali verranno costruite ad hoc.
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Varese (Lombardia)
EvoForm Consulting organizza a Saronno (VA), presso la sede in via Marzorati 2, il corso Gestione del Magazzino. Il corso è previsto per le serate del: - 11 Marzo - 15 Marzo - 18 Marzo - 20 Marzo - 22 Marzo - 25 Marzo - 27 Marzo - 29 Marzo Dalle ore 19.00 alle ore 22.00, con un costo di 395€ IVA inclusa. Il corso si propone di trasferire ai partecipanti le competenze necessarie a gestire il magazzino, presentando le principali attività connesse al ruolo, dal ricevimento allo stoccaggio alla spedizione delle merci, oltre una buona predisposizione al problem solving ed allâ€(TM)assunzione di responsabilità. I partecipanti interessati verranno poi segnalati alle nostre aziende clienti operanti nel settore della logistica. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza. Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare la sede al numero 02 96193278 o inviare una mail.
395 €
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Venezia (Veneto)
Offro corso Gestione Aziendale Euro 99 MODI Srl Ã? una società di Consulenza di Direzione che opera sul mercato con molta esperienza. Il nostro miglior biglietto da visita sono i clienti storici fidelizzati che collaborano con noi dal 1998. Clienti che sono cresciuti insieme a noi e che hanno il nostro supporto sulle principali tematiche normative in particolare: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 Â- ISO 31001) - QUALITAÂ' (ISO 9001 Â- ISO TS 16949 Â- ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 Â- REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 Â- OHSAS 18001 Â- FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITAÂ' Â- AMBIENTE Â- SICUREZZA Â- SECURITY Â- GOVERNANCE). MODI SRL offre la propria consulenza e rimane a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni. Venezia (VE)
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Padova (Veneto)
PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. Per chi si iscrive insieme ad un collega/amico la riduzione è a 140 euro, 120 a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per informazioni.
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Salerno (Campania)
DESCRIZIONE: Secondo lâ€(TM)Accordo Europeo sullo stress lavoro correlato del 2004, lo stress è "una condizione che può essere accompagnata da disturbi o disfunzioni di natura fisica, psicologica o sociale ed è conseguenza del fatto che taluni individui non si sentono in grado di corrispondere alle richieste o alle aspettative riposte in loro". Lo stress lavoro-correlato pertanto può interessare potenzialmente ogni luogo di lavoro e ogni lavoratore in quanto causato da aspetti diversi strettamente connessi con lâ€(TM)organizzazione e lâ€(TM)ambiente di lavoro. DESTINATARI: Con il D. Lgs. 81/08, infatti, la valutazione di questo tipo di rischio è diventa un obbligo da cui deriva anche la necessità di una corretta informazione e formazione dei lavoratori, dei loro rappresentanti e di tutte le figure professionali coinvolte nel Servizio di Prevenzione e Protezione. DURATA: 8 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376
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Roma (Lazio)
OBIETTIVO DEL CORSO: Il corso mira a sviluppare le competenze tecniche di un ristoratore. Obiettivo del corso è quello conoscere la realtà della sfera tecnica. A CHI SI RIVOLGE: Il corso si rivolge a imprenditori che non sono del settore, ristoratori che vogliono rivalutare il proprio ristorante. LUOGO: ROMA TOTALE ORE CORSO: 16 ore - 2 GIORNATE DI WORKSHOP SUDDIVISE IN MODULO 1 E 2 DATA PREVISTA E ORARIO modulo 1: 23/03/2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 SCADENZA ISCRIZIONI: 12/03/2019 DATA PREVISTA E ORARIO modulo 2: 06/04/2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 SCADENZA ISCRIZIONI: 26/03/2019 QUOTA ASSOCIATIVA Euro 49 per un modulo PROGRAMMA: - Lâ€(TM)organizzazione di un ristorante in tema tecnico strutturale - La gestione del personale - Il controllo di gestione - Selezione fornitori e derrate alimentari - L'organizzazione del lavoro in cucina: la brigata - Lâ€(TM)organizzazione del turn over - Tecniche di acquisto - Stoccaggio dei prodotti - I costi fissi e i costi variabili - Il costo porzione e la resa di un prodotto - Definizione del prezzo di vendita - L'importanza dello "scarto" e il suo valore
49 €
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Milano (Lombardia)
FirstConsulting organizza presso la sua sede di Via Dei Valtorta 48 (MM TURRO) un corso completamente gratuito di: Gestione dei Progetti (Project Management) DURATA: 4 giorni ORARIO LEZIONI: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30 SEDE: Via dei Valtorta 48 â€" Milano (MM1 TURRO) Il corso di formazione è totalmente GRATUITO perché' finanziato dal Fondo FORMATEMP. Rappresenta un'ottima opportunità perché propedeutico all'allocazione in aziende di vario genere. Requisiti di ammissione: • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 30 giorni negli ultimi 12 mesi e essere disoccupati da 45 giorni • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 5 mesi (110 giorni) e essere disoccupati da 45 giorni Per candidarsi è possibile recarsi presso la segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni contattare il numero 02.45390100
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Roma (Lazio)
Il tempo non è una risorsa inesauribile perciò dobbiamo imparare a farne un uso migliore. Una gestione migliore del tempo è ottenibile riflettendo sulle varie strade percorribili e pianificando le nostre azioni. Per risparmiare tempo, bisogna spenderne un pò. Questo seminario vi spiega come fare per averne, se non in quantità maggiore, almeno di qualità migliore. SCONTI PER PRIVATI
400 €
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Roma (Lazio)
Personal Coach organizza sessioni per la gestione delle proprie emozioni come: autostima, rabbia, solitudine, amore, etc. possiamo andare a riequilibrare lo stato emozionale ed energetico, potenziando tutte le risorse a disposizione, motivando a ritrovare il proprio stato di benessere. Per un primo colloquio gratuito chiamare direttamente.
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Italia (Tutte le città)
A CHI È RIVOLTO È rivolto a chiunque all/'interno di un/'azienda debba interagire con elementi grafici e voglia acquisire una conoscenza tecnica delle terminologie e procedure per la realizzazione di grafica digitale. OBIETTIVO Al termine del corso il partecipante saprà affrontare in autonomia le principali problematiche connesse all/'utilizzo di materiale grafico (loghi, immagini, testi) in azienda. Durata 12 ore
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Padova (Veneto)
Eâ€(TM) un corso pratico che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale. SCONTI PER I PRIVATI
790 €
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