-
loading
Solo con l'immagine

Corso gratuito social


Elenco delle migliori vendite corso gratuito social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
La Winform Academy organizza un corso GRATUITO in Social Media Marketing. Il corso, finanziato da Forma.Temp, mira a trasmettere agli utenti gli elementi fondamentali per la professione di Social Media Specialist una figura professionale non ancora codificata ufficialmente ma già particolarmente richiesta in molteplici settori. L'obiettivo principale è quello di trasferire competenze specifiche e strategiche che consentano di implementare e supportare la presenza sul web delle PMI (piccole e media imprese) e delle grandi aziende. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere, eventi, o iniziative promozionali, etc etc, ma anche nell'attività ordinarie di impulso e comunicazione aziendale. Al percorso formativo è stato associato un modulo specifico di lingua inglese, necessario per apprendere appieno il linguaggio tecnico di questa professione. Durata del corso: 160 ore suddivise in 20 giorni Sede del Corso: Via Volontari Della Libertà 56-84127 Salerno Per ulteriori informazioni inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di formazione professionale in Social Media Marketing della durata di 160 ore. Il corso è finanziato dal fondo Formatemp in collaborazione con primaria Agenzia Per il Lavoro, ed è gratuito per disoccupati/inoccupati. Sede: Roma Periodo di svolgimento: Gennaio/Febbraio 2020. Dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 /14.00-18.00. Per partecipare inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com indicando in oggetto “FORMAZ. SOCIAL.M”
Vista prodotto
Avellino (Campania)
5° Edizione Corso Social Media & Copywriter firmato 10 Skills Academy 🚀 Apprendi gratuitamente tutti le nozioni che ti aiuteranno a comprendere la struttura tecnica del mondo dei social network e del copywriting. Il corso inizierà a Novembre ed è organizzato dall'associazione di formazione 10 Skills Academy di Avellino. Per iscriverti inviaci CV, carta di identità e codice fiscale alla nostra email. Oppure per maggiori informazioni contattaci ai seguenti numeri: 328 8141533 347 1761928
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
E-WORK in PARTNERSHIP con ISTITUTO RIZZOLI ricerca partecipanti per il corso gratuito SOCIAL MEDIA MARKETING: La comunicazione aziendale nel web. Programma del corso: -Inglese e informatica base -Diritti e doveri -Sicurezza nei luoghi di lavoro -Marketing -Grafica -Video making -Sito web Sede corso: Milano zona Cimiano Durata corso: 400 ore Al termine del corso è previsto un attestato di frequenza al raggiungimento di almeno il 70% delle ore di formazione. Per candidarsi o per informazioni contattare la filiale e-work tel:0297191200
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso completamente gratuito di Comunicazione Digitale (BASE) e Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale (base) fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. PRINCIPALI ARGOMENTI del corso: - Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti - Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - Grammatiche dei Social Media: Facebook - Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio REQUISITI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito di Dote unica lavoro SEDE: Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A (fermata metro Porta Venezia MM1). DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso gratuito per inoccupati e disoccupati di Social Media Marketing, dal 21 maggio. Attraverso lo studio dei fondamenti di Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche si analizzeranno le strategie migliori per una buona comunicazione digitale. Il corso si concluderà con la realizzazione di un sito web e la messa in pratica delle nozioni di social media marketing sfruttando tutti gli strumenti indagati durante le lezioni. Il corso è gratuito per inoccupati e disoccupati e si terrà presso le aule multimediali della sede di EduTeam a Milano. Per info e prenotazioni: 02 3657 6780
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso gratuito online per disoccupati, che ha l'obiettivo di formare la figura del Social Media Manager con un approccio teorico e pratico nella gestione della comunicazione online per le aziende. A partire dal 25/10/2021 Argomenti del corso: Social Media Strategy: canali, target e contenuti Comunicazione online per il lavoro in team (G-Suite e Office365) Social Slang (il glossario del social media manager) Scrivere in modo efficace: Copywriting e Content-writing Informatica (pacchetto Office e uso del PC) Fotografia e photo-editing Video editing Sicurezza sul lavoro Il corso ha una durata di 240 ore e si svolgerà direttamente online su piattaforma dedicata. E' prevista una certificazione sia per l'intero corso che per il modulo di sicurezza obbligatorio. Il costo del corso è di €0, poiché la formazione per disoccupati è finanziata dal fondo Formatemp.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO OPERATORE SALA CINEMATOGRAFICA: Articolo 1 srl - Soluzioni HR in collaborazione con Idea Lavoro Formazione s.r.l. organizza il Corso di formazione GRATUITO in: OPERATORI DI SALA CINEMATOGRAFICA finalizzato all'inserimento di personale nel periodo dicembre/gennaio e finanziato dal fondo Forma.Temp - Ente bilaterale per la Formazione dei dipendenti in somministrazione. La DURATA del Corso è di 32 ore complessive, organizzate in 4 giornate di Formazione e articolate in una parte Teorica e Pratica. Le date del Corso saranno le seguenti: 11/12/13/14 novembre, con il seguente orario: 10:00-13:00 e 14:00-19:00. L'OBIETTIVO del Corso è formare l'Operatore di Sala Cinematografica: una figura in grado di gestire a 360 gradi in autonomia, all'interno di un Cinema, la proiezione del film in cabina, la cassa, i flussi del pubblico verso le varie Sale, la pulizia degli spazi, l'apertura e chiusura degli spazi, la gestione dell'angolo caffè. Al termine de Corso verrà rilasciato l'Attestato di frequenza per chi avrà partecipato ad almeno il 70% delle ore del Corso + il Modulo obbligatorio sulla Sicurezza. Sede del Corso: Roma Fiumicino (RM) I candidati interessati possono inviare il loro CV a: gaming@articolo1.it inserendo nell'oggetto la dicitura ''Corso gratuito operatori cinema multiplex'' "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO GRATUITO A VALEGGIO S/M Lunedì 25 giugno 2018 presso la biblioteca di Valeggio s/m inizia un corso gratuito per imparare a gestire un negozio, analizzando dal magazzino allâ€(TM)aspetto amministrativo, dalle vetrine alla gestione dei clienti, dalla pubblicità all'aspetto estetico del negozio, dalla comunicazione alle tecniche di vendita. Il corso è finanziato da Formatemp e quindi è completamente gratuito. Il corso dura fino alla fine di luglio, 8 ore al giorno, ed è rivolto ai disoccupati. Al termine verrà rilasciato un attestato di formazione professionale.
Vista prodotto
Italia
??CORSO GRATUITO ORGANIZZATORE DI EVENTI ?? Scopri i requisiti di accesso per partecipare al nostro corso di formazione: ? Corso TOTALMENTE GRATUITO, finanziato dal fondo GARANZIA GIOVANI ? L’Istituto ben collegato, si trova a pochi passi dalla METROPOLITANA linea 1 e 2 e dalla STAZIONE CENTRALE di NAPOLI ? possono partecipare al corso tutti i ragazzi disoccupati/inoccupati che hanno età compresa dai 18 ai 29 anni ? docenti esperti del settore Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.???? Per ulteriori informazioni chiamateci al ???? 0815630013
Vista prodotto
Avezzano (Abruzzo)
Corso GRATUITO di Contabilità Avanzato Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore. Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Avezzano (AQ) Inizio: Settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Contabilità Avezzano".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO in Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore. Figura in uscita: Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Roma Inizio: Settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Contabilità Roma".
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Corso di Operatore Georadar con l'abruzzese della NASA Corso di Operatore Georadar con l'abruzzese della NASA” questo il titolo con il quale la testata giornalistica “Il Messaggero” da eco alla iniziativa dell’Ente di Formazione Best Ideas, nell’articolo si parla, in particolare, della grande professionalità di Marco Mastrogiuseppe, che sarà docente del corso GRATUITO di Operatore Georadar, dedicato ai giovani NEET tra i 18 e i 29 anni. Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Marco Mastrogiuseppe, sta attualmente collaborando con la prestigiosa Cornell University di Ithaca (New York) e con il Jet Propulsion laboratory (Jpl) della Nasa per costruire la mappa dei fondali di tutti i mari di Titano. Il corso prevede che l’Operatore georadar-GPR venga formato all’utilizzo della più innovativa strumentazione georadar presente sul mercato e venga messo in grado di effettuare indagini non invasive del sottosuolo e delle superfici emerse, evidenziandone le anomalie in tempo reale e interpretando i dati delle rilevazioni effettuate sul campo attraverso specifici software. L’iniziativa è riservata ai giovani NEET, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritti al Programma GARANZIA GIOVANI, che abbiano selezionato nel Patto di Attivazione o nel successivo Addendum la Misura 2A e rilasciato Dichiarazione per il calcolo del profiling. L’Operatore georadar-GPR sarà formato all’utilizzo della più innovativa strumentazione georadar presente sul mercato. Egli sarà in grado di effettuare indagini non invasive del sottosuolo e delle superfici emerse, evidenziandone le anomalie in tempo reale e interpretando i dati delle rilevazioni effettuate sul campo attraverso specifici software. Principali sbocchi lavorativi dell’Operatore Georadar: Aziende distributrici di strumentazione georadar (assistenza alla vendita e al noleggio, assistenza post vendita, formazione all’uso); Imprese di costruzioni civili e industriali, impiantistica, opere stradali, ecc.. Imprese di estrazione di minerali da cave e miniere, estrazione di petrolio, gas naturale, acqua, ecc.. Imprese specializzate in scavi archeologici, recupero e restauro di opere di valore storico Studi di ingegneria, architettura, geologia, ecc.. Imprese di fornitura di energia elettrica, gas, ecc… Professionisti e imprese specializzati in “ricerche speciali”, a supporto delle forze dell’ordine e dei nuclei di soccorso. Il corso sarà realizzato in collaborazione con YOUGOLD SRLS, azienda distributrice dei georadar di ultima generazione del marchio OERAD. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria BEST IDEAS: via Nazionale Adriatica Nord 58 – Francavilla al Mare Telefono 085/49221
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.