Corso home
Elenco delle migliori vendite corso home
CANE CORSO HOME È DOVE IL MIO CANE CORSO È MOLOSSOIDE MAGLIETTA
- Hai un cane corso ed è per te la razza di cane più bella e migliore. Casa è dove si trova il mio cane corso. Quindi prendi l'esclusivo Cane Corso Design.
- Un'ottima idea regalo per tutti coloro che hanno in casa un Mastino Molossoide. Fai un regalo originale a un proprietario e amante dei cani.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Dedicato ai creativi che vogliono comprendere al meglio l'home staging per introdurlo nella propria attività o per intraprendere una nuova professione una formazione per imparare una nuova tecnica di valorizzazione e inserirsi sul mercato in maniera innovativa. Non sono richieste particolari conoscenze ma passione e buon gusto obiettivo del corso è preparare gli allievi ad una nuova professione o ad un nuovo servizio da offrire ai professionisti immobiliari e a privati. Rilanciarsi sul mercato con una nuova attività vengono trattati argomenti di architettura, arredamento, web marketing, fotografia e modellazione tridimensionale. una parte importante del corso è la giornata pratica svolta in un appartamento del centro di Torino dove vengono realizzati dai corsisti degli allestimenti emozionali. Gli scatti fotografici del prima e dopo realizzati dal nostro fotografo professionista vi verranno rilasciati dopo il corso. Al termine della formazione vengono fatti dei colloqui individuali per una eventuale collaborazione.
470 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Diventa web designer attraverso software Open Source I software Open Source sono programmi in cui gli autori ne permettono l'utilizzo, il libero studio e l'apporto di modifiche da parte di altri programmatori indipendenti. La collaborazione di più parti (in genere libera e spontanea) permette al prodotto finale di raggiungere una complessità notevolmente maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di lavoro. RAWMASTER durata: 10 lezioni da 4 ore, totale 40 ore. Il corso si svolge tutti i giovedì mattina. Orario: 9.30 / 13.30 Sede: corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a realizzare siti web e a creare la grafica per il web. E' adatto sia ai neofiti della materia sia ai grafici tradizionali che necessitano l'avvicinamento al mondo della grafica per il web. Obiettivi Imparare a realizzare un semplice sito web statico utilizzando i migliori programm Open Source attualmente disponibili. Requisiti Il corso necessita di un computer portatile. E' possibile noleggiare un computer presso il centro di formazione a prezzi modici. Software Gimp (fotoritocco e layout) Inkscape (grafica vettoriale) Aptana (programmazione e coding) Filezilla (trasferimento via ftp) XAMPP (web server locale) Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati Introduzione all'HTML • Struttura della pagina (dichiarazione di apertura, codifica, metatag, TITLE e BODY, • collegamento al.css) • Il BODY • I DIV • I tag principali: HEADINGS, P, STRONG, UNDERLINE, EM, QUOTE, ANCORE; IMG, • UL, OL, ecc. • Il CSS (styling di base) Struttura di un semplice sito web statico di base: • home • chi siamo • cosa facciamo • portfolio/progetti • contatti (form + integrazione mappa Google) • gerarchie di cartelle e percorsi Progettazione del layout grafico (Gimp + Illustrator) • creazione del layout • progettazione grafica • creazione di bottoni e icone • le immagini bitmap • risoluzione e ridimensionamento • il taglio della grafica • forme e testi • ottimizzazione e salvataggio per il web Impostazione di un web server locale con XAMPP • installazione di XAMPP • come accedere al web server locale • testing del sito Creazione del sito (Aptana) • Editor HTML • Creazione del nuovo progetto sotto web server locale • La struttura di una pagina web • La gestione dei contenuti: immagini, testi e link • scrittura del codice HTML e CSS con nozioni sull'uso di Javascript • L'inserimento dei metatag Pubblicazione del sito sul server di produzione (Filezilla) • creazione dell'accesso ftp al server di produzione • trasferimento dei file e pubblicazione del sito Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO OBBLIGATORIO HACCP PER BED&BREAKFAST 10 ore - Autorizzato dalla Regione Marche con d.d.p.f n. 458 del 07.02.2022 OBIETTIVI DEL CORSO Con la delibera approvata dalla Giunta della Regione Marche lo scorso 31 gennaio, sono stati ridefiniti gli standard obbligatori minimi e i requisiti per l’esercizio dei Bed and Breakfast. Nella delibera si dispone che i titolari dei B&B frequentino uno specifico corso sulla disciplina igienico sanitaria in materia di somministrazione di alimenti e bevande. Il corso è obbligatorio per i titolari di B&B gestiti in forma non imprenditoriale, deve avere una durata minima di 10 ore L’attestato di partecipazione al corso, deve essere conseguito entro 18 mesi dal momento in cui la delibera (DGR n.70 del 31 Gennaio 2022) è stata pubblicata. Al termine del corso sarà rilasciato un idoneo Attestato di partecipazione finale che potrà essere trasmesso al SUAP territoriale di competenza. Il corso in base alla circolare 21/181/CR5A/C17 accordo stato regioni del 3 novembre 2021 sarà svolto 50 % in modalità online - dad sincrona (piattaforma zoom) 50% in aula a Macerata PROGRAMMA - Presentazione legislazione di base in campo alimentare - Normativa comunitaria (Reg. (CE) n. 852/04) e specifica della Regione Marche; - Rischi nel settore alimentare Reg. (CE) n. 178/ 02 e Reg. (CE) n. 852/04; - Nozioni microbiologiche generali; - Cenni sulle malattie trasmissibili con gli alimenti, rischi microbiologici Reg. (CE) n. 2073/2005; - MOCA Reg. (CE) n. 1935/2004; - Procedure di pulizia e sanificazione dei locali ed attrezzature utilizzate durante il processo lavorativo. Buone pratiche di lavorazione; - Conservazione degli alimenti: rispetto della catena del freddo – temperature di conservazione degli alimenti D.Lgs. n. 109/92 - Reg. (CE) n. 852/04; - Tracciabilità e rintracciabilità degli alimenti (Reg. (CE) n. 178/02); - Acrilammide. DURATA: 10 ORE
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di ARREDAMENTO E DESIGN DI INTERNI a Bari - XXV edizione E' in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D'INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d'interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Grazie all'elevata preparazione del corpo docente, costituito da architetti e designers con esperienza pluriennale di progettazione di interni, i partecipanti acquisiranno le competenze e le tecniche necessarie per modulare e comporre spazi, colori, luci, mobili e complementi d'arredo di un ambiente abitativo, rivolgendo particolare attenzione alle tendenze stilistiche del momento, al contesto sociale e culturale di riferimento, alle esigenze/aspettative della committenza e al budget a disposizione. Qui di seguito il programma del corso: STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO I LUOGHI DELL'INTERIOR DESIGN: LA CASA TEORIA DEL COLORE TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE MATERIALI E TECNOLOGIE GLI STILI DELL'ARREDAMENTO I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI L'IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D'ARREDO RESTYLING E HOME STAGING TEORIA DEL COLORE APPLICATA IMPIANTISTICA DOMOTICA ED ERGONOMIA IL PROGETTO DEL VERDE ILLUMINOTECNICA I COMPLEMENTI D'ARREDO I LUOGHI DELL'INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI PROGETTARE L'ARMONIA: IL FENG SHUI Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2021 e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali) ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, per una durata di quattro mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da architetti ed interior designer con esperienza pluriennale nel settore. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente). Per ricevere informazioni aggiuntive è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corso di Cucina Gourmet â€" Sfiziosità dolci e salate Tra tradizione e creatività, tantissime varietà di cibi con ingredienti ricercati e sfiziosi per le più svariate occasioni: aperitivi, buffet, cocktail party, brunch, happy hour, degustazioni, cene e dopocena. Diverse proposte gustose e originali con ricette e suggerimenti senza dimenticare la presentazione estetica. Rivolto a: chi è in cerca di nuove idee, appassionati di cucina, gestori di locali, bar, catering, gastronomie, ristoranti (o per chi vuole inserirsi in questi contesti), per chi vuole avviare una nuova attività in un settore che non conosce crisi. Programma: Sapori mediterranei e internazionali â€" Home made â€" Piatti unici e senza cottura â€" Street Food â€" Finger Food â€" Food jar (cibo in barattolo) â€" Tipi di pane, grissini e cracker â€" Panettone salato â€" Spiedini di frutta e verdura â€" Food Pops â€" Glasse â€" Gelatine â€" Girandole e Fiori di sfoglia â€" Cestini in pasta filo â€" Marmellate, confetture e mostarde â€" Oli aromatizzati â€" Salse e Mousse â€" Fiori eduli â€" Erbe di campo â€" Hamburger e menù BBQ, sandwich creativi, piadine, crepes â€" Arrotolati â€" Torte salate e quiches â€" Sformati e souffle â€" Timballi â€" Polpette â€" Fritti e pastelle â€" Involtini â€" Spianate, pizze e focacce â€" Sorbetti, frullati e centrifugati â€" Bowl Cocktail â€" Pasticceria mignon dolce e salata â€" Meringhe e macarons â€" Cioccolatini â€" Semifreddi â€" Coulis â€" Tecniche di intaglio frutta e verdura â€" Visual food e decorazioni commestibili: bouquet di tramezzini, orchidee di patatine, paesaggi di salumi, ecc. â€" Piatti gluten free â€" Cenni di HACC Corso 75 ore - partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI a Bari - XXIV edizione E’ in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d’interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Qui di seguito il programma del corso: •STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO •METODI DI PROGETTAZIONE •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: LA CASA •TEORIA DEL COLORE •TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE •MATERIALI E TECNOLOGIE •GLI STILI DELL’ARREDAMENTO •I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI •L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D’ARREDO •RESTYLING E HOME STAGING •L’ARREDAMENTO CLASSICO E IL PROGETTO SU MISURA •TEORIA DEL COLORE APPLICATA •IMPIANTISTICA •DOMOTICA ED ERGONOMIA •IL PROGETTO DEL VERDE •ILLUMINOTECNICA •I COMPLEMENTI D’ARREDO •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI •PROGETTARE L’ARMONIA: IL FENG SHUI Il corsosi svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali), ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, per una durata di quattro mesi. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente). Per informazioni su costi e modalità di iscrizione: Scuola Koro St
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Corso impiegato contabile e amministrativo MyWeb School ha realizzato un corso per qualificare professionisti come esperti nella gestione dellâ€(TM)ufficio sia da un punto di vista contabile che amministrativo. Ogni azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni necessita di personale in grado di farsi carico di tutte le problematiche riguardanti la contabilità ordinaria, la prima nota, la partita doppia, le scadenze, flussi di cassa, reportistica, bilanci, nota integrativa, home banking e tanto altro. Ovviamente a queste competenze di natura contabile si uniranno mansioni di tipo logistico come la contrattualistica, rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, accoglienza e front-office. Il modulo consente di accrescere la propria efficienza operativa e di sviluppare la capacità di ottimizzare il proprio tempo pianificando accuratamente le azioni in funzione degli obiettivi. La formazione offrirà strumenti pratici per migliorare i flussi di lavoro, gestire le interferenze, utilizzare la tecnologia a proprio vantaggio, conoscere l'influenza del proprio profilo psicologico e di quello dei colleghi nella gestione del tempo, migliorare i rapporti interpersonali, ottenere ottimi risultati con sempre minori risorse. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono aperte le iscrizioni al nuovo CORSO BASIC DI MIXAGGIO HOME STUDIO. A cura di Fabio Fanuzzi del Fuzz Studio (BO) Il corso è rivolto a tutti coloro interessati a conoscere o approfondire le fasi di mixaggio di un brano musicale, per migliorare la qualità di produzioni in home studio, registrazioni live o streaming. Il corso ha una durata di 10 ore, diviso in 5 incontri da due ore l'uno. Gli incontri sono individuali in ambiente tranquillo e confortevole nel rispetto delle norme di sicurezza. Disponibilità a svolgere il corso a domicilio nella propria abitazione o home studio. Costo 200 euro Info, prenotazioni: 333 9281766 (anche messaggio whatsapp) PROGRAMMA: 1. Ordine e organizzazione della sessione di mix (tracce, bus) 2.Volumi di partenza (pre-mix) 3. Procedure di mixaggio 4. Scelta e utilizzo degli EQ in modo clinico e in modo creativo 5. Attenuazione risonanze indesiderate 6. Restauro tracce problematiche 7. Incremento resa dei singoli suoni 8. Collocazione strumenti nel panorama sonoro 9. Fondere in una giusta amalgama l’insieme di suoni di una song 10. Utilizzo dei Processori di dinamica in modo appropriato 11. Ottenere un head room corretto 12. Scelta e applicazione degli effetti audio 13. Integrazione di loop e campioni per dare più corpo ai suoni 14. Finalizzazione mix down
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Un corso di Home Staging che sviluppa in maniera più approfondita la parte di architettura e arredamento soffermandosi sulle tecniche di valorizzazione e sui nuovi strumenti di intervento degli immobili. Tecniche di scenografia ed allestimento emozionali verranno spiegati con esempi concreti svolti in questi anni dalla Torino Home Staging. Le due giornate di teoria forniranno tutti gli strumenti necessari per far comprendere al meglio le tipologie di intervento sugli immobili e le possibilità di collaborazione con diversi professionisti. La giornata pratica completa il corso. Gli allestimenti emozionali saranno infatti realizzati all'interno di una casa vacanze del centro di Torino e il fotografo professionista presente quel giorno vi fornirà importanti suggerimenti per ottenere il meglio dalla fotografia degli interni. Gli scatti realizzati del prima e del dopo l'intervento vi verranno consegnati e saranno per voi un importante strumento per comunicare al meglio il vostro lavoro.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
I corsi Producer / Mixing e Mastering per la completezza degli argomenti trattati sono rivolti ad amatori che vogliono ottenere una preparazione teorica e pratica professionale e a operatori del settore che vogliono elevare il proprio sound allo stato dell arte. Verranno utilizzate metodologie della "scuola analogica" che consentono una corretta gestione del suono in: analogico, digitale o ibrido. Le daw utilizzate sono a scelta tra ableton live, reaper o fl studio ma tutti gli argomenti sono standard e utilizzabili in qualsiasi daw. I corsi sono privati e aperti solo per appuntamento; verranno svolti presso l' home studio dell'insegnante oppure online con il software di supporto remoto teamviewer. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e si avranno competenze professionali nella tecnica del suono come finalità: producer, tecnici del suono o assistenti in studi di registrazione. La durata di ogni corso è di 24 ore totali suddivisi in 3 mesi; il costo è di 100 euro al mese per 3 mesi svolto online; 120 euro al mese per 3 mesi svolto in home studio. Prima lezione di prova gratuita.Per info chiamare al 389 8087527 non inviare sms o mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi imparare a scrivere, arrangiare e realizzare le tue canzoni? Compositore/produttore offre CORSO DI PRODUZIONE MUSICALE E HOME RECORDING E inoltre Lezioni di Chitarra Teoria e Armonia per ogni livello Professionalità e Convenienza
Vista prodotto
Italia
Metodo: Il corso di formazione online di Professional School, della durata di 12 mesi, si svolge con il metodo dello studio a distanza con assistenza diretta. Il corso di Operatore Assistenziale ha come obiettivo la formazione di tutti coloro che vogliono operare come operatore assistenziale con competenze specifiche per offrire assistenza a persone in difficoltà sia a domicilio che in ospedale. L’operatore assistenziale NON sostituisce e NON si sostituisce a personale ospedaliero o infermieristico ma ha la funzione di sostegno e assistenza a persone in condizioni di non autosufficienza. L’allievo durante il corso dovrà acquisire le conoscenze indispensabili per poter operare nel settore con buona conoscenza della materia. Attestato di studio: Attestato di Operatore socio Assistenziale. Al termine del percorso didattico e dopo aver superato le prove previste dal programma studi (test intermedi e tesi finale) l’allievo riceve l’ATTESTATO DI STUDIO che rappresenta una importante referenza per entrare nel mondo del lavoro o per migliorare la propria posizione. Programma Studi: Argomenti trattati del corso: OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE Elementi di igiene Attività domestico alberghiere Igiene della persona ammalata Mobilizzazione attiva e passiva (trasporto) del malato - Riabilitazione motoria Alimentazione del malato Comunicazione e relazione Nozioni di diritto e di legislazione Nozioni di pronto soccorso e primo intervento Assistenza domiciliare (home care) ed ospedale di giorno (day ospital) L’arte di aiutare Guida all’ingresso nel mondo dell’assistenza Argomenti trattati nella sezione: OSA-anziani Il processo di invecchiamento La geriatria Assistenza all’anziano non autosufficiente Assistente anziano Servizi per gli anziani Le strutture sul territorio che si occupano degli anziani Argomenti trattati nella sezione: OSA-disabili Definizione di disabilità Il disabile nella società Lavorare con i disabili, il lavoro dell’operatore Il disabile in famiglia Assistenza domiciliare ai disabili Argomenti trattati nella sezione: OSA-infanzia Il bambino e la società Nozioni di puericultura Assistere e seguire un bambino Psicologia della prima infanzia Problematiche dell’assistenza ai minori Giocare con i bambini Le strutture sul territorio che si occupano dell’infanzia Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso. Prezzo:1700,00 Pagamento Anticipato Unica Soluzione (SCONTO 20%): Euro: 1360,00 Pagamento Rateale: 10 rate da Euro 170,00 cadauna
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Il corso per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all'interno di società e imprese di qualsiasi dimensione e ambito produttivo e permette l'ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word e Excel). Nel ruolo di impiegato amministrativo sarai in grado di occuparti di gestire la contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento IVA, cura delle scadenze, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, stesura bilancio, nota integrativa, home banking, archiviazione della documentazione aziendale) e utilizzerai gli strumenti informatici della suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell’impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l’informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento professionale” nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. A CHI E’ DIRETTO Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative. TITOLO Certificazione MOS (Microsoft Office Specialist - Word e Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI Il corso di Reti SOHO e Enterprise introduce gli studenti al percorso per diventare veri specialisti nella gestione delle reti informatiche, strumento imprescindibile per produrre e condividere il lavoro oggi. In particolare, con il termine SOHO si vuole indicare una rete aziendale o casalinga (Small Office Home Office). I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Presso il domicilio del cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Reti SOHO e Enterprise è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Reti SOHO e Enterprise affronta le seguenti aree tematiche, così suddivise: - concetti fondamentali, quali indirizzo IP, gateway ecc. - STACK TCP/IP. - Topologia e componenti. - Reti WAN, LAN, VLAN, wireless. - Server e client. - Sicurezza. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI Il corso di Reti SOHO e Enterprise introduce gli studenti al percorso per diventare veri specialisti nella gestione delle reti informatiche, strumento imprescindibile per produrre e condividere il lavoro oggi. In particolare, con il termine SOHO si vuole indicare una rete aziendale o casalinga (Small Office Home Office). I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Reti SOHO e Enterprise è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Reti SOHO e Enterprise affronta le seguenti aree tematiche, così suddivise: - concetti fondamentali, quali indirizzo IP, gateway ecc. - STACK TCP/IP. - Topologia e componenti. - Reti WAN, LAN, VLAN, wireless. - Server e client. - Sicurezza. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
E’ in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d’interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Qui di seguito il programma del corso: •STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO •METODI DI PROGETTAZIONE •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: LA CASA •TEORIA DEL COLORE •TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE •MATERIALI E TECNOLOGIE •GLI STILI DELL’ARREDAMENTO •I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI •L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D’ARREDO •RESTYLING E HOME STAGING •L’ARREDAMENTO CLASSICO E IL PROGETTO SU MISURA •TEORIA DEL COLORE APPLICATA •IMPIANTISTICA •DOMOTICA ED ERGONOMIA •IL PROGETTO DEL VERDE •ILLUMINOTECNICA •I COMPLEMENTI D’ARREDO •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI •PROGETTARE L’ARMONIA: IL FENG SHUI Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali), ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, per una durata di quattro mesi. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 - 70124 Bari
Vista prodotto
Bari (Puglia)
E’ in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d’interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Qui di seguito il programma del corso: •STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO •METODI DI PROGETTAZIONE •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: LA CASA •TEORIA DEL COLORE •TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE •MATERIALI E TECNOLOGIE •GLI STILI DELL’ARREDAMENTO •I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI •L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D’ARREDO •RESTYLING E HOME STAGING •L’ARREDAMENTO CLASSICO E IL PROGETTO SU MISURA •TEORIA DEL COLORE APPLICATA •IMPIANTISTICA •DOMOTICA ED ERGONOMIA •IL PROGETTO DEL VERDE •ILLUMINOTECNICA •I COMPLEMENTI D’ARREDO •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI •PROGETTARE L’ARMONIA: IL FENG SHUI Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali), ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, a partire da SETTEMBRE 2020, per una durata di quattro mesi. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente). KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 - 70124 Bari
Vista prodotto
Bari (Puglia)
E’ in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d’interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Qui di seguito il programma del corso: •STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO •METODI DI PROGETTAZIONE •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: LA CASA •TEORIA DEL COLORE •TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE •MATERIALI E TECNOLOGIE •GLI STILI DELL’ARREDAMENTO •I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI •L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D’ARREDO •RESTYLING E HOME STAGING •L’ARREDAMENTO CLASSICO E IL PROGETTO SU MISURA •TEORIA DEL COLORE APPLICATA •IMPIANTISTICA •DOMOTICA ED ERGONOMIA •IL PROGETTO DEL VERDE •ILLUMINOTECNICA •I COMPLEMENTI D’ARREDO •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI •PROGETTARE L’ARMONIA: IL FENG SHUI Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali), ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, per una durata di quattro mesi. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente). KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 - 70124 Bari
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di Impiegato Amministrativo ti prepara a diventare Responsabile di uffici amministrativi. Ti occuperai di: acquisti, vendite, fatture, pagamenti, tenuta registri contabili. Il Corso per Impiegato Amministrativo e Contabile ha come obiettivo formarti per l’inserimento in aziende con l’incarico di addetto alla gestione di ufficio. Al termine del percorso didattico sarai in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all’interno di aziende di qualsiasi dimensione e ambito produttivo. Ricoprendo il ruolo di Impiegato Amministrativo e Contabile ti occuperai di: contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento Iva, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, home banking, archiviazione della documentazione aziendale). Potrai, inoltre, occuparti di: contrattualistica aziendale, logistica, gestire rapporti con clienti, banche e fornitori e operare come Front-office. Con questo corso otterrai la certificazione Microsoft Office Specialist Excel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRESENTAZIONE CORSO DI STILI E TECNICHE DI DECAPATURA DEL MOBILE STILI E TECNICHE DI DECAPATURA DEL MOBILE- FANTASY HOUSE SARA – LABORATORIO DI DECORAZIONE DEL MOBILE Attivazione piattaforma interattiva corso on- line STILI E TECNICHE DI DECAPATURA DEL MOBILE- FANTASY HOUSE SARA – Piattaforma interattiva accessibile ai miei allievi 24h su 24 a TEMPO INDETERMINATO. La PIATTAFORMA é INTERATTIVA; l' allievo può caricare video e foto qualora ne sentisse la necessità. Per un maggiore aiuto é attivo un servizio w. app Programma: - STILI HOME DECOR - RESTYLING MOBILE: COME MI APPROCCIO AD UN MOBILE CARTA ABRASIVA CON GOMMA PIUMA OMNICLEAN- AUTENTICO CHE PENNELLI USO PER DECORARE CHE COLORI USO PENNELLI PER FINITURE SCOTCH CARTA - TECNICHE DI DECAPATURA: DECAPATURA SEMPLICE DECAPATURA A DUE COLORI DECAPATURA A 3-4 COLORI LAVORAZIONE CON SATINATI LAVORAZIONE CON PATINE - RISULTATI E FINITURE CORSO - FORNITORI
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La ETA BETA organizza a Cosenza un corso di Inglese per insegnanti finalizzato all'acquisizione di abilità linguistiche di tipo B1 per la partecipazione ai percorsi formativi previsti dal MIUR per la formazione dei docenti di disciplina non linguistica (DNL) in lingua straniera. Corso a numero chiuso. Ulteriori info e scadenza dei termini sul nostro sito www.etabetaformazione.it (home page - riquadro NOVITA') oppure al numero 0984/35697
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, ti piace la musica o sei già un musicista e vorresti registrare i tuoi brani comodamente a casa tua? Oppure ti piace più mixare e non sai da dove incominciare? Bene, questo corso può fare al caso tuo. Sono Ivan, diplomato in Fonologia e Tecniche del suono all'accademia musicale Francisco Tarrega di Taranto. Con questo corso scoprirai: - Teoria basilare del suono - Come registrare la tua musica usando un PC/Mac - Come usare una DAW come Logic, Cubase, Ableton, ecc. - Come usare VST e Plug-ins per migliorare i tuoi mix per info su costi, durata e altro non esitare a contattarmi.
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
E’ in partenza un corso gratuito di Cad modellista; accesso a cittadini tra i 16 anni (compiuti entro il 1/3/2019) e i 35 anni, residenti/domiciliati in Lombardia, con la DID (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità ed in possesso di identità digitale o pin della CRS/CNS(tessera sanitaria).Non ci sono vincoli di titoli di studio. Per candidarsi inviare cv a: home.bo@acof.it
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della progettazione di ambienti residenziali, commerciali, espositivi. Imparerai a progettare gli spazi e gli oggetti di design e di uso comune all’interno di un luogo chiuso. Sarai capace di coniugare la forma e il gusto estetico. Il percorso didattico va dall’home design alla progettazione dei luoghi di lavoro fino ad arrivare all’ergonomia degli oggetti. A fine corso otterrai la certificazione internazionale Autodesk AutoCAD Certified Professional.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Compositore e Produttore diplomato al Saint Louis di Roma con esperienza, impartisce lezioni di Computer Music. Il corso è rivolto a chi è interessato a produrre la propria musica (di qualsiasi genere) in maniera indipendentemente grazie al computer, imparando le tecniche di produzione, registrazione, missaggio e mastering. La DAW utilizzata è Logic Pro X in combinazione con Ableton e Sibelius. A disposizione home studio recording dove svolgere le lezioni. Lezioni di 60 min 25 euro; 120 min 45 euro. Roma zona Balduina/Prati
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MyWeb School ha realizzato un corso per qualificare professionisti come esperti nella gestione dellâ€(TM)ufficio sia da un punto di vista contabile che amministrativo. Ogni azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni necessita di personale in grado di farsi carico di tutte le problematiche riguardanti la contabilità ordinaria, la prima nota, la partita doppia, le scadenze, flussi di cassa, reportistica, bilanci, nota integrativa, home banking e tanto altro. Ovviamente a queste competenze di natura contabile si uniranno mansioni di tipo logistico come la contrattualistica, rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, accoglienza e front-office. Il modulo consente di accrescere la propria efficienza operativa e di sviluppare la capacità di ottimizzare il proprio tempo pianificando accuratamente le azioni in funzione degli obiettivi. La formazione offrirà strumenti pratici per migliorare i flussi di lavoro, gestire le interferenze, utilizzare la tecnologia a proprio vantaggio, conoscere l'influenza del proprio profilo psicologico e di quello dei colleghi nella gestione del tempo, migliorare i rapporti interpersonali, ottenere ottimi risultati con sempre minori risorse. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
MyWeb School ha realizzato un corso per qualificare professionisti come esperti nella gestione dellâ€(TM)ufficio sia da un punto di vista contabile che amministrativo. Ogni azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni necessita di personale in grado di farsi carico di tutte le problematiche riguardanti la contabilità ordinaria, la prima nota, la partita doppia, le scadenze, flussi di cassa, reportistica, bilanci, nota integrativa, home banking e tanto altro. Ovviamente a queste competenze di natura contabile si uniranno mansioni di tipo logistico come la contrattualistica, rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, accoglienza e front-office. Il modulo consente di accrescere la propria efficienza operativa e di sviluppare la capacità di ottimizzare il proprio tempo pianificando accuratamente le azioni in funzione degli obiettivi. La formazione offrirà strumenti pratici per migliorare i flussi di lavoro, gestire le interferenze, utilizzare la tecnologia a proprio vantaggio, conoscere l'influenza del proprio profilo psicologico e di quello dei colleghi nella gestione del tempo, migliorare i rapporti interpersonali, ottenere ottimi risultati con sempre minori risorse. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MyWeb School ha realizzato un corso per qualificare professionisti come esperti nella gestione dell’ufficio sia da un punto di vista contabile che amministrativo. Ogni azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni necessita di personale in grado di farsi carico di tutte le problematiche riguardanti la contabilità ordinaria, la prima nota, la partita doppia, le scadenze, flussi di cassa, reportistica, bilanci, nota integrativa, home banking e tanto altro. Ovviamente a queste competenze di natura contabile si uniranno mansioni di tipo logistico come la contrattualistica, rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, accoglienza e front-office. Il modulo consente di accrescere la propria efficienza operativa e di sviluppare la capacità di ottimizzare il proprio tempo pianificando accuratamente le azioni in funzione degli obiettivi. La formazione offrirà strumenti pratici per migliorare i flussi di lavoro, gestire le interferenze, utilizzare la tecnologia a proprio vantaggio, conoscere l'influenza del proprio profilo psicologico e di quello dei colleghi nella gestione del tempo, migliorare i rapporti interpersonali, ottenere ottimi risultati con sempre minori risorse. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
-
Successivo →