-
loading
Solo con l'immagine

Corso hse manager


Elenco delle migliori vendite corso hse manager

HSE MANAGER JOURNAL NOTEBOOK: HSE MANAGER GIFTS │ FUNNY SARCASTIC GAG GIFT FOR WORK COWORKERS BOSS MEN WOMEN FOR BIRTHDAY CHRISTMAS RETIREMENT ETC. │ BLANK WRITING NOTE PAD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HSE MANAGER NOTEBOOK PLANNER - I'M A HSE MANAGER I SOLVE PROBLEMS YOU DON'T KNOW YOU HAVE IN WAYS YOU CAN'T UNDERSTAND JOB TITLE JOURNAL: PAYCHECK ... DO IT ALL, 6X9 INCH, 120 PAGES, BOOK
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      HSE MANAGER - MANUALE OPERATIVO: GUIDA PRATICA ALLA LUCE DELLA NORMA UNI 11720/2018
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Salerno (Campania)
        PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA  Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso per HSE Manager (Healt Safety Environmental Manager), completamente fruibile online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Corso HSE Manager UNI EN 11720 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso, di 40 ore, mira a formare una figura manageriale che acquisisca una visione a tutto tondo nei settore della sicurezza e dell'ambiente, che sappia come districarsi davanti alle problematiche presenti in tali ambiti. Gestione aziendale e pianificazione; Risk management; La comunicazione aziendale e la leadership; La comunicazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; Normativa di riferimento; Aggiornamento normativo in materia di sicurezza sul lavoro; Sistema di Gestione aziendale della sicurezza; Aggiornamento in materia di valutazione dei rischi e SGSL.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Durata: 32 ore
        450 €
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
        495 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI Fornire ai partecipanti conoscenze utili all’introduzione di strategie e strumenti di mobilità sostenibile volti ad indirizzare la richiesta di mobilità aziendali verso modalità di trasporto più sostenibili. Il corso ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze utili per l’implementazione di sistema di gestione della mobilità aziendale e per la redazione del Piano degli Spostamenti Casa – Lavoro (PSCL). Il Corso è rivolto anche alle aziende con Sistema di Gestione Ambientale conforme allo standard ISO 14001:2004 e al Regolamento EMAS che sono chiamate a gestire sia l’aspetto ambientale “diretto” denominato: “Trasporti di merci, servizi e dipendenti”, che quello “indiretto” denominato: “Scelta e composizione dei servizi di trasporto”. DESTINATARI Il corso è destinato a quanti intendono acquisire le metodiche di progettazione dei sistemi di Mobility management aziendali. È particolarmente indicato per formare la figura del Mobility Manager Aziendale che in Italia è stata introdotta con il Decreto Ministeriale n. 881100 del 27.03.1998 “Mobilità sostenibile nelle aree urbane”; considerando che il D. M. 20/12/2000 definisce figure come il mobility manager d’area e i PSCL vengono estesi anche alle aree industriali, artigianali, commerciali, di servizi, poli scolastici e sanitari o aree che ospitano manifestazioni ad alta affluenza di pubblico e che la Legge 28 dicembre 2015, n. 221 all’art. 5 definisce il programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro e introduce la figura del mobility manager scolastico da istituire in tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado. OPPORTUNITÀ DI LAVORO Mobility Manager; Responsabile aziendale del Sistema di mobilità aziendale; questi gli sbocchi lavorativi del corso in un settore in continua crescita. METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. Il Corso è aperto a un numero massimo di 20 partecipanti. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza. DURATA 8 ore
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CONTENT MANAGER AND COPYWRITING Il Content Manager è una figura professionale che approda alle più ampie e moderne strategie creative di produzione e distribuzione dei contenuti. Il suo raggio di azione si allarga a dismisura: dal Web allâ€(TM)editoria aziendale a tutto ciò che è informazione, creatività, condivisione. Egli è chiamato non solo a concepire contenuti appropriati, di valore e di alta qualità per i clienti, ma anche a definire le migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti unâ€(TM)azione di marketing. Il corso di Content Management and Copywriting propone ai partecipanti un percorso attivo e pratico allâ€(TM)interno di questa affascinante evoluzione che ha colpito da vicino il mondo della comunicazione e del marketing, investendo tutte le professioni a esso collegate. Inoltre, si propone come analisi attuale e propositiva delle strategie alla base della content strategy e content production, fornendo tutti gli strumenti operativi per “gestire” i contenuti: dallâ€(TM)idea creativa allâ€(TM)esecuzione del progetto, passando per la declinazione di una strategia vincente. Il corso è media-neutral. Pertanto si propone di studiare e realizzare progetti integrati e cross-mediali, in grado di essere declinati con la stessa efficacia di comunicazione su tutti i media, tradizionali e non. PROGRAMMA: Tipologie di contenuti e relativi cicli di vita differenti del prodotto-contenuto • Contenuti e copywriting: esplorazione della relazione tra i due termini, passato e presente • Contenuti crossmediali: esempi eccellenti e storie di successo • Approccio strategico: il content creativo al servizio del brand • Il personal brand •La messa in onda dei contenuti: SEO, SEM e Web Marketing • Costruire content per terze parti • Web Writing • Viral Content • Content Management Editoriale • Il lavoro del Copywriter • Il video come “super” veicolo di content • Dall'ideazione all'analisi del brief: immaginare il content • Sceneggiare il content: strutturare la propria narrativa • Trasmettere e tenere in vita il proprio content Corso trimestrale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti - € 320,00
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il Corso di Project Manager è indirizzato ad Aspiranti Project Manager che abbiano già approcciato la gestione dei progetti e o che intendano prepararsi all’esame di certificazione delle competenze secondo lo schema Cepas Obiettivi del corso: Apprendere le metodologie e i principali strumenti per la gestione dei progetti. In particolare, il progetto formativo porrà particolare enfasi sui seguenti argomenti: -Contesto del progetto -Metodologie e tecniche dei processi di Project Management -Competenze Comportamentali Programma del corso: -La norma UNI ISO 21500:2013 “Guida alla gestione dei progetti” -Definizioni, stakeholder, governance, ciclo di vita del progetto -OBS (Organization Breakdown Structure, matrice RACI delle Responsabilità) -WBS: Work Breakdown Structure -Pianificazione di progetto: PERT / CPM -Il risk project management -CBS (cost Breakdown Structure): curva delle risorse e curva dei costi -Milestone Plan -Il controllo di avanzamento del progetto -L’analisi degli scostamenti di progetto: strumenti e indicatori -Reporting di progetto: lesson learn -Leadership: evoluzione e stili di leadership -I concetti principali del Problem Solving -Team building: principi e logiche di sviluppo di un team efficace -La delega -Comunicazione, negoziazione e gestione conflitti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Corso di Alta Formazione proposto è organizzato in collaborazione con l'Università Cattolica del S. Cuore di Milano. Il Manager impiegato in una gestione professionale ed evoluta di un’azienda in ambito food possiede competenze che spaziano dalla pianificazione e gestione del servizio alle più innovative tecniche di produzione, dall’ ottimizzazione degli indici economici ad un'efficace gestione degli acquisti, dal marketing alla gestione delle risorse umane. Il percorso è rivolto ai professionisti del settore che intendono fare un salto di qualità nel proprio modo di gestire l’impresa o il reparto food. L’obiettivo è quello di formare i futuri manager del mondo food attraverso teorie, modelli interpretativi, strumenti e prove pratiche. Il focus che caratterizza il Corso di Alta Formazione è duplice: l’acquisizione di capacità manageriali e la trasmissione di competenze tecniche tipiche del settore, che consentirà ai partecipanti un importante up-grade professionale. Il percorso è rivolto a diplomati e laureati con preferenziale esperienza, almeno operativa, nel settore food, che intendono entrare nel mondo della moderna Ristorazione, all'interno di CompagnieAlberghiere o di Crociera o nella GDO. 12 giornate a partire dal 25 giugno fino al 17 dicembre.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione alla figura di Inbound Manager Elementi di web-marketing e comunicazione digitale Progettazione ed impostazione di una Inbound marketing strategy Differenze tra inbound marketing ed outbound marketing Elementi di Lead Generation Elementi di e-commerce Elementi di social media Elementi di informatica e gestione marketing tools Inbound Manager: sbocchi professionali A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
        Vista prodotto
        Italia
        Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, conquistando non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo, ed è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso esercitazioni pratiche. Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Panoramica del Piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Partenza corso: 28-10-2017 Costo: € 290,00 + IVA PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contattaci per ulteriori informazioni. Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Manager professionista in produzione dÌ eventi internazionali,fiere, marketing e comunicazione - 2013 la continua richiesta della figura del manager professionista nell'organizzazione di eventi e nella comunicazione ha creato nuove opportunità di lavoro. ogni evento organizzato rappresenta uno strumento rilevante ai fini del sostegno dell'immagine di enti ed aziende, in quanto coinvolge il contesto esterno all'impresa attraverso la partecipazione di individui variamente selezionati. a seconda del pubblico al quale ci si intende rivolgere, dei contenuti e delle finalità in termini di relazioni pubbliche possono quindi essere individuate diverse tipologie di evento. il corso in manager professionista in produzione di eventi, marketing e comunicazione, organizzato da immaginae, fornirà ai suoi partecipanti competenze idonee a progettare e gestire manifestazioni di spessore e ad accedere direttamente al mondo del lavoro. durata del corso: 40 ore (20 ore di lezioni frontali + 20 ore project work e stage- lavoro) luogo: firenze data di inizio: i corsi immaginae iniziano ciclicamente per gruppi di numero limitato. per info scrivere a info@immaginae.com costo: ¤ 600. per ricevere il programma del corso, maggiori informazioni e per iscriversi mandare una mail a info@immaginae.com o contattare il 3297942006
        600 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Future Manager Business School è lâ€(TM)unica scuola a diretta emanazione di unâ€(TM)azienda di ricerca e selezione del personale, Future Manager Recruitment, azienda leader specializzata nel settore dei giovani laureati da 0 a 10 anni dalla laurea. Peculiarità della nostra scuola: formazione di alta qualità, flessibile ed accessibile, in grado di adeguarsi alle diverse necessità professionali. Future Manager Business School, in collaborazione con primaria Agenzia per il Lavoro, propone un corso completamente gratuito per Sales Account finanziato dal fondo Forma.temp. Obiettivi del Corso: 1)Trasmettere le competenze per vendere con successo 2)Dallâ€(TM)individuazione del target fino alla chiusura della trattativa 3)Acquisire tecniche per la negoziazione, la persuasione e la gestione delle vendite con il cliente B2B e B2C 4)Comunicazione e relazione con il cliente Metodologia didattica: lezioni frontali in aula. Parte teorica alternata a parte pratica per mettere in atto fin da subito quanto appreso. Sede del corso: Via Antonio Stradivari, 4 Milano (MI) Zona Loreto M1-M2 Durata: 80 ore Date: dal 16 al 27 Luglio 2018 Orari: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 12.45 alle 13.45 Requisiti partecipanti: Diploma, Laurea Triennale o specialistica Con o senza esperienza nel settore Essere disoccupati o inoccupati Argomenti del corso: -Ruolo del venditore -Comunicazione per la vendita -Negoziazione e vendita -Persuasione commerciale -La comunicazione al telefono e la comunicazione scritta -Primo Approccio -Tecniche di Indagine -Incrementare il fatturato con le leve del selling -Tecniche di Gestione delle obiezioni -Conclusione vendita -Customer satisfaction -Le competenze tecniche e gestionali dellâ€(TM)area di vendita -Time management -Moduli obbligatori: sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori Documentazione rilasciata: Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio dellâ€(TM)Attestato Forma.temp per coloro che avranno superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso inclusi i moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei â€" Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro â€" D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81) In più per quanti supereranno lâ€(TM)85% di presenza rispetto al monte ore del corso, Future Manager Business School rilascerà il Suo attestato riconosciuto dalle imprese e dal mercato del lavoro. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003)
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Vuoi diventare un barista? O semplicemente vuoi migliorare le tue competenze? Noi di "Bump Academy" offriamo qualsiasi tipo di corso dedicato a ogni esigenza: - Corso di caffetteria e latte art - Corso basic (cocktail, american bartending) - Corso mixologist advanced - Corso flair - Corso Bar Manager Al termine di ogni corso verrà rilasciato un ATTESTATO. Inoltre, abbiamo buone possibilità di aiutarti a entrare nel mondo del lavoro. Per info su prezzi e date di inizio corsi contattare il numero: 3387877362 Fabio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. OBIETTIVI Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Sales Manager: ruolo e funzioni I contesti operativi Gli obiettivi di vendita Tecniche di vendita Sviluppare metodologie avanzate di utilizzo del proprio potenziale Motivarsi e motivare il cliente Ottimizzare energia, entusiasmo e determinazione finalizzati alla vendita Tecniche di vendita evolute “Ingegnizzare” i processi di vendita Sperimentare modelli efficaci per concludere positivamente le trattative Intelligenza emozionale Rinforzare le relazioni di vendita attraverso il controllo del sé Blindare il cliente contro la concorrenza Tecniche di contrattazione Aumentare i margini di guadagno difendendo il prezzo Normativa di riferimento Sbocchi occupazionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
        490 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.