-
loading
Solo con l'immagine

Corso i c l


Elenco delle migliori vendite corso i c l

Trapani (Sicilia)
Il G.I.S. Global International Service, leader nella formazione in informatica e Test Center A.I.C.A. organizza nel comune di Castellammare del Golfo, il Corso Per il Conseguimento delle Certificazioni A.I.C.A. riconosciute dal MIUR e oggi le più richieste negli ambiti scolastici, universitari e lavorativi. Per ricevere i dettagli del percorso formativo e l'utilità, contattare la nostra segreteria regionale allo 0922605900 o contattare per email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Programmatore è una figura tecnica che codifica algoritmi per la risoluzione di problemi, crea applicazioni e programmi che soddisfano specifiche esigenze e realizza un’interfaccia che tutti gli utenti possono utilizzare. Ogni azienda minimamente strutturata, che sia tech o meno, richiede queste figure. Il corso ha come obiettivo principale quello di formare esperti che possano risolvere dai più semplici fino ai più complessi task mediante l’utilizzo del linguaggio di programmazione C. Linguaggio procedurale universale, snello e performante, tra i principali linguaggi più utilizzati al mondo è quello ideale per l’approccio alla programmazione. Ogni linguaggio di programmazione è a se stante ma c’è una traccia comune tra tutti, l’algoritmo (strategia di risoluzione di un problema). Perciò spesso capita che aziende richiedano l’uso di linguaggi che i programmatori non conoscono ma questo non crea assolutamente alcun tipo di problema perché sapere programmare non dev’essere legato a un singolo linguaggio ma ad un’idea di risoluzione (chi sa programmare in C troverà facile farlo anche in altri linguaggi) Rivolto a chi vuole immergersi nel mondo della programmazione sapendo già utilizzare il computer in autonomia e a chi vuole formarsi come figura tecnica. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Global Center Form Corso E.P.I. (Educatore per l'Infanzia) Contattaci Subito al numero 3347527500 o all'email [email protected] Il Corso intende formare la figura di Educatore per l'infanzia inserita dalla Regione Campania tra le Professioni Sociali con apposito riconoscimento (rif. D.D. n.103 del 28/03/14) che svolgerà la propria attività di assistenza e animazione di bambini ed adolescenti, nell'ambito di contesti come scuole materne ed elementari, ludoteche, comunita` per minori, mini club in villaggi turistici, ospedali, centri per i bambini e famiglie, etc. L’Educatore per l'infanzia sara' anche in grado di ideare e attuare progetta e realizza, in stretto contatto con altri professionisti, progetti culturali, ricreativi per favorire la socializzazione, l'accrescimento delle attitudini creative e relazionali e la crescita dei bambini e degli adolescenti. Per l'accesso al corso è necessario il possesso del diploma di scuola media superiore ed il 18° anno di età. Il corso ha una durata di 600 ore di cui 300 ore di teoria e 300 di tirocinio/stage presso una scuola materna o elementare. Corsi in partenza tutti i mesi. Classi a numero chiuso per garantire la massima qualità del percorso formativo.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Il corso organizzato da CESCOT Pistoia è riconosciuto dalla Regione Toscana. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di preparare le materie prime, le attrezzature, i macchinari e provvedere alla lavorazione di paste di base, dolci elaborati in base alle diverse tipologie di prodotti e nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Il corso prevede 220 ore di formazione (117 ore di aula e 103 ore di stage). Le unità formative previste sono: le materie prime e le tecniche di modellatura, la pasta sfoglia e i dolci con la crema, Le attrezzature tecniche di utilizzo per le varie tipologie di cottura, La pasticceria mignon, moderna, fresca e secca, La pasta per choux i dolci tipici e i dolci al cioccolato, normative igienico-sanitarie Haccp Formazione Obbligatoria per Responsabili e Titolari del Piano dell’autocontrollo di Attività Alimentari complesse, Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi, La dotazioni della pasticceria, Stage. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 e presso i laboratori della scuola di cucina Cotto ad Arte di Montecatini Terme. Al termine del corso e dopo superamento dell'esame finale sarà rilasciato attestato di certificazione di competenze. Per informazioni contattare il n. 0573.927727 dal lunedi al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 per consultare le date di avvio corso www.cescot.pistoia.it
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
"Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
32 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'urban survival è una disciplina che trae le sue origini dai corsi di sopravvivenza "classici" per approdare al contesto "civile" da quando, il 75% delle persone del mondo vive in un centro abitato o in una città e, che in questo ambiente possono esistere una serie di minacce che non sono affatto minori a quelle che si possono incontrare in un ambiente naturale. E i fatti di cronaca, spesso nera, hanno dimostrato che la città può rivelarsi un ambiente ostile quando la natura selvaggia, tanto da dare origine al termine ormai entrato nel linguaggio comune di "jungla di cemento". Nella maggior parte dei casi, non esiste una via di uscita, ma conoscere alcuni comportamenti da adottare in queste situazioni potrebbe e ripeto "potrebbe" regalare una possibilità di salvezza. Il corso, dunque, non promette miracoli, ma vuole dare a tutti la possibilità di imparare alcune semplici nozioni di base: imparare a gestire il panico in situazioni di pericolo imparare a studiare l'ambiente circostante in cui ci si trova, in modo da essere in grado di trovare rapidamente la via di fuga più vicina in caso di pericolo imparare a valutare quando è meglio rimanere fermi ad aspettare piuttosto che mischiarsi alla massa in fuga rischiando di rimanere travolti imparare a sviluppare le proprie capacità, sia sul lato fisico che su quello comportamentale, in modo da prevenire eventuali situazioni di rischio ed essere in grado di resistere il più a lungo possibile se ci si trova coinvolti. Il corso si svilupperà i 5 incontri da 2 ore caduno e si svolge a Torino, nella nostra sede di Via Lanusei 11 (zona Santa Rita) ed é aperto a tutti, uomini, donne e ragazzi, senza limiti di età. Durante gli incontri, vengono affrontati anche gli aspetti psicologici che incorrono in una situazione di pericolo. Il partecipante viene posto di fronte a quelli che sono i reali rischi, alle sue capacità e limiti e spronato a tirare fuori le capacità insite in ognuno. Il tutto avverrà con l'ausilio di supporti video e cartacei che accompagneranno momenti di discussione e dibattito attivo, dove i partecipanti potranno condividere eventuali esperienze vissute, con sessioni pratiche di simulazione di situazioni di rischio. Il corso é tenuto da Federico Planeta, maestro di arti marziali e sport da combattimento, oltre che ex guardia del corpo, con esperienza pluriennale nell’ambito della sicurezza. E', inoltre, un istruttore riconosciuto dalla World Self Defence Federation e un Operatore Specialista CIFOS (Centro Italiano Formazione Operatori della Sicurezza) specializzato in C.P.B. (Close Protection Bodyguard) e in Tecniche e Tattiche Difensive civili e poliziesche. Le iscrizioni sono aperte da settembre (giorno e ora da stabilire al momento del raggiungimento del numero minimo di partecipanti - min. 10 persone). Costo: 90 euro Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
90 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di Laurea Triennale in Scienze Turistiche Obiettivi formativi: il corso di studio ha l'obiettivo di formare laureati con elevate competenze e adeguati strumenti per operare in campo turistico, con specifico riferimento alla valorizzazione del turismo culturale e del turismo sostenibile. Info&Iscrizione presso ECP Pegaso Cisterna - A.I.C Campania in via G.Luraghi c/o Consorzio "Il Sole"- Impero Palace. Pomigliano d'arco (NA) Tel. 081-8841646
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO ONLINE DI ALLESTIMENTO NEGOZI COSA IMPARERAI NEL CORSO? - A conoscere i trucchi di colori, luci e design degli spazi; -Gli accorgimenti base per allestire un punto vendita; -Progettare in base allo spazio e alla luce; -Come utilizzare i colori per aumentare le vendite; -Come aumentare le vendite nelle seguenti attività: bar/ristorazione, negozio di abbigliamento, accessori, market/supermercato, pet shop. REQUISITI Non servono requisiti o conoscenze particolari per partecipare al Corso. I destinatari del corso sono persone che hanno un attività commerciale e desiderano alzare i profitti o chi è in procinto di avviarne una. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 10 moduli, ognuno composto da: -1 video-lezione esplicativa; -1 risorsa in formato PDF, scaricabile e stampabile; -1 test di valutazione, volto a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ALLESTIMENTO NEGOZI, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 32.90 euro
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione in Visual Merchandising a Bari XIII edizione Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all'acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di alta formazione in Visual Merchandising: un percorso teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per ideazione e realizzazione di uno spazio espositivo in base al prodotto da promuovere, curando in particolar modo i materiali, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e il colore. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Qui di seguito gli argomenti trattati durante il corso: Il ruolo del Visual Merchandiser Le ultime tendenze del Visual Merchandising La gestione dello store e le strategie di marketing Il layout merceologico Il color design L'impianto espositivo La comunicazione visiva Illuminotecnica applicata alla vetrina L'approccio emozionale Budget e Self Branding Esercitazioni pratiche A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per le esercitazioni pratiche; a coloro che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI FOTOGRAFIA DIGITALE COSA IMPARERAI NEL CORSO? -Gli strumenti e le tecniche per padroneggiare con consapevolezza la propria fotocamera digitale; -Settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali; -Le basi della post produzione e foto-ritocco; -Realizzare servizi fotografici artistici, naturalistici, di viaggio, di ritrattistica e di infanzia. REQUISITI Non servono requisiti o conoscenze particolari per partecipare al Corso. I destinatari del corso sono persone che vogliono arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera nel campo della fotografia e del foto-ritocco digitale. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 11 moduli, per un totale di 56 lezioni, ognuno composto da: -video-lezioni esplicative; -risorse in formato PDF, scaricabili e stampabili; -1 test di valutazione, volto a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 34.70 euro
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso ricostruzione unghie a catania con Kit completo in regalo. Due giorni di corso totalmente pratico. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. Durante i giorni di corso si farà tantissima pratica e si affronteranno anche gli argomenti teorici come la sterilizzazione, la disinfezione, i termini tecnici delle varie parti dell'unghia, le sue patologie, onicomicosi,onicofagia ecc La pratica si farà per esempio nella colata di gel su unghie naturali, ricostruzione con tip, ricostruzione con cartine, refil, utilizzo della lima e della fresa,.Inoltre verrà anche spiegato l'applicazione del gel semipermanente. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca" oltre ad interrogate il sito www.scuolamaster.eu e la pagina facebook: https://it-it.facebook.com/scuola.master.5/
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione in Visual Merchandising a Bari – XIII edizione Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all’acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di alta formazione in “Visual Merchandising”: un percorso teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l’ideazione e la realizzazione di uno spazio espositivo in base al prodotto da promuovere, curando in particolar modo i materiali, l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica e il colore. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Ai corsisti che frequenteranno con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 - 70124 Bari Tel: 080.557.42.28 - Cell: 393.549.14.29
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso ricostruzione unghie a catania con Kit completo in regalo. Due giorni di corso totalmente pratico. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. Durante i giorni di corso si farà tantissima pratica e si affronteranno anche gli argomenti teorici come la sterilizzazione, la disinfezione, i termini tecnici delle varie parti dell'unghia, le sue patologie, onicomicosi,onicofagia ecc La pratica si farà per esempio nella colata di gel su unghie naturali, ricostruzione con tip, ricostruzione con cartine, refil, utilizzo della lima e della fresa,.Inoltre verrà anche spiegato l'applicazione del gel semipermanente. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’addetto piante, fiori e ortaggi ha competenze relative alle tecniche di allestimento, coltivazione e manutenzione di aree verdi, floreali e ortofrutticole. Il corso si pone l’obiettivo di imparare a creare e gestire un giardino, un balcone fiorito o un orto su misura dando vita ad uno spazio molto personale che rifletta il nostro stile e i nostri desideri, da vivere con armonia e relax, per rendere i nostri ambienti più belli, positivi e ricchi di energia, cibandosi di prodotti sani coltivati da noi stessi. Rivolto ad appassionati che partono da zero e desiderano piantare fiori e piante, coltivare verdure e frutti ed a persone che già si dedicano ma vogliono migliorare le proprie conoscenze PROGRAMMA Elementi di botanica • Balconi e terrazze: fiori e piante da appartamento, focus sulle piante grasse, coltivazione in vaso o in serra • Il giardino: esposizione, suolo, scelta del tipo di piante e arbusti adatte allo spazio vitale, corretta mesa a dimora, prati e tappeti erbosi; i fiori per avere quattro stagioni di bellezza • L’orto: terreno, vangatura, panoramica dei diversi tipi di ortaggi, aromatiche ed erbe officinali, le piante da frutto • Concimazione • Irrigazione • Prevenzione e cura delle malattie • Potatura e manutenzione • I trapianti per garantire attecchimento e corretta vegetazione • Tecniche di raccolta e conservazione Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Corso trimestrale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso base del più famoso programma di videoscrittura. Potrai creare e modificare un documento senza difficoltà, divertirti con i font ed i colori, stupisci i tuoi amici e parenti! Durata corso 3 mesi (1 lez. a settimana di 1h e 15m.) Al termine del corso verrà rilasciato L' Attestato Costo del corso40¤ Le lezioni si terranno presso l' Associazione Culturale "La Ciurma" - Piazza G:B. Bottero 2 ostia lido
40 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Operatore socio-sanitario è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. Svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi professionale. Il corso prevede una durata di 1000 ore di formazione. La parte Teorica si svolgerà completamente ON-LINE. La parte pratica del corso e il tirocinio saranno in presenza. Al corso è consentito l’accesso a coloro che hanno assolto l’obbligo scolastico e compiuto il 18° anno di età.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’Operatore socio-sanitario è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. Svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi professionale. Il corso prevede una durata di 1000 ore di formazione. Al corso è consentito l’accesso a coloro che hanno assolto l’obbligo scolastico e compiuto il 18° anno di età.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’Operatore socio-sanitario è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. Svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi professionale. Il corso prevede una durata di 1000 ore di formazione. La parte Teorica si svolgerà completamente ON-LINE. Al corso è consentito l’accesso a coloro che hanno assolto l’obbligo scolastico e compiuto il 18° anno di età.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso ricostruzione unghie a bergamo della Scuola Master, una scuola a livello Nazionale. Due giorni di corso totalmente pratico con un metodo innovativo. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. In questo corso avrai 1 bel regalo: - Kit completo per lavorare da subito dopo il corso Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. Durante i giorni di corso si farà tantissima pratica e si affronteranno anche gli argomenti teorici. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca"
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Corso ricostruzione unghie a genova della Scuola Master, una scuola a livello Nazionale. Due giorni di corso totalmente pratico con un metodo innovativo. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. In questo corso avrai 1 bel regalo: - Kit completo per lavorare da subito dopo il corso Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. Durante i giorni di corso si farà tantissima pratica e si affronteranno anche gli argomenti teorici. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca"
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’Operatore socio-sanitario con formazione complementare (O.S.S.S. - 3S) in assistenza sanitaria, oltre a svolgere tutte le attività tipiche dell’Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), coadiuva l’infermiere o l’ostetrica e, in base all’organizzazione dell’unità funzionale di appartenenza e conformemente alle direttive del responsabile dell’assistenza infermieristica od ostetrica o sotto la sua supervisione, è in grado di eseguire la somministrazione, per via naturale, della terapia prescritta, terapia intramuscolare e sottocutanea su specifica pianificazione infermieristica, bagni terapeutici, impacchi medicali e frizioni; la rilevazione e l’annotazione di alcun i parametri vitali (frequenza cardiaca, frequenza respiratoria e temperatura) del paziente; raccolta di escrezioni e secrezioni a scopo diagnostico; medicazioni semplici, bendaggi e clisteri; mobilizzazione dei pazienti non autosufficienti per la prevenzione di decubiti e alterazioni cutanee; respirazione artificiale e massaggio cardiaco esterno; cura, lavaggio e preparazione del materiale per la sterilizzazione; pulizia, disinfezione e sterilizzazione delle apparecchiature, delle attrezzature sanitarie e dei dispositivi medici; trasporto del materiale biologico ai fini diagnostici; sorveglianza delle fleboclisi, conformemente alle direttive del responsabile dell’assistenza infermieristica od ostetrica o sotto la sua supervisione. Al corso è consentito l’accesso agli operatori socio-sanitari già in possesso del relativo attestato di qualifica (OSS). La durata è di 400 ore di cui: 170 ore in aula, 30 ore di esercitazioni e 200 ore di tirocinio. Requisiti di ingresso: essere in possesso della Qualifica OSS Sbocchi Professionali: Strutture pubbliche e private di assistenza sanitaria e sociale, lavoro autonomo, cooperative sociali.
950 €
Vista prodotto
Acerra (Campania)
L’Operatore socio-sanitario con formazione complementare (O.S.S.S. - 3S) in assistenza sanitaria, oltre a svolgere tutte le attività tipiche dell’Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), coadiuva l’infermiere o l’ostetrica e, in base all’organizzazione dell’unità funzionale di appartenenza e conformemente alle direttive del responsabile dell’assistenza infermieristica od ostetrica o sotto la sua supervisione, è in grado di eseguire la somministrazione, per via naturale, della terapia prescritta, terapia intramuscolare e sottocutanea su specifica pianificazione infermieristica, bagni terapeutici, impacchi medicali e frizioni; la rilevazione e l’annotazione di alcun i parametri vitali (frequenza cardiaca, frequenza respiratoria e temperatura) del paziente; raccolta di escrezioni e secrezioni a scopo diagnostico; medicazioni semplici, bendaggi e clisteri; mobilizzazione dei pazienti non autosufficienti per la prevenzione di decubiti e alterazioni cutanee; respirazione artificiale e massaggio cardiaco esterno; cura, lavaggio e preparazione del materiale per la sterilizzazione; pulizia, disinfezione e sterilizzazione delle apparecchiature, delle attrezzature sanitarie e dei dispositivi medici; trasporto del materiale biologico ai fini diagnostici; sorveglianza delle fleboclisi, conformemente alle direttive del responsabile dell’assistenza infermieristica od ostetrica o sotto la sua supervisione. Al corso è consentito l’accesso agli operatori socio-sanitari già in possesso del relativo attestato di qualifica (OSS). La durata è di 400 ore di cui: 170 ore in aula, 30 ore di esercitazioni e 200 ore di tirocinio. Sbocchi Professionali: Strutture pubbliche e private di assistenza sanitaria e sociale, lavoro autonomo, cooperative sociali.
950 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’Operatore socio-sanitario con formazione complementare (O.S.S.S. - 3S) in assistenza sanitaria, oltre a svolgere tutte le attività tipiche dell’Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), coadiuva l’infermiere o l’ostetrica e, in base all’organizzazione dell’unità funzionale di appartenenza e conformemente alle direttive del responsabile dell’assistenza infermieristica od ostetrica o sotto la sua supervisione, è in grado di eseguire la somministrazione, per via naturale, della terapia prescritta, terapia intramuscolare e sottocutanea su specifica pianificazione infermieristica, bagni terapeutici, impacchi medicali e frizioni; la rilevazione e l’annotazione di alcun i parametri vitali (frequenza cardiaca, frequenza respiratoria e temperatura) del paziente; raccolta di escrezioni e secrezioni a scopo diagnostico; medicazioni semplici, bendaggi e clisteri; mobilizzazione dei pazienti non autosufficienti per la prevenzione di decubiti e alterazioni cutanee; respirazione artificiale e massaggio cardiaco esterno; cura, lavaggio e preparazione del materiale per la sterilizzazione; pulizia, disinfezione e sterilizzazione delle apparecchiature, delle attrezzature sanitarie e dei dispositivi medici; trasporto del materiale biologico ai fini diagnostici; sorveglianza delle fleboclisi, conformemente alle direttive del responsabile dell’assistenza infermieristica od ostetrica o sotto la sua supervisione. Al corso è consentito l’accesso agli operatori socio-sanitari già in possesso del relativo attestato di qualifica (OSS). La durata è di 400 ore di cui: 170 ore in aula, 30 ore di esercitazioni e 200 ore di tirocinio. Requisiti di ingresso: essere in possesso della Qualifica OSS
800 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.