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Corso marketing management


Elenco delle migliori vendite corso marketing management

MARKETING MANAGEMENT. A STUDY OF CONSUMER PERCEPTIONS OF VALUE IN RELATION TO THE BLACKBERRY PRODUCT VERSUS THE IPHONE (ENGLISH EDITION)
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    MARKETING MANAGEMENT. EDIZ. MYLAB. CON ETEXT. CON AGGIORNAMENTO ONLINE
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      MARKETING MANAGEMENT
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        Roma (Lazio)
        INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
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        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il Web Specialist è un professionista digitale che si occupa della pianificazione e gestione delle attività necessarie a costituire una campagna di digital advertising. Il suo ruolo è quello di definire le strategie di digital marketing, scegliere i canali web più adatti a realizzarle, attivare campagne online e analizzarne i risultati. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Web Specialist: ruolo e funzioni - Fondamenti teorici del Web 2.0 e del Social Media Marketing - Caratteristiche comunicazionali e di marketing di ciascun social media - Caratteristiche e funzionalità dei principali social network e siti Web 2.0 - Costruzione di un'identità online - Canali di comunicazione digitale - Contenuti vincenti nel Social Media Marketing - Il piano di social media marketing/communication e le strategie di marketing nel Web 2.0 - Advertising e tecniche di marketing specifiche per ciascun canale - La sponsorizzazione dei post - Inbound marketing e Lead generation - Normativa di riferimento - Sbocchi occupazionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
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        Roma (Lazio)
        INIZIO: 7 ottobre 2019 Durata: 24 ore Frequenza: 7 - 8 - 9 ottobre 2019, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - GESTIONE RISORSE UMANE - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
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        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO – Dal Marketing convenzionale al Marketing non convenzionale – Il Social Media Marketing – Focus sui singoli social: Facebook, Twitter, Instagram – Il Piano strategico – Il Sito web efficace: tecniche di progettazione e di comunicazione – Email marketing e landing page – Focus social media in Cina – I social media per la promozione degli eventi culturali – I linguaggi del web
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        Milano (Lombardia)
        Master Marketing Management Il percorso del Master è volto a trasferire i fondamenti economici, organizzativi e metodologici della disciplina. Attraverso lezioni fortemente interattive, impostate per stimolare la discussione e il confronto sulle strategie di Marketing. Questo Master in Marketing Management è studiato in particolare modo per venire incontro alle esigenze di aggiornamento professionale e alla gestione delle attività di mercato dell'azienda. La durata complessiva del Master in Marketing Management è di 100 ore. Programma del Master: Introduzione Al Marketing Cosa è il marketing Definizioni Il marketing e le altre funzioni dell'impresa Marketing di prodotto e marketing di servizi Marketing Operativo e Marketing Strategico Conoscenza E Strategia Del Mercato Questa area affronta i temi del marketing analitico e strategico. Comportamento del consumatore Analisi competitiva Strategie di mercato La segmentazione di mercato Pianificazione, organizzazione e controllo di marketing La Gestione Del Prodotto Questa area affronta la gestione del sistema di offerta ai fini della realizzazione del piano di marketing. Definizione Classificazione Qualità e valore dei prodotti Gamma e linea Package Ciclo di vita del prodotto Prezzo Comunicazione Corporate Questa area affronta la comunicazione di impresa come leva del marketing. Comunicazione istituzionale Comunicazione di prodotto (Marketing Communication) Advertising Digital Marketing Le principali leve del web marketing Social Media Marketing Realizzazione Di Un Piano Di Marketing
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        Italia
        Executive Master in Sales & Marketing Management Il Master si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Sales & Marketing, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali. · Laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo. · Imprenditori che desiderino efficientare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale. · Dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione. · Venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda. · Consulenti e responsabili commerciali. · Retail Manager. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula (per un totale di 120 ore) + 3 mesi di Placement.Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00 SEDE: Roma MODULI I principi di marketing & sales management. · I canali di marketing e la distribuzione commerciale. · Organizzazione e struttura delle reti di vendita. · Business english. · Gestire e motivare la forza vendita. · La trattativa di vendita. · Digital marketing 2.0. · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. · Trade marketing e category management. · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è dell' 80% delle attività formative di aula. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, in alternativa, un contratto di collaborazione. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae e lettera motivazionale. TERMINE ISCRIZIONI 31122017 CONTATTI Segreteria RBA - Business School of Management: 085 8967467/ 3703129687 info@rbamaster.com
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        Torino (Piemonte)
        Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing. Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae.
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        Italia
        INIZIO: 8 ottobre 2018 Durata: 40 ore Frequenza: 8 - 9 - 10 - 11 e 12 ottobre 2018, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Master breve si sviluppa in cinque giornate full immersion di otto ore con l’obiettivo di offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della Ristorazione - Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Master breve è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano aggiornare le loro competenze. E’ consigliato anche a chi desidera acquisire una formazione operativa in questo ambito per avviare una start up d’impresa nella ristorazione. Metodologia Didattica: il Master breve è strutturato in modo da integrare ai contenuti teorici l’applicazione e la visione in diretta degli strumenti attraverso esercitazioni, simulazioni e case history. Le lezioni, sono tenute da esperti del settore di consolidata esperienza, ai partecipanti vengono trasferite le tecniche e gli strumenti che hanno un’immediata applicabilità nel contesto lavorativo. Argomenti del Master: 1 giornata/ Marketing della Ristorazione 2 giornata/ Management della Ristorazione 3 giornata/ Web Marketing della Ristorazione 4 giornata/ Restaurant Wine Management 5 giornata/ Gestione delle Risorse Umane nella Ristorazione http://www.webmarketingturistico.guru/corsi-digital-marketing-turistico/corso-marketing-management-della-ristorazione/master-breve-marketing-management-della-ristorazione/
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        Italia
        Il corso di Marketing e Vendite offre la possibilità di conoscere, utilizzare gli strumenti di marketing che consentono di realizzare strategie di rafforzamento e sviluppo del proprio business; e di acquisizione dei principi di comunicazione efficace orientata alla vendita. Il percorso fornisce le competenze necessarie per affrontare i mercati di riferimento e stilare un piano di marketing efficace, illustrando i fattori di successo indispensabili per affrontare le sfide che ogni giorno si presentano alla funzione marketing. Il corso è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell’ambito del Marketing Management, della Comunicazione e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
        499 €
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        Enna (Sicilia)
        Il Corso di Comunicazione, Pubblicità e Marketing offre un percorso formativo completo per chi vuole approfondire le proprie conoscenze e competenze in questo ambito. Durante il corso saranno trattati tutti i principali argomenti del settore, in maniera esaustiva e professionale, partendo dalle basi ed arrivando a livelli più avanzati. Sarai guidato in un percorso che ti fornirà tutte le basi per poter iniziare la tua carriera nella comunicazione aziendale od istituzionale, nel campo del marketing management oppure della pubblicità. Il corso è formato da ben 5,5 ore di lezioni video (disponibili in qualunque momento) e 41 materiali scaricabili. Tutto il materiale sarà visibile e i pdf scaricabili dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice.
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        Lucca (Toscana)
        Corso Online in diretta su INNOVATION MANAGEMENT che ha il fine di far acquisire le skills per riuscire a supportare le strategie di innovazione e digital trasformation delle imprese. DATA: Sabato 9 maggio 9.30 – 13.00; 14.30 – 18.00 DURATA: 7 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli impatti della digital trasformation sui modelli di business - L’approccio “innovation driven” e l’innovation management - Il processo di innovazione e la costruzione del funnel - Modelli di governance dell’innovazione - La gestione degli ecosistemi dell’innovazione - La gestione di un progetto di open innovation CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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        Italia
        Corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA IVASS per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO con on-site training in Agenzie Assicurative. Obiettivi e Profilo Professionale Il percorso offre l’opportunità di specializzarsi in qualità di "INTERMEDIARIO ASSICURATIVO", una figura professionale autonoma che agisce su procura o mandato di un Agente o Compagnia assicurativa, occupandosi principalmente della consulenza al cliente e della vendita di servizi assicurativi attraverso un’attività di intermediazione. Egli opera in un determinato territorio in cui potrà costruire un network di conoscenze finalizzate allo sviluppo dei propri affari e al mantenimento dei rapporti con i clienti. Per esercitare la professione di consulente assicurativo è necessaria l’iscrizione al Rui, Registro unico degli intermediari, previa idonea formazione professionale ai sensi del regolamento N. 5 del 16 ottobre 2006. Il percorso formativo e di accompagnamento mira al conseguimento di conoscenze teoriche aggiornate, di capacità tecnico – operative e di comunicazione con la clientela. Verranno affrontati sia contenuti tecnico - professionali relativi al ruolo (intermediazione assicurativa, rami di attività assicurative e coperture assicurative, elementi tariffari e analisi dei rischi, mutualità sanitaria, polizze, ecc), sia contenuti collegati alla gestione di un’attività in proprio, libero professionale (il piano di business, la gestione marketing e commerciale, aspetti economico, fiscali e amministrativi, gestione delle attività). In particolare verranno esaminati i principi di risk management per le micro/piccole imprese (obiettivi, metodologie e processi), per la valutazione delle esigenze di specifiche categorie professionali ed una panoramica sulle coperture assicurative per casa e famiglia (analisi e gestione dei rischi in ambito domestico, definizioni di incendio, premio, indennizzo risarcimento, franchigie, scoperti, perizie). Una parte del corso sarà dedicata al tema della gestione del risparmio/previdenza. Verrà inoltre approfondito il tema dell’analisi delle esigenze e della creazione del valore per il cliente manutenzione delle polizze. Durata del corso 200 ore così suddivise: - 60 ore per la Formazione Obbligatoria IVASS - 140 ore di on-site training in Agenzie Assicurative consolidate del territorio Puglia. On-site Training e sbocchi occupazionali: Attività autonoma di Agente o Broker assicurativo, con possibilità di coordinare team di lavoro/collaboratori. Ulteriori informazioni sulla figura in uscita: Le principali mansioni/attività svolte sono: offrire informazioni e consulenza nella scelta dei servizi e prodotti assicurativi, sviluppare il portafoglio clienti proprio e/o dell’Agenzia in cui viene inserito (trovare potenziali nuovi clienti e gestire il proprio portafoglio clienti), stipulare polizze di assicurazione, gestire le relazioni col cliente in caso di sinistro o di danno indennizzabile e supportare l’intermediazione tra l’agenzia di assicurazione e i clienti. Per far questo deve possedere non solo conoscenze assicurative e abilità commerciali ma anche competenze organizzative e di marketing. Inoltre deve sempre tenersi aggiornato sulle novità normative, sui nuovi prodotti assicurativi e sulle migliori soluzioni offerte dal mercato, monitorando la concorrenza. Requisiti per l’iscrizione al RUI nella sezione E: Persone Fisiche Art. 21 del Reg. n.5/2006: - Godimento dei diritti civili; - Possesso dei requisiti di onorabilità; - Conseguimento di una formazione professionale adeguata ai contratti intermediati ed all’attività svolta; - Non essere iscritto nel ruolo dei periti assicurativi; - Non essere pubblico dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno ovvero a tempo parziale quando superi la metà dell’orario lavorativo a tempo pieno. - Informazioni di carattere promozionale/commerciale. La frequenza del corso: - attesta di aver conseguito una formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006; - consente la preparazione e l’accesso al “Test di Verifica della formazione professionale” per la valutazione dell’apprendimento, che, previo superamento del 60% delle domande, permette il conseguente rilascio dell’Attestato di Formazione necessario per l’iscrizione o per l’inizio delle attività. Al termine del percorso didattico verrà proposto un pre-test di preparazione al Test finale/ufficiale in aula Nella sezione E del RUI IVASS non è possibile iscriversi in autonomia! La domanda viene inoltrata all’IVASS dall’intermediario assicurativo (che è già iscritto nelle sezioni A, B o D Agente – Broker, Compagnia Assicurativa) che intende avvalersi dei collaboratori (in passato sub-agenti). Quota di partecipazione: € 270,00 (IVA INCLUSA) La quota comprende materiale didattico in formato pdf, certificato finale di partecipazione attestante la formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006. Modalità di Partecipazione: Per informazioni e per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV usando il form sottostante o inviare una mail al seguente indirizzo: info@eaformazione.it specificando in oggetto: “Candidatura Corso per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO” specificando la sede per la quale ci si vuole candidare e allegando il proprio CV. I candidati idonei alla valutazione curriculare saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale con un Responsabile delle Risorse Umane della Ea Formazione. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del Corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso in oggetto.
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        Lucca (Toscana)
        Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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        Bergamo (Lombardia)
        CORSO - FORMAZIONE FACE 2 FACE DI SOCIAL MEDIA MARKETING: Oggetto del corso: 1 • Social Media Organization âŠ-- Social media Management Aziendale âŠ-- Il budget âŠ-- Piano editoriale âŠ-- Lâ€(TM)approccio strategico 2 • Facebook Advertising âŠ-- Algoritmo di Facebook âŠ-- Tipologie di inserzioni e il loro posizionamento âŠ-- Strutture campagne e obiettivi âŠ-- Criteri di profilazione di Facebook 3 • Facebook Insights âŠ-- Insights delle Fan Page âŠ-- Monitoraggio delle conversioni âŠ-- Pubblico personalizzato e pubblico simile âŠ-- Strategie di remarketing âŠ-- KPI principali delle campagne âŠ-- Aggiornamenti delle campagne social CHI SONO: Mi chiamo Nicholas e sono un Social Media Manager. Lavoro in una nota Web Agency dove gestisco gli account social di decine di clienti... e oggi sono qui per offrirti formazione personale! MI RIVOLGO a tutti coloro che lavorano nel mondo del social e si sono resi conto che la realtà è molto più complessa di quello che ci si aspettava. A chi non ha una formazione base, e vuole diventare SOCIAL MEDIA MANAGER. A chi lavora in una azienda ma vuole APPROFONDIRE LE SUE CONOSCENZE e rendere il proprio LAVORO PROFESSIONALE. COSA PROPONGO: offro FORMAZIONE a tu per tu, presso il mio domicilio o a casa dell'allievo - Formazione con gruppi di allievi, presso il mio domicilio oppure in un posto concordato. Il corso tratterà gli argomentisopra citati, fatto salvo particolari esigenze che verranno valutate a parte. Per info: Tel. 349 5151 324 Grazie e buona giornata.
        15 €
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        Bergamo (Lombardia)
        CORSO - FORMAZIONE FACE 2 FACE DI SOCIAL MEDIA MARKETING: Oggetto del corso: 1 • Social Media Organization âŠ- Social media Management Aziendale âŠ- Il budget âŠ- Piano editoriale âŠ- Lâ€(TM)approccio strategico 2 • Facebook Advertising âŠ- Algoritmo di Facebook âŠ- Tipologie di inserzioni e il loro posizionamento âŠ- Strutture campagne e obiettivi âŠ- Criteri di profilazione di Facebook 3 • Facebook Insights âŠ- Insights delle Fan Page âŠ- Monitoraggio delle conversioni âŠ- Pubblico personalizzato e pubblico simile âŠ- Strategie di remarketing âŠ- KPI principali delle campagne âŠ- Aggiornamenti delle campagne social CHI SONO: Mi chiamo Nicholas e sono un Social Media Manager. Lavoro in una nota Web Agency dove gestisco gli account social di decine di clienti... e oggi sono qui per offrirti formazione personale! MI RIVOLGO a tutti coloro che lavorano nel mondo del social e si sono resi conto che la realtà è molto più complessa di quello che ci si aspettava. A chi non ha una formazione base, e vuole diventare SOCIAL MEDIA MANAGER. A chi lavora in una azienda ma vuole APPROFONDIRE LE SUE CONOSCENZE e rendere il proprio LAVORO PROFESSIONALE. COSA PROPONGO: offro FORMAZIONE a tu per tu, presso il mio domicilio o a casa dell'allievo - Formazione con gruppi di allievi, presso il mio domicilio oppure in un posto concordato. Il corso tratterà gli argomentisopra citati, fatto salvo particolari esigenze che verranno valutate a parte. Per info: Tel. 349 5151 324 Grazie e buona giornata.
        20 €
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
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