-
loading
Solo con l'immagine

Corso marketing tecniche


Elenco delle migliori vendite corso marketing tecniche

ESPERIENZE PROFESSIONALI. CORSO DI TECNICHE PROFESSIONALI DEI SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZE PROFESSIONALI. CORSO DI TECNICHE PROFESSIONALI DEI SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO PER FLAUTO DOLCE SOPRANO VOLUME 1 DI DANIEL HELLBACH EDIZIONE MIGLIORATA CON 2 CD E GRAFFETTA PER SPARTITI A FORMA DI CUORE (VERSIONE IN LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
      • Corso per flauto dolce volume 1 in edizione migliorata.
      • CD migliorato: ☑ con oltre 20 canzoni e tempi più lenti ☑ tutti i tempi con e senza flauto dolce ☑ accompagnamento con voce solista di Saskia Coolen.
      • Ulteriore parte con possibili improvvisazioni:
      • nel corso per flauto dolce è stata aggiunta una parte dedicata alle improvvisazioni. Quattro pagine illustrate animano la sperimentazione con suoni e rumori e invitano a inventare storie e melodie con il flauto dolce. Questo sviluppa la fantasia musicale e consente l’introduzione in forma ludica all'uso delle moderne tecniche di suono.
      • Casa editrice: Acanthus Music; codice dell’editore: ACM254 ISBN: 9990000484201. Compositori: Hellbach Daniel, Hellbach Jeannette. Livello di difficoltà: 2. Con graffetta per spartiti a forma di cuore colorato (il colore della graffetta può variare).
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Corso di Tecniche Base del Massaggio ad Aosta. 8 ore intensive con ampio spazio dedicato alla pratica. A fine corso viene rilasciato l'Attestato. PROGRAMMA DEL CORSO Elementi di Anatomia Indicazioni e controindicazioni Postura dell’operatore Tecniche base del massaggio Applicazione delle manovre principali del massaggio (Sfioramento,frizionamento,impastamento, percussione, vibrazione, pressione) Per ricevere tutte le informazioni nel dettaglio (data, programma, orario, costo, modalità di iscrizione, etc...) contattaci rispondendo a questo annuncio. Garantiamo risposta in massimo 12 ore, festivi compresi. Grazie! Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea Centro di Formazione nel campo delle discipline Olistiche/Bionaturali P.Iva: 07531980014
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Academy Formazione D.A.D., Agenzia Formativa accreditata presso la Regione Piemonte, organizza un corso in TECNICHE DI COMUNICAZIONE E MARKETING finanziato al 70% dalla Città Metropolitana di Torino per i lavoratori occupati impiegati presso imprese localizzate in Piemonte. Il corso è TOTALMENTE GRATUITO per i lavoratori con ISEE inferiore ai €10.000. Per tutti i dettagli sui requisiti in ingresso, sul programma del corso, sulla prova finale, sulle condizioni di rilascio dell'attestato, ecc. si rimanda al sito www.academyformazione.com/corsi/corsi-fci/
      Vista prodotto
      Italia
      Marketing: cultura d’impresa 6 incontri / 15 ore Insegnante Raffaele Ferrante Il corso approfondisce, attraverso svariati casi reali provenienti da differenti settori merceologici, il concetto di mercato, inteso come luogo della competizione tra le aziende, e la conseguente necessita? della ricerca di mercato. Si insegnano le tecniche per le ricerche di posizionamento al fine di impostare strategicamente attraverso un piano di marketing, il valore di marca e di prodotto. Viene affrontato il concetto di target, inteso come consumatore e come persona che innesca il processo d’acquisto influenzando il mercato. Infine si affronta il marketing mix (Prodotto, Prezzo, Promozione, Distribuzione), che studia il prodotto in relazione al prezzo e alla sua distribuzione, per definire tutte le azioni di promozione necessarie per l’affermazione del prodotto. Sono previsti corsi di approfondimento. 1 Concetto di marketing, definizione classica e moderna di marketing, micro e macro marketing. 2 Evoluzione del marketing. Orientamento al prodotto, alle vendite, al mercato. Marketing come orientamento al consumatore. Le variabili del marketing mix. 3 La distribuzione dei prodotti, i canali distributivi e i suoi format. 4 Le caratteristiche dei punti vendita, assortimento, promozioni, layout e display. 5 Ricerche di mercato, le fonti di informazioni sul mercato. Le ricerche di mercato quantitative e qualitative, la lettura delle variabili psico-grafiche. 6 La comunicazione di marketing e i suoi strumenti. Unico Turno: Inizio: mercoledì 21 febbraio. Frequenza: il mercoledì, ore 20.00–22.30, una volta alla settimana. Costo: € 85 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 80).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A MILANO CORSO ALTA FORMAZIONE MARKETING COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA OTTOBRE 2018 EDIZIONE OTTOBRE 2018: 02- 03 - 04 OTTOBRE 2018 24 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME: MARTEDI',MERCOLEDI',GIOVEDI' (TRE GIORNATE) DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI ALTA SPENDIBILITA' IN AZIENDE E SOCIETA' DI TUTTI I COMPARTI Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te ! *** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Comunicazione in Azienda *** La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente con applicazione delle più opportune tecniche di marketing e vendita, al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio. E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline. Le tre giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza. E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Master Class i Tecniche di Seo e Sem e Google Ads è destinata a tutti coloro che desiderano rafforzare, aggiornare le proprie competenze in materia per intraprendere una carriera in ambito Digital Marketing o per migliorare le proprie performance in azienda. Lo scopo della Master Class è quello di mostrare le tecniche per rendere più visibili i siti web e le strategie per utilizzare al meglio Google Ads, al fine di divenire sempre più competitivi sul web. Programma: Come funzionano gli algoritmi di Google Come scrivere contenuti ottimizzati per il WEB Il bisogno utente Analisi keyword Ottimizzare articoli e immagini Archetipi nel marketing Buyer personas Storytelling La struttura di un sito ottimizzata Le basi di Link Building Le basi di analisi sito e competitor Introduzione alla piattaforma Google ADS Glossario Ppc Punteggio di Qualità e Catena del Valore Struttura della Landing Page e dell’account Uso delle estensioni e delle keywords Targeting Monitoraggio conversioni Strategie di offerta Principali Metriche e KPI di controllo La creazione della Campagna Advertising Grazie all’Action Learning (presenza di teoria e attività pratiche, Business Case) e con la partecipazione di docenti di estrazione aziendale, ogni partecipanti acquisirà immediata autonomia operativa. Prossima edizione: dal 14 settembre al 3 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 in modalità on line-live. A fine corso verrà rilasciata una Certificazione riconosciuta a livello professionale.
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      L'azienda di Arezzo propone iscrizione al corso di formazione, a chi vuole possedere un ruolo nel marketing. Il corso e svolto a chi desidera espandere i propri orizzonti ed entrare nel gruppo dei venditori professionisti. Oltre tutto il corso offre, dopo che avrete preso il certificato i vostri dati verranno distribuiti in varie aziende con cui lavoriamo. Vi stiamo aspettando e vi auguriamo un futuro sicuro ed indipendente.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Vuoi realizzare una foto come questa, e lavorare nel settore dei matrimoni? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un fotografo professionista, ma non sai da dove partire? E' giunto il momento di rivolgerti allo studio fotografia gFproduzioni, formiamo fotografi in vari ambiti per dare loro le basi di marketing e gli strumenti per partire alla grande, tutto senza bisogno di spendere affitti, pagare commercialisti, o acquistare attrezzature costosissime: basta la tua fotocamera e tanta creatività. Il corso di 6 ore prevede nozioni di marketing e webmarketing, strategie fiscali, metodo per piazzare la propria promozione in modo efficace, approccio al cliente, panoramica sui prodotti stampabili, campionario già pronto per proporre i tuoi servizi ai futuri sposi (vedi foto), software per l'impaginazione grafica dei tuoi lavori con breve approccio a photoshop per la postproduzione, suggerimenti su parnter commerciali e format pubblicitari. Che aspetti? Sei hai già buone attitudini nello shooting, non perder tempo in corsi di fotografia, impara a vendere, raccogli clienti e guadagna col tuo business e la tua passione. Per info prenotazioni e costi, contattare via mail o chiamare al telefono orari ufficio.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Vuoi realizzare una foto come questa? Vuoi lavorare nel settore dei matrimoni? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un fotografo professionista, ma non sai da dove partire? E' giunto il momento di rivolgerti allo studio fotografia gFproduzioni, formiamo fotografi in vari ambiti per dare loro le basi di marketing e gli strumenti per partire alla grande, tutto senza bisogno di spendere affitti, pagare commercialisti, o acquistare attrezzature costosissime: basta la tua fotocamera e tanta creatività. Il corso di 6 ore prevede nozioni di marketing e webmarketing, strategie fiscali, metodo per piazzare la propria promozione in modo efficace, approccio al cliente, panoramica sui prodotti stampabili, campionario già pronto per proporre i tuoi servizi ai futuri sposi (vedi foto), software per l'impaginazione grafica dei tuoi lavori con breve approccio a photoshop per la postproduzione, suggerimenti su parnter commerciali e format pubblicitari. Che aspetti? Sei hai già buone attitudini nello shooting, non perder tempo in corsi di fotografia, impara a vendere, raccogli clienti e guadagna col tuo business e la tua passione. Per info prenotazioni e costi, contattare via mail o chiamare al telefono orari ufficio. Fotografo Professionista socio di TAU visual - Associazione Nazionale Fotografi Professionisti - partita iva 04844850281
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il corso è aperto a tutti coloro che amano i bijoux e i lavori artigianali, indipendentemente dall'età e dalla preparazione, tutti possono imparare! Il corso illustrerà le basi tecniche che servono a realizzare un bijoux artigianale, il montaggio dalla A alla Z, così da rendere in grado gli allievi di creare qualsiasi tipo di gioiello. Verranno affrontati diversi argomenti e verranno realizzati alcuni prototipi che permetteranno all'allievo di compredere al meglio quanto spiegato. Di seguito gli argomenti trattati: - gli attrezzi: pinze, forbici e attrezzi in genere che servono per montare insieme i vari elementi - colle e resine: quali usare e perchè - componenti metallici: anellini di congiunzione, chiodini, distanziatori e monachelle, analisi dei diversi prodotti e come utilizzarli - asola e nodo orefice: come si fanno e a cosa servono - terminali e chiusure: come concludere il lavoro in base al materiale scelto, come scegliere terminali e chiusure più idonei, le diverse categorie, il funzionamento e l'impiego - pietre/perle/perline: le diverse varietà e caratteristiche - fili e filati: presentazione delle diverse tipologie e in base alle loro caratteristiche come scegliere quello giusto per il risultato che si vuole ottenere Il corso è individuale, ha una durata di circa 3 ore. Tutto quello che verrà realizzato durante il corso sarà di proprietà dell'allievo. Per ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo silvia@sinesiart.it oppure telefonicamente al 347 0635929. www.sinesiartbijoux.it
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il corso è aperto a tutti coloro che amano i bijoux e i lavori artigianali, indipendentemente dall'età e dalla preparazione, tutti possono imparare! Il corso illustrerà le basi tecniche che servono a realizzare un bijoux artigianale, il montaggio dalla A alla Z, così da rendere in grado gli allievi di creare qualsiasi tipo di gioiello. Verranno affrontati diversi argomenti e verranno realizzati alcuni prototipi che permetteranno all'allievo di compredere al meglio quanto spiegato. Di seguito gli argomenti trattati: - gli attrezzi: pinze, forbici e attrezzi in genere che servono per montare insieme i vari elementi - colle e resine: quali usare e perchè - componenti metallici: anellini di congiunzione, chiodini, distanziatori e monachelle, analisi dei diversi prodotti e come utilizzarli - asola e nodo orefice: come si fanno e a cosa servono - terminali e chiusure: come concludere il lavoro in base al materiale scelto, come scegliere terminali e chiusure più idonei, le diverse categorie, il funzionamento e l'impiego - pietre/perle/perline: le diverse varietà e caratteristiche - fili e filati: presentazione delle diverse tipologie e in base alle loro caratteristiche come scegliere quello giusto per il risultato che si vuole ottenere Il corso è individuale, ha una durata di circa 3 ore. Tutto quello che verrà realizzato durante il corso sarà di proprietà dell'allievo.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Il corso "Tecniche di ricerca e selezione del personale in azienda" si rivolge in particolare a chi desidera sviluppare le competenze necessarie a svolgere il lavoro di selezionatore e nello specifico: - Selezionatori Junior - Assistenti della Direzione del Personale - Responsabili di funzione coinvolti nella selezione del personale - Manager che partecipano attivamente alla selezione dei propri collaboratori Al termine del percorso sarai in grado di: - Avere una conoscenza completa delle attività di ricerca e selezione del personale - Impostare correttamente il processo di ricerca e selezione del personale, acquisendo una metodologia che massimizzi il risultato - Condurre efficacemente l’intervista e sviluppare le competenze per confrontare i candidati - Comprendere i bisogni dell’azienda - Attrarre i talenti utilizzando canali di recruiting innovativi - Finalizzare l’inserimento della persona in azienda Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - L’organizzazione aziendale: posizioni, ruoli e funzioni - Job analysis e job description - I canali per la ricerca: canali tradizionali e strumenti innovativi - La scrittura di un annuncio efficace e completo - Screening dei curricula - Il colloquio di intervista: tipologie, fasi del colloquio e modelli per l’interpretazione del comportamento del candidato - Valutazione e scelta della rosa dei candidati - La presentazione dei candidati in azienda - L’accompagnamento e l’inserimento in azienda della persona scelta Il corso è tenuto da un professionista nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione. Per ulteriori informazioni contatta: Penta Formazione Tel: 045 89 69 006 Fax: 045 2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Il pittore Alessandro Gabbia impartisce lezioni individuali di ritratto e tecniche pittoriche, le lezioni si terranno presso lo studio del maestro, avranno la durata di due ore e la possibilità di scegliere l'orario e il giorno più consono alle esigenze dell'allievo. Nel percorso formativo si affronterà il tema del ritratto, partendo dallo studio del disegno e del pastello fino ad arrivare alla pittura a olio, scoprendo i segreti della velatura e della preparazione dei supporti. Il corso si rivolge al principiante e a chi vuole migliorare la propria tecnica espressiva.
      20 €
      Vista prodotto
      Italia
      Il corso prevede 75 ore di formazione articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in aziende del settore. Le unità formative previste sono: gestione e rintracciabilità delle merci, qualità e gestione delle non conformità, procedure per l'inventario, gestione informatica del magazzino, bilancio delle competenze, stage e corso Conducente dei carrelli elevatori. Il corso si terrà presso CESCOT Via L. Galvani, 17 – 51100 Pistoia Sulla base delle competenze acquisite durante il corso verranno rilasciate le seguenti certificazioni:dichiarazione di apprendimenti oppure certificazione delle competenze acquisite e relative alla ADA UC 592 'Gestione Amministrativa del magazzino'' in caso di superamento dell’esame finale. Sono aperte le iscrizioni. Il corso partirà a raggiungimento del n. minimo di iscritti.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.