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Corso moda


Elenco delle migliori vendite corso moda

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Varese (Lombardia)
Corso moda, cucito sartoriale per inserimento nel mondo della moda e abbigliamento
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Milano (Lombardia)
Sogni di realizzare una tua linea moda con cartamodello o di diventare in prima persona il CREATORE del TUO STILE? E’ più semplice di quanto pensi! Il corso di “Taglio e Cucito Creativo di Confezione sartoriale” ti introdurrà nel mondo del cucito, della moda e nella sartoria qualsiasi sia il tuo punto di partenza. Questo è finalmente il costo con il prezzo giusto che fa per te! Diventa anche tu la sarta modellista che sognavi! Ovunque tu sia da oggi puoi avere la possibilità di studiare con noi... Il covid non fermerà le lezioni e i corsi online facendoti sentire comoda ma esattamente come in aula, scegli il corso più adatto a te, qualunque sia il tuo livello insieme studieremo e ti prepareremo passo dopo passo fino a sorprendere te stessa dei tuoi risultati sorprendenti!
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Varese (Lombardia)
Sogni di realizzare una tua linea moda con cartamodello o di diventare in prima persona il CREATORE del TUO STILE? Eâ€(TM) più semplice di quanto pensi! Il corso di moda/modellismo “Taglio e Cucito Creativo di Confezione sartoriale” ti introdurrà nel mondo del cucito e nella sartoria qualsiasi sia il tuo punto di partenza. Questo è finalmente il costo con il prezzo giusto che fa per te! Diventa anche tu sarta/modellista. Sedi Busto Arsizio - Cadorago
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Como (Lombardia)
Finalmente i sogni diventano realtà! Nuovi corsi autunnali per tutti i bambini che desiderano affacciarsi al mondo della moda. Per i nuovi allievi sono pronti meravigliosi progetti che faranno crescere le loro abilità nella realizzazione di accessori moda per sbizzarrirsi nella creazione di sfide creative. Durante il corso sartoriale di cucito creativo tutti i bambini impareranno tecniche divertenti e appassionanti che permetterà a loro di essere introdotti nel mondo del cucito e della creazione sartoriale qualsiasi sia il loro punto di partenza. Sede Lomazzo e Chiasso
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Italia (Tutte le città)
Sogni di realizzare una tua linea moda con cartamodello o di diventare in prima persona il CREATORE del TUO STILE? E’ più semplice di quanto pensi! Il corso di moda/modellismo “Taglio e Cucito Creativo di Confezione sartoriale” ti introdurrà nel mondo del cucito e nella sartoria qualsiasi sia il tuo punto di partenza. Questo è finalmente il costo con il prezzo giusto che fa per te! Diventa anche tu sarta/modellista. Sedi Busto Arsizio - Cadorago
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Varese (Lombardia)
Sogni di realizzare una tua linea moda con cartamodello o di diventare in prima persona il CREATORE del TUO STILE? E’ più semplice di quanto pensi! Il corso di moda/modellismo “Taglio e Cucito Creativo di Confezione sartoriale” ti introdurrà nel mondo del cucito e nella sartoria qualsiasi sia il tuo punto di partenza. Questo è finalmente il costo con il prezzo giusto che fa per te! Diventa anche tu sarta/modellista. Sedi Busto Arsizio - Cadorago
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Catania (Sicilia)
Il corso moda annuale in Fashion Design di Harim nasce dallâ€(TM)esigenza di fornire una preparazione rapida ma, allo stesso tempo, adeguata a chi proviene già da Scuole moda, Accademie e Università di moda, o ancora a chi ha avuto in passato esperienze professionali allâ€(TM)interno del settore moda. Il percorso formativo in Fashion Design permetterà allo studente di acquisire agevolmente i metodi e le tecniche necessarie per il Fashion Design e il Fashion Styling, padroneggiando abilità di progettazione delle collezioni, conoscenza dei tessuti e metodi illustrativi. Affinché il professionista di domani possa essere competitivo nel settore moda dovrà ricevere una formazione che risulti in costante aggiornamento con i cambiamenti repentini del settore. A tal proposito la formazione dei nostri allievi alterna gli argomenti teorici ai progetti pratici che possano dar loro la possibilità di applicare le tecniche stilistiche apprese nel corso delle lezioni. Per un corretto e completo trasferimento delle competenze e conoscenze, il corpo docenti del corso moda in Fashion Design i è interamente composto da professionisti di settore che, lezione dopo lezione, seguono la classe di allievi trasmettendo loro il know-how professionale e supportandoli in occasione di partecipazione degli stessi ad eventi di grande visibilità. Inoltre, Harim fa parte della Piattaforma del Sistema Formativo Moda in cui sono presenti tutti gli Istituti e le Accademie di Moda di eccellenza in Italia. Lâ€(TM)offerta didattica di 16 ore settimanali è svolta con la formula full immersion (due incontri settimanali di 8 ore) consigliata agli studenti fuori sede.
3.660 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda quadriennale in Fashion Design rappresenta il corso di punta dellâ€(TM)offerta formativa nel settore moda di Harim. Un piano di studi allâ€(TM)avanguardia e costantemente in linea con i rapidi cambiamenti di mercato hanno reso questo corso moda quello maggiormente scelto dai nostri studenti. Il percorso formativo intrapreso dagli allievi si snoda tra discipline che vanno dal design della moda fino agli aspetti prettamente di comunicazione del prodotto moda. Le materie insegnate dalla scuola moda di Harim permettono di compiere un viaggio completo allâ€(TM)interno del Fashion System, garantendo una preparazione completa ed estremamente competitiva agli occhi del mercato del lavoro nazionale ed internazionale. Lâ€(TM)equilibrata alternanza tra discipline teoriche e progetti pratici del Fashion Stylist, permettono agli allievi di acquisire competenze eterogenee per diventare stilista ed esercitare la professione ai massimi livelli. Ã^ con questâ€(TM)obiettivo che Harim compone il suo corpo docenti con i grandi professionisti del settore, trasferendo concretamente il loro know-how e la loro esperienza professionale agli studenti. L'offerta didattica di 24 ore settimanali è svolta con la formula full immersion di 8 ore al giorno per 3 volte la settimana. Il corso in Fashion Design fornisce competenze a 360 gradi sul sistema Moda, che oggi rappresenta una delle filiere produttive più importanti del Made In Italy, motivo per cui la ricerca di professionisti ed esperti, nei vari settori, è pressoché continua.
4.980 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda annuale in Fashion Marketing, Business & Communication di Harim si rivolge a coloro i quali intendono padroneggiare i canali di comunicazione digitali che, dalla loro introduzione, hanno rivoluzionato il marketing del settore moda. Questo corso moda in Fashion Marketing and Business Management è destinato agli studenti che provano una forte passione per il mondo del fashion con una consapevolezza critica delle piattaforme digitali e dei social media. Conoscere ed utilizzare al meglio gli strumenti digitali permetteranno al nuovo professionista di saper comunicare efficacemente prodotti e servizi moda, oltre ad avere le competenze marketing necessarie per individuare e raggiungere il consumatore target. L'offerta didattica di 16 ore settimanali prevede la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione e dellâ€(TM)area mestieri. Il corso di Fashion Marketing, Business & Communication annuale permette di sviluppare competenze creative, strategiche e di gestione dei progetti in settori in cui i cambiamenti nelle tecnologie dellâ€(TM)informazione e della comunicazione stanno avendo lâ€(TM)impatto più decisivo nel mondo del lavoro. Si apprenderà come utilizzare gli strumenti di social media management per sviluppare e pianificare la comunicazione digitale in ottica strategica e si acquisirà una conoscenza dei processi di fashion marketing. Si tratta di competenze utili in diversi settori che comprendono, non solo il settore della moda e della comunicazione, ma anche i media tradizionali, il settore pubblico, la pubblicità, lâ€(TM)istruzione, musei, cultura, divertimento, web, telecomunicazioni, informatica e tanto altro.
3.960 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda biennale in Fashion Styling and Communication di Harim si propone di formare chi desidera fare del Fashion Styling e della comunicazione la sua prospettiva professionale. Operare allâ€(TM)interno di un settore così dinamico come quello della moda significa far parte di un ambiente in rapida evoluzione, con un grado di competitività che impone una formazione solida del professionista operante allâ€(TM)interno di questo contesto. La formazione proposta da questo corso moda biennale permette di affiancare al talento dello studente un insieme di competenze e conoscenze che gli permetteranno di abbinare sapientemente colori e tessuti, senza tralasciare gli aspetti di comunicazione digitale tramite blog e social media. Ne deriverà un Fashion Stylist professionista che saprà unire in modo elegante e innovativo vestiti e accessori, oltre a curare lâ€(TM)outfit e il look di personaggi pubblici, realizzare il concept per una campagna pubblicitaria di uno specifico brand, utilizzare quotidianamente gli strumenti per la pianificazione dei diversi canali social. Tutti sbocchi lavorativi attuali e affascinanti, soprattutto se immersi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ambiente glamour della moda. Il corpo docente del corso moda biennale in Fashion Styling and Communication è composto da grandi professionisti del settore che affiancheranno alla teoria i più importanti metodi pratici, fondamentali per un corretto trasferimento di conoscenze e know-how tecnico. L'offerta didattica è di 12 ore settimanali con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione e dellâ€(TM)area mestieri.
2.900 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda biennale in Fashion Design di Harim pone alla base un piano di studi in perfetta sintonia con le più attuali esigenze di mercato, coniugando efficacemente tutti gli elementi che presenti in ambito design della moda. Un settore che necessita del recupero della tradizione sartoriale italiana, allo scopo di dare maggiore lustro al Made in Italy e, contemporaneamente, riuscire a difendere la qualità dei prodotti italiani dalla concorrenza sempre più incalzante delle produzioni estere in cui il livello della manifattura è di minor prestigio. Lâ€(TM)obiettivo può essere pienamente raggiunto attraverso qualità, conoscenze e competenze specialistiche in ambito Fashion Design. Lâ€(TM)offerta didattica di 16 ore settimanali è svolta con la formula full immersion (due incontri settimanali di 8 ore). Il sistema moda rappresenta una delle filiere produttive più importanti del Made in Italy e il suo peso è in crescita. A questo trend ha fatto eco un incremento della ricerca di professionisti ed esperti, per cui la giusta scelta del percorso formativo per fare carriera nel mondo della moda diventa la chiave del successo. Il Corso di Fashion Design biennale permette di inserirsi nel mondo del lavoro come libero professionista od operare in uffici stile e tecnici di industrie operanti nei vari settori merceologici del sistema moda.
3.660 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda biennale in Modellistica e Confezione di Harim è proposto per soddisfare la domanda da parte delle industrie di abbigliamento che ricercano professionisti di tecnica della moda. Modellisti, tagliatori, sviluppatori di taglie, sarti, confezionisti, sono tutte figure particolarmente richieste allâ€(TM)interno del settore moda. Il percorso formativo è stato progettato al fine di fornire tutte le conoscenze e le abilità necessarie per creare figure professionali capaci di inserirsi in modo altamente competitivo allâ€(TM)interno della produzione artigianale e industriale della moda. Lâ€(TM)offerta didattica di 8 ore settimanali è svolta con la formula full immersion (un unico incontro di 8 ore) consigliata agli studenti fuori sede. Il modellista è una figura chiave molto ricercata nellâ€(TM)area tessile abbigliamento, soprattutto se in possesso di esperienze sartoriali. Il reperimento di questa figura risulta oggi problematico e lâ€(TM)offerta di lavoro in questo campo è ampia e variegata. Il modellista può lavorare in aziende di confezione, maglieria, pellicceria, corsetteria, operando nellâ€(TM)area progettazione, di solito nel reparto modelli. Dopo aver acquisito unâ€(TM)esperienza consolidata, un modellista può aspirare al ruolo di responsabile modelli.
2.550 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda BIENNALE di Fashion Marketing, Business & Communication di Harim propone un percorso formativo proiettato alle richieste di un mercato sempre più esigente di figure professionali con competenze in ambito marketing, business, management e communication per il settore moda. Queste esigenze derivano da un sempre più stretto legame tra mondo reale e virtuale in cui stanno maggiormente convergendo tutti gli aspetti facenti parte del Fashion Design. Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare esperti nel business management, nella comunicazione digitale e nel campo del marketing della moda, professionalità che hanno acquisito competenze specifiche divenute ormai irrinunciabili nel mercato del lavoro nellâ€(TM)era 2.0. Lâ€(TM)esperto di fashion business e comunicazione svolge numerose attività allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda, è capace di elaborare strategie di mercato, di comunicazione e di marketing, sa utilizzare la propria creatività mettendola al servizio dei nuovi media interattivi quali i blog, i social media, le community, lâ€(TM)email, le social- PR. Questo lo pone tra le figure che devono essere in costante evoluzione e studio. L?offerta didattica di 16 ore settimanali é in formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione.
3.960 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda annuale in Modellistica e Confezione di Harim propone una specializzazione rivolta a figure professionali che ambiscono ad incrementare ulteriormente le loro conoscenze delle metodologie di creazione di un cartamodello e del suo sviluppo in taglia. Gli esperti confezionisti del settore moda possono fruire di questo corso annuale in Modellistica e Confezione in quanto la proposta formativa ambisce a riqualificare le professionalità artigianali, permettendo di aggiornare e mantenere competitive le loro competenze nel campo dellâ€(TM)alta sartoria e nellâ€(TM)industria dellâ€(TM)abbigliamento. Lâ€(TM)offerta didattica di 8 ore settimanali è svolta con la formula full immersion (un unico incontro di 8 ore) consigliata agli studenti fuori sede. Il modellista è una figura chiave molto ricercata nellâ€(TM)area tessile abbigliamento, soprattutto se in possesso di esperienze sartoriali. Il reperimento di questa figura risulta oggi problematico e lâ€(TM)offerta di lavoro in questo campo è ampia e variegata. Il modellista può lavorare in aziende di confezione, maglieria, pellicceria, corsetteria, operando nellâ€(TM)area progettazione, di solito nel reparto modelli. Dopo aver acquisito unâ€(TM)esperienza consolidata, un modellista può aspirare al ruolo di responsabile modelli.
2.550 €
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Siena (Toscana)
CORSO ONLINE DI ESPERTO DI MODA Il corso di esperto di moda è un progetto innovativo che vuole preparare dei nuovi professionisti in grado di progettare autonomamente e con creatività nuovi capi di abbigliamento. Al termine delle lezioni viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile poi al proprio CV. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è dedicato a tutte le persone che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda come Dress Designer e a chiunque desideri cominciare a realizzare autonomamente e creativamente un proprio look. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 20 moduli, per un totale di: -3.5 ore di video on demand; -20 risorse scaricabili; FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36.50 euro
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Italia
Corso professionale di tecniche di ritratto e moda in studio tenuto da professionista del settore con ampia esperienza come docente presso enti e centri culturali. Il corso è essenzialmente pratico e si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia che hanno già buone basi teoriche e che desiderano cimentarsi con la fotografia di ritratto in studio focalizzando la loro formazione sull'uso dei flash professionali e applicando le diverse forme espressive che la luce ci permette di dare al ritratto e alla figura umana esaltandone la bellezza senza dimenticare lo studio della inquadratura per ottenere foto stilisticamente corrette ed esteticamente valide in modo tale da formare i partecipanti in maniera completa e dargli modo di poter affrontare senza problemi una sessione fotografica per realizzare ad arte servizi di ritrattistica, book per modelle e servizi di abbigliamento/moda. Il corso è di 7 incontri a cadenza settimanale al martedì dalle ore 21 alle ore 23 sede: studio Stefanni via Paolo Paruta 9 Milano (MM verde Cimiano) per info e programma inviate mail a: mail@photosintesys.it Prossima data di inizio corso: martedì 28 novembre 2017 trovate info anche sul nostro sito: http://www.photosintesys.it/corso-foto-ritratto-moda.html ci trovate anche su Facebook: https://www.facebook.com/#!/photosintesys.corsi
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO ONLINE DI PERSONAL SHOPPER Cosa imparerai nel Corso? -Le principali competenze e attività di un consulente d’immagine; -Valorizzare l’immagine dei tuoi clienti; -Ad effettuare una consulenza; -Ad analizzare i tessuti; -Aiutare altre persone a scegliere e a comprare oggetti di vario tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, etc... -Arricchire le tue competenze nel campo della Comunicazione, del Personal Coaching e della Moda. REQUISITI Non servono requisiti o conoscenze particolari per partecipare al Corso. Può partecipare chiunque abbia l’intenzione di arricchire le proprie competenze nel campo della Comunicazione, del Personal Coaching e della Moda. Ma anche chi vuole intraprendere da zero una carriera come Personal Shopper e Consulenti d’Immagine. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 20 moduli, per un totale di 40 lezioni, ognuno composto da: -video-lezioni esplicative; -risorse in formato PDF, scaricabili e stampabili; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI PERSONAL SHOPPER, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 31 euro
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Caserta (Campania)
Corso Regionale TRUCCATORE dello SPETTACOLO Corso Riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea Strutturato su 600 ore La figura del Truccatore dello spettacolo è una professionista del Make up, specializzato nello studio del viso, nella simmetria, nelle proporzioni. Grazie alla sua conoscenza approfondita della materia, è in grado correggere le imperfezioni attraverso il trucco e accentuare i punti forti, individuare i trattamenti specifici per i diversi problemi e le tipologie epidermiche. Il Truccatore dello Spettacolo è una figura altamente qualificata che opera con i trucchi più diversi a seconda dei caratteri del viso e che conosce le basi della dermatologia e della chimica in modo da sapere quali possono essere le eventuali reazioni della cute a contatto con i prodotti maggiormente utilizzati. La finalità del corso e quella di formare truccatori che operano in diversi settori dell'estetica e dello spettacolo, della moda, del cinema, tv e teatro tenendo conto degli effetti della luce sul volto. PROGRAMMA TEORICO / PRATICO: Cenni di anatomia del viso,Cosmetologia, Dermatologia, Chimica, Igiene,Etica Professionale, Marketing Massaggio e trattamenti viso, Utilizzo apparecchiature a vapore, Pulizia del viso Teoria dei colori, Tecniche di trucco, abbinamento colori, valorizzazione caratteri e tipologie viso, Storia del trucco (varie epoche), Presentazione e conoscenza dei prodotti di Make-up - Preparazione e cura della postazione di lavoro â€" Teoria dei colori/ concetto di sfumatura - Teoria del Trucco correttivo e applicazione pratica â€" Scelta del fondotinta e dei correttori â€" Proporzioni, Tridimensionalità attraverso i chiaroscuri â€" Le sopracciglia: depilazione e disegno â€" Il trucco degli occhi con semplici correzioni visive: Bordatura, Chiaroscuro palpebrale, scelta degli ombretti â€" applicazione eye-liner, applicazione mascara â€" Il trucco delle labbra: contorno e riempimento - Il Fard e le ciprie â€" Trucco beauty - Trucco giorno â€" Trucco sera â€" Trucco anti-age - Tecniche di camouflage â€" Trucco Sposa - Trucco fotografico - Trucco moda â€"Trucco Fashion â€" Trucco dâ€(TM)epoca: ('20 -'30 -'40 -'50 -'60 -'70 -'80) Tecniche di invecchiamento pittorico, Trucco teatrale, Applicazione ciglia a rima intera e ciglia a ciuffetti TITOLO RILASCIATO: Qualificazione Regionale, valida su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea Istituto Amato, Via Arena-Centro Direzionale (I° piano, Corpo 8)-Caserta 0823-322074 o 345/8001020
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Milano (Lombardia)
CORSO SARTORIA BASE Ti piace la moda ma non trovi mai nulla che ti stia addosso come vorresti? Ti piacerebbe imparare a rimettere a nuovo capi un poâ€(TM) passati di moda o trovare un lavoro di piccole riparazioni sartoriali? NOlab Academy ha la soluzione per te! Il nostro corso di sartoria base femminile è pensato per chi vuole imparare i fondamentali della modellistica e del confezionamento. Le lezioni sono serali, due volte alla settimana. Prossimo inizio 17/09/18 Per informazioni, contattaci allo 02 45390840 Fai della creatività la tua professione! Via Gerolamo Rovetta, 18
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Caserta (Campania)
Corso Regionale Truccatore dello Spettacolo DURATA: 600 ore, 1 anno di formazione TITOLO RILASCIATO: Qualificazione Regionale, valida su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea FREQUENZA: obbligatoria (2 incontri a settimana pomeridiani) La figura del Truccatore dello spettacolo è una professionista del Make up, specializzato nello studio del viso, nella simmetria, nelle proporzioni. Grazie alla sua conoscenza approfondita della materia, è in grado correggere le imperfezioni attraverso il trucco e accentuare i punti forti, individuare i trattamenti specifici per i diversi problemi e le tipologie epidermiche. Il Truccatore dello Spettacolo è una figura altamente qualificata che opera con i trucchi più diversi a seconda dei caratteri del viso e che conosce le basi della dermatologia e della chimica in modo da sapere quali possono essere le eventuali reazioni della cute a contatto con i prodotti maggiormente utilizzati. La finalità del corso e quella di formare truccatori che operano in diversi settori dell'estetica e dello spettacolo, della moda, del cinema, tv e teatro tenendo conto degli effetti della luce sul volto. PROGRAMMA TEORICO / PRATICO: Cenni di anatomia del viso,Cosmetologia, Dermatologia, Chimica, Igiene,Etica Professionale, Marketing Massaggio e trattamenti viso, Utilizzo apparecchiature a vapore, Pulizia del viso Teoria dei colori, Tecniche di trucco, abbinamento colori, valorizzazione caratteri e tipologie viso, Storia del trucco (varie epoche), Presentazione e conoscenza dei prodotti di Make-up - Preparazione e cura della postazione di lavoro – Teoria dei colori/ concetto di sfumatura - Teoria del Trucco correttivo e applicazione pratica – Scelta del fondotinta e dei correttori – Proporzioni, Tridimensionalità attraverso i chiaroscuri – Le sopracciglia: depilazione e disegno – Il trucco degli occhi con semplici correzioni visive: Bordatura, Chiaroscuro palpebrale, scelta degli ombretti – applicazione eye-liner, applicazione mascara – Il trucco delle labbra: contorno e riempimento - Il Fard e le ciprie – Trucco beauty - Trucco giorno – Trucco sera – Trucco anti-age - Tecniche di camouflage – Trucco Sposa - Trucco fotografico - Trucco moda –Trucco Fashion – Trucco d’epoca: ('20 -'30 -'40 -'50 -'60 -'70 -'80) Tecniche di invecchiamento pittorico, Trucco teatrale, Applicazione ciglia a rima intera e ciglia a ciuffetti CONTATTARE LA SEDE PER MAGGIORI INFORMAZIONI: ISTITUTO AMATO S.r.l. via Arena n° 1 CASERTA (1° PIANO – CORPO 8) PER INFO: ?? 0823/322074 - 345/8001020
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Lecco (Lombardia)
Corso di taglio e cucito ricamo a mano macchina Modellista sviluppo taglia Pittura su tessuto applicazione ecc Metodo semplice facile alla portata di tutti ! Economico! E se non hai la macchina la porto io e se desideri la puoi noleggiare ad un costo piccolissimo! Basi per carpino e gonna incluse.. Moda vintage direttamente a domicilio..anche per bambini ed adolescenti!
50 €
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Italia
CORSO PERSONAL SHOPPER Costo € 1098 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. CORSO CON ATTESTATO DI FREQUENZA Il corso si rivolge a chi è appassionato di moda e vuole intraprendere una professione di sicuro successo. DURATA: Ha durata di 60 ore, suddiviso in 12 ore intensive in Accademia +38 ore di lavoro individuali a distanza con verifica via mail e 10 ore di preparazione individuali a distanza per la preparazione della tesina. Per chi ci contatta da lontano, il corso può essere frequentato in modalità videoconferenza tramite skype oppure a distanza, senza lezioni online ma con appuntamenti telefonici con la docente. Per la formazione a distanza viene inviato il materiale didattico e viene spedito a casa il kit dei campioni di tessuti su cui studiare e fare pratica. COSTO: € 900+iva IL PERSONAL SHOPPER Essere un Personal Shopper significa comprendere le reali necessità del cliente che si rivolge alla nostra esperienza, sapere suggerire outfit corretti per ogni occasione e disponibilità di budget. Il personal shopper professionista, con i suoi consigli e competenze, accompagna e fidelizza il cliente negli acquisti. Assistito in maniera corretta, il cliente comprende che affidarsi ad un Personal Shopper significa risparmiare tempo e denaro ed evitare acquisti inutili e sbagliati. PROGRAMMA: Studio della figura e dello stile • Studio dell’abbigliamento (Abiti e accessori per ogni silhuette ed occasione) • Tecniche di Camouflage • Il guardaroba efficiente (Tecniche di riorganizzazione del guardaroba) • Workshop di Personal Shopping TUTTI INOSTRI CORSI SONO INDIVIDUALI, E' POSSIBILE FREQUENTARE I CORSI ANCHE IL SABATO. SU RICHIESTA È POSSIBILE CONCENTRARE IL CORSO IN UN WEND. Date e orari vengono stabiliti al momento dell’iscrizione PER LE PERSONE CHE CI RAGGIUNGONO DA LONTANO, E' ANCHE POSSIBILE CONCENTRARE LA PARTE DEL CORSO EROGATA IN ACCADEMIA IN 3 GIORNATE DA 4 ORE. Se dovesse avere interesse ad una formazione più competa in consulenza di immagine, la nostra accademia propone anche questo corso di specializzazione, che permette l'iscrizione a Aici (associazione internazionale consulenti di immagine). CORSO di 150 ore, 30 intensive individuali in accademia e le restanti necessarie per studiare il programma a casa e realizzare la tesina finale. COSTO del corso per consulenti di immagine: 2400€+iva. (Frequentato a distanza, questo corso è scontato del 30%.) Modalità di erogazione del corso a distanza: Le viene inviato il materiale didattico su cui studiare, Avrà a disposizione 6 appuntamenti telefonici di un'ora con la dicente per chiarimenti sul organizzare, Dovrà comunque frequentare 2 lezioni in accademia da due ore ciascuna, a inizio corso e a fine corso quando presenterà la tesina e riceverà l'attestato di frequenza.) Trova informazioni sul programma anche nel sito Www.cambiolook.it L'ACCADEMIA SI TROVA A CASSANO D'ADDA (MI), SIAMO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON I MEZZI O IN AUTO: 10 MIN. DI STRADA DAL CASELLO DI TREZZO D'ADDA (AUTOSTRADA mi_ve), 10 MIN. DAL CASELLO DI TREVIGLIO DELLA BRE-BEMI (A 35), 10 MINUTI DAL CASELLO DI POZZUOLO MARTESANA (NUOVA CIRCONVALLAZIONE ESTERNA DI MILANO), 25 MINUTI DALL'AEROPORTO DI MILANO-LINATE 40 MINUTI DALL'AEROPORTO DI BERGAMO-ORIO AL SERIO. PUO' TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI E SULLE CREDENZIALI DELLA DR.SSA SALA, TITOLARE DELL'ACCADEMIA E DOCENTE DEI CORI, NEL SITO WWW.CAMBIOLOOK.IT O WWW.CENTROALTEREGO.IT E' POSSIBILIE FISSARE UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO IN ACCADEMIA E CONTATTARCI TELEFONICAMENTE DOCENTE DEL CORSO: Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant
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Italia (Tutte le città)
corso di BON TON E SAVOIR FAIRE COSTO € 550 iva inclusa Quasi sempre la realtà è a un passo dal sogno… Questo corso si rivolge alle persone che hanno deciso di modificare il loro modo di porsi, nella quotidianità o nell’ambiente lavorativo, conquistando sicurezza, autostima e capacità di influire positivamente sugli altri. E' indicato per tutte le persone che hanno voglia di migliorarsi, di diventare persone nuove, di relazionarsi diversamente con gli altri e di scoprire anche potenzialità inespresse. Il corso fa anche parte del programma formativo in Image&Beauty Counseling, formazione annuale che consente l'iscrizione ai registri professionali del Polo Scientifico di Ricerca ed Alta Formazione ai sensi della legge 14 gennaio 2013. Per maggiori informazioni sul corso si prega di contattare l'accademia. Programma del corso di Bonton e savoir Faire: Lezione di Portamento Comunicazione non verbale e atteggiamenti corporei Il bon ton della tavola Lezione di make up/colorimetria maschile (con consegna del manuale didattico per la lezione di trucco) Studio dell'immagine Tecniche di respirazione per la concentrazione Visualizzazione mentale creativa per aumentare il potere personale Finalità del corso. LE BUONE MANIERE NON PASSANO MAI DI MODA!!! Il corso permette di aumentare l'autostima, migliorare l'eleganza/la classe e/o la femminilità, conoscere le regole base del bon ton della tavola, imparare a concentrarsi e lavorare sui proprio obiettivi Durata: Il corso è individuale e ha la durata di 5 ore, viene effettuato in un'unica giornata, anche durante il wend, o suddiviso in due lezioni. Costo: €450+ iva Il corso rilascia: Materiale didattico Attestato di frequenza Il corso si svolge a Cassano d'Adda (MI) presso ACCADEMIA ALTEREGO&CAMBIOLOOK
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Italia (Tutte le città)
corso di BON TON E SAVOIR FAIRE COSTO € 488 iva inclusa Quasi sempre la realtà è a un passo dal sogno… Questo corso si rivolge alle persone che hanno deciso di modificare il loro modo di porsi, nella quotidianità o nell’ambiente lavorativo, conquistando sicurezza, autostima e capacità di influire positivamente sugli altri. E' indicato per tutte le persone che hanno voglia di migliorarsi, di diventare persone nuove, di relazionarsi diversamente con gli altri e di scoprire anche potenzialità inespresse. Programma del corso: Lezione di Portamento Comunicazione non verbale e atteggiamenti corporei Il bon ton della tavola Lezione di make up/colorimetria maschile (con consegna del manuale didattico per la lezione di trucco) Studio dell'immagine Tecniche di respirazione per la concentrazione Visualizzazione mentale creativa per aumentare il potere personale Finalità del corso. LE BUONE MANIERE NON PASSANO MAI DI MODA!!! Il corso permette di aumentare l'autostima, migliorare l'eleganza/la classe e/o la femminilità, conoscere le regole base del bon ton della tavola, imparare a concentrarsi e lavorare sui proprio obiettivi Durata: Il corso è individuale e ha la durata di 5 ore, viene effettuato in un'unica giornata, anche durante il wend, o suddiviso in due lezioni. Costo: €400+ iva Il corso rilascia: Materiale didattico Attestato di frequenza Il corso si svolge a Cassano d'Adda (MI) presso ACCADEMIA ALTEREGO&CAMBIOLOOK
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