Corso organizzatore eventi

-
loading
Solo con l'immagine

CORSO ORGANIZZATORE DI EVENTI

Il corso Event Planning Management ti prepara alla professione dellâ€(TM)Event Manager, una figura professionale qualificata estremamente attuale ed utile. Sempre di più le aziende si rivolgono a professionisti oraganizzatori di eventi di questo settore per lâ€(TM)organizzazione di convention, meeting, fiere o semplici brunch. Allo stesso modo la cura di eventi mondani come vernissage, mostre, lanci di prodotti richiede oggi più che mai le capacità di gestione di un organizzatore eventi: il mercato degli Eventi è davvero redditizio! Grazie al nostro corso potrai formarti con concretezza e professionalità organizzare e creare anche tu eventi unici e di varia natura.
Italia

768 €

CORSO DI FORMAZIONE "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI" Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per Settembre 2016 la decima edizione del corso di formazione "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI": un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2016 e si articolerà in 26 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 8° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento 9° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 10° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 11° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 12° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 13° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 14° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 15° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 16° lezione: IL WEDDING STYLE 17° / 21° lezione: LABORATORI CREATIVI - realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, bouquet e allestimento tavoli 22° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 23° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 24° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc 25° -" 26° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 18 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 10 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni un risparmio del 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Italia

CORSO DI FORMAZIONE WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Febbraio 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: - LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI - GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA - PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico - AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING - COMUNICAZIONE EFFICACE - LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER - L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO - LOCATION, BANQUETING E CATERING - LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE - FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO - IL WEDDING STYLE - IL GALATEO DEL MATRIMONIO - LABORATORI CREATIVI- realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola - SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI - L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc - TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Bari (Puglia)

CORSO DI FORMAZIONE WEDDING PLANNER ED ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVI edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLICO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico 11° - 12° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° – 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE16 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Italia (Tutte le città)

CORSO PER ORGANIZZATORE DI EVENTI

CORSO ONLINE PER ORGANIZZATORE DI EVENTI Cosa imparerai nel corso? -Ideare, organizzare e gestire eventi in tutto il ciclo di vita degli stessi; -Conoscere tutti gli strumenti di comunicazione; -Saper distinguere i vari tipi di eventi:  strategie e obiettivi perseguibili; -Capire cosa comunicare con gli eventi: obiettivi d’impresa, di brand, di prodotto, etc; -Sviluppare l'evento in tutte le sue tappe fondamentali; -Negoziare la presenza degli sponsor e dei partner; -Gestire gli adempimenti fiscali e di sicurezza negli eventi. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a laureati, diplomati e under 18 che vogliono arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera nel campo dell'Event Planning & Management. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -1.5 h di video on-demand; -20 risorse pdf scaricabili e stampabili; -10 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO PER ORGANIZZATORE DI EVENTI, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36 euro
Italia (Tutte le città)

CORSO GRATUITO: ORGANIZZATORE DI EVENTI.

CORSO GRATUITO: ORGANIZZATORE DI EVENTI. Offerta riservata ai giovani disoccupati, dai 18 ai 29 anni, non studenti universitari e residenti in Campania. INFO: 3347527500 L'Organizzatore di eventi si occupa della ideazione, organizzazione ed erogazione di eventi culturali, sportivi, sociali o di intrattenimento, quali serate a tema, cene di gala, sfilate, feste, seminari,viaggi incentive ecc… L'evento può essere commissionato da un'organizzazione per comunicare pubblicizzare la sua immagine o il lancio di un prodotto o per incentivare il personale interno, oppure da un privato, per celebrare un compleanno,un matrimonio, ecc…
Napoli (Campania)

CORSO GRATUITO ORGANIZZATORE DI EVENTI

??CORSO GRATUITO ORGANIZZATORE DI EVENTI ?? Scopri i requisiti di accesso per partecipare al nostro corso di formazione: ? Corso TOTALMENTE GRATUITO, finanziato dal fondo GARANZIA GIOVANI ? L’Istituto ben collegato, si trova a pochi passi dalla METROPOLITANA linea 1 e 2 e dalla STAZIONE CENTRALE di NAPOLI ? possono partecipare al corso tutti i ragazzi disoccupati/inoccupati che hanno età compresa dai 18 ai 29 anni ? docenti esperti del settore Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.???? Per ulteriori informazioni chiamateci al ???? 0815630013
Italia

CORSO GRATUITO: ORGANIZZATORE DI EVENTI.

CORSO GRATUITO: ORGANIZZATORE DI EVENTI. Offerta riservata ai giovani disoccupati, dai 18 ai 29 anni, non studenti universitari e residenti in Campania. INFO: 3347527500
Napoli (Campania)

CORSO PER ORGANIZZATORE DI EVENTI

Il corso per organizzatore di eventi vuole dare una risposta ad una precisa esigenza del mercato. Infatti, secondo le più recenti indagini statistiche riguardanti le professioni più richieste, l’organizzatore professionale di eventi è ai primi posti, facendosi finalmente strada tra le professioni inerenti il settore culturale, dello spettacolo, congressuale e sportivo. Il compito di tale professionista è organizzare queste diverse tipologie di eventi in occasione di modificazioni societarie, quotazioni in borsa, feste, celebrazioni, congressi, convegni, iniziative culturali fino alle manifestazioni teatrali e musicali. Grazie alle competenze acquisite con il corso per organizzatore di eventi, sarà possibile sovrintendere alla realizzazione di un avvenimento, alla cura di tutta la fase preparatoria, presiedere al suo svolgimento e gestirne la chiusura. L’organizzatore di eventi: ecco cosa fa All’organizzatore di eventi competono la definizione e la messa in opera della regia complessiva dell’evento (scelta dei tempi e dei luoghi, allestimento sedi, coordinamento del personale di assistenza) ma anche la quantificazione e la gestione degli investimenti (ricerca sponsor, gestione degli aspetti amministrativi, etc) e la selezione dei canali e degli strumenti di comunicazione da attivare. Nello svolgimento del suo ruolo, interagisce con molti altri interlocutori, tenendo i rapporti con sponsor, enti pubblici, giornalisti, uffici marketing, uffici comunicazione e relazioni pubbliche, uffici stampa delle aziende, organizzazioni di catering, agenzie di personale di assistenza ecc. Gli obiettivi del corso per organizzatore di eventi Lo scopo è preparare dei professionisti, in grado di organizzare e gestire eventi a 360 gradi e per far questo gli argomenti trattati spaziano dalla comunicazione alle relazioni pubbliche, dal marketing alle problematiche pratiche di un evento. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di: – progettare un evento, definendone obbiettivi e finalità – gestire la pianificazione e la realizzazione dell’evento – interagire con i media, pianificando gli aspetti promozionali e comunicativi – interagire con gli operatori dell’ufficio stampa – utilizzare le tecniche di marketing e di relazioni pubbliche Tutte le tematiche saranno sviluppate attraverso una parte teorica seguita da applicazioni pratiche. Corso per Organizzatore di eventi: il progetto formativo Procedure di ammissione e di selezione Inizio del corso, A.A. in corso, secondo le date programmate • Durata: studio del materiale didattico propedeutico + 3 giornate di lezioni frontali in aula in full immersion (24 ore) + Project Work + minimo 100 ore di stage nella regione di residenza Studio del materiale didattico propedeutico, per prepararsi alla fase d’aula in full immersion Lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in full immersion in aula, distribuite in 3 giornate (per un totale di 24 ore). Durante questa fase il corsista avrà modo di ricreare in aula le reali operazioni tipiche di questa professione. • Incontro di orientamento professionale • Realizzazione Video-CV Conseguimento attestato privato di frequenza al corso rilasciato dal nostro Istituto Project Work • Attivazione Project Work • Sviluppo e valutazione intermedia • Consegna del Project Work • Valutazione del docente Conseguimento attestato di project work Minimo 100 ore di stage pratico operativo nella regione di residenza, esperienza importante per chi desidera mettere in pratica le competenze acquisite durante la formazione. Mettersi alla prova nel mondo del lavoro è un’esperienza formativa fondamentale. Conseguimento attestato privato di stage rilasciato dall’azienda ospitante Rielaborazione, aggiornamento e divulgazione del CV presso le aziende del settore. Corso per organizzatore di eventi: il programma Figura professionale dell’organizzatore di eventi Qualifica professionale dell’organizzatore di eventi ed inquadramento contrattuale Che cosa è un evento Come si organizza un evento L’evento come sistema di comunicazione totale: comunicazione prima, durante e dopo un evento L’ufficio stampa: mansioni pratiche La promozione di un evento e le pubbliche relazioni Progettazione di un evento e presentazione L’evento come marketing Gli eventi ed il Fundraising L’event marketing e le sponsorizzazioni Tecniche di vendita, marketing e comunicazione Fornitori/collaboratori/tecnici/addetti ai lavori: chi sono e quali sono le loro competenze Burocrazia e documenti Location e pratiche burocratiche (agibilità, etc.) La gestione contabile degli eventi Il business plan Vademecum degli adempimenti fiscali e di sicurezza nell’organizzazione dei grandi eventi FOCUS sui grandi eventi sportivi, culturali, di spettacolo e congressuali
Roma (Lazio)

CORSO DI WEDDING PLANNER ED ORGANIZZATORE DI EVENTI

VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Il Centro Studi Lavoro & Futuro, da anni presente con successo nel territorio, organizza un corso di WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI! OBIETTIVI: Il corso teorico/ pratico di 150 ORE, mira a far apprendere all'allievo la PROFESSIONE di wedding planner ed ha ad oggetto: la cerimonia italiana e straniera, il ricevimento, la location, il catering e il menù, l'allestimento floreale, l'abito, il trucco e il parrucco, il bon ton e il galateo, gli allestimenti scenografici, ecc. Il wedding planner, FIGURA SEMPRE PIU' RICHIESTA, troverà impiego presso agenzie di organizzazione eventi, agenzie di wedding planning, sale ricevimento, hotel o potrà lavorare come libero professionista. Le competenze acquisite durante il corso risulteranno fondamentali per raggiungere elevati obiettivi professionali. SEDE DEL CORSO: La parte teorica del corso verrà svolta presso la nostra sede, la restante parte pratica avrà come sede la splendida location "CASA A TRIGONA" DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che della passione per l'arte del wedding planner ne vogliono fare una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA dal mercato del lavoro. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON COMPETENZE ACQUISITE MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI,l corso di Wedding Planner è a NUMERO CHIUSO, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
Catania (Sicilia)

CORSO GRATUITO ORGANIZZATORE DI EVENTI

Sono aperte le iscrizioni al corso GRATUITO di ORGANIZZATORE DI EVENTI ❌❌ Scopri i requisiti di accesso per partecipare al nostro corso di formazione: âœ" Corso TOTALMENTE GRATUITO, finanziato dal fondo GARANZIA GIOVANI âœ" Lâ€(TM)Istituto ben collegato, si trova a pochi passi dalla METROPOLITANA linea 1 e 2 e dalla STAZIONE CENTRALE di NAPOLI âœ" possono partecipare al corso tutti i ragazzi disoccupati/inoccupati che hanno età compresa dai 18 ai 29 anni âœ" docenti esperti del settore Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.ðŸ"Œ Per ulteriori informazioni chiamateci al ðŸ"ž 0815630013
Napoli (Campania)

CORSO GRATUITO ORGANIZZATORE DI EVENTI

Sono aperte le iscrizioni al corso GRATUITO di ORGANIZZATORE DI EVENTI ?? Scopri i requisiti di accesso per partecipare al nostro corso di formazione: ? Corso TOTALMENTE GRATUITO, finanziato dal fondo GARANZIA GIOVANI ? L’Istituto ben collegato, si trova a pochi passi dalla METROPOLITANA linea 1 e 2 e dalla STAZIONE CENTRALE di NAPOLI ? possono partecipare al corso tutti i ragazzi disoccupati/inoccupati che hanno età compresa dai 18 ai 29 anni ? docenti esperti del settore Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.???? Per ulteriori informazioni chiamateci al ???? 0815630013
Italia

CORSO DI WEDDING PLANNER A VARESE

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, eccâ€? che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner â€" Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro â€" Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: lâ€(TM)Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo â€" La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, eccâ€?) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dellâ€(TM)evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Italia

CORSO PER DIVENTARE WEDDING PLANNER A CAGLIARI

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Italia (Tutte le città)

CORSO PER ORGANIZZATORE DI EVENTI

Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale lâ€(TM)attività di Organizzatore di Eventi
Treviso (Veneto)

150 €

ORGANIZZATORE DI EVENTI

La Global Center Form offre il corso gratuito per diventare: "Organizzatore di eventi". La figura si occupa dell'ideazione, organizzazione ed erogazione di eventi culturali, sportivi, sociali o di intrattenimento, quali serate a tema, cene di gala, sfilate, feste, seminari, viaggi incentive ecc. L'evento può essere commissionato da un'organizzazione per promuovere la sua immagine, pubblicizzare il lancio di un prodotto o per incentivare il personale interno, oppure da un privato per celebrare un compleanno,un matrimonio, ecc. Iscriviti subito! Per maggiori info: 081/8841535 Whatsapp: 392/6402397
Napoli (Campania)

ORGANIZZATORE DI EVENTI

MASTER SRL seleziona 7 candidati per un percorso di inserimento lavorativo gratuito articolato in 4 azioni: - Consulenza orientativa (2 ore); - Orientamento specialistico (3 ore); - Formazione mirata allâ€(TM)inserimento lavorativo (176 ore); - Tirocinio (320 ore). Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze di carattere specialistico nel ruolo di organizzatore di eventi. Inoltre, in uscita dal percorso di tirocinio ci si attende che il destinatario abbia sperimentato on the job e maturato, le seguenti competenze: definire il concept di un evento, definire le caratteristiche tecniche di un evento, organizzare un evento, progettare il piano di comunicazione di un evento. I tirocini verranno svolti in aziende della Provincia di Venezia nei settori turistico, sportivo e socio-culturale. Destinatari ammissibili: sono destinatari del percorso formativo tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, residenti o domiciliati in Veneto che: - non frequentano un regolare corso di studi o di formazione; - non sono inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari; - sono inoccupati o disoccupati di breve o lunga durata. Requisiti preferenziali/criteri di selezione: - titolo di istruzione secondaria superiore; - motivazione, attitudine al ruolo e interesse per la comunicazione, il marketing e lâ€(TM)organizzazione/ partecipazione ad eventi; - altri titoli ed esperienze nel settore. Benefit previsti: Ai partecipanti verrà corrisposta unâ€(TM)indennità di tirocinio pari a € 300 + € 100 di indennità che potrà essere erogata anche sotto forma di buoni pasto o servizio mensa. La selezione verrà svolta in VIA DON LUIGI PERON 1/A, a VENEZIA - MESTRE. I candidati verranno contatti tramite telefono per la comunicazione dellâ€(TM)orario in cui presentarsi.
Venezia (Veneto)

CORSO GESTIRE E ORGANIZZARE EVENTI

Il corso GESTIRE E ORGANIZZARE GLI EVENTI si presenta con un nuovo e più ricco programma di formazione e rappresenta un approccio concreto alla professione dell’organizzatore degli eventi. La didattica è orientata alla praticità, concretezza e alla tecnica di organizzazione frutto dell’esperienza sul campo. I docenti delle materie tecniche sono operatori del settore, qualificati professionisti e imprenditori che quotidianamente lavorano nel settore degli eventi per le aziende e per i privati. Il corso sviluppa la tecnica di organizzazione e gestione dal piccolo al grande evento, tecnica funzionale per l’organizzazione di eventi di ogni genere. Prossima edizione in programma: Roma – 22, 23 e 24 giugno 2012 Per informazioni: www.accademiadeglieventi.org - corsi@lafeniceeventi.it
Italia

CORSO CONGRESSES & INSTITUTIONAL EVENTS

L’organizzazione è la tua passione? Metti alla prova la tua voglia di conoscenza e scegli il corso Congresses & Institutional events organizzato dall’Accademia degli Eventi. Una figura professionale che si specializza rispetto al classico organizzatore di eventi per dedicarsi all’ambito degli eventi congressuali e istituzionali, un settore in via di sviluppo che offre tante possibilità occupazionali. Gli argomenti trattati nelle 32 ore di didattica, affidata esclusivamente a professionisti del settore, sono distribuite in quattro giornate full time dal giovedì alla domenica, e hanno lo scopo di dare tutti gli strumenti necessari per organizzare un congresso o evento istituzionale a 360 gradi. Per informazioni: 347 1710268 - segreteria@accademiadeglieventi.org www.accademiadeglieventi.eu
Roma (Lazio)

CORSO DESTINATION WEDDING PLANNING

Il Corso Destination Wedding Management è pensato per chi vuole acquisire competenze specifiche nellâ€(TM)organizzazione di matrimoni allâ€(TM)estero. Grazie al nostro corso diventerai un Wedding destination Coordinator con diploma certificato. Imparerai non solo a gestire eventi in luoghi lontani ma anche ad attirare il cliente ideale del tuo servizio, grazie al quale potrai operare nel mercato dellâ€(TM)organizzazione di matrimoni in tutto il mondo e creare il tuo business. Diventare Wedding destination coordinator significa confrontarsi con una lingua diversa e con le differenze culturali, vuol dire saper scegliere sedi esotiche interessanti e soprattutto creare un grande evento dove non si opera fisicamente. Il nostro corso è destinato ai Wedding Planner che vogliono acquisire nuove competenze e che desiderano affrontare le affascinanti sfide legate alllâ€(TM)organizzazione di un matrimonio in località estere ed esotiche. Vogliamo consigliare questo corso a chi ha conseguito il diploma di Wedding Planner Management o di Wedding Planner Management e Design & Stylist, in quanto conseguenza naturale nel percorso professionale dellâ€(TM)Organizzatore di matrimon
Italia

200 €

CORSO BASE: DIVENTA SUBITO WEDDING PLANNER

Memories of life la prima agenzia di wedding planner d'italia sin dal 1999 presenta: corso base per wedding planner finalmente a NAPOLI giugno 2015 Con noi diventi subito un organizzatore di matrimoni ed eventi BASTA CON L'IMPROVVISAZIONE! Ormai quella del Wedding Planner è una Professione a tutti gli effetti! La D.ssa Grazia Simone, fondatrice dell'agenzia Memories of Life, dopo l'eperienza maturata in migliaia di matrimoni; dopo il successo ottenuto nella trasmissione "4 matrimoni in italia" con il punteggio massimo di tutta la stagione 2014 con il matrimonio "happy chic"; dopo 7 anni di corsi tenuti a lecce e nel resto della puglia, in seguito alle numerose richieste provenienti dalla vostra città, finalmente organizza anche a NAPOLI il corso base per wedding planner. Un corso full immertion ad un costo eccezionale. Ulteriori scontistiche per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie il pacchetto: corso base + avanzato + stage per fare esperienza in matrimoni veri. Garanzia "soddisfatti o rimborsati" e ricorda: se decidi di frequentare i nostri corsi nella nostra sede di Lecce, il soggiorno te lo regaliamo noi! Approfitta subito per goderti il mare del nostro Salento. Contattateci per informazioni sui costi e per ricevere il programma e gli obiettivi dei nostri corsi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile
Italia

CORSO PROFESSIONE WEDDING AND EVENT PLANNER

Memories of life la prima agenzia di wedding planner d'italia sin dal 1999 presenta: corso base per wedding planner finalmente a ROMA giugno 2015 diventa subito un organizzatore di matrimoni ed eventi BASTA CON L'IMPROVVISAZIONE! Quella del wedding Planner è orami una proifessione a tutti gli effetti e' il lavoro del futuro: fantastico e ad investimanti zero! Grazia Simone, fondatrice dell'agenzia memories of life, dopo l'esperienza maturata in migliaia di matrimoni; dopo il successo ottenuto nella trasmissione "4 matrimoni in italia" con il punteggio massimo di tutta la stagione 2014 con il matrimonio "happy chic"; dopo 7 anni di corsi tenuti a lecce e nel resto della puglia, in seguito alle numerose richieste provenienti dalla vostra città, finalmente organizza anche a roma il corso base per wedding planner. un corso full immertion ad un costo promozionale di ¤ 199,00. ulteriori scontistiche per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie il pacchetto: corso base + avanzato + stage per fare esperienza in matrimoni veri. garanzia "soddisfatti o rimborsati" e ricorda: se decidi di frequentare i nostri corsi nella nostra sede di lecce, il soggiorno te lo regaliamo noi contattateci per informazioni sui costi e per ricevere il programma e gli obiettivi dei nostri corsi. non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile
Italia

199 €

CORSO PER WEDDING PLANNER A CATANIA 8-10 SETTEMBRE 2017

Un corso per imparare una professione in forte ascesa negli ultimi anni: l'organizzatore professionale di matrimoni. Il corso è rivolto sia a chi già opera nel settore con altre mansioni (fioristi, catering manager, gestori locations...) sia a chi vuole avviare una nuova attività in modo imprenditoriale. Il corso parte dalle basi di avvio e promozione dell'attività per poi trattare i singoli aspetti organizzativi di un matrimonio. Dalla scelta della location al viaggio di nozze. Un modulo esteso è dedicato al destination wedding e alla gestione dei matrimoni di clienti stranieri in Italia, un segmento in forte crescita in tutta la penisola. Il cors ha una durata di 24 ore suddivise nei 3 giorni di lezioni ed è tenuto da Claudia Beani, wedding planner esperta e docente in corsi di formazione e master internazionali dedicati all'organizzazione eventi. Contattateci per maggiori informazioni sul programma, la quota di iscrizione, la sede del corso e gli sconti riservati per le iscrizioni multiple.
Ragusa (Sicilia)

CORSO BASE: DIVENTA SUBITO WEDDING PLANNER

Memories of life la prima agenzia di wedding planner d'italia sin dal 1999 presenta: corso base per wedding planner finalmente a NAPOLI Con noi diventi subito un organizzatore di matrimoni ed eventi BASTA CON L'IMPROVVISAZIONE! Ormai quella del Wedding Planner è una Professione a tutti gli effetti! La D.ssa Grazia Simone, fondatrice dell'agenzia Memories of Life, dopo l'eperienza maturata in migliaia di matrimoni; dopo il successo ottenuto nella trasmissione "4 matrimoni in italia" con il punteggio massimo di tutta la stagione con il matrimonio "happy chic"; dopo 7 anni di corsi tenuti a lecce e nel resto della puglia, in seguito alle numerose richieste provenienti dalla vostra città, finalmente organizza anche a NAPOLI il corso base per wedding planner. Un corso full immertion ad un costo eccezionale. Ulteriori scontistiche per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie il pacchetto: corso base + avanzato + stage per fare esperienza in matrimoni veri. Garanzia "soddisfatti o rimborsati" e ricorda: se decidi di frequentare i nostri corsi nella nostra sede di Lecce, il soggiorno te lo regaliamo noi! Approfitta subito per goderti il mare del nostro Salento. Contattateci per informazioni sui costi e per ricevere il programma e gli obiettivi dei nostri corsi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile
Napoli (Campania)

MASTER IN GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI -

Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia

MASTER IN GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI -

Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia

MASTER IN GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI -

Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 500 ore così suddivise: - 100 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 300 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Milano (Lombardia)

MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI - PALERMO

Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia (Tutte le città)

MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI - PESCARA

Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.