-
loading
Solo con l'immagine

Corso paghe avanz


Elenco delle migliori vendite corso paghe avanz

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L/'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all/'interno degli uffici dell/'amministrazione di un/'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all/'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L/'obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall/' instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l/'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all/'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l/'utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative all’amministrazione del personale, dall’assunzione, alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dell’azienda. Rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire una preparazione professionale per la gestione delle paghe, disoccupati che vogliono aumentare le proprie opportunità, praticanti di studi, impiegati, chi ha desiderio di cambiare lavoro PROGRAMMA La gestione del personale • Rapporti di lavoro autonomo e parasubordinato • Lavoro subordinato e le diverse tipologie contrattuali (i libri e i documenti obbligatori per il datore di lavoro) • Apertura della posizione assicurativa e previdenziale •Le comunicazioni telematiche di assunzione, variazione e cessazione • Il cedolino • La retribuzione e gli elementi base e variabili • Malattia • Maternità e congedo parentale • Infortunio • Permessi • Il T.F.R. e la previdenza complementare • Mensilità aggiuntive • Conguaglio di fine anno • Adempimenti previdenziali e assistenziali • Adempimenti fiscali • Adempimenti annuali: CUD, 770, autoliquidazione Inail • Registrazioni in contabilità • Esercitazioni pratiche su tutte le fattispecie indicate Corso annuale - Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il corso paghe e contributi organizzato a Padova è rivolto a chi necessita di competenze concrete da mettere subito in pratica in ambito lavorativo. Il corso mantiene un approccio essenziale e fornisce nozioni mirate a soddisfare le esigenze di figure professionali come imprenditori, impiegati presso Uffici del personale studi di Commercialisti, dipendenti di studi di Consulenza del Lavoro. Le lezioni vengono tenute da formatori esperti e professionisti del settore (commercialisti, consulenti aziendali e formatori). CONTENUTI Il corso paghe e contributi ha una durata di 40 ore e fornisce un know-how completo sui seguenti argomenti: -Calcolo della retribuzione (elementi base, elementi variabili, elementi differiti, calcolo imponibili contributivo e fiscale, aliquote, Irpef, detrazioni, addizionali regonali) -Trattamento economico delle assenze (malattia, maternità e congedo parentale, infortunio) -Cessazione del rapporto di lavoro (dimissioni e licenziamento, preavviso e indennità sostitutiva, eterminazione e calcolo del TFR) -Gestione delle paghe (esercitazioni pratiche sulla compilazione del cedolino paga tramite software, inserimento anagrafiche, analisi del foglio presenze, elaborazione cedolino, analisi dei flussi collegati) -Esercitazioni pratiche con software Zucchetti MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Il corso di paghe e contributi ha sede a Padova. Le lezioni si terranno ogni sabato con orari 9.00-13.00 fino alla conclusione delle 40 ore del corso. COSTO Il corso ha un costo di euro 390,00 (iva inclusa) TERMINE ISCRIZIONI:
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vorresti sapere come si costruisce e si gestisce il rapporto di lavoro? Sapresti amministrare imponibili vari e adempimenti mensili ed annui? Vorresti ampliare le tue conoscenze per quanto riguarda le paghe e i contributi? Sai la differenza tra un rapporto di lavoro pre-assunzione e post-assunzione? EvoForm Consulting organizza il corso “Paghe e Contributi”. Il corso tratterà le seguenti tematiche quali: il rapporto di lavoro, la costituzione del rapporto di lavoro pre-assunzione e post-assunzione, gestione del rapporto di lavoro, imponibili vari e adempimenti mensili e annuali. Il corso ha una durata di 30 ore complessive e sarà erogato in 4 giornate. Il corso verrà impostato in base alle vostre esigenze, ed eventuali richieste aziendali saranno costruite su misura. EvoForm Consulting eroga il corso anche nelle province di Varese, Milano, Novara e Bergamo. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Corso Paghe e Contributi con Procedura Zucchetti Edizione Luglio 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Luglio 2021: dal 12/07/2021 al 16/07/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il Corso Alta Formazione " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Paghe e contributi Corso base 7 incontri / 17.30 ore Insegnante Cristian Callegaro Il corso, tenuto da un consulente del lavoro, fornisce una conoscenza base della normativa del lavoro, focalizzando l’attenzione sulla lettura del cedolino paga. Gli incontri teorici-pratici prevedono esercitazioni specifiche sugli argomenti trattati. È previsto un corso successivo su ulteriori tematiche della materia e approfondimenti del corso base. 1 Nozioni di diritto del lavoro. Introduzione alla contrattazione collettiva. Lavoro subordinato, autonomo e parasubordinato. 2 La retribuzione: forme ed elementi. 3 Il cedolino paga: parti e contenuto. Imponibile previdenziale e fiscale. Ritenute previdenziali. Calcolo dell’Irpef e delle detrazioni fiscali. La busta paga dal lordo al netto. 4 La retribuzione nella contrattazione collettiva. Unico Turno: Inizio: martedì 15 ottobre. Frequenza: il martedì, ore 20.00 - 22.30, una volta alla settimana. Costo: € 120 comprensivo di materiale didattico e tessera Arci 2020 (ridotto € 115).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paghe e contributi: Corso base 7 incontri / 17.30 ore Insegnante Cristian Callegaro Il corso, tenuto da un consulente del lavoro, fornisce una conoscenza base della normativa del lavoro, focalizzando l’attenzione sulla lettura del cedolino paga. Gli incontri teorici-pratici prevedono esercitazioni specifiche sugli argomenti trattati. 1 Nozioni di diritto del lavoro. Introduzione alla contrattazione collettiva. Lavoro subordinato, autonomo e parasubordinato. 2 La retribuzione: forme ed elementi. 3 Il cedolino paga: parti e contenuto. Imponibile previdenziale e fiscale. Ritenute previdenziali. Calcolo dell’Irpef e delle detrazioni fiscali. La busta paga dal lordo al netto. 4 La retribuzione nella contrattazione collettiva. 5 Assenze: malattia, infortunio, ferie. 6 Il trattamento di fine rapporto e la previdenza complementare. Inizio: martedì 19 ottobre. Frequenza: il martedì, ore 20.00 - 22.30, una volta alla settimana. Costo: € 125 comprensivo di materiale didattico e tessera Arci 2022 (ridotto € 120). Informazioni e Iscrizioni: Informazioni presso Arci Treviso, via Bolzano 3; tel 0422 410590, mail: [email protected]; da lunedì a venerdì, ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00, sabato ore 10.00 12.00; OBBLIGO DI GREEN PASS PER I PARTECIPANTI. Attestato: viene rilasciato, su richiesta, un attestato di frequenza del corso seguito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paghe e contributi Corso base 7 incontri / 17.30 ore Insegnante Cristian Callegaro Il corso, tenuto da un consulente del lavoro, fornisce una conoscenza base della normativa del lavoro, focalizzando l’attenzione sulla lettura del cedolino paga. Gli incontri teorico-pratici prevedono esercitazioni specifiche sugli argomenti trattati. 1 Nozioni di diritto del lavoro. Introduzione alla contrattazione collettiva. Lavoro subordinato, autonomo e parasubordinato. 2 La retribuzione: forme ed elementi. 3 Il cedolino paga: parti e contenuto. Imponibile previdenziale e fiscale. Ritenute previdenziali. Calcolo dell’Irpef e delle detrazioni fiscali. La busta paga dal lordo al netto. 4 La retribuzione nella contrattazione collettiva. 5 Assenze: malattia, infortunio, ferie. 6 Il trattamento di fine rapporto e la previdenza complementare. Unico Turno: Inizio: martedì 22 febbraio. Frequenza: il martedì, ore 20.00-22.30, una volta alla settimana. Costo: € 125 comprensivo dimateriale didattico e tessera Arci 2022 (ridotto € 120).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso “Come diventare esperto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: • Analisi della normativa • Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: • Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; • Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; • Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; • Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; • Praticanti Consulenti del Lavoro. Scopri il programma completo: http://bit.ly/2GWB5GZ COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Dott.ssa Francesca Minnucci (Esperta rapporti con Enti) Dott.ssa Sara Piunti (Consulente del Lavoro) DATE E ORARIO: 8 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 15 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.0 alle 17.30 22 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 29 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 6 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 LUOGO: Hotel La Meridiana Via Discobolo n°42 - Perugia https://lameridianaperugia.edenhotels.it/it/dove-siamo DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste SODDISFATTO O RIMBORSATO: Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO! Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo! FAI UN REGALO ORIGINALE, REGALA UN CORSO DI FORMAZIONE Vuoi regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento ti verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che puoi stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta! APPROFITTA DELLA PROMOZIONE! dal 28 maggio fino al 10 giugno -> sconto del 50% dall' 11 giugno fino al 24 giugno -> sconto del 30% dal 25 giugno al 31 luglio -> sconto del 20% formazione@cardenaconsulting.it
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Il Corso “Come diventare esperto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti lâ€(TM)amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata unâ€(TM)esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: • Analisi della normativa • Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: • Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e lâ€(TM)applicazione pratica; • Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dellâ€(TM)Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; • Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; • Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; • Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Dott.ssa Francesca Minnucci (Esperta rapporti con Enti) Dott.ssa Sara Piunti (Consulente del Lavoro) DATE E ORARIO: 10 lezioni il giovedì pomeriggio 20 settembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 27 settembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 4 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 11 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 18 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 25 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 8 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 15 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 22 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 29 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 LUOGO: Aula Formazione della Cardenà & Partners Via M. Montessori, 6 Piane di Falerone (FM) DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste SODDISFATTO O RIMBORSATO: Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO! Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo! FAI UN REGALO ORIGINALE, REGALA UN CORSO DI FORMAZIONE Vuoi regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento ti verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che puoi stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta! APPROFITTA DELLA PROMOZIONE! dal 21 giugno fino al 5 luglio -> sconto del 50% dal 6 luglio fino al 20 luglio -> sconto del 40% dal 21 luglio fino al 10 agosto -> sconto del 30% + abbonamento rivista "leggi del lavoro" INFORMAZIONI E COSTI: Mob. 3335915666 o 0734710786
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Dal 29 settembre presso Villa Gens Camuria (Ancona). Il corso è in PROMOZIONE! Il Corso “Come diventare esperto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. RELATORI: Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Dott.ssa Francesca Minnuccu (Esperta rapporti con Enti) Dott.ssa Sara Piunti (Consulente del Lavoro) DATE E ORARIO: - 29 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 - 6 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 - 13 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 - 20 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 - 27 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 LUOGO: VILLA GENS CAMURIA Via Direttissima del Conero 2, 60021 Camerano (AN) DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste APPROFITTA DELLA PROMOZIONE! dal 12 giugno fino al 26 giugno -> sconto del 50% dal 27 giugno fino all' 11 luglio -> sconto del 40% dal 12 luglio al 26 luglio -> sconto del 30% dal 27 luglio al 9 agosto -> sconto del 20%
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Delmoform, Ente accreditato per la formazione e i servizi al lavoro, organizza un corso in "PAGHE E CONTRIBUTI SU PIATTAFORMA ZUCCHETTI “HR INFINITY"". Il corso sarà finanziato dal Bando Dote Unica Lavoro ed è rivolto a persone disoccupate da almeno 12 mesi (Fascia 3), residenti o domiciliate in Lombardia. L'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per inserirsi nel mondo del lavoro, consentendo il raggiungimento delle competenze per operare all'interno di un settore caratterizzato dalla continua di richiesta di personale. NORMATIVA DI BASE Nozioni generali e fonti del diritto del lavoro I contratti di apprendistato Festività e ferie Periodo di preavviso Indennità economica per malattia Caratteristica del cedolino paga ed elementi che lo caratterizzano Gestione delle trasferte e assoggettamento previdenziale e fiscale Gli enti previdenziali e assistenziali Riposo settimanale Indennità di maternità TFR Risoluzione del rapporto di lavoro Rapporto lavoro subordinato FORMAZIONE TRAINING ON THE JOB SU PIATTAFORMA “HR INFINITY” INTRODUZIONE AL SOFTWARE “PAGHE WEB” INTEGRATO ALLA PIATTAFORMA ZUCCHETTI HR INFINITY Come recuperare i dati anagrafici e inserirli a portale; Come personalizzare la base dati; Anagrafiche e tabelle collegate; Archivio storico e scadenzario LA GESTIONE DEI CONTRATTI CON “PAGHE WEB” Inserimento aziende e dipendenti Elaborazione cedolino busta paga Trasferte e indennità varie Festività godute e non godute: aspetti retributivi Il trattamento di fine rapporto Malattia, Maternità e congedi parentali Lâ€(TM)infortunio Gli adempimenti fiscali annuali (Cud, 770, autoliquidazione Inailâ€|). Gestione separata soggetto e rapporto di lavoro Esercitazioni dirette sul software
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ULTIMI POSTI DISPONIBILI! Il corso è in PROMOZIONE SPECIALE con sconto del 20% Corso in "Amministrazione del Personale - Paghe e Contributi" Partecipando al corso acquisirai competenze soprattutto pratiche in Amministrazione del Personale che ti apriranno ad importanti opportunità lavorative presso aziende/studi professionali o associazioni di categoria. Durante il corso potrai fare pratica con strumenti e software di recentissima generazione che metteremo a disposizione dei partecipanti al corso. Sono previste esercitazioni anche con Gestionale Paghe Zucchetti. A fine corso avrai acquisito competenze da spendere subito nel mondo del lavoro. DOCENTI DEL CORSO: Consulenti del lavoro e addetti all'Amministrazione del Personale con esperienza pluriennale nel campo professionale e della docenza. GIORNI: dal 27 gennaio 2018 ORARIO: dalle 9:15 alle 13:15 LUOGO: Ancona presso Villa Gens Camuria (zona Ikea) MATERIALE DIDATTICO Forniremo delle dispense, un libro di testo e metteremo a disposizione il software Zucchetti per le esercitazioni pratiche. CERTIFICAZIONE Al termine del corso riceverai l' attestato di partecipazione valevole per il tuo curriculum. POSTI TOTALI Mettiamo a disposizione un massimo di 20 posti per riuscire a seguire i nostri allievi durante le esercitazioni pratiche. 10 LEZIONI Sono previsti in edizione weekend il sabato mattina DESTINATARI: Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Ã^ richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO. Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo Info: Mob. 3335915666 o 0734710786 Vuole regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento le verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che potrà stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.