-
loading
Solo con l'immagine

Corso professionale social manager


Elenco delle migliori vendite corso professionale social manager

CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. ... MELODICHE E ARMONICHE. LIVELLO BASE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. STUDI MELODICI E ... WALKING BASS. LIVELLO INTERMEDIO (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI. SCALE DIMINUITE, ESATONALI, ARPEGGI E ACCORDI ALTERATI SU CADENZE, TURNAROUNDS & ... CON CD-AUDIO. LIVELLO AVANZATO (VOL. 3)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Filo srl propone e organizza il corso per Security Manager. Descrizione della figura: Il security manager pianifica, mette in atto e verifica tutte le misure necessarie a garantire ad un sistema informativo un livello di sicurezza adeguato alle caratteristiche dei dati e delle applicazioni in esso contenuti e conforme alle previsioni normative vigenti. Si occupa della progettazione e dell'implementazione delle misure atte ad assicurare la sicurezza fisica della rete informatica e la protezione dei dati, organizzando le procedure di backup e predisponendo i piani di disaster recovery dei sistemi informatici. Pianifica ed implementa le misure per la sicurezza logica, definendo le policy per le autorizzazioni ed il controllo degli accessi alla rete informatica e predisponendo gli audit per la verifica del livello effettivo di sicurezza e di protezione dei dati. Assicura il rispetto delle previsioni normative in materia di privacy e tutela dei dati personali, verificando la corretta adozione delle misure di sicurezza previste dal D. Lgs 196/2003 e predisponendo il DPS (Documento Programmatico per la Sicurezza). Coordina le procedure organizzative per prevenire e reagire ad un eventuale attacco informatico e gestisce le situazioni di crisi conseguenti ad una violazione del sistema informativo ripristinandone il corretto funzionamento, individuando i dati violati ed identificando, se possibile, gli autori dell'attacco. Propone infine al responsabile dei sistemi informativi gli aggiornamenti e le modifiche alle componenti hardware e software ed alle procedure organizzative necessarie per garantire il mantenimento di un adeguato livello di sicurezza del sistema. Durata del corso: 300 ore di cui 210 di teoria e 90 di stage Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento con responsabilità per attività di analisi, diagnosi, progettazione e valutazione.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Il Corso di Social Media Manager si rivolge a: - Chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; - Imprenditori, Manager o Professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; - Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; - Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Queste piattaforme digitali possono essere dei potenti strumenti di business. Ti basta solo imparare a sfruttarli in modo più efficace! Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore Il programma completo è disponibile sul nostro sito web.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Con il corso di EVENT MANAGER potrai imparare ad organizzare un evento in maniera professionale grazie alla guida esperta della docente, professionista esperta nell'organizzazione degli eventi e specializzata in eventi legati alla valorizzazione del territorio. Il corso inizierà MARTEDÌ 5 GIUGNO 2018, avrà una durata di 32 ore e si terrà ogni martedì per 4 settimane consecutive dalle 9.00 alle 18.00 in Via Ponte Storto, 16 a Creazzo (VI). ---- Spesso si pensa che tutti possano organizzare eventi, in realtà qualsiasi tipo di evento (dalla convention aziendale alla cena di gala, dalla conferenza stampa al seminario) richiede la corretta PIANIFICAZIONE e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo. Con una preparazione completa, inoltre, si eviterà il pericolo di risultare poco professionali o improvvisati. Questo corso approfondisce anche la tematica relativa alla PROMOZIONE e COMUNICAZIONE (tradizionale e digitale) efficace degli eventi. ---- Perché iscriversi? - Per chi LAVORA NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è IN CERCA DI LAVORO, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per LAVORATORI AUTONOMI e TITOLARI di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il seguente corso di formazione professionale gratuito, rivolto a inoccupati e/o disoccupati candidati a missione di lavoro, previa iscrizione all'Agenzia per il Lavoro: "Store Manager" Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp.e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore. TITOLO: Store Manager Luogo di svolgimento: ROMA Durata: 224 ore Periodo del progetto: dal 27/08/2018 al 03/10/2018 dal lunedì al venerdì Orario: 9.00-13.00/14.00-18.00 Numero di posti: 12 Obiettivi del corso: Il corso mira a fornire ai partecipanti gli strumenti di analisi della domanda e del comportamento dei consumatori; alla fine dell'intervento i partecipanti avranno strumenti necessari per la gestione del punto vendita e del team e saranno in grado di assistere la clientela e di occuparsi degli ordini e della relazione con i fornitori. ARGOMENTI TRATTATI: STRATEGIA E MARKETING APPLICATI AL PUNTO VENDITA COMUNICAZIONE NEL PUNTO VENDITA VISUAL MERCHANDISING ORGANIZZAZIONE e SERVIZIO LA GESTIONE DEL TEAM SOFT SKILLS SICUREZZA E SALUTE SUL LUOGO DI LAVORO I DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI SOMMINISTRATI Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori. Per candidarsi all'offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs196/2003) La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina: https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=63 Helpdesk: formatemp@talentform.it
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Corso gratuito online per disoccupati, che ha l'obiettivo di formare la figura del Social Media Manager con un approccio teorico e pratico nella gestione della comunicazione online per le aziende. A partire dal 25/10/2021 Argomenti del corso: Social Media Strategy: canali, target e contenuti Comunicazione online per il lavoro in team (G-Suite e Office365) Social Slang (il glossario del social media manager) Scrivere in modo efficace: Copywriting e Content-writing Informatica (pacchetto Office e uso del PC) Fotografia e photo-editing Video editing Sicurezza sul lavoro Il corso ha una durata di 240 ore e si svolgerà direttamente online su piattaforma dedicata. E' prevista una certificazione sia per l'intero corso che per il modulo di sicurezza obbligatorio. Il costo del corso è di €0, poiché la formazione per disoccupati è finanziata dal fondo Formatemp.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Corso di formazione professionale in Social Media Marketing della durata di 160 ore. Il corso è finanziato dal fondo Formatemp in collaborazione con primaria Agenzia Per il Lavoro, ed è gratuito per disoccupati/inoccupati. Sede: Roma Periodo di svolgimento: Gennaio/Febbraio 2020. Dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 /14.00-18.00. Per partecipare inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com indicando in oggetto “FORMAZ. SOCIAL.M”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Iscriviti a questo corso per imparare a: -Conoscere e gestire i Social Network -Progettare e costruire una Social Media Strategy -Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network -Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano -Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano -Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) -Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network -Analizzare i risultati -Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il corso avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni mercoledì dalle 18.30 alle 21.30. La data di avvio è in fase di programmazione ed è prevista tra dicembre 2017 e gennaio 2018.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Frequentando il nostro corso sarai in grado di: -utilizzare tutte le piattaforme di social media; -lavorare in un vero team di professionisti; -monitorare i risultati e valutare la social media strategy. Al termine del Corso sarà rilasciata una Qualifica Professionale in Social Media Manager. Il Programma del Corso: Il corso ha una durata di 350 ore di formazione in aula divise in 5 moduli, al termine dei quali è previsto uno stage in azienda della durata di 150 ore. -Informatica (20 ore) - Inglese (30 ore) - Social Media Strategy (100 ore) - Gestione Social Media & Communication Plan (100 ore) - Monitoraggio e misurazione performance (100 ore) - Stage in azienda al termine del percorso (150 ore) Il corso è gratuito ma i posti sono limitati. Affrettati!
        Vista prodotto
        Fermo (Marche)
        L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
        Vista prodotto
        Italia
        Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: -Esercitazioni pratiche -Simulazione di progetti -Analisi di casi reali All’inizio di ogni lezione verrà dedicato del tempo per il confronto collettivo sull’applicazione di quanto approfondito nelle lezioni precedenti. Perché scegliere ENACLAB? -Avrai sempre un Tutor formativo a disposizione per specifiche esigenze e coordinamento operativo -Avrai a tua disposizione un PC per tutte le lezioni con connessione internet -Ti sarà offerta la possibilità di partecipare al “Gruppo Classe” su Facebook per sperimentare e condividere le esperienze con gli altri partecipanti -Alla fine di ogni lezione ti verrà consegnato il materiale didattico in formato elettronico -I docenti sono professionisti con esperienza quotidiana nella materia che insegnano e hanno voglia e capacità di trasmettere il loro sapere agli altri -Lo staff e i docenti accolgono le richieste e le esigenze dei partecipanti e fanno il possibile per soddisfarle, sia in termini organizzativi, sia in termini didattici. Il corso avrà inizio giovedì 1 febbraio 2018, avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni giovedì dalle 19:00 alle 22:00.
        Vista prodotto
        Italia
        Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: -Esercitazioni pratiche -Simulazione di progetti -Analisi di casi reali All’inizio di ogni lezione verrà dedicato del tempo per il confronto collettivo sull’applicazione di quanto approfondito nelle lezioni precedenti. Perché scegliere ENACLAB? -Avrai sempre un Tutor formativo a disposizione per specifiche esigenze e coordinamento operativo -Avrai a tua disposizione un PC per tutte le lezioni con connessione internet -Ti sarà offerta la possibilità di partecipare al “Gruppo Classe” su Facebook per sperimentare e condividere le esperienze con gli altri partecipanti -Alla fine di ogni lezione ti verrà consegnato il materiale didattico in formato elettronico -I docenti sono professionisti con esperienza quotidiana nella materia che insegnano e hanno voglia e capacità di trasmettere il loro sapere agli altri -Lo staff e i docenti accolgono le richieste e le esigenze dei partecipanti e fanno il possibile per soddisfarle, sia in termini organizzativi, sia in termini didattici. Il corso avrà inizio martedì 31 ottobre 2017, avrà una durata di 40 ore, suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni martedì dalle 19.00 alle 22.00.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: -Esercitazioni pratiche -Simulazione di progetti -Analisi di casi reali All’inizio di ogni lezione verrà dedicato del tempo per il confronto collettivo sull’applicazione di quanto approfondito nelle lezioni precedenti. Perché scegliere ENACLAB? -Avrai sempre un Tutor formativo a disposizione per specifiche esigenze e coordinamento operativo -Avrai a tua disposizione un PC per tutte le lezioni con connessione internet -Ti sarà offerta la possibilità di partecipare al “Gruppo Classe” su Facebook per sperimentare e condividere le esperienze con gli altri partecipanti -Alla fine di ogni lezione ti verrà consegnato il materiale didattico in formato elettronico -I docenti sono professionisti con esperienza quotidiana nella materia che insegnano e hanno voglia e capacità di trasmettere il loro sapere agli altri -Lo staff e i docenti accolgono le richieste e le esigenze dei partecipanti e fanno il possibile per soddisfarle, sia in termini organizzativi, sia in termini didattici. Il corso avrà inizio giovedì 22 febbraio 2018 e avrà una durata di 40 ore, suddivise in 13 lezioni della durata di 3 ore ciascuna, ogni martedì dalle 19.00 alle 22.00.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.