-
loading
Solo con l'immagine

Corso professione


Elenco delle migliori vendite corso professione

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
PROFESSIONE SCRITTORE (Come raccontarla giusta) La parola scritta ha un ruolo dominante nella nostra società e nel nostro modo di comunicare: dai social network ai mezzi di informazione (su carta e su schermo), ai contenuti dei siti, fino alla letteratura. Questo corso riprende lo studio di tutte le tipologie di testo: teoria e metodo fondamentali a costruire lo scheletro dei nostri scritti, siano essi un romanzo, un articolo di giornale, una tesi, una campagna pubblicitaria, un laboratorio scolastico, una sceneggiatura o copywriting. Una volta acquisite le capacità di manipolazione del testo sarà facile dare la direzione giusta ai nostri lavori, scegliendo parole precise e comunicative, che sappiano appassionare e convincere il lettore. Le lezioni alterneranno teoria e confronto del lavoro autonomo, studiato per allenare via via correttezza dellâ€(TM)espressione, chiarezza, efficacia e creatività. Nellâ€(TM)industria della comunicazione, e non solo, conoscere le strutture e i meccanismi della narrazione e del racconto è importante: niente ci coinvolge e ci convince come una buona storia! Padroneggiare la parola scritta, offrirà tante opportunità artistiche e lavorative. Rivolto a: giornalisti, editor, copywriter, scrittori provetti (o aspiranti tali), chi vuole scrivere meglio quello che già scrive e a tutti i lavoratori e agli appassionati della parola in generale PROGRAMMA: Perché (o per chi?) si scrive? • Tipologie di testo, i mattoni della scrittura: descrizione, esposizione, interpretazione, valutazione, argomentazione • Come trovare le parole giuste: usare i sensi e il volume dellâ€(TM)attenzione • Punteggiatura e ritmo • Articolo di giornale e reportage, diario di viaggio, saggio argomentativo, recensione • Business writing: lettera formale, contenuto aziendale, scrittura pubblicitaria, il discorso • Che cosâ€(TM)è lâ€(TM)ispirazione? (e dove la trovo?) • Ginnastica creativa e metodo di lavoro • Romanzo e racconto: non sono due frutti dello stesso albero • Comâ€(TM)è fatto un racconto? • Panorama letterario oggi • Romanzo di genere: giallo, thriller, rosa, storico, biografico, fantascientifico, fantasy, ecc. • Architettura del testo • Trama, conflitto e azione: come si costruisce la storia • Da dove vengono le idee (e come coltivarle) • Scaletta • Il punto di vista • Fabula e intreccio: il tempo lo decido io • Ambienti e paesaggi, descrizioni di sfondo e descrizioni in corsa • Personaggi dentro e fuori • Forma, registro e stile • Il dialogo • I dettagli • Lo spazio e il tempo del racconto Corso Annuale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 390,00
390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso ha l’obiettivo di fornire la basi per esercitare la professione di Pizzaiolo. I contenuti previsti:Piccola introduzione sui cereali;Farina e amido; Il lievito; l'acqua; la soia; La cottura della pizza e i forni per la cottura della pizza. Le lezioni si svolgono in orario serale presso la Scuola di Cucina di CESCOT Confesercenti e Associazione Professionale Cuochi Italiani Delegazione di Montecatini in Via U. Foscolo, 43 Montecatini Terme. Il corso inizierà non appena perverrà un numero minimo di domande di adesione. Il corso sarà tenuto da un esperto pizzaiolo appartenente alla ACCADEMIA ITALIANA PIZZAIOLI. Il corso ha la durata di 40 ore articolate in 10 incontri di 4 ore. Il corso è sia teorico che pratico. Al termine del corso ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore, l’agenzia rilascerà un attestato di frequenza. Per maggiori info tel.0573.927727
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Uno dei lavori più richiesti al momento in tutto il mondo, che non conosce crisi. Una skill fondamentale, per sopravvivere nel mercato del lavoro di oggi e del futuro più imminente, è proprio quella di saper costruire e gestire un sito internet e conoscere la programmazione web. Le realtà in cui trova occupazione uno Sviluppatore Web sono varie e numerose: dalle start-up composte da pochissime persone fino alle multinazionali con migliaia di dipendenti, passando per le agenzie web che offrono servizi di sviluppo di siti, portali di e-commerce, mobile app, piattaforme intranet e applicazioni web aziendali. Uno sviluppatore web può lavorare come dipendente o, più di frequente, come freelance, con la possibilità di svolgere il proprio lavoro da remoto, senza bisogno di essere presente in sede. Rivolto a: persone di tutte le età che vogliono intraprendere una professione nel settore del web design per dare una svolta alla loro vita. Adatto anche a chi parte da zero PROGRAMMA: Anatomia di una pagina web: layout grafici, risoluzioni, schemi, menù, immagini, colori, link, form • Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Pubblicazione on line: hosting e FTP • Ottenere effetti dinamici e interattivi attraverso JavaScript analizzando variabili, array, cicli condizionali e funzioni e con jQUERY per manipolare il contenuto di una pagina web • Progettare una pagina web con Bootstrap per creare soluzioni responsive (adattamenti a smartphone e tablet) • Introduzione a PHP: variabili, array, funzioni, cicli, chiamate ET e post, invio di mail • Contenuti testuali e semantica • Collegamenti social network • Come aumentare i contatti • Report e statistiche • Posizionamento sui motori di ricerca • Ad words • SEO, Sem e web marketing base • Word Press e blog • Collegarsi a un database: MySQL • Copyright e diritto d’autore Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è rivolto a chi vuole diventare un grande Barman e lavorare nei migliori locali o nei migliori villaggi turistici del mondo. L'Istituto Volta organizza, in collaborazione con l'I.I.S.S. MAJORANA di Bari, Il Corso Professionale di Barman, il corso è destinato a coloro che vogliono essere un punto di riferimento nel settore Beverage. Impara le tecniche di Calling Order per velocizzare la costruzione di più drink. L'obiettivo del Corso è fornire tutte le basi professionali del lavoro di Barman, inoltre verranno insegnate e/o approfondire il mestiere di operatore di sala, l'enologia, il mestiere di sommelier e l'arte del flambè; il tutto attraverso un percorso estremamente pratico dove la teoria viene messa subito in pratica. Le nozioni apprese in questo corso sono da considerarsi un prerequisito fondamentale per diventare un Barman professionista. ATTESTATO E ABILITAZIONI Al termine del corso il partecipante oltre a ricevere il prestigioso Attestato dell’I.I.S.S. dell’ISTITUTO MAJORANA di Bari, conseguirà la Certificazione HACCP (obbligatoria per operare nel settore). Inoltre, frequentando questo percorso formativo, il partecipante ottiene l’ammissione a frequentare il quarto o quinto anno scolastico del corso serale, indirizzo alberghiero, presso lo stesso I.I.S.S. MAJORANA di Bari finalizzato al conseguimento del Diploma di Maturità. STAGE Il corso da la possibilità, a chi ne fa richiesta, di accedere al programma di Stage di 3 mesi presso prestigiosi ristoranti strutture turistiche e hotel convenzionati. La struttura ospitante, la frequenza e gli orari, sono studiati in accordo con le specifiche necessità dell’ allievo. DESCRIZIONE MODULI 1) Il bar e il Bartender 2) La sala ristorante e il regno del Maitre 3) L’enologia e il sommelier 4) La cucina di sala e l’arte del Flambè
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grande opportunità per chi vuole intraprendere una carriera nella ristorazione! L’Istituto Volta organizza, in collaborazione con l’I.I.S.S. MAJORANA di Bari, Il Corso Professionale di cucina che fornisce tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per inserirsi nel mondo della ristorazione garantendo una preparazione a 360 gradi. L’obiettivo del corso è di fornire tutte le basi professionali del lavoro di cuoco, imparare e/o approfondire le tecniche di cucina dalla panificazione fino al dessert, imparando a lavorare in team, comprendendo l'importanza di lavorare in sicurezza e con l'utilizzo di macchinari professionali. Il tutto attraverso un percorso estremamente pratico dove la teoria viene messa subito in pratica. Le nozioni apprese in questo corso sono da considerarsi un prerequisito fondamentale per diventare Chef. ATTESTATO E ABILITAZIONI Al termine del corso il partecipante oltre a ricevere il prestigioso Attestato dell’I.I.S.S. dell’ISTITUTO MAJORANA di Bari, conseguirà la Certificazione HACCP (obbligatoria per operare nel settore). Inoltre, frequentando questo percorso formativo, il partecipante ottiene l’ammissione a frequentare il quarto o quinto anno scolastico del corso serale, indirizzo alberghiero, presso lo stesso I.I.S.S. MAJORANA di Bari finalizzato al conseguimento del Diploma di Maturità. STAGE Il corso da la possibilità, a chi ne fa richiesta, di accedere al programma di Stage di 3 mesi presso prestigiosi ristoranti o hotel convenzionati. La struttura ospitante, la frequenza e gli orari, sono studiati in accordo con le specifiche necessità dell’ allievo. DESCRIZIONE MODULI 1) Organizzazione della cucina 2) Tipologie di cucina e menù 3) Procedimenti e Preparazioni base 4) Gli Impasti base, Antipasti, Paste 5) Le proprietà delle Carni 6) I contorni 7) Dessert e Frutta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Intero corso TV formato da 9 volumi (formato 20 x 29 cm).Ogni volume tratta di uno specifico argomento, dal cameramen, al montaggio in studio. I volumi sono in ottime condizioni. Per veri tecnici collezionisti !!!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Intero corso TV formato da 9 volumi (formato 20 x 29 cm).Ogni volume tratta di uno specifico argomento: Il mondo del cinema e della TV La produzione Lo studio TV La troupe L’immagine televisiva Il montaggio La telecamera La scenografia Il cameraman I volumi sono in ottime condizioni. Per veri tecnici collezionisti !!! Tel. 3277805060 (anche WhattsApp)
10 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana. Per frequentare il corso non è richiesta alcuna esperienza: è infatti aperto a tutti ed è volto a fornire delle competenze di base solide, culturali e tecniche, sulla cucina italiana, volte alla realizzazione in autonomia di ricette e preparazioni di primo livello. Gli studenti che frequentano questo corso avranno delle basi tecniche molto solide che potranno introdurli al mondo della ristorazione. Al termine del corso di studio si ottiene quanto segue: Certificato HACCP Certificato IFSE per il corso di primo livello valido a livello internazionale QUOTA La quota di iscrizione è di € 6.150,00 (esente IVA art 10), da pagare secondo le rate sotto descritte: Acconto di conferma iscrizione € 1.150,00 1^ Rata entro inizio corso € 2.500,00 2^ Rata entro la data di inizio del secondo mese di corso € 2.500,00 Per i residenti all’estero:* Acconto di conferma iscrizioni € 1.150,00 Saldo entro la data di inizio corso € 5.000,00 *possibilità di servizio di interpretariato in lingua inglese gratuito per minimo 3 persone, o con extra costo ALLOGGIO IFSE dispone di soluzioni alloggiative, a pochi metri dalla scuola, di diversa tipologia, capaci di rispondere alle esigenze di tutti gli studenti. Vi è la possibilità di alloggiare in soluzione di camera doppia, condivisa con un altro studente del corso, o per i più esigenti in camera singola. E’ possibile in alternativa alloggiare in Torino centro per chi vuole fare un’esperienza diversa, vivere una grande città e scoprirne le sue bellezze. FACILITAZIONI PAGAMENTO Grazie all’accordo con importanti istituti bancari, è possibile finanziare l’intero importo del corso con il pagamento in comode rate mensili. Possibilità di accordo di dilazione direttamente con la scuola senza interessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Data prossimo corso: 27 settembre 2021 Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Data prossimo corso: 27 settembre 2021 Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana.
6.650 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso Professione Cuoco Giovani Promesse” è rivolto a coloro che vogliono avviarsi alla cucina italiana con particolare attenzione allo stile della presentazione, senza però trascurare gli aspetti salutistici degli alimenti. Con questo preciso intento IFSE ha ideato un progetto formativo utile a coloro che, anche se neofiti, sono interessati ad un inserimento lavorativo nel settore della ristorazione. PIANO FORMATIVO Argomenti di base Glossario terminologia di cucina Le salse madri I fondi di cucina Conoscere l'olio extravergine d'oliva I formaggi â€" La cagliata con latte vaccino Gli antipasti Gli antipasti freddi e caldi a base di verdure, carni e pesci I Finger food I primi piatti Le paste fresche e secche regionali Caratteristiche e utilizzo del riso italiano Gli gnocchi nelle loro varie interpretazioni Le zuppe e le minestre I secondi piatti Le carni rosse, bianche e la selvaggina Pesci di mare e d'acqua dolce, crostacei e molluschi I piatti a base di verdure Innovazione in cucina Il sottovuoto: metodi di cottura a bassa temperatura e metodi di conservazione La cucina al microonde La pasticceria Le torte tradizionali I dolci al cucchiaio La lavorazione del cioccolato La piccola pasticceria La gelateria artigianale e da ristorazione La Panificazione Pani tradizionali Le pizze e le focacce Utilizzo del Lievito madre Visite didattiche Visita allo stabilimento Lavazza, con lezione sulla caffetteria italiana presso il Training Centre Visita ad una cantina con degustazione di vini Esami finali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Di Accompagnatore Turistico a Milano– Preparazione All'esame Di Abilitazione Nazionale La figura dell'Accompagnatore Turistico è centrale nell'ambito delle professioni turistiche, attualmente in grande espansione. Si tratta di accompagnare i turisti sul territorio nazionale o all'estero durante lo svolgimento del loro viaggio attuandone il programma predisposto dagli organizzatori, fornendo completa assistenza logistica e notizie di interesse turistico generiche; inoltre l'accompagnatore fornisce i servizi di trasferimento da/per l'aeroporto. L'attività non è quindi soggetta a territorialità ma si svolge in ambito nazionale e internazionale. L'abilitazione allo svolgimento della professione si ottiene dopo il superamento dell'esame ufficiale, con bando pubblico, tenuto dalla Provincia (qualsiasi provincia italiana). Obiettivo Del Corso Formare figure in grado di svolgere realmente la professione e fornire il metodo di studio completo di tutte le conoscenze necessarie atte al superamento dell'esame ufficiale di abilitazione. Pertanto, trattasi di un corso professionale che richiede, da parte dell'interessato, studio, dedizione e partecipazione. Struttura Del Corso Il corso comprende sia test di verifica che simulazioni (role play) di casi professionali in aula. Inoltre è prevista, a chiusura corso, un'uscita culturale a Milano centro quale esempio di svolgimento della professione. - Cultura del turismo - Marketing turistico - Geografia turistica (Italia, Europa, extra Europa) - Legislazione turistica - Tecnica ed organizzazione turistica - Tecnica dei trasporti - Tecnica valutaria e doganale - Compiti e norme di esercizio della professione - Role play - Simulazione prove d'esame
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
PROFESSIONE BUYER – CORSO DI DIREZIONE ACQUISTI TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA IL PROCESSO ACQUISTI E' ALLA BASE DI UNA CORRETTA CONDUZIONE AZIENDALE. GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE INCONTRI SERALI DALLE 20,30 ALLE 23,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI PARMA CON PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI ALLA POSIZIONE DI DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
Vista prodotto
Italia
Corso di cucina professionale Torino. I migliori cuochi sono costantemente cercati tutto l’anno dai ristoranti ai bar, Grandi alberghi, villaggi turistici, navi da crociera, guadagnando soldi e soprattutto facendo il lavoro che amano. Per gli appassionati di cucina che vogliono trasformare la loro passione in professione e occasione di guadagno, è indispensabile un corso completo per intraprendere la magnifica professione di cuoco in prima persona ed entrare nel mondo del lavoro. A qualsiasi tipologia ed a qualsiasi livello di questa professione si deve tenere conto che la formazione di base è fondamentale. Di fatti questo corso professionale pratico è studiato sulla base di vere e proprie simulazioni di lavoro come in una vera cucina con eventuali suddivisioni della brigata in partite. Inoltre il corso prepara a comprendere l'importanza della gestione organizzativa del laboratorio, dell'igiene, l'uso delle attrezzature e dei macchinari nonchè il controllo delle derrate e della produzione effettuata. L'allievo potrà misurare il livello di professionalità raggiunta alla conclusione del corso. Massimo partecipanti 12 allievi, quindi, non perdere tempo e approfitta di questa opportunità. Clicca e richiedi subito le informazioni oppure se hai la necessità di farci delle domande, chiamaci allo 011480343 I corsi sono accessibili a tutti!
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
CORSO DI TOELETTATURA COMMERCIALE PROFESSIONALIZZANTE “anni di esperienza trasmessi in 5 settimane” Diventare un toelettatore rappresenta un’opportunità interessante per chi ama gli animali e desidera lavorare con loro, questa potrebbe essere la professione giusta. È importante però sapere che non ci puo improvvisare toelettatori: non basta saper lavare il cane di casa o tagliare le unghie del proprio cane, per iniziare e questo mestiere. Il toelettatore in realtà è un professionista con competenze e conoscenze di grande rilievo sul mondo e sulla cura degli animali, Per diventare toelettatore professionista occorre seguire un percorso di formazione specifico in modo da acquisire le competenze necessarie. Al termine del corso, l'allievo ricevera' un attestato ufficiale di frequenza, che gli permettera’, oltre ad altre incombenze amministrative, di aprire una propria toelettatura. Frequentare i nostri corsi professionalizzanti vi fornira’ tutte le competenze necessarie all’avvio e alla gestione autonoma di una attivita’ di toelettatura per piccoli animali, con nozioni teoriche e pratiche, sull’aspetto tecnico della professione ed il corretto approccio con gli animali ed i clienti. Saranno approfonditi tutti gli argomenti inerenti la gestione del lavoro, la conduzione e la progettazione ergonomica e tecnica della futura sede operativa dell’allievo. Alcuni degli argomenti, saranno trattati con la collaborazione di un educatore cinofilo. Il corso si svolge in Figline Valdarno presso una toelettatura nei normali orari di negozio, dal martedi mattina al sabato sera. Il Corso teorico e pratico prevede una durata di 5 settimane Il programma di studio e pratica eseguito in toelettatura e non in un’aula porterà a risolvere anche le problematiche non prevedibili, così l’allievo maturerà una esperienza pratica a livelli più elevati. Diamo inoltre la possibilita’ di effettuare 1 giorno di prova gratuita, affinche’ l’allievo possa valutare la professione futura che andra’ a svolgere. PROGRAMMA PARZIALE E ARGOMENTI DEL CORSO: • Tecniche di approccio, conoscenza della psicologia canina, conoscenza di specifici interventi di toelettatura, • tecniche di bagno, asciugatura e di cardatura e slanatura • taglio con tosatrice e forbici e conoscenza di tutti gli strumenti e macchinari. • Descrizione delle varie razze, per indole e linee di toelettatura • Stripping e trimming per terrier e cani a pelo duro • Verranno forniti: materiale didattico, video tutorial e schede tecniche sulla corretta toelettatura delle varie razze. • Gli argomenti elencati, non rappresentano la totalità del programma, che potrà essere richiesto telefonando al 335-8120453 o inviando una E-mail • Un saluto cordiale da Mirco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????‍⚕️CORSO OSS​????‍⚕️ ​ Questa professione richiede la giusta formazione professionale essendo essa legata all'ambito sanitario e all'assistenza sociale.​ ​ La Global Center Formazione organizza corsi di formazione per OSS e ad oggi più di 2000 persone hanno seguito i nostri corsi professionali per intraprendere questa professione.​ Il 50% degli operatori socio sanitari ha già trovato un lavoro come dipendenti in strutture sanitarie, case di riposo e ASL.​ ​ I corsi organizzati sono studiati per dare ai partecipanti un’adeguata preparazione, teorica e pratica, che permetterà loro di affacciarsi al mondo del lavoro grazie ad un attestato riconosciuto dalla Regione Campania.​ ​ Il percorso per intraprendere questa professione prevede una qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario ed una ulteriore qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario Specializzato.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario è necessario avere la certificazione di assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del diciassettesimo anno di età.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario specializzato è necessaria la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO ha una durata di 10 mesi.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO ha una durata di 5 mesi.​ ​ I corsi sono autorizzati dalla Regione Campania e prevedono un esame finale che, se superato, rilascia una qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo.​ ​ Maggiori informazioni? Contattaci!​ ​ ☎️ 3347527500
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di abilitazione parrucchiere online Caltanissetta. Corso di abilitazione acconciatore online Caltanissetta. Corso di specializzazione Parrucchiera Caltanissetta online. Corso di abilitazione acconciatore Caltanissetta online. Tale corso è valido anche per aprire una attività di BARBIERE. Abilitazione necessaria per esercitare l'attività di acconciatore parrucchiere (barbiere). Attestato di qualifica parrucchiere valido e riconosciuto in provincia di Caltanissetta, in Regione Sicilia in tutta Italia ed Europa. Corso aperto anche a stranieri extra UE con permesso di soggiorno. (350 ORE 100% online - SOLO ESAME IN SEDE ACCREDITATA). LEZIONI sono già caricate su piattaforma che puoi STUDIARE QUANDO VUOI!!! CHIAMA il 350.0135913 per info e modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 21-22 FEBBRAIO 2019 ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 14-15 MARZO 2019 Al termine Verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale per parrucchiere acconciatore ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. Secondo la LEGGE 17 agosto 2005, n. 174 che disciplina dell'attivita' di acconciatore, le attività di barbiere e parrucchiere per uomo e donna …. assumono la denominazione di "attivita' di acconciatore" N.B corso RISERVATO solo ACHI OPERA già opera nel settore come dipendente o titolare con Direttore Tecnico DA LAMENTO 3 ANNI (negli ultimi 5) N.B. Requisiti professionali (in breve) per essere ammessi al corso di abilitazione acconciatore Parrucchiere (ed anche Barbiere) 3 anni di lavoro dipendente qualificato (negli ultimi 5 anni) in un salone di acconciature 3 anni di attività lavorativa (negli ultimi 5 anni) come socio o coadiuvante familiare) effettuati presso un’impresa di acconciatura; 5 anni di tirocinio più 1 anno di lavoro dipendente qualificato N.B. Il Corso di specializzazione acconciatore ---NON E'--- aperto a chi ---NON HA--- Mai lavorato o studiato per la professione di parrucchiere acconciatore, ma si rivolge ad operatori del settore (titolare di salone di acconciature con direttore tecnico abilitato, o dipendente con mansione di parrucchiere acconciatore da almeno 3 anni negli ultimi 5) CHIAMA il 350.0135913 per info e modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) Corso qualifica acconciatore, esame per abilitazione parrucchiere corsi per qualifica parrucchieri validi in Provincia di Caltanissetta e rispettivi Comuni: Corso di abilitazione parrucchiere online Caltanissetta. Corso di abilitazione acconciatore online Caltanissetta. Corso di specializzazione Parrucchiera Caltanissetta online. Corso di abilitazione acconciatore Caltanissetta online. Tale corso è valido anche per aprire una attività di BARBIERE. Abilitazione necessaria per esercitare l'attività di acconciatore parrucchiere (barbiere). Attestato di qualifica parrucchiere valido e riconosciuto in provincia di Caltanissetta, in Regione... in tutta Italia ed Europa. Corso aperto anche a stranieri extra UE con permesso di soggiorno. (350 ORE 100% online - SOLO ESAME IN SEDE ACCREDITATA). LEZIONI sono già caricate su piattaforma che puoi STUDIARE QUANDO VUOI!!! CHIAMA il 350.0135913 per info e modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 21-22 FEBBRAIO 2019 ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 14-15 MARZO 2019 Al termine Verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale per parrucchiere acconciatore ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. Secondo la LEGGE 17 agosto 2005, n. 174 che disciplina dell'attivita' di acconciatore, le attività di barbiere e parrucchiere per uomo e donna …. assumono la denominazione di "attivita' di acconciatore" N.B corso RISERVATO solo ACHI OPERA già opera nel settore come dipendente o titolare con Direttore Tecnico DA LAMENTO 3 ANNI (negli ultimi 5) N.B. Requisiti professionali (in breve) per essere ammessi al corso di abilitazione acconciatore Parrucchiere (ed anche Barbiere) 3 anni di lavoro dipendente qualificato (negli ultimi 5 anni) in un salone di acconciature 3 anni di attività lavorativa (negli ultimi 5 anni) come socio o coadiuvante familiare) effettuati presso un’impresa di acconciatura; 5 anni di tirocinio più 1 anno di lavoro dipendente qualificato N.B. Il Corso di specializzazione acconciatore ---NON E'--- aperto a chi ---NON HA--- Mai lavorato o studiato per la professione di parrucchiere acconciatore, ma si rivolge ad operatori del settore (titolare di salone di acconciature con direttore tecnico abilitato, o dipendente con mansione di parrucchiere acconciatore da almeno 3 anni negli ultimi 5) CHIAMA il 350.0135913 per info e modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) Corso qualifica acconciatore, esame per abilitazione parrucchiere corsi per qualifica parrucchieri validi in Provincia di Caltanissetta e rispettivi Comuni: Acquaviva platani, Bompensiere, Borgo petilia, Butera, Caltanissetta, Campofranco, Delia, Favarella, Gela, Marianopoli, Mazzarino, Milena, Montedoro, Mussomeli, Niscemi, Polizzello, Resuttano, Riesi, San cataldo, Santa caterina villarmos, Serradifalco, Sommatino, Sutera, Trabia miniere, Vallelunga pratameno, Villaggio santa barbara, Villalba
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di abilitazione parrucchiere online Caltanissetta. Corso di abilitazione acconciatore online Caltanissetta. Corso di specializzazione Parrucchiera Caltanissetta online. Corso di abilitazione acconciatore Caltanissetta online. Tale corso è valido anche per aprire una attività di BARBIERE. Abilitazione necessaria per esercitare l'attività di acconciatore parrucchiere (barbiere). Attestato di qualifica parrucchiere valido e riconosciuto in provincia di Caltanissetta, in Regione Sicilia in tutta Italia ed Europa. Corso aperto anche a stranieri extra UE con permesso di soggiorno. (350 ORE 100% online - SOLO ESAME IN SEDE ACCREDITATA). LEZIONI sono già caricate su piattaforma che puoi STUDIARE QUANDO VUOI!!! CHIAMA il 3803583590 per info e modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE DA SETTEMBRE 2019 Al termine Verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale per parrucchiere acconciatore ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. Secondo la LEGGE 17 agosto 2005, n. 174 che disciplina dell'attivita' di acconciatore, le attività di barbiere e parrucchiere per uomo e donna …. assumono la denominazione di "attivita' di acconciatore" N.B corso RISERVATO solo ACHI OPERA già opera nel settore come dipendente o titolare con Direttore Tecnico DA LAMENTO 3 ANNI (negli ultimi 5) N.B. Requisiti professionali (in breve) per essere ammessi al corso di abilitazione acconciatore Parrucchiere (ed anche Barbiere) 3 anni di lavoro dipendente qualificato (negli ultimi 5 anni) in un salone di acconciature 3 anni di attività lavorativa (negli ultimi 5 anni) come socio o coadiuvante familiare) effettuati presso un’impresa di acconciatura; 5 anni di tirocinio più 1 anno di lavoro dipendente qualificato N.B. Il Corso di specializzazione acconciatore ---NON E'--- aperto a chi ---NON HA--- Mai lavorato o studiato per la professione di parrucchiere acconciatore, ma si rivolge ad operatori del settore (titolare di salone di acconciature con direttore tecnico abilitato, o dipendente con mansione di parrucchiere acconciatore da almeno 3 anni negli ultimi 5) CHIAMA il 350.0135913 per info e modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) Corso qualifica acconciatore, esame per abilitazione parrucchiere corsi per qualifica parrucchieri validi in Provincia di Caltanissetta e rispettivi Comuni: Corso di abilitazione parrucchiere online Caltanissetta. Corso di abilitazione acconciatore online Caltanissetta. Corso di specializzazione Parrucchiera Caltanissetta online. Corso di abilitazione acconciatore Caltanissetta online. Tale corso è valido anche per aprire una attività di BARBIERE. Abilitazione necessaria per esercitare l'attività di acconciatore parrucchiere (barbiere). Attestato di qualifica parrucchiere valido e riconosciuto in provincia di Caltanissetta, in Regione... in tutta Italia ed Europa. Corso aperto anche a stranieri extra UE con permesso di soggiorno. (350 ORE 100% online - SOLO ESAME IN SEDE ACCREDITATA). LEZIONI sono già caricate su piattaforma che puoi STUDIARE QUANDO VUOI!!! CHIAMA il 350.0135913 per info e modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 21-22 FEBBRAIO 2019 ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 14-15 MARZO 2019 Al termine Verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale per parrucchiere acconciatore ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. Secondo la LEGGE 17 agosto 2005, n. 174 che disciplina dell'attivita' di acconciatore, le attività di barbiere e parrucchiere per uomo e donna …. assumono la denominazione di "attivita' di acconciatore" N.B corso RISERVATO solo ACHI OPERA già opera nel settore come dipendente o titolare con Direttore Tecnico DA LAMENTO 3 ANNI (negli ultimi 5) N.B. Requisiti professionali (in breve) per essere ammessi al corso di abilitazione acconciatore Parrucchiere (ed anche Barbiere) 3 anni di lavoro dipendente qualificato (negli ultimi 5 anni) in un salone di acconciature 3 anni di attività lavorativa (negli ultimi 5 anni) come socio o coadiuvante familiare) effettuati presso un’impresa di acconciatura; 5 anni di tirocinio più 1 anno di lavoro dipendente qualificato N.B. Il Corso di specializzazione acconciatore ---NON E'--- aperto a chi ---NON HA--- Mai lavorato o studiato per la professione di parrucchiere acconciatore, ma si rivolge ad operatori del settore (titolare di salone di acconciature con direttore tecnico abilitato, o dipendente con mansione di parrucchiere acconciatore da almeno 3 anni negli ultimi 5) CHIAMA il 350.0135913 per info e modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) Corso qualifica acconciatore, esame per abilitazione parrucchiere corsi per qualifica parrucchieri validi in Provincia di Caltanissetta e rispettivi Comuni: Acquaviva platani, Bompensiere, Borgo petilia, Butera, Caltanissetta, Campofranco, Delia, Favarella, Gela, Marianopoli, Mazzarino, Milena, Montedoro, Mussomeli, Niscemi, Polizzello, Resuttano, Riesi, San cataldo, Santa caterina villarmos, Serradifalco, Sommatino, Sutera, Trabia miniere, Vallelunga pratameno, Villaggio santa barbara, Villalba
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Professione Fotografo: Tecnica e Creatività Dalla macchina fotografica al raccontare storie con le immagini Imparare, immaginare e lavorare, sono i punti chiave di colui che cattura e ruba attimi per tradurli in immagini: il fotografo. Prima del digitale era richiesta principalmente una competenza tecnica. Ora gli viene chiesto qualcosa di più: interpretare, leggere nelle situazioni ciò che una persona normale non sa fare. Un nuovo sbocco della professione, dove si stanno aprendo strade diverse: il fotografo è chiamato sempre più spesso a collaborare con ricercatori universitari, architetti, sociologi, enti pubblici per fornire documentazione visiva sui cambiamenti delle città, su problematiche e fenomeni sociali. Rivolto a: chi vuole lavorare nel settore, a chi vuole aprire una propria attività, a chi vuole arricchire il proprio business con la fotografia (grafici, web designer, imprenditori, organizzatori dâ€(TM)eventi, ecc) e ad appassionati ed amatori. Programma: Introduzione allâ€(TM)uso della macchina fotografica reflex e digitale (Flash, Tempi, Diaframmi, ISO) â€" Lâ€(TM)arte fotografica nella storia â€" Fotografie in ambienti esterni: Luci naturali, diverse condizioni climatiche e ambientali, effetti nelle diverse ore della giornata â€" Fotografie in ambienti interni: Luci artificiali, Flash e Apparecchiature efficaci â€" Creare immagini in movimento â€" La tecnica del bianco e nero â€" Filtri fotografici â€" Elaborazione immagine: post-produzione con Lightroom e Photoshop â€" Tecniche di ripresa: fotografia sportiva, di moda, ritratti, paesaggistica, food â€" Storyteller: raccontare una storia con le immagini â€" Reportage â€" Tecniche di foto-giornalismo â€" Rapporto clienti/fornitori â€" Contrattualistica â€" Farsi conoscere e improntare uno stile â€" Cenni di Marketing e Social â€" Lâ€(TM)impatto grafico: impaginazione, scelta dei colori e lettering, supporti e materiali â€" Creazione portfolio clienti e book fotografici â€" Cenni di strumentazione tecnica Corso di 75 ore - partenza ottobre 2018. Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Professione Banqueting Manager & Restaurant Food Come tutte le professioni dove il talento, la tecnica e lâ€(TM)esperienza fanno la differenza, per diventare protagonisti del banqueting è necessario essere supportati da molti strumenti di lavoro, che aiutino nella conoscenza e nellâ€(TM) approfondimento delle varie tecniche che caratterizzano questa professione. Se fossimo ai tempi di una fastosa corte reale rinascimentale si chiamerebbe Maestro delle Cerimonie, colui che si occupa dei ricevimenti ed eventi e li dirige verso la migliore realizzazione. Ha conoscenze di Marketing per relazionarsi con le aziende, conosce perfettamente tutti i trucchi dellâ€(TM)arte del ricevere, è un esperto di galateo, gastronomia e vini. Programma: La figura del Banqueting Manager â€" Definizione mansioni, obiettivi, attività, strategie â€" Tipi di eventi e loro organizzazione: meeting, workshop, convegni, fiere, cerimonie ecc. â€" Il brief con il cliente: definizione obiettivi, budget di spesa, stesura del piano dei costi, ricavi â€" Fornitori ed il loro ruolo â€" Elaborazione progetto evento: location, allestimento spazi, illuminazione, addobbi, permessi, autorizzazioni, assicurazioni, sicurezza e aspetti logistici â€" La leadership: come si gestisce e si coordina una squadra â€" Divisione e gestione dei ruoli e delle competenze â€" Problem Solving â€" Il Marketing: strategia e creatività della comunicazione, pubblicità e promozione, lâ€(TM)importanza del web, concorrenza, fidelizzazione, sponsorizzazione â€" Restaurant food: tecniche di composizione di un menù stagionale, tematico, internazionale â€" Ciclo di vita del prodotto, conservazione e gestione delle scorte â€" Scelta vini e bevande â€" Cocktail bar â€" Elementi di finger food e di piccola pasticceria â€" Cerimoniale, galateo a tavola â€" Stili di servizio a buffet e seduti â€" Musica â€" Gadget ed omaggi â€" Animazione ed intrattenimento â€" Smantellamento e recupero materiali â€" Cenni di HACC Corso di 75 ore - partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Professione Store Manager â€" Responsabile di negozio ed addetto vendita Percorso completo indicato per prepararsi in maniera esaustiva alla gestione di punti vendita; con la diffusione delle catene commerciali, lâ€(TM)incremento costante dei negozi e la crescita della grande distribuzione organizzata, è aumentata notevolmente la richiesta di una specifica figura professionale molto richiesta: il responsabile di negozio o Store Manager. Questo professionista ha la gestione del negozio a 360°, toccando tutti gli aspetti amministrativi, gestionali ed organizzativi del personale di vendita stesso, gestendolo con un certo margine di indipendenza ed autonomia, precisione, condivisione, leaderschip, comunicazione. Il corso forma inoltre gli addetti alla vendita che desiderano sviluppare un percorso di carriera e di crescita. Rivolto a coloro che vogliono intraprendere una nuova professione e che desiderano curare la gestione di un negozio in proprietà o in franchising, di piccole o grandi dimensioni, in diversi settori merceologici; proprietari punti vendita che vogliono migliorare le proprie conoscenze; responsabili di allestimento vetrine; addetti alla vendita, aspiranti commesse. Programma: Il responsabile del punto vendita: ruolo, funzioni, responsabilità â€" Retail e grande distribuzione â€" Il punto vendita: evoluzione nei processi e nelle situazioni dâ€(TM)acquisto, cambiamenti nella customer value, punto indipendente e franchising, cosa e come fare la differenza â€" Aree merceologiche: abbigliamento, calzature, sport, food and beverage, elettronica, lusso, ecc. â€" Come gestire il punto vendita: piano dâ€(TM)azione e pianificazione delle vendite, mercato potenziale, orari e timetable â€" Acquisti e gestione della merce: politica assortimento, elementi dellâ€(TM)offerta merceologica, guida alla formulazione del campionario, gestione ordini e fornitori, magazzino e scorte, tasso di rotazione, monitoraggio dei venduti, invenduti e resi â€" Politiche di prezzo: posizionamento competitivo del prezzo, lâ€(TM)elemento cliente nella gestione dei prezzi, prezzo psicologico e prezzo percepito, metodi di determinazione, politiche di revisione â€" Shopping Experience: marketing esperienziale, desiderio di acquisto, generare attrattività ed interesse, cliente ed interazione con il prodotto e con il personale di vendita, analisi dellâ€(TM)esperienza del cliente nel percorso di visita â€" Visual Merchandising: layout degli spazi commerciali, posizionamento, allestimento vetrina e spazi, visibilità, esposizione dei prodotti per aumentare la rotazione, best seller e slow mover, libero servizio e vendita assistita, promozioni â€" Comunicazione e pubblicità: insegna, volantini, giornali, sito internet, social media, totem, vetrofanie â€" Leaderschip e gestione del personale: colloqui, relazione con il team, far crescere le persone per ottenere risultati migliori, atteggiamenti e comportamenti di successo, motivazione e sviluppo delle potenzialità, incentivi â€" Valutazione delle performance del punto di vendita: analisi dello storico, definizione del potenzile e previsioni di vendita, indicatori chiave, scontrino medio a volume e a valore, grado di soddisfazione del cliente, indice di cross-selling, frequenza di visita, redditività e margini â€" Lâ€(TM)addetto alla vendita e le sue mansioni â€" La vendita e le sue fasi: psicologia del cliente, accoglienza (capire il bisogno emotivo del cliente, segnali positivi e negativi), sviluppo (proporre il prodotto, gestire le obiezioni), conclusione e congedo, reclami â€" Disponibilità, cortesia, empatia, come creare un rapporto di fiducia â€" Disposizione e rifornimento scaffali, il riordino â€" Gestione della cassa e dei pagamenti â€" Strategie di fidelizzazione: tessera sconto, email marketing, utilizzo social network, newsletter â€" Esempi pratici e reali Corso annuale â€" Lezioni 25 â€" Frequenza 1 sera a settimana â€" Posti disponibili 20 â€" Euro 490,00
490 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 22 OTTOBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 2.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 19 NOVEMBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso ricostruzione unghie a bergamo della Scuola Master, una scuola a livello Nazionale. Due giorni di corso totalmente pratico con un metodo innovativo. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. In questo corso avrai 1 bel regalo: - Kit completo per lavorare da subito dopo il corso Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. Durante i giorni di corso si farà tantissima pratica e si affronteranno anche gli argomenti teorici. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca"
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Corso ricostruzione unghie a genova della Scuola Master, una scuola a livello Nazionale. Due giorni di corso totalmente pratico con un metodo innovativo. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. In questo corso avrai 1 bel regalo: - Kit completo per lavorare da subito dopo il corso Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. Durante i giorni di corso si farà tantissima pratica e si affronteranno anche gli argomenti teorici. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca"
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO AGENTE AFFARI IN MEDIAZIONE Il corso ha come obiettivo quello di formare la figura dell' Agente Affari in Mediazione puntando a trasferire agli aspiranti tutte le abilità e le conoscenze necessarie allo svolgimento della professione. Inoltre, essendo necessario per lo svolgimento della professione, il superamento dell'apposito esame abilitante da sostenere presso le Camere di Commercio, il corso ha anche come scopo la preparazione intensiva agli esami, curando particolarmente sia gli argomenti sia le modalità di svolgimento degli stessi. A chi è Rivolto: Per tutti coloro che intendono svolgere attività di mediazione Immobiliare e Commerciale Requisiti d'accesso: Licenza di scuola media superiore (diploma) Durata del corso: Il corso è strutturato in modalità Blended (aula/Fad - on line) Il corso è strutturato in 200 ore di cui 140 di parte teorica in modalità fad,60 ore di parte teorica in aula. Argomenti del corso: Legislazione Fiscale, Elementi di Diritto, Commerciale, Tecnica amministrativa Tecniche di vendita Titolo Riconosciuto: Attestato: il superamento dell'esame finale comporta il rilascio di un attestato riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale e propedeutico all'esame finale tenuto presso la competente Camera di Commercio. Istituto Amato, Via Arena-Centro Direzionale (I° piano, corpo 8) 0823322074-3458001020
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso ricostruzione unghie a milano con Kit completo in regalo. Due giorni di corso totalmente pratico. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca" oltre ad interrogate il sito www.scuolamaster.eu e la pagina facebook: https://it-it.facebook.com/scuola.master.5/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.