-
loading
Solo con l'immagine

Corso tecniche gestione magazzino


Elenco delle migliori vendite corso tecniche gestione magazzino

MAGA WORLD ULTRA BT SOFTWARE PROFESSIONALE DI GESTIONE MAGAZZINO PROGRAMMA DI MAGAZZINO GESTIONALE DI MAGAZZINO CARICO SCARICO INVENTARIO, CODICI A BARRE, VENDITA AL BANCO CON O SENZA TOUCH SCREEN E FIDELITY CARD
  • Gestione magazzino (incluso scorte ordini a fornitore)
  • Carico / Scarico (con storico)
  • Vendita al banco
  • Inventario
  • Stampa etichette con codici a barre
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE MAGAZZINO DI UNA IMPRESA FARMACEUTICA E CHIMICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL NUOVO CSL. CORSO DI GESTIONE DEL CANTIERE E SICUREZZA. CON QUADERNO PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE. CANTIERE E SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI ... CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito per giovani under 30 per addetto alla gestione del magazzino con rilascio del patentino del muletto ONLINE. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta già altri corsi di studi o formazione * Essere in possesso della patente B * Non essere inseriti in percorsi di tirocinio extra-curricolari * Non frequentare regolare corso di studi /// Il corso sarà di 70 ore totali e si terrà nel mese di NOVEMBRE/DICEMBRE 4h al giorno (gli orari possono essere dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) dal 17/11/2021 al 10/12/2021 Moduli del corso: logistica e magazzino, sicurezza rischio medio, comunicazione e teoria del patentino. la data della pratica verrà decisa assieme ai partecipanti e si svolgerà dopo l'ultimo giorno di corso /*/ Sede del corso: Online Attestato di Frequenza e Patentino del muletto Al termine del corso verrà rilasciato sia l'attestato di partecipazione in logistica e magazzino che il patentino del muletto (a seguito di esame scritto e orale) Per maggiori dettagli e informazioni non esitate a contattarci
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Il corso di Gestione Aziendale permette di conoscere ed imparare, ma soprattutto applicare immediatamente le più efficaci tecniche e strategie di controllo, analisi e gestione aziendale ovvero le nozioni fondamentali per saper gestire correttamente unâ€(TM)azienda. Argomenti Amministrazione, Contabilità, Gestione aziendale, Gestione d'impresa, Controllo aziendale, Economia, Finanza, Controllo di gestione, Calcolo dei costi aziendali, Contabilità generale. ISCRIZIONI: Entro il 26 GENNAIO avrà diritto ad uno SCONTO del 30% Entro il 26 FEBBRAIO avrà diritto ad uno SCONTO del 20% Dal 27 FEBBRAIO al 25 MARZO PREZZO PIENO.. Per chi si iscrive con un'amica:) Entro il 26 GENNAIO avrà diritto ad uno SCONTO del 40% Entro il 26 FEBBRAIO avrà diritto ad uno SCONTO del 30% Entro il 26 MARZO avrà diritto ad uno SCONTO del 20% PER TUTTI GLI ALLIEVI CHE HANNO FREQUENTATO I CORSI PRESSO HB BUSINESS ACADEMY POTRANNO PARTECIPARE AI NOSTRI WORKSHOP. N.B. Lâ€(TM)azienda si riserva di rinviare il corso nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti restituendo l'importo ricevuto. PREZZO DEL CORSO € 270 Per info: HB business Academy +39 348 891 2769 | +39 392 002 3286 Academy and Beauty 0425 474069
      270 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Global in collaborazione con R&S propongono Corso GESTIONE LOGISTICA E MAGAZZINO CON PATENTINO MULETTO GRATUTO 100ore MILANO Per PERSONE DISOCCUPATE da ALMENO 3 MESI Il percorso prevede due parti dedicate all’acquisizione di nozioni specialistiche e tecniche – CORSO PATENTINO MULETTO- e CORSO DI MAGAZZINO - per trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle logiche generali della materia. I moduli trattati sono i seguenti: -Conduzione del muletto (MODULO TEORICO-PRATICO): Teoria - cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro, tipologie e caratteristiche dei veicoli per il trasporto interno, dispositivi di comando e di sicurezza le condizioni di equilibrio controlli e manutenzioni modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi Pratica -Modulo pratico per carrelli industriali semoventi: illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello guida del carrello su percorso di prova Test di verifica. -SICUREZZA Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro - LA LOGISTICA DI MAGAZZINO - Magazzino e strutture fisiche - Materiali e loro caratteristiche - Logiche di movimentazione - Processo Logistico - Logistica: Ambiti di applicazione - SUPPLY CHAIN - Il processo logistico - Il sistema logistico Hub & Spoke - Il processo di pianificazione integrata - Cosa significa supply chain management - I modelli di SCM - I 7 principi del supply chain management e i livelli di servizio - Prestazioni del processo logistico, Funzionalità e benefici della SCM -TRACCIABILITA’ DI FILIERA - Identificazione e rintracciabilità dei prodotti - Le operazioni di movimentazione, imballaggio, immagazzinamento, conservazione e consegna dei prodotti -L’ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO - I documenti e le procedure per la gestione del magazzino - La gestione delle proprietà dei clienti - Metodi di approvvigionamento dei materiali - La gestione delle scorte - I controlli sul materiale approvvigionato - La gestione delle consegne -LA CONTABILITA’ ANALITICA DI MAGAZZINO - La rilevazione dei movimenti - I valori di carico e scarico LIFO, FIFO, COSTO MEDIO e COSTO STANDARD - le scritture cronologiche e sinottiche - la valutazione delle rimanenze inventariali secondo la normativa civile e fiscale, - gli indici di controllo del magazzino ed i costi della funzione magazzino -RICEVIMENTO MATERIALE DA FORNITORI/DA PRODUZIONE - Collegamento con gestione acquisti - Identificazione del materiale - Etichettatura con bar-code - Controllo quantità e qualità - Scarico dell’ordinato e carico magazzino -CONTROLLO E SPEDIZIONI - Preparazione per pallets, ordini - Documenti accompagnatori - Packing list - - PRELIEVO MATERIALI (PER SPEDIZIONE/PRODUZIONE) - Collegamento con la gestione commerciale - Definizione delle richieste di prelievo mediante simulazione - Generazione automatica missioni di prelievo - Definizione delle logiche di prelievo (ordine singolo/groupage) - Stato avanzamento dei prelievi - Controllo sul prelevato - MOVIMENTAZIONE INTERNA - Mappatura di magazzino aggiornata in tempo reale - Reintegro picking - Spostamenti interni Durata: 100 ore Inizio: GIUGNO 2018 Pre.requisiti: essere disponibile al lavoro da almeno 3 mesi Durata: 2 settimane circa Luogo: Milano Rilascio ATTESTATO di frequenza Per info e iscrizioni: Global MILANO email globalsitmi@yahoo.it mob. 3209479072
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Global in collaborazione con R&S propongono Corso GESTIONE LOGISTICA E MAGAZZINO CON PATENTINO MULETTO GRATUTO 100ore MILANO Per PERSONE DISOCCUPATE da ALMENO 3 MESI Il percorso prevede due parti dedicate allâ€(TM)acquisizione di nozioni specialistiche e tecniche â€" CORSO PATENTINO MULETTO- e CORSO DI MAGAZZINO - per trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle logiche generali della materia. I moduli trattati sono i seguenti: -Conduzione del muletto (MODULO TEORICO-PRATICO): Teoria - cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro, tipologie e caratteristiche dei veicoli per il trasporto interno, dispositivi di comando e di sicurezza le condizioni di equilibrio controlli e manutenzioni modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi Pratica -Modulo pratico per carrelli industriali semoventi: illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello guida del carrello su percorso di prova Test di verifica. -SICUREZZA Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro - LA LOGISTICA DI MAGAZZINO - Magazzino e strutture fisiche - Materiali e loro caratteristiche - Logiche di movimentazione - Processo Logistico - Logistica: Ambiti di applicazione - SUPPLY CHAIN - Il processo logistico - Il sistema logistico Hub e Spoke - Il processo di pianificazione integrata - Cosa significa supply chain management - I modelli di SCM - I 7 principi del supply chain management e i livelli di servizio - Prestazioni del processo logistico, Funzionalità e benefici della SCM -TRACCIABILITAâ€(TM) DI FILIERA - Identificazione e rintracciabilita dei prodotti - Le operazioni di movimentazione, imballaggio, immagazzinamento, conservazione e consegna dei prodotti -Lâ€(TM)ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO - I documenti e le procedure per la gestione del magazzino - La gestione delle proprietà dei clienti - Metodi di approvvigionamento dei materiali - La gestione delle scorte - I controlli sul materiale approvvigionato - La gestione delle consegne -LA CONTABILITAâ€(TM) ANALITICA DI MAGAZZINO - La rilevazione dei movimenti - I valori di carico e scarico LIFO, FIFO, COSTO MEDIO e COSTO STANDARD - le scritture cronologiche e sinottiche - la valutazione delle rimanenze inventariali secondo la normativa civile e fiscale, - gli indici di controllo del magazzino ed i costi della funzione magazzino -RICEVIMENTO MATERIALE DA FORNITORI/DA PRODUZIONE - Collegamento con gestione acquisti - Identificazione del materiale - Etichettatura con bar-code - Controllo quantita e qualita - Scarico dellâ€(TM)ordinato e carico magazzino -CONTROLLO E SPEDIZIONI - Preparazione per pallets, ordini - Documenti accompagnatori - Packing list - - PRELIEVO MATERIALI (PER SPEDIZIONE/PRODUZIONE) - Collegamento con la gestione commerciale - Definizione delle richieste di prelievo mediante simulazione - Generazione automatica missioni di prelievo - Definizione delle logiche di prelievo (ordine singolo/groupage) - Stato avanzamento dei prelievi - Controllo sul prelevato - MOVIMENTAZIONE INTERNA - Mappatura di magazzino aggiornata in tempo reale - Reintegro picking - Spostamenti interni Durata: 100 ore Inizio: GIUGNO 2018 Pre.requisiti: essere disponibile al lavoro da almeno 3 mesi e maggiore eta Durata: 2 settimane circa Luogo: Milano Rilascio ATTESTATO di frequenza regionale Per info e iscrizioni: Global MILANO
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Bari, 7-8 GIUGNO 2018 Il corso di 16 ore, si sviluppa in due moduli: L'ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO e LA SICUREZZA NEL MAGAZZINO; ciascuno è strutturato in maniera dettagliata e analizza compiutamente la materia e le nuove tecnologie, anche attraverso l'esposizione di casi aziendali. Il primo modulo, fornisce un aggiornamento sulle metodologie e sulle tecniche più avanzate di gestione del magazzino sia per le aziende di produzione che commerciali; il secondo modulo affronta temi tra cui la responsabilità dell'uso degli strumenti e la sicurezza dei lavoratori durante le attività di magazzino. DESTINATARI: Imprenditori, Responsabili Logistica, Responsabili Magazzino, Addetti al magazzino, Addetti alla logistica, Responsabili di stabilimento, Supply Chain Manager, Consulenti esperti per la logistica di magazzino. DOCENTE: Ing. Andrea Payaro - Consulente Certificato da ELA (European Logistics Association) al massimo livello di competenza. Consulente direzionale nellâ€(TM)ambito delle strategie, operations aziendali, logistica e organizzazione dei magazzini. Vice presidente di Supply Chain Management Academy, collabora con riviste nazionali nel settore di logistica. AGEVOLAZIONI: Agevolazione del 20% per iscrizioni multiple a partire da 3 partecipanti.
      600 €
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      EvoForm Consulting organizza a Saronno (VA), presso la sede in via Marzorati 2, il corso Gestione del Magazzino. Il corso è previsto per le serate del: - 11 Marzo - 15 Marzo - 18 Marzo - 20 Marzo - 22 Marzo - 25 Marzo - 27 Marzo - 29 Marzo Dalle ore 19.00 alle ore 22.00, con un costo di 395€ IVA inclusa. Il corso si propone di trasferire ai partecipanti le competenze necessarie a gestire il magazzino, presentando le principali attività connesse al ruolo, dal ricevimento allo stoccaggio alla spedizione delle merci, oltre una buona predisposizione al problem solving ed allâ€(TM)assunzione di responsabilità. I partecipanti interessati verranno poi segnalati alle nostre aziende clienti operanti nel settore della logistica. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza. Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare la sede al numero 02 96193278 o inviare una mail.
      395 €
      Vista prodotto
      Italia
      Un Content Management System è un software web il cui compito è facilitare la gestione dei contenuti di siti internet, nel giro di 5 anni ha dato la possibilità a milioni di utenti nel mondo di crearsi e pubblicarsi un sito web dinamico e professionale senza l'ausilio di un programmatore e nel contempo di avere la possibilità di gestirsi autonomamente i propri contenuti. La finalità del corso è quella di apprendere cos'è un CMS e saperlo gestire, nello specifico il percorso didattico sarà mirato all’utilizzo professionale di Wordpress. Con un CMS si può creare un sito web e amministrarlo in modo molto semplificato, senza programmare e senza conoscere parti tecniche. È come se si scrivesse all’interno di un documento Word, aggiungendo testo, immagini e altri contenuti multimediali. Punti di forza: • piattaforma di sviluppo sito web gratuita; • facilità di utilizzo, senza l’ausilio di competenze tecniche; • risultato professionale; • ottimizzazione per i motori di ricerca; • espandibilità attraverso plugin e template. Introduzione • La struttura di un sito • Guida alla scelta dei principali servizi web • Quanto costa un sito? • Cosa sono i CMS • Differenza fra un sito realizzato tramite CMS ed un sito statico • Cos’è WordPress e perché sceglierlo • WordPress per blog, siti ed e-commerce • Elementi di WordPress: temi, plugin, widget, menù • La bacheca e le impostazioni generali Gestione dei contenuti • Come creare e gestire pagine • Come scrivere e gestire articoli • Come salvare bozze, pubblicare in data futura o con password • Copia e incolla da software di videoscrittura • Creare e gestire i link • Tassonomie: categorie e tag • La gestione dei media • Ottimizzazione delle immagini per il caricamento su web (attraverso software di fotoritocco o servizi esterni) • L’ottimizzazione dei contenuti per il motore di ricerca • L'inserimento delle immagini negli articoli • L'inserimento di video tramite servizi esterni • Come scrivere e gestire i commenti • Widget e menù di navigazione • Editor visuali Utenti • La gestione degli utenti • Diversi livelli di accesso Manutenzione e aggiornamento Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore per 5 lezioni CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Un Content Management System è un software web il cui compito è facilitare la gestione dei contenuti di siti internet, nel giro di 5 anni ha dato la possibilità a milioni di utenti nel mondo di crearsi e pubblicarsi un sito web dinamico e professionale senza l'ausilio di un programmatore e nel contempo di avere la possibilità di gestirsi autonomamente i propri contenuti. La finalità del corso è quella di apprendere cos'è un CMS e saperlo gestire, nello specifico il percorso didattico sarà mirato all’utilizzo professionale di Wordpress. Con un CMS si può creare un sito web e amministrarlo in modo molto semplificato, senza programmare e senza conoscere parti tecniche. È come se si scrivesse all’interno di un documento Word, aggiungendo testo, immagini e altri contenuti multimediali. Punti di forza: • piattaforma di sviluppo sito web gratuita; • facilità di utilizzo, senza l’ausilio di competenze tecniche; • risultato professionale; • ottimizzazione per i motori di ricerca; • espandibilità attraverso plugin e template. Introduzione • La struttura di un sito • Guida alla scelta dei principali servizi web • Quanto costa un sito? • Cosa sono i CMS • Differenza fra un sito realizzato tramite CMS ed un sito statico • Cos’è WordPress e perché sceglierlo • WordPress per blog, siti ed e-commerce • Elementi di WordPress: temi, plugin, widget, menù • La bacheca e le impostazioni generali Gestione dei contenuti • Come creare e gestire pagine • Come scrivere e gestire articoli • Come salvare bozze, pubblicare in data futura o con password • Copia e incolla da software di videoscrittura • Creare e gestire i link • Tassonomie: categorie e tag • La gestione dei media • Ottimizzazione delle immagini per il caricamento su web (attraverso software di fotoritocco o servizi esterni) • L’ottimizzazione dei contenuti per il motore di ricerca • L'inserimento delle immagini negli articoli • L'inserimento di video tramite servizi esterni • Come scrivere e gestire i commenti • Widget e menù di navigazione • Editor visuali Utenti • La gestione degli utenti • Diversi livelli di accesso Manutenzione e aggiornamento Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore per 5 lezioni
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Academy Formazione D.A.D., Agenzia Formativa accreditata presso la Regione Piemonte, organizza un corso in TECNICHE DI NEGOZIAZIONE E GESTIONE DEL CONFLITTO finanziato al 70% dalla Città Metropolitana di Torino per i lavoratori occupati impiegati presso imprese localizzate in Piemonte. Il corso è TOTALMENTE GRATUITO per i lavoratori con ISEE inferiore ai €10.000. Per tutti i dettagli sui requisiti in ingresso, sul programma del corso, sulla prova finale, sulle condizioni di rilascio dell'attestato, ecc. si rimanda al sito www.academyformazione.com/corsi/corsi-fci/
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio di certificazione di competenze. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di elaborare dei cedolini paga sia in strutture aziendali che presso studi professionali di consulenza del lavoro. Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 75 ore di formazione complessiva articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali (8ore) uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore) uf 3 La elaborazione del Cedolino paga. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli scaricabili dal sito www.cescot.pistoia.it e reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni - Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale) - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 731/2019) Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13.00
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      INTRODUZIONE L’attività di vendita è sempre più cruciale per la vita dell’impresa. L’ipercompetizione dei mercati e il dinamismo del consumatore richiedono al professionista della vendita una solida capacità di approccio al cliente, in particolare una spiccata abilità nella lettura dei bisogni e nel superamento delle obiezioni. Il corso offre un’occasione per affrontare in modo pragmatico il tema dell’arte di vendere. OBIETTIVI Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l’efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l’analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in particolare per quanto riguarda la propositività commerciale e l’indagine sui bisogni. DESTINATARI Manager, imprenditori, consulenti, venditori, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e a tutti coloro che vogliano imparare l’arte di vendere e migliorare le abilità di vendita. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali - Bari Durata: 32 ore (4 lezioni) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SI RICERCANO PERSONE COI SEGUENTI REQUISITI: -Età dai 18 ai 29 anni; -Essere Disoccupati, disoccupati naspi; -Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia; -Non possedere la Partita IVA; -Non frequentare università. MODULI: -LOGISTICA -COMUNICAZIONE -SICUREZZA RISCHIO MEDIO -TEORIA E PRATICA PATENTINO -SEDE CORSO: In presenza, c/o Risorse Italia Srl, corso Milano n. 19 - 20900 Monza (MB) -DATE CORSO: Dal Lunedì al Venerdì (weekend escluso) -DURATA CORSO: 70 Ore.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Lâ€(TM)associazione Minea organizza un corso gratuito e rimborsato, finanziato dal fondo Forma.Temp (bando Form&GO) e rivolto a ex-lavoratori interinali, che si propone di creare una figura specializzata nelle Tecniche di selezione del personale. Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di conoscenze teoriche e competenze pratiche per poter operare nellâ€(TM)ambito delle risorse umane e condurre lâ€(TM)attività di recruiting. Il corso si compone dei seguenti moduli: Il Modulo A fornirà gli strumenti necessari per affrontate le tematiche inerenti la gestione delle comunicazioni e delle relazioni in azienda. In particolare, verranno trattati i seguenti punti: - Comprensione delle dinamiche di gruppi di lavoro, reparti o uffici; - Razionalizzazione dei flussi informativi tra le diverse posizioni di lavoro; - Riconoscimento delle esigenze degli individui rapportandole alle strategie aziendali; - Mediazione dei conflitti nell'ambiente lavorativo; - Tecniche di negoziazione; - Tecniche di comunicazione efficace e lavoro di gruppo; - Comunicazione d'impresa; Il Modulo B si pone come finalità quella di sviluppare le competenze relative all'attuazione delle operazioni connesse alla selezione del personale. In un primo momento verranno affrontati i seguenti temi: - La comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e delle applicazioni della PNL; - L'uso delle proprie capacità espressive e linguistiche; Successivamente ci si concentrerà sugli aspetti di selezione del personale veri e propri, nello specifico: - Lo screening dei curricula; - La conduzione del colloquio di selezione; - La verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione; - La verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato; - La presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione. Il corso si conclude con una prova finale di verifica dell'apprendimento, somministrata ad ogni partecipante, finalizzata a valutare le conoscenze teoriche e le competenze tecnico-operative apprese. Prima edizione corso: Data inizio â€" 17/09/2018 Data fine â€" 05/10/2018 Seconda edizione corso: Data inizio â€" 12/11/2018 Data fine â€" 30/11/2018 Terza edizione corso: Data inizio â€" 21/01/2019 Data fine â€" 08/02/2019 I candidati per poter essere ammessi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • a. Attivi â€" congedo retribuito Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. • b. Attivi â€" fuori orario di lavoro Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dellâ€(TM)orario di lavoro e nel limite dellâ€(TM)orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro. • c. Disoccupati â€" 30/12/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • d. Disoccupati â€" 110/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • e. Disoccupati â€" post infortunio Lavoratori in attesa di missione che, a seguito di infortunio occorso durante la missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorra una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo. • f. Disoccupate â€" mamme Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. N.B: Per le categorie b, c, d, e, f Form.Temp ha previsto unâ€(TM)indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Le precedenti edizione del corso per Specialisti funzionali SAP FI-MM di BeGear, società di Consulenza e Formazione IT, ha portato all'assunzione dell'80% dei corsisti, garantendo l'acquisizione delle competenze pratiche fondamentali richieste dalle aziende. Prerequisiti di partecipazione Il corso SAP è rivolto a laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale o matematica, a lavoratori con esperienza nel settore che siano interessati ad una riconversione lavorativa, a diplomati con conoscenza equipollente. Il percorso di formazione professionale è consigliato a quanti, in possesso dei requisiti, intendono qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più utilizzato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica ed è sicuramente il più diffuso e potente sistema della famiglia degli ERP. Il corso SAP introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo il panorama di business a cui si rivolge e le figure professionali di cui necessita ed entrando, poi, nel merito sia delle caratteristiche generali del prodotto SAP sia di quelle funzionali e specifiche dei due principali moduli, Amministrazione e Finanza (FI) ed il Modulo Material Management (MM). Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Affronterà le problematiche della Logistica generale riguardanti la gestione dei materiali all’interno dell’Azienda, dalla loro acquisizione (Purchasing) alla loro movimentazione interna (Warehouse Management), dallo stoccaggio (Inventory Managment), fino alla gestione dei Servizi post-vendita (External Service Managment). Lo Specialista Funzionale SAP MM/FI trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni che operano soprattutto nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso tutti i partecipanti che avranno seguito il 70% delle ore previste, riceveranno un attestato di partecipazione. Al termine del corso SAP, i discenti saranno in grado di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema informativo SAP.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Le precedenti edizione del corso per Specialisti funzionali SAP FI-MM di BeGear, società di Consulenza e Formazione IT, ha portato all'assunzione dell'80% dei corsisti, garantendo l'acquisizione delle competenze pratiche fondamentali richieste dalle aziende. Prerequisiti di partecipazione Il corso SAP è rivolto a laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale o matematica, a lavoratori con esperienza nel settore che siano interessati ad una riconversione lavorativa, a diplomati con conoscenza equipollente. Il percorso di formazione professionale è consigliato a quanti, in possesso dei requisiti, intendono qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più utilizzato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica ed è sicuramente il più diffuso e potente sistema della famiglia degli ERP. Il corso SAP introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo il panorama di business a cui si rivolge e le figure professionali di cui necessita ed entrando, poi, nel merito sia delle caratteristiche generali del prodotto SAP sia di quelle funzionali e specifiche dei due principali moduli, Amministrazione e Finanza (FI) ed il Modulo Material Management (MM). Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Affronterà le problematiche della Logistica generale riguardanti la gestione dei materiali all’interno dell’Azienda, dalla loro acquisizione (Purchasing) alla loro movimentazione inte
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.