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Corso tm ufficio commerciale


Elenco delle migliori vendite corso tm ufficio commerciale

CORSO DI DIRITTO COMMERCIALE
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    CORSO DI DIRITTO COMMERCIALE. PREMESSE STORICHE E DISCIPLINA DELL'IMPRESA (VOL. 1)
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      CORSO DI DIRITTO COMMERCIALE. SOCIETÀ (VOL. 2)
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        Italia (Tutte le città)
        Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone. Si offre: Fisso più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Ottime possibilità di carriera. Affiancamento da parte di manager. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Predisposizione al team work. Massima serietà. Per maggiori info inviare CV.
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        Padova (Veneto)
        ZEM GROUP SRL, azienda di Curtarolo con i marchi Zeoecology ed emozioni olfattive, seleziona una persona da inserire nel proprio organico. Il candidato scelto sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministravo logistico, in particolare si occuperà di: • Gestione delle scorte di magazzino • Ordini e gestione fornitori • Fatturazione • Organizzazione, controllo e gestione delle spedizioni • Gestione telefonica delle richieste dei clienti Requisiti: • Diploma di ragioneria • Buona conoscenza pacchetto OFFICE • Buona dialettica • Il candidato ideale deve essere preciso, affidabile, possedere buone capacità organizzative, saper lavorare sia individualmente sia in gruppo, essere multi tasking e possedere capacità di problem soving. Contratto: è previsto un periodo di stage retributivo, finalizzato allâ€(TM)inserimento nellâ€(TM)organico. Inviare curriculum vitae in pdf.
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        Venezia (Veneto)
        "La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Si valutano anche candidature di professionisti non residenti in Veneto, ma disponibili al trasferimento. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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        Padova (Veneto)
        MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. ricerca nella provincia di Padova: Addetto/a Ufficio Commerciale Estero-Back Office I candidati fruiranno di un corso GRATUITO di inglese commerciale in modo da aggiornare le proprie competenze o acquisirne di nuove. Il percorso formativo verrà fatto in collaborazione con Ente di Formazione accreditato per Formazione Superiore e/o continua. Successivamente, MY JOB fornirà reale opportunità di inserimento lavorativo mediante lo svolgimento di attività di orientamento e accompagnamento al lavoro per favorire la ricollocazione. Condizione essenziale: - Essere disoccupati - Domiciliati nella Regione Veneto Candidandosi si autorizza al trattamento dei dati secondo il D.Lgs n°196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
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        Latina (Lazio)
        Nuovo ufficio commerciale ricerca personale. Si offre: Fisso mensile 800 euro più incentivi. Corso di formazione gratuito. Lavoro part-time o full-time. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 40 anni. Diploma di maturità. Volontà a lavorare in team. Massima serietà. Per maggiori informazioni ed eventuale colloquio inviare CV.
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        Viterbo (Lazio)
        Azienda in crescita ricerca impiegato/a che si occupi della comunicazione aziendale Si desidera entrare in contatto con candidati desiderosi di crescere e di aiutare gli altri a crescere in un ambiente giovane e dinamico e di respiro internazionale Il candidato dovrà gestire i rapporti tra lâ€(TM)azienda ed i designer, gli uffici marketing dei clienti e gestire i rapporti con le testate giornalistiche aiutare nello sviluppo delle pubbliche relazioni e sostenere lâ€(TM)ufficio commerciale nelle richieste da parte di nuovi clienti. Gestire in stretto contatto con lâ€(TM)art director la parte social e website dellâ€(TM)azienda Offriamo formazione ad affiancamento continuo in ambiente stimolante e orientato alla condivisione Se hai un ottima conoscenza della lingua inglese, se ami il design italiano e se cerchi un azienda in cui poter davvero esprimere il tuo potenziale e se ritieni di poter fare la differenza insieme a noi, invia il tuo CV oggi stesso.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda commerciale ricerca per proprio ufficio sito in Roma due figure per selezione o gestione del personale. Nello specifico: 1) per la selezione la figura si occuperà di inserimento annunci sui vari portali web, rispondere alle e mail e selezionere CV. Ruolo part time dal lunedi al venerdi, fisso mensile più provviggioni. 2) Per la gestione, è previsto un corso formativo con inserimento nel ramo commerciale, retribuzione fissa mensile dal primo giorno di formazione, per poi arrivare alla gestione del personale.
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        Ancona (Marche)
        UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
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        Frosinone (Lazio)
        Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone e paesi limitrofi. Si offre: Fisso mensile più incentivi minimo garantito 1200 euro. Corso di formazione gratuito in sede. Affiancamento da parte di un manager. Ottime possibilità di carriera. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Contratto a norma di legge. Ottime capacità relazionali. Volontà a lavorare in team. Per maggiori info e colloquio inviare CV con recapito telefonico.
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        Varese (Lombardia)
        DDUO n. 8486 del 30/07/2008 â€" ADOZIONE DEL QRSP di Regione Lombardia Il profilo professionale dellâ€(TM) Operatore Servizi Mensa appartenente allâ€(TM)area dei servizi Turistici, si occupa di preparare cibi a partire da semilavorati o di riscaldare cibi pronti, di servire gli stessi ai clienti, di tenere puliti ambienti, attrezzature e supporti. Il corso ha una durata di ore 30 + ore 4 HACCP. Le lezioni si alternano tra teoriche ed esercitazioni pratiche. La frequenza al corso è obbligatoria, è previsto un massimo di assenze pari al 10%. Al superamento dellâ€(TM)esame finale viene rilasciato lâ€(TM)Attestato di competenza di Regione Lombardia e lâ€(TM)attestato HACCP. Costi: Rivolgersi allâ€(TM)Ufficio Formazione Requisiti di ammissione al corso: Maggiore età alla data di iscrizione Per gli stranieri: test dâ€(TM)ingresso di lingua per valutare le capacità di espressione orale, scritta e il grado di comprensione della lingua italiana regolare permesso di soggiorno o la documentazione relativa alla domanda di rinnovo. Inizio corso: contattare lâ€(TM)Ente di Formazione
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        Italia
        CORSO ONLINE PROFESSIONALE GRATUITO DI MARKETING MANAGER (con social media ed Excel) PARTENZA 3 LUGLIO TERMINE CORSO 24 LUGLIO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE ORE 8.30 ALLE 13.30 85 ore totali di Formazione, 65 in aula virtuale con docente in contemporanea modalità sincrona e 20 ore con gestione autonoma di moduli in modalità in Fad. PER PARTECIPARE: NESSUN LIMITE DI ETA', BISOGNA ESSERE DISOCCUPATI O INOCCUPATI E RESIDENTI IN ITALIA, (può partecipare anche chi percepisce il sussidio di disoccupazione,reddito di cittadinanza, pensioni) (NON PUÒ PARTECIPARE CHI HA PARTITA IVA ATTIVA, CHI È NELLE LISTE DI MOBILITÀ ED IN CASSA INTEGRAZIONE, CHI STA FACENDO FERIE PER CAUSA COVID. È NECESSARIO AVERE UN PC O UN TABLET PER SEGUIRE IL PERCORSO _____________________________________________ ATTESTATO FINALE GRATUITO RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE DAL FONDO PROFESSIONALE FORMA.TEMP SOTTO LA VIGILANZA DELL'AGENZIA NAZIONALE PER LE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. CANDIDATURA: INVIARE IL PROPRIO CV ANCHE NON AGGIORNATO SU trainprofessional@libero.it oppure via what's app al numero: 3501874568 IL CORSO È GRATUITO, non retribuito e non prevede un rimborso spese. CANDIDANDOVI RICEVERETE VIA WHATS'APP TUTTI I DETTAGLI PER IL CORSO… FINE PRESELEZIONE 26 GIUGNO. DESCRIZIONE MACRO CORSO: Il percorso vuole sviluppare un profilo professionale all'interno dell'azienda. Un responsabile per l'ufficio marketing; figura multi Tasking capace di conoscere le strategie base di marketing, conoscere i social ed essere punto di contatto per il cliente. Il percorso si propone inoltre di approfondire alcune componenti base del pacchetto office come Excel e Power Point necessari per l'elaborazione e la presentazione di dati in azienda. Il corso può essere utile per tutte le figure che vorrebbero lavorare nel marketing e/o nell'area commerciale, che vogliono approfondire tematiche specifiche e/o che vorrebbero aprire una piccola attività imprenditoriale.
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        Brescia (Lombardia)
        Space Work seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per società leader nel settore wellness DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dellâ€(TM)ufficio commerciale estero. Sarà il punto di riferimento per tutta la clientela e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Fornirà inoltre supporto allâ€(TM)export manager. In particolare il/la candidato/a si occuperà di preparazione dellâ€(TM)offerta, controllo ordini, fatturazione e gestione della spedizione della merce. Gestirà le problematiche relative ai pagamenti, contestazioni, modifiche agli ordini. Rileverà i dati di vendita e produrrà rendicontazioni periodiche. Si occuperà della corretta tenuta dellâ€(TM)archivio e della preparazione di meeting, eventi ad hoc. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, pregressa esperienza in ufficio commerciale estero a stretto contatto con la clientela e a supporto dellâ€(TM)export manager. Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione agli applicativi excel (formule, tabelle pivot..) e power point. Inglese fluente, preferibile conoscenza di una seconda e terza lingua (spagnolo, tedesco, russo). Persona seria e matura, con una buona consapevolezza del ruolo e delle proprie aspettative, buone doti relazionali e capacità organizzative completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Verona (Veneto)
        La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage retribuito in unâ€(TM)azienda selezionata della loro zona di residenza. La Segretaria dâ€(TM)Azienda funge da mediatrice fra clienti e impresa, ha un ruolo cruciale in quanto spesso rappresenta il primo contatto aziendale. Con questo corso acquisirai le competenze per poter gestire qualsiasi tipologia di telefonata, accogliere i clienti e curare sia la documentazione elettronica che cartacea. Diventerai un valido supporto acquisendo anche competenze in ambito commerciale e giuridico. Al termine del corso riceverai un utile Attestato di Frequenza, lâ€(TM)Attestato di Sicurezza sul Lavoro e lâ€(TM)Attestato di Avvenuto Stage che ti permetteranno di proporti a qualsiasi azienda in Italia che necessiti di una Segretaria Specializzata.
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        Lecco (Lombardia)
        Affermata società tedesca presente sul mercato degli integratori e della cosmesi da oltre 20 anni, nellâ€(TM)ambito del progetto di potenziamento della propria start up commerciale, seleziona 20 esperte commerciali e con esperienza dimostrabile nella costruzione di gruppi lavoro/rete commerciale Sarà sostenuto da un team di partner esperti, una rete di filiali decentrate e un programma di formazione dettagliato su misura per tutti. Avrà lâ€(TM) opportunità di attivare una pensione integrativa, dei bonus auto e dei viaggi incentivi nei posti più belli del mondo. La candidata ideale, di età compresa tra i 25-55 anni, determinata, solare e intraprendente, ha maturato pregressa esperienza nei settori commerciali. Automunita. Completano il profilo: flessibilità oraria, capacità di lavorare in team e in autonomia, spiccate doti comunicative ed organizzative. Inquadramento con legge 173/2005 e retribuzione fortemente incentivante proporzionata allâ€(TM)impegno profuso e ai risultati conseguiti. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione e affiancamento/supporto, nel corso dei quali sarà già attivo il piano di retribuzione provigionale. Lâ€(TM)inserimento, in un contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di ottimi guadagni e crescita professionale in tempi rapidi. Area di Lavoro: Lombardia, con possibilità di sviluppo sul tutto il territorio Italiano e prospettive su alcuni mercati Esteri. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03
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        Verona (Veneto)
        Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte di unâ€(TM)interessante azienda operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa in unâ€(TM)ottica di potenziamento della funzione verrà inserita nellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà di getione e sviluppo di clienti in Italia e allâ€(TM)estero, prevalentemente da back office. In particolare il/la TECNICO COMMERCIALE ricercato/a dovrà svolgere le seguenti attività: • gestire i mercati di competenza lavorando per obbiettivi • predisporre le offerte commerciali • gestire gli ordini • organizzare le spedizioni • ricercare nuovi potenziali clienti e sviluppare nuovi mercati • sviluppare e promuovere prodotti aziendali su nuovi mercati/nuovi clienti • identificare nuove linee di business • realizzare campagne di marketing • partecipare alle manifestazioni fieristiche aziendali • supportare la direzione nelle attività commerciali • collaborare con i colleghi Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria meccanica o chimica (anche triennale). Ai fini della selezione saranno considerati inoltre essenziali i seguenti requisiti: • ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese letto, scritto, parlato e di una seconda lingua a scelta tra spagnolo e tedesco • disponibilità a viaggiare quando necessario • nozioni di strategie di marketing • esperienza in ruoli tecnico commerciali di almeno 1 anno preferibilmente in aziende di carpenteria leggera • problem setting e problem solving • capacità di innovazione e apprendimento continuo • capacità di utilizzare programmi informatici • lettura di documentazione tecnica • conoscenza del pacchetto Microsoft Office con buona padronanza di Excel e Outlook Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza del Programma gestionale NAVISION. Completano il profilo ideale le seguenti caratteristiche personali: • ottime doti commerciali e comunicative, intraprendenza, dinamicità, spirito d'iniziativa • ottime capacità analitiche e precisione • progressiva indipendenza e autonomia nella gestione del proprio lavoro. • eticità • capacità di lavorare in Squadra (Teamwork) • atteggiamento positivo • negoziazione e trattativa Si offre contratto di assunzione commisurato al tipo di esperienza con retribuzione fissa più parte variabile. Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR) Settore: Metalmeccanico
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