Corso web google marketing
Elenco delle migliori vendite corso web google marketing
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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GOOGLE PIXEL - COVER PER GOOGLE PIXEL 4 XL, CON TESSUTO SU MISURA E ACTIVE EDGE, COLORE: BLU
- Custodia ufficiale per Google Pixel 4 XL: progettata per Google Pixel 4 XL, con una vestibilità ideale e permette l'accesso a funzioni come Active Edge: basta premere i lati della custodia per accedere all'Assistente Google
- Su misura per Pixel: realizzata con un tessuto unico su misura, questa custodia per Google Pixel ha un esterno in maglia e una fodera in microfibra morbida per proteggere il telefono
- Protezione aggiuntiva: questa cover per Google Pixel ha bordi rialzati per una maggiore protezione per lo schermo e la fotocamera
- Compatibile con ricarica wireless: la custodia del telefono Pixel è compatibile con il caricabatterie Qi, che consente di caricare in modalità wireless senza rimuovere la custodia
- Stile per te: scegli tra una gamma di colori progettati per completare il tuo Pixel
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Caserta (Campania)
Il corso SOCIAL MEDIA MARKETING fornisce le competenze di base necessarie per intervenire nel processo di Marketing attraverso i nuovi strumenti del Web marketing, in particolar modo con i social media. Programma: - CONCETTI FONDAMENTALI DI MARKETING - INTRODUZIONE ALLA SOCIAL MEDIA STRATEGY - SOCIAL MEDIA MARKETING - STRUMENTI PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING - ANALISI DEI SOCIAL VINCENTI E FUNZIONALITAâ€(TM)(facebook, instagram, linkedin) - ECOMMECE E VENDITA ONLINE - GOOGLE - ADVERTISING SUI MAGGIORI SOCIAL (FACEBOOK- INSTAGRAM â€" YOUTUBE â€" LINKEDIN)
300 €
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Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Cosa e' instagram e come funziona - Come creare un profilo instagram - Differenza tra profilo utente e profilo business - Come pubblicare su Instagram - Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano - Il feed di Instagram: perché è importante - Le insta stories: cosa sono e come funzionano - Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi - Come creare engagement - Le statistiche - Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell' organizzazione di eventi. INFORMAZIONI clicca nel link dell'annuncio INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
69 €
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Milano (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Diventa web designer attraverso software Open Source I software Open Source sono programmi in cui gli autori ne permettono l'utilizzo, il libero studio e l'apporto di modifiche da parte di altri programmatori indipendenti. La collaborazione di più parti (in genere libera e spontanea) permette al prodotto finale di raggiungere una complessità notevolmente maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di lavoro. RAWMASTER durata: 10 lezioni da 4 ore, totale 40 ore. Il corso si svolge tutti i giovedì mattina. Orario: 9.30 / 13.30 Sede: corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a realizzare siti web e a creare la grafica per il web. E' adatto sia ai neofiti della materia sia ai grafici tradizionali che necessitano l'avvicinamento al mondo della grafica per il web. Obiettivi Imparare a realizzare un semplice sito web statico utilizzando i migliori programm Open Source attualmente disponibili. Requisiti Il corso necessita di un computer portatile. E' possibile noleggiare un computer presso il centro di formazione a prezzi modici. Software Gimp (fotoritocco e layout) Inkscape (grafica vettoriale) Aptana (programmazione e coding) Filezilla (trasferimento via ftp) XAMPP (web server locale) Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati Introduzione all'HTML • Struttura della pagina (dichiarazione di apertura, codifica, metatag, TITLE e BODY, • collegamento al.css) • Il BODY • I DIV • I tag principali: HEADINGS, P, STRONG, UNDERLINE, EM, QUOTE, ANCORE; IMG, • UL, OL, ecc. • Il CSS (styling di base) Struttura di un semplice sito web statico di base: • home • chi siamo • cosa facciamo • portfolio/progetti • contatti (form + integrazione mappa Google) • gerarchie di cartelle e percorsi Progettazione del layout grafico (Gimp + Illustrator) • creazione del layout • progettazione grafica • creazione di bottoni e icone • le immagini bitmap • risoluzione e ridimensionamento • il taglio della grafica • forme e testi • ottimizzazione e salvataggio per il web Impostazione di un web server locale con XAMPP • installazione di XAMPP • come accedere al web server locale • testing del sito Creazione del sito (Aptana) • Editor HTML • Creazione del nuovo progetto sotto web server locale • La struttura di una pagina web • La gestione dei contenuti: immagini, testi e link • scrittura del codice HTML e CSS con nozioni sull'uso di Javascript • L'inserimento dei metatag Pubblicazione del sito sul server di produzione (Filezilla) • creazione dell'accesso ftp al server di produzione • trasferimento dei file e pubblicazione del sito Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
345 €
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Catania (Sicilia)
Corso social media marketing on line in diretta della Scuola Master. Il mondo del web e dei social ha ormai preso il sopravvento. E' qui che trovi lavoro! Attraverso il corso social media marketing imparerai questa professione richiesta ormai da tutte le aziende e da tutti i professionisti oltre che da persone nel mondo dello spettacolo e Vip. Quindi che aspetti? Corso social media marketing della Scuola Master. Lo farai on line in diretta, live, come se tu fossi in aula. Inoltre potrai rivedere le registrazioni delle lezioni anche dopo che le avrai svolte. Contatta adesso via mail Scuola Master attraverso questo stesso portale "bakeca" e richiedi info sulla promozione del momento.
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Bergamo (Lombardia)
CORSO - FORMAZIONE FACE 2 FACE DI SOCIAL MEDIA MARKETING: Oggetto del corso: 1 • Social Media Organization âŠ-- Social media Management Aziendale âŠ-- Il budget âŠ-- Piano editoriale âŠ-- Lâ€(TM)approccio strategico 2 • Facebook Advertising âŠ-- Algoritmo di Facebook âŠ-- Tipologie di inserzioni e il loro posizionamento âŠ-- Strutture campagne e obiettivi âŠ-- Criteri di profilazione di Facebook 3 • Facebook Insights âŠ-- Insights delle Fan Page âŠ-- Monitoraggio delle conversioni âŠ-- Pubblico personalizzato e pubblico simile âŠ-- Strategie di remarketing âŠ-- KPI principali delle campagne âŠ-- Aggiornamenti delle campagne social CHI SONO: Mi chiamo Nicholas e sono un Social Media Manager. Lavoro in una nota Web Agency dove gestisco gli account social di decine di clienti... e oggi sono qui per offrirti formazione personale! MI RIVOLGO a tutti coloro che lavorano nel mondo del social e si sono resi conto che la realtà è molto più complessa di quello che ci si aspettava. A chi non ha una formazione base, e vuole diventare SOCIAL MEDIA MANAGER. A chi lavora in una azienda ma vuole APPROFONDIRE LE SUE CONOSCENZE e rendere il proprio LAVORO PROFESSIONALE. COSA PROPONGO: offro FORMAZIONE a tu per tu, presso il mio domicilio o a casa dell'allievo - Formazione con gruppi di allievi, presso il mio domicilio oppure in un posto concordato. Il corso tratterà gli argomentisopra citati, fatto salvo particolari esigenze che verranno valutate a parte. Per info: Tel. 349 5151 324 Grazie e buona giornata.
15 €
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Bergamo (Lombardia)
CORSO - FORMAZIONE FACE 2 FACE DI SOCIAL MEDIA MARKETING: Oggetto del corso: 1 • Social Media Organization âŠ- Social media Management Aziendale âŠ- Il budget âŠ- Piano editoriale âŠ- Lâ€(TM)approccio strategico 2 • Facebook Advertising âŠ- Algoritmo di Facebook âŠ- Tipologie di inserzioni e il loro posizionamento âŠ- Strutture campagne e obiettivi âŠ- Criteri di profilazione di Facebook 3 • Facebook Insights âŠ- Insights delle Fan Page âŠ- Monitoraggio delle conversioni âŠ- Pubblico personalizzato e pubblico simile âŠ- Strategie di remarketing âŠ- KPI principali delle campagne âŠ- Aggiornamenti delle campagne social CHI SONO: Mi chiamo Nicholas e sono un Social Media Manager. Lavoro in una nota Web Agency dove gestisco gli account social di decine di clienti... e oggi sono qui per offrirti formazione personale! MI RIVOLGO a tutti coloro che lavorano nel mondo del social e si sono resi conto che la realtà è molto più complessa di quello che ci si aspettava. A chi non ha una formazione base, e vuole diventare SOCIAL MEDIA MANAGER. A chi lavora in una azienda ma vuole APPROFONDIRE LE SUE CONOSCENZE e rendere il proprio LAVORO PROFESSIONALE. COSA PROPONGO: offro FORMAZIONE a tu per tu, presso il mio domicilio o a casa dell'allievo - Formazione con gruppi di allievi, presso il mio domicilio oppure in un posto concordato. Il corso tratterà gli argomentisopra citati, fatto salvo particolari esigenze che verranno valutate a parte. Per info: Tel. 349 5151 324 Grazie e buona giornata.
20 €
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Italia (Tutte le città)
- CORSO MASTER IN MARKETING DIGITALE - L'esperto di marketing digitale è attualmente tra le professioni più richieste nel mondo del lavoro. Il master in marketing digitale, fornisce le competenze necessarie a ricoprire una figura lavorativa sempre più strategica all'interno delle aziende. Al termine del corso il partecipante sarà in grado di: - Gestire e coordinare il team oltre a definire le strategie di marketing insieme alla direzione. - Utilizzare CMS per modificare e gestire in completa autonomia i contenuti e il SEO dei siti web gestiti. - Avrà conoscenze di HTML per poter analizzare il codice dei siti web in ottica SEO e conoscenze grafiche per realizzare in completa autonomia le immagini necessarie per le campagne di marketing online. - Saprà creare contenuti efficaci e coinvolgenti per gestire la comunicazione social e istituzionale. - Portare notorietà al brand attraverso la creazione di contenuti efficaci e coinvolgenti su social e siti web. - Creare campagne advertising sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram LinkedIn) e su Google Adwords. - Creare, monitorare e analizzare campagne di email marketing. - Analizzare ed implementare una strategia SEO per il posizionamento sui motori di ricerca ed utilizzare i tool necessari al raggiungimento degli obiettivi. Il corso della durata di 72 ore, non richiede nessun requisito fondamentale per poterlo svolgere, tranne, ovviamente la conoscenza basilare del pc Il corso è composto dai seguenti moduli: Photoshop - Fotoritocco - 14 ore Wordpress - 16 ore Html e Css - 16 ore Web Writing - 8 ore SEO - Search Engine Optimization - 8 ore Social Media Marketing - 8 ore SEM e Facebook adv - 8 ore Contattateci per maggiori informazioni in merito!
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Cremona (Lombardia)
Da GENNAIO a MARZO 2019 Corso di 50 ORE - dalle 17.00 alle 19.00 GRATUITO per i POSSESSORI DI DOTE UNICA REGIONE LOMBARDIA CERTIFICATO: ATTESTATO DI FREQUENZA con il 75% di frequenza delle ore di lezione E' previsto uno sconto per chi si ISCRIVE ENTRO IL 10 GENNAIO PROGRAMMA Cosâ€(TM)è il WM e a chi si rivolge Terminologia generale Le 4 fasi: attirare, convertire, chiudere e deliziare (stupire?) Il metodo del WM: pianificazione, esecuzione e misurazione Pianificazione: lâ€(TM)importanza di studiare il singolo caso Esecuzione: cogliere lâ€(TM)attimo Misurazione: il vero sprint per il WM L'inbound marketing â€" definizioni e ruolo Applicazioni storiche inbound marketing Applicazioni digitali di inbound marketing I motori di ricerca Social Network Case Study SEO â€" definizioni e utilizzo Concetti chiave del SEO Capire Google: come “ragiona†un motore di ricerca Il ranking e le SERP SEO onpage e offpage Strumenti Analisi e progettazione di un sito web E-commerce SEO onpage Tag HTML URL SEO: dallâ€(TM)analisi del contesto competitivo alla strategia di posizionamento fino alle attività operative di controllo Monitoraggio delle performance Posizionamento a pagamento ADwords ADsense Social Network e WM Le piattaforme social ADV sui Social Network Content marketing Analisi e targeting Strumenti pratici Social Analytic Google Analytics Strumenti pratici
400 €
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Cremona (Lombardia)
Inizio 28 febbraio 2019 corso di 40 ore - dalle 17.00 alle 19.00 gratuito per i possessori di dote unica regione lombardia (previo controllo requisiti) certificato: attestato di frequenza con il 75% di frequenza delle ore di lezione programma ï,oï€ cosâ€(TM)è il wm e a chi si rivolge ï,oï€ terminologia generale ï,oï€ le 4 fasi: attirare, convertire, chiudere e deliziare (stupire?) ï,oï€ il metodo del wm: pianificazione, esecuzione e misurazione ï€ pianificazione: lâ€(TM)importanza di studiare il singolo caso ï€ esecuzione: cogliere lâ€(TM)attimo ï€ misurazione: il vero sprint per il wm ï€ lâ€(TM)inbound marketing â€" definizioni e ruolo ï€ applicazioni storiche inbound marketing ï€ applicazioni digitali di inbound marketing ï€ i motori di ricerca ï€ social network ï€ case study ï€ seo â€" definizioni e utilizzo ï€ concetti chiave del seo ï€ capire google: come “ragiona†un motore di ricerca ï€ il ranking e le serp ï€ seo onpage e offpage ï€ strumenti ï€ analisi e progettazione di un sito web ï€ e-commerce ï€ seo onpage ï€ tag html ï€ url ï€ seo: dallâ€(TM)analisi del contesto competitivo alla strategia di posizionamento fino alle attività operative di controllo ï€ monitoraggio delle performance ï€ posizionamento a pagamento ï€ adwords ï€ adsense ï€ social network e wm ï€ le piattaforme social ï€ adv sui social network ï€ content marketing ï€ analisi e targeting ï€ strumenti pratici ï€ social analytics ï€ google analytics ï€ strumenti pratici
320 €
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Modena (Emilia Romagna)
Demetra Formazione organizza un corso Web Marketing, con obiettivo di dotare l’utente delle competenze minime per capire come posizionare la propria idea con canali digitali e come promuoversi attraverso azioni di web marketing. Contenuti: Il Web marketing Campagne di promozione e strategia di web marketing basata sui motori di ricerca (SEO) Campagne di pubblicità on line (SEM) Customer Relationshp Management (CRM) e pianificazione e realizzazione di campagne Social media marketing e content management Fondamenti di e-commerce Durata: 16 ore
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Milano (Lombardia)
Iscriviti ora al Corso Online di Social Media Marketing! Il Corso Online di Social Media Marketing avrà un taglio fortemente pratico e analitico che consentirà ai partecipanti di acquisire il know how necessario per creare strategie di marketing sui social media orientate al successo. Obiettivi del corso saranno quelli di apprendere come: Creare una Social Media Strategy efficace Sviluppare un piano editoriale sui diversi canali social Usare i principali strumenti di Social Media Management Analizzare lâ€(TM)utilizzo delle principali piattaforme di Social Advertising Valutare le performance tramite appositi tools di analisi social Saranno presi in esame i seguenti canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram. COME PARTECIPARE Il Corso sarà Online in Videoconferenza live, il giorno del Corso ad ogni partecipante sarà inviato via e-mail il link per partecipare al Webinar. Al termine del Corso ad ogni partecipante sarà inoltre inviato l'Attestato di Partecipazione. PROGRAMMA DEL CORSO 1. Panoramica Social Media Marketing Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing Progettare una Strategia di Social Media Marketing Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 2. Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti Strumenti di Social Media Management 3. Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Trgetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 4. Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate A CHI SI RIVOLGE Studenti Liberi professionisti Social Media Specialist Digital Marketer Marketing Manager Professionisti della comunicazione Imprenditori
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Taranto (Puglia)
Offro al 10 % in meno corso di formazione professionale su piattaforma online, quindi frequentabile da tutte le parti d’Italia, che sarà tenuto da noto ente di formazione professionale, con docenti qualificati e certificazioni ! Il corso e quello di web social marketing, che partirà da settembre, acquistato da me del valore di 1900, che non potrò purtroppo frequentare per mancanza di tempo ! Rivendo al 10 % in meno leggermente trattabili e il corso si rivolge alle aziende, ha chi ha un business e vuole aumentare i clienti sul web e a chi invece si affaccia ora al mondo del lavoro e vuole trovare un ‘ ocupazione che rappresenterà il nostro futuro. Solo interessati, contattami al 3392074162 per info
1.700 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda annuale in Fashion Marketing, Business & Communication di Harim si rivolge a coloro i quali intendono padroneggiare i canali di comunicazione digitali che, dalla loro introduzione, hanno rivoluzionato il marketing del settore moda. Questo corso moda in Fashion Marketing and Business Management è destinato agli studenti che provano una forte passione per il mondo del fashion con una consapevolezza critica delle piattaforme digitali e dei social media. Conoscere ed utilizzare al meglio gli strumenti digitali permetteranno al nuovo professionista di saper comunicare efficacemente prodotti e servizi moda, oltre ad avere le competenze marketing necessarie per individuare e raggiungere il consumatore target. L'offerta didattica di 16 ore settimanali prevede la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione e dellâ€(TM)area mestieri. Il corso di Fashion Marketing, Business & Communication annuale permette di sviluppare competenze creative, strategiche e di gestione dei progetti in settori in cui i cambiamenti nelle tecnologie dellâ€(TM)informazione e della comunicazione stanno avendo lâ€(TM)impatto più decisivo nel mondo del lavoro. Si apprenderà come utilizzare gli strumenti di social media management per sviluppare e pianificare la comunicazione digitale in ottica strategica e si acquisirà una conoscenza dei processi di fashion marketing. Si tratta di competenze utili in diversi settori che comprendono, non solo il settore della moda e della comunicazione, ma anche i media tradizionali, il settore pubblico, la pubblicità, lâ€(TM)istruzione, musei, cultura, divertimento, web, telecomunicazioni, informatica e tanto altro.
3.960 €
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Firenze (Toscana)
Il corso Social Media Marketing a Firenze si svolge nella rinnovata sede di Mummu Academy ed è rivolto a tutti coloro che vogliono comprendere la gestione professionale dei Social Network come Facebook e Instagram. Facebook & Instagram rappresentano la punta dell’iceberg di tanti e sempre nuovi “social†che permettono di realizzare innovative campagne di web marketing per aziende e professionisti a costi molto contenuti. Il corso di Social Media Marketing prevede molte esercitazioni pratiche da svolgere individualmente e in gruppo in modo da favorire l’inserimento in una rete comunicativa e professionale applicando tecniche di problem solving per la risoluzione dei problemi.
249 €
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Italia (Tutte le città)
La filosofia, l’approccio, le metodologie, gli strumenti didattici utilizzati sono pensati per “mettere in crisi” gli approcci e le credenze di tutti coloro che hanno conoscenze o provengono dai mondi del marketing e della comunicazione tradizionali e comprendere come quella digitale sia una vera e propria RIVOLUZIONE nel mondo del business che ha profondissime implicazioni a tutti i livelli in azienda: • sul piano delle strategie; • sul piano degli investimenti; • sul piano dei canali di vendita; • sul piano dei canali di comunicazione; • sul piano del customer service; • sul piano degli strumenti di marketing operativo. Il nostro percorso formativo è stato realizzato da professionisti del settore, allo scopo di aumentare la preparazione e migliorare il rendimento delle attività online. - MARKETING TRADIZIONALE Marketing strategico • Segmentazione • Posizionamento • Analisi Swot • Marketing mix Marketing operativo La comunicazione unitaria e coordinata - ELEMENTI DI NEUROMARKETING E USER EXPERIENCE - DIGITAL MARKETING Quali sono le armi a disposizione di un Digital Marketer? Su quali fattori si basa un business di successo? Quali tecniche di marketing funzionano online e cosa va evitato? Quanto è importante la presenza sui motori di ricerca per un digital business ? Quanto pesa il marketing sui dispositivi mobile? Digital strategist: cosa deve sapere? Quanto il web influenza le decisioni di acquisto degli utenti? Quali sono le nuove tecnologie applicate al marketing online? Come sfruttare profilazione, misurazione e scalabilità per ottimizzare al meglio le risorse? Come imparare a gestire rischi e momenti di crisi? SEO • Come funzionano i motori di ricerca? • La search engine results page (SERP), cos’è e quali sono gli elementi distintivi? • Quali sono le differenze tra ricerca su dispositivi desktop e mobile search? • Quali sono i fattori di posizionamento sui motori di ricerca? • Quali sono i fattori più rilevanti? • L’ABC della SEO • Come ottimizzare al meglio i tag Title, description, head e body? • Quali sono le regole da seguire per scrivere Title e Description efficaci? • Alcuni Esempi di Title e description efficaci • Quali sono altri elementi da considerare per la formattazione dei testi ? • La relazione tra SEO e SEM: qual è il legame tra posizionamento organico e attività pay per click? Il SEO è search engine marketing? • Quali sono le principali attività di un SEO specialist? • Come spende il proprio tempo un SEO? • Le quote di mercato dei motori di ricerca a livello mondiale ed italiano • Come funziona la personalizzazione dei risultati sui motori di ricerca? • Perché per una stessa chiave di ricerca persone diverse vedono risultati diversi? • Come funziona la local seo, ovvero la geolocalizzazione dei risultati e perchè è rilevante? • Quale è la relazione tra La long tail SEO e la profittabilità delle conversioni? • SEO WORDPRESS (seo by yoast) • SEO JOOMLA • Google Search Console SEM • Link Building • Social Network • GOOGLE ADWORDS o Che utilità può avere Google Adwords ? o In che modo Google Adwords si differenzia dalla pubblicità tradizionale ? o Come creare un account Adwords ? o Come approcciare Google Adwords per utilizzarlo nel modo corretto ? o Quali sono le priorità da seguire per utilizzare al meglio Adwords ? o Come utilizzare Google Adwords per produrre concreti e misurabili risultati di business ? o Quali sono le tipologie di risultati che possiamo misurare ? o Quali sono le strategie migliori per favorire i risultati di business ? o Cosa sono le Keywords ? o Quali sono i tipi di corrispondenza delle parole chiave ? o Come funziona il sistema delle aste su Google Adwords ? o Cos’è il punteggio di qualità e quali sono i fattori che lo influenzano ? o Come viene determinato il prezzo per click ? o Che cos’è la posizione media ? o Che cosa intendiamo per Targeting per area geografica ? o Quali sono i criteri da prendere in considerazione per il targeting geografico ? o Come selezionare e escludere le aree e gli IP ? o Che cos’è lo strumento per le parole chiave di Google Adwords ? o In che modo interpretare i volumi di ricerca delle parole chiave ? o Come visualizzare previsioni di rendimento, click e costi ? o Come impostare una corretta strategia di offerta ? o Qual’è la differenza tra offerta automatica e offerta manuale ? o Cosa intendiamo per click ottimizzati ? o Come ottimizzare le conversioni ? - LOCAL BASED MARKETING Qual è la definizione di marketing geolocalizzato? Quanto incidono le mobile activities nelle strategie di marketing geolocalizzato? Qual è il comportamento degli utenti? Quanta importanza assume Google Maps nel Marketing Localizzato? Quanto è importante essere vicini all’utente? Come si può sfruttare Google My Business nel local search? Quando conviene usare Google MyBusiness? Come cambia la serp di Google in funzione della geolocalizzazione? - ANALISI DEI RISULTATI Elementi di statistica descrittiva Google Analytics • Cos’è Google Analytics? • Google Analytics: aspetti fondamentali • Com’è la struttura dell’account di Google Analytics (account, proprietà, viste…)? • Cos’è il codice di monitoraggio? • Le principali voci da monitorare Misurare i Social Network Creazione di report statistici Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
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