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Elenco delle migliori vendite cosa offriamo

COSA LA FORCELLA CANOTTA
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COSA RESTA UN FIORE
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COSA SUCCEDE IN CITTA'(DIG.RE)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Offriamo....Lavoro.....indipendente! Lavoro in tutta Italia part o full time. Da casa o dai nostri uffici dove presenti! Formazione diretta e online + sponsor. Guadagni dal tuo gruppo di clienti......dal tuo gruppo di lavoro. In cosa consiste il lavoro: 1°) Fare clienti 25/30 bastano. 2°) costruirsi un gruppo di lavoro. Guadagni: Dalla tua vendita dal 25 al 50%. Dal gruppo collaboratori 8 al 25% Royaltis e bonus. Prodotti benessere nutrizione/integrazione. Siamo presenti in 95 paesi! Lascia n°di telefono e orario in cui chiamarti!
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER DEL SETTORE RICERCA SUL TERRITORIO NAZIONALE AGENTI/PROCACCIATORI/AREA MANAGER ANCHE CON CONTRATTO PLURIMANDATARIO CON PREFERIBILE PROVENIENZA DAL SETTORE ESTETICO/PARRUCCHIERI A CUI AFFIDARE LA VENDITA DI UN NUOVO SERVIZIO RIVOLTO AI SETTORI SOPRA INDICATI. REALI POSSIBILITÀ DI CARRIERA NO PERDITEMPO SE INTERESSATI INVIARE CV FORMATO EUROPEO A: candidatura.bmg@gmail.com REQUISITI LA RICERCA È RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI SI RICHIEDONO INTRAPRENDENZA, CAPACITÀ RELAZIONALI E DI NEGOZIAZIONE, OTTIME CAPACITÀ ORGANIZZATIVE FINALIZZATE AL RAGGIUNGIMENTO DEL RISULTATO AUTO PROPRIA PREFERIBILE ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE SEDE DI LAVORO ZONA DI RESIDENZA E LIMITROFE COSA GARANTIAMO MINIMO GARANTITO € 2.000 mensili PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DEL SETTORE BONUS AL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVO POSSIBILITÀ AUTO AZIENDALE CONTRATTO PLURIMANDATARIO (VISTA LA NATURA DEL SERVIZIO DI VENDITA SI PUÒ AFFIANCARE AD UN MANDATO GIÀ IN ESSERE SENZA CHE QUESTO CREI CONCORRENZA) CORSO DI FORMAZIONE INIZIALE E AFFIANCAMENTO SUL TERRITORIO
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Cremona (Lombardia)
ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione cerca per la stagione Estate 2020 COREOGRAFE/I BALLERINE/I & CANTANTI per rinomati resort Italiani. Se hai un età dai 18 ai 30 anni ti aspettiamo !!! STAGIONE DA APRILE A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi www.animavera.it/diventa-uno-di-noi1/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE GRATUITA; -- Paga oraria Fissa di 700 MEDIA MENSILE. indipendentemente dalla produzione; - Forti INCENTIVI; - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND / FISSO +BONUS
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Como (Lombardia)
TEMPOCASA LURAGO D'ERBA, è alla ricerca di nuove figure professionali. La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla PRIMA esperienza lavorativa. NON è richiesta esperienza pregressa nel settore: sarai affiancato da un consulente che ti garantirà una formazione specifica per crescere professionalmente nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Si offre: - PART TIME - retribuzione FISSA MENSILE - PROVVIGIONI stimolanti - PREMI al raggiungimento di obiettivi. COSA ASPETTI? MANDACI IL TUO CURRICULUM ED ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!
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Italia
COSA CERCHI? NOI CERCHIAMO CONSULENTI COMMERCIALI PER UN SETTORE IN FORTE CRESCITA. CI OCCUPIAMO SOLO DI ACQUA E SIAMO UNA GRANDE AZIENDA INTERNAZIONALE CHE CERCA COMMERCIALI PER LA PROMOZIONE ALLE FAMIGLIE DI SOLUZIONI PER AVERE ACQUA BUONA DIRETTAMENTE A CASA. COSA CERCHIAMO IN TE: • Forte motivazione alla vendita • Spiccate doti di comunicazione • Abitudine a lavorare per obiettivi ed in team • Flessibilità e spirito di iniziativa COSA OFFRIAMO PER TE: • Opportunità di lavorare in un settore dinamico e in forte crescita, all’interno di una squadra vincente • Provvigioni di sicuro interesse • Opportunità di crescita professionale e di carriera • Prodotti esclusivi ed innovativi • Rimborso spese mensile CHIAMACI SUBITO ALLO 051 6017219 PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
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Italia (Tutte le città)
Cosa offriamo • Flessibilità • Pagamento per ogni attività svolta • Part Time • Scegli le tue ore di lavoro Cosa richiediamo • Affidabilità e dedizione • Flessibilità • Attenzione per i dettagli • Padronanza della lingua italiana – sia scritta che orale • Rispetto delle scadenze al fine di completare le attività con successo • Maggiore età • Ottime doti organizzative Le attività di Mystery Shopping ti stanno aspettando • Registrati oggi gratuitamente su ishopforipsos.com • Svolgi la tua prima attività domani • Vieni pagato non appena la tua attività viene convalidata La tua Posizione In qualità di Mystery Shopper valuterai la qualità del servizio offerto da varie aziende. Ti verrà chiesto di fornire la tua opinione dopo aver condotto la valutazione del servizio. Non appena il tuo questionario verrà convalidato, verrai pagato per l’attività svolta con successo. Potrai registrarti per molti tipi di attività diverse, in ambiti come quello della vendita al dettaglio, automobilismo, energia ed utenze, telecomunicazioni ed Internet, finanza e assicurazioni. (Giorni feriali – Sere – Fine settimana – Scegli tu!) – Guadagni soldi extra facendo shopping – Inizia oggi! Registrati sulla pagina www.ishopforipsos.com e diventa un Mystery Shopper Ipsos! Per registrarsi basta inserire i tuoi dati su www.ishopforipsos.com, non è necessario mandare il tuo Curriculum. Ipsos è una delle aziende di Mystery Shopping più grandi al mondo. Completiamo più di un milione di attività di Mystery Shopping ogni anno in tutti i settori e per tutte le organizzazioni di ogni dimensione. I nostri clienti traggono vantaggio dai nostri Team di esperti, dalla nostra presenza su scala globale, dall’esperienza nell’ambito della ricerca e dal nostro approccio innovativo. Ipsos appartiene a ESOMAR e MSPA aderendo alle loro linee guida ed agli standard di condotta del Mystery Shopping. Con oltre 150 professionisti del Mystery Shopping in più di 40 Paesi, siamo gli esperti!
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Italia (Tutte le città)
Cosa offriamo • Flessibilità • Pagamento per ogni attività svolta • Part Time • Scegli le tue ore di lavoro Cosa richiediamo • Affidabilità e dedizione • Flessibilità • Attenzione per i dettagli • Padronanza della lingua italiana – sia scritta che orale • Rispetto delle scadenze al fine di completare le attività con successo • Maggiore età • Ottime doti organizzative Le attività di Mystery Shopping ti stanno aspettando • Registrati oggi gratuitamente su ishopforipsos.com • Svolgi la tua prima attività domani • Vieni pagato non appena la tua attività viene convalidata La tua Posizione In qualità di Mystery Shopper valuterai la qualità del servizio offerto da varie aziende. Ti verrà chiesto di fornire la tua opinione dopo aver condotto la valutazione del servizio. Non appena il tuo questionario verrà convalidato, verrai pagato per l’attività svolta con successo. Potrai registrarti per molti tipi di attività diverse, in ambiti come quello della vendita al dettaglio, automobilismo, energia ed utenze, telecomunicazioni ed Internet, finanza e assicurazioni. (Giorni feriali – Sere – Fine settimana – Scegli tu!) – Guadagni soldi extra facendo shopping – Inizia oggi! Registrati sulla pagina www.ishopforipsos.com e diventa un Mystery Shopper Ipsos! Per registrarsi basta inserire i tuoi dati su www.ishopforipsos.com, non è necessario mandare il tuo Curriculum.
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Salerno (Campania)
COSA ASPETTI! Invia la tua candidatura! Se stai cercando un impiego innovativo, con grande futuro ed elevata redditività, se ti piacciono le sfide e il lavoro non ti spaventa, se hai capacità commerciali e di gestione di squadra… Sei il candidato ideale! QUALI SONO I VANTAGGI? - Entrare a far parte di una catena commerciale con offerte "esclusive". - Interessanti guadagni provenienti dall'attività della rete vendita. - Guadagni provenienti dalla vendita diretta di beni e servizi vantaggiosi. - Formazione, arricchimento e crescita professionale. COSA OFFRIAMO: - Turno Lavorativo: 5 ore. - Fisso Mensile. - Provvigioni più alte sul mercato. - Bonus e incentivi di produzione. Vieni a conoscere la nostra realtà! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Offriamo la possibilità di creare un proprio business gratuitamente. Siamo un'azienda che si occupa di commercializzare prodotti indispensabili per le famiglie, direttamente con loro. Cosa offriamo a questa figura: apertura dell'ufficio nella zona di residenza - nessun costo di apertura o quote durante l'attività - assunzione diretta per te e tutta la tua struttura - formazione + pacchetto know how per rendere efficace e molto remunerativo il tuo operato. Contattami per informazioni
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Cosa offriamo? Riceverai una formazione in aula teorica e pratica dei principali elementi tecnologici JAVA grazie all'insegnamento di docenti con pluriennale esperienza in ambito IT. Il training comporterà un impegno full time da lunedì a venerdì per 6 settimane circa e si concluderà con l'inserimento all'interno di una società multinazionale quotata a Wall Street operante nel settore delle Telecomunicazioni. Se gli obiettivi del corso rispecchiano le tue ambizioni, questa è la tua occasione. Corso di formazione gratuitoPassione ambito ITCosa richiediamo?Forte interesse ad intraprendere un percorso professionale in ambito IT Orientamento analitico e/o di programmazione. Background accademico nelle facoltà di telecomunicazioni, matematica, statistica, fisica o simili. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo buone capacità di comunicazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, proattività e dinamismo. Si propone un inserimento contrattuale con prospettive di crescita professionale di lungo termineAzienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni.Ottima opportunità di carriera.
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Roma (Lazio)
Cosa offriamo: Traduzioni ordinarie Traduzioni giurate, legalizzate, apostille e copie conformi all'originale Revisione di testi Trascrizione di testi da supporti audio e video I nostri punti forza: - professionalità - rapidità di consegna - migliore rapporto qualità/prezzo Traduzioni in molte combinazioni linguistiche, tra cui: inglese, tedesco, francese, spagnolo, arabo, giapponese, cinese, russo, bulgaro, sloveno, croato e molte altre. Vasta gamma di settori di specializzazione: tecnico, commerciale, giuridico, finanziario, giornalistico, scientifico-medico ma anche pagine web, siti internet e guide utenti.
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Italia (Tutte le città)
COSA OFFRIAMO: •Contratto a norma di legge •Orari di lavoro definiti •Continuità lavorativa QUESTO RUOLO È ADATTO A TE SE: •Sei una persona solare e ami stare a contatto e accudire altre persone •Sei una persona responsabile COSTITUISCONO TITOLO PREFERENZIALE: •Buona conoscenza della lingua italiana •Precedente esperienza nel ruolo Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro invia il tuo curriculum vitae a: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Descrizione dell'azienda AutoHero, l'innovativa concessionaria di auto usate online, offre vetture di alta qualità che i clienti possono acquistare con un semplice click. Offriamo solo vetture testate, non incidentate, con storico manutenzione e tagliandi, vendute con garanzia e diritto di recesso, in totale sicurezza. AutoHero è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa. Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca di una risorsa specializzata nella valutazione delle condizione dei veicoli usati e del loro ripristino per la vendita diretta a clienti privati. Qualifiche Cosa farai: Valutazione dei ripristini necessari per la rivendita dei veicoli; Gestione del processo di ripristino attraverso la negoziazione delle tariffe e dei tempi con i fornitori (carrozzerie, officine, logistica); Controllo della qualità delle lavorazioni effettuate; Raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di efficientamento dei processi e riduzione dei costi; Attività di produzione di reportistica verso l’interno e verso la casa madre. Cosa richiediamo: Diploma di maturità e/o laurea triennale; Pregressa esperienza, almeno triennale, nel settore automotive e nella gestione di parchi auto; Conoscenza degli strumenti necessari alla valutazione e al ripristino del parco auto, delle tempistiche di lavoro, dei prezzi di mercato, con competenze meccaniche, non necessariamente evolute; Capacità analitiche, di “messa in discussione” / innovazione dei processi esistenti, unite a spiccate doti decisionali, relazionali e di negoziazione con fornitori esterni. Buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e della mail (Outlook, Gmail). Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato; l’inquadramento sarà commisurato alla reale esperienza maturata nel ruolo; Ambiente energico, giovane e informale; Corsi di formazione (excel, inglese, etc.) e partecipazione a fiere ed eventi di settore; Concrete oppo
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Venezia (Veneto)
Ti reputi una persona estroversa e socievole? Stai cercando un lavoro a contatto con il pubblico? Non guardare oltre, sei nel posto giusto! Per progetto di sviluppo territoriale SELEZIONIAMO n° 2 persone auto munite ed in possesso di diploma. Sei senza esperienza? Non importa, quello ci interessa è la tua personalità! Hai una mentalità positiva, sei determinato e dai il meglio di te in tutto quello che fai? Sei anche ambizioso e orientato al risultato? Magari cerchi anche un lavoro dinamico e mai uguale? Ti insegniamo noi il resto! IL NOSTRO GRUPPO Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di oltre trent'anni di esperienza ed oltre 500 punti vendita in Italia, che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. COSA FARAI Insieme alle nostre squadre, avrai la possibilità di fare la differenza, per la tua crescita professionale e quella del punto vendita. Apprenderai il mestiere dell'Agente Immobiliare, farai pubbliche relazioni, ti occuperai di acquisizione e vendita di immobili, svilupperai un'attitudine commerciale e diventerai una persona di fiducia nella tua zona per realizzare il sogno dei tuoi clienti. COSA OFFRIAMO Un ambiente giovane e frizzante, dove con la tua squadra ti divertirai. Offriamo fisso, provvigioni, bonus, benefit, costanti corsi di formazione ed un ottima opportunità di carriera! Un percorso che ti permetterà diventare il manager del domani. Cosa aspetti? Tocca a te! Inviaci il Tuo curriculum per fissare un colloquio conoscitivo.
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Torino (Piemonte)
L'azienda Posta Power è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
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Torino (Piemonte)
L'azienda Poste Prime è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
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Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Facciamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Cosa farai - progettazione e sviluppo end to end - sviluppo test automatici: behavioural, acceptance, funzionali e di integrazione - sviluppo servizi e microservizi atomici - monitoraggio, refactoring e ottimizzazione del software esistente - analisi e ottimizzazione delle web performance - proporre e studiare nuove tecnologie ed esserne mentore nella squadra - partecipare allo Stand Up giornaliero ed essere parte attiva del team sviluppo Cosa chiediamo: - esperienza di almeno due anni nell'IT e Web - conoscenza PHP 5 e versioni superiori - conoscenza linguaggi front-end (CSS3, HTML5 e Javascript) - conoscenza MySQL o RDBMS SQL - conoscenza programmazione ad oggetti - familiarità ambienti Linux - conoscenza sistemi di versionamento codice - conoscenza inglese Cosa sarebbe più interessante: - esperienza con test automatici - laurea in materie scientifiche o informatiche - esperienza su siti ad alto traffico - conoscenza Docker - esperienza di almeno 2 anni nell'IT e Web - conoscenza metodologie agili e Scrum - conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.. - continuous integration e deploy Cosa ci piacerebbe vedere: Devozione alla precisione, all'ordine e ai dettagli. Una fame incotrollata per il continuo apprendimento. Una ossessione per l'automazione di processi manuali. Passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie. Cosa offriamo: - buoni pasto - portatile aziendale - Kindle personale per libri tecnici a tua scelta - partecipazione a conferenze ed eventi tecnici - sessioni formative interne - giardino aziendale per i tuoi picnic - cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - se vuoi fare sport, c'è anche la doccia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
CoreTech per la propria divisione Cloud Provider basata a Milano, cerca due Inside Sales che saranno responsabili di attività amministrative e supporto alla forza vendite. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi In cosa consiste il lavoro -Supporto generale alla forza vendite sui nostri clienti -Gestione degli ordini -Data Entry per le informazini relativi al business e ai clienti -Rispondere alle richieste dei clienti telefonicamente e tramite email/crm In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini richieste: - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati- appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio.Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina.Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Chi Siamo CoreTech è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 sta' crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte al fine di continuare a vincere. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
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Torino (Piemonte)
Sei alla ricerca di un guadagno extra? O stai cercando un'attività che ti consenta di realizzare i tuoi sogni in piena libertà? ti offriamo un'attività indipendente nel settore del benessere, della salute e della prevenzione con prodotti all'avanguardia. E' un'attività da poter svolgere in completa autonomia da casa, senza obblighi di nessun genere. Cerchiamo persone motivate, ambiziose, dinamiche, con l'obiettivo di raggiungere ottimi guadagni e prospettive di carriera. Il metodo di lavoro è semplice e senza alcun rischio. Non hai nulla da perdere ma solo da guadagnare! Cosa offriamo: Ottimi prodotti di altissima qualità Alte provvigioni Formazione e affiancamento continuo Piattaforme web in uso gratuito Cosa aspetti avvia la tua attività di successo! Invia contatto a hlfstudio.span@gmail.com
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Italia
Il tester ideale di Bakeca.it, dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti e clienti di Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, di conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il braccio destro del team di sviluppo e del Product Owner. Cosa farai - Sviluppo test automatici; - Sviluppo software; - Controllo qualità codice e applicazione; - Controllo e verifica bug. Cosa chiediamo - Esperienza di almeno un anno nel web; - Conoscenza PHP; - Conoscenza tecnologie e linguaggi front-end (CSS3, HTML e JavaScript); - Conoscenza MySQL o RDBMS SQL; - Conoscenza programmazione ad oggetti; - Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante - Esperienza con test automatici; - Laurea in materie scientifiche o informatiche; - Esperienza su siti ad alto traffico; - Esperienza di almeno 2 anni nel web; - Conoscenza metodologie agili e SCRUM; - Conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.; - Continuous integration e deploy. Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno; - RAL commisurata alla reale esperienza; - Un computer portatile; - Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una nuova sfida? Guideman è una Destination Management Company nata nel 2010 con lo scopo di fornire soluzioni logistiche innovative a tour operator online, distributori e viaggiatori che acquistano i loro servizi. Lavoriamo ogni giorno presso i siti più famosi, esercitando uno straordinario servizio di assistenza ai nostri clienti di Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Sorrento e Parigi. Cerchiamo gente entusiasta e motivata per il nostro team operativo di Napoli e Sorrento. Offriamo la posizione di COORDINATORE TURISTICO. Che cos'è un coordinatore turistico? Il coordinatore è una figura professionale che svolge principalmente le seguenti mansioni: - Ricezione e accoglienza turistica presso meeting point all'aperto - Coordinamento di visite guidate - Gestione biglietteria - Customer care - Back Office Cosa cerchiamo in te? - Capacità di assistenza al cliente - Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritto/parlato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda o terza lingua (tedesco/francese/spagnolo) - Disponibilità 6 giorni a settimana inclusi weekend e festività - Diploma superiore - capacita di lavorare in squadra - Domicilio a Napoli e/o Sorrento e disponibilità ad essere in centro la mattina presto/in tarda serata - Forte motivazione - Capacità gestionale - Attitudine al pubblico Cosa offriamo? - Posizione part-time - Primo contratto stagionale con possibilità di rinnovo - Lavoro in team - Possibilità di crescita e carriera -Training completo (non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore) la nofferta è rivolta a candidati tra i 20 e i 35 anni. Questa non è un'offerta di lavoro come Accompagnatore Turistico / Guida Turistica. Prego astenersi se interessati ad un impiego come accompagnatore o guida.
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Italia (Tutte le città)
Il tester ideale di Bakeca.it, dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti e clienti di Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, di conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il braccio destro del team di sviluppo e del Product Owner. Cosa farai - Sviluppo test automatici; - Controllo qualità codice e applicazione; - Controllo e verifica bug. Cosa chiediamo - Esperienza di almeno un anno nel web; - Conoscenza PHP; - Conoscenza tecnologie e linguaggi front-end (CSS3, HTML e JavaScript); - Conoscenza MySQL o RDBMS SQL; - Conoscenza programmazione ad oggetti; - Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante - Esperienza con test automatici; - Laurea in materie scientifiche o informatiche; - Esperienza su siti ad alto traffico; - Esperienza di almeno 2 anni nel web; - Conoscenza metodologie agili e SCRUM; - Conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.; - Continuous integration e deploy. Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno; - RAL commisurata alla reale esperienza; - Un computer portatile; - Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classifieds. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un Web Analyst da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. Il candidato in oggetto si occuperà dell’implementazione e del setting delle piattaforme di Web Analytics in modo da individuare e monitorare le metriche ed i KPI aziendali. Avrà l’obiettivo di individuare possibili nuove soluzioni per migliorare le analisi di traffico, la gestione degli investimenti e il flusso di navigazione degli utenti. Cosa farai - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i tracciamenti - Analisi degli investimenti effettuati in ambito Digital - Analisi del percorso degli utenti sul sito - Ottimizzazione dei percorsi di conversione - Proporre e studiare nuove soluzioni per migliorare il Measurement Plan del sito - Partecipare attivamente alle strategie di misurazione del sito Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Ottima conoscenza di Google Analytics - Buona conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza dei modelli di Attribuzione - Conoscenza Lingua inglese - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione ad eventi formativi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
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Italia (Tutte le città)
L’Internal Support & QA in Bakeca.it dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti, clienti e altri membri dei team Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, a conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il punto di riferimento dei team interni per il supporto al prodotto. Cosa farai - Controllo qualità del software; - Supporto software e comunicazioni cross-team; - Sviluppo e diffusione del knowledge base interno; - Creazione e analisi statistiche d’uso; - Verifica e analisi funzionalità e codice. Cosa chiediamo - Esperienza di almeno due anni nel web; - Eccellenti capacità di comunicazione; - Ottime competenze nel reverse engineering e analisi del codice; - Conoscenza tecnologie web: PHP, CSS3, HTML e JavaScript; - Conoscenza linguaggio SQL; - Conoscenza di DoubleClick for Publishers; - Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante - Esperienza con i test automatici; - Laurea/Diploma in materie scientifiche o informatiche; - Esperienza su siti web ad alto traffico; - Esperienza di almeno 3 anni nel web; - Conoscenza di altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc. Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno; - RAL commisurata alla reale esperienza; - Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un SEO & Analytics Manager da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. ll candidato in oggetto si occuperà di ideare e pianificare, rapportandosi con la nostra agenzia SEO, le strategie di Search marketing, curando gli aspetti di ottimizzazione tecnica e di valorizzazione dei contenuti con l'obiettivo di raggiungere i KPI dell'azienda. Il candidato si rapporterà direttamente con il Marketing Manager e sarà responsabile dei risultati relativi alla performance del canale di ricerca organica del sito. Cosa farai - Individuazione e analisi delle strategie Seo del sito - Analisi delle esigenze aziendali e relativi KPI - Implementazione tecnica della strategia - Coordinamento del rapporto con il fornitore aziendale - Valutazione e supervisione delle modifiche implementate - Monitoraggio costante dell'andamento del traffico organico - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i nuovi tracciamenti - Partecipazione costante alla strategia di Digital Marketing dell'azienda Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo - Conoscenza della gestione di progetti SEO - Buona conoscenza di Digital Marketing - Buona conoscenza di Google Analytics - Buona Conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza Lingua inglese - Aggiornamento continuo sulle ultime novità in ambito SEO - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione a conferenze ed eventi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
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Italia (Tutte le città)
SI DARA’ PRIORITA ‘ ALLE CANDIDATURE CHE CI PERVERRANNO SUL NOSTRO SITO WWW.MODULOGROUP.COM NELLA SEZIONE ‘ RICERCHE IN ESSERE ‘ Per azienda leader nel settore della viteria industriale diretta alle industrie ricerchiamo: SI DARA’ PRIORITA ‘ ALLE CANDIDATURE CHE CI PERVERRANNO SUL NOSTRO SITO WWW.MODULOGROUP.COM NELLA SEZIONE ‘ RICERCHE IN ESSERE ‘ Per azienda leader nel settore della viteria industriale diretta alle industrie ricerchiamo: AGENTE COMMERCIALE - INDUSTRIE – AREZZO La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore specifico per la vendita di viteria, bulloneria ed utensileria o provenienti dalla fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, - Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, - Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, - Interfacciansi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza nella commercializzazione di viteria, bulloneria o utensileria industriale, - Esperienza nella vendita al canale industriale, - Conoscenza del territorio di riferimento, - Esperienza nella gestione di trattative complesse, - Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003 La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore specifico per la vendita di viteria, bulloneria ed utensileria o provenienti dalla fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, - Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, - Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, - Interfacciansi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza nella commercializzazione di viteria, bulloneria o utensileria industriale, - Esperienza nella vendita al canale industriale, - Conoscenza del territorio di riferimento, - Esperienza nella gestione di trattative complesse, - Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il Support Software Developer in Bakeca.it dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti, clienti e altri membri dei team Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, a conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il punto di riferimento dei team interni per il supporto al prodotto. Cosa farai Controllo qualità del software; Supporto software e comunicazioni cross-team; Sviluppo e diffusione del knowledge base interno; Creazione e analisi statistiche d’uso; Verifica e analisi funzionalità e codice. Cosa chiediamo Esperienza di almeno due anni nel web; Eccellenti capacità di comunicazione; Ottime competenze nel reverse engineering e analisi del codice; Conoscenza tecnologie web: PHP, CSS3, HTML e JavaScript; Conoscenza linguaggio SQL; Conoscenza di DoubleClick for Publishers; Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante Esperienza con i test automatici; Laurea/Diploma in materie scientifiche o informatiche; Esperienza su siti web ad alto traffico; Esperienza di almeno 3 anni nel web; Conoscenza di altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc. Cosa offriamo Contratto a tempo pieno; RAL commisurata alla reale esperienza; Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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