-
loading
Solo con l'immagine

Cosa tutti gruppo sia ripresa


Elenco delle migliori vendite cosa tutti gruppo sia ripresa

MA COSA VUOI CHE SIA UNA CANZONE (40° R-PLAY DELUXE EDT.LP+7"+CD+MC+LIBRO+MATITA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MA COSA VUOI CHE SIA UNA CANZONE. MEZZO SECOLO DI ITALIANO CANTATO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ...MA COSA VUOI CHE SIA UNA CANZONE... 40^ RPLAY
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Cosa faremmo se ci venisse offerta l'opportunità di cambiare vita, di ripartire da zero? Amanda, Mary Jane, Sarah, Joy, Robin, Yuki, Zac e Sasha hanno tra i venticinque e i quarant'anni e ognuno di loro ha una sua storia particolare. Zac ha una discoteca di successo e gli è appena stata diagnosticata una brutta malattia. Amanda è una milionaria famosa sui social ma sente di aver costruito solo rapporti superficiali. Sasha è un tatuatore che fa anche il ghost writer, soffre per i mancati riconoscimenti e di notte va a disegnare meravigliosi graffiti sui muri della sua città. Mary Jane è una scrittrice che ha perso l'ispirazione e non riesce a trovare l'amore... Tutti e otto sono accomunati da una cosa: sono insoddisfatti della loro vita. Per questo accettano la proposta, che viene da uno psicologo conosciuto online, di abbandonare la loro esistenza quotidiana e trasferirsi su un'isola bellissima e appartata che possa offrire loro la possibilità di ricominciare. Qui, assieme ad altri giovani, potranno vivere un nuovo inizio in un luogo capace di riportare l'anima in contatto con la sua parte più vera. Passano i mesi, si creano legami, amori, amicizie. Ma qualche tensione comincia a scuotere il gruppo. È possibile che non sia tutto perfetto come sembra? Forse il sogno di un luogo ideale è soltanto un'illusione...
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Il corso "Fotografia digitale - I livello" a Firenze è rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere, in maniera semplice e intuitiva, i segreti della fotografia con macchina digitale (o analogica). - Excursus storico. Dallâ€(TM)invenzione della fotografia ai tempi attuali. Come è variata la tecnica ma non la sostanza del procedimento fotografico. Analisi della fotografia come mezzo espressivo artistico. (N.B. Per chi è interessato, al termine della prima lezione, il docente aiuterà chi ha bisogno di aiuto nell'acquisto della macchina fotografica digitale.) - Fare una fotografia tecnicamente corretta: lâ€(TM)utilizzo dei tempi e dei diaframmi. - Lâ€(TM)uso del diaframma e dei tempi di esposizione in funzione espressiva. - Lâ€(TM)uso dellâ€(TM)esposimetro per misurare la luce. Tipi di lettura esposimetrica, capire come funziona lâ€(TM)esposimetro, sbilanciare volutamente lâ€(TM)esposizione per registrare correttamente soggetti “difficili”. Il braketing dellâ€(TM)esposizione. - Lettura dellâ€(TM)istogramma delle macchine fotografiche digitali. Come interpretare i dati visualizzati e leggere le informazioni presenti. Fotografie High Key e fotografie Low Key. - I diversi tipi di obiettivi fotografici. Capire come funziona la stabilizzazione di immagine su obiettivo e su sensore e quali vantaggi danno alla ripresa fotografica. Come evitare il mosso e micromosso nelle fotografie. - Dimensioni dei sensori sulle macchine fotografiche digitali e cosa ne consegue a livello di qualità delle immagini. Fattore di moltiplicazione degli obiettivi su sensori più piccoli. - Iso: quando aumentare la sensibilità, quali sono i vantaggi/svantaggi, raffronto rumore analogico e rumore digitale. - Latitudine di posa: come la nostra macchina fotografica vede lâ€(TM)intervallo di luminosità di una scena. Raffronto con la visione dellâ€(TM)occhio umano. Meglio sottoesporre o sovraesporre un file digitale? - Impostazioni consigliate per la macchina fotografica: spazio colore, modalità di scatto, pulizia del sensore, modalità priorità per le alte luci, scatto singolo e continuo. - Variazioni prospettiche e quindi espressive dovute allâ€(TM)utilizzo di diversi lenti e distanze di ripresa: dilatazione dello spazio e schiacciamento dei piani. - Le variazioni principali che fanno cambiare la profondità di campo (zona di nitidezza dalla fotografia). - Uscita didattica di gruppo: attraverso lo svolgimento di alcuni esercizi, si vanno ad evidenziare i vari problemi tecnici che possono sorgere nella ripresa fotografica. Si stimolano inoltre gli studenti a svolgere, ognuno in maniera indipendente, delle fotografie che affrontano gli argomenti svolti nelle lezioni precedenti. - Lettura delle fotografie realizzate durante lâ€(TM)uscita didattica: analisi dei problemi riscontrati, possibili soluzioni e rimedi. - La messa a fuoco: messa a fuoco manuale e automatica. I diversi tipi di autofocus e come essi funzionano, capire i loro limiti e agire di conseguenza in situazioni difficili. - Composizione fotografica: regola dei terzi, inquadrature dinamiche, inquadrature insolite. - Il file.raw: il corrispettivo digitale del negativo analogico. Raffronto analogico/digitale su come avviene lo sviluppo di una pellicola o lo “sviluppo” di un file.raw Quali sono i vantaggi dallâ€(TM)utilizzo del file.raw in ripresa. - Come sviluppare correttamente un file.raw attraverso lâ€(TM)utility Camera Raw presente in Photoshop o attraverso il pannello Develop presente in Lightroom. Ottenere il maggior numero di informazioni possibili dalla fotografia scattata e riportare in vita dettagli apparentemente bruciati o persi. - Desaturazioni e cambi di colore in una fotografia, agendo direttamente sul file.raw - Come convertire al meglio una fotografia a colori in bianco e nero allâ€(TM)interno di Camera Raw o Lightroom. Come simulare un viraggio, una dominante calda o fredda. - Tecniche di camera oscura in Photoshop: bruciatura e schiaritura. Data inizio: 27/01/2018 - Durata: 15 ore (6 incontri di 2,5 ore) Orario: 14.00-16.30 il sabato Riconoscimenti: Certificate of Completion Mummu Academy
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Corso di Operatore e D.O.P. a Genova, nella prestigiosa sede di Villa Durazzo Bombrini, in via Muratori 5, organizzato da SDAC, Scuola D'Arte Cinematografica: dal 1993 forma operatori video, direttori della fotografia e figure professionali operanti nell'ambito della produzione cinematografica. Posti limitati. Durata del corso nove mesi circa. Per contattarci potete mandare una email a: info@sdac.it o telefonare a: 338 2897866. IL CORSO Utenza: Il corso è rivolto a chiunque sia interessato al linguaggio cinematografico e voglia approfondirne i meccanismi, senza esperienza specifica. Obiettivi del corso: Fornire gli elementi base per sapere come operare una macchina da presa, illuminare una scena in modo che sia adatta alle sensazioni che si vogliono trasmettere, utilizzare al meglio il materiale che si ha a disposizione capendone il funzionamento e gettare le fondamenta teoriche per poter proseguire anche da soli ad accrescere la propria conoscenza in fatto di fotografia. Contenuti del corso: Gli strumenti dell'operatore, le inquadrature, le angolazioni, i movimenti di macchina, il funzionamento di una MDP (macchina da presa), gli obiettivi, effetti speciali di ripresa, teoria della luce, l'esposizione, lampade ed accessori illuminotecnici, color correction digitale, esercitazioni per girare con luci naturali, artificiali e miste. Durante il corso verranno anche visionate video e scene di film chiave e "disassemblate" per analizzarle punto per punto. È anche possibile confrontarsi privatamente con l'insegnante per consulenze e chiarimenti su ogni argomento inerente. Strumenti: Dispense online, video esemplificativi, bibliografia e filmografia consigliata. Macchina da presa ed attrezzatura illuminotecnica della SDAC per fare pratica durante il corso. Computer per analizzare il girato con software Adobe e Davinci Resolve per rifinire in autonomia le immagini delle riprese. Al termine delle lezioni seguirà il corso di Produzione, gratuito, rivolto agli studenti di tutti i principali corsi SDAC che serve a fornire l'esperienza necessaria a girare il cortometraggio di fine anno (che verrà valutato dai docenti SDAC e contribuirà sensibilmente alla valutazione finale per il diploma di specializzazione che verrà rilasciato alla fine dell'anno accademico). Docente: Matteo Zingirian Approfondimento sul ruolo dell'Operatore e del Direttore della Fotografia La fotografia nel cinema è il processo creativo ed interpretativo che volge alla nascita di un opera artistica originale piuttosto che una semplice registrazione di eventi. In inglese viene riassunta in una parola: "Cinematography" e non è una branca della fotografia come si potrebbe pensare. Il linguaggio cinematografico infatti utilizza la fotografia assieme al movimento della macchina da presa per stimolare emozioni nello spettatore. Colui che sul set si occupa di mettere in pratica il linguaggio cinematografico è il Direttore della fotografia. I suoi strumenti sono oltre alla macchina da presa: luci, ottiche, carrelli, gru e qualunque cosa possa servire per creare la sequenza che meglio descrive quel preciso frammento della storia. Il corso su dieci lezioni provvederà a fornire tutti gli elementi teorici per una chiara visione di ciò che serve sapere per "raccontare per immagini". Con la pratica invece si andrà ad imparare il funzionamento tecnico di una macchina da presa, scoprire la fisica che governa la luce per utilizzarla a nostro piacimento e ad operare in modo corretto la cinepresa per ottenere sempre immagini di qualità. Per contattarci potete mandare una email a: info@sdac.it o telefonare a: 3382897866.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sono aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di Teatro Linguaggicreativi dell'anno 2018/19 SCONTO A CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 30 LUGLIO! ADULTI La Scuola di Teatro Linguaggicreativi offre un piano formativo completo per le discipline del teatro; corsi e prezzi sono pensati per dare il più ampio accesso a chiunque voglia avvicinarsi prima e praticare poi lâ€(TM)arte teatrale. Crediamo che la professionalità dei nostri insegnanti, tutti attori, autori e registi che lavorano quotidianamente in teatro, sia il valore aggiunto. Perché solo chi si confronta ogni giorno con i testi e con il pubblico ha il polso di cosa significhi fare teatro. Noi lo facciamo, e attraverso la scuola lo facciamo insieme, con cura e divertimento. I percorsi di Teatro Linguaggicreativi sono dedicati sia a chi vuole provarsi con il teatro nel dopo lavoro, sia a chi vuole fare del teatro una professione. Il piano didattico tradizionale prevede: Il triennio: un percorso didattico di tre anni, da ottobre a maggio, durante il quale lâ€(TM)allievo sarà gradualmente portato ad apprendere le tecniche dellâ€(TM)arte attorale, attraverso lo sviluppo della consapevolezza di sé e di sé con gli altri. Al termine di ogni corso gli allievi presenteranno un saggio spettacolo di fine anno. Laboratori- spettacolo: al termine del triennio, lâ€(TM)allievo-attore potrà accedere ai Laboratori spettacolo, percorsi quadrimestrali o semestrali dedicati alla costruzione di uno spettacolo partendo da un testo o da un autore definito e guidati da un regista professionista. Il gruppo mette in atto le dinamiche di una compagnia e al termine del laboratorio debutterà con tre serate di spettacolo. Il teatro comprende diverse discipline, proponiamo quindi i Corsi tecnici: scrittura creativa, voce e dizione, teatro in inglese, teatro di narrazione, teatro danza, per chi vuole completare la propria formazione o frequentare corsi mirati allâ€(TM)apprendimento di tecniche specifiche. Agli aspiranti professionisti invece, è dedicato il nuovo percorso “Actorâ€(TM)s Kitchen”, una proposta serale suddivisa anchâ€(TM)essa in tre anni, ma che prevede una frequenza annuale intensiva di 320 ore. Gli incontri di 8 ore settimanali e alcuni weekend di approfondimento sono divisi per materie e coinvolgono lâ€(TM)intero corpo docenti di Linguaggicreativi. Ogni anno il gruppo porterà in scena una presentazione di metà anno e uno spettacolo finale. Previo colloquio, il percorso è dedicato ad aspiranti attori tra i 18 e i 30 anni. Al termine del triennio, lâ€(TM)obiettivo sarà la creazione di una compagnia professionista autonoma. Linguaggicreativi è anche cinema. Accanto al teatro, proponiamo un corso annuale di recitazione cinematografica e un laboratorio film maker con registi professionisti che insegneranno agli allievi come realizzare un prodotto cinematografico, dallâ€(TM)ideazione, alla regia, alla postproduzione. Ogni allievo lavorerà su un proprio progetto che verrà proiettato a fine percorso. BAMBINI 4/5 ANNI E 6/9 ANNI Partendo dai primi anni di età abbiamo pensato a giochi-laboratori dove i bambini possano sperimentare il lavoro in gruppo per accrescere la socialità e allontanare le timidezze. Il metodo ludico-creativo permette al bambino di approcciarsi attraverso una relazione che conosce bene: il gioco. Molti sono gli strumenti didattici che mettiamo a disposizione: la musica, la scrittura collettiva di una fiaba, il gioco di ruolo, il disegno, lâ€(TM)improvvisazione, il canto. Crediamo che in un ambiente liberato da strutture, la creatività del singolo possa esprimersi al meglio e permettergli di condividere lâ€(TM)esperienza con altri bambini. Il gioco sullo spazio, sul movimento tridimensionale, sulla relazione e lâ€(TM)incontro con altri bambini, fornisce la base della tecnica teatrale e del vivere insieme. PREADOLESCENTI 11/13 Per i preadolescenti abbiamo pensato un corso in cui, sempre partendo dal gioco, che è specifica del teatro, si vanno ad aggiungere elementi che possano aiutare i ragazzi nella fase della preadolescenza, a giocare rispettando gli altri; a non imporsi ma ad accogliere idee e proposte diverse dalle proprie. Con i ragazzi preadolescenti il percorso prevede lâ€(TM)inserimento di alcuni elementi più propri del teatro, quali lâ€(TM)uso della voce e di un testo. Lo scopo è allenare a non aver timore di esprimersi (in ambito teatrale, scolastico etc). La scrittura scenica, attraverso lâ€(TM)improvvisazione, aiuta ad avere coscienza delle proprie possibilità espressive, a non temere il confronto, a strutturare il carattere e a renderlo libero ma disciplinato. ADOLESCENTI 14/17 ANNI Gli adolescenti sono portatori di grandi cambiamenti, nel corpo e nel modo di pensare. Gli stimoli sono tanti e diversi. Il corso mira ad incoraggiare i ragazzi ad avere un livello di attenzione molto alto nel breve tempo, per superare le timidezze e rafforzare lâ€(TM)autostima. Tre sono gli obiettivi che ci poniamo: Lavorare in gruppo senza perdere la propria individualità Valorizzare le proprie risorse per scoprire nuove modalità espressive Utilizzare sulla scena i propri strumenti espressivi, in modo consapevole, nel rispetto di sé e degli altri. Alla fine dellâ€(TM)anno ci saranno delle lezioni aperte, con scene, frammenti, spunti nati dal lavoro durante lâ€(TM)anno. Questo per non gravare sui bambini ed i ragazzi con lâ€(TM)idea di un risultato a tutti costi. I corsi sono pensati nel rispetto dei ritmi creativi, possiedono un respiro che da modo ad ognuno di sentirsi libero e non oppresso dal risultato. Questo è il teatro. Uno strumento di conoscenza di sé e degli altri che trascende il concetto di risultato ma preferisce il percorso e lâ€(TM)obiettivo. Obiettivo che si fissa insieme durante il viaggio lungo un anno di lavoro, di gioco e di scelte.
        Vista prodotto
        Italia
        Un corso di Dizione di Due mesi della durata di 20 ore suddiviso in 10 incontri di due ore l'uno. Ogni Lunedì dalle ore 18.00 alle 20.00, oppure Ogni Sabato dalle ore 11 alle 13.00. Il corso del Lunedì inizierà il 19 Febbraio e terminerà Lunedì 23 Aprile 2018. Il corso del Sabato inizierà il 24 Febbraio e terminerà Sabato 12 Maggio 2018.. Durante il corso si affronteranno tutte le tematiche necessarie per poter parlare in Dizione, per far si che ciò si realizzi c'è bisogno di impegno e studio... noi ci impegneremo a darvi tutto quello che vi serve... da voi pretendiamo lo studio! Al resto penseremo noi. Il programma verrà suddiviso in questo modo: RICONOSCERE E CAPIRE I PROPRI DIFETTI - Presentazione degli studenti - Introduzione alla Dizione - Localizzazione della cantilena e della cadenza - Individuazione dei propri difetti di pronuncia CHE COSA E’ LA DIZIONE E A COSA SERVE La giusta lettura degli accenti Tonico e fonico. Consonanti e vocali: E, O aperte e chiuse. S e Z sorde e sonore. La corretta pronuncia della C. La corretta pronuncia della GL. La pronuncia delle consonanti R,P,B,D. Tutte le regole e le eccezioni. Pronuncia ed articolazione. Esercizi di scansione. Esercizi per sbloccare la maschera. Esercizi per eliminare cadenze dialettali e cantilene. Esercizi per la pronuncia di consonanti e vocali. Esercitazioni pratiche con Letture individuali. VOCE ED APPARATO FONATORIO - L’emissione del suono e la sua percezione mediante la cassa cranica - Introduzione all’uso corretto della respirazione - Letture individuali e di gruppo facendo attenzione alle pause di respirazione - Scioglilingua ed esercizi di articolazione OBIETTIVO DEL CORSO Correggere i difetti di pronuncia e dell’articolazione ed eliminare le marcate cadenze dialettali per migliorare le capacità di comunicazione al fine di consentire una maggiore possibilità di inserimento nel mondo del lavoro. A COSA SERVE IL CORSO DI DIZIONE Quante volte hai l’impressione che il tuo dialetto ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia: attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. PERCHÈ FREQUENTARE IL CORSO DI DIZIONE Una dizione pulita fa parte della comunicazione efficace e ed è un grandissimo aiuto per superare insicurezze e timidezza. Conquista il tuo successo nel lavoro e nella vita grazie ad una voce elegante, piacevole ed armoniosa! A CHI È RIVOLTO Il corso di dizione è aperto a tutti. E’ un corso, pensato per chi inizia o ha iniziato da poco e per chi vuole perfezionarsi. E’ rivolto a lavoratori, studenti o semplici curiosi che hanno voglia di migliorarsi. Si pensa spesso infatti che una dizione pulita sia una necessità esclusiva degli attori e dei professionisti della voce, ma non è così! Tutti dovrebbero frequentare un corso di dizione. A tutti coloro che vogliono migliorarsi e che intendono scoprire le proprie capacità di espressività vocale. Alle aziende che hanno necessità di comunicare il proprio messaggio in modo chiaro e vincente, in quanto la comunicazione corretta è parte integrante della loro attività: • Imprenditori • Liberi professionisti • Attori • Cantanti • Istruttori • Conduttori • Speaker radiofonici e tutte le figure dello spettacolo • Segretarie di direzione • Addetto Front office • Addetti alle pubbliche relazioni • Informatori scientifici • Rappresentanti • Studenti • Giornalisti • Insegnanti • Politici • Avvocati • Commercianti • Operatori di Call center • Tutti coloro che fanno della loro voce il loro mestiere Una buona dizione, un uso corretto e sapiente del linguaggio ed una buona padronanza di sé sono gli obiettivi del nostro corso. Daremo una dispensa per lo studio e un attestato di partecipazione finale. Bisogna prenotarsi per tempo in quanto il numero dei posti è limitato ad un massimo di 10 Allievi. Il corso sarà gestito dall'attrice e doppiatrice Margherita Di Sarno. Le lezioni si terranno in zona Vomero/Rione alto, adiacente alla fermata della Metro Montedonzelli, nella sede della MDS Eventi in Via San Giacomo dei Capri 63/d, Napoli. Per l'iscrizione o info varie contattare la seguente pagina su fb o mandare un messaggio alla email: info@mdseventi.it
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Il corso chitarra rock & metal è studiato per tutti coloro che vogliono approfondire questo genere musicale o hanno una naturale propensione verso queste sonorità. Le materie di studio sono: Armonia, melodia, tecnica, pattern, improvvisazione, fraseggio, repertorio. Armonia: blues, classica, moderna Intervalli, triadi, rivolti, quatriadi. Accordi maggiori, minori, di seconda, di quarta, di sesta, di settima maggiore, di settima minore, di nona, di undicesima, di tredicesima, diminuiti, aumentati, ibridi, sospesi etc.. Melodia: Scale diatoniche, minori naturali, armoniche, melodiche, pentatoniche maggiori, pentatoniche minori, scale blues, scale esatoniche, scale cromatiche. Tutti i modi di tutte queste scale. Techniche: alternate picking, hammer on pull off, slide, legato, tapping, string skipping, ibrid picking, chiken picking, vibrato, wammy bar, bending,finger piching, percussive tapping, sweep piching,natural armonics, artificial armonics, bottleneck. Pattern: duine, terzine, quartine, quintine, sestine, salti di terza, di quarta, di quinta in orizzontale ed in verticale,etc... Fraseggio blues, rock, metal, latin. Studio dei principali chitarristi che hanno fatto la storia di questo genere: David Gilmour, Carlos Santana, Jimi Hendrix, Brian May, Jimmy Page, Ritchie Blackmore, Steve Vai, Joe Satriani,Yngwie Malmsteen, Paul Gilbert, Vinnie Moore, Zakk Wylde, Steve Morse,Tony Iommy, Timo Tolkki, Kiko lauriero, Jhon Petrucci etc... Corso di Chitarra Folk Il corso di chitarra Folk è un corso base indirizzato a tutti coloro che vogliono riuscire a suonare dei brani di musica Folk, Rock, Cantautoriale, Leggera, Pop, o di qualsiasi altro genere musicale. L'obbiettivo del corso è riuscire ad eseguire diversi brani accompagnandosi con la chitarra acustica così da utilizzare gli accordi e la ritmica cantando la linea melodica del brano scelto. Tale tecnica è detta" Strumming". Il corso offre oltre alla conoscenza di tutti gli accordi, delle tecniche ritmiche per mano destra (sia con uso del plettro sia con uso delle dita), degli arpeggi, del Fingerpicking,delle nozioni di Teoria musicale e di Armonia musicale, anche tecniche base di canto, quali impostazione vocale, uso del diaframma, "humming","sirene", "vocalizzi","respirazione costo-diaframmatica", "tongue trill", "lip roll", "Belting - Voce di testa -Voce Mista ", "Twang", " I registri ", harmonic singing e altro... CORSO DI CHITARRA KID Il corso è aperto a tutti i bambini dai 5 anni in su, le lezioni possono essere singole o di gruppo ma si predilige la classe in modo che per i bambini studiare rappresenti un momento divertente ed un percorso accrescitivo di confronto reciproco e di rispetto degli altri. L'Insegnamento al bambino è un pianeta a parte. E' qui che entra in gioco l'esperienza del Maestro come animatore sia nei villaggi turistici, che nei gruppi giovanili (spesso cattolici), che nelle case di accoglienza... ma anche la preparazione ricevuta dal Liceo Socio Psico Pedagogico che lo vede diplomato con 95/100. L'elemento chiave è attivare nei bambini o incentivare la voglia di imparare a suonare rendendolo protagonista del proprio percorso creativo. Ricordiamo che il percorso è sempre mirato ad ampliare quelle che sono le normali attitudini e predisposizioni dell' allievo. La figura del Maestro autorevole, ma non rigido, è quella di un grande Amico che può aiutare il bambino a crescere e sopratutto a diventare una grande persona preservando le grandi qualità insite tipiche dei bambini che a volte crescendo taluni adulti perdono. La Musica fa crescere in un ambiente sano e nutre l'anima. I pro di cominciare da bambini a studiare uno strumento senza prendere troppo di petto la cosa, sono tantissimi: fra tutti c'è che sicuramente l'età che va dagli 8 ai 20 anni è la migliore per studiare musica perchè poi subentrano delle responsabilità per cui ci si accorge di avere sempre meno tempo. Proprio in questi anni la mente ed il desiderio di apprendere sono molto accesi. Sicuramente cominciando da bambini si può arrivare a grandissimi risultati che sono quelli indispensabili per poter intraprendere,se è propria scelta, anche la carriera professionale. Il programma didattico per i corsi "Kid" non sono solo studiati su misura sulla Psiche del bambino ma anche sulla fisicità che differisce ovviamente da quella di un adulto e che può differire spesso anche fra bambino e bambino della stessa età per questo esistono degli esercizi mirati studiati su misura. Si consiglia inizialmente l'uso di una chitarra 1/2 o 3/4. CORSO DI CHITARRA SACRA: L'obbiettivo del corso è quello di costrruire un repertorio mirato all'animazione di momenti liturgici e religiosi confrontandosi con brani del R.N.S., Giosy cento, Taizè, GEN e molti altri... passando anche per le composizioni sacre di musica classica e barocca. e gregoriana. Per questo corso vale tutto ciò che è stato detto per il corso "Chitarra Folk". Programma: -Composizione della chitarra, e componentistiche -Conoscere i differenti tipi di chitarre -Il ruolo della chitarra nella musica ed allâ€(TM)interno di un arrangiamento -Approccio alla chitarra come musicoterapia -Accenni sulla storia della chitarra -Accordatura della chitarra -Impostazione sullo strumento -Armonia di primo livello -Teoria musicale base -Spartito e Tabulatura -Triadi -Accordi maggiori e minori in primo manico -Accordi alterati (7 / 4 / 2 / 9 / 5 aug / 5 dim / 7 + / 6 etcâ€? etcâ€?) -Accordi con barré -Accordi rivolti -5 posizioni per ogni accordo -Scale maggiori diatoniche -Scale minori naturali -I modi della scala maggiore e minore -Diteggiature scale diatoniche con corde a vuoto -Diteggiature scale diatoniche miste -Diteggiature scale diatoniche a 3 note -Scale pentatoniche maggiori -Scale pentatoniche minori -Modi delle scale pentatoniche -Esecuzione di 3 brani semplici solo melodia con tabulata e/o spartito -Esecuzione di 5 brani semplici con accompagnamento e canto -Base del canto -Impostazione di canto -Tecniche di canto -Intonazione canto -Tecniche di chitarra: slide, hammer on, pull off, legato playing, string skipping,sweep picking, alternate piking, ibrid piking, vibrato, bending -Estenzione,mano sinistra -Coordinazione mano destra mano sinistra e articolazioni -Timing -Improvvisazione su base -Studio del fraseggio di primo livello -Studio degli stili musicali: folk, rock, blues, pop e leggera -Accordi sospesi -Riff -Suoni strumenti ed effettistica -Giri musicali e rapporto fra gli accordi -Musica di insieme Per ulteriori informazioni cercare il mio sito web: francescodallo.wix.com o cercatemi nei social come facebook e you tube
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CORSO WEB DESIGNER Diventa web designer attraverso software Open Source I software Open Source sono programmi in cui gli autori ne permettono l'utilizzo, il libero studio e l'apporto di modifiche da parte di altri programmatori indipendenti. La collaborazione di più parti (in genere libera e spontanea) permette al prodotto finale di raggiungere una complessità notevolmente maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di lavoro. RAWMASTER durata: 10 lezioni da 4 ore, totale 40 ore. Il corso si svolge tutti i giovedì mattina. Orario: 9.30 / 13.30 Sede: corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a realizzare siti web e a creare la grafica per il web. E' adatto sia ai neofiti della materia sia ai grafici tradizionali che necessitano l'avvicinamento al mondo della grafica per il web. Obiettivi Imparare a realizzare un semplice sito web statico utilizzando i migliori programm Open Source attualmente disponibili. Requisiti Il corso necessita di un computer portatile. E' possibile noleggiare un computer presso il centro di formazione a prezzi modici. Software Gimp (fotoritocco e layout) Inkscape (grafica vettoriale) Aptana (programmazione e coding) Filezilla (trasferimento via ftp) XAMPP (web server locale) Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati Introduzione all'HTML • Struttura della pagina (dichiarazione di apertura, codifica, metatag, TITLE e BODY, • collegamento al.css) • Il BODY • I DIV • I tag principali: HEADINGS, P, STRONG, UNDERLINE, EM, QUOTE, ANCORE; IMG, • UL, OL, ecc. • Il CSS (styling di base) Struttura di un semplice sito web statico di base: • home • chi siamo • cosa facciamo • portfolio/progetti • contatti (form + integrazione mappa Google) • gerarchie di cartelle e percorsi Progettazione del layout grafico (Gimp + Illustrator) • creazione del layout • progettazione grafica • creazione di bottoni e icone • le immagini bitmap • risoluzione e ridimensionamento • il taglio della grafica • forme e testi • ottimizzazione e salvataggio per il web Impostazione di un web server locale con XAMPP • installazione di XAMPP • come accedere al web server locale • testing del sito Creazione del sito (Aptana) • Editor HTML • Creazione del nuovo progetto sotto web server locale • La struttura di una pagina web • La gestione dei contenuti: immagini, testi e link • scrittura del codice HTML e CSS con nozioni sull'uso di Javascript • L'inserimento dei metatag Pubblicazione del sito sul server di produzione (Filezilla) • creazione dell'accesso ftp al server di produzione • trasferimento dei file e pubblicazione del sito Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
        345 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Insegnate: Michel Pellaton Una lezione a settimana da 120 minuti Artista svizzero apre il suo studio nel centro di Roma per corsi d’arti. Via Santissimi Quattro 29 info: +393282460859 / a4.21studio@gmail.com Lo spazio è ampio e luminoso e permette a massimo 9 persone di partecipare a sessioni dedicate a sviluppare una visione, una manualità ed una spontaneità artistica. Il corso prevede la realizzazione sia di lavori individuali che dei lavori in gruppo prendendo in considerazione gli strumenti che usiamo, i supporti, i gesti e lo spazio dove facciamo nascere l’opera, con attenzione verso per le nozione di volume, tempo, forma, colore e materiali che si utilizzano Due Corsi Disponibili corsi pomeridiani da 120 minuti con un gruppo di massimo 9 persone. Perfetto per chiunque vuole esperimentare con la proprio creatività. Prezzo corso è 80 euro mensili materiale non compreso corso per famiglie che si svolgono ogni sabato mattina. Questo corso è perfetto per le famiglie che cercano qualcosa di creativo da fare tutti insieme durante il weekend. In questo caso è possibile o fare una lezione da o comprare un pachetto lezione, il prezzo va tra i 40 euro ai 65 euro a lezione. Un adulto un bambino 50 euro Un adulto due bambini 65 euro (ogni bambino in più 15 euro) Un pacchetto lezione 200 euro per 5 lezioni. Nessuna previa esperienza è necessaria per partecipare ai corsi Cosa consiste il corso: Il corso favorisce la crescita della propria manualità e permettere di esprimere la propria fantasia attraverso il connubio di intelligenza ed emozione. Qualità che aiutano lo sviluppo della creatività. Quindi il corso è dedicato agli studenti che per passione, diletto o curiosità desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte, dei colori e delle forme attraverso la sperimentazione di diverse tecniche e delle pratiche creative tramite un approccio ludico, al fine di sviluppare le capacità percettive, espressive e creative individuali. Cosa sono le arti sperimentali: Le arti sperimentali impongono la creatività in libertà ovvero non si riproduce l’albero che si ha davanti a sè, ma di fare apparire un albero attraverso prove e esperimenti ludico condotti nell’atelier.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        RIPETIZIONI ECONOMIA POLITICA IULM - SFONDARE UN FALSO "MURO" l'esame di economia politca IULM, un esame che è un falso problema e che rappresenta un’importante opportunità formativa. Ripetizioni volte alla preparazione dei programmi di Economia Politica della Università IULM, basate sull’effettiva modalità d’esame, esercizi mirati per superare l’esame ed appropriarsi della materia. Lezioni individuali (disponibili sia di persona che online). Lezioni di gruppo Per informazioni e appuntamento scrivere su Whatz App o Viber al +39 331 48 68 930 I corsi di Economia Politica dei professori della Università IULM, sono visti da molti studenti come degli scogli insormontabili. Eppure il superamento delle difficoltà nel comprendere e sostenere bene questo esame ti metterà in condizione di affrontare in modo diverso sia i successivi insegnamenti specialistici che la comprensione degli eventi economici nella vita professionale. I problemi nascono soprattutto se si sono fatti studi umanistici, ed se anche in misura minore, se si sono fatti studi non economici. Per questo motivo l’insegnamento che prima veniva impartito a livello di laurea triennale è stato prima sospeso, e poi riammesso alla specialistica, probabilmente sperando che chi giunge a questo livello abbia già colmato il divario tra scuola superiore e università. Come risolvere il problema quindi? Sono disponibili una marea di dispense e materiali, tanto copiosi quanto poco utili. Ciò che nella realtà necessità allo studente è di ottenere un insegnamento individuale che colmi il divario tra, quello che viene detto in classe e ciò che lo studente può realmente capire della materia, con gli strumenti che le scuole superiori gli hanno dato, diversamente qualsiasi dispensa, testo o lezione in classe sarà scarsamente proficua. La modalità stessa della: “lezione collettiva” in classe pone questo limite serio alla libertà di scelta del professore circa “come trattare” gli argomenti. Infatti il docente deve necessariamente iniziare a spiegare dando per scontato un livello di preparazione standard, comune a tutti gli studenti, diversamente sarebbe necessario un docente per ogni allievo. Come fare quindi? La soluzione sta nel trovare un docente esperto che sappia individuare le carenze dello studente seguendo due strategie base: 1) Introdurre gli argomenti chiave per la comprensione con esercizi pratici, chiari e applicabili alla realtà; La semplificazione è la scissione di problemi complessi in argomenti più semplici è necessaria, ma il livello di profondità dipende dal livello di bisogno dello studente; 2) Appena raggiunto questo obiettivo, passare all’esecuzione di esercizi mirati al superamento della prova d’esame, che sono per loro natura complessi e strutturati per testare la preparazione sull’intero programma. 3) Identificare con un primo incontro le reali necessità dello studente e programmare in modo serio e rigoroso cosa fare, quanto fare e in che tempi. Far mancare una di queste fasi rappresenta un danno arrecato allo studente, di cui purtroppo si accorgerà troppo tardi. Trascurare la fase 1 e concentrarsi solo sull’esame penalizzerà il livello di comprensione e quindi il voto per quell’esame, ma anche per tutti gli altri insegnamenti specialistici. Tale penalizzazione si estenderà poi negli anni nella minore capacità di competere nel mondo del lavoro. Di convesso trascurare la parte 2 è altrettanto sbagliato. Infatti durante i primi incarichi di lavoro c’è una forte asimmetria informativa tra voi e il vostro datore di lavoro circa le vostre capacità e preparazione. L’unico “strumento di misura” a disposizione del vostro futuro datore di lavoro sono: 1) La conoscenza della qualità dei programmi dell’università; 2) Il voto conseguito; 3) L’immagine che sapete comunicare di voi durante i colloqui selettivi. Emerge chiaramente il forte squilibrio in favore di un voto almeno discreto. Gli errori più comuni commessi di solito sono: 1) Aspettare troppo: la mancanza di conoscenza della materia induce lo studente a rinviare la ricerca delle ripetizioni. In media anche lo studente più attento impiega almeno due settimane per capire di essere in difficoltà. Affrontare precocemente il problema significa avere bisogno di un numero minore di ripetizioni e mettersi prima in grado di comprendere il docente in classe. Tutto questo porta a grossi benefici per la preparazione e il voto finale; 2) Pensare di potercela fare da solo: Spesso si pensa che una dispensa o qualche dritta di collega di corso possa aiutare. La verità è che la dispensa aiuta chi ha già compreso ad avere una visione di sintesi, mentre l’amico può essere molto utile ma sicuramente non possiede gli strumenti necessari per capire in prospettiva quali sono le tue carenze formative; 3) Rivolgersi a Studenti o persone che non conoscano approfonditamente la materia ed il programma specifico: Lo studente non conoscendo la materia ha una grossa difficoltà nel poter comprendere se chi lo sta seguendo sia veramente in grado di aiutarlo nel modo corretto. Di certo uno studente, per quanto bravo, non possiede l’esperienza necessaria per guidare un’altra persona. Neppure il fatto di essersi laureato nella stessa università può aiutare. L’unica vera garanzia è una conoscenza approfondita sia della materia che delle modalità d’esame da parte di chi impartisce le ripetizioni e una seria capacità di programmazione dell’intervento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline presenta sul portale Clasf Italia il Corso di Qualifica Professionale come Animatore Sociale ed è rivolto a tutti i diplomati e laureati che desiderano lavorare in questo settore. La formazione si svolge in modalità Blended per la durata di 10-12 mesi complessivamente. Tramite questo corso gli studenti apprenderanno ad operare nell’ambito dei servizi socio-educativi culturali, favorendo lo sviluppo della personalità della persona, la promozione dei processi e la prevenzione del disagio ed inserimento sociale, oltre ad imparare a progettare e gestire tutte le attività educative, culturali e di intrattenimento per bambini, adolescenti, anziani e diversamente abili. Dai un'occhiata al nostro sito: www.corsiemasteronline.com I moduli formativi, proprio come descritto nell’Elenco Programma qui in basso, riguardano principalmente le aree: socioculturale (carattere culturale, espressivo e comunicativo), educativo (carattere educativo, espressivo e ludico) assistenziale-sanitaria (carattere di prevenzione, cura, riabilitazione e assistenza). Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. · Quali sono gli obiettivi del corso? Preparare in modo adeguato un professionista che trova collocazione in istituzioni pubbliche e private, nelle quali si svolgono attività atte a promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere l’integrazione e la partecipazione sociale nei servizi semiresidenziali e residenziali per l’infanzia, gli adolescenti e le persone anziane (ludoteche, case vacanze, case per gli anziani). Organizzare servizi di animazione in strada, tossicodipendenze e servizi per la disabilità psico-fisico-relazionale. · A chi è diretto? È rivolto a quei soggetti diplomati o laureati che, avendo le attitudini al rapporto interpersonale, desiderano lavorare nell’ambito sia privato che pubblico. I candidati stranieri devono essere in possesso del permesso di soggiorno, conoscere la lingua italiana e il titolo di studio della propria nazione giurato e tradotto. · Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · Titolo Animatore sociale. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La metodologia per l’80% è impartita on-line e il restante 20% in aula, ma sono previste assenze per un totale 30% relativo alle lezioni in aula. Le lezioni on-line che non possono essere visionate in video conferenza possono essere visionate in videoconferenza e possono essere viste in ogni momento, a proprio piacimento. All’esame è prevista, insieme al colloquio conoscitivo, la discussione di una tesi compilata dallo studente con l’ausilio di un docente tutor della scuola. Il corso è di emanazione pubblica, per cui della Regione. È riconosciuto ai sensi della legge 845/78, valida in tutta Italia e nell’ UE, per questo è legittimato l’impiego in centri autorizzati dalle ASL e per i pubblici concorsi. La durata è di circa 10 mesi e prevede il rilascio della Qualifica specifica dopo il superamento dell’esame che si svolge nella Sede dell’Istituto Alta Formazione Istituto Professionale , Napoli, vicino alla stazione centrale. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf italia ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi. Programma CORSO IN MODALITA' FAD (FORMAZIONE A DISTANZA) l’80% del monte ore lo svolgi direttamente da casa tua L'animatore progetta e gestisce attività di carattere educativo, culturale ed intrattenimento a diretto contatto con: bambini, adolescenti, anziani, portatore di handicap, soggetti con disturbi psichiatrici ecc.. Gli ambiti di intervento fanno riferimento a tre principali aree - area socio - culturale, all'interno di progetti e servizi di carattere culturale, espressivo, comunicativo; - area socio - educativa, al' interno di progetti e servizi di carattere educativo, espressivo, ludico; - area assistenziale e sanitaria, all'interno di servizi residenziali e semiresidenziali e nell'ambito di progetti di prevenzione, cura, riabilitazione ed assistenza. COMPETENZE DI BASE: L'animatore conosce: - i fondamenti del diritto costituzionale, diritto pubblico e diritto del lavoro - Le politiche e la legislazione sociale - il sistema dei servizi alla persona - gli elementi di base per una comunicazione in lingua inglese - i fondamenti di psicologia, pedagogia e sociologia COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - L'animatore è in grado di: - individuare e attivare le risorse dei singoli e dei gruppi - stimolare, motivare e favorire la partecipazione dei singoli e dei guppi - svolgere colloqui per l'esame delle situazioni individuali e di gruppo - pianificare, programmare e realizzare attività di animazione - gestire e coordinare attività di animazione per l'attivazione dei processi di comunicazione e di integrazione sociale - utilizzare in maniera appropriata le tecniche di animazione - gestire i conflitti - osservare e registrare comportamenti individuali e di gruppo - svolgere attività di studio, ricerca e documentazione finalizzata al potenziamento della funzione animativa -applicare e trasmettere le metodologie di prevenzione sulla sicurezza della salute ed applicare pratiche di pronto soccorso XCOMPETENZE TRASVERSALI L'animatore sociale è in grado di: - instaurare e mantenere adeguati rapporti con i gruppi, aggegazioni, comunità - favorire le dinamiche di gruppo e le relazioni interpersonali - predisporre strumenti per la rilevazione dei bisogni - valutare l'efficacia degli interventi - collabborare con altre figure professionali o servizi dei diersi ambiti di competenza per sostenere attività in rete FORMAZIONE AREA TECNICO - PROFESSIONALE - ruolo dell'animatore sociale - tecniche di conduzione dei gruppi - processi e metodologie di lavoro per la promozione e lo sviluppo delle comunità territoriali - tecniche di animazione musicale - tecniche di animzione espressiva e figurativa - tecniche di animazione di espressione e non verbale (psicomotria, gestuale) - tecniche di comunicazione sociale - metodologia del lavoro di rete - programmazione e proggettazione degli interventi - monitoraggio e valutazione del lavoro sociale - tecniche e metodi per l'analisi dei bisogni - tecniche per la gestione dei conflitti - elementi di etica professionale AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - diritto pubblico e costituzionale - politiche e legislazione sociale nazionale e regionale - diritto amministrativo e degli enti locali - ordinamento sanitario nazionale - diritto del lavoro - diritto penale - sistema dei servizi sociali, sanitari e socio - sanitari - analisi delle forme organizzative dei servizi AREA SOCIO - PSICO - PEDAGOGICA E DIDATTICA -psicologia sociale e di comunità - psicologia relazionale - il lavoro sociale - elementi di psicologia - elementi di sociologia - elementi di pedagogia AREA SOCIO SANITARIA - educazione alla salute - tecniche di pronto soccorso AREA STATISTICA E INFORMATICA - statistica di base - elementi di metodologia della ricerca sociale - elementi di informatica - tecniche della comunicazione multimediale
        Gratuito
        Vista prodotto

        2 foto

        Roma (Lazio)
        Lâ€(TM)idea del laboratorio è iniziare ad esplorare cosa significa leggere per un pubblico (che sia composto da spettatori, alunni, familiari, in contesti informali o formaliâ€|), ovvero far sì non solo che il senso di ciò che leggiamo sia comprensibile per chi ci ascolta, ma anche che la nostra lettura veicoli al pubblico la verità di pensiero insita nel testo e magari possa suscitare unâ€(TM)emozione. Lâ€(TM)approccio nella conduzione del laboratorio è di tipo integrato, attinge alle discipline teatrali (respirazione, emissione vocale, lavoro corporeo, improvvisazione, studio del testo), a strumenti di scrittura creativa, di espressione artistica e ad elementi di rilassamento e immaginazione guidata. Si dà estremo valore, in gruppo, allâ€(TM)ascolto di chi sta lavorando individualmente e si invita a restituire feedback non giudicanti ma costruttivi su ciò che si è ascoltato. Il laboratorio è condotto da Martina Dini, attrice, formatrice teatrale e art counselor diplomata presso Aspic Per La Scuola di Roma. VivaVoce laboratorio di lettura interpretata lavora sulla formazione teatrale, con specifica attenzione alla lettura interpretata ed è attiva già con alcuni corsi sulla città di Roma. Eâ€(TM) una realtà che si rivolge a professionisti e amatori in ambito teatrale, ma anche a tutti coloro che per professione o per passione desiderano approfondire lo studio dellâ€(TM)interpretazione di un testo in lettura per un pubblico. Il laboratorio avrà un incontro gratuito di presentazione il 2 febbraio alle 18 e si svolgerà poi tutti i mercoledì (esclusi festivi) a partire dal 13 febbraio fino al 29 maggio, dalle 19 alle 20.30, per un totale di 15 incontri e 20 ore. Sarà condotto da Martina Dini, attrice, formatrice teatrale e art counselor diplomata presso Aspic Per La Scuola di Roma.
        142 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’idea del laboratorio è iniziare ad esplorare cosa significa leggere per un pubblico (che sia composto da spettatori, alunni, familiari, in contesti informali o formali…), ovvero far sì non solo che il senso di ciò che leggiamo sia comprensibile per chi ci ascolta, ma anche che la nostra lettura veicoli al pubblico la verità di pensiero insita nel testo e magari possa suscitare un’emozione. L’approccio nella conduzione del laboratorio è di tipo integrato, attinge alle discipline teatrali (respirazione, emissione vocale, lavoro corporeo, improvvisazione, studio del testo), a strumenti di scrittura creativa, di espressione artistica e ad elementi di rilassamento e immaginazione guidata. Si dà estremo valore, in gruppo, all’ascolto di chi sta lavorando individualmente e si invita a restituire feedback non giudicanti ma costruttivi su ciò che si è ascoltato. Il laboratorio è condotto da Martina Dini, attrice, formatrice teatrale e art counselor diplomata presso Aspic Per La Scuola di Roma. VivaVoce laboratorio di lettura interpretata lavora sulla formazione teatrale, con specifica attenzione alla lettura interpretata ed è attiva già con alcuni corsi sulla città di Roma. E’ una realtà che si rivolge a professionisti e amatori in ambito teatrale, ma anche a tutti coloro che per professione o per passione desiderano approfondire lo studio dell’interpretazione di un testo in lettura per un pubblico. Il laboratorio avrà un incontro gratuito di presentazione il 2 febbraio alle 18 e si svolgerà poi tutti i mercoledì (esclusi festivi) a partire dal 13 febbraio fino al 29 maggio, dalle 19 alle 20.30, per un totale di 15 incontri e 20 ore.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        OFFERTA PROMOZIONALE! Corso di 5 lezioni di 90 minuti ciascuna a 150 euro + 2 insegnanti madrelingua + 30 minuti di lezione di prova GRATIS!* (invece di 265euro) Oppure 5 lezioni con 2 studenti di 90 minuti ciascuna a 173 euro + 2 insegnanti madrelingua + 30 min di prova GRATIS* (invece di 340euro) *5 lezioni di General English/Business English + English Conversation. Offerta valida per lezioni pagate entro gennaio. Con il metodo Guest Teacher le tue lezioni saranno con vari professori provenienti da diverse parti del mondo ognuno con il suo accento e con la sua pronuncia. Così svilupperai le tue abilità orali in meno tempo e il tuo inglese sarà più fluente. Il metodo è totalmente personalizzato: le lezioni e il materiale sono pensate esclusivamente per te. Attraverso una valutazione previa, strutturiamo una scheda personale a seconda dei tuoi obbiettivi, aspettative ed esigenze mixando grammatica, pronuncia, vocabolario e conversazione. Insegnanti di inglese qualificati con esperienza nell' insegnamento a studenti di diverse nazionalità e livello. Le lezioni vengono effettuate sia in piccoli gruppi di livello omogeneo sia uno a uno. Offriamo corsi intensivi a seconda dei livelli, dell'età e dell'ambito lavorativo. Sconti per lezioni di gruppo o pacchetti di lezioni. Lezioni di conversazione, business English, inglese generico, inglese per bambini e ragazzi, preparazione per esami quali PET KET, FCE, CAE, IELTS, TOEFL, CPE, TOEIC, BEC, BULATS, GMAT, GRE, CELTA, LCCI, ecc Cosa offriamo? -Conversazione: ti aiutiamo a correggere ogni singolo errore che fai, TUTTI! -Lezioni flessibili a seconda della tua disponibilità. Consigliata per professionisti con poco tempo disponibile. - Lezioni per imprese che hanno deciso di investire nei propri dipendenti e pensano che l' inglese sia un ottimo investimento. - Ti assegneremo un insegnante che ti seguirà in ogni fase del tuo percorso e che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. - Pagamento via bonifico bancario. Facci sapere tutta la tua disponibilità oraria, il tuo livello di inglese, l'ultima volta che lo hai studiato, il tuo obiettivo, il accento che vorresti capire e pronunciare meglio: American or British or entrambi, e scrivici per qualsiasi informazione. Skype: karymeddlv Facebook: The Owl English Corner Website: theowlec.com Cel.: 340 0541 604
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Ti offro una lezioni di prova gratis per conoscere la mia metodologia e se ti piace, ti offro: Corso di 5 lezioni di 90 minuti ciascuna a 150 euro + insegnanti madrelingua* Oppure Corso di 5 lezioni con 2 studenti di 90 minuti ciascuna a 180 euro + insegnanti madrelingua* 5 lezioni di General English or Business English + English Conversation. *Con il metodo Guest Teacher le tue lezioni saranno con vari professori provenienti da diverse parti del mondo ognuno con il suo accento e con la sua pronuncia. Così svilupperai le tue abilità orali in meno tempo e il tuo inglese sarà più fluente. Il metodo è totalmente personalizzato: le lezioni e il materiale sono pensate esclusivamente per te. Attraverso una valutazione previa, strutturiamo una scheda personale a seconda dei tuoi obbiettivi, aspettative ed esigenze mixando grammatica, pronuncia, vocabolario e conversazione. Insegnanti di inglese qualificati con esperienza nell' insegnamento a studenti di diverse nazionalità e livello. Le lezioni vengono effettuate sia in piccoli gruppi di livello omogeneo sia uno a uno. Offriamo corsi intensivi a seconda dei livelli, dell'età e dell'ambito lavorativo. Sconti per lezioni di gruppo o pacchetti di lezioni. Lezioni di conversazione, business English, inglese generico, inglese per bambini e ragazzi, preparazione per esami quali PET KET, FCE, CAE, IELTS, TOEFL, CPE, TOEIC, BEC, BULATS, GMAT, GRE, CELTA, LCCI,Trinity e maturità ecc Cosa offro? -Conversazione: ti aiuto a correggere ogni singolo errore che fai, TUTTI! -Lezioni flessibili a seconda della tua disponibilità. Consigliata per professionisti con poco tempo disponibile. - Lezioni per imprese che hanno deciso di investire nei propri dipendenti e pensano che l' inglese sia un ottimo investimento. - Ti seguo in ogni fase del tuo percorso e ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi. - Pagamento via bonifico bancario. Fame sapere tutta la tua disponibilità oraria, il tuo livello di inglese, l'ultima volta che lo hai studiato, il tuo obiettivo, il accento che vorresti capire e pronunciare meglio: American or British or entrambi, e scrivimi per qualsiasi informazione. Partita IVA Skype: karymeddlv Facebook: The Owl English Corner Website: theowlec.com Cel.: 340 0541 604
        20 €
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Corso di 5 lezioni di 90 minuti ciascuna a 135 euro + insegnanti madrelingua* Oppure Corso di 5 lezioni con 2 studenti di 90 minuti ciascuna a 180 euro + insegnanti madrelingua* 5 lezioni di Francese Generale or Francese per Business + Conversazione di Francese. *Con il metodo Guest Teacher le tue lezioni saranno con vari professori provenienti da diverse parti del mondo ognuno con il suo accento e con la sua pronuncia. Così svilupperai le tue abilità orali in meno tempo e il tuo francese sarà più fluente. Il metodo è totalmente personalizzato: le lezioni e il materiale sono pensate esclusivamente per te. Attraverso una valutazione previa, strutturiamo una scheda personale a seconda dei tuoi obbiettivi, aspettative ed esigenze mixando grammatica, pronuncia, vocabolario e conversazione. Insegnanti di Francese qualificati con esperienza nell' insegnamento a studenti di diverse nazionalità e livello. Le lezioni vengono effettuate sia in piccoli gruppi di livello omogeneo sia uno a uno. Offriamo corsi intensivi a seconda dei livelli, dell'età e dell'ambito lavorativo. Sconti per lezioni di gruppo o pacchetti di lezioni. Lezioni di conversazione, Francese per business, Francese Generale, Francese per bambini e ragazzi, preparazione per esami quali DILF, DELF, DALF, TCF, A1, A2, B1, B2, C1, C2, ecc Cosa offro? -Conversazione: ti aiuto a correggere ogni singolo errore che fai, TUTTI! -Lezioni flessibili a seconda della tua disponibilità. Consigliata per professionisti con poco tempo disponibile. - Lezioni per imprese che hanno deciso di investire nei propri dipendenti e pensano che il Francese sia un ottimo investimento. - Ti seguo in ogni fase del tuo percorso e ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi. - Pagamento via bonifico bancario. Fame sapere tutta la tua disponibilità oraria, il tuo livello di Francese, l'ultima volta che lo hai studiato, il tuo obiettivo, e scrivimi per qualsiasi informazione. Partita IVA Skype: karymeddlv Cel.: 340 0541 604
        18 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.