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Cost control junior


Elenco delle migliori vendite cost control junior

CONTROL EXPLOSION MIX COFANETTO DI PRESERVATIVI ASSORTITI - 49 PROFILATTICI
  • Il cofanetto Control Mix 49 pz è un kit composto dai condom Nature 12 pz, Finissimo Senso 6 pz, Finissimo Ultrafeel 6 pz, 2in1 Nature 3 pz + lub 3 pz, Finissimo Original Easy Way 6 pz, Chocolate 6 pz, Ice Feel 10 pz
  • N.1 Confezione di 12 profilattici Control Nature + N.1 Confezione di 6 profilattici Control Finissimo Senso (0,06 mm)
  • N.1 Confezione di 6 profilattici Control Finissimo Ultrafeel (0,04 mm) + N.1 Confezione di 3 Kit Control 2in1 Nature composto da preservativi Nature e monodosi di gel massaggio
  • N.1 Confezione di 6 profilattici Control Finissimo Original Easy Way in lattice di gomma naturale molto sottili (0,05 mm), con linguetta per un indosso rapido in un solo gesto
  • N.1 Confezione di 6 profilattici Control Chocolate aromatizzati al cioccolato + N.1 Confezione di 10 profilattici Control Ice Feel con aroma di menta
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COST
  • Cost
  • Frames
  • Cd
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CONTROL LE DIMENSIONI NON CONTANO, COFANETTO COMPOSTO DA UN PORTACONDOM DE LE MAGLIETTE DELLA SALUTE E PRESERVATIVI CLASSICI, SOTTILI E STIMOLANTI, 72 PROFILATTICI
  • Kit composto da profilattici Control Nature 24 pezzi, Senso 0.06 MM 24 pezzi, Sensual Dots&Lines 24 pezzi e 1 Portacondom Control per portare il preservativo adatto sempre con te
  • N.1 Confezione di 24 profilattici Control Nature con forma anatomica Adapta, per rapporti naturalmente piacevoli
  • N.1 Confezione di 24 profilattici Control Finissimo Senso, 0.06 MM, in lattice di gomma naturale sottili, per aumentare le sensazioni di piacere
  • N.1 Confezione di 24 profilattici Control Sensual Dots&Lines in lattice di gomma naturale con punti e striature in rilievo per ottimi sensazioni di piacere
  • N.1 Porta Condom Control con scritto "Le dimensioni non contano" di Le Magliette della Salute per portare sempre con te il tuo preservativo preferito
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Maranello (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per gruppo cliente con sede centrale a Torino, società di consulenza per automotive e motorsport ricerchiamo COST ENGINEER JUNIOR. La risorsa verrà inserita come resident nell'azienda cliente e si occuperà di: -stima, il controllo dei costi, la previsione dei costi, la valutazione degli investimenti e l'analisi dei rischi Laurea in ingegneria gestionale/del veicolo/meccanica Buona conoscenza della ligua inglese Profilo junior da formare Maranello (MO)
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Italia
Per importante Azienda operante nel settore dell'edilizia industriale ricerchiamo un/una Cost Controller per nuovo cantiere di revamping. La risorsa si occuperà di: - gestione del processo di cost control della commessa, valutandone i costi in funzione dei materiali utilizzati e delle tempistiche da rispettare. - pianificazione del budget di commessa e analisi degli eventuali scostamenti - Controllo del piano produttivo mediante il confronto con il Planner; - redazione della reportistica mensile; L'Azienda desidera entrare in contatto con ingegneri civili che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza presso società di costruzione o di manutenzione industriale come controller costi.. E' richiesta una buona competenza informatiai: pacchetto MS Office e SW specifici per l'analisi costi. La sede di lavoro è a Taranto.
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Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una solida realtà emiliana impegnata nel settore prodotti di Largo Consumo per la Salute e il Benessere. A supporto di una strategia di rafforzamento dell’area Acquisti siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una giovane risorsa a cui affidare il ruolo di JUNIOR BUYER Breve esperienza Acquisti o Vendita Operando nel Team Acquisti di 3 persone e rispondendo al Responsabile di funzione sarà sua responsabilità curare il processo di acquisto di un’ampia varietà di prodotti, relazionandosi con fornitori presenti a livello nazionale. Nello specifico seguirà • Gestione del parco fornitori esistenti, • Attività di sviluppo/scouting nuovi fornitori, • Valutazione delle offerte in ottica di cost saving, in accordo con le strategie aziendali, • Gestione negoziazione e trattative, nell'ambito delle politiche di acquisto, • Monitoraggio e report periodici sulla redditività dei prodotti, sull'andamento e previsione delle vendite? (Sell in – Sell out). Il candidato ideale possiede • Formazione a livello Laurea, anche triennale, • Esperienza professionale, anche breve, maturata in ambito Acquisti o nella negoziazione in ambito Vendite, • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Excel) per attività di Analisi di mercato, • Statistiche e Forecasting. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona comunicativa, proattiva, dimostra curiosità e grande voglia di apprendere e imparare, lavora bene sia in autonomia che all’interno di un Team. Possiede buone capacità organizzative e relazionali, è analitico e fortemente orientato al risultato. L’Azienda offre: • Un ambiente dinamico, un Team giovane in cui trova spazio la crescita, • La possibilità di far parte di una realtà aziendale solida, • La posizione rappresenta un’opportunità professionale in cui poter esprimere le proprie competenze, • Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività:La attivazione e configurazione di servizi di ricezione, trattamento e ritrasmissione segnali audio/video e dati La installazione e configurazione degli apparati necessari e la loro gestione/manutenzione, che includono apparati interni al centro di trasmissioni e apparati esterni di trasmissione in IP e radiofrequenze Il controllo visivo e strumentale da sala MCR (monitor and control room) dei servizi attivi La analisi e segnalazione di qualsiasi tipo di disservizio, la soluzione degli stessi e l'assistenza ai clienti utilizzatori del servizio Attività di reporting riguardante i servizi gestiti Junior Broadcast Specialist - Milano SudAzienda Italiana - Settore broadcasting televisivoIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office, dei normali software e accessori per connessione locale e remota Buona conoscenza dei principi di networking Conoscenza delle tecniche di compressione A/V in ambito televisivo Azienda italiana di servizi di telecomunicazioni dedicata al settore del broadcast radiotelevisivo specializzata nei servizi di:TeleportoOutside BroadcastSystem IntegrationSi offre:Contratto a tempo IndeterminatoRal commisurata all'esperienzaFormazione interna
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Italia (Tutte le città)
Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Maneat, società di consulenza Informatica, ricerca per azienda multinazionale cliente – settore Automotive un/una: ICT CONTRACT MANAGEMENT CONSULTANT La risorsa, inserita in area ICT Contract Management, sarà di supporto alle seguenti attività: • Analisi dei contratti e supervisione costi dei servizi ICT • Supporto nelle attività di budgeting, forecasting e cost controlling Requisiti • Laurea • Preferibile esperienza, anche breve, in realtà aziendali strutturate • Conoscenza approfondita del pacchetto Office • Consolidata capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità • Buone capacità di analisi • Conoscenza fluente della lingua inglese Sede di lavoro: Torino Tipologia contrattuale: l’offerta contrattuale e retributiva sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata. Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Padova (Veneto)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per azienda in continua crescita, settore automazioni industriali, ricerca: Programmatore PLC Senior/Junior La risorsa verrà inserita in produzione, nel reparto di automazione industriale e, dopo opportuna formazione, si occuperà della programmazione dei pannelli operatore in Motion control, operando in autonomia. Il candidato ricercato è un/a giovane in possesso di titolo di studio superiore in ambito elettronico/elettrotecnico e/o con laurea in Ingegneria Elettronica e ha maturato almeno 2 di esperienza nella programmazione PLC, preferibilmente per logica di automazione industriale. Completano il profilo: Hard skills: Conoscenza della lingua inglese livello B1 (minimo) Conoscenza linguaggi di programmazione standard (Ladder, testo strutturato) Programmazione PLC (Siemens, Schneider) Soft skills: Communication Capacità di team building e teamwork Gestione dei tempi di lavoro Verranno valutati anche profili junior, neolaureati e neodiplomati che in sede di studio abbiano dimostrato buona dimestichezza nella programmazione PLC. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato (in apprendistato per figure junior) Orario di lavoro giornaliero Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR AREA MANAGER per azienda di commercializzazione prodotti d’igiene e pest control. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la Risorsa si occuperà di generare nuove opportunità di business e provvederà alla gestione del cliente. Preparerà le offerte, concluderà le vendite e si occuperà di revenue. Nello specifico, la Persona provvederà ad instaurare e mantenere i rapporti e i livelli di servizio per assicurare la fidelizzazione della clientela ed il business, prenderà in carico i problemi segnalati dal cliente ed assicurerà un riscontro tempestivo, lavorerà per espandere il portfolio, gestirà giorno per giorno le richieste provenienti dai clienti che riguardano il servizio, le consegne, la riscossione. Contatterà i potenziali clienti nelle aree geografiche, settori di mercato e tipologia di cliente assegnatigli per popolare la sales pipeline attraverso il piano di visite, parlerà con i potenziali clienti per chiarire le necessità, valuterà la misura, il valore e le tempistiche dell’opportunità e terrà traccia dei potenziali clienti per pianificare le fasi di vendita. La risorsa riporterà direttamente al Sales Supervisor. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea, pregressa breve esperienza nella vendita di servizi. Tenacia, motivazione, orientamento al cliente, capacità di vendita, buone doti comunicative, buona gestione del lavoro in ambienti complessi, capacità di analisi ed orientamento al risultato ne completano il profilo. Meglio se conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei principali strumenti informatici. L’AZIENDA OFFRE: Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato SEDE DI LAVORO: Province di Ravenna e Ferrara Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Padova (Veneto)
At present for a very challenging and complex project in Padova, we are looking for Master | Senior | Expert | Junior Java developer profiles to hire. We are looking for dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Availibility requested as soon as possible. Qualifications • Java language (deep knoledge) • PCF (Suite Pivotal Cloud Foundry) • SpringBoot 1.5 • Rabbit • MongoDB, GreenPlum e Gemfire • Docker • Scripting Bash • Maven • Repository Git Good relationship and teamwork skills, dynamism autonomy and flexibility are very appreciated requirements. The position will be full time, preferably in Padova, Italy area. Remuneration and benefits will be refined according to the candidate's actual experience. We evaluate both direct hiring and freelance collaborations. Our company guarantees a continuous path of professional growth by using its internal Academy, supporting its employees in the acquisition of certifications and also organizing courses available on our website. ABOUT US: For 35 years our company has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies and offers itself as a strategic partner in the designing, management and development of IT infrastructure. Through a culture of service, more than 30 years at the side of our partners (with whom we share the passion for organisation and innovation) and the independence from Hw or Sw vendors. We are able to offer a clear approach that allows us to create VALUES with IT. • Through the use of on-site hybrid and remote 7×24 services desk/Competence Centre based on ISO20000 (ITIL) • With a “holistic” horizontal approach on all problems that renders costs clear and transparent. • With a proactive and collaborative attitude towards the internal IT staff of our partners, maintaining and strengthening governance of services. • With the best consultants in advisory phases, who also have the responsibility to implement solutions. • With transversality and a wide technological portfolio that guarantees the “best of class” in integration services.The strategic partnership proposal, through the offering of our services, helps the client positively marry the factors of cost/quality/agility with a MADE IN ITALY approach, recognised worldwide. We have centralised 90% of the activities of the Service Desk/24×7 (ISO20K certified) in Europe (Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland & US), while 10% of the remote day to day activities, and the onsite components (Staff Augmentation Services) remain local, and are managed entirely in the countries in which we operate. For this reason, our challenge for the next few years will be to open an operational site in every European country & in US, which will include software Architects, Advisors for clients, and technical experts who can resolve the most critical problems locally, interacting with local partners with an understanding of cultural and technical dynamics. WE ARE WAITING FOR YOUR APPLICATIONS!
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore automotive in forte espansione UN/UNA PROGETTISTA MECCANICO E SVILUPPATORE JUNIOR. La risorsa, con breve ma significativa esperienza nella mansione, si occuperà di: - sviluppo FEM e analisi strutturale di supporto alle aree tecniche - capacità di gestire il piano di sviluppo aiutando nella definizione delle priorità di progettazione mediante utilizzo di Project - distinte base e messa in tavola - gestione della documentazione tecnica Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - buona capacità di analisi "cost engineering" - ottima conoscenza analisi Fem - ottima conoscenza Solidworks - ottima conoscenza Project - esperienza quinquennale nel ruolo - Inglese fluente Sede di lavoro: vicinanze Rovato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore, ricerca, per la propria sede di Napoli: IT SYSTEM ADMINISTRATOR JUNIOR Ricerchiamo candidati con esperienza minima nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verranno inseriti in un gruppo altamente specializzato in attivita’ di Control Room Operator e Sistemi. SKILL. Diploma di informatica e/o Laurea Triennale in Informatica. Comandi base dei linguaggi di scripting Shell su ambienti sia Linux che Windows. Esecuzione dell'attività di gestione: creazione consumer, backup & ripristino, arresto e riavvio. Nozioni database ed interrogazione SQL. Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) · Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso · È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su Turnazioni H24. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. SYST/AD/NA, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL’OFFERTA DI LAVORO Un Frontend Developer è in Esse Solutions la persona che rende “reale” l’esperienza dell’utente finale combinando il lavoro del progettista e dello sviluppatore backend. Ti occuperai di sviluppare progetti e-commerce B2B e B2C con la piattaforma Magento. Nello specifico le attività sono: - Sviluppare codice PHP, HTML, JavaScript e CSS/LESS - Progettare e sviluppare interfacce web su Magento - Gestire la manutenzione degli store e redigere un’adeguata documentazione Collaborerai con gli altri frontend e backend developer. Profilo Di seguito le caratteristiche che stiamo cercando. I nice to have sono aspetti in più che consideriamo durante la fase di colloquio. -Laurea oppure diploma area tecnica - Capacità comunicative e relazionali, necessarie per scrivere un codice che sia di facile lettura e trasmetterne le caratteristiche al team o a utenti esterni - Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie, qualità che ti permettono di affrontare con intraprendenza la continua evoluzione tecnologica Skill Tecnici - Buona conoscenza dei linguaggi PHP ad oggetti - Buona conoscenza CSS/LESS - HTML e JavaScript - Conoscenza dei framework jQuery, Bootstrap Nice to have - Esperienza di 1-2 anni in azienda o web agency - Conoscenza di almeno un CMS (Wordpress, Magento ecc.) - Conoscenza del framework LESS e dei programmi Photoshop e Illustrator. - Esperienza nell'uso di sistemi di version control (git) - Residenza a Padova (o provincia)
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Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI: • Conoscenza di base delle tecniche di sviluppo di applicazioni WEB • Esperienza nello sviluppo di applicazioni C# o PHP • Predisposizione all’apprendimento di nuovi tools e tecnologie COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: • Conoscenza dei linguaggi: TypeScript, JavaScript, HTML, CSS • Conoscenza dei framework/librerie: Angular 6+,.NET Core,.NET Framework • Esperienza nello sviluppo con IDE Visual Studio, Visual Studio Code, PHPStorm • Conoscenza degli strumenti di version control (in particolare GIT) • Esperienza nell’analisi e nella modellazione di database relazionali (SQL Server e MySQL) • Esperienza nell’utilizzo di Azure DevOps
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Italia (Tutte le città)
The new entry will manage the following activities:Payroll administrationHR liason with Headquarters outside ItalyCar fleet coordinationSupport of the Office managementCredit control and follow-up late payments Multinational company in the Pharmaceutical industryJob advert reserved to candidates legally protected according to Law 68/99Every candidate applying for this job must have the following requirements:High school diploma or DegreeFluency in EnglishStrong interpersonal skillsAbility to focus on the task at handDetermination and, at the same time, flexibility when approaching colleagues and customersLegally protected status according to Law 68/99Multinational company in the Pharmaceutical industryGreat opportunities of growth and international exposure.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
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