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Counseling relazionale supporto online


Elenco delle migliori vendite counseling relazionale supporto online

FZXL MOBLIE GAME CONTROLLER PER PUBG FOTNITE WIRELESS KEY MAPING GAMEPAD RETROILLUMINAZIONE JOYSTICK ANDROID SUPPORTO ONLINE TIRO CORSE DI COMBATTIMENTO SPORT GIOCO
  • Nessuna piattaforma/simulatore/emulatore necessario e proteggere il tuo account di gioco: questo controller di gioco PUGB ha adottato la più recente tecnologia di mappatura chiave, senza alcun requisito di piattaforma/simulatore/emulatore, connessione wireless e gioco disastro, devi solo accedere e giocare il tuo gioco dall'app originale, sbarazzarti del rischio che il tuo account di gioco sia vietato, offrire un tempo di gioco ancora migliore per te.
  • Supporta giochi massicci: il controller di gioco mobile supporta la maggior parte dei giochi di tiro online di combattimento di corse di tiro, PUBG, Fornite, Asphalt 9, CSR Racing 2, Guns of Glory, Garena Free Fire, Ultimo giorno sulla sopravvivenza della terra, Ultimo rifugio, Grand Theft Auto 5, Pixel Gun 3D Battle Royale, Sniper 3D Assassin Gun Games, The Walking Dead Our World ect.Owns Megadream gioco controller equivale ad avere il diritto di godere di vari giochi per cellulari.
  • Tasto turbo Combo & Cross Key e funzione di retroilluminazione: questo gampad con funzione turbo combo, significa che è possibile premere tuobo + un altro tasto per ottenere la modalità due pulsanti. Il tasto croce offre un funzionamento più fluido, tasti funzione "A / B / X / Y" con retroilluminazione colorata, L2 / R2 per funzioni analogiche, gomma portatile e design antiscivolo a prova di sudore, in modo che il gioco sia preciso e controllabile.
  • Modelli compatibili: richiede Android 5.0 versione precedente. Supporta Samsung Galaxy S9 S8 S7 Note 9 8 A9 C9, LG, Sony Xperia, Moto, Google, Nokia Lumia, Huawei, Xiao MI [MA non supporta Android con MTK CPU] e Tablet PC ecc. PS: iOS NON supporta 13.4 sopra il sistema
  • [100% soldi - Garanzia di rimborso]: Magedream offre 90 giorni di garanzia con rimborso completo o sostituzione gratuita. Se hai qualche problema con il nostro joystick da gioco per pubg, non esitate a contattare il nostro servizio post-vendita (supporto su dreamega.com). Risponderemo entro 24 ore.
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CARLINKIT - MINI ADATTATORE WIRELESS CARPLAY USB PER AUTO CON CAVO DI FABBRICA (ANNO DI MODELLO: 2019-2021), CONVERTIRE CABLATO CARPLAY IN WIRELESS, SUPPORTO ONLINE AGGIORNAMENTO, IOS15
  • 1. Nuovo prodotto: Carlinkit Nuovo Mini adattatore wireless è un prodotto rivoluzionario, adatto per l'auto originale CarPlay cablato CarPlay a wireless CarPlay. Il prodotto è più piccolo, comodo da trasportare e adatto per più modelli di auto. L'impostazione del foro di dissipazione del calore consente al chip del prodotto di accelerare la dissipazione del calore, che è più durevole e stabile.
  • 2. Funzione principale: si può godere di una connessione wireless automatica a CarPlay senza un cavo USB. Date un'occhiata a questo semplice metodo per modificare il vostro sistema CarPlay esistente e renderlo wireless. Wireless CarPlay ti permette di riprodurre facilmente musica, navigare o utilizzare Siri in modalità wireless! Facile da installare, plug and play.
  • 3. Dispositivi compatibili: la vostra auto deve avere CarPlay cablata in fabbrica. Carlinkit Mini Adapter adatto per tutti gli iPhone da 5 (con iOS 7.1) a 13Pro MAX. (Quanto tempo ci vuole per connettersi? Dipende dal telefono e dalla macchina, ma di solito ci vogliono 7-14 secondi.)
  • 4. Principio: il nostro adattatore ha Wi-Fi e Bluetooth hardware. Si collega con Bluetooth e invia le credenziali Wi-Fi al telefono, quindi si disconnette dalla rete Bluetooth. Da allora in poi, ha solo bisogno di Wi-Fi. Come soluzione plug-and-play, Carlinkit è molto facile da installare.
  • 5. Servizio post-vendita: Carlinkit Mini Adapter offre una garanzia globale di un anno e un supporto tecnico permanente. Contatta attivamente il supporto al venditore di YUNLIAN Tech Technology tramite e-mail Amazon
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ZHD&CC BLUETOOTH WIRELESS GAMEPAD CONTROLLER, JOYPAD PER IOS E ANDROID IPHONE SAMSUNG GALAXY HTC LG & TABLET, SUPPORTO ONLINE ACTION SHOOTING RACING SPORT GIOCO
  • Quattro-asse di posizionamento trasversale chiave: accuratamente sviluppato una tecnologia di posizionamento a quattro assi, posizionamento esatto del disco
  • Colorati tasti funzione retroilluminazione: addio al tocco cieco, A / B / XY quattro tasti funzione, posizione del pulsante usando l'effetto di retroilluminazione a LED, possono anche trovare in ambiente buio
  • La staffa della maniglia è integrata, l'angolo può essere regolato, la maniglia viene fornito con una staffa a scomparsa, e supporta 3,5-6,0 nel telefono cellulare.
  • Un tocco è "inviare": ad alta efficienza chip Bluetooth, a basso costo, nessun ritardo, lisciare il funzionamento, risposta in tempo reale, con un solo tocco
  • La chiave di ufficiale è stato prefissato - regolazione personalizzata supporto: il manico ha una serie di preset di chiavi, è possibile riprodurre direttamente dopo la connessione, è possibile anche aggiungere tasto di cancellazione, disegno umanizzato
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Roma (Lazio)
Il Counseling si rivela estremamente efficace per la persona nei momenti di difficoltà, quando si verifica una crisi (personale, familiare, relazionale, ecc.) o nei momenti di incertezza rispetto alle scelte da compiere. Un percorso di Counseling può essere svolto in studio individualmente, online, in gruppo (incluso il nucleo familiare o la coppia) Le aree di intervento del Counseling sono molteplici, qui ne riporto alcune: - periodo di difficoltà personale - gestione funzionale di emozioni, pensieri e comportamenti - fase di cambiamento personale, relazionale o familiare - gestione funzionale dello stress e del conflitto - relazioni non soddisfacenti (sentimentali, amicali, familiari, lavorative) - individuare e migliorare le proprie competenze relazionali e comunicative - bisogno di ritrovare concentrazione e motivazione - fase di separazione o un lutto - bassa fiducia e autostima - difficoltà in gravidanza o dopo il parto - sviluppare maggiore autoconsapevolezza - momenti in cui prevale il senso di tensione - bisogno di prendere decisioni personali e professionali in modo chiaro - momenti di indecisione - difficoltà nella pianificazione dei propri obiettivi Gli incontri online sono inoltre progettati per fornire un adeguato supporto relazionale e assistenziale ai residenti all’estero che vivono momenti di difficoltà legati a: - distanza dal nucleo familiare - senso di solitudine - adattamento - difficoltà linguistiche - inserimento culturale - emarginazione sociale Per ulteriori informazioni contattami senza impegno.
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Roma (Lazio)
Obiettivi • Implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano â€" a vario titolo â€" nei campi dellâ€(TM)accoglienza, dellâ€(TM)assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri • Fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, al fine di sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari, etc.) • Fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per lâ€(TM)attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie • Orientare alla definizione di modelli efficaci di progettazione sociale in rete • Offrire strategie per lâ€(TM)allestimento di spazi neutri finalizzati al mantenimento o alla ripresa delle relazioni affettive tra i minori collocati in case famiglia e i loro genitori • Delineare lâ€(TM)articolazione degli interventi di mediazione penale minorile • Definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno a favore dei minori stranieri non accompagnati • Offrire strumenti di analisi e di riflessione per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza Metodologia e caratteristiche della formazione a distanza • Materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. • Svolgimento di verifiche scritte per consolidare lâ€(TM)apprendimento • Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni • Questionario • Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici Programma Modulo I° Le norme nazionali e regionali di riferimento per l'apertura e la gestione di strutture comunitarie dâ€(TM)accoglienza: criteri e indicatori (norme igieniche e standard di sicurezza, formazione e qualificazione degli operatori) Il ruolo di monitoraggio degli enti locali per il controllo del sistema di accoglienza alternativo alla famiglia Il lavoro sociale di rete: le sinergie utili Modulo II° La tutela del diritto allâ€(TM)assistenza nelle strutture residenziali attraverso lâ€(TM)utilizzo dei sistemi di controllo elettronico Modulo III° Le diverse tipologie di comunità dâ€(TM)accoglienz: le comunità per le adolescenti â€" madri;le Case Famiglia per adolescenti con disabilità; le comunità di accoglienza ad Alto Conteniment;le case di riposo per gli anziani I Centri Antiviolenza Modelli organizzativi e metodologie dâ€(TM)intervento a confronto Modulo IV° Il PEI Modulo V° Libro di testo Mai più un bambino. Famiglia istituti case famiglia diritti dei bambini, V.Palmieri; A.Guidi; F.Miraglia. Ed. Armando 2013, Roma Modulo VI° Psicologia dell'età evolutiva Psicologia dellâ€(TM)adolescenza Psicologia della devianza Pedagogia della devianza e della marginalità Il Sistema della Giustizia Minorile Elementi di Vittimologia Modulo VII° I Malamente. Le nuove marginalità: ragazzi messi alla prova, V.Palmieri; E.Grimaldi; F. Miraglia. Ed. Armando 201, Roma. Modulo VIII° Gli hospices e le cure del fine vita: lâ€(TM)organizzazione interna delle strutture di accoglienza per i malati oncologici Modulo IX° Progettazione sociale e Pedagogia interculturale Modulo X° Lâ€(TM)ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. Pedofilia e pedopornografia Modulo XI° Condurre counseling di gruppo e in Comunità Modulo XII° La Pedagogia Familiare: definizione e ambiti dâ€(TM)intervento Lâ€(TM)approccio familiare multidisciplinare coordinato Mantenere e riallacciare i rapporti con la famiglia dâ€(TM)origine Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale Le interferenze tra tutela ed ablazione della funzione parentale Lâ€(TM)opposizione allâ€(TM)adottabilità Il ruolo del curatore speciale dei minori Modulo XIII° Papà... Portami via da qui! Dedicato ad Anna Giulia, 7 anni, cittadina italiana, V.Palmieri, F.Miraglia. Ed.Armando 2015, Roma Modulo XIV° Professioni d'aiuto e burn out Il bilancio delle competenze professionali Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo lâ€(TM)ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
2.000 €
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Italia (Tutte le città)
Il Master è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) Obiettivi • Implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano – a vario titolo – nei campi dell’accoglienza, dell’assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri • Fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, al fine di sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari, etc.) • Fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l’attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie • Orientare alla definizione di modelli efficaci di progettazione sociale in rete • Offrire strategie per l’allestimento di spazi neutri finalizzati al mantenimento o alla ripresa delle relazioni affettive tra i minori collocati in case famiglia e i loro genitori • Delineare l’articolazione degli interventi di mediazione penale minorile • Definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno a favore dei minori stranieri non accompagnati • Offrire strumenti di analisi e di riflessione per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza Metodologia e caratteristiche della formazione a distanza • Materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. • Svolgimento di verifiche scritte per consolidare l’apprendimento • Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni • Questionario • Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici Programma Modulo I° Le norme nazionali e regionali di riferimento per l'apertura e la gestione di strutture comunitarie d’accoglienza: criteri e indicatori (norme igieniche e standard di sicurezza, formazione e qualificazione degli operatori) Il ruolo di monitoraggio degli enti locali per il controllo del sistema di accoglienza alternativo alla famiglia Il lavoro sociale di rete: le sinergie utili Modulo II° La tutela del diritto all’assistenza nelle strutture residenziali attraverso l’utilizzo dei sistemi di controllo elettronico Modulo III° Le diverse tipologie di comunità d’accoglienz: le comunità per le adolescenti – madri;le Case Famiglia per adolescenti con disabilità; le comunità di accoglienza ad Alto Conteniment;le case di riposo per gli anziani I Centri Antiviolenza Modelli organizzativi e metodologie d’intervento a confronto Modulo IV° Il PEI Modulo V° Libro di testo Mai più un bambino. Famiglia istituti case famiglia diritti dei bambini, V.Palmieri; A.Guidi; F.Miraglia. Ed. Armando 2013, Roma Modulo VI° Psicologia dell'età evolutiva Psicologia dell’adolescenza Psicologia della devianza Pedagogia della devianza e della marginalità Il Sistema della Giustizia Minorile Elementi di Vittimologia Modulo VII° I Malamente. Le nuove marginalità: ragazzi messi alla prova, V.Palmieri; E.Grimaldi; F. Miraglia. Ed. Armando 201, Roma. Modulo VIII° Gli hospices e le cure del fine vita: l’organizzazione interna delle strutture di accoglienza per i malati oncologici Modulo IX° Progettazione sociale e Pedagogia interculturale Modulo X° L’ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. Pedofilia e pedopornografia Modulo XI° Condurre counseling di gruppo e in Comunità Modulo XII° La Pedagogia Familiare: definizione e ambiti d’intervento L’approccio familiare multidisciplinare coordinato Mantenere e riallacciare i rapporti con la famiglia d’origine Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale Le interferenze tra tutela ed ablazione della funzione parentale L’opposizione all’adottabilità Il ruolo del curatore speciale dei minori Modulo XIII° Papà... Portami via da qui! Dedicato ad Anna Giulia, 7 anni, cittadina italiana, V.Palmieri, F.Miraglia. Ed.Armando 2015, Roma Modulo XIV° Professioni d'aiuto e burn out Il bilancio delle competenze professionali. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
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Caserta (Campania)
Il Corso ha la finalità di formare l’Operatore Socio Assistenziale, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell’ambito dei Servizi Socio Sanitari, di livello EQF 3. Tale qualifica professionale consente di ottenere 1 punto aggiuntivo nell’aggiornamento delle graduatorie del personale ATA come Collaboratore Scolastico. Operatore Socio Assistenziale (OSA) è un professionista che è in grado di svolgere la sua attività prevalentemente nell’assistenza a pazienti non autosufficienti, sia presso il domicilio dell’utente che in strutture socio-assistenziali. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: – Competenza n. 1 – Cura dei bisogni fondamentali della persona – Competenza n. 2 – Assistenza alla salute dell’assistito – Competenza n. 3 – Attività di indirizzo e supporto alla famiglia dell’assistito – Competenza n. 4 – Promozione del benessere psicologico e relazionale e dell’autonomia dell’assistito – Competenza n. 5 – Organizzazione, igiene e governo dell’ambiente di vita dell’assistito Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è l’assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del 16° anno di età. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 5 mesi), di cui: – n. 84 ore di Teoria (da svolgere interamente ONLINE in modalità sincrona nel periodo di emergenza Covid-19) – n. 336 ore di Teoria (da svolgere interamente ONLINE in modalità asincrona nel periodo di emergenza Covid-19) – n. 180 ore di Stage (da svolgere in modalità project work interamente ONLINE nel periodo di emergenza Covid-19) Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Socio Assistenziale, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs. 13/2013 (già Legge 845/78) e ss.mm.ii. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
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Caserta (Campania)
Il Corso ha la finalità di formare l’Operatore Socio Assistenziale, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell’ambito dei Servizi Socio Sanitari, di livello EQF 3. Tale qualifica professionale consente di ottenere 1 punto aggiuntivo nell’aggiornamento delle graduatorie del personale ATA come Collaboratore Scolastico. Il possesso della qualifica di OSA consente di poter accedere al percorso integrativo ridotto (500 ore di teoria + tirocinio) per poter conseguire anche la qualifica di OSS (Operatore Socio Sanitario). Il corso è stato autorizzato dalla Regione Campania Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: – Competenza n. 1 – Cura dei bisogni fondamentali della persona – Competenza n. 2 – Assistenza alla salute dell’assistito – Competenza n. 3 – Attività di indirizzo e supporto alla famiglia dell’assistito – Competenza n. 4 – Promozione del benessere psicologico e relazionale e dell’autonomia dell’assistito – Competenza n. 5 – Organizzazione, igiene e governo dell’ambiente di vita dell’assistito Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è l’assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del 16° anno di età. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 5 mesi), di cui: – n. 84 ore di Teoria (da svolgere interamente ONLINE in modalità sincrona nel periodo di emergenza Covid-19) – n. 336 ore di Teoria (da svolgere interamente ONLINE in modalità asincrona nel periodo di emergenza Covid-19) – n. 180 ore di Stage (da svolgere in modalità project work interamente ONLINE nel periodo di emergenza Covid-19) Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Socio Assistenziale, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs. 13/2013 (già Legge 845/78) e ss.mm.ii.
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Caserta (Campania)
Il Corso ha la finalità di formare l’Operatore Socio Assistenziale, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell’ambito dei Servizi Socio Sanitari, di livello EQF 3. Tale qualifica professionale consente di ottenere 1 punto aggiuntivo nell’aggiornamento delle graduatorie del personale ATA come Collaboratore Scolastico. Il possesso della qualifica di OSA consente di poter accedere al percorso integrativo ridotto (500 ore di teoria + tirocinio) per poter conseguire anche la qualifica di OSS (Operatore Socio Sanitario). Il corso è stato autorizzato dalla Regione Campania Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: – Competenza n. 1 – Cura dei bisogni fondamentali della persona – Competenza n. 2 – Assistenza alla salute dell’assistito – Competenza n. 3 – Attività di indirizzo e supporto alla famiglia dell’assistito – Competenza n. 4 – Promozione del benessere psicologico e relazionale e dell’autonomia dell’assistito – Competenza n. 5 – Organizzazione, igiene e governo dell’ambiente di vita dell’assistito Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è l’assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del 16° anno di età. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 5 mesi), di cui: – n. 84 ore di Teoria (da svolgere interamente ONLINE in modalità sincrona nel periodo di emergenza Covid-19) – n. 336 ore di Teoria (da svolgere interamente ONLINE in modalità asincrona nel periodo di emergenza Covid-19) – n. 180 ore di Stage (da svolgere in modalità project work interamente ONLINE nel periodo di emergenza Covid-19) Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Socio Assistenziale, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs. 13/2013 (già Legge 845/78) e ss.mm.ii.
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Varese (Lombardia)
TITOLO DEL CORSO Assistente di Studio Odontoiatrico ATTESTATO RILASCIATO: Qualifica valida a livello nazionale PARTENZA LEZIONI: 9 Dicembre 2020 SEDE DEL CORSO: Via A. Legnani, 4 21047 Saronno (Va). Data l'emergenza COVID19 IL CORSO PARTIRA' IN MODALITA' ONLINE DURATA: 700 ore (300 di teoria + 400 di tirocinio), frequenza 3 volte a settimana, orario 18.00-22.00. REQUISITI DI ACCESSO: - 18 anni - Qualifica professionale triennale - oppure Diploma di maturità Per i candidati extracomunitari il titolo di studio deve essere tradotto, legalizzato con Dichiarazione di Valore. Viene considerato prerequisito la conoscenza della lingua italiana. OBIETTIVI E CONTENUTI DEL CORSO Chi è l'Assistente di studio odontoiatrico: si occupa dell'accoglienza del paziente, del suo accompagnamento alla poltrona e della gestione della relazione durante tutta la cura, fino al momento del congedo, offrendo supporto pratico-operativo e supporto psicologico e relazionale. Si occupa della strumentazione dello studio, del suo riordino nonché della sua sterilizzazione, della preparazione per gli specifici interventi. PER INFO E ISCRIZIONI: 0294552435
1.700 €
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