-
loading
Solo con l'immagine

Coworking uffici privati


Elenco delle migliori vendite coworking uffici privati

COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Firenze (Toscana)
        Firenze Coworking uffici privati, prenotabili giornalmente o mensilmente. Possibilità affitto giornaliero di 5 posti o postazioni coworking, ammobiliate, con sala di attesa clienti. L'ufficio si trova in contesto elegante e curato, ubicato a piano terra Ambiente luminoso, adatto per attività operative per professionisti che necessitano di una sede temporanea e pronta allâ uso. Si trova in via masaccio, a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Campo di Marte ed è servita con comodi mezzi pubblici. Bar e ristoranti Orario apertura ufficio: 9.30/18.30 dal lunedì al venerdì Contattare in privato se interessati Grazie 3287979286
        199 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
        380 €
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Coworking - Affittasi 5 uffici privati di varie dimensioni in area centrale a Vicenza (zona V.le Trieste), in ambiente generativo e collaborativo dove sono presenti altre realtà professionali da lungo tempo in fertile relazione con i mercati. Zona ristoro; Allacciamenti telefonici e wi-fi; Utilizzo gratuito della saletta riunioni e disponibilità di sala corsi per 20 persone circa; Possibilità di usufruire dei servizi reception; accesso 7gg su 7. Possibilità di creare più postazioni di lavoro. Dimensioni degli uffici: dai 12 ai 18 mq.
        Vista prodotto
        Italia
        Situato nel centro direzionale di mi2, il nostro Coworking dispone di uffici privati adattabili a qualsiasi esigenza, ampie scrivanie di lavoro in condivisione, sale meeting di diverse dimensioni, attrezzate di proiettore e schermo LCD, e aree vending e relax usufruibili da tutti. Incluso nel prezzo inoltre c'è la rete wi-fi, il servizio reception e il servizio di pulizie. La posizione privilegiata e funzionale allo stesso tempo, ne fa un luogo perfetto per il business: offre infatti collegamenti rapidi con il centro della città e con l'aeroporto di Linate rimanendo però immerso nel polmone verde di Milano est a due passi da campi da calcio, tennis, parchi attrezzati e ogni tipo di servizio raggiungibile a piedi. Per poter soddisfare ogni esigenza i nostri spazi sono affittabili giornalmente, mensilmente o annualmente. Contattaci per conoscere l'offerta su misura per te!
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Ambienti MODERNI ed ELEGANTI solo per il Tuo Benessere Facilitazione di parcheggio per Te e i Tuoi Clienti Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE istantanea e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Coworking a partire da 99,00€/mese compresa iva e tutte le spese gestionali di un ufficio. Il coworking sarà dotato sia di postazioni aperte sia di uffici chiusi, oltre a due sale riunioni ed una sala relax con annesso angolo cottura. Le postazioni, completamente arredate potranno essere affittate, sia con carnet di ingressi per utilizzarle in base alle vostre reali esigenze sia mensilmente, semestralmente, annualmente o come meglio si possa adattare al vostro lavoro. Inoltre potrai affittare anche le sale riunioni e la sala relax dotata di cucina, il tutto per organizzare eventi di ogni tipo....
        99 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Spazi appena riammodernati pensati e realizzati da professionisti per professionisti.  Curati in ogni dettaglio. Abbiamo a disposizione uffici arredati, coworking con spazi e servizi per ogni esigenza. Scegli l’opzione che più si adatta a te e rilassati, al resto pensiamo noi. Con le nostre formule non ti servirà infatti spedere energie per organizzare i turni delle pulizie, gestire le utenze, o discutere con i fornitori di connettività. I nostri uffici e postazioni temporanei sono sempre pronti, ordinati e sanificati.
        650 €
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
        30 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
        300 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
        1.000 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
        350 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Disponibili uffici arredati e postazioni coworking a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Uffici privati a partire da €700/ mese tutto incluso.
        700 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si affittano uffici privati con metrature dai 12 mq ai 24 mq all'interno di uno spazio di coworking di 250 mq. I canoni mensili a partire da €400+iva includono tutte le utenze, connessione in fibra ottica a 1000MB, arredi, accesso 24h, pulizie, uso area bar, fax e scansioni. Contratto minimo di 3 mesi con una mensilità di deposito e nessuna spesa accessoria, nessun costo di agenzia. Spazio giovane, dinamico e finemente arredato ideale per liberi professionisti e start up.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nella città pedonale di Parco Leonardo nasce il Leonardo Digital Campus come un Coworking aperto a freelancer, aziende e Startup. Lo spazio si divide in 2 locali, uno denominato SMART con scrivanie in puro stile Open Space, l'altro BUSINESS con diversi uffici privati ma mantenendo sempre uno stile aperto e al passo con i tempi. Entrando a far parte del Leonardo Digital Campus, oltre la postazione di lavoro, sono molteplici i servizi inclusi: - Accesso Sala Riunioni - Stampe C/Bn incluse - Connessione WI-FI 100/100 - Aree Relax e Break attrezzate - Phone Booth - Servizio di Reception - Videosorveglianza - Riscaldamento e Condizionamento - Partecipazione ad eventi - Visibilità della propria attività sul sito - Supporto tecnico - Pulizia - Energia Elettrica - Spazi Comuni - Nettezza urbana - Parcheggio gratuito - Ricezione pacchi e corrispondenza ordinaria e raccomandata - Convenzioni con attività di Parco Leonardo Contattataci o vienici a trovare per maggiori informazioni! Visita il nostro sito!
        110 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Disponibili uffici arredati e postazioni coworking in ampia struttura a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Uffici privati a partire da €700/ mese tutto incluso.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Anche tu hai subito un crollo di fatturato dovuto al Covid-19? Sei stanco di pagare un affitto eccessivo per il Tuo ufficio? L'innovativa Struttura offre a Professionisti la possibilità di affittare uffici privati all'interno di un'ambiente di design e all’avanguardia, a soli 200 metri dal Colosseo ed ottimamente collegata con tutti i mezzi di trasporto ed all'esterno di ZTL. Gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:30, sono dotati di: - accesso con impronta digitale e/o badge; - controllo domotica attraverso vs. device (smartphone, tablet, pc); - connessione internet tramite ethernet e Wi-Fi ad alta velocità garantita e criptata. Con soli 499 euro al mese sono comprese le utenze e le pulizie, l’utilizzo dell'area lounge, delle stampanti multifunzione ed infine il servizio di accoglienza per i Tuoi clienti. Su richiesta, sono inoltre disponibili: - sala meeting (fino ad un massimo di 10 persone) per riunioni, incontri di formazione e colloqui; - sala conferenze (fino ad un massimo di 20 persone) per riunioni, corsi ed incontri di formazione; - domiciliazione postale e legale con gestione corrispondenza, segretariato, recapito telefonico dedicato e servizi pubblicitari. Sono previste anche modalità contrattuali mensili e semestrali.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.